Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/03/2017, 08.27

Gli Warriors vanno ancora KO, i Bulls fanno il colpo

94-87 il finale

NBA
Seconda sconfitta in fila per gli Warriors che cadono contro i Bulls 94-87.

Per i Bulls 17+13 di Portis, 22 di Butler, 10 di Lopez, 12 di Wade.

Per gli Warriors 12 di Green, 23 di Curry, 11 di McCaw, 13 di Thompson, 10 di Iguidala.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 03/03/2017, 14.25

    Finalmente Bobby! Che bello sarebbe stato veder dominare i Bulls con Fred al timone e Dougie+Bobby sugli scudi...

  • iColas7 03/03/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( biagiospiezia20 03/03/2017 @ 13:41 )

    Come sta andando payne ??E lauvergne ??

    Lauvergne ha fatto due minuti quasi per sbaglio quindi ingiudicabile, Payne sta avendo qualche minuto..non é malissimo ma portargli via la palla è come rubare le caramelle ad un bambino. Io proverei Morrow ma credo non sia nei piani di questa lungimirante società.

  • iColas7 03/03/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( David 03/03/2017 @ 12:14 )

    Sara' che sono tristissimo ormai. Wade ex giocatore; Niko scazzato; scarsoni in quintetto (senza dubbio Grant, e mi spiace dirlo ma nonostante la buona prestazione pure Portis) ed in rotazione; un gioco che resta assente; percentuali al tiro disastro ...

    Sono d'accordo con te, ma purtroppo credo che la massima aspirazione di questa annata sia quella di vivere nottate come quella appena trascorsa.

  • biagiospiezia20 03/03/2017, 13.41 Mobile

    Come sta andando payne ??E lauvergne ??

  • undertaker 03/03/2017, 12.21

    visto che ho scomesso bulls ho dovuto guardarmela tutta.

    Non guardavo una partita intera dei bulls dai tempi di Jordan,mi dite una curiosità su Butler...ma non ne ha tiro da 3?
    comunque scarsini i bulls,Warriors imbarazzanti ieri se non entrano i tiri da 3 di klay &curry ciaoCiao.

  • David 03/03/2017, 12.14
    Citazione ( iColas7 03/03/2017 @ 12:02 )

    Che ci sia andata di lusso ok, infatti ho detto che anche loro, soprattutto negli ultimi minuti, hanno sbagliato tanto. Però la grinta, la voglia di vincere o quantomeno provarci c'è stata e nel 3/4 si é vista anche una discreta pallacanestro. Poi ...

    Sara' che sono tristissimo ormai. Wade ex giocatore; Niko scazzato; scarsoni in quintetto (senza dubbio Grant, e mi spiace dirlo ma nonostante la buona prestazione pure Portis) ed in rotazione; un gioco che resta assente; percentuali al tiro disastrose ogni sera da ogni distanza. Per assurdo l'unica cosa discreta della serata ai miei occhi pessimisti e' Rajon, che comunque non fa parte del progetto. Entro in terapia per sollevarmi l'umore. Poi chiaro, capisco che tu apprezzi il fatto di battere uno squadrone (mi gaserebbe di piu' S.Antonio, che ritengo abbiano il piu' bel sistema della lega e giocano bene anche quando non sono in palla, cosa che Warriors e Cavs non possono dire).

  • LoblywoodParty 03/03/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah, finché c'è Labbrone non c'è trippa per gatti....

  • undertaker 03/03/2017, 12.10

    Ma sbaglio o i warrior in partite punto a punto non la vincono mai?

  • Barondavis94 03/03/2017, 12.09
    Citazione ( UnderG 03/03/2017 @ 11:57 )

    Sempre stata una sg McCaw, magra, molto, ma mai stato una point-guard.

    davvero?ricordavo fosse una PG,mea culpa allora

  • iColas7 03/03/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( David 03/03/2017 @ 11:20 )

    Dici sul serio? L'ho vista ed a mio avviso ci e' andata di lusso. Non vedo nulla fatto veramente bene, con un filino piu' di culo per GS, potevamo perderla e di parecchio.

    Che ci sia andata di lusso ok, infatti ho detto che anche loro, soprattutto negli ultimi minuti, hanno sbagliato tanto. Però la grinta, la voglia di vincere o quantomeno provarci c'è stata e nel 3/4 si é vista anche una discreta pallacanestro. Poi ricordiamoci che venivamo dalla sconfitta coi Nuggets e abbiamo battuto la squadra più forte dell'NBA, io ero matura tendo a fare i complimenti in questi casi.

  • LoblywoodParty 03/03/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdenti nati, come voi. Ah, ohps avete vinto il titolo l'anno scorso.....

  • UnderG 03/03/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 03/03/2017 @ 11:53 )

    mccaw è una combo PG/SG che si sta cercando di adattare a SG,ma se lo fai giocare SF contro butler lo mandi totalmente in confusione

    Sempre stata una sg McCaw, magra, molto, ma mai stato una point-guard.

  • Barondavis94 03/03/2017, 11.53
    Citazione ( qualcuno 03/03/2017 @ 11:46 )

    McCaw NON è una pg, è una guardia di oltre due metri che può benissimo giocare da 3. Ha 21 anni ed un fisico ancora da formare, questo si, ma non gioca fuori ruolo e soprattutto non è una pg, non l'ha mai fatto in vita sua.

    mccaw è una combo PG/SG che si sta cercando di adattare a SG,ma se lo fai giocare SF contro butler lo mandi totalmente in confusione

  • qualcuno 03/03/2017, 11.46
    Citazione ( Barondavis94 03/03/2017 @ 11:16 )

    si ma stanno martoriando mccaw,un rookie che è una PG e ieri ha giocato SF,di certo anche a me da fastidio una sconfitta,ma ogni volta che perdiamo sembra sia successa la fine del mondo

    McCaw NON è una pg, è una guardia di oltre due metri che può benissimo giocare da 3. Ha 21 anni ed un fisico ancora da formare, questo si, ma non gioca fuori ruolo e soprattutto non è una pg, non l'ha mai fatto in vita sua.

  • LoblywoodParty 03/03/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 03/03/2017 @ 11:41 )

    E' un tuo punto di vista, per me non lo sarà mai... o almeno fin quando ci son tutti gli altri :)

    Spero, altrimenti sareste una Okc qualunque con SC, KT e DG al posto di Westbrook, Harden e Ibaka.....

  • Bennythebull 03/03/2017, 11.45 Mobile

    Bobby Portis! Bobby Portis! Boooobbby Portis! Non ci credo

  • AleGentile25 03/03/2017, 11.41
    Citazione ( LoblywoodParty 03/03/2017 @ 11:38 )

    Ho già cercato di spiegare al mastino. Dico solo che nelle partite dove si è andati tanto al rimbalzo GS ha sofferto tanto e in quelle dove KD ha scazzato, pure. Spero per la bellezza del gioco che non scazzino SC e KT, però le loro facce non mi p ...

    E' un tuo punto di vista, per me non lo sarà mai... o almeno fin quando ci son tutti gli altri :)

  • LoblywoodParty 03/03/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ci hai visto giocare....

  • LoblywoodParty 03/03/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 03/03/2017 @ 10:25 )

    Ragionare cosi dopo 1 partita non ha senso...

    Ho già cercato di spiegare al mastino. Dico solo che nelle partite dove si è andati tanto al rimbalzo GS ha sofferto tanto e in quelle dove KD ha scazzato, pure. Spero per la bellezza del gioco che non scazzino SC e KT, però le loro facce non mi piacciono per niente da un po' di settimane. Dico che mi sembra, vuoi o non vuoi, nel bene e nel male, già la squadra di KD. Indipendentemente da stanotte.

  • pisto123 03/03/2017, 11.34
    Citazione ( Barondavis94 03/03/2017 @ 11:16 )

    si ma stanno martoriando mccaw,un rookie che è una PG e ieri ha giocato SF,di certo anche a me da fastidio una sconfitta,ma ogni volta che perdiamo sembra sia successa la fine del mondo

    Per quel che capita di leggere è abbastanza una costante: dalle nostre parti, soprattutto in riferimento a squadre di base vincenti, la drammatizzazione della singola sconfitta (o del mini-ciclo di "crisi") è al top... c'è poco da fare.

  • LoblywoodParty 03/03/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/03/2017 @ 10:19 )

    Mezza squadra sarebbero bogut (marcio) e barnes, dato che gli altri sarebbero partiti ugualmente.

    So tre volte che rispondo e mi salta il commento.... PT. Giudizio non definitivo. Difetti strutturali. Con squadre che vanno al rimbalzo GS soffre. Con KD scazzato GS soffre. Squadra meravigliosa, che ha vinto meritatamente sfruttando gli eventi nel 2015 e ha perso meritatamente nel 2016 mancando di "cinismo". Secondo me perché simile per dare un'idea alla Sacramento di inizio millennio, che un titolo lo avrebbe vinto, se non derubata, ma senza nessun innesto è rimasta bella e perdente. E lasciamo stare la stagione scorsa di GS che è come lo scudetto del Leicester, più che un miracolo. Per chiudere, la GS di quest'anno è più forte, non sappiamo ancora se è migliore. Però a mio avviso senza KD non avrebbe avuto possibilità. Neanche col core degli anni passati e un centro dignitoso in più.

  • David 03/03/2017, 11.30
    Citazione ( NBAAction 03/03/2017 @ 11:27 )

    Per Sonya Curry son pronto a vedere gli Warriors eliminati al primo turno 4 a 0. Che donna

    che pezzo di milf.

    Ps. sempre meglio di mandare a puftane un 1-3 nelle finals :D

  • David 03/03/2017, 11.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono pisciato addosso dalle risate, sei diventato permaloso di colpo con i tifosi GS per un malinteso.

  • NBAAction 03/03/2017, 11.27
    Citazione ( Barondavis94 03/03/2017 @ 11:19 )

    mandiamo la mamma di curry cosi arrivano davis e george al minimo

    Per Sonya Curry son pronto a vedere gli Warriors eliminati al primo turno 4 a 0. Che donna

  • David 03/03/2017, 11.25
    Citazione ( Barondavis94 03/03/2017 @ 10:31 )

    guarda te lo dico perchè sta diventando anche fastidioso da leggere,è IMO o IMHO,ovvero in my opinion oppure in my honest opinion,ihmo non vuol dire una ceppa

    Gia' il fatto di scriverlo e' accoltellare la lingua italiana alle spalle. Scritto male accoltellano pure l'inglese, il che mi fa ridere parecchio.

    Il vero significato e' "il mio commento potrebbe essere una cagata quindi scrivo IMO per cadere con le braccia davanti".

  • David 03/03/2017, 11.20
    Citazione ( iColas7 03/03/2017 @ 09:04 )

    Partita perfetta. GS ci ha messo de suo ma non abbiamo sbagliato quasi nulla, anche se negli ultimi 4' non entrava nulla nè da una parte nè dall'altra!

    Dici sul serio? L'ho vista ed a mio avviso ci e' andata di lusso. Non vedo nulla fatto veramente bene, con un filino piu' di culo per GS, potevamo perderla e di parecchio.

  • Barondavis94 03/03/2017, 11.19
    Citazione ( David 03/03/2017 @ 11:19 )

    Curry deve presentarsi alla stampa piagnucolando e pretendendo la firma di un SF ed un C. Non hai ancora imparato come si fa?

    mandiamo la mamma di curry cosi arrivano davis e george al minimo

  • David 03/03/2017, 11.19
    Citazione ( NBAAction 03/03/2017 @ 08:46 )

    Ho anche visto McCaw in difesa su Butler, un confronto impietoso. McCaw titolare non mi piace per niente, troppo debole fisicamente, troppo inesperto. Vedrei meglio un'ala, McAdoo dentro, Iguodala da lasciare come sesto uomo per dare continuità di l ...

    Curry deve presentarsi alla stampa piagnucolando e pretendendo la firma di un SF ed un C. Non hai ancora imparato come si fa?

  • Barondavis94 03/03/2017, 11.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma tranquillo,nessun'astio,non siamo su nba religion dove se dici la tua vieni preso a pesci in faccia,il mio non era assolutamente un modo per offenderti

  • IlMastino 03/03/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè oh, credo di essere stato abbastanza chiaro nei messaggi. Pace

  • David 03/03/2017, 11.16

    Dio mio che gara orrenda

  • Barondavis94 03/03/2017, 11.16
    Citazione ( IlMastino 03/03/2017 @ 11:15 )

    Eh infatti era per dire che non è vero che ci hanno dovuto rinunciare dato che ha firmato al minimo, e lo avrebbero pututo firmare anche loro a quelle condizioni!

    piuttosto che rifirmare quel ciccione mangia ciambelle vado a dare il max a west

  • Barondavis94 03/03/2017, 11.16
    Citazione ( pisto123 03/03/2017 @ 11:10 )

    Si scrive Imoh... Chidi Imoh, velocista Nigeriano anni '80... vi riferivate a lui no?!?... A parte le mie str... concordo quando nel post che segue parli di riassestamento: normale che sia servito un breve periodo per il suo inserimento, normale che ...

    si ma stanno martoriando mccaw,un rookie che è una PG e ieri ha giocato SF,di certo anche a me da fastidio una sconfitta,ma ogni volta che perdiamo sembra sia successa la fine del mondo

  • IlMastino 03/03/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh infatti era per dire che non è vero che ci hanno dovuto rinunciare dato che ha firmato al minimo, e lo avrebbero pututo firmare anche loro a quelle condizioni!

  • pisto123 03/03/2017, 11.10
    Citazione ( Barondavis94 03/03/2017 @ 10:31 )

    guarda te lo dico perchè sta diventando anche fastidioso da leggere,è IMO o IMHO,ovvero in my opinion oppure in my honest opinion,ihmo non vuol dire una ceppa

    Si scrive Imoh... Chidi Imoh, velocista Nigeriano anni '80... vi riferivate a lui no?!?... A parte le mie str... concordo quando nel post che segue parli di riassestamento: normale che sia servito un breve periodo per il suo inserimento, normale che serva qualche partita per "riordinare" determinate dinamiche senza di lui... chiaro che se poi anche le percentuali periodiche non aiutano qualche intoppo sia da mettere in conto.

  • IlMastino 03/03/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Barbosa ezeli (super marcio) marreese sarebbero andati via lo stesso dato che non avevano spazio/intenzione di rinnovarli. Cioè ezeli partite giocate siamo ai livelli di embiid in questi anni, davvero sempre rotto. marreese a firmato al MINIMO ai clippers voglio dire, barbosa a 4 mln ai suns....quindi ezeli inutile, marreese al minimo, barbosa è l'unica "vera" rinuncia da fare. Bogut gran bel giocatore, ma lo stesso injury prone e panchinato sistematicame nte quando contava.

  • YeahDude 03/03/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma va, figurati. Capita

  • NBAAction 03/03/2017, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti è stato detto che non puoi esprimere la tua opinione, anzi ho piacere nel dialogare con te, rimani sempre rispettoso. L'osservazione è sulla dicitura IHMO, è sbagliatia. Si scrive IMO oppure IMHO. Oppure, visto che scriviamo in italiano, preferisco il classico "secondo me".

  • YeahDude 03/03/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha detto che utilizzare ihmo è scorretto, mentre la forma corretta è IMHO (In my humble opinion)

  • YeahDude 03/03/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non hai neanche capito cosa ti ha detto hahaha

  • Barondavis94 03/03/2017, 10.34

    già sicuri dei PO,ha giocato mccaw perchè barnes è appena arrivato,inoltre gioca lui perchè c'è da provarlo dato che livingston e clark l'anno prossimo hanno alte probabilità di andar via. I tiri presi sono giusti,semplicemente non sono entrati,inoltre ci vuole un attimo di riassestamento per tornare a giocare come l'anno scorso,quindi state facendo baccano inutile,primi o secondi cambia poco,anche perchè gli spurs li incontreremo sempre e solo in caso di conference finals

  • Barondavis94 03/03/2017, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda te lo dico perchè sta diventando anche fastidioso da leggere,è IMO o IMHO,ovvero in my opinion oppure in my honest opinion,ihmo non vuol dire una ceppa

  • NBAAction 03/03/2017, 10.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non è così, quale sarebbe la mezza squadra smontata? Bogut (15 minuti a partita), Barnes (malissimo l'ultima stagione), Barbosa (discreto panchinaro) ??? Curry e Thompson sono sotto il 40% da 3 in questa stagione, la verità è questa, non la squadra smontata. E' come se a febbrario avessi affermato che i Cavs non sono da titolo, dopo tutte quelle sconfitte. Se i due ritrovano lo smalto perso, e tornano ai loro standard, i Warriors rimangono superiori alla maggior parte delle squadre della lega, anche senza Durant. Poi ovvio che giocando così non si arriva da nessuna parte.

  • AleGentile25 03/03/2017, 10.25
    Citazione ( LoblywoodParty 03/03/2017 @ 08:45 )

    17+13 e +22 di plus minus per Portis + 11 r di Felicio. + 3 o 4 rimbalzi concessi a Was nei momenti chiave, tipo quello a Porter. Direi che abbiamo un problema sulla baia.... Ah, KD altro che coniglio, senza di lui quest' anno GS chance 0.....

    Ragionare cosi dopo 1 partita non ha senso...

  • IlMastino 03/03/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mezza squadra sarebbero bogut (marcio) e barnes, dato che gli altri sarebbero partiti ugualmente.

  • IlMastino 03/03/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 03/03/2017 @ 08:45 )

    17+13 e +22 di plus minus per Portis + 11 r di Felicio. + 3 o 4 rimbalzi concessi a Was nei momenti chiave, tipo quello a Porter. Direi che abbiamo un problema sulla baia.... Ah, KD altro che coniglio, senza di lui quest' anno GS chance 0.....

    Trarre le conclusioni dopo una partita in cui non c'è è letteralmente ridicolo

  • LoblywoodParty 03/03/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi proprio che è così. Anche se, in questa fase di transizione dove la terza a Ovest è la Houston di D'Antoni e la quarta una tra Mem e i miei Pippers, tutto è un po' più facile. Chiaro che contro San Antonio la GS di oggi prenderebbe quattro sberle.

  • NBAAction 03/03/2017, 09.42
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 03/03/2017 @ 09:04 )

    Parlo x chi vede i match..spadellano a caso o x grandi difese?? sono consapevole che il modo di giocare dei guerrieri porti anche a queste partite.. Quando non entra non entra

    Sono i tiri che Curry e Thompson hanno sempre preso, ma la verità sta in quel 11/64 da 3 di Curry e Thompson nelle ultime 3 partite: hanno perso la mira! Quindi non è un problema di Durant assente, in verità Durant stava coprendo i limiti di un'annata difficile al tiro. Confido che peggio di così (a livello di percentuali) non si possa andare, e che per i playoff si torni ad essere cecchini.

  • marcogiannelli 03/03/2017, 09.39

    Percentuali al tiro vergognose da entrambe le parti, ma se si sbagliano i tiri, gli avversari dei Warriors hanno sempre dei rimbalzisti migliori
    Bel giocatorino Portis

  • marcogiannelli 03/03/2017, 09.38

    Ah, comunque nel terzo quarto l'ha svoltata Rondo

Pagina di 2