Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2017, 08.04

I Phoenix Suns battono i Mavericks

124-111 il finale

NBA
I Suns vincono contro i Mavericks 124-111.

Per i Suns 21 di Warren, 14+10 di Len, 20 con 10 assist di Ulis, 21 di Booker, 13 di Williams, 15 di Jones.

Per i Mavericks 11 di Nowitzki, 6+11 di Finney-Smith, 21 di Ferrell, 21 di Powell, 12 di Uthoff, 11 di Brussino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • micmavs 11/04/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/04/2017 @ 00:17 )

    :0 :0 :0 (Sculate e andate in Top3 segna)

    Madonna, un sogno.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/04/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/04/2017 @ 00:02 )

    16 Maggio.

    :0 :0 :0 (Sculate e andate in Top3 segna)

  • micmavs 11/04/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 10/04/2017 @ 23:29 )

    Beh si se Dwight dovesse riuscire a mettere su un decente tiro dal mid range e da 3 allora sarebbe tutta un'altra storia. Comunque sono davvero curioso di sapere su chi punteremo al draft, a proposito quando verrà stabilito l'ordine di scelta?

    16 Maggio.

  • larryjoe87 10/04/2017, 23.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/04/2017 @ 23:22 )

    Beh, Dwight è incoraggiante anche solo la strada che sembra vogliano fargli intraprendere, sperando che non svanisca tutto all'inizio della prossima stagione, mentre Finney costa talmente poco che sarebbe inutile cacciarlo, piuttosto cerchi uno che ...

    Beh si se Dwight dovesse riuscire a mettere su un decente tiro dal mid range e da 3 allora sarebbe tutta un'altra storia. Comunque sono davvero curioso di sapere su chi punteremo al draft, a proposito quando verrà stabilito l'ordine di scelta?

  • micmavs 10/04/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 10/04/2017 @ 22:30 )

    So dove vuoi andare a parare, ma in queste ultime partite Wesley come il resto dei titolari è ingiudicabile, stanno giocando metà partita e tanto lo scopo è perdere. È vero che negli ultimi due mesi ha giocato al di sotto delle sue possibilità m ...

    Beh, Dwight è incoraggiante anche solo la strada che sembra vogliano fargli intraprendere, sperando che non svanisca tutto all'inizio della prossima stagione, mentre Finney costa talmente poco che sarebbe inutile cacciarlo, piuttosto cerchi uno che possa prendere il ruolo da backup di Barnes...non voglio andare a parare da nessuna parte, dico solo che questo momento va avanti dalla bellezza di 20 gare, io gli darei il primo mese della prossima RS e non oltre...

  • larryjoe87 10/04/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/04/2017 @ 21:30 )

    Realisticamente parlando DFS non potrà fare miracoli in un'estate, come non potrà farlo lo stesso Dwight, ma sono sicuramente due da tenere...di Matthews non mi dici nulla?...

    So dove vuoi andare a parare, ma in queste ultime partite Wesley come il resto dei titolari è ingiudicabile, stanno giocando metà partita e tanto lo scopo è perdere. È vero che negli ultimi due mesi ha giocato al di sotto delle sue possibilità ma mi aspetto di vederlo al massimo la prossima stagione altrimenti si prenderanno i provvedimenti del caso. Per quanto riguarda Dwight mi aspettavo già di vederli dei progressi poiché non è un rookie, su DFS rischierei di essere fazioso in quanto non mi è mai piaciuto molto.

  • micmavs 10/04/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 10/04/2017 @ 20:13 )

    Brussino ha una buona tecnica di base ma non è roba da NBA, DFS al contrario in quanto a tecnica siamo proprio alle basi e se non migliorerà nel corso della off season per quanto mi riguarda possiamo anche salutarlo. Non ho nominato Barnes perché ...

    Realisticamente parlando DFS non potrà fare miracoli in un'estate, come non potrà farlo lo stesso Dwight, ma sono sicuramente due da tenere...di Matthews non mi dici nulla?...

  • larryjoe87 10/04/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/04/2017 @ 16:51 )

    Su questo sono d'accordo...se escludiamo Barnes e Dwight dal discorso "giovani" ci ritroviamo solo con un centrone che sembra aver anche una discreta tecnica ed un nano sotto steroidi che tutto sommato fa sempre la sua parte, salvo anche DFS dai, spe ...

    Brussino ha una buona tecnica di base ma non è roba da NBA, DFS al contrario in quanto a tecnica siamo proprio alle basi e se non migliorerà nel corso della off season per quanto mi riguarda possiamo anche salutarlo. Non ho nominato Barnes perché si è un giovane ma io lo considero la stella della squadra e Dwight deve migliorare dal punto di vista del repertorio offensivo, solo così potrà essere un buon 4 da rotazione.

  • micmavs 10/04/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 10/04/2017 @ 16:14 )

    beh continuiamo nella nostra modalità "tanking" con il coach che schiera il quintetto titolare e poi con la scusa di provare i nostri giovani, i quali a parte hammons e Ferrell non sono un granché, perdiamo le partite. Ormai record alla mano avremo ...

    Su questo sono d'accordo...se escludiamo Barnes e Dwight dal discorso "giovani" ci ritroviamo solo con un centrone che sembra aver anche una discreta tecnica ed un nano sotto steroidi che tutto sommato fa sempre la sua parte, salvo anche DFS dai, sperando però che possa fare un salto di qualità offensivamente, perché così siamo proprio alle basi...il resto......Brussino......[ link ]

  • micmavs 10/04/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 10/04/2017 @ 14:52 )

    I soliti nomi, qualche insider dice che piaccia tanto Ball Lonzo, i tifosi invece sembrano invece la maggior parte voler Josh Jackson, ma non credo che se dovessimo per miracolo prendere la 1a scelta si possa passare Fultz. A me piacerebbe Fultz o Ba ...

    Vabbè dai, c'è di peggio di una quarta assoluta...pensa che c'è chi deve ricostruire partendo probabilmente da una nona/decima...

  • larryjoe87 10/04/2017, 16.14

    beh continuiamo nella nostra modalità "tanking" con il coach che schiera il quintetto titolare e poi con la scusa di provare i nostri giovani, i quali a parte hammons e Ferrell non sono un granché, perdiamo le partite. Ormai record alla mano avremo il 9/10 peggiore record e salvo sculate per noi improbabili, sarà in una di queste due posizioni che sceglieremo..

  • HerecometheSuns 10/04/2017, 14.52
    Citazione ( micmavs 10/04/2017 @ 14:25 )

    E infatti lo farete ;) quest'anno che nomi girano per voi al draft? (ovviamente tutto dipende dal sorteggio, ma avete chance per interessarvi a tutti i candidati).

    I soliti nomi, qualche insider dice che piaccia tanto Ball Lonzo, i tifosi invece sembrano invece la maggior parte voler Josh Jackson, ma non credo che se dovessimo per miracolo prendere la 1a scelta si possa passare Fultz. A me piacerebbe Fultz o Ball, ma tanto ci becchiamo la 4 son sicuro... I Suns non hanno mai vinto la lottery e solo 2 volte han preso una top 3

  • micmavs 10/04/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 10/04/2017 @ 13:34 )

    Sono d'accordo con te, lungi da me paragonare quei Lakers con questi Suns o Kobe con Booker (firmerei affinchè avesse anche la metà della sua carriera e forse firmerebbe anche lo stesso Devin), ma se per questo da qualche parte si deve pur iniziare ...

    E infatti lo farete ;) quest'anno che nomi girano per voi al draft? (ovviamente tutto dipende dal sorteggio, ma avete chance per interessarvi a tutti i candidati).

  • HerecometheSuns 10/04/2017, 13.34
    Citazione ( micmavs 10/04/2017 @ 12:52 )

    Io adoro Booker, il giovane in rampa di lancio che preferisco in questa NBA, e questi numeri fanno capire ancora una volta il furto dei Suns in quel draft...però diamo a Cesare quel che è di Cesare, questi Suns (ben diversi dai Lakers 96/97-97/98) ...

    Sono d'accordo con te, lungi da me paragonare quei Lakers con questi Suns o Kobe con Booker (firmerei affinchè avesse anche la metà della sua carriera e forse firmerebbe anche lo stesso Devin), ma se per questo da qualche parte si deve pur iniziare: lo stesso "Chosen One" Kevin Durant nelle prime 2 stagioni in NBA giocava in una squadra da 20 e 23 vittorie a stagione, poi comunque è riuscito a trascinare la sua squadra a delle Finals non molto tempo dopo. Tutto ciò che si può fare è modellare una squadra intorno a questi giovani, Booker in primis e puntarci forte, sarebbe un delitto non farlo.

  • micmavs 10/04/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( Bafio 10/04/2017 @ 13:10 )

    Assolutamente vero quello che hai detto, però ci tengo a fare una precisazione, squadre che tankano a bestia ci sono ogni anno, ma non sempre si vede uno che supera Kobe nei punti segnati, tantomeno uno che fa 70 punti in una partita... Molte volte ...

    Verissimo, serviva anche a quello la mia precisazione iniziale.

  • TheAnswer 10/04/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 10/04/2017 @ 08:55 )

    ma in caso di stesso record come funziona? viene deciso poi chi arriva secondo e chi arriva terzo o stesse %?

    Uguale numero di palline per entrambe. In caso di squadre a pari punti fuori dalla lottery, invece, si procede con il sorteggio delle posizioni.

  • Bafio 10/04/2017, 13.10
    Citazione ( micmavs 10/04/2017 @ 12:52 )

    Io adoro Booker, il giovane in rampa di lancio che preferisco in questa NBA, e questi numeri fanno capire ancora una volta il furto dei Suns in quel draft...però diamo a Cesare quel che è di Cesare, questi Suns (ben diversi dai Lakers 96/97-97/98) ...

    Assolutamente vero quello che hai detto, però ci tengo a fare una precisazione, squadre che tankano a bestia ci sono ogni anno, ma non sempre si vede uno che supera Kobe nei punti segnati, tantomeno uno che fa 70 punti in una partita...

    Molte volte (e non mi riferisco adesso al tuo commento) si sminuisce dicendo "eh ma gioca in una squadra di m**** " ma a me non sembra che ogni notte ci sia un giocatore che giocando in una squadra di merda segni 70 punti...

  • micmavs 10/04/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 10/04/2017 @ 12:33 )

    Devin Booker sorpassa Kobe per quantità di punti segnati prima dei 21 anni, ora è quarto nella storia, dietro ad Anthony, Durant e Lebron James

    Io adoro Booker, il giovane in rampa di lancio che preferisco in questa NBA, e questi numeri fanno capire ancora una volta il furto dei Suns in quel draft...però diamo a Cesare quel che è di Cesare, questi Suns (ben diversi dai Lakers 96/97-97/98) hanno obiettivi talmente bassi che molti giocatori ci sguazzano in questa situazione.

  • HerecometheSuns 10/04/2017, 12.33

    Devin Booker sorpassa Kobe per quantità di punti segnati prima dei 21 anni, ora è quarto nella storia, dietro ad Anthony, Durant e Lebron James

  • micmavs 10/04/2017, 11.09 Mobile

    Aldilà di quanto sia attualmente una merd* Matthews, e lo è TANTO visto che viene pagato 18mln per essere un 3&D ed è dalle 20 gare post ASG che non arriva al 30% da dietro l'arco, collezionando la bellezza di 9pts 3reb e 4ast per 30min di impiego... -_- (e non venite a parlarmi di "momento no" PD, 20 gare sono 1/4 di stagione, non un "momento")...la partita è inutile analizzarla, due squadra in versione "tank" a confronto...bene Powell che finalmente riceve minuti e (come scritto anche per la scorsa partita) lavora per aggiungere profondità al proprio gioco offensivo, cesso invece Brussino, da rimandare tranquillamente in Argentina in estate...bravo Rick invece, che dopo avermi tenuto fuori, senza alcun motivo, Dwight per un'altra stagione ora fa lo stesso con Noel...con queste rotazioni Carlisle dimostra tutti i suoi limiti nel mettersi a lavorare efficacemente con ragazzi giovani invece che con i soliti esperti veterani...la domanda resta ancora valida: Rick può essere il coach adatto ad una squadra durante un vero processo di ricostruzione?...

  • lanfratta 10/04/2017, 10.47

    Regà, pochi scherzi all'ultima eh, quell'8% è importante.

  • ervic 10/04/2017, 10.42
    Citazione ( DAngeloRussell 10/04/2017 @ 08:55 )

    ma in caso di stesso record come funziona? viene deciso poi chi arriva secondo e chi arriva terzo o stesse %?

    Lanciano la monetina.

  • micmavs 10/04/2017, 09.12 Mobile

    Scambiamo Matthews, vi prego, non lo reggo più...#trade

  • DAngeloRussell 10/04/2017, 08.55
    Citazione ( TheAnswer 10/04/2017 @ 08:20 )

    Fortuna che i Lakers stanno procedendo di pari passo! Il penultimo posto è quindi sicuro, resta da vedere se sarà in coabitazione...

    ma in caso di stesso record come funziona? viene deciso poi chi arriva secondo e chi arriva terzo o stesse %?

  • Whitebamba 10/04/2017, 08.53 Mobile

    Warren go to guy cazxo, tutto il resto (tranne il solito dominio di tylerone ulis) è noia

    Ps. Il basket è altro, ma jones jr(che al massimo è un progetto di giocatore) vola per davvero

  • TheAnswer 10/04/2017, 08.20

    Fortuna che i Lakers stanno procedendo di pari passo!
    Il penultimo posto è quindi sicuro, resta da vedere se sarà in coabitazione...