Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2017, 10.32 Video

La grande notte di Kevin Durant: 38 punti e 13 rimbalzi nella vittoria contro Utah

Serata strepitosa per KD

NBA
Gara 3 è stata la gara di Kevin Durant, strepitoso sia nella produzione offensiva che in fase di rimbalzo.

Per lui doppia doppia da 38 punti e 13 rimbalzi, tirando 15/26 dal campo e 4/8 dalla linea da 3 punti. Il tutto in 38 minuti di utilizzo.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Checcochecco 07/05/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 19:19 )

    https://www.youtube.com/watch?v=vehxvZMe
    IYU almeno io ho la scusa del mio giocatore preferito ahaha , non ti preoccupare che tanto ora PG cambia squadra e pareggiamo i conti..

    Ahahahahah no grazie,ho preso la canotta pochi mesi fa,almeno un altro anno.

  • Anklebreaker 07/05/2017, 20.11

    L'esultanza alla Jordan se la poteva francamente risparmiare..... Capisco che voglia a tutti i costi fare il bad boy per dimostrare di non essere un senza palle peggio del LeBron post-decision, però così si esagera.

  • CGTheBaddest35 07/05/2017, 19.19
    Citazione ( Checcochecco 07/05/2017 @ 18:40 )

    Lui più infame di me perché parte da tifoso OKC ahahahha. Che poi te sei a quota 3 ahahah,SAS,Portland e Labbron,se mi dai tempo recupero:)).

    [ link ] almeno io ho la scusa del mio giocatore preferito ahaha , non ti preoccupare che tanto ora PG cambia squadra e pareggiamo i conti..

  • CGTheBaddest35 07/05/2017, 19.06
    Citazione ( ArKangel 07/05/2017 @ 18:44 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • ArKangel 07/05/2017, 18.44 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 17:43 )

    http://24.media.tumblr.com/tumblr_m731ic
    DTMG1r92ldso1_400.gif

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Checcochecco 07/05/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( UnderG 07/05/2017 @ 13:07 )

    Si, ma non quotatevi a vicenda infamoni, che cosi il mio bandwagoner detector esplode.

    Lui più infame di me perché parte da tifoso OKC ahahahha. Che poi te sei a quota 3 ahahah,SAS,Portland e Labbron,se mi dai tempo recupero:)).

  • CGTheBaddest35 07/05/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( ArKangel 07/05/2017 @ 17:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • ArKangel 07/05/2017, 17.34
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 11:52 )

    La differenza non è così ampia per un motivo James è un top 3 all time è nettamente superiore a Durant. È vero il team a cui si è unito Kd è molto superiore a quegli heat senza James però la differenza tra i dueve abissale quindi poi le due c ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ArKangel 07/05/2017, 17.15
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 16:56 )

    Irving e Love non avevano una sola partita di playoff alle spalle.La possibilità di arrivare a Jr era molto difficile da immaginare.Non facciamo passare Mozgov per un buon giocatore a certi livelli,perché proprio non lo é. Lebron sarebbe potuto ri ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Makaveli05 07/05/2017, 17.07
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 16:56 )

    Irving e Love non avevano una sola partita di playoff alle spalle.La possibilità di arrivare a Jr era molto difficile da immaginare.Non facciamo passare Mozgov per un buon giocatore a certi livelli,perché proprio non lo é. Lebron sarebbe potuto ri ...

    Guarda sono d'accordo, però io sto facendo un altro discorso non durant-james. Parlavo di competitività della conference da spettatore come dicevi tu sotto. forse il primo anno di James e vero non era poi così facile però l'anno scorso quest'anno e l'ultimo anno di James si. ti faccio un esempio concreto [ link ] guarda il tabellone sotto , il primo turno ad ovest ci sono 3 gare 7 e 1 serie vinta sulla sirena in gara 6. Guarda il cammino degli Heat prima Bobcats e poi Nets 2 squadre ridicole e poi i Pacers anche loro alla fine di un ciclo. Quest'anno per esempio ad inizio stagione era già scontato I Cavs in finale e loro che fanno si potenziano ulteriormente prendendo Korver williams bogut (purtroppo rotto subito )nonostante siano in luxury e con il cap piu alto una cosa del genere. Questo problema del poco equilibrio non è solo colpa di Durant che va nel superteam ma vale anche per la EC l'nba dovrebbe fare qualcosa.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( Makaveli05 07/05/2017 @ 16:42 )

    Quando James è tornato lo ha fatto sapendo che poteva formare una grande squadre con gli asset che c'erano infatti olte ad avere lui che da solo vale 2 star c'era già irving ed ovviamente con la prima scelta assoluta la sicurezza di arrivare ad un ...

    Irving e Love non avevano una sola partita di playoff alle spalle.La possibilità di arrivare a Jr era molto difficile da immaginare.Non facciamo passare Mozgov per un buon giocatore a certi livelli,perché proprio non lo é. Lebron sarebbe potuto rimanere a Miami o andare a Cleveland.In entrambi i casi avrebbe reso la squadra favorita per le finals,ma per la sua presenza,di certo non per il contorno,come mostrano i risultati in sua assenza.Comunque a Cleveland di incognite ce n'erano diverse e nella serie con Chicago ha seriamente rischiato di essere eliminata.Durant sarebbe potuto rimanere a Okc,andare a SA,cambiare conference e scegliere Boston o Washington.In tutti i casi avrebbe avuto una squadra da titolo,in tutti i casi nessuno di buon senso gli avrebbe detto nulla. Ha scelto una squadra che senza di lui ha vinto un titolo e sfiorato un secondo,annullando la concorrente più temibile a ovest che era la sua squadra.Ognuno fa quel che vuol ovviamente,ma si prende anche la responsabilità e le critiche.

  • Ermi24 07/05/2017, 16.43 Mobile

    Ancora con questa storia di Durant? Ma basta.Sempre i soliti discorsi su quello che è andato nello squadrone già rodato, l'altro che è andato nella squadretta che non faceva manco i PO, tizio che aveva 3 all star e caio che ne aveva 4.Questo cristiano ha fatto una scelta, che ha i suoi vantaggi, tanti, e i suoi svantaggi come la pressione di dover vincere ad ogni costo. Di scritto non c'è niente, essere i più forti sulla carta conta zero..quindi godiamoci questi PO con la speranza di andare oltre queste polemiche inutili

  • Makaveli05 07/05/2017, 16.42
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 16:24 )

    Con il senno del poi é tutto facile.Quella Cleveland aveva un rookie in panchina,dei signori nessuno come Shawn Marion,Varejao,Thompson,Dellavedova e Waiters come principali uomini di rotazione,la prima scelta del draft,con zero minuti in nba e un b ...

    Quando James è tornato lo ha fatto sapendo che poteva formare una grande squadre con gli asset che c'erano infatti olte ad avere lui che da solo vale 2 star c'era già irving ed ovviamente con la prima scelta assoluta la sicurezza di arrivare ad un altra star e fare altre mosse poi diventati Jr shumpert e mozgov. Poi il ivello degli avversari veramente basso tra Atlanta e Toronto. anche l'ultima stagione di James pur con una squadra oramai alla fine di un ciclo e in netto calo arrivarono abbastanza agevolmente in finale perdendo nettamente. Sono 3-4 anni che i PO ad sono scontati come dicevi tu prima come un film che si sa già il finale sfido chiunque a dire il contrario.

  • TripleCrown 07/05/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 11:52 )

    La differenza non è così ampia per un motivo James è un top 3 all time è nettamente superiore a Durant. È vero il team a cui si è unito Kd è molto superiore a quegli heat senza James però la differenza tra i dueve abissale quindi poi le due c ...

    la differenza è che le squadre che hanno vinto con Lebron non avrebbero mai vinto senza Lebron
    Gli warriors erano da titolo anche senza Durant.


    semplice.



  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( Makaveli05 07/05/2017 @ 16:12 )

    è Lo stesso discorso che vale per la Eastern conference da quando James e tornato a Cleveland più scontata di una commedia romantica americana. EH non capisco perché era giusto che ad ovest ci fossero 3 squadre a scannarsi e invece di la i cavs ar ...

    Con il senno del poi é tutto facile.Quella Cleveland aveva un rookie in panchina,dei signori nessuno come Shawn Marion,Varejao,Thompson,Dellavedova e Waiters come principali uomini di rotazione,la prima scelta del draft,con zero minuti in nba e un bel giovane come Irving.Squadra da 30 vittorie e piena di incognite.É una squadra diventata forte grazie a Lebron.Il paragone con GS dello scorso anno non sta né in cielo né in terra.Squadra più forte della lega già senza Durant.

  • Makaveli05 07/05/2017, 16.12
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 14:44 )

    Il problema,da spettatore,é che questa sua mossa va a danno della competitività di una conference,che é passata dall'avere tre contender ad averne una sola. Con Cleveland erano quattro squadre su livelli molto simili.Oggi la prima rivale,Cleveland ...

    è Lo stesso discorso che vale per la Eastern conference da quando James e tornato a Cleveland più scontata di una commedia romantica americana. EH non capisco perché era giusto che ad ovest ci fossero 3 squadre a scannarsi e invece di la i cavs arrivavano come si diceva e come è tutt'ora "in carrozza e col tappeto rosso steso".

  • noelgallagher 07/05/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( dave86 07/05/2017 @ 15:37 )

    Infatti fu proprio così,lebron disse che andò a Miami per battere i celtics e prese come spunto il 2007 dicendo che 3 superstar potevano giocare insieme,anche kobe pretese gasol nel 2008 altrimenti salutava i Lakers...comunque io preferisco la star ...

    Gasol ai Lakers é completamente diverso,non paragoniamo situazioni opposte please

  • dave86 07/05/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2017 @ 12:24 )

    All'epoca seguivo meno,molto,molto,molto meno, ma comunque sia ricordo abbastanza bene che diversi "insider" avevano preannunciato come la scelta di Kg e Allen avrebbe cambiato per sempre la NBA spingendo verso qualcosa che prima non si era mai visto ...

    Infatti fu proprio così,lebron disse che andò a Miami per battere i celtics e prese come spunto il 2007 dicendo che 3 superstar potevano giocare insieme,anche kobe pretese gasol nel 2008 altrimenti salutava i Lakers...comunque io preferisco la star competitiva che vuole vincere piuttosto che quella attaccata al contrattone e alla bella vita senza ambizioni di vittoria

  • dave86 07/05/2017, 15.19 Mobile

    I jazz la potevano vincere,ma durant è stato implac

  • noelgallagher 07/05/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/05/2017 @ 13:40 )

    Assolutamente si che lo erano, però non ricordo che Wade fosse un Bi-Mvp in carica, ad esempio .Poi, la differenza è che è stato LeBron a rendere quella squadra una contender..Kd è andato in una squadra che senza di lui era già una delle miglio ...

    Curry per quanto mi piaccia neanche lo vede a wade..non facciamo distinzioni tra cose uguali per gustificare uno o l'altro. Tra l'altro c'è chi recidivo ha fatto anche marcia indietro..sono identici e rispecchiano l'nba di oggi

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( TheBay 07/05/2017 @ 14:19 )

    No il mio era un commento generale, non riferito al caso Thunder in particolare, che come hai detto hanno fatto il possibile e non gli si può rimproverare nulla. Poi sono il primo a dire che eticamente ha sbagliato scelta, però lo capisco benissimo ...

    Il problema,da spettatore,é che questa sua mossa va a danno della competitività di una conference,che é passata dall'avere tre contender ad averne una sola. Con Cleveland erano quattro squadre su livelli molto simili.Oggi la prima rivale,Cleveland,é un gradino sotto. Ulteriore problema il fatto che i big siano tutti giovani e in perfetta salute.É un po' come vedersi un film di cui,salvo cataclismi,già si sa il finale e per quanti anni ancora? Di etica e moralità mi interessa il giusto,mi interessano spettacolo e imprevedibilità,l e in questo i playoff dello scorso anno furono fantastici.

  • AVS 07/05/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2017 @ 12:24 )

    All'epoca seguivo meno,molto,molto,molto meno, ma comunque sia ricordo abbastanza bene che diversi "insider" avevano preannunciato come la scelta di Kg e Allen avrebbe cambiato per sempre la NBA spingendo verso qualcosa che prima non si era mai visto ...

    Ricordo più che altro ricordo alcune analisi quando LeBron passò agli Heat, dove si citò appunto quanto fatto da Ainge e Big3.

  • TheBay 07/05/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2017 @ 14:10 )

    La battaglia impossibile sarebbe vincere con Westbrook,Oladipo,Adams e Horford? Per me sarebbero stati i favoriti,non quanto gli attuali Warriors,ma la squadra da battere.Il gulag una franchigia che,eccezion fatta i primi due anni,gli ha sempre messo ...

    No il mio era un commento generale, non riferito al caso Thunder in particolare, che come hai detto hanno fatto il possibile e non gli si può rimproverare nulla.
    Poi sono il primo a dire che eticamente ha sbagliato scelta, però lo capisco benissimo, e se non fossi tifoso Warriors me ne se sarei comunque fatto una ragione.
    Grande grande giocatore, non altrettanto un grande uomo, nulla da dire a riguardo se non "accontentarsi" di vederlo giocare.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( TheBay 07/05/2017 @ 13:53 )

    Sant'iddio la fiera delle banalità.. come al solito si usano due pesi e due misure, oltre a fare gli stessi discorsi da mesi. Oh se poi secondo voi uno si "diverte" solo vincendo battaglie impossibili allora siamo a posto.. secondo mi ci si dimentic ...

    La battaglia impossibile sarebbe vincere con Westbrook,Oladipo,Adams e Horford? Per me sarebbero stati i favoriti,non quanto gli attuali Warriors,ma la squadra da battere.Il gulag una franchigia che,eccezion fatta i primi due anni,gli ha sempre messo a disposizione una squadra da titolo? Immagino che avrai seguito gs-thunder lo scorso anno,quindi ricorderai l'autoincoronatosi n. 1 al mondo, sul 3-1 per i suoi,inanellare tre prestazioni indecenti in fila.Non vedo cosa possa rimproverare a dirigenti e compagni.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il Bosh di Toronto top15?Assolutamente no,difensore indecente,ottimi numeri in un contesto perdente. Wade dal punto di vista tecnico sì,peccato che avesse già avuto problemi fisici gravi,che lo avevano costretto a saltare mezza stagione due anni in fila e lo costringeranno a fare altrettanto durante la permanenza di James.Poi mi sembra che trascuriate volutamente un aspetto fondamentale:quella Miami era una squadra forte sulla carta,ma che non aveva una sola partita giocata.Diverse squadre fenomenali in teoria in pratica hanno fallito miseramente.Qua si trattava di inserire un singolo giocatore in un contesto rodato da 73 vittorie.

  • TheBay 07/05/2017, 13.53 Mobile

    Sant'iddio la fiera delle banalità.. come al solito si usano due pesi e due misure, oltre a fare gli stessi discorsi da mesi.
    Oh se poi secondo voi uno si "diverte" solo vincendo battaglie impossibili allora siamo a posto.. secondo mi ci si dimentica un po' troppo spesso che è il loro lavoro, per il quale prendono bei soldini e non penso lo facciano neanche troppo controvoglia.
    Chiaro che l'obiettivo di un giocatore è vincere in primis, come anche giocare nel miglior contesto possibile, non certo in un qualche gulag di metà classifica.
    Per un attimo mettete da parte valori come l'onore e la morale, che nel contesto sportivo moderno non esistono (salvo rarissime eccezioni), e analizzate la cosa con un minimo di obiettività e raziocinio.

  • BadAsIWannaBe 07/05/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente si che lo erano, però non ricordo che Wade fosse un Bi-Mvp in carica, ad esempio .Poi, la differenza è che è stato LeBron a rendere quella squadra una contender..Kd è andato in una squadra che senza di lui era già una delle migliori di sempre. Senza parlare della squadra che hanno lasciato. Cioè io non capisco proprio uno come faccia a paragonare le due cose, perché proprio non si dovrebbe nemmeno iniziare

  • UnderG 07/05/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 07/05/2017 @ 12:41 )

    Ti stai infilando in un discorso impossibile,fermati ahahahah,ci avevo provato pure io.

    Si, ma non quotatevi a vicenda infamoni, che cosi il mio bandwagoner detector esplode.

  • thebigsleep 07/05/2017, 13.03
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/05/2017 @ 12:51 )

    La verità è che dovrebbe essere inkazzato nero perché fa 38 e 13rb,troppo facile con i warriors!?!?!? Sicuramente si diverte di più un Anthony Davis, esempio a caso,a guardare i playoff da casa o fare 50 e 20 in regular season...ma di cosa parlia ...

    e chi ha mai detto questo....durant può fare quel caxo che vuole, ci mancherebbe altro....dico solo che ha fatto una scelta che non si era mai vista nella storia dell'nba cioè passare da una contender come okc, top 3 della lega, ad una squadra composta dalla migliore PG, dalla seconda SG, dalla migliore PF e con iguodala che giocherebbe titolare in almeno 25 squadre.....per di più ha deciso di andare ai warriors che stava per eliminare alle WCF.....tutto qui

  • Latrinlover 07/05/2017, 12.58

    Non è il più grande per efficacia ma... il manuale del basket degli anni '10 si chiama KD.

  • MangiafuocoMcRae 07/05/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2017 @ 12:36 )

    eh si proprio degli esempi calzanti hai citato....

    La verità è che dovrebbe essere inkazzato nero perché fa 38 e 13rb,troppo facile con i warriors!?!?!? Sicuramente si diverte di più un Anthony Davis, esempio a caso,a guardare i playoff da casa o fare 50 e 20 in regular season...ma di cosa parliamo,si diverte,non si diverte... è andato ai warriors:vince,perde, chissenefrega,si diverte non si diverte, chissenefrega..rimane sempre un giocatore di basket

  • Checcochecco 07/05/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 11:52 )

    La differenza non è così ampia per un motivo James è un top 3 all time è nettamente superiore a Durant. È vero il team a cui si è unito Kd è molto superiore a quegli heat senza James però la differenza tra i dueve abissale quindi poi le due c ...

    Ti stai infilando in un discorso impossibile,fermati ahahahah,ci avevo provato pure io.

  • thebigsleep 07/05/2017, 12.36
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/05/2017 @ 10:53 )

    Allo stesso modo in cui si divertiva LeBron con wade e Bosh, Kobe con shaq,magic con worthy e Kareem,Bird con parish mcchale,ecccc....ma che discorsi sono?

    eh si proprio degli esempi calzanti hai citato....

  • Ste1990 07/05/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( AVS 07/05/2017 @ 11:47 )

    Garnett cambiò squadra a 32 anni, così come Allen a 33, entrambi volenterosi di provare un'ultima cavalcata per il titolo, entrambi cedibili dalle rispettive società, infatti vennero presi tramite trade. Quello che hanno fatto LeBron e Durant diff ...

    All'epoca seguivo meno,molto,molto,molto meno, ma comunque sia ricordo abbastanza bene che diversi "insider" avevano preannunciato come la scelta di Kg e Allen avrebbe cambiato per sempre la NBA spingendo verso qualcosa che prima non si era mai visto.
    Non sto qui a sindacare sulla correttezza etica della scelta in questione, ma caz"" se quegli insider avevano ragione

  • MangiafuocoMcRae 07/05/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 07/05/2017 @ 12:11 )

    non sto dicendo che rodman non fosse una superstar ... sto dicendo che mj ha vinto 3 titoli senza di lui ... ma con horace grant (ottimo giocatore, ma non una superstar) ... gli altri 2 del quintetto erano paxson (onesto) e cartwright (un cesso munit ...

    Certo certo...non a caso MJ numero 1,per distacco!!!e io ci metto anche Kobe con gasol e Odom

  • CGTheBaddest35 07/05/2017, 12.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • DoveOsanoIPiccioni 07/05/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/05/2017 @ 11:44 )

    Ma sì non è identico, ma non cambia granché,LeBron è andato da wade con Bosh...il succo è lo stesso!!!rondo superstar e Rodman no sono opinioni personali,ma il concetto è quello..come forse anche love non lo è.

    non sto dicendo che rodman non fosse una superstar ... sto dicendo che mj ha vinto 3 titoli senza di lui ... ma con horace grant (ottimo giocatore, ma non una superstar) ... gli altri 2 del quintetto erano paxson (onesto) e cartwright (un cesso munito) ...

  • UnderG 07/05/2017, 11.56
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 11:52 )

    La differenza non è così ampia per un motivo James è un top 3 all time è nettamente superiore a Durant. È vero il team a cui si è unito Kd è molto superiore a quegli heat senza James però la differenza tra i dueve abissale quindi poi le due c ...

    Sembra l'algoritmo di Caressa.

  • CGTheBaddest35 07/05/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/05/2017 @ 11:47 )

    è vabbe, allora diciamo che rubare una caramella è uguale a rubare 345 milioni di dollari no?

    La differenza non è così ampia per un motivo James è un top 3 all time è nettamente superiore a Durant. È vero il team a cui si è unito Kd è molto superiore a quegli heat senza James però la differenza tra i dueve abissale quindi poi le due cose formano una differenza minore rispetto a quella che sembra.

  • MangiafuocoMcRae 07/05/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 07/05/2017 @ 11:36 )

    Ma Durant ad OKC non è che fosse solo, anzi... se ricordi l'anno scorso in finale di Conference prima di suicidarsi quelli sul 3 a 1 erano loro. Durant ha fatto una scelta per giocarsi le finals "facili" ed è indubbio questo.

    Sono discorsi giusti e sbagliati...allora io ti dico che LeBron rimane a est così va in finale facile anche lui... è un discorso che non finisce più...

  • BadAsIWannaBe 07/05/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 11:30 )

    Dai ragazzi non ripetiamo sempre le stesse cose, il concetto è lo stesso cercare di unirsi una squadra più forte possibile per avere più probabilita di vittoria. Solo che James lo ha applicato a livello 100 e Kd livello 1000 però il pensiero è ...

    è vabbe, allora diciamo che rubare una caramella è uguale a rubare 345 milioni di dollari no?

  • AVS 07/05/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/05/2017 @ 11:02 )

    Per vincere devi avere minimo 2 superstar,meglio 3!!!LeBron Irving love,LeBron wade Bosh Allen,Garnett Pierce allen,mj pippen Rodman,curry Thompson Green e ora Durant...spiegami per esempio la differenza tra quello che ha fatto kd e quello che fece J ...

    Garnett cambiò squadra a 32 anni, così come Allen a 33, entrambi volenterosi di provare un'ultima cavalcata per il titolo, entrambi cedibili dalle rispettive società, infatti vennero presi tramite trade. Quello che hanno fatto LeBron e Durant differisce dalla casistica citata, specie l'ultimo essendo scappata in una squadra tra le migliori di sempre, con un titolo sulle spalle.

  • MangiafuocoMcRae 07/05/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 07/05/2017 @ 11:14 )

    tendenzialmente hai ragione ... ma la differenza sta nel fatto che kd va a rimpolpare un nucleo che il titolo lo ha gia' vinto ... un po' come fanno le superstar che a 35 vanno in una contender pur di vincere il titolo (tipo payton e malone) ... come ...

    Ma sì non è identico, ma non cambia granché,LeBron è andato da wade con Bosh...il succo è lo stesso!!!rondo superstar e Rodman no sono opinioni personali,ma il concetto è quello..come forse anche love non lo è.

  • cikko 07/05/2017, 11.43 Mobile

    Alla fine ha ragione chi vince... Se KD vincerà il titolo (spero di no perché Golden state non mi è molto simpatica) non passerà alla storia ma sicuramente avrà raggiunto l'obiettivo di arrivare all'anello.. magari se vince uscirà dal contratto.

  • SpursDinasty 07/05/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/05/2017 @ 11:02 )

    Per vincere devi avere minimo 2 superstar,meglio 3!!!LeBron Irving love,LeBron wade Bosh Allen,Garnett Pierce allen,mj pippen Rodman,curry Thompson Green e ora Durant...spiegami per esempio la differenza tra quello che ha fatto kd e quello che fece J ...

    Ma Durant ad OKC non è che fosse solo, anzi... se ricordi l'anno scorso in finale di Conference prima di suicidarsi quelli sul 3 a 1 erano loro. Durant ha fatto una scelta per giocarsi le finals "facili" ed è indubbio questo.

  • CGTheBaddest35 07/05/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/05/2017 @ 11:11 )

    Love supercosa? ahah. La differenza? LeBron non si è unito alla squadra nettamente più forte, non si è unito con 3 dei migliori 15 giocatori Nba tra cui il secondo, ma è andato in una squadra che veniva da 3 anni ridicoli con una superstar con co ...

    Dai ragazzi non ripetiamo sempre le stesse cose, il concetto è lo stesso cercare di unirsi una squadra più forte possibile per avere più probabilita di vittoria. Solo che James lo ha applicato a livello 100 e Kd livello 1000 però il pensiero è lo stesso.

  • Alleyoopallatabella 07/05/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 07/05/2017 @ 11:14 )

    tendenzialmente hai ragione ... ma la differenza sta nel fatto che kd va a rimpolpare un nucleo che il titolo lo ha gia' vinto ... un po' come fanno le superstar che a 35 vanno in una contender pur di vincere il titolo (tipo payton e malone) ... come ...

    Nel 96 per me l'avrebbe vinto anche solo xD quell'anno fu qualcosa di assurdo mj

  • DoveOsanoIPiccioni 07/05/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/05/2017 @ 11:02 )

    Per vincere devi avere minimo 2 superstar,meglio 3!!!LeBron Irving love,LeBron wade Bosh Allen,Garnett Pierce allen,mj pippen Rodman,curry Thompson Green e ora Durant...spiegami per esempio la differenza tra quello che ha fatto kd e quello che fece J ...

    tendenzialmente hai ragione ... ma la differenza sta nel fatto che kd va a rimpolpare un nucleo che il titolo lo ha gia' vinto ... un po' come fanno le superstar che a 35 vanno in una contender pur di vincere il titolo (tipo payton e malone) ... come scelta e' leggermente piu' debole rispetto a quella fatta da lebron ... altre 2 cose che non condivido e' che a boston le superstar erano 4 (rondo) e mj ha vinto 3 titoli con solo pippen a fianco (come superstar)

  • 3andDefense 07/05/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/05/2017 @ 10:57 )

    Perché non dovrebbe divertirsi allora? Vedi sei banale anche tu

    Non ho detto che non debba divertirsi, mi son chiesto come faccia a divertirsi così.


    Impara a leggere.

  • 3andDefense 07/05/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/05/2017 @ 10:53 )

    Allo stesso modo in cui si divertiva LeBron con wade e Bosh, Kobe con shaq,magic con worthy e Kareem,Bird con parish mcchale,ecccc....ma che discorsi sono?

    Hai capito, insomma.

Pagina di 2