Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/03/2017, 18.20

Botta e risposta LeBron-LaVar. James: "Non parli della mia famiglia". LaVar: "Ho libertà di parola"

LeBron replica alle parole di LaVar che non perde occasione per replicare a James

NBA
Le parole di LaVar Ball sui figli di LeBron James non sono piaciute molte al fenomeno dei Cavaliers che ha avuto qualcosa da dire al padre di Lonzo Ball.

“Può parlare di quello che gli pare. Della sua marca, dei suoi figli, di basket, di me. Ma non può parlare della mia famiglia” ha detto LeBron James.

LaVar non si è fatto attendere con la sua replica.

“La gente mi fa le domande. Io ho parlato per tutta la mia vita ma ora ho le telecamere davanti a me. E se qualcuno mi fa una domanda, io gli rispondo perché ho la libertà di parola e di dire quello che voglio” ha detto LaVar. “Non mi interessa quello che la gente dice. Non mi fermeranno. Se a qualcuno le mie parole danno fastidio, pazienza. Non mi faranno niente ed io non farò niente a loro. Non è un grosso problema” ha aggiunto LaVar che ha poi chiarito. “Non ho niente contro LeBron. Mi hanno fatto una domanda se i figli di una superstar possano essere forti come il padre. E la mia opinione è che io non ho mai visto figli di superstar forti come i genitori. LeBron sicuramente li renderà delle stare. Magari sarà il primo a riuscirci. Non è che ho i suoi figli in bocca. Non sono preoccupato per la sua famiglia. Ma se qualcuno mi fa delle domande, io rispondo”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 24/03/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 24/03/2017 @ 08:20 )

    Io credo che, consequenzialmente alla scelta di Ball, Russell venga preso, impacchettato e spedito...

    Non penso, a meno che non arrivino offerte assurde.

  • DrManhattan 24/03/2017, 08.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/03/2017 @ 00:54 )

    Va detto che Ball ha un potenziale esagerato e il suo stile di gioco assai spettacolare potrebbe risultare perfetto per un pubblico esigente come quello losangelino. Purtroppo continuo ad avere molti dubbi sulla coesistenza Ball-Russell, se a questo ...

    Io credo che, consequenzialmente alla scelta di Ball, Russell venga preso, impacchettato e spedito...

  • damar47 23/03/2017, 23.16
  • Celticsdontlie 23/03/2017, 15.53 Mobile

    Che poi è diventato un fenomeno mediatico impressionante, da mr nessuno con 3 figli bravi ma che devono ancora fare 1min da professionisti, a notizia più seguita di giornata (purtroppo)

  • Celticsdontlie 23/03/2017, 15.48 Mobile

    Non so se quel "non mi fermeranno" suoni più come una minaccia o una condanna

  • RedGerroOM1936 23/03/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( mikele 23/03/2017 @ 09:00 )

    Io vado al secolo scorso e cambio sport Il padre era un tal Valentino che era un grande, grande davvero Però anche il figlio Sandro non mi pare che fosse scarsotto, anzi Si chiamavan Mazzolap.s. AleGentile non vale metà di quel ch ...

    Certo, era per dire che la cosa può essere o meno vera. Noi abbiamo una nazionale più o meno condivisibile fatta per metà da figli d'arte. Hackett Della Valle Gentile Gallinari Melli più tonut potrebbe essere un quintetto più sesto uomo ai prossimi europei (non lo starting 5)

  • Melo94 23/03/2017, 09.14
    Citazione ( TheShield 22/03/2017 @ 20:41 )

    Ah ma abbiamo altri da mettere in IL, oramai vi stanate da soli, non devo neanche sbattermi a cercarvi, quasi non mi diverto più Melo94 skiptomysim

    fattela una risata, ho risposto solo ad una battuta che mi ha fatto ridere, nothing special

  • mikele 23/03/2017, 09.00
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/03/2017 @ 19:29 )

    No, ma Kobe è figlio d'arte ed è più forte del padre, come lo sono ad esempio in Italia Gallinari e Melli ad esempio.Attendiamo risposte da ADV, Tonut, Gentlie, ecc...

    Io vado al secolo scorso e cambio sport Il padre era un tal Valentino che era un grande, grande davvero Però anche il figlio Sandro non mi pare che fosse scarsotto, anzi Si chiamavan Mazzolap.s. AleGentile non vale metà di quel che valeva suo padre a 18 anni, Tonut non ha molte speranze, ADV forse

  • triplethreat 23/03/2017, 08.54
    Citazione ( DRMurphy 22/03/2017 @ 21:52 )

    Istinto di accettazione da parte del branco, Frued lo descrisse molto bene

    già...

  • mikele 23/03/2017, 08.54
    Citazione ( NBAAction 22/03/2017 @ 22:18 )

    Da titolo avevo pensato male, ma leggendo il 3d dico che Ball ha ragione. Se gli fanno le domande, lui risponde, sono i media che lo stanno rendendo importante, e tutti gli appassionati di basket che commentano le sue uscite.

    No, ha tortoSe ti domando cosa pensi dei politici tu mi puoi dire che son qui, son là, ti piacciono, non ti piacciono, son ladri, son onesti, sono capaci o menoSe invece cominci a dirmi "Renzi qui" e "DiMaio là" e personalizzi allora vai fuori tema e Renzi e DiMaio possono dirti "Fatti li c.. tua"

  • triplethreat 23/03/2017, 08.47
    Citazione ( CP3MVP 22/03/2017 @ 18:36 )

    Zitto zitto Lavar con tutte queste frecciatine sta guadagnando sempre più popolarità .. non tanto per lui, quanto per i suoi figli, che comunque a basket sanno giocare tutti parecchio bene per la loro età

    Esattamente. Sta facendo una figura non esaltante (euf.) ma sta raggiungendo il suo vero scopo. Non importa come, l'importante è che se ne parli...e magari alla fine qualche gm pollastro ci casca e sceglie il figlio con una top pick. Per me è un giocatore di talento ma con davanti parecchio lavoro prima di dire qualcosa in nba. e un gioco che ha alcuni lati oscuri non da poco.

  • Lakersthebest 23/03/2017, 00.54 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/03/2017 @ 21:03 )

    Non ne dubito, però non riuscirei mai a sopportare questo ridicolo teatrino....no dico, ma te lo immagini se il figlio giocasse - che ne so - 10 anni a LA? DIECI anni di sto tizio?!? No dai, non scherziamo, meglio a sto punto scegliere Jackson come ...

    Va detto che Ball ha un potenziale esagerato e il suo stile di gioco assai spettacolare potrebbe risultare perfetto per un pubblico esigente come quello losangelino. Purtroppo continuo ad avere molti dubbi sulla coesistenza Ball-Russell, se a questo aggiungiamo il padre la mia eventuale scelta va sempre su Jackson. Occhio però, dopo 2 sculate io vedo la pick lontana dalla città degli angeli!

  • Lakersthebest 23/03/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/03/2017 @ 20:34 )

    Lakersthebest RicMon - Ti prego Iddio, non far venire sto coxlione a LA

    Lo sai cne io sono per Jackson!

  • Badboys73 23/03/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( Altroconsumo 22/03/2017 @ 23:46 )

    Questo è proprio scemo

    Per fortuna il figlio é molto intelligente, di lui ha detto in parole povere "é un rompi balle lo é sempre stato è sempre lo sarà"

  • Altroconsumo 22/03/2017, 23.46 Mobile

    Questo è proprio scemo

  • Desmian 22/03/2017, 23.07 Mobile

    Diciamo che mi sto "scrafazzando" le balls a leggere continue dichiarazioni/news di/su sto Fanatico.
    Lo stesso fastidio che provando quando usciva un nuovo capitolo dell'affaire Manti Te'o.

  • LaVarBall 22/03/2017, 22.34

    Ciao Jessy-Roby-LadyOscar-Shane

  • LaVarBall 22/03/2017, 22.26

    Grazie a LeBron che da solo più attenzione alla famiglia Ball, Lonzo firmerà un contratto faraonico con Nike,,,

  • TheShield 22/03/2017, 22.21
    Citazione ( DRMurphy 22/03/2017 @ 21:52 )

    Istinto di accettazione da parte del branco, Frued lo descrisse molto bene

    Sti personaggi vanno messi in IL. TUTTI.
    E' l'unico modo per poter parlare di basket senza doversi sorbire le loro continue lamentale.

  • NBAAction 22/03/2017, 22.18

    Da titolo avevo pensato male, ma leggendo il 3d dico che Ball ha ragione. Se gli fanno le domande, lui risponde, sono i media che lo stanno rendendo importante, e tutti gli appassionati di basket che commentano le sue uscite.

  • TheShield 22/03/2017, 22.15
    Citazione ( AVS 22/03/2017 @ 21:31 )

    Io non ho mai idolatrato nessuno, al massimo rispettato chi un qualcosa mi ha insegnato, ma sono sempre stato dalla parte del pensiero libero, purché razionale. Infatti a ragione o torto, ho sempre espresso il mio punto, senza pretese al riguardo ch ...

    Se è così allora mi fa piacere, sarebbe un peccato se uno come te si mettesse al seguito dei soliti noti

  • AVS 22/03/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/03/2017 @ 21:00 )

    A me dispiace solo che uno come te che di solito parla di basket in modo tendenzialmente serio e acuto si metta a idolatrare i soliti 4 furbetti del quartierino che stanno qui - letteralmente dalla mattina alla sera - a fare il "branco" contro chiunq ...

    Io non ho mai idolatrato nessuno, al massimo rispettato chi un qualcosa mi ha insegnato, ma sono sempre stato dalla parte del pensiero libero, purché razionale. Infatti a ragione o torto, ho sempre espresso il mio punto, senza pretese al riguardo che differissero dalla curiosità. Basti pensare che più o meno ho avuto "discussioni accese" con tutti, ma nonostante questo, non mi sono mai limito dal scherzarci con o farne scherno (con tutto il rispetto possibile, come ho usato con te).

  • TheShield 22/03/2017, 21.25
    Citazione ( RicMon 22/03/2017 @ 20:54 )

    Allora sorry, non ho capito

    Ma a sta gente gli rispondi anche?

  • TheBlackMamba24Kobe 22/03/2017, 21.19

    temo che per colpa del padre Lonzo prenderà qualche sberla in Nba

  • TheShield 22/03/2017, 21.03
    Citazione ( RicMon 22/03/2017 @ 20:46 )

    TheShield il figlio merita peró ;)

    Non ne dubito, però non riuscirei mai a sopportare questo ridicolo teatrino....no dico, ma te lo immagini se il figlio giocasse - che ne so - 10 anni a LA? DIECI anni di sto tizio?!? No dai, non scherziamo, meglio a sto punto scegliere Jackson come suggeriva Lakersthebest ed evitarci rogne simili!!

  • TheShield 22/03/2017, 21.00
    Citazione ( AVS 22/03/2017 @ 20:54 )

    Ma no dai, era una battuta che avevo già fatto ai tempi ed oggi riproposto, non c'è bisogno di prendersela a male, anche se forse metterti vicino a questi 3, può risultare un insulto.

    A me dispiace solo che uno come te che di solito parla di basket in modo tendenzialmente serio e acuto si metta a idolatrare i soliti 4 furbetti del quartierino che stanno qui - letteralmente dalla mattina alla sera - a fare il "branco" contro chiunque non si pieghi alle loro lamentele

  • AVS 22/03/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/03/2017 @ 20:41 )

    Ah ma abbiamo altri da mettere in IL, oramai vi stanate da soli, non devo neanche sbattermi a cercarvi, quasi non mi diverto più Melo94 skiptomysim

    Ma no dai, era una battuta che avevo già fatto ai tempi ed oggi riproposto, non c'è bisogno di prendersela a male, anche se forse metterti vicino a questi 3, può risultare un insulto.

  • RicMon 22/03/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2017 @ 20:53 )

    Ok, ma il senso del mio commento era un altro...

    Allora sorry, non ho capito

  • micmavs 22/03/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/03/2017 @ 20:52 )

    Mi ha scritto che spera non arrivi ai Lakers, onestamente non ci fosse Fultz disponibile a me non dispiace per niente

    Ok, ma il senso del mio commento era un altro...

  • RicMon 22/03/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2017 @ 20:50 )

    TheShield, il figlio...

    Mi ha scritto che spera non arrivi ai Lakers, onestamente non ci fosse Fultz disponibile a me non dispiace per niente

  • micmavs 22/03/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/03/2017 @ 20:46 )

    TheShield il figlio merita peró ;)

    TheShield, il figlio...

  • RicMon 22/03/2017, 20.46 Mobile

    TheShield il figlio merita peró ;)

  • TheShield 22/03/2017, 20.41
    Citazione ( AVS 22/03/2017 @ 18:42 )

    I fantastici 4. Il pelato nella parte della Cosa (ruolo che ha interpretato veramente), Jessy da Torcia Umana per la capacità nel prendere fuoco, K come la Donna Invisibile dato la sua incredibile capacità nello sparire ed apparire (od essere banna ...

    Ah ma abbiamo altri da mettere in IL, oramai vi stanate da soli, non devo neanche sbattermi a cercarvi, quasi non mi diverto più
    Melo94 skiptomysim

  • TheShield 22/03/2017, 20.34

    Lakersthebest RicMon - Ti prego Iddio, non far venire sto coxlione a LA

  • Alleyoopallatabella 22/03/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il commento dell'anno 2017 sarà più combattuto che mai

  • RedDragon 22/03/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( DRMurphy 22/03/2017 @ 18:58 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fuochino

  • bruzz81 22/03/2017, 19.32 Mobile

    Che forte lavar... Solo chiello93 più forte

  • VC15andMavsNation 22/03/2017, 19.30

    LaVar ma stai zitto, solo perchè i tuoi figli stanno riuscendo ad ottenere quello che tu non hai mai ottenuto da mezza seha che sei, questo non ti da il diritto di aprire bocca e sparare caxxate. Stai rovinando il futuro dei tuoi ragazzi, soprattutto Lonzo, che a mio parere è il più forte, solo perchè sei geloso di una posizione che tu non hai mai avuto

  • RedGerroOM1936 22/03/2017, 19.29
    Citazione ( DRMurphy 22/03/2017 @ 18:58 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, ma Kobe è figlio d'arte ed è più forte del padre, come lo sono ad esempio in Italia Gallinari e Melli ad esempio.Attendiamo risposte da ADV, Tonut, Gentlie, ecc...

  • ste22 22/03/2017, 19.27
    Citazione ( CP3MVP 22/03/2017 @ 18:36 )

    Zitto zitto Lavar con tutte queste frecciatine sta guadagnando sempre più popolarità .. non tanto per lui, quanto per i suoi figli, che comunque a basket sanno giocare tutti parecchio bene per la loro età

    Il problema è che poi si parla solo di quanto sia idiota il padre e non del talento dei figli, sicuramente fa pubblicità ma imo ha superato abbondantemente il limite...

  • sassari68 22/03/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( macheteintherock 22/03/2017 @ 18:43 )

    Sportando vi ho linkato un articolo molto interessante sulle dimissioni del presidente della feb spagnola, a seguito di uno scandalo che vede coinvolta anche la fiba, e questo articolo (di grande rilevanza mi pare) non e' stato minimamente considerat ...

    Ecco, sarebbe interessante un bell'articolo sulle mazzette meritocratiche, ad esempio!!!

  • TorTor96 22/03/2017, 19.24
    Citazione ( DRMurphy 22/03/2017 @ 18:58 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, tre femmine se non erro.

  • larryjoe87 22/03/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmm mi ricorda qualcosa..

  • OdioTutti 22/03/2017, 19.08 Mobile

    Odio le news su Lavar Ball. Andrebbe messo in ignore list

  • RedDragon 22/03/2017, 18.57
    Citazione ( threeandout 22/03/2017 @ 18:29 )

    Dice tantissime cahate LaVar, ma è pur vero che se lo tempestano di domande perchè non rispondere? E ad ogni modo ha dato una risposta abbastanza vera. I figli in genere fanno più schifo dei padri.

    Il figlio di Bryant gli ha leggermente dato le paste...dipende da quanto è forte il genitore (e, effettivamente, pare un po' complicato anche solo ricordare LeBron)

  • docss 22/03/2017, 18.55 Mobile

    Quante mazzate che prenderanno i figli una volta in NBA per colpa di un papà chiacchierone!!

  • DrDan 22/03/2017, 18.53

    Le sue frasi non avranno conseguenze ? Bah..... io direi che in molti metteranno una nota in taccuino quando incontreranno Lonzo da avversario....... non mi sembra che voglia tutelare eccessivamente il figlio....

  • ominostrakko 22/03/2017, 18.51

    Odio ammetterlo, ma ha ragione. Però stesse zitto ogni tanto...

  • Baskettando 22/03/2017, 18.51

    ma quanto stalker è lavar? con tutti ce lha

  • threeandout 22/03/2017, 18.50
    Citazione ( AnotherYearTim 22/03/2017 @ 18:47 )

    Anche perchè quando sei figlio di LeBron,Kareem e Shaq è dura essere meglio

    Senza dubbio!!!

Pagina di 2