Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/03/2017, 08.47

Prima vittoria per il duo Cousins-Davis, i Pelicans vincono in casa Lakers

105-97 il finale

NBA
Prima vittoria per i Pelicans targati Cousins-Davis. New Orleans sbanca lo Staples Center, casa dei Lakers, 105-97.

Per i Pelicans 26+15 di Cousins, 31 di Davis, 20 di Holiday, 13 di Moore.

Per i Lakers 16 di Ingram, 5+12 di Randle, 16 di Russell, 19 di Young, 14 di Mozgov.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • larryjoe87 06/03/2017, 19.08 Mobile

    Sarà ma io tutto questo talento nei Lakers non lo vedo, magari sbaglio eh..

  • LakerForever 06/03/2017, 16.54

    Bene Ingram e D'Angelo.

    I Pelicans sembrano voler donare una top draft pick ai Kings

  • marcogiannelli 06/03/2017, 16.50

    ma quel tiro ad minchiam di Russell nel finale mentre eravamo pari che roba voleva essere?

  • Tomgugliotta 06/03/2017, 15.16 Mobile

    Yes we tank!

  • Ironclaw 06/03/2017, 14.06

    Per me così facendo stanno bruciando i giovani, giocare per perdere (perché questo stanno facendo) non serve, non c'è l'atteggiamento giusto in campo ed i risultati si vedono. Per carità, capisco la necessità di non perdere la scelta, però sono 2 anni buttati via in questo modo. Basta vedere nei singoli miglioramenti di Randle, Russell o Clarkson che si vedono poco o niente.Inoltre il quintetto Russell - Young - Deng - Randle - Mozgov era molto più equilibrato e mascherava meglio i difetti difensivi dei 2 giovani.Russell - Young - Ingram - Randle - Black invece non apporta variazioni in attacco ed in difesa si vedono i risultati.Per quanto mi piaccia Ingram lo avrei ancora fatto partire dalla panchina, da quando gioca titolare lo vedo più estraneo nel gioco e meno incisivo rispetto a prima....

  • jonnybulls23 06/03/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( 8before24 06/03/2017 @ 11:58 )

    Siamo nel campo delle ipotesi, anche le ultime prese ai draft sembravano meglio, purtroppo se prendi dei FA nello stato attuale della squadra, sono solo mercenari. L'appeal della franchigia è quasi zero, speriamo nell'appeal di Magic.....Mi fa paice ...

    Secondo me LA ha sempre appeal vedi voci George.. I giovani sono bravi ovviamente devono crescere probabilmente non hai il Kobe della situazione ma non sei messo niente male. Allenare e migliorare poi sulla base di giovani puoi inserire le due stelle che possano guidare la squadra. Magic ma se non sbaglio avete anche Pelinka giusto?

  • laberra8 06/03/2017, 12.14
    Citazione ( AleGentile25 06/03/2017 @ 10:14 )

    Cattivo

    Severo ma giusto.

  • GioVedo90 06/03/2017, 12.04

    Partita con alti e bassi... Nei secondi sicuramente le troppe palle perse, non va bene, anche perché è un problema che ci portiamo dietro da inizio anno (anche se recentemente leggermente migliorato) e sulla difesa...vabbé, sulla difesa sorvoliamo (Randle ti ammezzerei ogni volta che ti vedo giocare nella nostra metà, specie quando non sei sul tuo uomo ma in "aiuto")... Nei primi se non altro il come-back, sprazzi di Ingram (comprensione del gioco già da veterano secondo me) e qualcosetta di D'Lo (serataccia al tiro triplo a parte)...

  • 8before24 06/03/2017, 11.58
    Citazione ( jonnybulls23 06/03/2017 @ 10:19 )

    Lavoro difficile ma dovesse arrivare una potenziale star al draft in un paio di anni puoi anche andare forte sui FA (estate 2018). 2/3 anni sei tranquillamente ai PO

    Siamo nel campo delle ipotesi, anche le ultime prese ai draft sembravano meglio, purtroppo se prendi dei FA nello stato attuale della squadra, sono solo mercenari. L'appeal della franchigia è quasi zero, speriamo nell'appeal di Magic.....Mi fa paicere che tu sia così ottimista, io lo somo molto meno

  • IlMastino 06/03/2017, 11.55 Mobile

    Tank per il quarto anno comunque...

  • BlackFlag 06/03/2017, 10.53

    per me randle può partire anche a luglio. una roba imbarazzante. su russell aspetto invece. lo voglio vedere in un quintetto con 4 buoni difensori per poterlo poi valutare. ma uno tra lui e rabdle deve partire. non possiamo reggere con loro due in campo. per me il 4 titolare, ad oggi, è senza ombra di dubbio nance con dietro deng. nel caso arrivasse lonzo o fultz al draft a russell gli darei pure la possibilità di giocare da combo perchè, comunque, ha oltre il 40% da 3 in C&S. se le risposte non fossero soddisfacenti via già alla DL del 2018.

  • ghepardo100 06/03/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( laberra8 06/03/2017 @ 09:43 )

    Prima di molte poche.

    Se il prossimo anno ripartono da Davis, Cousins e Holiday e se riescono a completare il quintetto con dei free agent buoni , la stagione prossima potrà essere più produttiva, il problema che questa estate anche Holiday sarà free agent !!!

  • JaxMamba 06/03/2017, 10.23
    Citazione ( Matel 06/03/2017 @ 10:04 )

    Che accordi hanno i Lakers sul discorso scelte per il draft 2017?

    L.A. Lakers' 1st round pick to Philadelphia (via Phoenix) protected for selections 1-3 in 2017 and unprotected in 2018+If the L.A. Lakers convey a 1st round pick to Philadelphia in 2017, then the L.A. Lakers will convey their 2019 1st round pick to Orlando; if the L.A. Lakers do not convey a 1st round pick to Philadelphia in 2017, then the L.A. Lakers will instead convey their 2017 2nd round pick and 2018 2nd round pick to Orlando

  • jonnybulls23 06/03/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( 8before24 06/03/2017 @ 09:30 )

    Si vede che la squadra non ha più nessun obiettivo. Difficile capire chi tenere dato che nessuno ha gli attributi, i giovani hanno un po' di talento, ma niente altro. Un lavoro difficile attende Magic, temo che per costruire qualcosa (e lui parla di ...

    Lavoro difficile ma dovesse arrivare una potenziale star al draft in un paio di anni puoi anche andare forte sui FA (estate 2018). 2/3 anni sei tranquillamente ai PO

  • TheShield 06/03/2017, 10.18
    Citazione ( Matel 06/03/2017 @ 10:04 )

    Che accordi hanno i Lakers sul discorso scelte per il draft 2017?

    Se è nelle prime 3 ce la teniamo, se è dalla 4 in su la prende Phila

  • AleGentile25 06/03/2017, 10.14
    Citazione ( laberra8 06/03/2017 @ 09:43 )

    Prima di molte poche.

    Cattivo

  • Matel 06/03/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/03/2017 @ 09:40 )

    Ma mica DEVONO perdere, il problema è questo. Se da fuori tutti ti ripetono che DEVI perdere, come fai anche tu allenatore a trasmettere un minimo di voglia? Almeno l'anno prossimo mi sa che siamo sicuri di perderla la scelta e non abbiamo quest'ans ...

    Che accordi hanno i Lakers sul discorso scelte per il draft 2017?

  • laberra8 06/03/2017, 09.43

    Prima di molte poche.

  • JaxMamba 06/03/2017, 09.40
    Citazione ( DAngeloRussell 06/03/2017 @ 09:33 )

    purtroppo hai ragione, a inizio anno sembravamo sulla strada giusta, finivamo sotto, anche in doppia cifra, ma c'era sempre una reazione e spesso la portavamo a casa, poi si è rotto qualcosa e ora sono troppi arrendevoli, basta una minima difficoltà ...

    Ma mica DEVONO perdere, il problema è questo. Se da fuori tutti ti ripetono che DEVI perdere, come fai anche tu allenatore a trasmettere un minimo di voglia? Almeno l'anno prossimo mi sa che siamo sicuri di perderla la scelta e non abbiamo quest'ansia che è tra le tante cose che ci sta rovinando.

    Comunque si, magari tanto talento ma pochissima concretezza nel trasformarlo in vittorie. Avoja a dire "ice in my vein" se poi perdi 3 palloni sanguinosi.

  • DAngeloRussell 06/03/2017, 09.34
    Citazione ( JayDillah 06/03/2017 @ 09:23 )

    Quanto swaggano http://www.kentucky.com/sports/college/k
    entucky-sports/ex-cats/377nma/picture135
    562023/ALTERNATES/FREE_640/am8w3040165-w
    800

    trasudano ignoranza da ogni poro...

  • DAngeloRussell 06/03/2017, 09.33
    Citazione ( JaxMamba 06/03/2017 @ 09:18 )

    Le sconfitte in sè mi preoccuperebbero poco, è la testa il problema in questo momento. Non è accettabile, Walton DEVE lavorare su questo e solo su questo in queste ultime 30 partite.

    purtroppo hai ragione, a inizio anno sembravamo sulla strada giusta, finivamo sotto, anche in doppia cifra, ma c'era sempre una reazione e spesso la portavamo a casa, poi si è rotto qualcosa e ora sono troppi arrendevoli, basta una minima difficoltà e spariscono dal campo, spero che Walton faccia un miracolo ma su alcuni di loro onestamente ho gia grossi dubbi, certo il fatto di dover perdere non aiuta sicuramente..

  • 8before24 06/03/2017, 09.30

    Si vede che la squadra non ha più nessun obiettivo. Difficile capire chi tenere dato che nessuno ha gli attributi, i giovani hanno un po' di talento, ma niente altro. Un lavoro difficile attende Magic, temo che per costruire qualcosa (e lui parla di 5 anni) dovrà per forza sacrificare anche qualcuno che poi esplodarà da qualche altra parte. A lui il compito di rimediare al "lavoro" degli ultimi anni della coppia Mitch-Jim.

  • JayDillah 06/03/2017, 09.23

    Quanto swaggano [ link ]

  • JaxMamba 06/03/2017, 09.18
    Citazione ( DAngeloRussell 06/03/2017 @ 09:01 )

    ormai perdiamo con tutti, partita in generale di livello bassissimo, loro devono ringraziare il fatto che a noi interessa solo perdere e facciamo schifo altrimenti perdevano pure questa...Ingram benino in attacco (fatelo mangiare di piu, è troppo p ...

    Le sconfitte in sè mi preoccuperebbero poco, è la testa il problema in questo momento. Non è accettabile, Walton DEVE lavorare su questo e solo su questo in queste ultime 30 partite.

  • DAngeloRussell 06/03/2017, 09.01

    ormai perdiamo con tutti, partita in generale di livello bassissimo, loro devono ringraziare il fatto che a noi interessa solo perdere e facciamo schifo altrimenti perdevano pure questa...Ingram benino in attacco (fatelo mangiare di piu, è troppo piccolo) anche se perde troppe palle stupidamente, cosi come Russell che è riuscito a fare già 3 TO dopo 3/4 minuti di partita, 25 (mi pare) TO totali sono veramente un'infinità, i soli titolari sono riusciti a perdere più palloni di tutti i Pelicans messi insieme, con la testa ormai sono in vacanza...