Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2017, 10.21 Rumors

I Bulls vogliono inserire Nikola Mirotic nella trattativa con i 76ers per Jahlil Okafor

Mirotic sembra in partenza da Chicago

NBA
I 76ers ed i Bulls continuano a trattare per Jahlil Okafor.
Nello scambio i Bulls vogliono inserire Nikola Mirotic.
Il lungo montenegrino-spagnolo è in uscita ed in scadenza e Chicago vorrebbe spedirlo ai 76ers per arrivare all’ex Duke.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 24/02/2017, 12.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Lo chiamavano il Guido furioso"

  • AleGentile25 24/02/2017, 10.18
    Citazione ( Daca 24/02/2017 @ 10:09 )

    Sì alla fine è stata una trade deadline un po' del ca**o... #Dilusione

    Speravo qualcosa in Boston onestamente..

  • AleGentile25 24/02/2017, 10.17
    Citazione ( RicMon 24/02/2017 @ 10:08 )

    Esatto, o lui o Chandler... invece niente

    tanto fumo e niente arrosto!

  • Daca 24/02/2017, 10.09
    Citazione ( AleGentile25 24/02/2017 @ 09:12 )

    Alla fine non si è fatto niente...

    Sì alla fine è stata una trade deadline un po' del ca**o... #Dilusione

  • RicMon 24/02/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 24/02/2017 @ 10:07 )

    Già... anche il Gallo doveva muoversi!!

    Esatto, o lui o Chandler... invece niente

  • AleGentile25 24/02/2017, 10.07
    Citazione ( RicMon 24/02/2017 @ 09:54 )

    Che peccato peró

    Già... anche il Gallo doveva muoversi!!

  • RicMon 24/02/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 24/02/2017 @ 09:12 )

    Alla fine non si è fatto niente...

    Che peccato peró

  • AleGentile25 24/02/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 13:06 )

    TuttoPerArtigianicom e l'inserimento di una 3ª squadra che se lo prende, come lo vedete? Dicevo lo stesso con AleGentile25 & jonnybulls23

    Alla fine non si è fatto niente...

  • Anklebreaker 23/02/2017, 22.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché?

  • JaxMamba 23/02/2017, 16.24
    Citazione ( UnderG 23/02/2017 @ 16:18 )

    Ma si scherzavo ahahah. Ci mancherebbe un italiano abbia qualcosa da dire sugli spagnoli in ambito cestistico ;D Su Willy fortissimo e Abrines sega ero serio però.

    Mamma mia Abrines.....brrrr

  • UnderG 23/02/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/02/2017 @ 16:07 )

    E ma loro li vedo fortini anche a livello giovincelli, uscirà qualcosa di buono vedrai.

    Ma si scherzavo ahahah. Ci mancherebbe un italiano abbia qualcosa da dire sugli spagnoli in ambito cestistico ;D

    Su Willy fortissimo e Abrines sega ero serio però.

  • JaxMamba 23/02/2017, 16.07
    Citazione ( UnderG 23/02/2017 @ 12:29 )

    Willy fortissimo, mia dimenticanza. Juancho mai visto ma il cognome è buono, Abrines mezza sega fisicamente e super-pagato. Con il solo Beli siamo già davanti a loro nei power ranking. Con Nik Melli saremmo primi al mondo a livello NBA.

    E ma loro li vedo fortini anche a livello giovincelli, uscirà qualcosa di buono vedrai.

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 23/02/2017 @ 14:31 )

    Sportando in questa notizia lo dice chiaramente http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/22
    6830/i-sixers-cedono-ersan-ilyasova-agli
    -hawks-in-cambio-di-splitter-una-seconda
    -ed-uno-scambio-scelte.html :)

    Ma quella è una versione di facciata.. per me la vera motivazione era ricavarci qualcosa prima della sua scadenza

  • SwaggyT 23/02/2017, 14.44

    Prendere Mirotic che scade è un'idiozia, piuttosto mi tengo Okafor

  • OlimpiaMilano98 23/02/2017, 14.37 Mobile

    TuttoPerArtigianicom

    SECONDO ME Simmons l'anno prossimo giocherà sicuramente nello spot di 4, anche se sicuramente avrà compiti da playmaker.
    Perciò partita dalla panchina saric

  • OlimpiaMilano98 23/02/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 23/02/2017 @ 14:25 )

    Io non credo che hanno ceduto ilyasova per dare piu spazio in questi due mesi a Saric anche perché Saric ne ha avuto di spazio quest'anno .. poi il prox sarebbe stato cmq il titolare... iIyasova lo hanno ceduto perché era in scadenza e non avevano ...

    Sportando in questa notizia lo dice chiaramente [ link ] :)

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 23/02/2017 @ 12:47 )

    I 76ers non vogliono mirotic, hanno ceduto il buon Ilyasova apposta per dare più spazio a saric, perciò sarebbe un controsenso l'acquisto dello "spagnolo"

    Io non credo che hanno ceduto ilyasova per dare piu spazio in questi due mesi a Saric anche perché Saric ne ha avuto di spazio quest'anno .. poi il prox sarebbe stato cmq il titolare... iIyasova lo hanno ceduto perché era in scadenza e non avevano intenzione di rifirmarlo tanto valeva cederlo ora a due mesi dalla fine della stagione e prendere 2 semiseconde scelte

  • iggy89 23/02/2017, 14.22

    Comunque mirotic che sarebbe anche in scadenza per giunta, non avrebbe veramente senso a phila. Spero che da okafor riusciremo ad ottenere qualcosa di meglio, perchè così non ha senso venderlo.

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 23/02/2017 @ 14:02 )

    Puoi anche rifiutarlo mirotic ci sta. Ma non ti aspettare offerte migliori. Okafor perde valore giorno dopo giorno

    infatti Non mi aspetto offerte migliori . io dico di tenerlo e basta... meglio tenerlo che regalarlo.. se lo vogliono devono dare le giuste contropartite altrimenti lo teniamo, infondo ha ancora 3 anni di contratto e se si sveglia e inizia a giocare bene gli troviamo un posto in rosa o lo scambieremo, altrimenti marcera in panchina , amen peggio per lui.

  • Latrinlover 23/02/2017, 14.08

    I minuti ci sono stati per tutti. Come altri hanno scritto Okafor è andato a 17,5 ppg!!! Il problema è che uno dei 3 si è dimostrato tdm e un altro ha evidenziato tutti i limiti temuti. Comunque in effetti la trade della scelta sarebbe stata una buona idea. Scegliere giocatori diversi no.

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 13:06 )

    TuttoPerArtigianicom e l'inserimento di una 3ª squadra che se lo prende, come lo vedete? Dicevo lo stesso con AleGentile25 & jonnybulls23

    La 3a squadra potrebbe essere una soluzione però il fatto che lui sia in scadenza rende tutto un po complesso

  • Iokopocomaioko 23/02/2017, 14.03
    Citazione ( Latrinlover 23/02/2017 @ 13:54 )

    Proprio quello è il punto. Quali sarebbero le scelte del kaiser? Lo diciamo ora a posteriori. Ma allora non si poteva fare diversamente.

    Scegliere per 3 anni centri, di cui 2 rotti! Col risultato che quest'anno la coperta è diventata corta non avendo minuti per tutti e 3, e svalutandone 2 su 3. La scelta del kaiser sono al draft 2015: non aver dato via Noel quando scegliesti Okafor o non aver venduto quella 3a scelta che hanno usato per Okafor: hanno fatto ridere in giro per l'america per un anno per ritrovarsi con un paio di mosche in mano.

  • BullsAndRajon 23/02/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 23/02/2017 @ 11:52 )

    Si ma il fatto è che sono i Bulls a volerlo inserire nella trade e non il contrario.. e non si farà perche Phila di Mirotic non se ne fa niente perché è in scadenza... gli unici giocatori che possono rientrare nella trade di interesse per i Sixer ...

    Puoi anche rifiutarlo mirotic ci sta. Ma non ti aspettare offerte migliori. Okafor perde valore giorno dopo giorno

  • BullsAndRajon 23/02/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 10:53 )

    Miro e 1ª non è un po' poco?

    Per uno che non gioca bene da mesi è il terzo centro della squadra? Direi di no. Dovevamo pensarci prima

  • Latrinlover 23/02/2017, 13.54
    Citazione ( Iokopocomaioko 23/02/2017 @ 13:50 )

    In realtà non credo non se lo fili nessuno! Si parlava di Portland e New Orleans, ora di Chicago. E questi sono i nomi che sono usciti: un 22 enne in rookie scale, di cui si parlava un gran bene già all'high school e che male non ha fatto al collag ...

    Proprio quello è il punto. Quali sarebbero le scelte del kaiser? Lo diciamo ora a posteriori. Ma allora non si poteva fare diversamente.

  • Iokopocomaioko 23/02/2017, 13.50
    Citazione ( Latrinlover 23/02/2017 @ 13:26 )

    Mah. Non sono d'accordo. I minuti per esprimersi li ha avuti eccome, secondo me i GM oggi di Okafor hanno un'opinione completa e ragionatissima. Ma... non se lo fila nessuno, nonostante comprendano il talento del ragazzo. La scelta di Okafor er ...

    In realtà non credo non se lo fili nessuno! Si parlava di Portland e New Orleans, ora di Chicago. E questi sono i nomi che sono usciti: un 22 enne in rookie scale, di cui si parlava un gran bene già all'high school e che male non ha fatto al collage avrà sicuramente altri corteggiatori. Il fatto che ancora nessuno l'abbia preso è che Phila pretende di prendere quello che chiunque si aspetterebbe dal vendere una 3a scelta assoluta, ma avendo fatto scelte del kaiser al draft non potrà ottenere.

  • Latrinlover 23/02/2017, 13.26
    Citazione ( Iokopocomaioko 23/02/2017 @ 12:07 )

    Si infatti schifo non ha fatto, dicevo non ha eccelso. Le cifre secondo me lasciano il tempo che trovano vista la realtà degli ultimi 4 anni a Phila; d'altronde anche MCW ne ha messe ben miglior di Okafor nell'anno da rookie, per poi rivelarsi lo sc ...

    Mah. Non sono d'accordo. I minuti per esprimersi li ha avuti eccome, secondo me i GM oggi di Okafor hanno un'opinione completa e ragionatissima. Ma... non se lo fila nessuno, nonostante comprendano il talento del ragazzo. La scelta di Okafor era una no brainer, non si poteva scegliere altrimenti.

  • jonnybulls23 23/02/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 13:06 )

    TuttoPerArtigianicom e l'inserimento di una 3ª squadra che se lo prende, come lo vedete? Dicevo lo stesso con AleGentile25 & jonnybulls23

    Sicuramente la terza squadra faciliterebbe come sempre giustamente detto da te. Ho solo due tarli che mi rodono: 1) l'importante è che si aggiunga la terza squadra non altri giocatori nostri; 2) ieri notte a proposito di giocatori nostri ho letto rumors insistenti su Jimmy (non solo Boston ma addirittura Philly)... Tremo

  • RicMon 23/02/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/02/2017 @ 12:09 )

    Miro è il classico giocatore che ha bisogno del contesto giusto x esplodere, se lo trova occhio. ......

    TuttoPerArtigianicom e l'inserimento di una 3ª squadra che se lo prende, come lo vedete?

    Dicevo lo stesso con AleGentile25 & jonnybulls23

  • OlimpiaMilano98 23/02/2017, 12.47 Mobile

    I 76ers non vogliono mirotic, hanno ceduto il buon Ilyasova apposta per dare più spazio a saric, perciò sarebbe un controsenso l'acquisto dello "spagnolo"

  • UnderG 23/02/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/02/2017 @ 12:00 )

    E la coppia Juancho & Willy no? Abrines nemmeno lo conto....

    Willy fortissimo, mia dimenticanza.

    Juancho mai visto ma il cognome è buono, Abrines mezza sega fisicamente e super-pagato.

    Con il solo Beli siamo già davanti a loro nei power ranking. Con Nik Melli saremmo primi al mondo a livello NBA.

  • UnderG 23/02/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 11:53 )

    Falla bene allora.

    Fatta bene.

  • Anklebreaker 23/02/2017, 12.20
    Citazione ( UnderG 23/02/2017 @ 11:52 )

    Roba tipo ironia... Penso comprensibile ai più, pure da my nigga Practice.

    Io te l'avevo detto che te le cercavi.....


    (apprezzo che si torni a parlare del vero Kendall, e non di quel concentrato di plastica di practiciana memoria)

  • dariosk 23/02/2017, 12.09 Mobile

    Miro è il classico giocatore che ha bisogno del contesto giusto x esplodere, se lo trova occhio. ......

  • Iokopocomaioko 23/02/2017, 12.07
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 23/02/2017 @ 11:57 )

    Sono d'accordo tranne sulla valutazione del suo primo anno da Rookie, perché per me è stoto molto buono quasi ottimo.. ha viaggiato senza impegnarsi e senza fare cose eccelse a 17,5 punti 7,0 rimbalzi con 50% dal campo... per essere il primo anno n ...

    Si infatti schifo non ha fatto, dicevo non ha eccelso. Le cifre secondo me lasciano il tempo che trovano vista la realtà degli ultimi 4 anni a Phila; d'altronde anche MCW ne ha messe ben miglior di Okafor nell'anno da rookie, per poi rivelarsi lo scarsone che è. Okafor ha del potenziale e darlo via negli scenari mostrati fin'ora ti fa rendere conto che Phila ha fatto pietà un anno per nulla .

  • JaxMamba 23/02/2017, 12.00
    Citazione ( UnderG 23/02/2017 @ 10:35 )

    Che imbarazzo Mirotic. Che imbarazzo la Spagna-NBA proprio: Chacho dominato da TJ (e se lo dico io...) , Mirotic fa schifo, Rubio vabbè... È Rubio, dunque un cesso, un Kendall Marshall meno intelligente con la fortuna di essersi sviluppato fisicam ...

    E la coppia Juancho & Willy no? Abrines nemmeno lo conto....

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Iokopocomaioko 23/02/2017 @ 11:49 )

    La rischiosa strategia dei SIxers... hanno tankato per anni per scegliere alti scegliendo sempre il giocatore più forte e non più funzionale o dove fossero più scoperti. Finisce che un anno e mezzo dopo devono regalare la loro 3a scelta senza aver ...

    Sono d'accordo tranne sulla valutazione del suo primo anno da Rookie, perché per me è stoto molto buono quasi ottimo.. ha viaggiato senza impegnarsi e senza fare cose eccelse a 17,5 punti 7,0 rimbalzi con 50% dal campo... per essere il primo anno non è niente male anzi... praticamente a timbrato il cartellino facendo 17,5 punti di media ..

  • Iokopocomaioko 23/02/2017, 11.56
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 11:54 )

    Ci salta la trade per colpa tua.

    Sparo sentenze ogni tanto qua su Sportando ma non sono cosi influente nel mondo NBA purtroppo ;)

  • David 23/02/2017, 11.54
    Citazione ( Iokopocomaioko 23/02/2017 @ 11:49 )

    La rischiosa strategia dei SIxers... hanno tankato per anni per scegliere alti scegliendo sempre il giocatore più forte e non più funzionale o dove fossero più scoperti. Finisce che un anno e mezzo dopo devono regalare la loro 3a scelta senza aver ...

    Ci salta la trade per colpa tua.

  • David 23/02/2017, 11.53
    Citazione ( UnderG 23/02/2017 @ 11:52 )

    Roba tipo ironia... Penso comprensibile ai più, pure da my nigga Practice.

    Falla bene allora.

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 10:55 )

    Ma poi, cedono Ersan per dare minuti a Saric e poi prendono Mirotic?

    Si ma il fatto è che sono i Bulls a volerlo inserire nella trade e non il contrario.. e non si farà perche Phila di Mirotic non se ne fa niente perché è in scadenza... gli unici giocatori che possono rientrare nella trade di interesse per i Sixers sono Valentine e il ritorno di MCW e anche eventuali scelte. Intorno a questi giocatori la trade farà perno.. gli altri servono solo per scaricare contratti e pareggiare il cap. Quindi Il resto dei giocatori sono i Bulls a volerli inserire e qui si arenerà la trattativa perché infondo i Bills hanno troppo poco da offrire ...

  • UnderG 23/02/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 11:50 )

    Immagino odi la Spagna; oppure sei sotto coi funghi; oppure vuoi provocare (ma non avresti argomentato cosi). Averceli avuti i loro campioni di basket. Anche perche' onestamente non e' che noi possiamo parlare tanto a confronto. Ps. Mancano alla li ...

    Roba tipo ironia... Penso comprensibile ai più, pure da my nigga Practice.

  • David 23/02/2017, 11.50
    Citazione ( UnderG 23/02/2017 @ 10:35 )

    Che imbarazzo Mirotic. Che imbarazzo la Spagna-NBA proprio: Chacho dominato da TJ (e se lo dico io...) , Mirotic fa schifo, Rubio vabbè... È Rubio, dunque un cesso, un Kendall Marshall meno intelligente con la fortuna di essersi sviluppato fisicam ...

    Immagino odi la Spagna; oppure sei sotto coi funghi; oppure vuoi provocare (ma non avresti argomentato cosi).

    Averceli avuti i loro campioni di basket. Anche perche' onestamente non e' che noi possiamo parlare tanto a confronto.

    Ps. Mancano alla lista Calderon, i fratelli Hernangomez, Abrines, Garbajosa, Claver e forse qualcun altro.

  • Iokopocomaioko 23/02/2017, 11.49

    La rischiosa strategia dei SIxers... hanno tankato per anni per scegliere alti scegliendo sempre il giocatore più forte e non più funzionale o dove fossero più scoperti. Finisce che un anno e mezzo dopo devono regalare la loro 3a scelta senza aver dato piena opportunità di esprimersi. Sarebbe troppo facile dire Okafor è scarso perchè nell'anno da rookie non ha eccelso, come molti giocatori che escono dal college. Quest'anno era l'anno 0 ma non gli è stata data l'opportunità.

  • AleGentile25 23/02/2017, 11.03
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 11:02 )

    Vedremo, ma non mi suona benissimo

    50 e 50

  • RicMon 23/02/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 23/02/2017 @ 10:59 )

    A meno che non intendano far giocare Saric da 3 e Mirotic da 4... anche se il Bulls vuole diversi palloni...

    Vedremo, ma non mi suona benissimo

  • AleGentile25 23/02/2017, 10.59
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 10:55 )

    Ma poi, cedono Ersan per dare minuti a Saric e poi prendono Mirotic?

    A meno che non intendano far giocare Saric da 3 e Mirotic da 4... anche se il Bulls vuole diversi palloni...

  • Rodworm91 23/02/2017, 10.58 Mobile

    La gente prende Cousins peri nulla e noi per Okafor ci pigliamo la m*rda

  • AleGentile25 23/02/2017, 10.58
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 10:55 )

    Ma poi, cedono Ersan per dare minuti a Saric e poi prendono Mirotic?

    Anche perchè Nikola è indubbiamente più forte...

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 10.56 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/02/2017 @ 10:53 )

    Miro e 1ª non è un po' poco?

    Pochissimo

Pagina di 2