Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/03/2017, 08.22

I Lakers crollano nell'ultimo quarto, Washington prende il largo e vince

119-108 il finale

NBA
Gli Washington Wizards vincono in casa dei Lakers 119-108.
Decisivo l’ultimo quarto da 37-13 per Washington.

Per gli Wizards 16 di Porter, 7+10 di Gortat, 34 con 14 assist di Wall, 16 di Beal, 14 di Oubre, 10 di Mahinmi.

Per i Lakers 10 di Zubac, 22 di Clarkson, 28 di Russell, 10 di Black, 11 di Ennis, 4+11 di Nance.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Sanderson 01/04/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 29/03/2017 @ 18:57 )

    Sono d'accordo su quasi tutto quanto dici. A proposito: non ti stavo attaccando, so che apprezzi Russell quanto me, solo che il mio discorso è che non lo sacrificherei comunque per prendere George, anche perché, e qui lancio la domanda: Ironclaw Sa ...

    Io Randle lo darei via fino a che ci sono GM con ancora prosciutto sugli occhi (per me Randle è questo e questo rimarrà, buone partite e tante stats, ma alla fin fine sempre stesso qi e le stesse decisioni). Russell ha sicuramente più margini e talento ma io scommetto sulla testa non da professionista, quindi lo sacrificherei. La scelta se si trasforma nella 1 da diritto a Fultz e allora saluti a Russell (anche se alla fin fine secondo me deve giocare da combo, quindi si potrebbe comunque tenere), se la si scambia quando è ancora top 3 allora potrebbe essere una trave fattibile, anche perché Indiana è nella classica situazione dove pensano di andare ancora da qualche parte quando è palese che ci vuole rifondazione e quindi anche possibilità di scambiare PG. Io ripeto, l'unico che tengo per forza è Ingram che mi sembra avere quell'insieme di qualità tecniche fisiche e mentali potenziali per poter diventare la nostra stella in futuro, il resto deve essere usato nelle giuste opportunità per costruirei il giusto roster

  • RicMon 30/03/2017, 07.50 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 29/03/2017 @ 21:39 )

    GioVedo90 RicMon lo scambio sarebbe sensato da ambo le parti: un all-star ai Lakers per attirati futuri free agent, 2 giovani e 2 scelte (di cui una altissima) per rifondare la squadra. Ma secondo me non verrà fatto per un motivo: nell'eventualità ...

    Devo dire che avere a roster Russell, Ingram, Lonzo, George & Brook (nonostante io non sia un gran fan di Lopez), non mi dispiacerebbe per niente

  • leolaker03 30/03/2017, 07.17 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 29/03/2017 @ 18:57 )

    Sono d'accordo su quasi tutto quanto dici. A proposito: non ti stavo attaccando, so che apprezzi Russell quanto me, solo che il mio discorso è che non lo sacrificherei comunque per prendere George, anche perché, e qui lancio la domanda: Ironclaw Sa ...

    Avoglia se ci sto. E credo sicuramente che loro accetterebbero

  • Ironclaw 29/03/2017, 21.39

    GioVedo90 RicMon lo scambio sarebbe sensato da ambo le parti: un all-star ai Lakers per attirati futuri free agent, 2 giovani e 2 scelte (di cui una altissima) per rifondare la squadra.
    Ma secondo me non verrà fatto per un motivo: nell'eventualità che i Lakers peschino alla prima o seconda scelta prendono senza pensarci Lonzo Ball, lui vuole loro, loro lo stanno visionando molto attentamente ed il matrimonio è fatto. Se nell'eventualità peschino la 3 in questo caso possono anche pensare di scambiarla.
    Io piuttosto penso che punteranno alla trade di Randle o Clarkson con uno tra Deng e Mozgov, magari inserendo la scelta di Houston, per un giocatore più funzionale (Lopez dei Nets?), puntando a George il prossimo anno.

  • RicMon 29/03/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 29/03/2017 @ 20:05 )

    E i Pacers lo farebbero..? Dipende molto anche se vanno ai playoff, credo, no?

    Non sono convinto che lo farebbero, ma ci spererei

  • basketballeague 29/03/2017, 20.15 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 29/03/2017 @ 16:14 )

    Sanderson lore8 basketballeague Bisogna avere pazienza con Russell ragazzi, HA 20 ANNI, cerchiamo di mettercelo in testa, e mettiamoci pure in testa che siamo in piena ricostruzione... La parola chiave è PAZIENZA, non bisogna avere fretta né di dar ...

    Sono d'accordo, pazienza con i giocatori è giusto averne e secondo me non vale la pena di scambiarli adesso col rischio di svenderli. Tanto finché non ci liberiamo di Deng e Mozgov non possiamo aspirare a grandi imprese. Certo che per la quarta stagione di fila aspettare con patema la lotteria è pesante

  • basketballeague 29/03/2017, 20.14 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 29/03/2017 @ 16:14 )

    Sanderson lore8 basketballeague Bisogna avere pazienza con Russell ragazzi, HA 20 ANNI, cerchiamo di mettercelo in testa, e mettiamoci pure in testa che siamo in piena ricostruzione... La parola chiave è PAZIENZA, non bisogna avere fretta né di dar ...

    Sono d'accordo, pazienza con i giocatori è giusto averne e secondo me non vale la pena di scambiarli adesso col rischio di svenderli. Tanto finché non ci liberiamo di Deng e Mozgov non possiamo aspirare a grandi imprese. Certo che per la quarta stagione di fila aspettare con patema la lotteria è pesante

  • GioVedo90 29/03/2017, 20.05
    Citazione ( RicMon 29/03/2017 @ 19:23 )

    Sono d'accordo su tutto il discorso, ed aggiungo un MAGARI, io George a quelle condizioni me lo prenderei subito

    E i Pacers lo farebbero..? Dipende molto anche se vanno ai playoff, credo, no?

  • RicMon 29/03/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 29/03/2017 @ 18:57 )

    Sono d'accordo su quasi tutto quanto dici. A proposito: non ti stavo attaccando, so che apprezzi Russell quanto me, solo che il mio discorso è che non lo sacrificherei comunque per prendere George, anche perché, e qui lancio la domanda: Ironclaw Sa ...

    Sono d'accordo su tutto il discorso, ed aggiungo un MAGARI, io George a quelle condizioni me lo prenderei subito

  • GioVedo90 29/03/2017, 19.03

    Se si avvera, il quintetto Russell, George, Ingram, Nance, Zubac mi pare ben fatto e ben equilibrato... Panchina da lavorarci, a parte Deng che spero diventi quel che per GS è Iguo...

  • GioVedo90 29/03/2017, 18.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo su quasi tutto quanto dici. A proposito: non ti stavo attaccando, so che apprezzi Russell quanto me, solo che il mio discorso è che non lo sacrificherei comunque per prendere George, anche perché, e qui lancio la domanda: Ironclaw Sanderson leolaker03 RicMonSe foste nei Pacers, non accettereste l'offerta Clarkson + Randle + 27 + eventuale top 3?? Per George, ovviamente... Io credo di sì, considerando il valore che in America si da ai primi due, specie il secondo...
    Tutto questo per dire che io Russell e Ingram non li tocco, perché hanno ampi margini di miglioramento, secondo la mia (modesta) visione... Ripeto la parola chiave: PAZIENZA (anche se il neopresidente pare di tutt'altra idea; ma io sono convinto che lo sport americano sia democraticamente disposto per essere a cicli, c'è poco da farci)...

  • LakerForever 29/03/2017, 18.37

    Una nuova partita decente, abbiamo avuto +16 nel terzo quarto poi abbiamo iniziato a fare dei TO gratuiti, ma certamente dalla prossima stagione gestiremmo meglio questi momenti

  • DrDan 29/03/2017, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    " The HIHIHIHHIHIHIHIHI" ( MAY , 16 , 2017 )

  • Ironclaw 29/03/2017, 18.11

    lore8 Sanderson GioVedo90 leolaker03 ho letto con interesse tutti i vostri discorsi e mi trovate d'accordo.
    Russell ha diversi sprazzi di assoluta bravura, però ha sempre dimostrato due difetti in questi anni: 1- è alquanto discontinuo 2- la testa è quella che è. Ora a me piace come giocatore, però parliamoci chiaro se vuoi costruire una squadra ambiziosa questi due fattori pesano come un macigno sulla sua tenuta. Io comunque un altro anno lo terrei a onor del vero, a meno che non venga una super star al suo posto.
    Capitolo Randle, giocatore che adoravo. E' fortissimo in palleggio, in campo aperto è un toro, però non difende niente, o anche meno, e purtroppo fa sempre e solo quei due-tre movimenti. Lo faceva a Kentucky e lo fa adesso dopo 3 anni. Non è migliorato di una virgola, e per questo deve essere venduto al miglior offerente. Non svenduto, ma inserito con un contrattone e magari la scelta di Houston per un giocatore più funzionale.
    Ingram invece è un ragazzo con la testa apposto e che in questa stagione si sta ambientando, in tanti mi dicono che si allena costantemente ogni giorno e su di lui i primi progressi si vedono, da tenere assolutamente e non lo cedo per nessuno.
    Clarkson ottimo comprimario, quello con minore potenziale ma paradossalmente quello più costante, non è e non sarà una star ma può servire, in più ha un ottimo contratto a parer mio. Da cedere eventualmente solo in pacchetto per un big.
    Sulla scelta non mi pronuncio perché in questo momento è aria fritta, può essere la 1a come la 4a, e ti cambia totalmente la stagione e la eventuale futura free agency.

  • GuGod89 29/03/2017, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora ho capito.
    PS O magari si da al cinema e manda a quel paese la carriera cestistica.

  • GuGod89 29/03/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensavo ironizzassi. Giuro.
    Se é possibile ve lo auguro ma passare da """contender""""" a "vediamo cosa ne esce dai giovani" mi sembra molto strano per uno come lui.

  • leolaker03 29/03/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo svenderlo no, ma non credo valga molto. Ormai le mie speranze che possa diventare più solido sono basse, ma quella piccola percentuale di speranza me la tengo stretta, e pur sempre al suo secondo anno effettivo

  • GuGod89 29/03/2017, 16.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fonti certe...immagino

  • GuGod89 29/03/2017, 16.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Insomma potete puntare giusto a McLemore quest'estate? XD

  • GioVedo90 29/03/2017, 16.14

    Sanderson lore8 basketballeague Bisogna avere pazienza con Russell ragazzi, HA 20 ANNI, cerchiamo di mettercelo in testa, e mettiamoci pure in testa che siamo in piena ricostruzione... La parola chiave è PAZIENZA, non bisogna avere fretta né di dare giudizi né di fare scelte azzardate... Io ho fiducia nel giocatore, e guardando le stat post Lou trade (escludendo le 3 in cui è uscito dalla panca) direi che è già un signor giocatore, non un Kidd un Nash un Paul, certo, ma comunque un play di alto livello... CON CALMA, che tanto i discorsi da qua al giorno della lottery sono tutti campati per aria onestamente!  

  • basketballeague 29/03/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me D'Angelo vale una scelta top e anzi, per una terza assoluta non lo darei mai. È vero che ti può andare meglio ma per me ti può andare anche molto peggio e a quel punto perché rischiare?

  • Sanderson 29/03/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok ma Ingram anche se tutti si aspettavano di più già quest'anno è quello su cui costruirei, il resto si ha talento ma se con tradendo mi fa costruire un qualcosa di buono allora zero lacrime cercate anche per me

  • Sanderson 29/03/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sprazzi di classe non bastano, è vero che è anche presto per valutare ma a me non sembra avere la testa giusta. Randle mette su super stats, ma la tendenza a schiantarsi contro la difesa schierata è qualcosa che mi fa dubitare del suo qi cestistico (e non delle sue indubbia qualità si palleggio e passaggio vista la stazza). Clarkson può essere un buon scorer dalla panchina ma per il resto è poca roba, pure lui non ha cervello e se si vuole creare sistema personaggi del genere o fanno davvero la differenza, o per conto mio il pacco è già pronto per impastare trade

  • GreeNation 29/03/2017, 14.06

    "crollano" notevole come titolo.

  • leolaker03 29/03/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Soprattutto sul secondo, solo l'idea che Randle possa avere il nostro futuro nelle mani mi fa rabbrividire, vitale tenere la scelta secondo me

  • leolaker03 29/03/2017, 12.42 Mobile

    Meglio perderla, ma almeno c'è la siamo giocata questa è una cosa positiva, non le solite imbarcate di 30 punti. Walton fai giocare Robinson cazzo

  • Sanderson 29/03/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, se teniamo la scelta io proverei a scambiare Russell Randle e probabilmente anche Clarkson, tutti e 3 buoni a modo loro ma personaggi su cui non è bene costruire le proprio speranze future

  • DAngeloRussell 29/03/2017, 10.37

    ultimo quarto decisamente sospetto xD con i Suns davanti che fanno giocare i magazzinieri tra un po.....pensavo ad una partita gia chiusa nel primo quarto quando eravamo finiti sotto in doppia cifra, poi rimonta e vantaggio che è cresciuto nel terzo quarto, salvo poi il crollo del quarto quarto, pensavo potessimo portarla a casa questa contro un avversario di tutto rispetto...

  • Sissospò 29/03/2017, 10.12

    Imbarazzante come difendiamo contro le squadre sulla carta più deboli di noi.. dobbiamo avere l'acqua alla gola per alzare l'intensità

  • JaxMamba 29/03/2017, 09.53

    Non facciamo più notizia...