Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/03/2017, 08.54

I Celtics dominano i Lakers allo Staples Center

115-95 il finale

NBA
I Celtics travolgono i Lakers allo Staples Center 115-95 al termine di una gara senza storia.

Per i Celtics 13 di Johnson, 14 di Crowder, 17 di Horford, 18 di Thomas, 15 di Bradley, 16 di Brown.

Per i Lakers 13 di Randle, 17 di Russell, 20 di Clarkson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 04/03/2017, 21.22 Mobile

    Mamma mia che schifo, sono andato a letto a metà del secondo quarto. Ormai sono tutti più o meno consapevolmente in modalità tanking. Onore ai celtici, mi fa male dirlo ma bisogna ammettere che giocano veramente bene.

  • pierloandlarry 04/03/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche come record vinte e perse a questo punto della stagione? Non ricordo le vostre sventure

  • Blade76 04/03/2017, 15.20

    Cioè, Ingram in 26 minuti di partita si è preso solamente 2 tiri? Seriamente?

  • Whitebamba 04/03/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 10:21 )

    non così scarsi dai....... attenzione io non dico che facciano male a garantirsi la scelta, ma non riesco a capire come mai con loro non vengano fatti discorsi sulla mentalità perdente che si impossessa dei giovani ( da tre anni a sta parte mi pare ...

    Per me il discorso vale allo stesso modo eh...partite come questa,o come il -30 subito dai suns o il -40 subito dai mavs, fanno malissimo...il fatto che a volte entrano in campo già sconfitti(o comunque danno quella sensazione) resta un brutto segnale...per me comunque son proprio così scarsi, ero sorpreso quando vincevano all'inizio non ora che perdono

  • Alessio74 04/03/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...anche perché se tenete la scelta e tagliate il tagliabile rimarreste comunque con giusto una ventina di milioni da offrirgli. Un po' pochini. Dovreste stretchare uno tra Deng e Mozgov, regalare un clarkson e non prendere nessuno.
    Il problema è che bird non è un fesso e per meno della top 3 e ingram secondo me non lo cede mai. Piuttosto lo porta a scadenza è vede che succede.

  • pierloandlarry 04/03/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh eravate un filo più forti di quest'anno, almeno come rendimento, comunque sconfitta ingiustificata comunque

  • Andre10 04/03/2017, 13.25
    Citazione ( Affre 04/03/2017 @ 10:06 )

    Ci sto pensando da un po' di tempo.Probabilmente non siamo portati per il tanking,né l'ambiente né la società hanno quel tipo di mentalità.Oh magari sto dicendo una boiata eh,ma ho questa impressione

    Ti dirò con Charlotte e Kings potevano essere due vittorie, con la tenuta di Lou ci poteva essere più competitività. Ora come ora vedo molto del tank, cercano di eseguire bene alcuni schemi di gioco in fase offensiva, ma se non metti un minimo di determinatezza in difesa la sconfitta è quasi automatica. Fino all'All Star game veramente potevamo avere molte vittorie in più, ora come ora unica prospettiva è far giocare i giovani, magari fra un mese avremo miglioramenti importanti, ora possiamo solo vedere i minutaggi, che passano per alcuni da 23-24 minuti a 34-35 minuti. Zubac non era neanche in squadra ora molto spesso gioca 20 minuti. Ingram inizialmente partiva dalla panchina, ora gioca 32-33 minuti di media e titolare. Bisogna essere pazienti, calmi e non giudicare un percorso nelle singole partite. In generale a me il clima di tanking sembra chiaro, la società lo maschera come crescita giovani, ma lo sanno benissimo e lo sa anche Walton che la tenuta della scelta non è fondamentale, di più.

  • Ermi24 04/03/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 10:25 )

    siamo sicuri che Russell sia considerato la PG del futuro? da quello che ho sentito (non seguo l'NCAA) i top prospetti sono due PG, di cui uno direttamente o indirettamente ha fatto capire di volere LA, che si fa? se prendiamo una PG è un chiaro seg ...

    Volendo potrebbe anche essere l'occasione per provare a spostare Russel da 2..in generale mi trovi d'accordo, qualche giovane lascerà anche secondo me

  • GioVedo90 04/03/2017, 12.57
    Citazione ( MatteLakers 04/03/2017 @ 12:51 )

    Vedi meglio Fultz o Ball come caratteristiche? È come potenziale?

    Due giocatori diversi: Fultz guarda il canestro per prima cosa, Ball i compagni... Come potenziale credo che il primo possa diventare uno basso che segna a valanghe (non faccio il nome di uno che giocava ai Sixers col numero 3 per non scomodare giganti del basket), il secondo uno che ti migliora la squadra globalmente, come gestione del gioco (non faccio il nome di uno che adesso allena i Bucks per non scomodare giganti del basket)... Credo che se potessi scegliere, per come sono presi i Lakers al giorno d'oggi, prenderei il primo...

  • MatteLakers 04/03/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 04/03/2017 @ 12:46 )

    Fultz non è un play... è una guardia sottodimensionata, ma di certo è meglio come realizzatore che come passatore... Lonzo è play puro invece, ma non vedo perché non dare una chance al doppio play, nel caso non ci capiti la prima scelta... tanto ...

    Vedi meglio Fultz o Ball come caratteristiche? È come potenziale?

  • GioVedo90 04/03/2017, 12.46
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 10:25 )

    siamo sicuri che Russell sia considerato la PG del futuro? da quello che ho sentito (non seguo l'NCAA) i top prospetti sono due PG, di cui uno direttamente o indirettamente ha fatto capire di volere LA, che si fa? se prendiamo una PG è un chiaro seg ...

    Fultz non è un play... è una guardia sottodimensionata, ma di certo è meglio come realizzatore che come passatore... Lonzo è play puro invece, ma non vedo perché non dare una chance al doppio play, nel caso non ci capiti la prima scelta... tanto più che non credo che Young faccia parte del futuro gialloviola, e mi pare che Walton abbia le idee chiare su JC, ovvero sesto uomo...

  • Alessio74 04/03/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 04/03/2017 @ 11:55 )

    Brown mi ha davvero impressionato, l'ho seguito pochissimo quest'anno ma mi da l'idea di poter diventare davvero un bel giocatore. Mi sembra abbia la giusta mentalità e un grande atletismo. Stanotte è andato anche bene a rimbalzo... Alla fine si di ...

    In realtà secondo me era un draft particolare nel senso che era pieno di talento ma tutto piuttosto acerbo. Draft difficile perché non è facile poi capire chi riuscirà a trasformare il potenziale e chi no. Gli stessi simmons e ingram erano puntate più solide (soprattutto il primo) ma ben lontane dall'essere sicure. Tra 2-3 anni capiremo meglio come stanno le cose...

  • GioVedo90 04/03/2017, 12.43
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 09:16 )

    sconfitta ampiamente prevedibile, mi soffermo solo su Ingram, che sta succedendo a sto ragazzo? fino a 3 o 4 minuti dalla fine non aveva neanche provato un tiro, sembra impaurito, quando ha un po di spazio per poter attaccare il ferro o per tirare gu ...

    è partito male con un paio di falli abbastanza veloci, e poi altri quando metteva piede in campo... era visibilmente frustrato per la cosa... Il problema non è neanche che ha preso solo un tiro, perché certe volte fa passaggi da manuale, solo che sarebbe bene vederlo un po' più aggressivo... Comunque contro gli Spurs, due partite fa, ne ha messi 21, quindi non basiamoci su una singola partita... è altalenante, con più bassi che alti (posto che fa cose in campo meravigliose, al di là dei punti, a cominciare da difesa e comprensione del gioco), ci sta a 19 anni...

  • GioVedo90 04/03/2017, 12.40

    Per fortuna che Magic e 76ers hanno vinto va! Solita difesa oscena, ma non siamo stati nemmeno la peggior squadra in campo: questo premio va a quelli vestiti in grigio......

  • drewgordon94 04/03/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( AVS 04/03/2017 @ 12:10 )

    Beh dai grazie, questa me la sono saltata volentieri, contento quindi di sapere non essermi perso chissaché. Riguardo Brown, i rimbalzi erano l'aspetto su cui speravo maturasse quanto prima, così come l'impatto globale di Bradley. Stevens in tutto ...

    Assolutamente , non ti sei perso nulla :) comunque negli ultimi 4 mesi siamo la squadra con più W insieme a GS; mica male essendo stati senza bradley e avendolo ora solo a sprazzi...Per me se lui è in forma , può farci fare quel piccolo step ai playoff , perché lo ritengo l'uomo chiave di questa squadra..

  • AVS 04/03/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 04/03/2017 @ 11:49 )

    Parto dalla fine e ti dico che dopo questo tour ad ovest mi aspetto un bel filotto visto il calendario... almeno a 50w ci dobbiamo arrivare.. per quanto riguarda la partita : i Lakers non sono proprio scesi in campo,noi con un minimo di concentrazion ...

    Beh dai grazie, questa me la sono saltata volentieri, contento quindi di sapere non essermi perso chissaché. Riguardo Brown, i rimbalzi erano l'aspetto su cui speravo maturasse quanto prima, così come l'impatto globale di Bradley. Stevens in tutto questo magistrale a far riposare tutti, io oramai ho finito gli aggettivi per lui.

  • drewgordon94 04/03/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 04/03/2017 @ 11:55 )

    Brown mi ha davvero impressionato, l'ho seguito pochissimo quest'anno ma mi da l'idea di poter diventare davvero un bel giocatore. Mi sembra abbia la giusta mentalità e un grande atletismo. Stanotte è andato anche bene a rimbalzo... Alla fine si di ...

    Si il ragazzo nell'ultimo mese e mezzo è salito di tono e ha fatto notevoli miglioramenti... Specie a livello tattico.. per quanto riguarda il potenziale non lo so... Io sono un fan di ingram ed è il mio giocatore preferito di quel draft, ritengo che abbia un potenziale superiore rispetto a brown anche se non sondi quanto...Sapevo che avrebbe faticato nei primi 2 anni con quel fisico ma alla fine si farà secondo me... brown invece a livello fisico è perfetto già oggi, ed è agevolato da una parte nel giocare in un sistema che funziona e che lo aiuta... e su Simmons idem come ingram... Grande potenziale e molta voglia di vederlo...loro due veri pezzi grossi del draft, chissà magari brown si rivelerà una sorpresa

  • MatteLakers 04/03/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 04/03/2017 @ 11:49 )

    Parto dalla fine e ti dico che dopo questo tour ad ovest mi aspetto un bel filotto visto il calendario... almeno a 50w ci dobbiamo arrivare.. per quanto riguarda la partita : i Lakers non sono proprio scesi in campo,noi con un minimo di concentrazion ...

    Brown mi ha davvero impressionato, l'ho seguito pochissimo quest'anno ma mi da l'idea di poter diventare davvero un bel giocatore. Mi sembra abbia la giusta mentalità e un grande atletismo. Stanotte è andato anche bene a rimbalzo... Alla fine si diceva che oltre a Ingram e Simmons ci fosse poco nell'ultimo draft (ed effettivamente non è che si sbagliasse tanto), peró Brown sta dimostrando di essere a quel livello, detto che Simmons non ha ancora messo piede in NBA.

  • MatteLakers 04/03/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 10:25 )

    siamo sicuri che Russell sia considerato la PG del futuro? da quello che ho sentito (non seguo l'NCAA) i top prospetti sono due PG, di cui uno direttamente o indirettamente ha fatto capire di volere LA, che si fa? se prendiamo una PG è un chiaro seg ...

    Non sono d'accordo al 100%. Oggi in NBA tante squadre hanno due ball handler principali, sono sempre di più le combo-guard. Per me prendere una PG non sarebbe un problema, in quanto potrebbe dividersi gli spot di guardia con D'Angelo.Vorrei poi spezzare una lancia a favore di D'Angelo: si è creata questa narrativa secondo cui sia un pessimo difensore, cosa non vera perchè se si guardano le statistiche avanzate è meglio di quasi tutte le guardie nel nostro roster, ma anche di un Booker tanto apprezzato. Non è ancora un buon difensore, perchè non è abbastanza rapido o bravo a navigare tra i blocchi, ma di certo nel nostro roster è uno dei più positivi... Secondo me in generale quest'anno ha fatto dei passi in avanti davvero notevoli, sia come floor general, sia come attaccante a tutto tondo, e sono convinto che con dei compagni che garantiscano un po più di spaziature, e magari siano anche in grado di metterlo qualche volta in ritmo (Ball?), l'anno prossimo possa essere uno da 20-22 punti e 6-7 assist a partita.

  • drewgordon94 04/03/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( AVS 04/03/2017 @ 09:18 )

    Premesso che non ho visto la partita (drewgordon94 aspetto la tua disamina) non so se essere più contento per i 95p concessi, il minutaggio ridotto di Thomas (il quale merita riposo), la sfida Raptors - Wizards che ci ha regalato un po' di sicurezza ...

    Parto dalla fine e ti dico che dopo questo tour ad ovest mi aspetto un bel filotto visto il calendario... almeno a 50w ci dobbiamo arrivare.. per quanto riguarda la partita : i Lakers non sono proprio scesi in campo,noi con un minimo di concentrazione siamo andati sul +30 , poi ci siamo fatti contagiare nel 3 quarto e ci hanno dimezzato il vantaggio... buona partita per tenere un po' caldo horford, per confermare il buon momento di brown( anche se erano tutti canestri da sotto ma i rimbalzi sono buoni), ma soprattutto per far calare i minutaggi a qualcuno.ora nelle prossime 4 spero in un 2-2 e poi la volata finale... Fondamentale rimanere sani e arrivare in forma.. e magari con un rookie bello in fisuciab

  • MatteLakers 04/03/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( Affre 04/03/2017 @ 10:20 )

    Ho l'impressione che si perda uno degli obbiettivi del tanking:perdere e far crescere i giovani.Ecco,noi perdiamo solo

    Ma cosa dovrebbero fare? Non è una domanda retorica è..

    Russell sta giocando bene, stanotte un po meno, Ingram veniva da una buona serie di partite, Randle aveva appena disputato la migliore partita della stagione...
    Mi sembra che siano anche tante note positive.

    Se poi guardiamo la partita di stanotte, è normale perdere. Noi non abbiamo difesa e tiro da 3, che sono le due cose più importanti per avere successo in NBA oggi, Russel ha solo Young come tiratore da servire. In più siamo giovani, se prendiamo un parziale perdiamo certezze.

  • Ironclaw 04/03/2017, 11.26

    davvero non capisco i Lakers, sul serio.
    Sono più che favorevole a far giocare i giovani, devono crescere e devono crescere bene. Odio il tanking, che non concepirò mai, ma capisco che perdere la scelta sarebbe deleterio per la franchigia (soprattutto perché ne perderebbero un'altra due anni dopo) e la pianificazione è importante.
    Però in un contesto negativo i giovani cosa imparano? Senza una guida vicino a cosa serve?
    E' giusto che giochino Nance, Randle, Russell, Ingram, Clarkson, Black e Zubac ma perchè far non mettere vicino Deng o Mozgov (che non ti portano più vittorie). Hai due ottimi comprimari che in campo un poco fanno il loro dovere e possono far crescere i giovani ed in più facendoli giocare hai qualche esile speranza di cederli un domani, ma così facendo 1- svaluti totalmente il loro valore (che è già bassissimo) e 2- mandi allo sbaraglio i giovani che da soli non possono imparare.
    Da che mondo e mondo in un contesto giovanile ci vuole sempre una figura "paternale", un giocatore più anziano che può dar consigli.
    Hai preso Mozgov e Deng con la speranza che essendo seri professionisti possano far imparare qualcosa ai giovani e non li schieri in campo neppure per 10 min? Vuoi venderli e come pensi di farlo se non giocano?
    Davvero incomprensibile questa scelta, altra stagione buttata via, i giovani con un anno in più e dimostrato davvero poco rispetto al loro potenziale, miglioramenti ci sono stati ma nulla di eccletante.

  • Peja3Pointer 04/03/2017, 10.59
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 09:27 )

    state in piena e spudorata modalità tanking...... quella che vedi è una squadra che va in campo per perdere ed aggiudicarsi quante più palline possibili..... secondo me sarebbe da non guardarle proprio queste partite con senso critico..... sono le ...

    che perla... :)

  • pierloandlarry 04/03/2017, 10.53 Mobile

    È sempre un piacere battere LA anche quando c'è così tanta differenza di rendimento...dai sarà per l'anno prossimo forse...

  • JesseJames 04/03/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 10:25 )

    siamo sicuri che Russell sia considerato la PG del futuro? da quello che ho sentito (non seguo l'NCAA) i top prospetti sono due PG, di cui uno direttamente o indirettamente ha fatto capire di volere LA, che si fa? se prendiamo una PG è un chiaro seg ...

    Lonzo non mi convince al piano di sopra, ma soprattutto dopo aver "coltivato" per due anni D'Angelo mi dispiacerebbe rinunciarci proprio ora che dovrebbe sbocciare... Io continuo a puntare su D'Angelo e Randle, anche perché seppure volessi vederli, ad oggi quanto valgono? Vale molto di più una top 3... Scommessa per scommessa provo a raggiungere un big o comunque un giocatore di spessore che mi fa fare un passo in più e magari mette in condizione questi giovani di "esplodere".

  • CelticLG 04/03/2017, 10.41

    Si però dopo 70 in un tempo, io volevo almeno 130-140 punti dai...

    Sempre un piacere darvene venti, e che forte Jaylen

  • JesseJames 04/03/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( Alessio74 04/03/2017 @ 10:20 )

    Cioè ti dovrebbero dare butler per la top 3?. Se prendiamo per buone le voci su cosa chiedevano a Boston per butler dovresti ringraziarli se oltre alla scelta si accontentano di ingram e randle.

    Bene, butterò la top 3 per qualcos'altro. Il nome di Butler era puramente esemplificativo.

  • DAngeloRussell 04/03/2017, 10.25
    Citazione ( JesseJames 04/03/2017 @ 10:07 )

    Ingram prenderà coraggio e crescerà. L'importante ora è tenere la scelta. Per me ad oggi bisogna puntare sullo scheletro Russell/Ingram/Randle, utilizzare l'eventuale scelta per arrivare ad un big (Butler?) e puntare ad un centro decente. Se in tu ...

    siamo sicuri che Russell sia considerato la PG del futuro? da quello che ho sentito (non seguo l'NCAA) i top prospetti sono due PG, di cui uno direttamente o indirettamente ha fatto capire di volere LA, che si fa? se prendiamo una PG è un chiaro segno che non si crede in Russell, anche lui in questi due anni ha fatto vedere cose buone e anche cose pessime. Quest'estate poi ci sarà da pensare anche a cosa fare di tutti sti ragazzini, abbiamo 6 ragazzi a roster (di cui uno, Clarkson, ha gia rinnovato), arriveranno si spera altre 2 prime scelte e una seconda scelta, potenzialmente 9 giovani per la prossima stagione, io dico che qualcuno già ci saluterà quest'estate, dico Randle e Russell se prendiamo una PG

  • DrDan 04/03/2017, 10.23
    Citazione ( Affre 04/03/2017 @ 10:20 )

    Ho l'impressione che si perda uno degli obbiettivi del tanking:perdere e far crescere i giovani.Ecco,noi perdiamo solo

    eh ma la rosa è fatta di giovani..... e se loro percepiscono che non si devono impegnare più di tanto i risultati son questi..... Ingram è attaccante nato , quindi che fa ? Non tira e si toglie il problema a priori......

  • DrDan 04/03/2017, 10.21
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2017 @ 10:17 )

    Per me sono semplicemente scarsi...se poi i giovani, che dovrebbero approfittare di questo momento per mettersi in mostra,vanno in campo dall'inizio con l'obiettivo di perdere è ancora peggio

    non così scarsi dai....... attenzione io non dico che facciano male a garantirsi la scelta, ma non riesco a capire come mai con loro non vengano fatti discorsi sulla mentalità perdente che si impossessa dei giovani ( da tre anni a sta parte mi pare ) come per Phila..... è un tanking camuffato come nel cinema di Hollywood?

  • Affre 04/03/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 10:11 )

    come non siamo portati per il tanking ?

    Ho l'impressione che si perda uno degli obbiettivi del tanking:perdere e far crescere i giovani.Ecco,noi perdiamo solo

  • Alessio74 04/03/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2017 @ 10:07 )

    Ingram prenderà coraggio e crescerà. L'importante ora è tenere la scelta. Per me ad oggi bisogna puntare sullo scheletro Russell/Ingram/Randle, utilizzare l'eventuale scelta per arrivare ad un big (Butler?) e puntare ad un centro decente. Se in tu ...

    Cioè ti dovrebbero dare butler per la top 3?.
    Se prendiamo per buone le voci su cosa chiedevano a Boston per butler dovresti ringraziarli se oltre alla scelta si accontentano di ingram e randle.

  • Alessio74 04/03/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( Affre 04/03/2017 @ 10:06 )

    Ci sto pensando da un po' di tempo.Probabilmente non siamo portati per il tanking,né l'ambiente né la società hanno quel tipo di mentalità.Oh magari sto dicendo una boiata eh,ma ho questa impressione

    Non siete portati al tanking?
    Se intendi che state facendo schifo e non state migliorando i giovani di punta ok.
    Se mi dici che non sapete farlo parliamone perché questi due anni sono stati di tanking spudorato da far sembrare i sixers dilettanti.

  • Whitebamba 04/03/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 09:27 )

    state in piena e spudorata modalità tanking...... quella che vedi è una squadra che va in campo per perdere ed aggiudicarsi quante più palline possibili..... secondo me sarebbe da non guardarle proprio queste partite con senso critico..... sono le ...

    Per me sono semplicemente scarsi...se poi i giovani, che dovrebbero approfittare di questo momento per mettersi in mostra,vanno in campo dall'inizio con l'obiettivo di perdere è ancora peggio

  • DrDan 04/03/2017, 10.11
    Citazione ( Affre 04/03/2017 @ 10:06 )

    Ci sto pensando da un po' di tempo.Probabilmente non siamo portati per il tanking,né l'ambiente né la società hanno quel tipo di mentalità.Oh magari sto dicendo una boiata eh,ma ho questa impressione

    come non siamo portati per il tanking ?

  • JesseJames 04/03/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 10:09 )

    lo scheletro Ingram rende bene l'idea....

    Prima o poi metterà massa anche lui, le qualità le ha, bisogna dargli tempo. Tutto è subito in genere ti porta solo infortuni

  • DrDan 04/03/2017, 10.09
    Citazione ( JesseJames 04/03/2017 @ 10:07 )

    Ingram prenderà coraggio e crescerà. L'importante ora è tenere la scelta. Per me ad oggi bisogna puntare sullo scheletro Russell/Ingram/Randle, utilizzare l'eventuale scelta per arrivare ad un big (Butler?) e puntare ad un centro decente. Se in tu ...

    lo scheletro Ingram rende bene l'idea....

  • JesseJames 04/03/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( Andre10 04/03/2017 @ 10:04 )

    Guarda miglioramenti ci sono stati e tanti, è ovvio che un giovane come lui, che è molto indietro fisicamente capiti in partite in cui non sente fiducia e non prova la giocata. Tre partite fa ha fatto il CH, non lo definirei così tragicamente. Nel ...

    Concordo

  • OlimpiaMilano98 04/03/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 09:27 )

    state in piena e spudorata modalità tanking...... quella che vedi è una squadra che va in campo per perdere ed aggiudicarsi quante più palline possibili..... secondo me sarebbe da non guardarle proprio queste partite con senso critico..... sono le ...

    Gli obiettivi a inizio stagione erano un pochino più alti di fare schifo (schifo sinonimo di tanking)... anche se i Lakers hanno resistito quanto ? Fino a dicembre ?
    Da lí in poi hanno capito che anche quest'anno i playoff li vedevano da casa

  • JesseJames 04/03/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 09:16 )

    sconfitta ampiamente prevedibile, mi soffermo solo su Ingram, che sta succedendo a sto ragazzo? fino a 3 o 4 minuti dalla fine non aveva neanche provato un tiro, sembra impaurito, quando ha un po di spazio per poter attaccare il ferro o per tirare gu ...

    Ingram prenderà coraggio e crescerà. L'importante ora è tenere la scelta. Per me ad oggi bisogna puntare sullo scheletro Russell/Ingram/Randle, utilizzare l'eventuale scelta per arrivare ad un big (Butler?) e puntare ad un centro decente. Se in tutto questo molliamo almeno uno tra Deng e Mozgov siamo a cavallo.

  • Affre 04/03/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 10:01 )

    assolutamente si, siamo in pieno tanking, ecco perche mi aspetto che i nostri ragazzi facciano vedere qualcosa in un contesto senza pressioni, ieri pure Nwaba o come si scrive ha fatto vedere qualcosa di buono, Ingram sembrava finito li per caso, tut ...

    Ci sto pensando da un po' di tempo.Probabilmente non siamo portati per il tanking,né l'ambiente né la società hanno quel tipo di mentalità.Oh magari sto dicendo una boiata eh,ma ho questa impressione

  • Andre10 04/03/2017, 10.04
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 09:16 )

    sconfitta ampiamente prevedibile, mi soffermo solo su Ingram, che sta succedendo a sto ragazzo? fino a 3 o 4 minuti dalla fine non aveva neanche provato un tiro, sembra impaurito, quando ha un po di spazio per poter attaccare il ferro o per tirare gu ...

    Guarda miglioramenti ci sono stati e tanti, è ovvio che un giovane come lui, che è molto indietro fisicamente capiti in partite in cui non sente fiducia e non prova la giocata. Tre partite fa ha fatto il CH, non lo definirei così tragicamente. Nel momento in cui scegli Ingram lo puoi giudicare al terzo anno, forse. Sulla partita no comment, uno schifo totale di tutti stasera, unica nota positiva per me è Zubac che fa vedere alcune ottime qualità.

  • DAngeloRussell 04/03/2017, 10.01
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 09:27 )

    state in piena e spudorata modalità tanking...... quella che vedi è una squadra che va in campo per perdere ed aggiudicarsi quante più palline possibili..... secondo me sarebbe da non guardarle proprio queste partite con senso critico..... sono le ...

    assolutamente si, siamo in pieno tanking, ecco perche mi aspetto che i nostri ragazzi facciano vedere qualcosa in un contesto senza pressioni, ieri pure Nwaba o come si scrive ha fatto vedere qualcosa di buono, Ingram sembrava finito li per caso, tutte le volte che aveva la possibilità di attaccare il ferro o aveva spazio per un tiro, cercava il compagno, pure Black si è preso piu tiri di lui, onestamente inizio ad avere grossi dubbi nonostante sia solo il primo anno, l'unica soluzione è che quest'estate lavori tantissimo su ogni aspetto, se no la vedo dura per noi (e forse è anche questo il motivo per il tanking di quest anno, paura che nessuno di questi ragazzi sia la stella del futuro)

  • LakerForever 04/03/2017, 09.49

    Brutta partita, tranne Clarkson nel 3 quarto, nessuno mi ha impressionato, spero che Ingram riprenda il coraggio di attaccare l'anello

  • DrDan 04/03/2017, 09.27
    Citazione ( DAngeloRussell 04/03/2017 @ 09:16 )

    sconfitta ampiamente prevedibile, mi soffermo solo su Ingram, che sta succedendo a sto ragazzo? fino a 3 o 4 minuti dalla fine non aveva neanche provato un tiro, sembra impaurito, quando ha un po di spazio per poter attaccare il ferro o per tirare gu ...

    state in piena e spudorata modalità tanking...... quella che vedi è una squadra che va in campo per perdere ed aggiudicarsi quante più palline possibili..... secondo me sarebbe da non guardarle proprio queste partite con senso critico..... sono le ombre fuori dalla caverna come nel mito di Platone.....

  • VIARUTA66 04/03/2017, 09.26

    Ora non c'è gusto, poveri Lakers...

  • AVS 04/03/2017, 09.18 Mobile

    Premesso che non ho visto la partita (drewgordon94 aspetto la tua disamina) non so se essere più contento per i 95p concessi, il minutaggio ridotto di Thomas (il quale merita riposo), la sfida Raptors - Wizards che ci ha regalato un po' di sicurezza o i numeri che sta mettendo Jaylen ultimamente. Ora testa ai Suns, con la possibilità di consolidare il 2° posto, tra l'altro guardando il calendario fa sorridere scoprire avere di complicato solo i Clippers in B2B, Warriors 2 giorni dopo e Washington in casa, con ben 8 delle restanti 14 partite (di marzo) fra le mura amiche e 11 versus franchigie sotto lo 0.5%. Basterà non calare di concentrazione o peccare di arroganza, speriamo.

  • DAngeloRussell 04/03/2017, 09.16

    sconfitta ampiamente prevedibile, mi soffermo solo su Ingram, che sta succedendo a sto ragazzo? fino a 3 o 4 minuti dalla fine non aveva neanche provato un tiro, sembra impaurito, quando ha un po di spazio per poter attaccare il ferro o per tirare guarda sempre i compagni e cerca di dare via la palla causando spesso un turnover, dopo 60 partite mi aspettavo di vedere miglioramenti in questo ragazzo, ma da inizio anno sono stati pochissimi. Spero che a fine stagione si faccia qualche 2/3 settimane di vacanza e poi sotto con gli allenamenti fino ad ottobre, deve lavorare tantissimo su ogni aspetto, tiro compreso (Kobe magari due o tre cose potrebbe insegnargliele), onestamente dei nostri ragazzi è forse l'unico su cui nutro qualche piccola speranza ancora (Nance ovviamente gia importante per noi ma non sarà un fenomeno, anche Zubac sono sicuro dirà la sua ma c'è bisogno di tempo)

  • Matel 04/03/2017, 09.10 Mobile

    Che novità!!!!!!

Pagina di 2