Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/03/2017, 08.32

Tutto il quintetto in doppia cifra non basta ai Knicks per vincere, la volata premia i 76ers

105-102 il finale

NBA
I Philadelphia 76ers battono in volata i Knicks 102-105.

Per i 76ers 21+10 di Saric, 16 di Covington, 12 di Okaro, 11 di McConnell, 10 di Holmes, 10 di Luwawu-Cabarrot, 19 di Anderson.

Per i Knicks 18 di Porzingis, 21 di Thomas, 18 di Melo, 20 di Rose, 16 di Lee.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • uriaran 06/03/2017, 08.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il quadro finale l'ho chiuso così: " Però credimi, saremo un team da playoff anche senza Joel in due anni, e saremo da prime 4 ad Est se invece il suo fisico reggerà". Credimi che anche con Ingram, Russell, Fultz (vi auguro la prima scelta di quest'anno), Randle sani, voi, fra due anni, faticherete ad essere da playoff. Guardati una partita qualsiasi dei Lakers di quest'anno e una dei 76ers e capirai perché il nostro "process" sta giungendo alla sua conclusione naturale, mentre voi, mi ricordate il primo anno di Hinkie a Philadelphia.

  • DrDan 05/03/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci penserà Magic a rovinare il tuo senso dell' umorismo......

  • DrDan 05/03/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dammi la scelta e non sfotterci! #sinkthelakers

  • uriaran 05/03/2017, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda Embiid scade nell'estate del 2019, quando Saric e Simmons nell'estate del 2021. L'anno prossimo abbiamo una team option per i contratti di Tj e di Convington, con stipendi che sono ridicoli dato il loro valore. Il prossimo anno avremmo la vostra prima scelta che credimi sarà incredibilmente alta. Poi abbiamo quella dei Kings l'anno successivo. Il monte salariale è di 35 milioni l'anno prossimo, poco meno l'anno successivo. Io direi che è una situazione pressoché perfetta per lavorare con continuità. Il tutto passa esclusivamente dalla tenuta fisica di Embiid. Però credimi, saremo un team da playoff anche senza Joel in due anni, e saremo da prime 4 ad Est se invece il suo fisico reggerà.

  • DrDan 05/03/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gregor Samsa..... hihihihihi

  • DrDan 05/03/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sotto hai una risposta a cui è sfuggito il tag

  • DrDan 05/03/2017, 07.28 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2017 @ 21:17 )

    Certo che questa è proprio una situazione kafkiana cit.

    È clamorosamente fica sta cosa

  • DrDan 05/03/2017, 07.26 Mobile

    " hhihihihihihihihihihihihi" È STRAORDINARIO! COME DICE il Mamba ti svegli una mattina e non sei più Gregor Samsa...... ma il pelato! ORA ti tolgo pure l amicizia FB umido uomo dei laghi!

  • Pugile 04/03/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2017 @ 19:51 )

    https://www.sny.tv/knicks/news/hernangom
    ez-questionable-for-sunday/217935254

    Thanks mate!

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 04/03/2017 @ 21:03 )

    Arlex max69 Forse avrete frainteso il senso del mio messaggio, ma quello che volevo dire è che passare da 25 a 35 vittorie c'è di mezzo un abisso. E lo dico da tifoso di orlando che è ormai un po' di anni che si illude si possa migliorare ed invec ...

    Il tuo discorso è più che sensato... Però noi tifosi Sixers non diamo per scontato di andare ai playoffs basandoci solo su delle speranze da tifosi... Le nostre speranze sono legittimate dal talento che abbiamo in squadra... Saric quest'anno sta facendo vedere di essere un giocatore molto forte in tutti gli aspetti, Embiid se sta bene è uno che ha un impatto impressionante, il prossimo anno ci sarà anche Simmons, in piu la squadra inizia ad ingranare, ha un identità grazie ad un allenatore che anche in una situazione non molto stimolante ha saputo lavorare bene... Inoltre abbiamo molte scelte , una quest'anno top 8 come minimo e una scelta di Sacramento per il prossimo anno che sarà molto alta, piu tutte le altre.
    Il cap è vuoto il primo da rinnovare sarà Embiid dopo la stagione 2018/2019 . Tutta questa situazione è oggettivamente molto promettente. Ora parlare di titolo o di contender è davvero prematuro e per ora è un miraggio, ma parlare di Playoffs per il prossimo anno è piu che legittimo anche perché di "squadroni" a parte Cleveland, Toronto , Boston e Washington ad est non ce ne sono

  • Whitebamba 04/03/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che questa è proprio una situazione kafkiana cit.

  • Synesthesia 04/03/2017, 21.03

    Arlex max69 Forse avrete frainteso il senso del mio messaggio, ma quello che volevo dire è che passare da 25 a 35 vittorie c'è di mezzo un abisso. E lo dico da tifoso di orlando che è ormai un po' di anni che si illude si possa migliorare ed invece si è sempre lì.Anche per un mero fattore matematico, 25 wins vuol dire statisticamente vincere contro squadre da lottery più qualche colpo a sorpresa, 35 (o anche 40 per agguantare i PO) vuol dire avere un record ampiamente positivo in casa e pochi passi falsi contro squadre più deboli, cosa non così facile per chi non è abituata a trovarsi in quella situazione.A ciò per Phila si aggiunge anche la questione rinnovi, che probabilmente molti di voi non stanno considerando ma che diventerà pressante a partire dalla prossima stagione, ossia trovarsi a rinnovare rookie all'anno 2 di ripresa vera. Io lo dico, non è affatto facile per voi...qualche dubbio è più che legittimo.

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mhm direi di no... State tankando da quando tankiamo noi , anche se voi ogni anno vi siete illusi (inspiegabilmente) di poter giocare per i Playoffs ... Dopo di che noi ci ritroviamo con Embiid, Saric e Simmons voi Russell, Randle e Ingram (una bella differenza)... Visto gli ultimi draft non ci preoccupa la scelta protetta tanto quelli buoni li passate sempre... Eppoi anche se lo pescate buono sarebbe un ottimo giocatore da solo nel deserto..
    Su ogni notizia dei Sixers parlate male perché siete invidiosi del fatto che noi abbiamo un futuro promettente mentre voi Lakers ad oggi non avete nessun futuro...

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutta invidia ... A voi tifosi Lakers non rimane che gufare i Sixers

  • Whitebamba 04/03/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto l'ultima frase, basta non ti seguano a LA

  • blackberry 04/03/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( Pugile 04/03/2017 @ 14:28 )

    Qualcuno sa per quanto ne ha Hernangomez?

    [ link ]

  • Whitebamba 04/03/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( max69 04/03/2017 @ 19:20 )

    Scusami ma credo che tu non abbia visto neanche una partita dei Sixers quest'anno.

    Non deve aver visto per forza 50 partite, ha espresso un concetto semplice e condivisibile che vale per qualunque situazione...passare dal fare 20 vittorie l'anno, all'essere una squadra vincente che gioca con continuità in post season non è assolutamente una cosa scontata...questo è tutto

  • max69 04/03/2017, 19.20 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 04/03/2017 @ 17:45 )

    Dovranno anche imparare a vincere, cosa non facile per chi è da 4 anni abituato a fare il contrario...ripeto, secondo me non è così semplice

    Scusami ma credo che tu non abbia visto neanche una partita dei Sixers quest'anno.

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 04/03/2017 @ 17:45 )

    Dovranno anche imparare a vincere, cosa non facile per chi è da 4 anni abituato a fare il contrario...ripeto, secondo me non è così semplice

    Si non è semplice... Però già quest'anno sono arrivati a 23 w ...per andare ai playoffs dovranno aggiungerle altre 9-10 a questo punto della stagione e non è affatto impossibile considerando che quest'anno è mancato Simmons e Embiid a mezzo servizio... Il prossimo anno ci sarà anche un clima diverso che aiuterà molto . Poi per competere con le squadre piu forti manca molto , ma per quello si vedrà nel 2018-2019.

  • Synesthesia 04/03/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 04/03/2017 @ 17:22 )

    Beh i Playoffs il prossimo anno saranno alla portata dei Sixers... Se Embiid gioca con regolarità e se Simmons fa una buona stagione i playoffs sono quasi certi(dal 6-8 posto) anche perché il gruppo è abbastanza rodato... Se poi riescono a prender ...

    Dovranno anche imparare a vincere, cosa non facile per chi è da 4 anni abituato a fare il contrario...ripeto, secondo me non è così semplice

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 04/03/2017 @ 16:14 )

    Guarda che hanno il quintultimo record della nba eh...a mio modo di vedere già tanto se arrivano ai PO l'anno prossimo. Io capisco l'entusiasmo, embiid mi piace un sacco, ma si deve anche essere realistici

    Beh i Playoffs il prossimo anno saranno alla portata dei Sixers... Se Embiid gioca con regolarità e se Simmons fa una buona stagione i playoffs sono quasi certi(dal 6-8 posto) anche perché il gruppo è abbastanza rodato... Se poi riescono a prendere un buon play e magari Tatum al draft allora si può lottare anche per la 4-5 posizione. Questa ovviamente é la previsione piu ottimistica se tutto va come deve andare. Una regular season cosi e un buon primo turno ai playoffs è l'obbiettivo più verosimile se non ci sono infortuni.. Di più è impossibile

  • Synesthesia 04/03/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( lanfratta 04/03/2017 @ 11:46 )

    tu ti saresti aspettato Embiid e Saric a questi livelli? Uno che è la copia di Hakeem col tiro da tre e più forza, l'altro che al primo anno risulta uno dei giocatori più completi nel suo ruolo. Questi due già stanno a livelli allucinanti e io no ...

    Guarda che hanno il quintultimo record della nba eh...a mio modo di vedere già tanto se arrivano ai PO l'anno prossimo. Io capisco l'entusiasmo, embiid mi piace un sacco, ma si deve anche essere realistici

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( Blade76 04/03/2017 @ 15:19 )

    Infatti ho detto ad oggi, già dall'anno prossimo sono sicuro che le sue percentuali miglioreranno.

    Incrociamo le dita

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( uriaran 04/03/2017 @ 15:00 )

    Mi viene in mente il Belli. Ai Warriors aveva buttato su una massa muscolare totalmente assente a Bologna. La meccanica di tiro era completamente cambiata e peggiorata. Poi, appena il fisico si è stabilizzato, il jumper è tornato quello che conosce ...

    Si vero...Anche a Gallinari è successo piu o meno lo stesso.. arrivato in Nba aveva solo il tiro da tre e la sua stupenda meccanica di tiro. Purtroppo poi tra i vari infortuni e la tanta troppa massa muscolare messa su ha perso quello che era il suo biglietto da visita ... è migliorato in tutto ma ha perso la sua fluidità di tiro che non ha più ritrovato. Questa è l'unica mia preoccupazione su Saric .

  • Blade76 04/03/2017, 15.19
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 04/03/2017 @ 14:45 )

    Io non sono d'accordo che il Jumper sia il suo punto debole. anzi .... quest'anno Saric ha fatto un bel lavoro il palestra ha messo su tanta massa nella parte alta del corpo e questo gli ha fatto perdere un po di fluidità nella meccanica di tiro.. p ...

    Infatti ho detto ad oggi, già dall'anno prossimo sono sicuro che le sue percentuali miglioreranno.

  • uriaran 04/03/2017, 15.00
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 04/03/2017 @ 14:45 )

    Io non sono d'accordo che il Jumper sia il suo punto debole. anzi .... quest'anno Saric ha fatto un bel lavoro il palestra ha messo su tanta massa nella parte alta del corpo e questo gli ha fatto perdere un po di fluidità nella meccanica di tiro.. p ...

    Mi viene in mente il Belli. Ai Warriors aveva buttato su una massa muscolare totalmente assente a Bologna. La meccanica di tiro era completamente cambiata e peggiorata. Poi, appena il fisico si è stabilizzato, il jumper è tornato quello che conoscevamo. Credo che con Saric avvera la stessa cosa.

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( Blade76 04/03/2017 @ 14:25 )

    Non male anche l'assist ad Anderson per il canestro decisivo. Ad oggi il jumper è nettamente il suo punto debole, ma sono sicuro che in estate ci lavorerà su.

    Io non sono d'accordo che il Jumper sia il suo punto debole. anzi .... quest'anno Saric ha fatto un bel lavoro il palestra ha messo su tanta massa nella parte alta del corpo e questo gli ha fatto perdere un po di fluidità nella meccanica di tiro.. per questo le sue percentuali sono basse.. Anche visivamente si nota che la meccanica di tiro è un po rigida , non è fluida come quando era in europa.
    Speriamo che non esagerino con i pesi perché un cambiamento repentino del suo fisico mettendo su troppa massa è l'unica cosa che può rovinare il suo splendido futuro

  • Pugile 04/03/2017, 14.28 Mobile

    Qualcuno sa per quanto ne ha Hernangomez?

  • Blade76 04/03/2017, 14.25
    Citazione ( max69 04/03/2017 @ 10:24 )

    Ad essere onesto Porzi la schiacciata l'ha sbagliata da solo. Infatti sul tabellino di Saric alla voce schiacciate c'è un bel 0. Saric ha spadellato discretamente, ma i tiri importanti li ha messi tutti. Il passaggio dietro la schiena per Oka favol ...

    Non male anche l'assist ad Anderson per il canestro decisivo.

    Ad oggi il jumper è nettamente il suo punto debole, ma sono sicuro che in estate ci lavorerà su.

  • Rodworm91 04/03/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me la son persa, ma se alla prossima Anderson gioca così mi rimangerò tutto, Colangelo best GM

  • TuttoPerArtigianicom 04/03/2017, 14.15
    Citazione ( Nemesys 04/03/2017 @ 12:37 )

    Saric è ad un livello che non avrei mai pensato. Se lo si convince ad essere un sesto uomo o a giocare in un certo modo con simmons e Joel è un boost enorme. Bene Anderson sul serio vediamo se da continuità. Di la male Rose troppi isolamenti in ge ...

    Saric sesto uomo ? Forse non vi è ancora chiaro di chi stiamo parlando

  • uriaran 04/03/2017, 13.44
    Citazione ( SwaggyT 04/03/2017 @ 13:25 )

    Ma basta con questa storia,suuu

    Mi piacerebbe finirla però parliamo di uno che ha fatto 3 mesi di college e 3 mesi di nba in 4 stagioni. Da tifoso ho paura.

  • SwaggyT 04/03/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( uriaran 04/03/2017 @ 12:49 )

    Anche Greg Oden nei primi due mesi da Sophomore era un David Robinson più rapido e agile, poi sappiamo come è andata a finire.

    Ma basta con questa storia,suuu

  • ToLiveAndDieInLA 04/03/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( lanfratta 04/03/2017 @ 11:46 )

    tu ti saresti aspettato Embiid e Saric a questi livelli? Uno che è la copia di Hakeem col tiro da tre e più forza, l'altro che al primo anno risulta uno dei giocatori più completi nel suo ruolo. Questi due già stanno a livelli allucinanti e io no ...

    Sopravvaluti un pochino i tuoi ragazzi mi da..

  • uriaran 04/03/2017, 12.49
    Citazione ( lanfratta 04/03/2017 @ 11:46 )

    tu ti saresti aspettato Embiid e Saric a questi livelli? Uno che è la copia di Hakeem col tiro da tre e più forza, l'altro che al primo anno risulta uno dei giocatori più completi nel suo ruolo. Questi due già stanno a livelli allucinanti e io no ...

    Anche Greg Oden nei primi due mesi da Sophomore era un David Robinson più rapido e agile, poi sappiamo come è andata a finire.

  • Nemesys 04/03/2017, 12.37

    Saric è ad un livello che non avrei mai pensato. Se lo si convince ad essere un sesto uomo o a giocare in un certo modo con simmons e Joel è un boost enorme. Bene Anderson sul serio vediamo se da continuità. Di la male Rose troppi isolamenti in generale

  • blackberry 04/03/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 11:54 )

    #porzingispippanonschiacciainfaccianemme
    nioasaricchenonsaltaunacopiadellagazzett
    a

    Ciaone!

  • DrDan 04/03/2017, 11.54
    Citazione ( blackberry 04/03/2017 @ 11:38 )

    #fanboycolparaocchi

    #porzingispippanonschiacciainfaccianemmenioasaricchenonsaltaunacopiadellagazzetta

  • lanfratta 04/03/2017, 11.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu ti saresti aspettato Embiid e Saric a questi livelli? Uno che è la copia di Hakeem col tiro da tre e più forza, l'altro che al primo anno risulta uno dei giocatori più completi nel suo ruolo. Questi due già stanno a livelli allucinanti e io non me lo sarei davvero mai aspettato. Se per te è normale, credo dovresti fare il GM dei Knicks.

  • blackberry 04/03/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 10:43 )

    impressionante intensità...... Melo se lo sogna stanotte......

    Melo non sogna più credo

  • blackberry 04/03/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 10:29 )

    guardando l'azione mi sembrava una stoppata..... vabbè senza l'interferenza l'avrebbe messa ......

    #fanboycolparaocchi

  • DrDan 04/03/2017, 11.11
    Citazione ( alterego 04/03/2017 @ 11:08 )

    Anche questo https://mobile.twitter.com/Sixers/status
    /837852944389271552 su uno degli ultimi possessi con la palla ormai che sembrava persa non male direi...

    Larry Bird approva........

  • DrDan 04/03/2017, 11.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Covington è stato contagiato : 5 stoppate........

  • max69 04/03/2017, 11.10
    Citazione ( alterego 04/03/2017 @ 11:08 )

    Anche questo https://mobile.twitter.com/Sixers/status
    /837852944389271552 su uno degli ultimi possessi con la palla ormai che sembrava persa non male direi...

    E si, quella è stata probabilmente l'azione decisiva

  • alterego 04/03/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( max69 04/03/2017 @ 10:24 )

    Ad essere onesto Porzi la schiacciata l'ha sbagliata da solo. Infatti sul tabellino di Saric alla voce schiacciate c'è un bel 0. Saric ha spadellato discretamente, ma i tiri importanti li ha messi tutti. Il passaggio dietro la schiena per Oka favol ...

    Anche questo [ link ] su uno degli ultimi possessi con la palla ormai che sembrava persa non male direi...

  • DrDan 04/03/2017, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    it was a pain in the ass.................

  • max69 04/03/2017, 11.02
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 10:47 )

    e Noel a 17 carambole?

    Suo massimo in carriera?

  • micmavs 04/03/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/03/2017 @ 10:47 )

    e Noel a 17 carambole?


    Ieri ha giocato benissimo...rimbalzi, intensità ed anche offensivamente ha fatto più di quanto mi sarei aspettato da lui.

  • DrDan 04/03/2017, 10.51

    hai ragione Practice Just'in tempo con Noel eh.......

  • uriaran 04/03/2017, 10.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Soprattutto se firma per noi :) ahaha impossibile... per un bel Simmons Stauskas Durant Saric Embiid come lo vedresti BornReady?

Pagina di 2