Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/04/2017, 09.03

Boston domina a Chicago e chiude i conti

105-83 il finale. I Celtics vincono 4-2 ed ora giocheranno contro Washington

NBA
I Boston Celtics dominano Gara 6 in casa dei Bulls e passano il turno.
Finisce 105-83 per Boston che giocherà contro gli Wizards al secondo turno.

La partita è stata senza storia con Boston troppo più forte di Chicago che dall’infortunio di Rondo non ha saputo ritrovarsi.

Per i Celtics 12 di Crowder, 16 di Green, 12 di Horford, 12 di Thomas, 23 di Bradley.

Per i Bulls 23 di Butler, 10 di Lopez.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • teo78 30/04/2017, 16.08

    Al netto dell'infortunio di Rondo ( che stava giocando come ai bei tempi quindi TOP) penso che sarebbero passati cmq i celtics . Ad esempio Portis e Zipster nelle prime 2 hanno messo i match della vita dalla panchina.


    C'è poi stata l'ottima mossa di stevens di mettere Green al posto del cadavere di Amir J .


    Ora vediamo come va con W. li vedo in grande spolvero. Speriamo che Isaiah Thomas sia piu' tranquillo e raddrizzi un po' la mano che durante la serie con chicago ha sparacchiato troppo a salve (mentre quando si buttava dentro faceva spesso un gran risultato).


    Forza Celtics !

  • Sissospò 30/04/2017, 14.38
    Citazione ( AVS 30/04/2017 @ 13:55 )

    OT neanche il tempo di gioire per l'epilogo di Cutler, che mi piazzano Trubisky, lasciandosi scappare Adams, tanto la safety è meravigliosa così. #MaiNaGioia

    Davvero senza parole anche io..... Trubisky to King sarà il nuovo Cutler to Woodson :P

  • AVS 30/04/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( Sissospò 30/04/2017 @ 12:57 )

    La serie contro Atlanta è svoltata proprio con l'arrivo in gara 5 e 6 di un paio di aggiustamenti difensivi: raddoppio in post su Milsap (che ha giocato ad altissimo livello) e più Oubre sul tedesco. Ciò è risultato decisivo ai fini della serie e ...

    OT neanche il tempo di gioire per l'epilogo di Cutler, che mi piazzano Trubisky, lasciandosi scappare Adams, tanto la safety è meravigliosa così. #MaiNaGioia

  • AVS 30/04/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Sissospò 30/04/2017 @ 12:57 )

    La serie contro Atlanta è svoltata proprio con l'arrivo in gara 5 e 6 di un paio di aggiustamenti difensivi: raddoppio in post su Milsap (che ha giocato ad altissimo livello) e più Oubre sul tedesco. Ciò è risultato decisivo ai fini della serie e ...

    Grazie della spiegazione innanzitutto. Ricordo Oubre fosse stato un jolly difensivo chiave, stazza e mobilità hanno contenuto la furia del nano in quel match. Però, e qui correggimi se sbaglio, rischia di costringervi a giocare small con Morris C, non potendo Gortat tenere Horford fuori. Questo è un rischio a rimbalzo, dato la stazza minore (anche se Markiff potrebbe essere mortifero con il jump dalla media). Io credo le panchine influiranno molto sull'esito finale. In teoria la nostra sarebbe lievemente superiore, ma i dati generali non tengono conto delle aggiunte in corso di Jennings e soprattutto Bogdanovic, altro tassello fondamentale nell'allargare il campo. Dai, oramai ci siamo, speriamo di goderci una partita e serie meravigliose (combattute di sicuro), senza che nessuno perda la testa.

  • Sissospò 30/04/2017, 12.57
    Citazione ( AVS 29/04/2017 @ 14:27 )

    Ci sta. A me loro piacciono, ma vedo molto equilibrio tra le parti, quindi presumo saranno gli accorgimenti tattici a determinarla (e qui magari potrebbe aiutarci Sissospò a capire se Brooks sia migliorato o meno nella gestione delle partite). Rigua ...

    La serie contro Atlanta è svoltata proprio con l'arrivo in gara 5 e 6 di un paio di aggiustamenti difensivi: raddoppio in post su Milsap (che ha giocato ad altissimo livello) e più Oubre sul tedesco. Ciò è risultato decisivo ai fini della serie e da qui si ripartirà contro Boston. Già in un paio di gare di RS abbiamo visto Oubre essere messo sulle tracce di Thomas. D'altronde per noi è indispensabile che Wall non sprechi energie correndo per tutta la gara dietro la miglior guardia avversaria (anche se ne sarebbe capace). Penso che il nostro game plan sarà molto simile a quello del famoso "funeral game" in cui la palla venne data a Wall o Beal in base a dove voi piazzavate Thomas in difesa. Smart e AB saranno sicuramente i vostri aghi della bilancia

  • Sissospò 29/04/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( AVS 29/04/2017 @ 14:27 )

    Ci sta. A me loro piacciono, ma vedo molto equilibrio tra le parti, quindi presumo saranno gli accorgimenti tattici a determinarla (e qui magari potrebbe aiutarci Sissospò a capire se Brooks sia migliorato o meno nella gestione delle partite). Rigua ...

    Ti avevo risposto con un commento lungo ma come spesso mi capita ultimamente mi si è ricaricata la pagina e l'ho perso.. poi domani mattina che ho più tempo lo rifaccio ;)

  • Bennythebull 29/04/2017, 15.39
    Citazione ( Anklebreaker 29/04/2017 @ 14:53 )

    Facilissimo fare pace&space senza playmaker e senza tiratori.......povero Fred, in che guaio ti sei cacciato

    Swagberg o non conosce le idee del FO o avalla tutto.. in entrambi i casi sbaglia, per cui non si può sempre scagionarlo.. quest'anno forse è quello dove ha più scusanti, l'anno scorso con il roster uguale a quello di Thibo, ha guardato i po dal divano.
    si ma era rookie....

  • Bennythebull 29/04/2017, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non mi pare di aver scritto che è colpa del coach se non si gioca un decente pace and space, o sbaglio? se sbagliassi, non era mia intenzione.
    se il tuo FO ti costruisce una squadra totalmente contraria ai tuoi dettami, dovresti scegliere tra il dimetterti (affermando: cosa caxxo mi avete preso a fare se ho solo 2 giocatori da +30% da 3 e 0 playmaking senza RR?) oppure adattare le tue idee al tipo di roster che ti hanno dato, accantonando la tua idea iniziale..
    permetterai anche tu che SWagberg in 2 anni non ha mai dimostrato di avere un piano B, o no?
    io lo terrei come coach perché è totalmente inespresso, però devi fare una rebuilding o una rivoluzione mandando via metà e anche più dello spogliatoio

  • David 29/04/2017, 15.06

    Piange il cuore, ma non puo essere più giusto di cosi

  • CelticLG 29/04/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 29/04/2017 @ 14:10 )

    Bene così, devo essere sincero per come sono andate gara1 e gara2 non ci speravo già più. Incredibile come i Bulls non abbiano praticamente tifo in casa... Ora sotto con Washington, sarà durissima! P.S. piccola polemica/domanda: ma perchè gio ...

    Me lo chiedo anche io, e spero di trovare una valida risposta perché sennò è una roba alquanto indecente

  • Anklebreaker 29/04/2017, 14.53
    Citazione ( Bennythebull 29/04/2017 @ 11:46 )

    Che arata! Wade 19 min 2 punti, Mirotic 5.. È ora di cambiare coach, troppe batoste durante l'anno, zero idea di basket (pace and space di stocaxxo), pochissima personalità, i TO fatti dai giocatori, La gran parte dei tifosi che non lo vuole più. ...

    Facilissimo fare pace&space senza playmaker e senza tiratori.......povero Fred, in che guaio ti sei cacciato

  • Anklebreaker 29/04/2017, 14.51
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/04/2017 @ 09:56 )

    MiccoBulls http://images5.fanpop.com/image/photos/2
    4700000/Thanks-for-the-memories-Harry-Po
    tter-harry-james-potter-24783978-330-146
    .gif

    Si sarà suicidato probabilmente...

  • Anklebreaker 29/04/2017, 14.50

    Impossibile però che i Bulls siano spariti dalla serie solo per l'assenza di Rondo......

  • framt 29/04/2017, 14.46
    Citazione ( UnderG 29/04/2017 @ 14:33 )

    Vabbé ma il ruolo conta poco nel caso di Butler, quest'anno ha giocato il 70% dei minuti da ala piccola, dunque, soprattutto nel basket moderno, farlo giocare da 2 o da 3 cambia meno di zero secondo me, dato che in difesa prende ottimamente entrambi ...

    ah beh, quello sicuro..non lo schifo per niente, dicevo solo che il gioco non vale la candela a mio avviso..e con ruolo non intendevo specificamente G, SF ecc, ma le funzioni in campo..per quanto riguarda gli asset sono d'accordo con te, e per PG13 farei all in subito..per butler no però, e a quel punto si potrebbe anche valutare di tenere la pick di quest'anno e di usare asset minori per scommesse alla melo, cose così..ma qui si aprono mille scenari che ha anche poco senso approfondire, dal momento che per ora non sappiamo nemmeno se sta pick sarà o meno una top3..alla fine mi fido di Ainge, già una volta ci ha regalato un titolo da dietro la scrivania..tolto smantellare per Jimmy il resto mi va bene ;)

  • UnderG 29/04/2017, 14.33
    Citazione ( framt 29/04/2017 @ 14:21 )

    Tweener io sono convinto che qualcosa bisogna fare (e sarà fatto) per essere una vera contender..ma secondo me Butler è l'opzione peggiore tra tutte per vari motivi..il primo è che è sicuramente un ottimo giocatore, ma nel ruolo sbagliato (sarà ...

    Vabbé ma il ruolo conta poco nel caso di Butler, quest'anno ha giocato il 70% dei minuti da ala piccola, dunque, soprattutto nel basket moderno, farlo giocare da 2 o da 3 cambia meno di zero secondo me, dato che in difesa prende ottimamente entrambi i ruoli. Riguardo al discorso trade si, infatti avevo specificato che non lo consideravo nel mio discorso, è ovviamente l'opzione più dispendiosa (detto che prima o poi quegli asset dovrete darli via, perché altrimenti non ve ne farete nulla).


    Poi sul fatto di preferire altre opzioni ci sta assolutamente (per me George è il più forte dei tre per esempio, opinione personale ovviamente), però ecco, dura schifare un Butler nella vostra situazione di pochezza offensiva totale, tolto il buon nano.

  • AVS 29/04/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/04/2017 @ 13:50 )

    Secondo me sono più forti...Non tanto ma lo sono..Potremmo equilibrarla col fattore campo a favore..Però per me il loro quintetto è bello tosto, bisognerà vedere come renderanno entrambe le panchine..Purtroppo stavolta potremmo veramente pagare t ...

    Ci sta. A me loro piacciono, ma vedo molto equilibrio tra le parti, quindi presumo saranno gli accorgimenti tattici a determinarla (e qui magari potrebbe aiutarci Sissospò a capire se Brooks sia migliorato o meno nella gestione delle partite). Riguardo le possibili indicazioni ricavate dalla RS, pare siano lievemente superiori a rimbalzo, che vivano di tiro perimetrale, circolazione palla e Wall, praticamente simili a noi. Perdono qualcosa nel confronto difensivo, tralasciando il fatto che il #2 non è stato impeccabile su Schroder, per caratteristiche simile a Thomas, quindi tutto può essere, l'unica cosa che mi sento di pronosticare è una gara7.

  • CelticLG 29/04/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quanti di questi c'erano l'anno scorso a dire "Se Bradley non si fosse fatto male in Gara 1 contro Atlanta sarebbe passata Boston"?

    Purtroppo gli infortuni sono parte del gioco, l'anno scorso ci han distrutto con Bradley e Crowder, quest'anno un distrutto Chicago con Rondo.

    Magari se con Love e Irving in finale 2 anni fa a quest'ora Golden State e Curry non avevano ancora vinto un caxxo, non siamo oracoli e non possiamo prevedere il futuro.


    Evitiamo sti discorsi che ovbietivamente fan ridere

  • framt 29/04/2017, 14.21
    Citazione ( UnderG 29/04/2017 @ 13:53 )

    Ah, capito. Non condivido molto ma assolutamente rispettabile.

    Tweener
    io sono convinto che qualcosa bisogna fare (e sarà fatto) per essere una vera contender..ma secondo me Butler è l'opzione peggiore tra tutte per vari motivi..il primo è che è sicuramente un ottimo giocatore, ma nel ruolo sbagliato (sarà pure più forte di Bradley, ma a noi serve un upgrade in altri ruoli)..il secondo è che è vero che ha un eccellente contratto, ma ciò è un'arma a doppio taglio, in quanto fa lievitare di molto il suo valore di mercato..ciò significa che per prenderlo dovremmo dare via (almeno) una pick nets e smantellare mezza squadra per ritrovarsi un bradley più forte ma gli stessi difetti strutturali a roster, con molte meno possibilità di colmarli..per questi motivi, l'unico giocatore per cui davvero farei una trade pesante è George (per caratteristiche, leadership, animale da playoff e franchise player molto più di Bulter IMHO, senza contare che il rapporto qualità/prezzo in questo momento è sicuramente più conveniente)..
    capitolo Hayward: pur ritenendolo un ottimo giocatore, è vero che nemmeno lui coprirebbe tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno, pur essendo un eccellente attaccante (e sappiamo quanto ciò ci serva come il pane)..ciononostante, questa è l'ultima estate in cui avremo spazio salariale, il che ci permetterebbe di ottenere un all star senza smantellare il roster (avendo quindi la possibilità di un'altra mossa), e Hayward bene o male è l'unico freeagent di livello, prendibile e che possa fare al caso nostro..certo, l'ideale (per caratteristiche, valore assoluto e tutto il resto...) sarebbe stato KD l'anno scorso (con cui in questo momento saremmo al livello di cavs e golden state IMHO), ma si fa di necessità virtù.....

  • Leprechaun9 29/04/2017, 14.10

    Bene così, devo essere sincero per come sono andate gara1 e gara2 non ci speravo già più. Incredibile come i Bulls non abbiano praticamente tifo in casa...
    Ora sotto con Washington, sarà durissima!

    P.S. piccola polemica/domanda: ma perchè giochiamo già domani e i Cavs, per dire, che hanno passato il turno da domenica scorsa, giocano dopo?

  • UnderG 29/04/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( Tweener 29/04/2017 @ 14:01 )

    Probabilmente sono anche influenzato dalla serie di Butler, che seppur con ottimi numeri, non l'ho visto nè leader nè trascinatore, anche se non scommetterei 1€ che lo possa essere Hayward :). Bisogna anche valutare il costo dell'eventuale trad ...

    No ma sul discorso costo-benefici da un'eventuale trade per Butler/ acquisto di Hayward non volevo andare visto che ovviamente arrivare a un Butler (ammesso che ci si possa arrivare) sarebbe più dispendioso di un possibile arrivo di Hayward in FA, era solo un discorso tecnico sul valore dei due e a questo mi avevi dato la tua risposta nel commento precedente.

  • Tweener 29/04/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( UnderG 29/04/2017 @ 13:53 )

    Ah, capito. Non condivido molto ma assolutamente rispettabile.

    Probabilmente sono anche influenzato dalla serie di Butler, che seppur con ottimi numeri, non l'ho visto nè leader nè trascinatore, anche se non scommetterei 1€ che lo possa essere Hayward :).


    Bisogna anche valutare il costo dell'eventuale trade di Butler e delle eventuali alternative low cost, bisogna vedere come valutano Ainge e Stevens un Melo, un Gallinari, un Jaylen Brown o un Josh Jackson, per farti dei nomi ad ampio spettro dei scenari Celtics.


    Penso comunque che prima del 16 maggio(mio compleanno.. fatemi il regalone con la #1!) non penseranno proprio a nulla.

  • UnderG 29/04/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( Tweener 29/04/2017 @ 13:46 )

    Semplicemente, vedo in Gordon uno scorer più funzionale rispetto a Butler nel nostro sistema, soprattutto con Thomas, dove non vedo collocazione con Butler(con i dovuti termini). Sul contratto non avevo riflettuto, in effetti con quello che premde ...

    Ah, capito. Non condivido molto ma assolutamente rispettabile.

  • drewgordon94 29/04/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( AVS 29/04/2017 @ 13:38 )

    Perché sfavoriti?

    Secondo me sono più forti...Non tanto ma lo sono..Potremmo equilibrarla col fattore campo a favore..Però per me il loro quintetto è bello tosto, bisognerà vedere come renderanno entrambe le panchine..Purtroppo stavolta potremmo veramente pagare thomas in difesa ,anche perché loro hanno buoni tiratori.. Vediamo già da domenica ,anche se è veramente il colmo giocare due giorni dopo gara 6 mentre cavs è Toronto giocano dopo

  • Tweener 29/04/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( UnderG 29/04/2017 @ 13:18 )

    Cioè Butler (con quel contratto ridicolo) non sarebbe un upgrade e Hayward si? 'N che senzo?

    Semplicemente, vedo in Gordon uno scorer più funzionale rispetto a Butler nel nostro sistema, soprattutto con Thomas, dove non vedo collocazione con Butler(con i dovuti termini).


    Sul contratto non avevo riflettuto, in effetti con quello che premderà Gordon avremmo 2 Butler :D

  • CelticLG 29/04/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuro ci sarebbe stata una reazione. Nessun è un oracolo e saprebbe come sarebbe andata a finire, magari passava Boston comunque 4-2 o 4-3, ma è più divertente per molti scrivere che in base a DUE gare (non 100, con il nostro miglior giocatore psicologicamente out) che Chicago sarebbe passata 4-0, 7-0 o 100-0.


    I più intelligenti dicono "sarebbe stata una serie diversa con Rondo", che è vero perché sicuro non ne prendevano 20 di scarto ogni sera, quelli che ci capiscono meno "4-0 Chicago sicuro, me l'ha detto Rondo in sogno, e lo sgambetto a Crowder era solo una segno affettuoso"

  • CelticLG 29/04/2017, 13.38 Mobile

    Onore ai ragazzi, hanno limato i problemi oltre-Rondo come i rimbalzi offensivi eccessivi subiti, il basso apporto della panca e il limitare Butler. Entriamo con tanta fiducia al secondo turno


    Mi preoccupa Thomas che in gara 4 e 6 ha fatto troppa fatica, contro Chicago magari non lo paghi, contro Washington sì


    Bradley in condizione perfetta, 47 punti in 2 gare, Horford ha dato una grandissima mano e Gerald Green ha giocato una serie perfetta, grande mossa di Brad eliminare Amir e inserirlo.


    Ora si dovrà far vedere il vero valore della squadra contro Washington

  • AVS 29/04/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/04/2017 @ 13:10 )

    È ora che arriva l'esame vero secondo me..Contro i maghi si vedrà a che livello siamo.. Siamo sfavoriti ,specie perché il loro miglior giocatore verrà marcato dal nostro peggior difensore e questo a lungo andare può fare la differenza..Vediamo s ...

    Perché sfavoriti?

  • TheBigTicketKG 29/04/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E infatti per ora ho ragione. A rosee completi contro una squadra entrata ai play off quasi per caso eravate sotto 0 a 2. Ma di che stiamo parlando? I celtics è grassa se passano il primo turno e lo confermano i fatti.

  • celticdan 29/04/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo te con thomas ( che per la cronaca non preparerà gara 1 di domenica per assistere al funerale della sorella) in condizione mentale normale saremmo andati 0 2 sotto?
    Serie condizionata da fattori esterni alcuni che ci stanno (infortuni) altri meno come la tragedia che ha colpito it (avendo perso un nipote di 18 anni allo stesso modo so come condiziona sia la persona sia chi fa squadra con lui)

  • drewgordon94 29/04/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 29/04/2017 @ 13:18 )

    Direi che Wall lo prende Bradley.

    In tutte le partite di RS lui ha marcato beal, non so se cambierà strategia stavolta...e comunque cambia poco...Sarà un miss match sfavorevole

  • TheBigTicketKG 29/04/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/04/2017 @ 13:10 )

    È ora che arriva l'esame vero secondo me..Contro i maghi si vedrà a che livello siamo.. Siamo sfavoriti ,specie perché il loro miglior giocatore verrà marcato dal nostro peggior difensore e questo a lungo andare può fare la differenza..Vediamo s ...

    Direi che Wall lo prende Bradley.

  • UnderG 29/04/2017, 13.18
    Citazione ( Tweener 29/04/2017 @ 12:51 )

    Perfetti. Nulla da aggiungere, intensità, concentrazione e poche sbavature (1/4 di Thomas a parte). Ora sarà decisamente più dura, ma già in rs si sono viste belle gare. Ps: Bradley e Smart sono imprescindibili. I Celtics futuri devono avere lo ...

    Cioè Butler (con quel contratto ridicolo) non sarebbe un upgrade e Hayward si? 'N che senzo?

  • TheBigTicketKG 29/04/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il bello è che non ho mai detto sarebbero passato i bulls. Il mio pronostico era 4 2 boston come puoi vedere nei commenti e c ho preso. I fatti dicono che stavo sbagliando: a roster completi 0 a 2 Chicago.

  • drewgordon94 29/04/2017, 13.10 Mobile

    È ora che arriva l'esame vero secondo me..Contro i maghi si vedrà a che livello siamo.. Siamo sfavoriti ,specie perché il loro miglior giocatore verrà marcato dal nostro peggior difensore e questo a lungo andare può fare la differenza..Vediamo se il nano si riprende mentalmente ,perché comunque non ha giocato bene fin ora, a parte gara 3..Menzione speciale per bradley, che io adoro troppo..Ha dimostrato quanto è fondamentale nel nostro sistema e in generale, fosse per me è lui quello a cui non rinuncerei mai in futuro..Ha fatto un lavoro pazzesco su entrambi i lati del campo, e ora dovrà ripeterlo su beal..Spero brad decida di allungare un po' le rotazioni ,altrimenti arriviamo cotti..A chi la mena con rondo: basta finitela..Ci siamo passati tutti.. Ad esempio noi l'anno scorso con AB e guardate quanto è fondamentale per noi..È il basket

  • TheBigTicketKG 29/04/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vatti a rileggere i commenti, erano proprio i tifosi celtics a parlare di roster da rifondare e giocatori inadeguati. Complimenti per l impresa di aver eliminato la seed numero 8 senza il giocatore che li aveva guidati al 2 a 0.

  • SwaggyT 29/04/2017, 13.01 Mobile

    Per me i Celtics erano a rischio disastro per motivi mentali più che tecnici. La fondamentale gara tre a Chicago ha ribaltato il trend e ridato fiducia ai verdi che comunque, anche con Rondo, erano più forti dei Bulls e non hanno avuto problemi, poi.
    Adesso c'è in canna una serie bellissima, con due squadre che secondo me si daranno battaglia fino alla fine.. Io vedo più Washington ma comunque a gara 7

  • Biancoverde91 29/04/2017, 13.00

    Stagione perfetta, tutti gli obiettivi che avevamo ad inizio stagione sono stati raggiunti. In regular season era immaginabile un terzo posto di conference e siamo arrivati primi, la scelta dei Nets speravamo fosse una 6°/7° scelta mentre nel peggiore dei casi sarà una 4°, ma l'obiettivo più importante era riuscire a passare il primo turno di PO. Ora tutto quello che viene è solo di guadagnato. Continuiamo così, a piccoli passi, ma andando sempre in avanti. FUNZIONALISMO CELTICO!

  • Tweener 29/04/2017, 12.51 Mobile

    Perfetti. Nulla da aggiungere, intensità, concentrazione e poche sbavature (1/4 di Thomas a parte). Ora sarà decisamente più dura, ma già in rs si sono viste belle gare.


    Ps: Bradley e Smart sono imprescindibili. I Celtics futuri devono avere loro 2 a roster, l'unico sacrificabile è (sigh) Jae, che nelle partite che contano si scioglie sempre.


    Ps'2: Butler non è un upgrade. Io sogno sempre il pupillo di Brad assieme ad un bel gigante da rimbalzo, in attesa di valutare Zizic e Yabubusettete.

  • dave86 29/04/2017, 12.46 Mobile

    Non era facile recuperare uno 0-2...è successo solo 4 volte nella storia...tra l altro nell ultimo quarto i titolari hanno pure riposato

  • LaMaquina 29/04/2017, 12.35 Mobile

    Rondo si è dimostrato imprescindibile per il sistema Bulls. Stanotte senza di lui 13 assist di squadra con Canaan, MCW e Grant che ne hanno messi 3 complessivi. Questi numeri sono ancora più impietosi delle prestazioni di Wade o Mirotic.

  • CP3MVP 29/04/2017, 12.03 Mobile

    Contento di vedere Gerald Green finalmente in campo e con un ruolo importante .. Chicago senza Rondo è peggio delle squadre da lotteria, vallo a capre chi durante la stagione gli preferiva quelle seghe di Carter-Williams, Grant e Payne

  • MiccoBulls 29/04/2017, 11.51 Mobile

    Rondo dopo un po di tempo torna a far vincere un serie ai Celtics

  • Bennythebull 29/04/2017, 11.46 Mobile

    Che arata! Wade 19 min 2 punti, Mirotic 5..
    È ora di cambiare coach, troppe batoste durante l'anno, zero idea di basket (pace and space di stocaxxo), pochissima personalità, i TO fatti dai giocatori, La gran parte dei tifosi che non lo vuole più.
    Lo si può tenere solo in caso di rebuilding
    Avery Bradley è un giocatore pazzesco

  • Latrinlover 29/04/2017, 11.26

    Passerò il prossimo anno a rispondere così, random, a chi ha commentato a raffica dopo gara 2...

  • Dione 29/04/2017, 11.13 Mobile

    Beh come si era messa al inizio lo abbiamo recuperato bene... Ora se usciamo contro wizard in gara sette al garden dopo avere sputato sangue non c'è nulla da dire a questo gruppo che continua a stupirmi!!!! ( da tifoso voglio la finale contro il king ci spero veramente );)

  • celticdan 29/04/2017, 11.00 Mobile

    Obbiettivi stagionali erano superare un turno play off ottenere una pick al draft migliorare il record vittorie dell anno scorso e migliorare il livello di alcuni giovani in roster direi che abbiamo centrato tutti gli obbiettivi tutto quello che viene ora è un di più

  • filrad93 29/04/2017, 10.38

    Grazie ai giocatori e all'allenatore che hanno fatto il massimo. E adesso.. rivoluzione!

  • samusaran 29/04/2017, 09.57 Mobile

    Bella soddisfazione superare il turno. Finalmente, indipendentemente da tutto, siamo riusciti a esprimere un livello di gioco consono ai playoff. Farà bene psicologicamente aver superato il turno, e sarà un'esperienza importante per i nostri ragazzi.


    Ora sotto con Washington, sarà durissima contro di loro, squadra di grande qualità e con un Wall straripante. Cerchiamo di fare il massimo, poi quello che sarà sarà!

  • CGTheBaddest35 29/04/2017, 09.56 Mobile
  • Alessio74 29/04/2017, 09.35 Mobile

    L'obiettivo minimo ad inizio stagione era finire col fattore campo e passare il turno.
    Raggiunto abbondantemente.
    Vediamo se si può fare di più.

Pagina di 2