Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/04/2017, 11.55 Video

JaVale McGee show in Gara 2: 15 punti con 7/7 dal campo, 5 rimbalzi e 4 stoppate

Grande impatto di McGee in uscita dalla panchina

NBA


Show di JaVale McGee in Gara 2 contro i Blazers.
Il lungo degli Warriors ha chiuso con 15 punti tirando con 7 su 7 dal campo. Per McGee anche 5 rimbalzi e 4 stoppate.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • TorTor96 20/04/2017, 23.19

    bisogna ammettere che sul pick-and-roll non è semplicissimo da marcare, ha grande mobilità di piedi e velocità, poi è vero che non aveva contro in difesa dei fulmini di guerra...

  • StiFl3r 20/04/2017, 22.50

    Javaloooone! Ma le prime 2 stoppate la tocca la palla? Non si riesce a capire francamente! :)

  • CP3MVP 20/04/2017, 22.38 Mobile

    Grazie al cavolo, contro Vonleh e Leonard li avrebbe fatti pure Asik numeri simili :(

  • Peja3Pointer 20/04/2017, 20.54

    shaqtin a coon!!

  • PROFETA 20/04/2017, 16.05 Mobile
    Citazione ( walton 20/04/2017 @ 13:03 )

    Non e' che S. O.Neal fosse molto piu' intelligente di lui dal punto di vista cestistico,solo che era talmente piu' grosso degli altri che sotto canestro faceva quel che voleva

    Direi più che somiglia a Jabbar, solo leggermente più basso.

  • javalemcgee 20/04/2017, 16.03

    JAVALE MCGEE

  • UnderG 20/04/2017, 15.57
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 15:53 )

    Tu che segui molto gli Spurs,pensi contro di loro possa giocare ??... per esempio c'è un azione degli warriors se vedi il video a 0.45 con green in post e poi il lob , vista eseguita anche con curry come portatore di palla e con Durant o Thompson ne ...

    Non saprei, qualche minuto potrebbe farlo sicuramente, ma sinceramente non so quanto sia produttivo contro la second-unit Spurs che muove molto la palla e ha giocatori tosti da seguire sui tagli.


    Sarebbe più utile in attacco, dato che potrebbe andare via su un pick'n roll difeso da Mills-Gasol (aiuto...), che in difesa, secondo me.

  • LaVarBall 20/04/2017, 15.53
    Citazione ( UnderG 20/04/2017 @ 15:40 )

    Mah, per me Ezeli poveraccio ha pagato quella gara 7 in cui si era evidentemente disegnato la Corsica nelle mutande e sembrava un pulcino buttato in mezzo a dei leoni, però non mi è dispiaciuto durante l'annata. Comunque si, son d'accordo, ripeto ...

    Tu che segui molto gli Spurs,pensi contro di loro possa giocare ??... per esempio c'è un azione degli warriors se vedi il video a 0.45 con green in post e poi il lob , vista eseguita anche con curry come portatore di palla e con Durant o Thompson nell'angolo mi sembra una situazione di "pick-your-poison" e mi sembra una situazione interessante in attacco.

  • UnderG 20/04/2017, 15.40
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 15:36 )

    Comunque è un arma che hanno, nel caso non possa scendere in campo lo tieni in panchina non è certamente un titolare, con lui gli Warriors hanno un opzione in più dal lungo sporco e rude bravo nei passaggi (ZAZA) all'opzione di green centro. se ve ...

    Mah, per me Ezeli poveraccio ha pagato quella gara 7 in cui si era evidentemente disegnato la Corsica nelle mutande e sembrava un pulcino buttato in mezzo a dei leoni, però non mi è dispiaciuto durante l'annata.


    Comunque si, son d'accordo, ripeto, alla fine per quello che gli si chiede e prende va benissimo, semplicemente ecco, per me sarebbe una sorpresa giocasse minuti seri quando la situazione si farà dura (se si farà dura).

  • LaVarBall 20/04/2017, 15.36
    Citazione ( UnderG 20/04/2017 @ 15:25 )

    Teoricamente si, in teoria (sempre se giocherà contro i titolari) si troverà a difende un pick'n roll Paul-Jordan, che è un po' diverso dal "marcare" Jordan.

    Comunque è un arma che hanno, nel caso non possa scendere in campo lo tieni in panchina non è certamente un titolare, con lui gli Warriors hanno un opzione in più dal lungo sporco e rude bravo nei passaggi (ZAZA) all'opzione di green centro. se vedi quelli che avevano l'anno scorso quest'anno son stati dei nulla facenti in pratica, Bogut e Ezeli infortunti tutto l'anno e Varejao senza squadra. Poi da quello che ho visto gasa molto il pubblico della Oracle mi sembra un valore aggiunto poi nel caso faccia il Mgee di sempre lo metti a sventolare l'asciugamani.

  • Akiller 20/04/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 15:20 )

    OK ti ringrazio!!

    Di nulla.

  • UnderG 20/04/2017, 15.26
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 15:23 )

    gente che sa di pallacanestro sarebbe tipo DeAndre Jordan ?

    * in pratica
    * difendere


    Per scrivere in qualcosa simile all'italiano.

  • UnderG 20/04/2017, 15.25
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 15:23 )

    gente che sa di pallacanestro sarebbe tipo DeAndre Jordan ?

    Teoricamente si, in teoria (sempre se giocherà contro i titolari) si troverà a difende un pick'n roll Paul-Jordan, che è un po' diverso dal "marcare" Jordan.

  • LaVarBall 20/04/2017, 15.23
    Citazione ( UnderG 20/04/2017 @ 15:01 )

    Comunque ecco, un po' di calma non guasterebbe. Non so se ci rendiamo conto che stanno affrontando una squadra che come miglior difensore (tolti Aminu ed Harkless dai) ha CJ McCollum e gioca con un reparto lunghi che sarebbe da retrocessione dirett ...

    gente che sa di pallacanestro sarebbe tipo DeAndre Jordan ?

  • NBAAction 20/04/2017, 15.22
    Citazione ( UnderG 20/04/2017 @ 15:01 )

    Comunque ecco, un po' di calma non guasterebbe. Non so se ci rendiamo conto che stanno affrontando una squadra che come miglior difensore (tolti Aminu ed Harkless dai) ha CJ McCollum e gioca con un reparto lunghi che sarebbe da retrocessione dirett ...

    Tutto giusto, e Kerr è abbastana intelligente da fargli fare appena 13 minuti di gioco. E' stato dentro giusto il tempo necessario a farlo gasare contro i poveri Blazers, e fargli prendere ulteriore fiducia. In nessun'altra squadra avrebbe potuto rendere in questo modo, il buon McGee. Ricordandoci che lo scorso anno i cambi di Bogut (quando si reggeva in piedi) erano Varejao ed Ezeli, non aggiungo altro.

  • LaVarBall 20/04/2017, 15.20
    Citazione ( Akiller 20/04/2017 @ 15:14 )

    Io l'ho cambiato, basta chiedere a qualcuno della redazione.

    OK ti ringrazio!!

  • Akiller 20/04/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 15:09 )

    Akiller ma si può cambiare il nick qui su sportando?

    Io l'ho cambiato, basta chiedere a qualcuno della redazione.

  • Checcochecco 20/04/2017, 15.14
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 15:03 )

    hai visto chi ha fatto il suo ritorno Arlex

    Ma lol non avevo visto il tag e ti stavo chiedendo dove ahahahah. "A volte ritornano".

  • LaVarBall 20/04/2017, 15.09

    Akiller ma si può cambiare il nick qui su sportando?

  • LaVarBall 20/04/2017, 15.03
    Citazione ( Checcochecco 20/04/2017 @ 15:00 )

    Ahahahha mai sentita questa sinceramente.

    hai visto chi ha fatto il suo ritorno Arlex

  • UnderG 20/04/2017, 15.01

    Comunque ecco, un po' di calma non guasterebbe.


    Non so se ci rendiamo conto che stanno affrontando una squadra che come miglior difensore (tolti Aminu ed Harkless dai) ha CJ McCollum e gioca con un reparto lunghi che sarebbe da retrocessione diretta in C Gold.


    Aspettiamo un pochino per esaltare i McGee della situazione, anche perché @Cleveland a Natale (ovvero una delle partite più intense della RS dell'anno) è stato talmente imbarazzante che penso Cleveland avrebbe pagato milioni Kerr per non panchinarlo.


    Ecco, già dal prossimo turno dove si troverà a difendere gente che sa cosa sia la pallacanestro ci saranno informazioni un po' più serie (in partite vere però, perché GS che vince di 40 non conta). Poi sarò il primo contento per Kerr se riesce a recuperare questo fenomeno (santoiddio...) McGee.

  • Checcochecco 20/04/2017, 15.00
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 14:48 )

    vOLEvo inviarti un link della grappa di Monteforte ma non so perché non me lo fa scrivere :(

    Ahahahha mai sentita questa sinceramente.

  • walton 20/04/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 20/04/2017 @ 13:05 )

    Io fossi in Sportando ti bannerei...

    Scusami ti ho offeso?

  • LaVarBall 20/04/2017, 14.48
    Citazione ( Checcochecco 20/04/2017 @ 14:41 )

    https://cdn-img-b.facciabuco.com/148/ib1
    8adnkpl-451ur_b.jpg

    vOLEvo inviarti un link della grappa di Monteforte ma non so perché non me lo fa scrivere :(

  • OlimpiaMilano98 20/04/2017, 14.43

    ottima prestazione di mcgee che in generale ha fatto una buona stagione quest'anno.
    quelli che ha inizio stagione dicevano che era uno stupi*o e che gli altri utenti sbagliavano a crederlo un buon giocatore solo per una buona stagione fatta a denver adesso dove sono ?? che fanno ??

  • Checcochecco 20/04/2017, 14.41
    Citazione ( LaVarBall 20/04/2017 @ 14:32 )

    http://www.kauppa.it/site_media/media/ph
    otologue/2012/10/10/photos/cache/roccave
    rde_kauppa_display_agency_header.jpg

    [ link ]

  • LaVarBall 20/04/2017, 14.35

    Javelone MVP delle finals!

  • LaVarBall 20/04/2017, 14.32
    Citazione ( Checcochecco 20/04/2017 @ 14:14 )

    Ah che lo facciano,in quanto veneto se mi danno dell'ubriaco lo prendo come un complimento ahahaha.

    [ link ]

  • David 20/04/2017, 14.29

    Best centro in circolazione.

  • Baskettando 20/04/2017, 14.24

    bene javalone

  • Anklebreaker 20/04/2017, 14.20
    Citazione ( AVS 20/04/2017 @ 13:03 )

    Assolutamente no. Era un giocatore stupido e tale è rimasto. Semplicemente Kerr l'ha messo nelle condizioni naturali, per essere un fattore come saltatore, perché questo è, non un giocatore di basket. Impressiona a pace alti, con difese blande e m ...

    Ovviamente sto iperbolizzando (UnderG sarà orgoglioso di me per l'uso di questo termine) dicendo che è un 'miracolo'. Rimane un giocatore limitatissimo, però per pochi minuti Kerr è riuscito a renderlo un pezzo utile nel proprio sistema. Non è cosa da poco, visto che nelle altre 29 squadre Nba McGee sarebbe panchinaro fisso senza possibilità di sbocco.

  • Anklebreaker 20/04/2017, 14.17
    Citazione ( TheREDone 20/04/2017 @ 13:07 )

    Quanto è lunga questa lista?

    Interminabile.....and counting, come dicono da quelle parti

  • Checcochecco 20/04/2017, 14.14
    Citazione ( Webete 20/04/2017 @ 13:58 )

    Concordo. Occhio però, che poi a dire certe cose danno dell'ubriaco pure a te ;-)

    Ah che lo facciano,in quanto veneto se mi danno dell'ubriaco lo prendo come un complimento ahahaha.

  • stefmaz90 20/04/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 20/04/2017 @ 13:40 )

    su clark non sono d'accordo,ottimo 3andD, alto Q.I. cestistico, molto bravo nei tagli e ancora meglio nel catch and shoot,l'anno prossimo andrà via perchè al 100% qualche squadra gli offrirà un buon contratto,e se lo merita tutto

    Clark e bravo nei tagli..ma quante squadre giocano con i tagli ? durant pee dire..una vita a giocare in isolamento..alla prima partita si era gia integrato perfettamente nel sistema...kerr ha veramente fatto un lavoro favoloso...ci sara un motivo se con il reverendo gli stessi giocatori rendevano..ma nemmemo lontanamente a questo livello

  • Webete 20/04/2017, 13.58
    Citazione ( Checcochecco 20/04/2017 @ 13:10 )

    Io l'ho pensato dal momento esatto della firma,contro un C energetico e iperattivo come TT uno come Javale può essere molto utile.

    Concordo. Occhio però, che poi a dire certe cose danno dell'ubriaco pure a te ;-)

  • stefmaz90 20/04/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 20/04/2017 @ 13:40 )

    su clark non sono d'accordo,ottimo 3andD, alto Q.I. cestistico, molto bravo nei tagli e ancora meglio nel catch and shoot,l'anno prossimo andrà via perchè al 100% qualche squadra gli offrirà un buon contratto,e se lo merita tutto

    bah vediamo come rende...ripeto..steph curry e grenn..2 gran giocatori..soprattutto steph...ma in questo sistema rendono al massimo..green per dire..in nazionale all olimpiade sembrava quasi capitato li per sbaglio..idem curry..quante partite buone ha giocato in nazionale?....

  • Barondavis94 20/04/2017, 13.40
    Citazione ( stefmaz90 20/04/2017 @ 13:15 )

    La grandezza del sistema kerr consiste nel fatto che fa rendere tutti al massimo...sia i vari curry...thompson e green che sono forti per carità ma poi quando vanno in nazionale nn dico che fanno i comprimari ma quasi...e poi anche le riserve..gioca ...

    su clark non sono d'accordo,ottimo 3andD, alto Q.I. cestistico, molto bravo nei tagli e ancora meglio nel catch and shoot,l'anno prossimo andrà via perchè al 100% qualche squadra gli offrirà un buon contratto,e se lo merita tutto

  • CGTheBaddest35 20/04/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( DarthJo 20/04/2017 @ 13:19 )

    Ha chiuso 5 alley-oop e ha messo due canestri in autonomia. Se lo giudichiamo un buon centro da queste cose allora DeAndre Jordan è il nuovo Jabbar

    Dai non credo che vogliano dire adesso che è un fenomeno, pero dalla panchina porta una grande energia both ends, in una squadra come GSW il lob e la schiacciata è utilissimo come role player è ottimo per questa squadra porta anxhe versatilità.

  • AleGentile25 20/04/2017, 13.22
    Citazione ( DarthJo 20/04/2017 @ 13:20 )

    Spero che tu stia trollando. Anzi. Credo che tu stia trollando. Stai trollando?

    Direi che ero molto più che ironico nel commentare ciò che avevo letto :)

  • DarthJo 20/04/2017, 13.20
    Citazione ( AleGentile25 20/04/2017 @ 13:10 )

    infatti, faceva sempre le stesse cose.

    Spero che tu stia trollando. Anzi. Credo che tu stia trollando.
    Stai trollando?

  • DarthJo 20/04/2017, 13.19

    Ha chiuso 5 alley-oop e ha messo due canestri in autonomia.
    Se lo giudichiamo un buon centro da queste cose allora DeAndre Jordan è il nuovo Jabbar

  • DarthJo 20/04/2017, 13.18
    Citazione ( NBAAction 20/04/2017 @ 12:51 )

    Esatto, ma non lo sta più facendo, è questo che voglio dire. Per intenderci, ne ho vista una di Lebron James in gara 2 ieri, con la palla sugli spalti. Ma è così difficile capire che non serve alla squadra una stoppata di quel tipo?

    Bill Russell ha sempre detto che lui di tanto in tanto stoppava mandando la palla tra gli spalti per mandare un messaggio più "deciso". E stoppare in questo modo uno o due volte a partita credo possa funzionare.
    Aggiungo che McGee non ha avuto modo di fare quel genere di stoppata stanotte quindi aspetterei prima di gridare al miracolo...

  • stefmaz90 20/04/2017, 13.15 Mobile

    La grandezza del sistema kerr consiste nel fatto che fa rendere tutti al massimo...sia i vari curry...thompson e green che sono forti per carità ma poi quando vanno in nazionale nn dico che fanno i comprimari ma quasi...e poi anche le riserve..giocatori come clark e javalone sembrano di alto livello..altrove nemmeno calcherebbero il parquet per me...
    Hanno dominato senza durant e con steph e klay in una serata no al tiro...al massimo ne concedono 2 ai cavs(se al top)quest anno

  • Checcochecco 20/04/2017, 13.10
    Citazione ( Webete 20/04/2017 @ 12:42 )

    Comunque la virata su Aminu è qualcosa di clamoroso, per velocità e fluidità :-O La sparo grossa: questo qua, nelle ipotetiche Finals coi Cavs, potrebbe essere l'X-Factor

    Io l'ho pensato dal momento esatto della firma,contro un C energetico e iperattivo come TT uno come Javale può essere molto utile.

  • AleGentile25 20/04/2017, 13.10
    Citazione ( walton 20/04/2017 @ 13:03 )

    Non e' che S. O.Neal fosse molto piu' intelligente di lui dal punto di vista cestistico,solo che era talmente piu' grosso degli altri che sotto canestro faceva quel che voleva

    infatti, faceva sempre le stesse cose.

  • TheREDone 20/04/2017, 13.07
    Citazione ( Anklebreaker 20/04/2017 @ 12:50 )

    I Warriors sono riusciti a far diventare un giocatore anche Javalone.....ennesimo miracolo della gestione Kerr

    Quanto è lunga questa lista?

  • DrManhattan 20/04/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( walton 20/04/2017 @ 13:03 )

    Non e' che S. O.Neal fosse molto piu' intelligente di lui dal punto di vista cestistico,solo che era talmente piu' grosso degli altri che sotto canestro faceva quel che voleva

    Io fossi in Sportando ti bannerei...

  • walton 20/04/2017, 13.03 Mobile

    Non e' che S. O.Neal fosse molto piu' intelligente di lui dal punto di vista cestistico,solo che era talmente piu' grosso degli altri che sotto canestro faceva quel che voleva

  • AVS 20/04/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 20/04/2017 @ 12:50 )

    I Warriors sono riusciti a far diventare un giocatore anche Javalone.....ennesimo miracolo della gestione Kerr

    Assolutamente no. Era un giocatore stupido e tale è rimasto. Semplicemente Kerr l'ha messo nelle condizioni naturali, per essere un fattore come saltatore, perché questo è, non un giocatore di basket. Impressiona a pace alti, con difese blande e marcatori nulli, ma non appena il livello si alza, viene panchinato senza troppi problemi. Ecco se bisogna lodare qualcuno, viene prima Steve, il sistema Warriors e l'adattabilità del core (Curry, Thompson, Green), capace di far rendere efficiente ogni cane per la Lega.

  • Webete 20/04/2017, 12.55
    Citazione ( NBAAction 20/04/2017 @ 12:51 )

    Esatto, ma non lo sta più facendo, è questo che voglio dire. Per intenderci, ne ho vista una di Lebron James in gara 2 ieri, con la palla sugli spalti. Ma è così difficile capire che non serve alla squadra una stoppata di quel tipo?

    Si è vero, e molti lo fanno per intimidire più che altro... o per swag...

Pagina di 2