Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/03/2017, 14.30 Rumors

I 76ers in estate offriranno a Joel Embiid meno dei $150M in cinque anni che potrebbe prendere?

I Sixers punteranno anche ad includere nel contratto alcune clausole a favore della franchigia

NBA
In estate Joel Embiid potrebbe firmare un prolungamento di contratto da 150 milioni di dollari in cinque anni.
I 76ers però sembrano disposti ad offrire una cifra più bassa al centro che ha chiuso anzitempo la sua prima vera stagione NBA dopo aver saltato i primi due anni.
Philadelphia sicuramente chiederà di inserire delle clausole a favore della franchigia nell’accordo proprio a causa della fragilità fisica di Embiid.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • DrDan 03/03/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( David 03/03/2017 @ 10:59 )

    Anche 1h59minuti agli Warriors

    Tutti nel calderon!

  • David 03/03/2017, 10.59
    Citazione ( DrDan 03/03/2017 @ 10:44 )

    Capito che roba....... meriterei un decadale solo per questo......

    Anche 1h59minuti agli Warriors

  • DrDan 03/03/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( David 03/03/2017 @ 09:39 )

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghia che cultura Sixers; e che tristezza! Nonche' hai cinquemilleanni da tifoso :)

    Capito che roba....... meriterei un decadale solo per questo......

  • David 03/03/2017, 09.39
    Citazione ( DrDan 02/03/2017 @ 18:35 )

    ho visto per un anno un 2.15 nero brutto e con capelli orrendi in panchina a far finta di tifare Sixers dopo esser stato sbolognato dai Lakers..... ho visto Tim Perry prendere il posto di Barkley ( con Andrew Lang centro )...... ho visto primissime s ...

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghia che cultura Sixers; e che tristezza! Nonche' hai cinquemilleanni da tifoso :)

  • iggy89 03/03/2017, 08.11

    Son tanti tantissimi soldi però è un rischio da correre. Sperando recuperi a pieno regime, questo è un giocatore che sposta tantissimo e vale la pena di investire su di lui

  • DAngeloRussell 03/03/2017, 00.34 Mobile

    30 partite in 3 anni e gli fanno 150 milioni? Be auguri

  • ervic 03/03/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, sorry.

  • LoblywoodParty 02/03/2017, 22.35 Mobile

    Joel è un fenomeno. Ma quanti sono stati i lunghi Nba che avendo giocato 33 partite in tre stagioni hanno poi ottenuto un supermassimo salariale? No no, è inammissibile. E comincio a pensare ad un Oden 2.0...

  • larryjoe87 02/03/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh sei nella mia stessa situazione allora, peccato che alcune volte le sue perle si riescano a leggere a metà XD

  • Lakersthebest 02/03/2017, 21.08 Mobile

    Io non ci credo, ma se così fosse il front-office dei 76ers si confermerebbe decisamente incapace. Ok che i dubbi sulla tenuta fisica di Embiid sono parecchi, ma con il cap semivuoto se "The Process" vuole a tutti i costi il max devi darglielo altrimenti avrebbero dovuto cederlo prima della trade deadline.

  • Ermi24 02/03/2017, 20.56 Mobile

    SE lo voglio rinnovare quest'anno, lo faccio a 25x4 anni con clausola legata alle presenze. Altrimenti aspetto un altro anno, e allora, SE mi da garanzie pareggio tutto.
    Il prospetto è clamoroso, dopodiché il rischio va valutato, quindi tutta la vita avanti con Embiid,ma con cautela

  • TorTor96 02/03/2017, 20.38

    Mi sembra giusto, tutti speriamo che possa avere tante stagioni senza infortuni giocando almeno 82 partite ogni anno, ma ad ora un rischio su delle speranze non si può prendere.

  • larryjoe87 02/03/2017, 20.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche tu puoi leggere ma non rispondere??

  • TheShield 02/03/2017, 19.23
    Citazione ( DrDan 02/03/2017 @ 18:35 )

    ho visto per un anno un 2.15 nero brutto e con capelli orrendi in panchina a far finta di tifare Sixers dopo esser stato sbolognato dai Lakers..... ho visto Tim Perry prendere il posto di Barkley ( con Andrew Lang centro )...... ho visto primissime s ...

    Vabbè, ma questo è il commento del millennio! Solo degli applausi!

  • killermiller2 02/03/2017, 18.54 Mobile

    Cifre a parte io 5 anni a uno che mi fa 31 partite in 3 stagioni non li darei mai. E dubito che se non lo fa phila lo faccia qualcun altro. Ci sono ancora troppi interrogativi sulla sua integritá fisica

  • DrDan 02/03/2017, 18.35
    Citazione ( David 02/03/2017 @ 18:16 )

    Ah beh, di cuore allora ok. I soldi sono di altri e le gare di Phila te le devi guardare te poi :)

    ho visto per un anno un 2.15 nero brutto e con capelli orrendi in panchina a far finta di tifare Sixers dopo esser stato sbolognato dai Lakers..... ho visto Tim Perry prendere il posto di Barkley ( con Andrew Lang centro )...... ho visto primissime scelte come Webber, Coleman, Joe Smith grattarsi i cojioni all'ombra della scalinata di Roky.... ho visto andar via Iverson per il Colorado..... Malone per Jeff Ruland..... Roy Hinson preso per la uno dei Cavs ( Daugherty ).... ho visto Swan Bradley ed Evan Turner presi alla due....... ho visto Mo Cheeks scambiato a SA per Johnny Dawkins... ho visto morire il vero Dawkins ( che sembrava immortale )..... noi tifosi Sixers siamo paragonabili a Rutger Hauer quando parla con Harrison Ford...... ma tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia del parcheggio che ospitava lo Specrtum........

  • CP3MVP 02/03/2017, 18.26 Mobile

    Mi sembra il minimo

  • David 02/03/2017, 18.16
    Citazione ( DrDan 02/03/2017 @ 18:10 )

    qualcuno di importante parlò di Tempesta del Dubbio..... ecco : col cuore max Embiid..... con la testa ci andrei coi piedi di piombo..... ma lo sport è passione e non ho proventi dall'andazzo dei miei Sixers...... li amerei cmq ..... e quindi vado ...

    Ah beh, di cuore allora ok. I soldi sono di altri e le gare di Phila te le devi guardare te poi :)

  • David 02/03/2017, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una lettura condivisibile.
    Purtroppo si e' arrivato a sparare letame anche per tutto il miele regalato anzi tempo (ed i proclami). Un profilo piu' sobrio da parte dell'organizzazione ed i suoi supporter, avrebbe aiutato a viverla in maniera meno critica (e' pieno di franchigie che non si tirano a bolla da un pezzo e sperano in pescare bene al draft, seppur cercando pure di firmare giocatori un po' piu' pronti).
    Discordo con te solo sul "radere tutto al suolo". Dopo tanto tempo ora ci sono diversi elementi di valore a roster (li hai menzionati tu), dei quali due al momento molto vincolati alla loro salute. Vi auguro solo di incominciare a mettere nero su bianco firme buone (tri/quadriennali di gente formata) e puntare ai PO l'anno venturo, non piu' tardi.

  • AVS 02/03/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ok, ma sono gran parte figli di Hinkie, mentre oggi il capo della franchigia è Colangelo, il fallimento è ovvio se volete dare ad intendere che lo scopo fosse creare una dinastia vincente (come dice Blade76). Poi magari riuscirete a dominare il mondo, vincendo decine di titoli consecutivi, ma non saranno più impunibili ad Hinkie, questo il succo del discorso.

  • DrDan 02/03/2017, 18.10
    Citazione ( David 02/03/2017 @ 18:03 )

    Ecco, cosi mi piace di piu'. E' stato fatto un casino; il The Process e' passato (nonche' e' stato una porcata per vari motivi); ora si riflette sugli anni a venire avendo da fare scelte a livello di rinnovi; innesti d'esperienza e un'altra miriade d ...

    qualcuno di importante parlò di Tempesta del Dubbio..... ecco : col cuore max Embiid..... con la testa ci andrei coi piedi di piombo..... ma lo sport è passione e non ho proventi dall'andazzo dei miei Sixers...... li amerei cmq ..... e quindi vado di cuore...... max ad Embiid e la speranza di vederlo portarci alla terra promessa ( come fese un tal Moses )

  • David 02/03/2017, 18.03
    Citazione ( DrDan 02/03/2017 @ 17:55 )

    per quello che possa valere è inappropriato anche parlare di processo oramai..... di fatto colui che era stato designato in un periodo di cinque anni a portarlo a termine è stato stoppato prima..... se per volontà della lega o dello stesso Harris ...

    Ecco, cosi mi piace di piu'. E' stato fatto un casino; il The Process e' passato (nonche' e' stato una porcata per vari motivi); ora si riflette sugli anni a venire avendo da fare scelte a livello di rinnovi; innesti d'esperienza e un'altra miriade di scelte al draft. Giovani buoni e buonissimi sono gia' a roster quantomeno.

    E meno male non avete silurato il coach nel frattempo.

    Tu fai parte degli amici che vogliono maxare Joel per 5 anni?

  • MostVassilisPlayer 02/03/2017, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    su Curry c'erano sicuramente enormi perplessità,ma non quante ce ne sono su Embiid.Poi Curry lo si cita ad esempio a sproposito,visto che ha lasciato sul tavolo una marea di soldi,firmando un quadriennale da 44 milioni sui 66 possibili.Ha rinunciato ad un terzo.Lo stesso deve fare Philadelphia,loro non hanno nulla da perdere e Embiid non mi pare nella situazione di rifiutare cinque anni garantiti a 110-120 milioni subito.La fila di altre disposte ad offrirgli il max ci sarebbe se concludesse la prossima stagione senza problemi fisici rilevanti,ma quante sono le probabilità?e lui è pronto ad assumersi il rischio?Io non credo.Male che vada Phila aspetta al prossima stagione e pareggia qualsiasi offerta,avendo qualche garanzia in più sull'integrità fisica di Embiid.Proprio non vedo un solo motivo per firmarlo ora senza un consistente risparmio.

  • roby95 02/03/2017, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero, poi e stato dal mago Otelma giapponese che ha praticamente salvato la sua carriera

  • DrDan 02/03/2017, 17.55
    Citazione ( David 02/03/2017 @ 16:48 )

    A memoria, in cima al progetto ci stava Hinkie. Top giocatori oltre a Simmons, Embiid, vanno aggiunti MCW, Noel e Okafor. Se li ignoriamo, allora va bene tutto. Sul serio, credo che in venti partite Embiid ha dimostrato che potrebbe essere straordina ...

    per quello che possa valere è inappropriato anche parlare di processo oramai..... di fatto colui che era stato designato in un periodo di cinque anni a portarlo a termine è stato stoppato prima..... se per volontà della lega o dello stesso Harris non è dato saperlo.... di sicuro Joshua ( Harris ) ha fatto un mega affare ad acquistare i Sixers al valore attuale stimato.... l'arrivo di Saric, la scelta di Simmons, il ristabilirsi di Joele ha persuaso Colangelo che il momento di abbandonare il percorso Hinkiano era giunto..... il papà paracuulo è riuscito addirittura ad inserire Grant ed Okafor nel circuito Team USA ( vetrina propedeutica alla trade per Ilyasova ).... le scelte di Henderson, Bayless, Chacho e dello stesso Ersan indicano il tentativo di giro di boa....... quindi il processo non è più un processo ( se non nell'accezione di processo verso Sam ).... non di meno la difesa di Hinkie potrebbe sostenere che la trade MCW, la trade Saric + prima, la trade Stauskas + prima non protetta potrebbero essere argomenti a favore di Sam.... e che personaggi vituperati come TJ, Cov, Homes hanno parzialmente dimostrato ( a due soldi ) di poter giocare in NBA..... poi ci sarebbe da scrivere un libro su Joele e la sua scelta...... questo processo andrebbe insomma annullato per un semplice motivo : l'imputato è morto prima della cassazione a 5 anni..... ( morto per i nostri peccati aggiungerei ) Practice 

  • roby95 02/03/2017, 17.52

    joel non sembra tipo che accetta questo tipo di clausole, cmq tra embiid e simmons fin'ora l'unico futuro insieme che vedo e quello dall'Ortopedico

  • AVS 02/03/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché parli senza informarti un minimo al riguardo? Quella stagione venne strumentalizzata da Ainge, grazie ai mille problemi fisici riscontrati, per beccare una scelta alta, con la quale dare la caccia a KG, infatti fu una delle parti concesse agli Wolves. Ma prima, dal suo arrivo nel 2003, ha snellito il roster per aumentare la flessibilità salariale, ripreso Red a capo della franchigia come consulente (dopo che quell'infame di Pitino osò allontanarlo), assunto Rivers scommetteno sulla sue capacità, confermato un Pierce all'uscio e accumulato negli anni quanti più assets possibili, mancando i PO solo i 2 anni precedenti al 2007 (finiti comunque con dei dignitosi 33 - 49 e 24 - 58, roba che voi state facendo fatica a raggiungere alla 5° stagione di rilancio).

  • RicMon 02/03/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meriti un pollice in su per l'avatar

  • AVS 02/03/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( Blade76 02/03/2017 @ 16:18 )

    Tu tifi Bulls, giusto? Ecco, immagina che domani arriva qualcuno a dirti "per 5 anni farete schifo, ma tra 10 aprirete una dinastia", mi vuoi seriamente dire che non accetteresti? Comunque ripeto, ne riparliamo tra 4/5 anni, adesso non ha veramente s ...

    E come la crei una dinastia? Sentiamo... no perché i 5 anni di schifo assoluto sono praticabili, basta munirsi di tanta pazienza e psicologi capaci, ma la cultura della vittoria, la mentalità dietro, il sistema è così via, sono roba che non si crea in un anno/due o ancor di più da gente incapace (come lo si sono dimostrati i vostri dirigenti). I vari Riley, Buford, Popovich, Ainge, Buss, West... fanno tutta la differenza del mondo.

  • spreewell81 02/03/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( mikele 02/03/2017 @ 15:16 )

    Stai scherzando vero? Lo sai vero contro chi facevan faville quelli e contro chi gioca questo? Guarda che se mi metti spalle a canestro contro brunetta sembro Walton

    Per me ti sei messo "spalle alla tele" per non vedere quanto il paragone ci stia. Questo gioca a basket da 6-7 anni di cui 2 abbondanti immobilizzato e già così com'è ora sarebbe da maxare senza pensarci 2 volte. Il fatto poi è che migliorerà ancora tanto

  • SirLucanica 02/03/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( mikele 02/03/2017 @ 15:13 )

    Oden di potenziale ne aveva anche di più

    Può essere

  • ervic 02/03/2017, 16.57
    Citazione ( mikele 02/03/2017 @ 16:54 )

    Riguardati la finale contro FloridaE aveva contro Horford e Noah, mica due pirla qualsiasiSe non fosse stato per un fisico a pezzi in partenza (aveva una gamba più corta) poteva essere il centrone dominante del post-Shaq, gli bastava imparare a cont ...

    Gioco tutto basato sulla prevalenza fisica.
    Embjid ha una predisposizione naturale a questo gioco, una classe innata nell'acquisire le capacità di cui questo gioco è composto.
    Cosa che non ho avuto modo di vedere in Oden in quel poco (purtroppo) che ha giocato.

  • ervic 02/03/2017, 16.54

    Da firmare a tutti i costi a 150 milioni, con clausole legate al numero di partite giocate.
    E' troppo l'amore di Phila e dei suoi tifosi per Embjid, oltre alle considerazioni (ovvie) sul valore elevatissimo del giocatore.
    Il tutto richiede che la dirigenza prenda qualche rischio.
    E io credo che lui voglia rimanere a Phila per una serie di ragioni

  • mikele 02/03/2017, 16.54
    Citazione ( ervic 02/03/2017 @ 16:48 )

    Non direi proprio.

    Riguardati la finale contro FloridaE aveva contro Horford e Noah, mica due pirla qualsiasiSe non fosse stato per un fisico a pezzi in partenza (aveva una gamba più corta) poteva essere il centrone dominante del post-Shaq, gli bastava imparare a controllarsi coi falli (se non ricordo male in Summer league ne fece 10 una volta)

  • ervic 02/03/2017, 16.48
    Citazione ( mikele 02/03/2017 @ 15:13 )

    Oden di potenziale ne aveva anche di più

    Non direi proprio.

  • David 02/03/2017, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A memoria, in cima al progetto ci stava Hinkie. Top giocatori oltre a Simmons, Embiid, vanno aggiunti MCW, Noel e Okafor. Se li ignoriamo, allora va bene tutto. Sul serio, credo che in venti partite Embiid ha dimostrato che potrebbe essere straordinario, ma si e' saltato l'80% delle gare in NBA poveraccio, ed un max col rischio di beccarmi un Oden 2.0 non lo darei. Se ti va bene hai un all star, se ti va male rovini l'intera franchigia per qualche anno ancora.

  • StefanoCelticsDavis 02/03/2017, 16.45

    Te li do io!!! Mi auguro che torni forte come prima e che faccia mangiare la polvere a un bel pò di gente!

  • AVS 02/03/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con l'aiuto implicito della Lega, che ha dovuto regalare l'ennesima prima, per permettervi di ricostruire una squadra da titolo ad Est (post Miami). Se parliamo però delle prima era LeBron (o anche antecedente a questa), si ha poco da gioire, perché tra scelte e giocatori sperperati, ne avete combinate di cahate, tanto da costringere il sistema a limitarvi tramite nuove regole.

  • David 02/03/2017, 16.34
    Citazione ( Blade76 02/03/2017 @ 16:18 )

    Tu tifi Bulls, giusto? Ecco, immagina che domani arriva qualcuno a dirti "per 5 anni farete schifo, ma tra 10 aprirete una dinastia", mi vuoi seriamente dire che non accetteresti? Comunque ripeto, ne riparliamo tra 4/5 anni, adesso non ha veramente s ...

    Tifo anche Minnie. E nonostante infinite pessime stagioni di questa squadra (non umiliazioni ne tanking sfrenato), non ho mai sentito scuse ridicole al riguardo.
    Se fra qualche anno mi ritrovo Phila fare bene ai PO, non avro' nessuno dei protagonisti dei primi due anni di "the process" a cui dire "ben fatto". Btw, spero di vedere Joel sano prima o poi.

  • Anubi 02/03/2017, 16.31 Mobile

    Io NON glieli darei... preferirei uno meno forte ma meno injury prone per crearci qualcosa attorno, lo scambiarsi in estate per GIOCATORI, NON SCELTE o asset.

  • DrDan 02/03/2017, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hihihhihiihihhihihihihiihihihiiihihhihiihihihi

  • Ironclaw 02/03/2017, 16.21

    ormai viene dato il massimo a cani e porci, Embiid è bravo per carità, ma non ha dimostrato niente per poter ambire al massimo.40 partite in 3 anni possono far capire il potenziale, non sicuramente danno la certezza se il ragazzo può fare 10 anni d'elite in NBA

  • Blade76 02/03/2017, 16.18
    Citazione ( David 02/03/2017 @ 16:11 )

    Non sono passati attraverso le peggiori striscie di sconfitte per anni. Dieci anni e' davvero un periodo di tempo inaccettabile per chiamarlo progetto, mi spiace. E' quello che farebbe ogni squadra senza chiamarlo The Process e giustificare batoste. ...

    Tu tifi Bulls, giusto? Ecco, immagina che domani arriva qualcuno a dirti "per 5 anni farete schifo, ma tra 10 aprirete una dinastia", mi vuoi seriamente dire che non accetteresti?
    Comunque ripeto, ne riparliamo tra 4/5 anni, adesso non ha veramente senso.

  • ToLiveAndDieInLA 02/03/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( laberra8 02/03/2017 @ 15:48 )

    Impossibile, Embiid è destinato a dominare nei prossimi anni ed è anche un personaggio mediatico per cui i 76ers ci penseranno due volte prima di farselo sfuggire.

    X me resta troppo fragile e rischioso x maxarlo.. Detto questo un contratto da 5 anni a cifre monstre non glielo leva nessuno e se lo merita in

  • timmy21legend 02/03/2017, 16.16

    potenzialmente é il futuro nel ruolo...é un rischio ma va preso

  • David 02/03/2017, 16.11
    Citazione ( Blade76 02/03/2017 @ 15:59 )

    Mi sa che allora abbiamo una concezione diversa di progetto. Per me un progetto è un qualcosa che dura 8-10 anni, non è che diventi una contender dall'oggi al domani. Tu stesso citi i Celtics, ma pure loro per diventare una contender a tutti gli ...

    Non sono passati attraverso le peggiori striscie di sconfitte per anni.

    Dieci anni e' davvero un periodo di tempo inaccettabile per chiamarlo progetto, mi spiace. E' quello che farebbe ogni squadra senza chiamarlo The Process e giustificare batoste.

    Il concetto di progetto in se, implica che i protagonisti non devono cambiare nel tempo. Quinquennale ad Embiid (al massimo salariale poi) sabebbe piu' orgoglio che raziocinio.

  • TheShield 02/03/2017, 16.04
    Citazione ( Blade76 02/03/2017 @ 15:59 )

    Mi sa che allora abbiamo una concezione diversa di progetto. Per me un progetto è un qualcosa che dura 8-10 anni, non è che diventi una contender dall'oggi al domani. Tu stesso citi i Celtics, ma pure loro per diventare una contender a tutti gli ...

    Sinceramente un orizzonte di 10 anni non è più un "progetto" (di rilancio) ma è "normale gestione di una squadra NBA".

  • Blade76 02/03/2017, 15.59
    Citazione ( David 02/03/2017 @ 15:50 )

    Se ora il The Process e' un qualcosa che dura 8-10 anni, allora non e' proprio sto grande successo. Tra l'altro ogni anno si dice "vedrai fra un paio d'anni". Io lo riterro' un successo se una parte importante del processo sono giocatori che hanno in ...

    Mi sa che allora abbiamo una concezione diversa di progetto.
    Per me un progetto è un qualcosa che dura 8-10 anni, non è che diventi una contender dall'oggi al domani.

    Tu stesso citi i Celtics, ma pure loro per diventare una contender a tutti gli effetti dovranno aspettare ancora qualche annetto.

  • David 02/03/2017, 15.53
    Citazione ( AVS 02/03/2017 @ 15:46 )

    Fallire è un parolone, perché implica il successo e non mi pare Phila sappia cosa sia... dai scherzo, a me se va male interessa poco o nulla, pur ripudiando il tanking selvaggio e continuo, ma fa sorridere tutto questo clamore intorno all'operato d ...

    Sempre dalla parte degli ebrei.

    No al talking selvaggio.

    Hinkie fired.

    +10y the process. Boston did it in 4/5 without tanking.

  • David 02/03/2017, 15.50
    Citazione ( Blade76 02/03/2017 @ 15:44 )

    Addirittura già fallito? Facciamo che ne riparliamo tra 4/5 anni.

    Se ora il The Process e' un qualcosa che dura 8-10 anni, allora non e' proprio sto grande successo. Tra l'altro ogni anno si dice "vedrai fra un paio d'anni". Io lo riterro' un successo se una parte importante del processo sono giocatori che hanno iniziato nel primo o secondo anno del progetto, se no sono progetti diversi.
    Mi auguro Phila torni ad essere una buona squadra e basta se no vi si svuota il palazzetto.

    Ps. Hinkie e' stato licenziato, quindi qualcosa e' gia' andato storto nel The Process oltre al concetto in se.

Pagina di 3