Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/04/2017, 09.20

I Clippers e Chris Paul con il cuore, vittoria in casa dei Jazz e serie che va a Gara 7

98-93 il finale. Serie sul 3-3

NBA
I Los Angeles Clippers vincono in casa dei Jazz e portano la serie a Gara 7.
Gara 6 finisce 98-93.

I Clippers hanno preso il largo con 4 minuti da giocare arrivando sul 91-77 che è diventato 96-86 con 1:29 da giocare. Hayward ha segnato poi sette punti in fila portando i Jazz sul -3 con Joe Johnson che ha poi fallito una tripla nei secondi finali.

Per i Clippers 13 di Mbah a Moute, 13+18 di Jordan, 29 di Paul, 13 di Rivers, 12 di Crawford.

Per i Jazz 31 di Hayward, 15 di Gobert, 22 di Hill.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • Fenixwing 29/04/2017, 21.01
    Citazione ( Dont32 29/04/2017 @ 15:37 )

    Ti si è cancellata la parte di messaggio dove mi spieghi dove sono finiti quella dozzina di liberi di Jordan che solo i defic*enti non gli fanno tirare e come sia possibile lasciare interi periodi con la squadra nel nulla totale senza intervenire un ...

    [ link ] se questa roba viene giudicata come un'azione legale non puoi difendere sul pnr, spiegami tecnicamente come può esser possibile farlo. Non è qualcosa di incredibile, è qualcosa di indifendibile perchè non è un'azione legale di pallacanestro.

  • Pugile 29/04/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/04/2017 @ 12:35 )

    Ma è davvero confermato quell'orario?

    Non so l'ho letto stamattina appena sveglio: considera che ho fatto un primo calcolo già per capire il mio fuso orario in quel momento della mattinata!

  • Dont32 29/04/2017, 15.40
    Citazione ( JaxMamba 29/04/2017 @ 15:00 )

    Potevi prenderla peggio :)

    Tu dici? La vena che mi pulsa in fronte non la pensa cosi

  • Dont32 29/04/2017, 15.37
    Citazione ( Fenixwing 29/04/2017 @ 14:48 )

    Quel pnr è un casino: la maggior parte delle volte non puoi intervenire sul blocco perchè DAJ ti spinge via, e le volte in cui passi forte sul blocco DAJ spinge il difensore contro Paul che lancia la palla per aria e tira tre liberi. La seconda tip ...

    Ti si è cancellata la parte di messaggio dove mi spieghi dove sono finiti quella dozzina di liberi di Jordan che solo i defic*enti non gli fanno tirare e come sia possibile lasciare interi periodi con la squadra nel nulla totale senza intervenire una volta....ma è sce mo? Ma anche se vedi i giocatori in difficoltà psicologicamente tu non fermi il gioco anche solo per fare un discorso per il morale aggiustamenti tattici a parte? Abbiamo giocato 3 minuti su 48 e abbiamo perso di 2 possessi....questa è l'imbec illità totale.
    E anche se il loro pnr è qualcosa di incredibile io parto dal primo assioma e dalla base : di sicuro il lungo si occupa di chiudere Paul , uno dei giocatori piu forti della lega che vabbe....se lo lasci libero dentro l'area o di tirare o di gestire qualsiasi tipo di passaggio o situazione equivale al suicidio.
    E poi che me frega ho un 4/12 dalla lunetta di Jordan da mettere in bilancio....a no è vero...siamo nati str*nzi

  • David 29/04/2017, 15.07

    Oddio devo vederla!

  • JaxMamba 29/04/2017, 15.00
    Citazione ( Dont32 29/04/2017 @ 12:34 )

    Ancora una volta interviene lui, un cret*no che per non so quante volte ha fatto perdere da solo i Jazz con una gestione che sarebbe da denuncia. Dopo un primo tempo indegno aspettare 8 minutu e mezzo di vergogna per chiamare il primo TO nel terzo qu ...

    Potevi prenderla peggio :)

  • Fenixwing 29/04/2017, 14.48
    Citazione ( Dont32 29/04/2017 @ 12:34 )

    Ancora una volta interviene lui, un cret*no che per non so quante volte ha fatto perdere da solo i Jazz con una gestione che sarebbe da denuncia. Dopo un primo tempo indegno aspettare 8 minutu e mezzo di vergogna per chiamare il primo TO nel terzo qu ...

    Quel pnr è un casino: la maggior parte delle volte non puoi intervenire sul blocco perchè DAJ ti spinge via, e le volte in cui passi forte sul blocco DAJ spinge il difensore contro Paul che lancia la palla per aria e tira tre liberi. La seconda tipologia di giocata è una vergogna, non perchè sia Paul che sfrutta la cosa, ho visto la stessa giocata fatta uguale da Hill e Hayward e mi ha fatto vomitare lo stesso, non è basket. Che li facciano giocare a basket, sono tutti professionisti che ci san giocare lo stesso senza questi orrori.

  • Anklebreaker 29/04/2017, 14.45

    Comunque DAJ ha sbagliato un canestro imbarazzante nel finale, però poi sul possesso successivo ha fatto un difesa clamorosa per un giocatore della sua stazza su Joe Johnson (che poi ieri era decisamente appannato rispetto alle prime 5 partite della serie).

  • Anklebreaker 29/04/2017, 14.40

    Non voglio passare per "uccello del malaugurio" o per quello che dice "l'avevo detto", però scrissi proprio che se c'è una squadra capace di tutto, di perdere anche quando la serie sembra pressoché chiusa, quella è Utah. Ciò non toglie poi che, data l'imprevedibilità di cui sopra, vadano ad espugnare lo Staples...

  • NothingButDallas 29/04/2017, 14.36 Mobile

    Non c'è un giocatore che merita di vincere più di Chris Paul nella lega ad oggi. Spero scelga bene cosa fare questa estate. Ha 32 anni e ancora non più di 3 anni a questi livelli. Divino. Come controlla il gioco è favoloso. Spero vada agli Spurs o se rimane che i Clippers si rinforzino con un 3 di livello.

  • Plata 29/04/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/04/2017 @ 09:59 )

    Stagione finita...

    Che mazzata.. mi ero perso questo passaggio. Certo che i Clippers non riescono mai a fare una post season al completo.. per vedere una seria quanto meno combattuta spero passino i Jazz(se non lo facessero ci sarebbe da mangiarsi le mani)

  • Ste1990 29/04/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/04/2017 @ 12:46 )

    Yes Wizards vs Celtics alle 19 e poi loro alle 21:30

    Va bene, grazie

  • RicMon 29/04/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/04/2017 @ 12:35 )

    Ma è davvero confermato quell'orario?

    Yes


    Wizards vs Celtics alle 19 e poi loro alle 21:30

  • Ste1990 29/04/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( Pugile 29/04/2017 @ 10:16 )

    gara 7 domani alle 21:30? che ve lo dico a fare sto già con la lattina di birra in mano

    Ma è davvero confermato quell'orario?

  • Dont32 29/04/2017, 12.34

    Ancora una volta interviene lui, un cret*no che per non so quante volte ha fatto perdere da solo i Jazz con una gestione che sarebbe da denuncia.
    Dopo un primo tempo indegno aspettare 8 minutu e mezzo di vergogna per chiamare il primo TO nel terzo quarto e ripeti il tutto il quarto periodo aspettando 8 minuti e che i LAC scappino in doppia cifra di vantaggio per chiamare TO.....ma sei sce mo o str onzo? Poi le cigliegine finali , umilianti per un tifoso UTA, primo fallo tattico su Jordan a soli due minuti dalla fine (solo noi siamo cosi idi ti da non mandarcelo a ripetizione) e TO sotto di 5 a un secondo dalla fine.
    Vedi le statistiche di Paul e dici "wow".....a beh ci credo....non lo marchiamo da sei partite, è incredibile passa sul blocco e da 288 minuti nessun lungo copre e tira da solo in mezzo all'area, azione dopo azione, senza che nessuno faccia niente o intervenga.
    Sono bastati 3 minuti di basket dopo 45 di 0 azioni costruite per spazzare via dei LAC che gia non sono il dream team e senza Griffin non puoi non spazzarli via, questa sconfitta non è accettabile per il modo in cui si è sviluppata. Essere contenti di una gara 7 contro i LAC senza Griffin per 4 gare nella serie è roba da miserabili e poveretti.
    E ora vai a Los Angeles dopo un arbitraggio tutt'altro che casalingo....auguri

  • CGTheBaddest35 29/04/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/04/2017 @ 11:31 )

    CGTheBaddest35 abbiamo "indovinato" che sarebbero andate a gara 7, ora vediamo se hai ragione tu (passano i Jazz) o io (passano i LAC)

    [ link ]

  • grizznation 29/04/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti il pubblico dei Clippers è ai limiti dello scandaloso...

  • CP3MVP 29/04/2017, 12.08 Mobile

    Era preventivabile che la serie sarebbe finita in 6/7 partite, sicuramente la più combattuta, io all'inizio dissi Utah in 7, vediamo

  • piera96 29/04/2017, 12.01 Mobile

    Che cuore

  • Frank87 29/04/2017, 11.59

    Per il bene della prossima serie, sarebbe meglio che passassero i Jazz...i quali sebbene inesperti, come ha scritto gia' qualcun'altro, avrebbero molte piu' armi per provare a dare fastidio a quelli li.
    Pero', io non posso che gioire per CP, da sempre suo fan (sta disputando una serie incredibile, anche numeri alla mano...per lui che non ha mai tenuto conto di questo, a differenza di altri!) e per i Clippers...che paradossalmente riescono a trovare una quadratura diversa senza Griffin.

  • GioZena92 29/04/2017, 11.50

    Win or go home, che serie signori!

  • RicMon 29/04/2017, 11.31 Mobile

    CGTheBaddest35 abbiamo "indovinato" che sarebbero andate a gara 7, ora vediamo se hai ragione tu (passano i Jazz) o io (passano i LAC)

  • rudyregna 29/04/2017, 11.25 Mobile

    "Se a inizio anno mi avessero detto che avrei giocato gara 7 coi clippers al primo turno playoffs ci avrei messo la firma" haiward.
    Dai, giusto così.
    Abbiamo tirato male da fuori nelle ultime 2 partite e il rientro di rivers permette loro di giocare con quintetti più piccoli e veloci.
    Lì o dominiamo sotto (difficile con deandre) o soffriamo, vista la nostra mancanza di atletismo.
    Godiamoci la settima!!

  • Ironclaw 29/04/2017, 11.18

    La differenza è che una squadra ha un all-star, l'altra no.
    Avrei scommesso sulla vittoria di oggi dei Clippers, hanno il miglior play della lega e vorrei ben vedere che si arrendeva oggi.
    Finale 4-3 Clippers



  • Asgaw 29/04/2017, 11.18 Mobile

    E i Warriors fanno festa.

  • Ermi24 29/04/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/04/2017 @ 11:02 )

    I Jazz hanno sbagliato un rigore, probabilmente anche a causa della poca esperienza (e l'esperienza ai PO può fare la differenza)...questi sono errori che ai PO possono costar caro, vediamo come si conclude la serie, ma ad oggi, se dovessi scommett ...

    Quoto, per gara 7 per me è un 50/50, gara indecifrabile, anche perché si gioca praticamente in campo neutro

  • cp3bg 29/04/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( JayDillah 29/04/2017 @ 10:57 )

    Gesùcrì che CP3: 27.3 pp, 10 ast, 2 stl, 52.6% FG di media in questa serie....mi viene davvero difficile immaginare di chiedere di meglio.

    Amen... però io.sarei troppo di parte

  • stocktontogugliotta 29/04/2017, 11.11

    peccato perchè questa era da vincere ora g7 purtroppo nella peggiore partita fino adesso di paul è uscito il braccino, ora si fa dura anche se abbiamo già vinto in casa loro speriamo di passare il turno, rispetto ai clips abbiamo bisogno di fare esperienza contro Gs al secondo turno anche se abbiamo lo 0,1 di possibilità di farcela

  • Fenixwing 29/04/2017, 11.10

    Johnson il sesto giorno si riposò :-) complimenti veri ai Clippers, partita interpretata magistralmente. Peccato che continuiamo a non buttar la palla nel canestro, altrimenti la chiudevamo anche con una partita sottotono, ma 99% merito Clips. Disastro completo Hood, mi ha fatto rimpiangere Mack in diversi frangenti. Attenzione perché Gobert (caviglia, auch) e soprattutto Hayward hanno dimostrato che di perdere non han minimamente voglia.

  • micmavs 29/04/2017, 11.02 Mobile


    I Jazz hanno sbagliato un rigore, probabilmente anche a causa della poca esperienza (e l'esperienza ai PO può fare la differenza)...questi sono errori che ai PO possono costar caro, vediamo come si conclude la serie, ma ad oggi, se dovessi scommettere qualcosa, andrei sui Clippers.

  • JayDillah 29/04/2017, 10.57

    Gesùcrì che CP3: 27.3 pp, 10 ast, 2 stl, 52.6% FG di media in questa serie....mi viene davvero difficile immaginare di chiedere di meglio.

  • walton 29/04/2017, 10.54

    Non sono un fan di Paul ma diciamo che e' vero lui e la squadra hanno vinto con il cuore.

  • damar47 29/04/2017, 10.47 Mobile

    Game 7 baby, game 7!

  • Pugile 29/04/2017, 10.16

    gara 7 domani alle 21:30? che ve lo dico a fare sto già con la lattina di birra in mano

  • TheBay 29/04/2017, 10.04 Mobile

    CP3 non ci sta ad andare a casa così, e venderà cara la pellaccia.. si prospetta una gara 7 infuocata.
    Segnali preoccupanti di scarsa tenuta mentale da parte dei Jazz che ora si trovano davanti un ostacolo non da poco.
    Win or go home ladies and gentlemen, it's game 7

  • CGTheBaddest35 29/04/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( Plata 29/04/2017 @ 09:54 )

    Non l'avrei detto. Giusto epilogo gara 7, ma grossa opportunità sprecata dai Jazz. Ma Griffin per quanto ne ha?

    Stagione finita...

  • marcogiannelli 29/04/2017, 09.56

    Imbarazzante partita dei Jazz, Snyder non sarà felicissimo

  • Plata 29/04/2017, 09.54 Mobile

    Non l'avrei detto. Giusto epilogo gara 7, ma grossa opportunità sprecata dai Jazz. Ma Griffin per quanto ne ha?

  • Ermi24 29/04/2017, 09.23 Mobile

    Peccato ne venga fatta fuori una, meriterebbero entrambe..finora la serie più interessante