Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/02/2017, 14.45

Shaq ne ha anche per Kevin Durant: Capisco tu voglia difendere McGee ma pensa agli affari tuoi

Shaq su Twitter risponde anche a Kevin Durant

NBA
Shaq ne ha anche per Kevin Durant che aveva difeso il suo compagno di squadra JaVale McGee dal “bullismo” dell’ex centro NBA.

Shaq su Twitter ha sostanzialmente detto a Durant di pensare agli affari suoi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Webete 27/02/2017, 16.25
    Citazione ( mikele 27/02/2017 @ 16:03 )

    Invece lo sonoJavale non è un giocatore, è semplicemente una scimmiaE non è una questione razziale, casomai di QI e fondamentali

    E' evidente che non l'hai visto giocare di recente... peraltro, c'è molta gente in NBA molto peggiore di lui, che spesso guadagna pure di più (Amir Johnson, Miles Plumlee, Jerami Grant, Meyers Leonard i primi che mi vengono in mente)... e se Kerr lo fa giocare, un motivo ci sarà... oh poi se ti sta antipatico per partito preso, pace... ma dal mio punto di vista, tutti questi insulti non ti fanno onore

  • mikele 27/02/2017, 16.03
    Citazione ( Webete 27/02/2017 @ 10:27 )

    Non puoi essere serio :-D

    Invece lo sonoJavale non è un giocatore, è semplicemente una scimmiaE non è una questione razziale, casomai di QI e fondamentali

  • Webete 27/02/2017, 10.27
    Citazione ( mikele 27/02/2017 @ 09:41 )

    Se Javale è un giocatore di basket io sono l'erede naturale di Dante AlighieriSe l'è presa perchè lo prende in giro? Ma poverinoDovrebbero prendersela tutti quelli che guadagnano meno di uno con la faccia da ebeteE che purtroppo dimostra sul campo ...

    Non puoi essere serio :-D

  • mikele 27/02/2017, 09.41
    Citazione ( Webete 26/02/2017 @ 23:02 )

    Mi riferisco a questo: http://www.sportando.com/it/usa/nba/2270
    26/javale-mcgee-si-infuria-per-le-prese-
    in-giro-e-rissa-su-twitter-con-shaquille
    -o-neal.htmlChe poi Javale non sia un giocatore di basket è abbastanza opinabile, sta facendo un gran bel ...

    Se Javale è un giocatore di basket io sono l'erede naturale di Dante AlighieriSe l'è presa perchè lo prende in giro? Ma poverinoDovrebbero prendersela tutti quelli che guadagnano meno di uno con la faccia da ebeteE che purtroppo dimostra sul campo che la faccia è persin inadeguata

  • Webete 26/02/2017, 23.02
    Citazione ( mikele 26/02/2017 @ 22:49 )

    Del bullismo e delle minacce non so nulla a dire il veroMa che jaVale NON sia un giocatore di basket penso se ne siano accorti in tantiPoi magari trova pure il modo di rendersi utilePer carità , se metto un molosso di 100 kg rabido in mezzo ad un'ar ...

    Mi riferisco a questo: [ link ] poi Javale non sia un giocatore di basket è abbastanza opinabile, sta facendo un gran bel lavoro ai Warriors, indipendentemente da come ha giocato in passato bisogna essere obiettivi... Su Walton e Shaq non mi esprimo perchè ne so poco o nulla ed è OT

  • mikele 26/02/2017, 22.49
    Citazione ( Webete 26/02/2017 @ 21:54 )

    Guarda posso anche darti ragione, parzialmente. Ma al netto di alcune considerazioni: 1) Javale non è l'unico che fa ca...volate in campo, lo stesso Shaq ne ha combinate diverse in carriera 2) se Denver ha dirigenti "poco lungimiranti" non sono cert ...

    Del bullismo e delle minacce non so nulla a dire il veroMa che jaVale NON sia un giocatore di basket penso se ne siano accorti in tantiPoi magari trova pure il modo di rendersi utilePer carità , se metto un molosso di 100 kg rabido in mezzo ad un'area, è possibile che la mia difesa risulti migliore e che tutti girino al largoIl che non toglie che la mia squadra sarebbe composta da 4 giocatori ed una bestiap.s. Che poi Shaq sia una bella tdc non ci piove.Simpatica ad esempio la diatriba con WaltonPeccato che Walton, da sesto uomop e da zoppo, abbia messo una bella museruolona ad un Hakeem fantasticoMentre Shaq ha dovuto aspettare che Hakeem prendesse quasi la pensione per contenerlo, tanto per direE in ogni caso Walton una squadra all'anello QUASI DA SOLO ce l'ha portata, Shaq mai nella vita

  • Webete 26/02/2017, 21.54
    Citazione ( mikele 26/02/2017 @ 20:30 )

    Senti, uno come quello, che strappa un incredibile max a Denver ed è protagonista della più incredibile serie di ca...volate della storia NBA penso che quell'accanimento se lo meritiPer carità, la stupidata capita, 5 stupidate capitano, fors'anche ...

    Guarda posso anche darti ragione, parzialmente. Ma al netto di alcune considerazioni: 1) Javale non è l'unico che fa ca...volate in campo, lo stesso Shaq ne ha combinate diverse in carriera 2) se Denver ha dirigenti "poco lungimiranti" non sono certo problemi di Javale, e soprattutto non gliene farei una colpa 3) al di la dei contratti scandalosi che gli han fatto firmare, il ragazzo è passato da scarto dei Mavs a materiale da quintetto nella massima contender della lega, il che mi sembra una considerevole redenzione 4) nessuno nega che Javale faccia/abbia fatto ca...volate, ho riso veramente tanto a guardare i suoi bloopers e gli episodi di shaqtin... e se ne combinasse altre, sarei il primo a riderci sopra! Però c'è una bella differenza tra l'ironia e il bullismo (condito da minacce), e purtroppo Shaq l'ha fatta fuori dal vaso. Nessuno merita il trattamento che Shaq sta riservando al buon Javale, e sdoganare una roba simile potrebbe essere estremamente pericoloso per chi prende Shaq da esempio (io, per dire, sono cresciuto col suo mito, tra gli altri).

  • mikele 26/02/2017, 20.30
    Citazione ( Webete 25/02/2017 @ 18:42 )

    No dai non esageriamo, è anche simpatico ed efficace a TNT, ma questo accanimento con Javale (condito da minacce) se lo poteva risparmiare.

    Senti, uno come quello, che strappa un incredibile max a Denver ed è protagonista della più incredibile serie di ca...volate della storia NBA penso che quell'accanimento se lo meritiPer carità, la stupidata capita, 5 stupidate capitano, fors'anche 10Ma credo che Javale sia andato non meno di 50 volte sui Shaqtin in questi anni , COME MINIMOCon cose semplicemente ridicole, da vero IGNORANTE del basketNo, inspiegabile direi proprio di noQuello che è inspiegabile è come sia possibile dargli un max e SUCCESSIVAMENTE passare pure per un grande manager

  • TheShield 26/02/2017, 02.12
    Citazione ( Melo94 25/02/2017 @ 17:59 )

    ufficiosamente confermato

    Porca miseria! Gran news! Grazie!

  • XeroxMilano 25/02/2017, 23.49 Mobile

    Driinnnnnn : pronto chi parla ? Ciao Shaq, sono Adam.....
    Ah ciao Adam come ti va?
    Bene Shaq , volevo solo dirti ''fa no stupid''
    Ok Adam come vuoi tu.......ciao ci vediamo

  • Badboys73 25/02/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( Webete 25/02/2017 @ 18:42 )

    No dai non esageriamo, è anche simpatico ed efficace a TNT, ma questo accanimento con Javale (condito da minacce) se lo poteva risparmiare.

    Quoto

  • Webete 25/02/2017, 18.56
    Citazione ( Vnereandthunder 25/02/2017 @ 18:52 )

    La stoppata mettendo la mano dentro al canestro meritava altrochè.... XD

    Ha fatto ben di peggio, a confronto di altre quella è una furbata :-D

  • Vnereandthunder 25/02/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( Webete 25/02/2017 @ 18:38 )

    Balle, 4 volte, tutte discutibili

    La stoppata mettendo la mano dentro al canestro meritava altrochè.... XD

  • Webete 25/02/2017, 18.42
    Citazione ( BullsAndRajon 25/02/2017 @ 17:46 )

    Certo che deve essere frustrato per bene shaq per prendersela così con Javal , del resto non ha nulla da fare. È una cosa che penso da tempo, quando passi 20 anni a giocare a basket ogni giorno e d'un tratto smetti è difficile adattarsi. E si fini ...

    No dai non esageriamo, è anche simpatico ed efficace a TNT, ma questo accanimento con Javale (condito da minacce) se lo poteva risparmiare.

  • Webete 25/02/2017, 18.40
    Citazione ( cburns23 25/02/2017 @ 18:10 )

    Si chiamano manie di protagonismo, se il grande cactus non fa o dice qualcosa ogni 5 minuti non è contento

    Quoto

  • Webete 25/02/2017, 18.39
    Citazione ( killermiller2 25/02/2017 @ 18:04 )

    Il buon mcgee dovrebbe ringaziare shaq se nn fosse per lui nessuno se lo cagherebbe di striscio

    Non fa una piega...

  • Webete 25/02/2017, 18.38
    Citazione ( LakerForever 25/02/2017 @ 17:16 )

    McGee è comparso solo una volta a Shaqtin a fool

    Balle, 4 volte, tutte discutibili

  • Webete 25/02/2017, 18.33
    Citazione ( TheShield 25/02/2017 @ 15:31 )

    Esatto, tutta sta stron...a che sono "tutti fratelli", sia all'interno della stessa squadra (e va bè, fin qui....) sia tra giocatori che militano in squadre diverse. Oramai di fatto non esiste più nessun tipo di rivalità a nessun livello, tanto so ...

    Tutto giusto eh, ma... Shaq non gioca pi, fa solo il bullo contro Javale. E sinceramente è un pò troppo cresciuto per ste bambinate

  • DrDan 25/02/2017, 18.30 Mobile

    E fatela finita...... nba cares

  • cburns23 25/02/2017, 18.10 Mobile

    Si chiamano manie di protagonismo, se il grande cactus non fa o dice qualcosa ogni 5 minuti non è contento

  • killermiller2 25/02/2017, 18.04 Mobile

    Il buon mcgee dovrebbe ringaziare shaq se nn fosse per lui nessuno se lo cagherebbe di striscio

  • Melo94 25/02/2017, 17.59
    Citazione ( TheShield 25/02/2017 @ 16:43 )

    Shaq parteciperà a WM33?! Ma è confermato??

    ufficiosamente confermato

  • BullsAndRajon 25/02/2017, 17.46 Mobile

    Certo che deve essere frustrato per bene shaq per prendersela così con Javal , del resto non ha nulla da fare. È una cosa che penso da tempo, quando passi 20 anni a giocare a basket ogni giorno e d'un tratto smetti è difficile adattarsi. E si finisce con il dire cazzzate giusto per rimanere sulla bocca delle persone o per il giusto di farlo. Comunque Shaq non fai ridere nessuno.

  • timmy21legend 25/02/2017, 17.27
    Citazione ( Alleyoopallatabella 25/02/2017 @ 16:49 )

    Il 2 tanto lento di piedi non mi sembra dato che spesso viene accoppiato con giocatori più piccoli e veloci

    si fà per varie ragioni, leonard é un maestro nel mettere pressione sulla palla e fà gola accopparlo col play sopratuttto nel 4 quarto... però il gioco di piedi non é mai stato il suo forte e lo si vede nei blocchi in cui la mobilità della parte inferiore é essenziale

  • LakerForever 25/02/2017, 17.16

    *questa stagione

  • LakerForever 25/02/2017, 17.16
    Citazione ( NBAAction 25/02/2017 @ 17:15 )

    Ti sfuggono le minacce via Twitter, e il fatto che quest'anno McGee è dentro ogni puntata di Shaqtin A Fool anche quando non fa ridere (opinione espressa dalla maggioranza degli utenti di Sportando). Gli Warriors fanno questa mossa non contro Shaq o ...

    McGee è comparso solo una volta a Shaqtin a fool

  • NBAAction 25/02/2017, 17.15
    Citazione ( LakerForever 25/02/2017 @ 17:10 )

    Ti pare che Shaq che abbia insultato McGee, Durant o altri Warriors in Shaqtin a fool ? Nel suo show sono comparsi Kobe, Lebron, Harden (é stato anche MVP) ma non ho sentito nessuno lamentarsi tranne i GSw

    Ti sfuggono le minacce via Twitter, e il fatto che quest'anno McGee è dentro ogni puntata di Shaqtin A Fool anche quando non fa ridere (opinione espressa dalla maggioranza degli utenti di Sportando). Gli Warriors fanno questa mossa non contro Shaq o contro la libertà di stampa, che non sai nemmeno cosa sia, ma lo fanno in favore di McGee, per dirgli "ragazzo, siam con te e ti difendiamo". E' una mossa che lega lo spogliatoio, il risultato di questa mossa non interessa agli Warriors, a loro interessa che McGee si senta protetto dalla società e dai compagni, visti i risultati positivi che ha ottenuto in squadra. Ti sfuggono molte cose a quanto pare.

  • LakerForever 25/02/2017, 17.10
    Citazione ( NBAAction 25/02/2017 @ 17:07 )

    Bene, sempre per libertà di stampa, potrei scrivere un po' di tutto su di te, non farebbe una piega, concordi?

    Ti pare che Shaq che abbia insultato McGee, Durant o altri Warriors in Shaqtin a fool ? Nel suo show sono comparsi Kobe, Lebron, Harden (é stato anche MVP) ma non ho sentito nessuno lamentarsi tranne i GSw

  • NBAAction 25/02/2017, 17.08

    In questa situazione, Shaq ridicolo quanto lo erano i suoi tiri liberi. Potrebbe inserirne qualcuno nei suoi Shaqtin A Fool, alcuni sono memorabili.

  • NBAAction 25/02/2017, 17.07
    Citazione ( LakerForever 25/02/2017 @ 17:02 )

    Si chiama libertà di stampa ... il GSW sta diventando una franchigia sempre più ridicola

    Bene, sempre per libertà di stampa, potrei scrivere un po' di tutto su di te, non farebbe una piega, concordi?

  • LakerForever 25/02/2017, 17.02

    Si chiama libertà di stampa ... il GSW sta diventando una franchigia sempre più ridicola

  • UnderG 25/02/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/02/2017 @ 16:41 )

    Non ho visto partite di SAS quest'anno, ma quindi Leonard in difesa sta calando?! Sinceramente non avrei mai pensato

    No, si sta risparmiando allo stesso modo dell'anno scorso quando ho vinto con distacco il DPOY (leggermente di più): prende il 99% delle volte l'avversario più pericoloso e ha un impatto difensivo clamoroso (nettamente il migliore della squadra, insieme a Dedmon), solamente che le advanced metrics sono peggiorate dagli standard abituali perché senza Duncan l'uomo di Leonard (pure i fenomeni à la Butler, come linkato sotto) tende a stare fermo in alcun angolo e ciò permette di isolare l'attacco 4vs4 contro due difensori molto sotto media (Parker-Gasol), uno discreto e solo uno sopra media. Ma il livello è sempre borderline-DPOY.

  • David 25/02/2017, 16.56

    Sta esagerando Shaq

  • niubie 25/02/2017, 16.54
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/02/2017 @ 16:13 )

    http://www.basketuniverso.it/lebron-jame
    s-per-giocare-con-paul-melo-e-wade-mi-ri
    durrei-lo-stipendio/ .....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • niubie 25/02/2017, 16.53

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Alleyoopallatabella 25/02/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 25/02/2017 @ 16:35 )

    duncan copriva tutti.. poi ormai leonard dietro lo hanno sgamato, lo fanno correre tra i blocchi e lo tormentano di tagli dal lato debole.. i piedi a volt sono lenti e la protezione al canestro é poca ... aggiungiamo che si comincia a risparmiare e ...

    Il 2 tanto lento di piedi non mi sembra dato che spesso viene accoppiato con giocatori più piccoli e veloci

  • TheShield 25/02/2017, 16.48
    Citazione ( timmy21legend 25/02/2017 @ 16:46 )

    si sono uniti diversi fattori.. per fare un sempio duncan con i suoi tempi di aiuto copriva molto leonard nei pick e roll.. e gli garantiva lo spazio per il recupero, adesso dietro é scoperto e il gioco di piedi a volte é lento.. e viene infilato.. ...

    Si tratta di capire se nei PO sarà in grado di salire almeno un po' di livello, magari si sta anche risparmiando.Ma a livello fisico gli hanno fatto mettere su dei KG per caso? Non è che lo hanno rallentato un po'?

  • Alleyoopallatabella 25/02/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/02/2017 @ 16:41 )

    Non ho visto partite di SAS quest'anno, ma quindi Leonard in difesa sta calando?! Sinceramente non avrei mai pensato

    Non é calato semplicemente come spiegato nel mio commento precedente viene isolato in angolo incidendo meno e gasol non è duncan in difesa

  • timmy21legend 25/02/2017, 16.46
    Citazione ( TheShield 25/02/2017 @ 16:41 )

    Non ho visto partite di SAS quest'anno, ma quindi Leonard in difesa sta calando?! Sinceramente non avrei mai pensato

    si sono uniti diversi fattori.. per fare un sempio duncan con i suoi tempi di aiuto copriva molto leonard nei pick e roll.. e gli garantiva lo spazio per il recupero, adesso dietro é scoperto e il gioco di piedi a volte é lento.. e viene infilato... poi come ho scritto prima , quando é lontano dalla palla.-.. lo tartassano di blocchi e tagli in cui fà fatica.. aggiungici che in attacco gioca da play.. e puoi capire che il leonard difensore dell'anno un lontano ricordo

  • TheShield 25/02/2017, 16.43
    Citazione ( Melo94 25/02/2017 @ 16:38 )

    In che senso avrebbe iniziato JaVale? Non è Shaq che lo prende per il culo da 5 anni? Boh, capisco che si deve allenare a portare avanti un "character" in vista del match contro Big Show a Wrestlemania, però manca ancora un mesetto. Rilassati Shaq!

    Shaq parteciperà a WM33?! Ma è confermato??

  • TheShield 25/02/2017, 16.41
    Citazione ( timmy21legend 25/02/2017 @ 16:35 )

    duncan copriva tutti.. poi ormai leonard dietro lo hanno sgamato, lo fanno correre tra i blocchi e lo tormentano di tagli dal lato debole.. i piedi a volt sono lenti e la protezione al canestro é poca ... aggiungiamo che si comincia a risparmiare e ...

    Non ho visto partite di SAS quest'anno, ma quindi Leonard in difesa sta calando?! Sinceramente non avrei mai pensato

  • Melo94 25/02/2017, 16.38 Mobile

    In che senso avrebbe iniziato JaVale? Non è Shaq che lo prende per il culo da 5 anni? Boh, capisco che si deve allenare a portare avanti un "character" in vista del match contro Big Show a Wrestlemania, però manca ancora un mesetto. Rilassati Shaq!

  • timmy21legend 25/02/2017, 16.35
    Citazione ( Alleyoopallatabella 25/02/2017 @ 16:25 )

    Causa cambio duncan-gasol, aumento dei possessi offensivi e il fatto che lo piazzano sul miglior giocatore dell'altra squadra e questo si mette in angolo diminuendo il suo impatto

    duncan copriva tutti.. poi ormai leonard dietro lo hanno sgamato, lo fanno correre tra i blocchi e lo tormentano di tagli dal lato debole.. i piedi a volt sono lenti e la protezione al canestro é poca ... aggiungiamo che si comincia a risparmiare e il risultato é quello

  • TheShield 25/02/2017, 16.31
    Citazione ( niubie 25/02/2017 @ 16:01 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sportando ma non c'è modo di impedire al solito frank the tank - o chi per lui - di ri-iscriversi all'infinito?

  • Desmian 25/02/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio lui

  • Alleyoopallatabella 25/02/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Causa cambio duncan-gasol, aumento dei possessi offensivi e il fatto che lo piazzano sul miglior giocatore dell'altra squadra e questo si mette in angolo diminuendo il suo impatto

  • UnderG 25/02/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora credo di no (ma non ne sono sicuro), l'articolo era di inizio dicembre. Molti dei dati riportati lì se non ricordo male poi sono tornati a livelli più "consoni".

  • Asgaw 25/02/2017, 16.18 Mobile

    Togliete Twitter a Shaq

  • MonsterBlock23 25/02/2017, 16.18 Mobile

    Ma che cavolo gli ha preso a Shaq? Passi per gli sfottò, Shaqtin a fool e compagnia bella, ci facciamo tutti due risate... Ma mi sembra davvero strano il modo in cui sta gestendo questa faccenda con Javalone e colleghi. Che fine ha fatto l'ironia? Bah.

  • CGTheBaddest35 25/02/2017, 16.13
    Citazione ( niubie 25/02/2017 @ 16:01 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] .....

Pagina di 2