Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/03/2017, 09.18 Video

Russell Westbrook dice 33: 25 punti, 12 rimbalzi e 19 assist contro i Nets

Tripla doppia numero 33 per Westbrook

NBA
Tripla doppia stagionale numero 33 per Russell Westbrook che nella vittoria dei Thunder in casa dei Nets ha chiuso con 25 punti, 12 rimbalzi e 19 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • BrianShaw 15/03/2017, 16.54 Mobile

    Sportando Westbrook ha una tripla doppia di media solo nelle gare di venerdì, sabato e domenica [ link ]

  • OkcThunder35 15/03/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 15/03/2017 @ 12:18 )

    Westbrook gran giocatore per carita' ma credo che i suoi numeroni sono un poco fasulli. guardando questi video highlight quasi sempre il concetto di assist ne esce inflazionato, rimbalzi difensivi presi in totale solitudine solo per fare numero e med ...

    Hai pienamente ragione sugli assist, però c'è da dire che la cosa vale per chiunque nella lega, non solo per lui

  • Nimzowitsch 15/03/2017, 12.18

    Westbrook gran giocatore per carita' ma credo che i suoi numeroni sono un poco fasulli. guardando questi video highlight quasi sempre il concetto di assist ne esce inflazionato, rimbalzi difensivi presi in totale solitudine solo per fare numero e media punti non cosi difficile per uno col suo talento da raggiungere visti tutti i tiri che si prende. Certo, si puo' parlare del fatto che sia circondato da comprimari non sempre all'altezza, ecc, e che nonostante tutto questo e' il modo migliore che hanno i Thunder di giocare.Non vorrei essere frainteso, a me piace Westbrook piace tanto, reputo solo i suoi numeri un poco pompati

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 12:01 )

    Ma come i risultati contano il giusto se vincesse Harden dai K... È terzo in conference ( e nella lega) con più del 10% di W di Okc con numeri simili: più efficiente ma senza tripla doppia di media. Suvvia mi pare di discutere con i bambini, ergo ...

    Riguardo Harden non sono d'accordo

  • UnderG 15/03/2017, 12.03
    Citazione ( thebigsleep 15/03/2017 @ 11:55 )

    mi sorprende la tua tenacia nel voler far ragionare il K.....detto questo, leonard MVP a mani basse!1!11! harden non difende e westbrook non la passa mai

    Questo è vero poco da dire. Anzi aggiungo che Leonard ha già dimostrato di essere molto più forte di James, dunque più forte del pianeta.

  • UnderG 15/03/2017, 12.01
    Citazione ( Lidenbrock3 15/03/2017 @ 11:54 )

    Se lo vincesse Leonard, tanto per farti un paragone vicino, non mi scandalizzerei, se lo vincesse harden si. E ti spiego il perchè. Se lo vince harden, significa che i risultati di squadra contano il giusto insieme ai risultati personali. E ad og ...

    Ma come i risultati contano il giusto se vincesse Harden dai K... È terzo in conference ( e nella lega) con più del 10% di W di Okc con numeri simili: più efficiente ma senza tripla doppia di media.

    Suvvia mi pare di discutere con i bambini, ergo chiudo.

    Che poi gli aspetti positivi che porti Westbrook superino quelli negativi nemmeno sotto LSD lo metterei in dubbio, sta facendo una stagione clamorosa, è il corollario di qualcuno che affianca ciò il problema.

  • thebigsleep 15/03/2017, 12.00
    Citazione ( Lidenbrock3 15/03/2017 @ 11:54 )

    Se lo vincesse Leonard, tanto per farti un paragone vicino, non mi scandalizzerei, se lo vincesse harden si. E ti spiego il perchè. Se lo vince harden, significa che i risultati di squadra contano il giusto insieme ai risultati personali. E ad og ...

    la famosa flessione di harden a febbraio [ link ]

  • thebigsleep 15/03/2017, 11.55
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:48 )

    Eccalla lì, come sempre comprensione del testo sconosciuta. Come puoi leggere sotto ho detto che se lo meriterebbe, come altri. Ciò che contestavo è la tua E di altri "Westbrook MVP assoluto, triple doppie, pippa di qua, pippa di là". Ma si, Har ...

    mi sorprende la tua tenacia nel voler far ragionare il K.....detto questo, leonard MVP a mani basse!1!11! harden non difende e westbrook non la passa mai

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 11.54
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:48 )

    Eccalla lì, come sempre comprensione del testo sconosciuta. Come puoi leggere sotto ho detto che se lo meriterebbe, come altri. Ciò che contestavo è la tua E di altri "Westbrook MVP assoluto, triple doppie, pippa di qua, pippa di là". Ma si, Har ...

    Se lo vincesse Leonard, tanto per farti un paragone vicino, non mi scandalizzerei, se lo vincesse harden si.
    E ti spiego il perchè.

    Se lo vince harden, significa che i risultati di squadra contano il giusto insieme ai risultati personali. E ad oggi se sommiamo le due cose, Westbrook > Harden, vista anche la flessione che ha avuto il secondo a febbraio.

    Se invece lo vince leonard, non mi scandalizzo perchè vorrebbe dire san antonio vincitrice della conference, e leonard premiato sia per il risultato di squadra sia per quello che porta alla squadra offensivamente e difensivamente.

    Tutto sta nei criteri, e westbrook è il giocatore che sta portando ad un livello superiore la sua squadra, ha comunque un buon record, e come numeri personali supera di gran lunga gli avversari.

    Poi gioca praticamente tutti i possessi? fa tante palle perse? Ma guardiamo la squadra senza di lui quanto vale....I numeri positivi superano i numeri negativi.

  • UnderG 15/03/2017, 11.48
    Citazione ( Lidenbrock3 15/03/2017 @ 11:43 )

    Ok, una tripla doppia di media, il possibile record di triple doppie in una stagione, portare la tua squadra ai playoffs e farla rendere meglio, tutto questo non conta nulla.

    Eccalla lì, come sempre comprensione del testo sconosciuta.

    Come puoi leggere sotto ho detto che se lo meriterebbe, come altri. Ciò che contestavo è la tua E di altri "Westbrook MVP assoluto, triple doppie, pippa di qua, pippa di là". Ma si, Harden, James, Leonard tutte merde, non consideriamole...

    L'unico fatto OGGETTIVO è che tutti quelli hanno i loro argomenti per vincere l'MVP e non sarebbe uno scandalo in nessun caso qualsiasi sia il vincitore. Se poi per te non è così significa essere in malafede (aka essere infame, in modo più prosaico).

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 11.43
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:32 )

    https://www.youtube.com/watch?v=1HWGiOrZ
    mPQ Dato che so che sei oggettivo in quest'ambito. Avrà anche il secondo numero più alto di palloni persi della storia tirando con il 40% dal campo ma si, chi se ne frega (oltre a, forse, un sesto posto in co ...

    Ok, una tripla doppia di media, il possibile record di triple doppie in una stagione, portare la tua squadra ai playoffs e farla rendere meglio, tutto questo non conta nulla.

  • AleGentile25 15/03/2017, 11.37
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:25 )

    Chi ha detto che non può vincerlo? Io personalmente sarei d'accordo con darlo a uno qualsiasi tra Westbrook, Harden, James e Leonard. Semplicemente la storia del "se non danno l'MVP a lui è uno scandalo" fa un po' ridere dato che sarebbe un'eccezio ...

    Avevo capito che per te Russ non poteva vincerlo..

  • UnderG 15/03/2017, 11.32
    Citazione ( Lidenbrock3 15/03/2017 @ 11:24 )

    Però qui si parla di uno che sta facendo una stagione in tripla doppia di media, non credo succederà di nuovo. E se batterà pure il record voglio proprio vedere con criterio non lo sceglieranno

    [ link ] Dato che so che sei oggettivo in quest'ambito. Avrà anche il secondo numero più alto di palloni persi della storia tirando con il 40% dal campo ma si, chi se ne frega (oltre a, forse, un sesto posto in conference).

  • UnderG 15/03/2017, 11.26
    Citazione ( Romario 15/03/2017 @ 11:26 )

    E che c'entra con il mio commento? Io sto parlando del record di triple doppie

    Ovviamente volevo quotare nereo , my bad.

  • Romario 15/03/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:18 )

    A dire il vero seguendo l'intera storia della lega sarebbe ingiusto dargli l'MVP da sesto in conference, non il contrario...

    E che c'entra con il mio commento? Io sto parlando del record di triple doppie

  • UnderG 15/03/2017, 11.25
    Citazione ( AleGentile25 15/03/2017 @ 11:23 )

    e quindi ? non può vincerlo ? Sta semplicemente dominando...

    Chi ha detto che non può vincerlo? Io personalmente sarei d'accordo con darlo a uno qualsiasi tra Westbrook, Harden, James e Leonard. Semplicemente la storia del "se non danno l'MVP a lui è uno scandalo" fa un po' ridere dato che sarebbe un'eccezione, storicamente parlando, che lo vinca, e non il contrario.

  • Lidenbrock3 15/03/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:21 )

    Visto che per trovare uno che da sesto in conference ha vinto l'MVP bisogna tornare a 35 anni fa sostanzialmente si.

    Però qui si parla di uno che sta facendo una stagione in tripla doppia di media, non credo succederà di nuovo. E se batterà pure il record voglio proprio vedere con criterio non lo sceglieranno

  • AleGentile25 15/03/2017, 11.23
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:21 )

    Visto che per trovare uno che da sesto in conference ha vinto l'MVP bisogna tornare a 35 anni fa sostanzialmente si.

    e quindi ? non può vincerlo ?
    Sta semplicemente dominando...

  • UnderG 15/03/2017, 11.21
    Citazione ( AleGentile25 15/03/2017 @ 11:19 )

    Ingiusto dargli l MVP? O.o

    Visto che per trovare uno che da sesto in conference ha vinto l'MVP bisogna tornare a 35 anni fa sostanzialmente si.

  • AleGentile25 15/03/2017, 11.19
    Citazione ( UnderG 15/03/2017 @ 11:18 )

    A dire il vero seguendo l'intera storia della lega sarebbe ingiusto dargli l'MVP da sesto in conference, non il contrario...

    Ingiusto dargli l MVP? O.o

  • UnderG 15/03/2017, 11.18
    Citazione ( Romario 15/03/2017 @ 10:43 )

    Guardando il calendario nostro potrebbe riuscirci

    A dire il vero seguendo l'intera storia della lega sarebbe ingiusto dargli l'MVP da sesto in conference, non il contrario...

  • nereo 15/03/2017, 11.09 Mobile

    Se dovesse raggiungere/superare Robertson, sarebbe ingiusto a non darli l'MVP, inoltre trovo una cazzatta pazzesca quello di dare l'MVP a uno che con la squadra raggiunga almeno 50 partite W, a me basta che si qualifichi ai playoff.
    Piccola nota positiva su westbrook, che da 1 mese la sta passando molto di più , tralasciando il fatto che gli assist sono aumentati, forse è perché adesso ha una buona rotazione okc e piu tiratori rispetto dall'inizio di stagione. Speriamo che faccia il suo record, alla faccia di quelli che lo criticano xké tira troppo, sopratutto quando non deve... E chi se ne frega.

  • Romario 15/03/2017, 10.43 Mobile

    Guardando il calendario nostro potrebbe riuscirci

  • Romario 15/03/2017, 10.40 Mobile

    -8 da Wilt, riuscirà entro questa stagione?

  • AleGentile25 15/03/2017, 10.19
    Citazione ( RicMon 15/03/2017 @ 10:18 )

    Ma quanto è forte? 33 in stagione, 70 in carriera

    #mvp
    #illegale
    #nonlapassamai

  • RicMon 15/03/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 15/03/2017 @ 10:08 )

    RicMon Gioca sempre da solo :D

    Ma quanto è forte?

    33 in stagione, 70 in carriera

  • AleGentile25 15/03/2017, 10.08

    RicMon Gioca sempre da solo :D

  • GioZena92 15/03/2017, 09.52

    Eh ma non la passa...

  • Cacio 15/03/2017, 09.38 Mobile

    A rimbalzo ormai ci siamo, solo gli assist erano a 10.1 ma con questi 19 mette un mattoncino importante verso la tripla doppia di media. Non ho apprezzato particolarmente alcune scelte e tentativi di fare la tripla doppia nel corso dell anno ma numeri incredibili davvero p