Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/03/2017, 08.15

Gli Spurs dominano, i Cavs perdono il match ed il primo posto ad Est

103-74 il finale

NBA
I San Antonio Spurs asfaltano i Cavs 103-74.
Senza storia il match a favore degli Spurs. Con questa sconfitta i Cavaliers hanno anche perso il primo posto ad Est a favore dei Celtics.

Per gli Spurs 14 di Aldridge, 25 di Leonard, 8+13 di Dedmon, 14 di Gasol, 12 di Ginobili.

Per i Cavaliers 17 di James, 11 di Thompson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 189 Commenti

Pagina di 4

  • Ste1990 29/03/2017, 17.09
    Citazione ( TheKingWithTheRing 29/03/2017 @ 16:10 )

    Mah, spero che tu abbia ragione... a me sembra veramente difficile da credere che ai PO magicamente attacchino la spina e ripartano. Se finiscono la RS in questo modo pietoso (oltre a rischiare di arrivare addirittura terzi!!!), secondo me faranno mo ...

    Guarda,quello è possibile.I PO sono un mondo a parte dove entrano in gioco fattori assurdi, ad esempio nel 2014 SA ha rischiato di uscire contro i Mavs prima che una magica quadratura del cerchio la portasse a giocare uno dei migliori basket mai visti in una final.Ciò non toglie che l'ultimo commento di italiancavaliers è palesemente assurdo, i Cavs son preouccupanti, la sconfitta con SA è impietosa, il momento fa schifo,altro che poca voglia di giocarla.Tuttavia Lebron ha così tanta esperienza che sa,molto meglio di me, quanto vale la prima parte del messaggio!

  • TheKingWithTheRing 29/03/2017, 17.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma LeBron è uscito che erano già sotto di X punti!! Secondo te se avesse preso il buffetto sulla schiena in una partita punto a punto sarebbe uscito? Era già persa ormai... Io non dico che non sappia trovare le motivazioni, dico che se arrivi da 2-3 mesi in cui fai schifo, non è che dall'oggi al domani torni a giocare alla grande. Chiaramente spero che i fatti mi smentiscano, ma si deve cambiare da subito.

  • TheKingWithTheRing 29/03/2017, 16.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, spero che tu abbia ragione... a me sembra veramente difficile da credere che ai PO magicamente attacchino la spina e ripartano. Se finiscono la RS in questo modo pietoso (oltre a rischiare di arrivare addirittura terzi!!!), secondo me faranno molta più fatica del previsto al primo turno. Comunque vedremo... non posso credere che giochi con gli Spurs e ti manca la concentrazione. Vedremo...

  • TheKingWithTheRing 29/03/2017, 14.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti leggo veramente sicuro e tranquillo, e un po' ti invidio ;-) Aspettiamo e vediamo...

  • SpursLegend 29/03/2017, 01.20 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/03/2017 @ 01:05 )

    Lee indubbiamente porta energia, ma ieri in difesa è stato tragico. Si sarebbe perso pure la nonna al supermercato, in difficoltà come un pesce fuor d'acqua

    Come Gasol d'altronde, la difesa non é certamente il loro punto forte. Ma portano altro. Io in second unit comunque li vedo beneParker é il vero problema..da 3 anni...

  • SpursLegend 29/03/2017, 01.16 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 28/03/2017 @ 15:53 )

    nel 3 quarto lebron ne aveva limitato parecchio l'efficacia , togliendogli ricezioni e penetrazione.. però era in una situazione come qualla delle finals 2014.. gli spurs andavano il doppio, e lui era stoicamente in mezzo a cercare di arginare la ma ...

    James se trova Kawhi non ne ha più. Il migliore in NBA é Kawhi Leonard...il regno é finito, c'è un nuovo re!!!!!

  • TheBigO 29/03/2017, 01.05 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 29/03/2017 @ 00:23 )

    Paragonare la prestazione di Lee a Parker non ci sta proprio. Ma proprio no. E' profondamente ingiusto per Lee, David il suo lo mette sempre indipendentemente dalle prestazioni. Lo si vede dall'intensità, dallo spirito e dall'energia con cui entra.. ...

    Lee indubbiamente porta energia, ma ieri in difesa è stato tragico. Si sarebbe perso pure la nonna al supermercato, in difficoltà come un pesce fuor d'acqua

  • TheBigTicketKG 29/03/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/03/2017 @ 23:08 )

    Famoli i complimenti a Green che ha stoppato tutti i big 3 di Cleveland (LeBron due volte), tanto per mettere il sigillo alla prestazione difensiva di squadra che ha azzerato Irving (a segno solo nel primo quarto). Manu, Mills e Gasol dalla panchina ...

    Purtroppo anziché esaltare la prestazione fantastica degli Spurs ci sono 150 commenti di esaltati fanatici tifosi celtics

  • SpursLegend 29/03/2017, 00.23
    Citazione ( TheBigO 28/03/2017 @ 23:08 )

    Famoli i complimenti a Green che ha stoppato tutti i big 3 di Cleveland (LeBron due volte), tanto per mettere il sigillo alla prestazione difensiva di squadra che ha azzerato Irving (a segno solo nel primo quarto). Manu, Mills e Gasol dalla panchina ...

    Paragonare la prestazione di Lee a Parker non ci sta proprio. Ma proprio no. E' profondamente ingiusto per Lee, David il suo lo mette sempre indipendentemente dalle prestazioni. Lo si vede dall'intensità, dallo spirito e dall'energia con cui entra....è diventato un uomo squadra fondamentale, come lo è Mills, o Dedmon.
    Parker proprio no, parte e gioca demotivato, non ha più lo spirito da Spurs...purtroppo è così. Non è riuscito a ritagliarsi un ruolo che per ovvie ragioni non può più essere di primo piano...dovrebbe imparare non dico da Manu, che è inarrivabile, ma almeno da Gasol (e se lo dico io che Gasol l'ho sempre massacrato). Invece purtroppo non ha umiltà...e questo non faq che essere ancora più dannoso per la nostra squadra.

  • TheBigO 28/03/2017, 23.08 Mobile

    Famoli i complimenti a Green che ha stoppato tutti i big 3 di Cleveland (LeBron due volte), tanto per mettere il sigillo alla prestazione difensiva di squadra che ha azzerato Irving (a segno solo nel primo quarto). Manu, Mills e Gasol dalla panchina l'hanno spaccata definitivamente, panchina Cavs che ha segnato il primo canestro dopo 33'. Bene quasi tutti tranne Parker e Lee che hanno fatto presenza, Parker almeno in difesa ci ha provato. Ottimo l'atteggiamento di Aldridge, Leonard dominante, bene pure Anderson e la prestazione di squadra ha pure fatto il miracolo: Simmons l'ha passata a Bertans!

  • Ste1990 28/03/2017, 21.30
    Citazione ( TheBigO 28/03/2017 @ 16:41 )

    Sfatiamo un po' il mito del sistema. Quante ne hai viste degli Spurs quest'anno? Parlare oggi di sistema è un po' come dire "Eh la difesa degli Spurs", negli anni 2011 e 2012, più sentito dire che altro (tipo il montaggio analogico e l'occhio della ...

    damar47 Beato voi che riuscite a star così calmi,a me sale il nazismo quando leggo certe cose.Anche quei fenomeni della Giornata Tipo tempo fa se ne sono usciti con un articolo su Kawhi dove si parlava sempre de sto sistema spurs, non avendo facebook gli ho pubblicato un bel commento sul sito,ma col cacchio che hanno avuto le pall* di rispondere

  • DETROOOITBASKETBAALL 28/03/2017, 21.10

    Ma basta. Cleveland ha compiuto l'impresa del secolo l'anno scorso, sotto 3-1 in finale con la squadra reputata la migliore di sempre (c'era il giochino loro/Bulls) che aveva appena stabilito il record di vittorie in regoular season. L'anno dopo una cosa simile, di ogni singola partita te ne sbatte il giusto, in maniera fisiologicamente minore rispetto all'anno scorso o a dei Celtics che dalla loro hanno tutti i compitini ben fatti e belli promettenti e il fare un bel record in regoular season e tutto ciò che possono fare. E James gioca di più rispetto a prima perchè sente che la sua carriera sta per finire (6-7 anni) e vuole prendere tutto ciò che gli rimane. E fa bene.

  • damar47 28/03/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( MrRobot 28/03/2017 @ 18:42 )

    Benvenuto ;)

    F society is watching you

  • TheBigO 28/03/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( damar47 28/03/2017 @ 17:35 )

    Oh beh, se fai un giro su youtube a leggere i commenti sotto gli highlights di Leonard un commento su 3 è "system player" o simili. Ma convinti eh, non per scherzare.

    Laggente non capisce un c#zzo

  • CelticLG 28/03/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( damar47 28/03/2017 @ 10:57 )

    Potreste anche ringraziare però :P

    Ci avete solo ridato il favore di quando abbiamo battuto Golden State un mese fa per farveli agganciare al primo posto il giorno dopo :P

  • MrRobot 28/03/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 28/03/2017 @ 09:46 )

    Premetto che sono un tifoso di Golden state, ma a me la situazione dei Cavs mi ricorda quella dell'anno scorso. L'anno scorso I cavs avevano avuto un momento di grande difficoltà e tante partite perse, ora la situazione sembrerebbe simile. Non dico ...

    Benvenuto ;)

  • Merlin 28/03/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/03/2017 @ 14:28 )

    Io credo anche che quella sia la differenza tra avere un Coach e far tutto da soli.Un conto è andare avanti con Lue quando tutti vogliono vincere e remano per la squadra,un conto è avere Lue come Coach quando bisogna metter su un sistema solido e v ...

    Io sono fermamente convinto che ci sarà lebron anche in queste finals.. Stavo criticando alcuni tifosi cavs che dicevano che il loro problema era un lebron troppo spremuto. Per quanto riguarda il resto sicuramente avere un coach manichino come lue (anche se su rimesse e uscite dai to hanno fatto spesso bene) ha degli svantaggi, purtroppo lebron è così ingombrante che se non hai una proprietà fortissima lui vuole.comandare su tutto e non hai altra scelta che far allenare un manichino. Per dire,lebron allenato da pop non so se ce lo vedrei..

  • damar47 28/03/2017, 17.35
    Citazione ( TheBigO 28/03/2017 @ 16:41 )

    Sfatiamo un po' il mito del sistema. Quante ne hai viste degli Spurs quest'anno? Parlare oggi di sistema è un po' come dire "Eh la difesa degli Spurs", negli anni 2011 e 2012, più sentito dire che altro (tipo il montaggio analogico e l'occhio della ...

    Oh beh, se fai un giro su youtube a leggere i commenti sotto gli highlights di Leonard un commento su 3 è "system player" o simili. Ma convinti eh, non per scherzare.

  • VinCant 28/03/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/03/2017 @ 15:33 )

    Ma no, perché?

    Eh lo so che ti piacerebbe....

  • TheBigO 28/03/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sfatiamo un po' il mito del sistema. Quante ne hai viste degli Spurs quest'anno? Parlare oggi di sistema è un po' come dire "Eh la difesa degli Spurs", negli anni 2011 e 2012, più sentito dire che altro (tipo il montaggio analogico e l'occhio della madre). Non è che qualunque cesso agli Spurs fa bene, è rimasta l'organizzazione difensiva ma il gioco latita. Due sono le chiavi degli Spurs vincenti di questo decennio: la difesa di squadra esaltata dalle caratteristiche individuali (innate) di alcuni giocatori e il limitare le palle perse. Quando ci riescono le partite diventano facili e possono gestire i minutaggi come negli anni della motion offense

  • timmy21legend 28/03/2017, 15.53
    Citazione ( TheKingWithTheRing 28/03/2017 @ 14:45 )

    Nessuno ha marcato Leonard in realtà.. o meglio.. siamo stati fortunati che ha fatto 0-6/0-7 da 3, altrimenti ci avrebbe ridicolizzati ancora di più. Lo prendeva in partenza LeBron, ma JR spesso accettava il cambio. Ma, anche qui, non è questo il ...

    nel 3 quarto lebron ne aveva limitato parecchio l'efficacia , togliendogli ricezioni e penetrazione.. però era in una situazione come qualla delle finals 2014.. gli spurs andavano il doppio, e lui era stoicamente in mezzo a cercare di arginare la marea

  • timmy21legend 28/03/2017, 15.50

    partita impossibile da giudicare tecnicamente,, gli spurs avevano troppa energia in piu.. i cavs si sono sciolti e noi abbiamo banchettato su di loro

  • TheBigO 28/03/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( VinCant 28/03/2017 @ 14:56 )

    Si si hai ragione...cmq a inizio anno avevo pubblicamente pronosticato Boston san Antonio finale nba....spero di essere smentito...

    Ma no, perché?

  • TheKingWithTheRing 28/03/2017, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono comunque d'accordo.. se vogliono dimostrare di poter staccare e attaccare la spine a loro piacimento, non si spiegano alcune sconfitte dell'ultimo periodo, o anche la partita di stanotte dove sembrava di vedere San Antonio - New York. In un periodo dove si sta giocando male e si sta perdendo il primo posto a Est, dopo le parole di tutto l'ambiente che dice che si deve tassativamente migliorare, la verità è che al momento non sono in grado di attaccare la spina e tornare a giocare.

  • VinCant 28/03/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( AVS 28/03/2017 @ 14:03 )

    Probabilmente non hai capito la mia battuta. Intendevo che a furia di accumulare sassolini, i quali hanno formato una montagna, l'anno prossimo se tutto va come deve andare, potremmo togliercene più di uno, causando il fantomatico terremoto (della m ...

    Si si hai ragione...cmq a inizio anno avevo pubblicamente pronosticato Boston san Antonio finale nba....spero di essere smentito...

  • TheKingWithTheRing 28/03/2017, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sto dicendo che il primo posto conta chissà quanto... sto dicendo che non esiste che entrano in campo deconcentrati... non sono una squadra da tanking, e se vogliono giocare in controllo ci sta che alcune partite vengono perse a basso ritmo.. ma qua le stanno perdendo tutte.. e ora non sono manco primi a Est.. voglio dire.. è una situazione imbarazzante. Poi pensala come vuoi, ma faceva più risultato il quintetto DellaVedova, JR, LeBron, TT, Mozgov. E ho detto tutto.

  • TheKingWithTheRing 28/03/2017, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno ha marcato Leonard in realtà.. o meglio.. siamo stati fortunati che ha fatto 0-6/0-7 da 3, altrimenti ci avrebbe ridicolizzati ancora di più. Lo prendeva in partenza LeBron, ma JR spesso accettava il cambio. Ma, anche qui, non è questo il punto. E' la squadra che sta giocando male.

  • TheKingWithTheRing 28/03/2017, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non è quello il punto... stanno difendendo male da inizio stagione. Il problema è che da dopo l'ASG hanno iniziato a fare schifo pure in attacco, giocando meno di squadra, complici sicuramente le assenze, ma può essere una giustificazione solo in parte.

  • SpursLegend 28/03/2017, 14.43
    Citazione ( BadAsIWannaBe 28/03/2017 @ 13:33 )

    Ma sticaxi, ora un tifoso Celt non può neppure essere contento di come è messo? Catzo hanno 34prime scelte, spazio salariale, giocatori giovani che giocano alla morte ogni partita, sono primi ad est e c'è caso che mantengano la vetta fino alla fin ...

    Certo che può essere contento, ma può scrivere 2-3 commenti al massimo, non rispondere a tutti e scrivere 20 commenti...se tutti facessero così...è la fine di Sportando...questo ha fatto spam...Perchè se io voglio leggere della partita Spurs-Cavs, e a me non frega nulla dei suoi sassolini sui Celtics...non devo sorbirmi i suoi maledetti 20 commenti....

  • ste22 28/03/2017, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, la mia era una semplice osservazione, fatta tra l'altro anche da altri utenti prima e dopo di me, non è che volessi fare chissà che polemica... non ho mai parlato di ostentazione o di presunzione di superiorità, ho rimarcato come ci fossero praticamente solo commenti di tifosi celtics, e che siete tutti molto entusiasti. Non ho nessun problema con te ne con nessun altro, avete una bella squadra, un bel progetto, tutto vero quello che dici, ti assicuro che il mio unico 'problema' (chiamiamolo così) è che non trovassi commenti sulla partita, e invece non avendola potuta vedere ero interessato ahah.
    Sarà che numericamente siete di più, sarà che state vivendo un bel momento in generale quest'anno e in particolare adesso, fatto sta che sembra un'invasione (un po' la stessa cosa che si 'rimprovera' ai tifosi dei Lakers), non si leggeva altro sui thread dei vari rumors e trade e ora non si legge quasi altro nemmeno nei commenti alle partite di altre squadre... insomma, Spurs-Cavs mi aspettavo di leggere qualche commento alla partita, niente di più.
    Scusa per la lunghezza e spero di aver chiarito

  • SpursLegend 28/03/2017, 14.34

    Che partita.... DOMINATION!!!!!! Sotto tutti i punti di vista.Per intensità, giocate, apporto dalla panchina...
    Dopo ieri io mi tengo anche Anderson, nei 15 ci sta.
    Manu è una roba incredibile, lui e Mills sono davvero tanta roba. Ma non solo per le giocate, ma per quello che portano alla squadra anche fuori dal campo...questi hanno le palle...e questi sono giocatori da Spurs (altro giocatore di questa tipologia è Lee).
    Ieri male ma non è un a novità Parker, assolutamente disastroso, con una Parker così, se non si riesce a prendere una PG forte e se perdi anche Ginobili, l'anno prossimo l'ingaggio di Ginobili lo giro pari pari a Mills... Gasol da innesto sbagliato, ha trovato finalmente la sua dimensione nella second unit, e questo è un altro punto di forza di questa squadra. Ho sempre creduto in Dedmon, e finalmente è nello starting five, io l'avrei messo già dopo le prime 10 partite, ma dopo l'inizio stagione mai avrei pensato che Gasol sarebbe potuto essere così determinante per la squadra. Entrando a partita in corso è decisivo. Ultima nota sul King. Ieri ho visto il king, il giocatore più forte della nba. Ha il numero 2 ed indossa la maglia Spurs: Kawhi Leonard. James non lo batte mai Kawhi...mai....il regno è finito James...il regno è finito....

  • Ste1990 28/03/2017, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si,ma santa miseria..Stai dicendo che tolte SA e GS c'è Boston, scrivi che la parabola di Lebron la fate finire voi tra qualche anno, tutto questo dopo una buona RS, cioè.. è esagerato.Avete un buon progetto,buoni asset e buoni giocatori, dovete essere stra contenti dei risultati fin qui ottenuti, ma da ora in avanti non è che sarà tutto rosa e fiori.Mica tutti gli FA 2017-2018-2019 vorranno venire a Boston perchè avete fatto una buona rs, avete un buon coach o avete sta benedetta scelta dei Nets.E' stato fatto un casino di lavoro ,ma Ainge&Stevens ne hanno altrettanto davanti per evitare quello di cui tutti hanno paura nella NBA , un limbo in cui non sei abbastanza forte per vincere,ma neanche così scarso per perdere

  • Merlin 28/03/2017, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spiegalo a tutti i tifosi cavs qua sotto...

  • Ste1990 28/03/2017, 14.28
    Citazione ( Merlin 28/03/2017 @ 13:50 )

    Mi inserisco con piacere nel dibattito ovest-est. Per me il discorso è piuttosto chiaro. Ad oggi gs, sas e hou sono più forti dei cavs, boston la metto sullo stesso piano dei clippers, forse mezzo gradino sotto. Ecco, questa è la differenza tra es ...

    Io credo anche che quella sia la differenza tra avere un Coach e far tutto da soli.Un conto è andare avanti con Lue quando tutti vogliono vincere e remano per la squadra,un conto è avere Lue come Coach quando bisogna metter su un sistema solido e vincente.Fermo restando che nonostante tutti questi problemi Lebron è Lebron, lo puoi discutere fuori dal campo, ma non vederlo alle Finals quest'anno sarebbe davvero,davvero,davvero,davvero assurdo

  • thebigsleep 28/03/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah be anch'io non sono tranquillo per i PO.....se non aumentiamo il livello di intensità in D non passiamo neanche il primo turno....

  • damar47 28/03/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah non saprei, proverò a recuperare la partita in serata perché non l'ho vista... La situazione Cavs ovviamente sarà più chiara ai PO, difficilmente prima, certo è un campanello d'allarme, ma rimangono sicuramente i favoriti per me all'accesso alle finali. Poi il basket è bello anche perché può riservare delle sorprese, quindi chissà :P

  • Merlin 28/03/2017, 14.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AD OGGI una serie hou-cavs la vince hou.

  • AVS 28/03/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( VinCant 28/03/2017 @ 12:21 )

    Su questo sono d'accordo....sul terremoto un pó meno...

    Probabilmente non hai capito la mia battuta. Intendevo che a furia di accumulare sassolini, i quali hanno formato una montagna, l'anno prossimo se tutto va come deve andare, potremmo togliercene più di uno, causando il fantomatico terremoto (della montagna).

  • damar47 28/03/2017, 14.02 Mobile

    Probabilmente è un concerto atavico e superato quello di off-topic, ma è normale entrare in una notizia e dover scorrere decine di commenti che parlano dei Celtics (!?) prima di trovarne uno inerente alla partita? Sportando  

  • CGTheBaddest35 28/03/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LeBron anche benino nel 3/4, ma il problema è chi ha marcato lebron e kyrie in particolare irving stuprato da green e leonard.

  • DonDraper 28/03/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà il commento dei "problemi mentali" è arrivato dopo la serie di trentelli ahahah

  • Merlin 28/03/2017, 13.50

    Mi inserisco con piacere nel dibattito ovest-est. Per me il discorso è piuttosto chiaro. Ad oggi gs, sas e hou sono più forti dei cavs, boston la metto sullo stesso piano dei clippers, forse mezzo gradino sotto. Ecco, questa è la differenza tra est, dove puoi ragionevolmente ambire alle finali di conference con roster buoni ma non eccelsi (una tra bos, was e tor arriverà quasi sicuramente in finale insieme a cle), mentre a ovest per arrivare alle finali di conference devi buttare fuori una grande squadra (sas l'anno scorso, hou o clips quest'anno). Capitolo cleveland: stasera li ho visti veramente in difficoltà, soprattutto appena noi abbiamo dato il primo strappo sono crollati mentalmente. Però non mi venite a dire che lebron viene spremuto, semmai è lui che si spreme: decide palesemente lui quando andare in panchina, quando rientrare, quando difendere e quando pascolare per il campo. Non so se decida anche altro, sicuramente in campo è il padrone della squadra e di se stesso. Spremuto potrebbe essere (in teoria) un leonard, perchè con pop non ti puoi permettere di pascolare o di gestirti. Detto questo, tifosi cavs state tranquilli: come qualcuno ha detto,arriverete in finale anche quest'anno passeggiando.

  • TheKingWithTheRing 28/03/2017, 13.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non abbiamo detto la stessa cosa, e sono convinto che il tuo discorso, a certi livelli e visto quello che c'è in palio, non esiste in nessun universo. Scendono in campo concentrati per 6-8-10 minuti? E poi si deconcentrano? Ma dai su.. è una cosa irreale. Stanno giocando male, malissimo. Punto e basta. Probabilmente stanno pagando il fatto di aver giocato mesi con rotazioni di 7 giocatori.. è più plausibile che siano fisicamente e mentalmente scarichi, ma che sono deconcentrati proprio no. Non ne hanno più, ma la RS sta finendo, e devono assolutamente rimettersi sulla retta via, e in fretta.

  • BadAsIWannaBe 28/03/2017, 13.33 Mobile

    Ma sticaxi, ora un tifoso Celt non può neppure essere contento di come è messo? Catzo hanno 34prime scelte, spazio salariale, giocatori giovani che giocano alla morte ogni partita, sono primi ad est e c'è caso che mantengano la vetta fino alla fine, catzo devo fare, piangere perché non vinceranno il titolo?

  • CGTheBaddest35 28/03/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È un parere personale magari mi sbaglio, comunque il vostro obiettivo è il futuro. Quest'anno se raggiungeete le SF magari da primi in rs sarà stato già un risultato fantastico.

  • thebigsleep 28/03/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caxo 120 punti subiti di media ogni partita sono parecchi.....

  • TheBay 28/03/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma senza togliere a voi e alla vostra grande stagione, ci mancherebbe. Fate bene ad essere carichi, solo occhio che i Playoff sono un'altra storia ecco. Poi parlo di "tifosi celtics" perché ho fatto discussioni simili con altri, non per generalizzare. Detto ciò a posto così ognuno ha le sue idee ed è giusto così

  • TheBay 28/03/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora, però sembra che non leggi e tiri dritto per la tua strada.. non ho detto che a ovest sono tutti più forti di celtics, solo che in generale la CONFERENCE (composta da 15 squadre, non da una) è piuttosto inferiore di livello. Certo che se tu continui con il fantabasket citando possibili serie play-off tra voi e squadre ad ovest si fa dura la discussione. Certo che una squadra non certo dominante come Boston sia prima in classifica la dice lunga sulla situazione est.. posto che il problema non sono le 3/4 squadre di vertice ma tutto quel che viene dopo.

  • ste22 28/03/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto complimenti perché hai capito che mi riferivo a te :D comunque no, credo tu mi abbia confuso con qualcun altro, non ho mai sostenuto la bontà del 'progetto melo'. Ho solo sottolineato il fatto che i tifosi celtici siano molto entusiasti, avete sicuramente le vostre ragioni, ma sono libero di pensare che siate un po' troppo positivi nelle reazioni.

  • CGTheBaddest35 28/03/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scrivevo che avrebbero fallito hahaha, però è bello essere smentiti e bisogna guardare la realtà dei fatti hanno un gioco efficace e l'mvp.

Pagina di 4