Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/03/2017, 08.36

Tripla doppia di Harden ed i Rockets vincono il big match con i Cavs

117-112 il finale

NBA
Il big match della notte viene vinto dai Rockets che battono i Cavaliers 117-112 trascinati dalla tripla doppia di James Harden.

Per i Rockets 16 di Anderson, 12 di Ariza, 8+11 di Capela, 13 di Beverley, 38+10+11 di Harden, 12 di Nene, 13 di Gordon.

Per i Cavs 16 di Jefferson, 30 di James, 28 di Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • RocketsNation 13/03/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/03/2017 @ 20:26 )

    Clamorosa partita dell'MVP, che ricorda a tutti che lui c'è sempre, in controllo

    Non ne ha bisogno l'MVP è roba sua quest'anno

  • RocketsNation 13/03/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( aboutblank 13/03/2017 @ 08:57 )

    Grande successo! Partita bella e super intensa, giocata con la testa dai rockets. Incredibili tutti i rimbalzi offensivi che hanno concesso i cavs (20!), forse la partita si è decisa sotto questo punto di vista. Potevamo comunque sfruttarli meglio, ...

    Il buon Darly non ha sbagliato una mossa nella costruzione del team in estate. Nené è stato rigenerato dalla cura D'Antoni e si sta imponendo ai Rockets in questa stagione in maniera assurda ma lo voglio bello carico anche per i PO.

  • marcogiannelli 13/03/2017, 20.26

    Clamorosa partita dell'MVP, che ricorda a tutti che lui c'è sempre, in controllo

  • TheDream 13/03/2017, 20.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli infortuni sono una variabile dello sport in quanto tale, non esterna come possono essere i casi di Bosh e Aldridge. Per questo motivo i roster sono da 15 e non da 5. Attaccarsi ad essi per giustificarsi è da ridicoli. Il 2° play Cleveland lo ha preso solamente a fine febbraio, quindi non capisco il senso delle tue parole. Quando hanno firmato Dunleavy sapevano pro e contro del giocatore che ti accaparravi, sapevi che non giocava una stagione intera dal 13/14. Idem Bogut. Se erano corti, perchè lo erano già da novembre, è per gran parte colpa della dirigenza che ha deciso di muoversi solo a fine trade deadline e per ora se ne pagano le conseguenze.Se ragionassimo secondo il tuo filo logico, la sconfitta di GS dello scorso anno alle Finals, sarebbe prevalentemente causata dall'infortunio di Bogut in gara 5 e non dalla incapacità di gestire un vantaggio di 2 partite e di trovare una soluzione all'interno del proprio roster. In poche parole, attaccarsi allo specchio.

  • TheDream 13/03/2017, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli infortuni ci sono per tutte le 30 franchigie, quindi non deve essere una giustificazione. Inoltre Lebron è da inizio anno che gioca con quel minutaggio, non da quando si è infortunato Love. Idem per la carenza di gioco della panca.

  • AboveTheRim 13/03/2017, 15.37 Mobile

    Partita persa sotto i tabelloni... James dovrebbe riposare durante qualche back to back ( vedi ieri ad orlando )

  • arrestoetiro 13/03/2017, 13.21
    Citazione ( noelgallagher 13/03/2017 @ 11:46 )

    Gli ultimi due commenti dimostrano la realtà NBA attuale..una squadra che può permettersi di non giocare perché tanto non ha avversari nella sua conference...si stanno dando per spacciati gli warriors che hanno 9 vittorie in più mentre i cavs pos ...

    parole da incidere nel marmo

  • CGTheBaddest35 13/03/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( DarthJo 13/03/2017 @ 10:27 )

    Onestamente non capisco. Ma avete seguito l'NBA ultimamente? Ogni anno le quadre di LeBron hanno cali di rendimento mostruosi, sembrano in crisi e poi nei PO resuscitano. Capitava a Miami, capita a Cleveland. Non c'è niente di cui sorprendersi. Il ...

    Questa presunta crisi dei cavs è più falsa dei capelli che ha in testa, come sempre ai PO spazzeranno via quasi tutti.

  • TheDream 13/03/2017, 12.31
    Citazione ( DarthJo 13/03/2017 @ 12:13 )

    Concordo con te sul minutaggio esagerato ma è una conseguenza del non avere un sistema quando LeBron si siede purtroppo. Io confido nell'intelligenza di LeBron di gestirsi data dall'esperienza ma è chiaro che se giocassero 10 minuti in meno lui e K ...

    Qui apri un'altra finestra. Lue ha fatto molto bene in questo suo primo anno come head coach, ma la deficienza del gioco di squadra una volta che esce dal campo, è palese. Un'attenuante a suo favore è che, fino a gennaio, quando si girava in panchina trovava solo Shump e Frye. Ora la panchina c'è e ha circa due mesi per mettere su un gioco che regga anche quando il 23 in campo. O per lo meno me lo auguro.

  • DarthJo 13/03/2017, 12.13
    Citazione ( TheDream 13/03/2017 @ 11:43 )

    Tranquillo che la seguo. E non metto in alcun modo in dubbio il calo preventivato che le squadre di Lebron hanno in primavera, da te citato. Il problema è il minutaggio che lo stesso sta avendo in questa stagione. E' il più alto da quando è tornat ...

    Concordo con te sul minutaggio esagerato ma è una conseguenza del non avere un sistema quando LeBron si siede purtroppo. Io confido nell'intelligenza di LeBron di gestirsi data dall'esperienza ma è chiaro che se giocassero 10 minuti in meno lui e Kyrie sarebbe una gran cosa.

    Non condivido la preoccupazione sul poter perdere il primo seed

  • noelgallagher 13/03/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( DarthJo 13/03/2017 @ 10:27 )

    Onestamente non capisco. Ma avete seguito l'NBA ultimamente? Ogni anno le quadre di LeBron hanno cali di rendimento mostruosi, sembrano in crisi e poi nei PO resuscitano. Capitava a Miami, capita a Cleveland. Non c'è niente di cui sorprendersi. Il ...

    Campionato scozzese

  • noelgallagher 13/03/2017, 11.46 Mobile

    Gli ultimi due commenti dimostrano la realtà NBA attuale..una squadra che può permettersi di non giocare perché tanto non ha avversari nella sua conference...si stanno dando per spacciati gli warriors che hanno 9 vittorie in più mentre i cavs possono permettersi di avere un record quasi al livello di Utah..

  • TheDream 13/03/2017, 11.43
    Citazione ( DarthJo 13/03/2017 @ 10:27 )

    Onestamente non capisco. Ma avete seguito l'NBA ultimamente? Ogni anno le quadre di LeBron hanno cali di rendimento mostruosi, sembrano in crisi e poi nei PO resuscitano. Capitava a Miami, capita a Cleveland. Non c'è niente di cui sorprendersi. Il ...

    Tranquillo che la seguo. E non metto in alcun modo in dubbio il calo preventivato che le squadre di Lebron hanno in primavera, da te citato. Il problema è il minutaggio che lo stesso sta avendo in questa stagione. E' il più alto da quando è tornato a Cleveland, mentre va per i 33, e nonostante ciò, stanno inanellando una serie di sconfitte, per lo più stupide, visto come si fanno recuperare. Quindi mi sfugge il nesso del tenerlo in campo scollinando spesso i 40min se poi arrivano le sconfitte. O puntano al primo posto ad est, ed allora ci stanno quei minuti giocati sia dal 23 che dal 2 (visto che comunque, quelle dietro, quest'anno sembrano ben allestite e hanno una possibilità di arrivare prime vista la situazione dei Cavs ed il calendario che li attende) ma si deve cercare di controllare meglio le partite, oppure ce se ne frega della classifica, e di conseguenza delle sconfitte che potrebbero arrivare, e si cerca di tenerli sui 30min. Non mi da fastidio in sé la sconfitta. Nessuno si attendeva dei Cavs pronti ad azzannare il record di RS o immischiati nella lotta per il fattore campo alle Finals, ma ci si aspettava una RS gestita in modo migliore. C'è l'eventualità che i Cavs si assicurino il 1st seed solo nell'ultima settimana mantenendo Lebron ad alto minutaggio. E secondo me, non è un bene in vista dei PO.

  • pierloandlarry 13/03/2017, 11.16 Mobile
    Citazione ( DarthJo 13/03/2017 @ 10:27 )

    Onestamente non capisco. Ma avete seguito l'NBA ultimamente? Ogni anno le quadre di LeBron hanno cali di rendimento mostruosi, sembrano in crisi e poi nei PO resuscitano. Capitava a Miami, capita a Cleveland. Non c'è niente di cui sorprendersi. Il ...

    Quoto! I conti si fanno solo alla fine, sono convinto che i veri Cavs fioriranno a primavera inoltrata

  • DarthJo 13/03/2017, 10.27
    Citazione ( TheDream 13/03/2017 @ 09:59 )

    Ennessima partita accartocciata e buttata nel cesso. Senza dimenticare i minuti che si fanno giocare a James e Irving. Inizio a dubitare che riusciranno a mantenere il 1st seed ad Est.

    Onestamente non capisco. Ma avete seguito l'NBA ultimamente?
    Ogni anno le quadre di LeBron hanno cali di rendimento mostruosi, sembrano in crisi e poi nei PO resuscitano. Capitava a Miami, capita a Cleveland. Non c'è niente di cui sorprendersi.
    Il #1 seed a Est è meno in discussione di quanto lo sia ad Ovest

  • TheDream 13/03/2017, 09.59 Mobile

    Ennessima partita accartocciata e buttata nel cesso. Senza dimenticare i minuti che si fanno giocare a James e Irving. Inizio a dubitare che riusciranno a mantenere il 1st seed ad Est.

  • Ilbarba82 13/03/2017, 09.58 Mobile

    Partita bellissima. Harden in versione MVP. Giocatore fantastico.

  • aboutblank 13/03/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 13/03/2017 @ 09:42 )

    Io lo sostengo da mesi: nene rinnovo a vita

    Mi è sempre piaciuto ma quest'anno veramente calza a pennello dentro il sistema.. Ha un controllo del corpo e una sensibilità nelle mani che lo fa diventare un'arma letale negli spazi dilatati creati dal nostro gioco perimetrale. Nene-Bev-Ariza sono l'anima di questa squadra, e sono giocatori che ai PO saranno indispensabili per farci fare il salto di qualità

  • thebigsleep 13/03/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( aboutblank 13/03/2017 @ 08:57 )

    Grande successo! Partita bella e super intensa, giocata con la testa dai rockets. Incredibili tutti i rimbalzi offensivi che hanno concesso i cavs (20!), forse la partita si è decisa sotto questo punto di vista. Potevamo comunque sfruttarli meglio, ...

    Io lo sostengo da mesi: nene rinnovo a vita

  • NothingButDallas 13/03/2017, 09.36 Mobile

    Harden o Leonard per l'MVP

  • aboutblank 13/03/2017, 08.57 Mobile

    Grande successo! Partita bella e super intensa, giocata con la testa dai rockets. Incredibili tutti i rimbalzi offensivi che hanno concesso i cavs (20!), forse la partita si è decisa sotto questo punto di vista. Potevamo comunque sfruttarli meglio, troppi errori anche banali su secondo tentativo .. Magnifico Harden, che nel terzo quarto ci ha riportati a contatto, grazie anche a qualche giocata difensiva notevole.
    Comunque Nene lo voglio rifirmare ora, presa dell'anno. Bev giocatore meraviglioso, anima di questa squadra e indubbiamente il migliore della lega in rapporto a qualità / prezzo

  • NBAAction 13/03/2017, 08.55

    Harden che pone una seria ipoteca sul premio di MVP e James che gioca sempre pochi minuti.