Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/03/2017, 11.44 Rumors

Lakers: anche Luol Deng fuori per tutta la stagione per far giocare i più giovani

Oltre a Mozgov anche Deng non scenderà più in campo questa stagione

NBA
Non solo Timofey Mozgov, anche Luol Deng non scenderà più in campo questa stagione in maglia Lakers.
La franchigia vuole dare spazio ai giovani e per questo i due veterani, firmati la scorsa estate con ricchi contratti, non vedranno più il campo.

Mozgov ha firmato un quadriennale da $64 milioni mentre Deng ha messo nero su bianco un quadriennale da $72 milioni.

I Lakers hanno comunque consultato entrambi i giocatori e li hanno informati della decisione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 16/03/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( TheShield 15/03/2017 @ 15:29 )

    RicMon Lakersthebest Ironclaw - Premesso che ovviamente sono sempre stato favorevole al tanking più selvaggio, mi sta però venendo un dubbio: ma sta roba è LEGALE?

    Che tristezza!

  • AleGentile25 16/03/2017, 09.31
    Citazione ( Anubi 16/03/2017 @ 00:40 )

    Perché vogliono più palline possibile alla lottery... speriamo nel karma come TUTTE le squadre che tankano (sopratutto quelle che tifo io)!!!

    non certo, questo mi era chiaro.. ma è una scelta che mi lascia non pochi dubbi..

  • Anubi 16/03/2017, 00.40
    Citazione ( AleGentile25 15/03/2017 @ 11:45 )

    Perché ?

    Perché vogliono più palline possibile alla lottery... speriamo nel karma come TUTTE le squadre che tankano (sopratutto quelle che tifo io)!!!

  • superlacustre 15/03/2017, 23.19 Mobile

    Adesso non mi meraviglia più niente dei Lakers. Neanche se da dopo domani mettessero in campo la DLeague . Tanto è un'altra stagione andata al cesso ma non é il problema primario.. È quello che sta succedendo all'interno che ha del clamoroso e grottesco. Manco si sa chi comanda o chi prenderà le decisioni. Per adesso allo sbando totale..

  • TheShield 15/03/2017, 20.12
    Citazione ( RicMon 15/03/2017 @ 18:42 )

    Era un po' diversa come situazione

    Era diversa sì, la nostra è molto più grave! Ahahahah!

  • marcogiannelli 15/03/2017, 19.22

    io ste cose le odio

  • RicMon 15/03/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( TheShield 15/03/2017 @ 17:21 )

    Si è vero, però ad esempio l'anno scorso (o quello prima, non ricordo) SAS è stata multata per aver fatto riposare tutto il quintetto (che fondamentalmente era una protesta per aver giocato 4 partite in 5 giorni)

    Era un po' diversa come situazione

  • larryjoe87 15/03/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 15/03/2017 @ 11:57 )

    Ma il K scrive ancora? Non è stato ribannato?

    Nono è tornato da un pò e lo si trova in qualsiasi thread.. XD

  • larryjoe87 15/03/2017, 18.18 Mobile

    Come buttare mln di dollari nella spazzatura, sinceri complimenti al front office dei Lakers...

  • BlackFlag 15/03/2017, 17.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    only you can bring out your greatness

  • TheShield 15/03/2017, 17.21
    Citazione ( Ironclaw 15/03/2017 @ 16:12 )

    presumo di sì, hai 15 giocatori in lista quindi puoi mettere fuori "rosa" chi vuoi, se ci pensi a volte leggi che ci sono squadre che in determinate partite fanno riposare qualche giocatore (vedi l'ultima Warriors - Spurs)

    Si è vero, però ad esempio l'anno scorso (o quello prima, non ricordo) SAS è stata multata per aver fatto riposare tutto il quintetto (che fondamentalmente era una protesta per aver giocato 4 partite in 5 giorni)

  • BlackFlag 15/03/2017, 17.19
    Citazione ( OttoLamphred 15/03/2017 @ 14:55 )

    Lindenbrok o come ca**o si chiama

    ha la sindrome di stoccolma. torna sempre dai suoi aguzzini

  • BlackFlag 15/03/2017, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti sei messo il pollicione da solo #vergognah

  • LakerForever 15/03/2017, 17.14

    Vacanze anticipate, meglio per loro

  • RedNation 15/03/2017, 16.54
    Citazione ( RicMon 15/03/2017 @ 16:37 )

    Grande per il link :D comunque dalla spiegazione di LALfun dovrebbe aver capito :)

    Ah ok, mi ero perso i commenti sotto perché il tuo me lo dava in testa alla pag xD

  • RicMon 15/03/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/03/2017 @ 16:22 )

    Fearthesword37 ti conviene leggere direttamente qua perché se no è lunga da postare viste le varianti ecc xDhttp://www.cbafaq.com/salarycap.htm#Q6
    6

    Grande per il link :D comunque dalla spiegazione di LALfun dovrebbe aver capito :)

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fatto boss

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io da parte tua ho visto solo dislike in questi giorni

  • RedNation 15/03/2017, 16.22
    Citazione ( RicMon 15/03/2017 @ 13:56 )

    LelouchViBritannia e RedNation sono tra gli esperti

    Fearthesword37 ti conviene leggere direttamente qua perché se no è lunga da postare viste le varianti ecc xD[ link ]

  • Ironclaw 15/03/2017, 16.12
    Citazione ( TheShield 15/03/2017 @ 15:29 )

    RicMon Lakersthebest Ironclaw - Premesso che ovviamente sono sempre stato favorevole al tanking più selvaggio, mi sta però venendo un dubbio: ma sta roba è LEGALE?

    presumo di sì, hai 15 giocatori in lista quindi puoi mettere fuori "rosa" chi vuoi, se ci pensi a volte leggi che ci sono squadre che in determinate partite fanno riposare qualche giocatore (vedi l'ultima Warriors - Spurs)

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 15.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • OttoLamphred 15/03/2017, 15.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ce lo becchiamo come sindaco non appena finisce il contratto a termine di Darietto, il domestico di Matteo

  • RicMon 15/03/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Fearthesword37 15/03/2017 @ 14:26 )

    Insomma li dobbiamo pagare per tutti gli anni di contratto (anche se eventualmente meno..). Non c'è modo dunque di far pesare questa buona uscita solo su un paio di anni o anche solo sul prossimo?

    Dovrebbero far diventare gli anni di contratto "non garantiti", come ha fatto Ty in passato, ma perchè dovrebbero farlo?

  • RicMon 15/03/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( TheShield 15/03/2017 @ 15:29 )

    RicMon Lakersthebest Ironclaw - Premesso che ovviamente sono sempre stato favorevole al tanking più selvaggio, mi sta però venendo un dubbio: ma sta roba è LEGALE?

    Mah, penso di si, altrimenti non l'avrebbero fatto (poi sembra che loro siano d'accordo)... lore8 io a Bismack ci penserei

  • TheShield 15/03/2017, 15.29

    RicMon Lakersthebest Ironclaw - Premesso che ovviamente sono sempre stato favorevole al tanking più selvaggio, mi sta però venendo un dubbio: ma sta roba è LEGALE?

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi ha messo in ignorelist

  • Matel 15/03/2017, 15.22 Mobile

    Capisco L' attrazione pari allo zero da parte dei F.a. però come c... hanno fatto a dare così tanti soldi per 2 giocatori che: il russo è sempre stato non più che un discreto cambio e L' altro era già da anni clamorosamente sul viale del tramonto....??? Poi magari c'è chi si stupisce per il cambio ai vertici....?

  • OttoLamphred 15/03/2017, 14.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Conquoto, per essere un anziano non viaggia nemmeno male

  • OttoLamphred 15/03/2017, 14.55
    Citazione ( BlackFlag 15/03/2017 @ 13:41 )

    chi è ora?

    Lindenbrok o come ca**o si chiama

  • TheBlackMamba24Kobe 15/03/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 15/03/2017 @ 14:42 )

    Non a quelle cifre quando vuoi, dato che ormai gliele hai date tenerlo fuori non ha senso per me, come scritto prima.

    Abbastanza discutibile
    Certo che ha fatto pena però

  • Fearthesword37 15/03/2017, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dispiace ma credo proprio che questo tuo desiderio rimarrà INASCOLTATO ahahah ;) Scherzo eh

  • Grizzcatt 15/03/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 15/03/2017 @ 14:33 )

    Prenditelo pure ahah

    Non a quelle cifre quando vuoi, dato che ormai gliele hai date tenerlo fuori non ha senso per me, come scritto prima.

  • TheBlackMamba24Kobe 15/03/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 15/03/2017 @ 13:04 )

    Ma infatti, tra l'altro io uno come deng in squadra(a maggior ragione se in rebuilding) lo vorrei sempre, professionista esemplare.

    Prenditelo pure ahah

  • killermiller2 15/03/2017, 14.31 Mobile

    Scelta no sense a meno che non ci siano infortuni di mezzo. Giusto dare spazio ai giovani quando non hai piú niente da dire, ma potevano tenerli in squadra con minutaggi piú bassi.
    E cm i giovani il minutaggio se lo devono guadagnare

  • paxer Account Verificato 15/03/2017, 14.30

    Istituzionalizzazione del tanking

  • Fearthesword37 15/03/2017, 14.26
    Citazione ( LALfun 15/03/2017 @ 14:13 )

    Tra la squadra e il giocatore da estromettere dalla franchigia viene pattuita una somma decurtata rispetto a quella stabilita da contratto; una sorta di buon uscita che però rimane a occupare il cap.

    Insomma li dobbiamo pagare per tutti gli anni di contratto (anche se eventualmente meno..). Non c'è modo dunque di far pesare questa buona uscita solo su un paio di anni o anche solo sul prossimo?

  • LALfun 15/03/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Fearthesword37 15/03/2017 @ 13:45 )

    Qualcuno mi spiega come funziona il Buy-out? Se lo concordassero quanto peserebbero sul cap dei prossimi anni?

    Tra la squadra e il giocatore da estromettere dalla franchigia viene pattuita una somma decurtata rispetto a quella stabilita da contratto; una sorta di buon uscita che però rimane a occupare il cap.

  • Ironclaw 15/03/2017, 14.07

    condivido il pensiero di molti di voi, ho letto tutti i commenti e devo ammettere che per me la scelta dei Lakers è inconcepibile, mi spiego:1- vuoi vendere Deng e Mozgov? Per renderli quantomento credibili devi farli giocare2- vuoi far migliorare i tuoi giovani? devi farli giocare con qualcuno con esperienza, mandarli al macello per 30 min con la scusa di farli giocare non serve a niente ed i risultati si vedono3- sei giovane ed hai tanti minuti? bene devi meritarli e soprattutto in quei minuti devi giocare "bene" e non con lo spirito che attualmente ha la squadra di strafottenza e menefreghismo4- vuoi tenere la scelta? parliamo di due onesti mestieranti non ti due campioni, con Mozgov e Deng giochi meglio ma onestamente non è che ti portano tutte queste vittorie parliamoci chiaroOra non prendiamoci in giro sul minutaggio, perché è la qualità che conta, l'atteggiamento, non la durata. E poi a chi rubano i minuti? Deng può giocare da 3 e da 4, hai Ingram, Randle (che se gioca meno a parer mio è solo che un bene) e Nance. Puoi alternare tranquillamente tutti e 4 in 48 minuti e li hanno a disposizione.Mozgov ruba spazio a Black e Zubac? almeno hanno qualcosa di imparare

  • Fearthesword37 15/03/2017, 13.58
    Citazione ( RicMon 15/03/2017 @ 13:56 )

    LelouchViBritannia e RedNation sono tra gli esperti

    Ok.. grazie ;)

  • RicMon 15/03/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( Fearthesword37 15/03/2017 @ 13:45 )

    Qualcuno mi spiega come funziona il Buy-out? Se lo concordassero quanto peserebbero sul cap dei prossimi anni?

    LelouchViBritannia e RedNation sono tra gli esperti

  • LALfun 15/03/2017, 13.56 Mobile

    IMHO
    Alla fine di una stagione, in cui, ammesso e non concesso che ci fosse inizialmente qualche velleità di risultati e di classifica, ti rendi conto che l'unico obiettivo rimasto è quello di far fare esperienza ai giovani, che fai? Usi il criterio "i giovani si devono guadagnare i minuti?" A che pro? A favore di veterani che non hanno nulla da trasmettergli in senso di mentalità e che non hanno nessun impatto nel risultato finale solo perchè li hai strapagati? Tanto vale mettere in campo i giovani fargli fare esperienza mandandoli nel bene e nel male allo sbaraglio. Almeno gli hai messo minuti nelle gambe e non butti via la stagione in questo senso. I minuti i giovani se li devono guadagnare quando davanti a loro c'è qualcuno più capace e devi fare del tutto per essergli migliore, quando questo non c'è un principio del genere perde fondamento.

  • Fearthesword37 15/03/2017, 13.45

    Qualcuno mi spiega come funziona il Buy-out? Se lo concordassero quanto peserebbero sul cap dei prossimi anni?

  • BlackFlag 15/03/2017, 13.41
    Citazione ( OttoLamphred 15/03/2017 @ 11:57 )

    Ma il K scrive ancora? Non è stato ribannato?

    chi è ora?

  • WorstEver 15/03/2017, 13.39
    Citazione ( RicMon 15/03/2017 @ 13:37 )

    Ci sta anche quanto detto da WorstEver , magari per Clarkson o Randle, devono essere fatte delle scelte

    Pensavo esattamente a quei due nomi

  • RicMon 15/03/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 15/03/2017 @ 13:34 )

    Tutto vero ma continua a non piacermi come scelta, poi potremmo aprire un capitolo su quanto per me sia sbagliato il tanking, ma questa è un'altra storia ahahah

    Ci sta anche quanto detto da WorstEver , magari per Clarkson o Randle, devono essere fatte delle scelte

  • WorstEver 15/03/2017, 13.35

    Credo proprio che l'unica motivazione sia il voler far tanking estremo...non che con Moz e Deng i Lakers siano da play-off, però magari qualche partita in più la portavano a casa. Onestamente non condivido, non tanto perché danneggi la crescita dei giovani (secondo me no) quanto per la durata e l'entità degli ingaggi dei due veterani.E se fosse una mossa per gonfiare un pò di stats di quei giovani su cui non intendono puntare per il futuro?

  • Grizzcatt 15/03/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/03/2017 @ 13:18 )

    Capisco quanto dite tu e Grizzcatt , ma ancora per quest'anno l'obiettivo è tenere la scelta, si spera che dal prossimo le cose cambino, il modo migliore è questo, anche perchè così dai un'occhiata ai giovani e vedi se e quanto possono valere

    Tutto vero ma continua a non piacermi come scelta, poi potremmo aprire un capitolo su quanto per me sia sbagliato il tanking, ma questa è un'altra storia ahahah

  • JaxMamba 15/03/2017, 13.30

    che scelta del c***o

  • AleGentile25 15/03/2017, 13.25
    Citazione ( David 15/03/2017 @ 12:37 )

    Devono stare in campo il tempo che si guadagnano. Se no stanno in panca. Danni di questa mossa Lakers: - gerarchie che non rispettano la meritocrazia ("gioco perche' sono giovane") - nessun veterano in gruppo (che giochi o no) e dunque esperienza / ...

    Condivido in pieno..

  • AleGentile25 15/03/2017, 13.23
    Citazione ( LadyOscar 15/03/2017 @ 13:11 )

    Scusate ,ma da quando una squadra può decidere di nn far giocare un suo buon Giocatore? E dire pure che nn hanno infortuni! [Implicito che è per perdere..] la NBA non dici niente?

    si può fare..

Pagina di 3