Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/03/2017, 08.58 Video

Westbrook show, 34esima tripla doppia stagionale: 24 punti, 10 rimbalzi e 16 assist in 28 minuti

Quarta tripla doppia in fila per il fenomeno dei Thunder

NBA
Ennesima dominante prova di Russell Westbrook che nel successo dei Thunder in casa dei Raptors chiude con 24 punti, 10 rimbalzi e 16 assist in 28 minuti.
Westbrook è alla quarta tripla doppia consecutiva, la 34esima stagionale.
Il fenomeno dei Thunder ha chiuso con 8 su 17 dal campo, 4 su 8 dall’arco e 4 su 4 dalla lunetta.




Questo assist da solo vale il prezzo del biglietto.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • TheDynamicDuo 18/03/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    :D mica l'ho scelto io il nome

  • AleGentile25 18/03/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( RicMon 18/03/2017 @ 13:48 )

    Ma quanto è forte? QUANTO?

    Poco

  • RicMon 18/03/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( piera96 17/03/2017 @ 10:15 )

    Il record è a 41? Mancano più o meno 15 partite, se riesce a tenere in media una tripla doppia ogni 2 partite ce la può fare

    Non dimentichiamoci delle 6 mancate per 1r/a

  • RicMon 18/03/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 17/03/2017 @ 09:25 )

    il tutto in 28 minuti... in 28 minuti...

    Ma quanto è forte? QUANTO?

  • TheBigO 17/03/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per i fan questo e altro

  • Ermi24 17/03/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( NBAAction 17/03/2017 @ 11:07 )

    Diciamo invece che si potrà discutere all'infinito, perché come ha già scritto Ermi24 , gli altri due che non riceveranno il premio avrebbero tutto il diritto di lamentarsi.

    Penso che sia una delle edizioni più incerte degli ultimi 20 anni, nonostante un westbrook da leggenda

  • Pugile 17/03/2017, 19.47 Mobile

    Sembra intenzionato a fare la storia, superando il record di td

  • Rick14FT 17/03/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si sì assolutamente era per dire che prima ha la palla in mano meglio è per la squadra visto che giocano molto in transizione

  • Romario 17/03/2017, 13.24 Mobile

    E in tutto questo lui sta pensando all'altro record, altroché MVP...proviamoci!

  • DonDraper 17/03/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 17/03/2017 @ 11:56 )

    "MVP senza nemmeno discutere""...e non meriterebbe l'MVP?""Non c'è discussione che tenga, MVP assoluto!"Ma scusate, l'MVP lo vince chi mette più triple doppie in stagione? CHIUNQUE lo vinca tra lui, Harden, Lebron e Leonard non ha rubato niente a n ...

    Amen!

  • thebigsleep 17/03/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 17/03/2017 @ 11:56 )

    "MVP senza nemmeno discutere""...e non meriterebbe l'MVP?""Non c'è discussione che tenga, MVP assoluto!"Ma scusate, l'MVP lo vince chi mette più triple doppie in stagione? CHIUNQUE lo vinca tra lui, Harden, Lebron e Leonard non ha rubato niente a n ...

    Oh finalmente un commento sensato.....se fosse per me lo darei a leonard....

  • marcogiannelli 17/03/2017, 11.56

    "MVP senza nemmeno discutere""...e non meriterebbe l'MVP?""Non c'è discussione che tenga, MVP assoluto!"Ma scusate, l'MVP lo vince chi mette più triple doppie in stagione?
    CHIUNQUE lo vinca tra lui, Harden, Lebron e Leonard non ha rubato niente a nessuno

  • aboutblank 17/03/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( NBAAction 17/03/2017 @ 11:19 )

    Una gran parte dei tifosi Thunder questa estate ha rimproverato Durant sul fatto che finalmente avrebbe avuto un contorno degno, dopo gli scambi chiave fatti da Presti. Anche per questo motivo son nate le varie etichette di coniglio, venduto, perdent ...

    Mi hai risparmiato un commento pressoché identico. Quoto veramente tutto. Andiamoci a vedere i commenti sulla free agency dei rockets di quest'estate (io compreso non ero convinto). Harden secondo me quest'anno è la definizione di MVP. Leonard permettendo..

  • GioZena92 17/03/2017, 11.47
    Citazione ( NBAAction 17/03/2017 @ 11:19 )

    Una gran parte dei tifosi Thunder questa estate ha rimproverato Durant sul fatto che finalmente avrebbe avuto un contorno degno, dopo gli scambi chiave fatti da Presti. Anche per questo motivo son nate le varie etichette di coniglio, venduto, perdent ...

    Concordo sul giudizio su OKC. C'è da dire (se non erro tifi GSW) che ti sarai reso conto su quanto KD sposti sia in attacco sia in difesa (quando si applica, quest'anno quasi sempre). Con lui e RW in squadra sei una contender sempre e comunque. Diciamo che gli altri giocatori sono tutti dei buoni gregari (qualcuno come Dipo buonissimo gregario), ma nessun giocatore di personalità. Quello che intendo è che con KD più questo roster sarebbero stati una serissima contender, così no, e la loro dimensione doveva essere intorno al 7-8-9 posto nella Western, già essere sesti a mezza gara dal quinto con in pratica la qualificazione ai PO in tasca vale moltissimo. OKC è una squadra molto atletica e giovane ma ha moltissime lacune, basta vedere lo spot di ala piccola. Al contrario Houston, sempre a parere mio, ha giocatori più affidabili (Ariza e Beverley) e molto da RS. Detto ciò l'MVP lo meriterebbero 3-4 giocatori st'anno

  • Rick14FT 17/03/2017, 11.19 Mobile

    Secondo me comunque il fatto che prenda così tanti rimbalzi è dovuto a indicazioni di coach donovan, quando wes riesce a prendere il rimbalzo parte una transizione fulminante grazie alla sua esplosività... è impressionante

  • NBAAction 17/03/2017, 11.19
    Citazione ( laberra8 17/03/2017 @ 09:57 )

    Parere puramente personale.Westbrook sta facendo una stagione leggendaria e solo Harden sta cercando di stargli al passo a livello di numeri. Detto questo la differenza tra i due sono (ad oggi) sono 8 vittorie ma dalla parte di Russell c'è cmq una s ...

    Una gran parte dei tifosi Thunder questa estate ha rimproverato Durant sul fatto che finalmente avrebbe avuto un contorno degno, dopo gli scambi chiave fatti da Presti. Anche per questo motivo son nate le varie etichette di coniglio, venduto, perdente, ecc. Come cambia in fretta il giudizio, adesso quel contorno è improvvisamente inadatto anche per un livello decente. Chi sarebbero poi i fenomeni di Houston intorno ad Harden? Una squadra che lo scorso anno faceva pena. Il nuovo modo di giocare imposto a Houston ha permesso ad Harden di trasformare una squadra, portandola a livelli impensabili a inizio anno. Quei giocatori che gli stanno attorno son diventati forti giusto quest'anno, con lui da perno. In questa stagione, Harden è la definizione di MVP.

  • Basketballneverstops 17/03/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 17/03/2017 @ 09:12 )

    ....e non meriterebbe l'MVP? Siamo seri...

    Da inizio anno che lo scrivo.. grande stagione di harden ma l'MVP va a westbrook senza se e senza ma

  • TheDynamicDuo 17/03/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( NBAAction 17/03/2017 @ 11:07 )

    Diciamo invece che si potrà discutere all'infinito, perché come ha già scritto Ermi24 , gli altri due che non riceveranno il premio avrebbero tutto il diritto di lamentarsi.

    Esatto, penso che ciascuno dei tre abbia dei motivi validissimi per meritarlo. Di conseguenza per i due che rimarranno a "mani vuote" sarà un'ingiustizia.

  • thebigsleep 17/03/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • NBAAction 17/03/2017, 11.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo invece che si potrà discutere all'infinito, perché come ha già scritto Ermi24 , gli altri due che non riceveranno il premio avrebbero tutto il diritto di lamentarsi.

  • robespierre 17/03/2017, 11.01
    Citazione ( piera96 17/03/2017 @ 10:05 )

    La tripla doppia di media continua ad essere il dato più assurdo

    Cosa stai pensando o sospettando?

  • robespierre 17/03/2017, 11.00
    Citazione ( assist 17/03/2017 @ 10:56 )

    Ma co mvp harden-russ non si può? Comunque riguardo alle vittorie di squadra sono potenzialmente pari con i clippers e giocare il primo turno con utah( grande squadra quest'anno) e giocarlo con houston, è una bella diff

    Non e' non si possa, ma non e' mai successo. In USA vogliono il migliore assoluto, non quello ex-aequo.

  • FlashFre 17/03/2017, 10.58
    Citazione ( GigiThor5 17/03/2017 @ 09:30 )

    Madonna, davvero...Zucchero&miele.

    Bah...

  • assist 17/03/2017, 10.56 Mobile

    Ma co mvp harden-russ non si può?
    Comunque riguardo alle vittorie di squadra sono potenzialmente pari con i clippers e giocare il primo turno con utah( grande squadra quest'anno) e giocarlo con houston, è una bella diff

  • TheDynamicDuo 17/03/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( piera96 17/03/2017 @ 10:15 )

    Il record è a 41? Mancano più o meno 15 partite, se riesce a tenere in media una tripla doppia ogni 2 partite ce la può fare

    Infatti ho scritto molto difficile, non impossibile ;-)

  • piera96 17/03/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 17/03/2017 @ 10:09 )

    La TD di media oramai è cosa praticamente fatta, salvo cataclismi, ma il record di TheBigO è molto molto difficile.

    Il record è a 41? Mancano più o meno 15 partite, se riesce a tenere in media una tripla doppia ogni 2 partite ce la può fare

  • TheDynamicDuo 17/03/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( Ermi24 17/03/2017 @ 10:08 )

    Ormai è una corsa a chi stupisce di più, questo fa 700 triple doppie di fila, Leonard che stoppa l'attaccante in difesa e sul capovolgimento di fronte inchioda la schiacciata del sorpasso..Harden che praticamente da solo sta stampando un record all ...

    Quoto. Se SA chiude prima, ci vuole il triplo MVP.

  • TheDynamicDuo 17/03/2017, 10.09 Mobile

    La TD di media oramai è cosa praticamente fatta, salvo cataclismi, ma il record di TheBigO è molto molto difficile.

  • Ermi24 17/03/2017, 10.08 Mobile

    Ormai è una corsa a chi stupisce di più, questo fa 700 triple doppie di fila, Leonard che stoppa l'attaccante in difesa e sul capovolgimento di fronte inchioda la schiacciata del sorpasso..Harden che praticamente da solo sta stampando un record allucinante..e come lo sta facendo soprattutto. Quest'anno l'MVP andrebbe diviso in 3 parti , perché comunque finirà, sarà un delitto per gli altri due

  • piera96 17/03/2017, 10.05 Mobile

    La tripla doppia di media continua ad essere il dato più assurdo

  • laberra8 17/03/2017, 09.57

    Parere puramente personale.Westbrook sta facendo una stagione leggendaria e solo Harden sta cercando di stargli al passo a livello di numeri. Detto questo la differenza tra i due sono (ad oggi) sono 8 vittorie ma dalla parte di Russell c'è cmq una squadra priva di veri fenomeni e che sta giocando stabilmente con due rookie in rotazione. Per me se OKC riesce ad arrivare quinta Westbrook merita l'MVP a mani basse.

  • CGTheBaddest35 17/03/2017, 09.55
    Citazione ( Daca 17/03/2017 @ 09:46 )

    La TD di media ad oggi c'è http://www.nba.com/players/russell/westb
    rook/201566

    Con un minutaggio anche normale diciamo , in passato i vari Kobe LeBron ecc hanno giocato anche 40 42 min di media...

  • TheDynamicDuo 17/03/2017, 09.54 Mobile

    Oh, comunque ha incrementato anche le % da 3, aumentando anche il numero di tiri presi. Il 33% rimane comunque un dato mediocre, ma un miglioramento c'è stato.

  • Daca 17/03/2017, 09.46

    La TD di media ad oggi c'è [ link ]

  • VIARUTA66 17/03/2017, 09.43

    Non c'è discussione che tenga, MVP assoluto!

  • UnderG 17/03/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/03/2017 @ 09:34 )

    Assists falsi... se contano questi come assist vale tutto... :D

    Il più grande padder della storia della lega.

    Dejounte prende gli stessi rimbalzi senza rubarli ai compagni. Peccato non arrivi in doppia cifra dunque ci giochiamo il record.

  • Vnereandthunder 17/03/2017, 09.34 Mobile

    Assists falsi... se contano questi come assist vale tutto... :D

  • cp3bg 17/03/2017, 09.32 Mobile

    Sinceramente si discute su chi sia l'mvp quest'anno? Per me chi non dice Westbrook è perché inconsciamente dà troppo per scontato questi numero. Stiamo assistendo alla storia!

  • Fenixwing 17/03/2017, 09.31

    Il fatto che passi sotto le gambe di Joseph è un po' casuale ma O_o

  • GigiThor5 17/03/2017, 09.30
    Citazione ( OttoLamphred 17/03/2017 @ 09:27 )

    Boia che palla! O____O

    Madonna, davvero...Zucchero&miele.

  • ghepardo100 17/03/2017, 09.27 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 17/03/2017 @ 09:12 )

    ....e non meriterebbe l'MVP? Siamo seri...

    Lui è merita di essere MVP di questa regular season , la differenza tra lui e Harden oltre alle triple doppie in più sono le tante palle perse in meno , soprattutto gioca in una squadra sulla carta più debole di Houston !!!

  • OttoLamphred 17/03/2017, 09.27

    Boia che palla! O____O

  • AleGentile25 17/03/2017, 09.25

    il tutto in 28 minuti... in 28 minuti...

  • GreenSanity 17/03/2017, 09.17 Mobile

    Quell'assist sotto le gambe di Joseph è da un'intera giornata di applausi, altro che la prima alla Scala

  • Cardiff205 17/03/2017, 09.12 Mobile

    ....e non meriterebbe l'MVP? Siamo seri...

Pagina di 2