Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2017, 12.35 Ufficiale

Washington prende Bogdanovic e McCollough dai Nets per Nicholson, Thornton ed una prima scelta

Ufficiale la trade tra Wizards e Nets

NBA
Gli Washington Wizards hanno annunciato gli arrivi di Bojan Bogdanovic e Chris McCullough dai Nets in cambio di Andrew Nicholson, Marcus Thornton ed una prima scelta protetta del draft del 2017.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 217 Commenti

Pagina di 5

  • Carlo69 25/02/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( grizznation 23/02/2017 @ 12:23 )

    Ma non discuto il fatto di avere le prime scelte. Solo che a mio avviso i giocatori che vanno via (nel caso bogdanovic e williams) meriterebbero una scelta migliore della 23ª e della 27ª

    Purtroppo i Nets al momento non hanno nessun potere contattuale. Si può anzi dire che siano alla canna del gas e gli altri GM lo sanno bene, quindi ne approfittano.

  • grizznation 23/02/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/02/2017 @ 12:42 )

    Ma chi lo ha detto?Il prezzo lo fa il mercato , le scelte di questo Draft sono IPER richieste e allora è giusto che questo tipo di giocatori vada via per quelle scelte

    Il rischio con una scelta dopo la venti, di prendere un bidone è sempre forte, draft buono o meno....c'è chi è riuscito a prendere un bidone con la 2 nel draft del 2003, figuriamoci se non lo posso non prendere con la 23ª....

  • Leprechaun9 23/02/2017, 16.57
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 16:47 )

    Non abbiamo visto nulla, lascia perdere

    Non soffermarti sui nomi, è l'idea cit.

  • CelticLG 23/02/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 15:57 )

    Crowder e Zizic per cosa scusa?

    Non abbiamo visto nulla, lascia perdere

  • CelticLG 23/02/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 15:19 )

    Mi stai dicendo che sei pronto a salutare Jerebko?!? O.o a sto punto allora mi va bene anche Lopez, ma qualcosa dobbiamo fare dai, presentarsi ai PO così deboli sotto ...

    Sta stagione non ne mette una... Mi piange il cuore a vederlo così

  • FedeSampi00 23/02/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 15:57 )

    Crowder e Zizic per cosa scusa?

    Lopez per Zizic crowder e zeller
    più che soffermarsi sui nomi é l idea
    se vanno avanti così rimarranno scarsi per anni

  • Leprechaun9 23/02/2017, 15.57
    Citazione ( FedeSampi00 23/02/2017 @ 15:55 )

    bella trade per entrambe io però non capisco Brooklyn. Spostando parla di Burke sul mercato per una seconda io lo prenderei subito knight pure. poi una bella trade con qualcuno ti porti a casa due giocatori decenti(anche solo zeller crowder e Zizi ...

    Crowder e Zizic per cosa scusa?

  • FedeSampi00 23/02/2017, 15.55 Mobile

    bella trade per entrambe
    io però non capisco Brooklyn. Spostando parla di Burke sul mercato per una seconda io lo prenderei subito knight pure. poi una bella trade con qualcuno ti porti a casa due giocatori decenti(anche solo zeller crowder e Zizic. due giovani al draft quantomeno decenti un paio di Free agent(anche strapagati pur di farli venire) kilpatrick booker hollis_jefferson (si chima cosi?) e almeno diventi decente

  • FedeSampi00 23/02/2017, 15.55 Mobile

    bella trade per entrambe
    io però non capisco Brooklyn. Spostando parla di Burke sul mercato per una seconda io lo prenderei subito knight pure. poi una bella trade con qualcuno ti porti a casa due giocatori decenti(anche solo zeller crowder e Zizic. due giovani al draft quantomeno decenti un paio di Free agent(anche strapagati pur di farli venire) kilpatrick booker hollis_jefferson (si chima cosi?) e almeno diventi decente

  • AVS 23/02/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 14:51 )

    Adoro la tua simpatia ma... io penso che ben motivato sia decente come voglia e difesa, gli serve una scossa, e offensivamente è una furia... ma non possiamo prendere Millsap per 8 pick dei Nets e buttare via a calci Cleveland?

    Ma Leo, questo l'altro giorno ha ammesso di giocare solo per sostenere il business famigliare, già non è mai stato una furia a livello caratteriale, pensi realmente possa cambiare così a 33 anni. Tra l'altro il calo fisico patito nelle ultime stagioni, lo stanno ridimensionano offensivamente, quindi in quanto a scommessa ci proverei, ma senza le pick dei Nets.

  • RedNation 23/02/2017, 15.25
    Citazione ( SwaggyT 23/02/2017 @ 14:27 )

    Ma che fine ha fatto? Sparito dopo la sconfitta alle finals, forse tornerà in caso di nuovo anello Warriors?

    Non mi ricordo se si è fatto bannare o se si è solo rotto le balle, speriamo torni ma non ne ho idea :/

  • Leprechaun9 23/02/2017, 15.19
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 15:11 )

    Ad oggi siamo 1 milione sotto il CAP. Aumenterà di 6/7 milioni il CAP, togliendo Amir, Olynyk, Jonas e Zeller fan 40 e passa milioni liberi. Brook+Rinnovo Olynyk ci stanno (poi perdonatemi che non ho i numeri sottomano e sto facendo un'analisi del C ...

    Mi stai dicendo che sei pronto a salutare Jerebko?!? O.o a sto punto allora mi va bene anche Lopez, ma qualcosa dobbiamo fare dai, presentarsi ai PO così deboli sotto canestro è una follia

  • CelticLG 23/02/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 15:04 )

    Il "prezzo" sarebbe onesto. Lopez è molto meglio di quanto mostri ai Nets, sfido chiunque a difendere forte e sbattersi in quel contesto... da noi sicuramente arriverebbe a 8/9 rimbalzi di media (mi sono rotto le balle che il nostro miglior rimbalzi ...

    Ad oggi siamo 1 milione sotto il CAP. Aumenterà di 6/7 milioni il CAP, togliendo Amir, Olynyk, Jonas e Zeller fan 40 e passa milioni liberi. Brook+Rinnovo Olynyk ci stanno (poi perdonatemi che non ho i numeri sottomano e sto facendo un'analisi del CAP a caxxo)

  • Leprechaun9 23/02/2017, 15.04
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 14:48 )

    E 1a nostra 2018. Che dici?

    Il "prezzo" sarebbe onesto. Lopez è molto meglio di quanto mostri ai Nets, sfido chiunque a difendere forte e sbattersi in quel contesto... da noi sicuramente arriverebbe a 8/9 rimbalzi di media (mi sono rotto le balle che il nostro miglior rimbalzista sia uno di neanche 1,90m).Riguardo al fatto di non occupare troppo l'area per Thomas non so quanto possa esser l'ideale, anche se la % da 3 è simile a quella di Horford e non può che salire da noi. Il che mi farebbe sperare in tal senso.Il problema vero è che ti occupa 22 bombe il prossimo anno. Poi ciao alla prossima FA (a meno che non saluti Jerebko e Olynyk)

  • CelticLG 23/02/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 14:33 )

    Perché è più mollo di Zeller, c'ha la voglia di Sully dall'ortofrutticolo e la selezione di tiro di Green, ovviamente tutto accompagnato da un contratto pederasta, dove il cul0 è esclusivamente il nostro fino al 2019. Dopo Cuso, se posso Melo è ...

    Adoro la tua simpatia ma... io penso che ben motivato sia decente come voglia e difesa, gli serve una scossa, e offensivamente è una furia... ma non possiamo prendere Millsap per 8 pick dei Nets e buttare via a calci Cleveland?

  • CelticLG 23/02/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 14:37 )

    Quindi stai pensando ad un Lopez x Amir+Zeller+...?

    E 1a nostra 2018. Che dici?

  • SpursDinasty 23/02/2017, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thanks!!

  • Leprechaun9 23/02/2017, 14.37
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 14:22 )

    L'unico lungo disponibile duttile, difensore nella media ma ottimo attaccante con 1000 armi... Sai che figo avere Horford e Lopez che possono entrambi punire da 3 se Thomas penetra? Altro che gente che occupa l'area come Drummond o Okafor

    Quindi stai pensando ad un Lopez x Amir+Zeller+...?

  • Leprechaun9 23/02/2017, 14.33
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 14:25 )

    Parlavo della nostra scelta 2018, la prima Nets è già destinata ad Ayton.

    Ah ecco :D

  • AVS 23/02/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 14:23 )

    Why not?

    Perché è più mollo di Zeller, c'ha la voglia di Sully dall'ortofrutticolo e la selezione di tiro di Green, ovviamente tutto accompagnato da un contratto pederasta, dove il cul0 è esclusivamente il nostro fino al 2019. Dopo Cuso, se posso Melo è il penultimo nella Lega che prenderei (perché DeZozzan è DeZozzan).

  • CelticLG 23/02/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh con Horford e Amir?

  • Dorell15 23/02/2017, 14.30
    Citazione ( chiello93 23/02/2017 @ 13:57 )

    http://a.espncdn.com/combiner/i?img=/i/h
    eadshots/nba/players/full/6614.png&w
    =350&h=254 non è che ne dimostri molti meno eh.. anzi.. ahahahah

    ahaha ne dimostra il doppio ma è in nba da 5 anni...pensavo che, come quasi tutti, fosse sbarcato quando di anni ne aveva 20 e non 23.

  • SwaggyT 23/02/2017, 14.27
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 22:10 )

    L'ha pure preso al fanta milano&warriors (liberatelo) quindi si, bust confirmed xD

    Ma che fine ha fatto? Sparito dopo la sconfitta alle finals, forse tornerà in caso di nuovo anello Warriors?

  • AVS 23/02/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 14:19 )

    secondo me non ci sarebbe bisogno di muovere le picks Nets, il vero problema sarebbe la seconda cosa che hai scritto

    Parlavo della nostra scelta 2018, la prima Nets è già destinata ad Ayton.

  • CelticLG 23/02/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 14:21 )

    Eeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhh ...

    Why not?

  • CelticLG 23/02/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 14:20 )

    Brook Lopez?!?!?!?!

    L'unico lungo disponibile duttile, difensore nella media ma ottimo attaccante con 1000 armi... Sai che figo avere Horford e Lopez che possono entrambi punire da 3 se Thomas penetra? Altro che gente che occupa l'area come Drummond o Okafor

  • AVS 23/02/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 14:18 )

    Carmelo da 4 o Brook Lopez, il resto NO

    Eeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Carmelo no...

  • Leprechaun9 23/02/2017, 14.20
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 14:18 )

    Carmelo da 4 o Brook Lopez, il resto NO

    Brook Lopez?!?!?!?!

  • Leprechaun9 23/02/2017, 14.19
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 14:16 )

    Sì, ma tu ce lo vedi Ainge a mollare la nostra 2018? E soprattutto con la partenza di Ibaka, è ancora disponibile il serbo?

    secondo me non ci sarebbe bisogno di muovere le picks Nets, il vero problema sarebbe la seconda cosa che hai scritto

  • CelticLG 23/02/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 14:16 )

    Sì, ma tu ce lo vedi Ainge a mollare la nostra 2018? E soprattutto con la partenza di Ibaka, è ancora disponibile il serbo?

    Carmelo da 4 o Brook Lopez, il resto NO

  • SpursDinasty 23/02/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un buon sito americano che da aggiornamenti in tempo reale oltre il Twitter di Woj qual'è?

  • AVS 23/02/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 23/02/2017 @ 14:10 )

    A questo punto secondo me Vucevic è la scelta migliore

    Sì, ma tu ce lo vedi Ainge a mollare la nostra 2018? E soprattutto con la partenza di Ibaka, è ancora disponibile il serbo?

  • Leprechaun9 23/02/2017, 14.10
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 00:34 )

    Di fondo io concordo con te, ma il mercato ci offre gente alla Bogut/Tyson o Vucevic/Monroe/Okafor, quindi dinanzi alla nostra pochezza sotto canestro e abuso che facciamo del tiro da 3, nonostante la batteria modesta di tiratori, sono disposto a tut ...

    A questo punto secondo me Vucevic è la scelta migliore

  • chiello93 23/02/2017, 14.04
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2017 @ 14:00 )

    Lo spazio in qualche modo bisogna riempirlo lo stesso. Tanto, realisticamente, i Nets hanno ambizioni playoff per i prossimi 3-4 anni, come minimo? La vedo dura

    sì quello sicuramente.. ma il cap non è così libero.. hanno i 12M di Lin , i 10 di Booker, i 7 di Nicholson, i 25 di Lopez, 4 tra RHJ, Whitehead e Levert, e i 3 di Hamilton.. 8 giocatori e 61M occupati.. più della metà.. daranno contratti alti a qualcuno che cerca di rilancarsi sperando di poterlo poi scambiare credo.. o accumuleranno scelte come hanno fatto i sixers, prendendo scarti su scarti

  • Spursiano91 23/02/2017, 14.00
    Citazione ( chiello93 23/02/2017 @ 13:58 )

    Hanno Lin appena firmato per 3 anni.. Kilpatrick devono rinnovarlo

    Lo spazio in qualche modo bisogna riempirlo lo stesso. Tanto, realisticamente, i Nets hanno ambizioni playoff per i prossimi 3-4 anni, come minimo? La vedo dura

  • chiello93 23/02/2017, 13.58
    Citazione ( Spursiano91 23/02/2017 @ 13:16 )

    Io con il tuo pensiero mi trovo perfettamente, ma i Nets qualcosa dovranno pur farla in qualche modo. Ad oggi, quale giocatore hanno su cui costruire? Praticamente nessuno, forse solo Hollis-Jefferson, anche se Brook Lopez in un contesto un minimo co ...

    Hanno Lin appena firmato per 3 anni.. Kilpatrick devono rinnovarlo

  • chiello93 23/02/2017, 13.57
    Citazione ( Dorell15 23/02/2017 @ 13:00 )

    Sono rimasto abbastanza sorpreso che Nicholson abbia già 27 anni. Pensavo fosse più giovane e che i nets potessero recuperarlo e farlo diventare un buon uomo da rotazione..Invece contratto lunghissimo e nemmeno così economico.. I Wizards mi sa che ...

    [ link ]


    non è che ne dimostri molti meno eh.. anzi.. ahahahah

  • chiello93 23/02/2017, 13.55

    i Nets cominciano a prendere scelte finalmente invece di cederle.. ma si prendono un cesso come Nicholson per 4 anni..

  • laberra8 23/02/2017, 13.52

    Ottima trade degli Wizards mentre i Nets continuano nel loro processo di ridicolizzazione.

  • Vincio 23/02/2017, 13.19 Mobile

    Washington ha rinforzato la panchina, ma ha ancora gap enormi con le dirette avversarie

  • Spursiano91 23/02/2017, 13.16
    Citazione ( grizznation 23/02/2017 @ 00:41 )

    Manoerche si da sempre per scontato scelta=ricostruzione positiva? A me sembra che prendono una 23-24ª scelta è un citnratto di 4 anni a 6 milioni l'anno....le scelte poi le devi anche saper azzeccare, quindi inizierei a parlare di "luce infondo al ...

    Io con il tuo pensiero mi trovo perfettamente, ma i Nets qualcosa dovranno pur farla in qualche modo. Ad oggi, quale giocatore hanno su cui costruire? Praticamente nessuno, forse solo Hollis-Jefferson, anche se Brook Lopez in un contesto un minimo competitivo non lo butterei. Terrei pure Kilpatrick, ma per il resto, onestamente, devi costruire da zero, quindi 12 su 15 nuovi (almeno) e di scelte, a quanto ne so, non ne hanno. Considerando che i playoff li vedranno col binocolo quasi sicuramente nei prossimi 2-3 anni (a esser buoni, ma realisticamente 4-5, se si lavora bene), ecco che acquisire contratti scomodi non peserà poi più di tanto, considerando anche che lo spazio salariale sarà sempre maggiore e che contratti simili sono e saranno sempre di più all'ordine del giorno, anche per gente che non li meriterà, purtroppo. Quindi, acquisire contratti pesanti in cambio di scelte, il più possibile, anche tra la 25 e la 30, perchè alla fine il fenomeno/buon giocatore ti può uscire anche alla 60 potenzialmente (Thomas, ma anche Ginobili alla 57), quindi con maggiore scelta, hai matematicamente più possibilità di pescarne almeno uno molto bravo oppure anche solo un paio ottimi e di rotazione. Altra scelta i Nets non ce l'hanno

  • GianCantu 23/02/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( albyliti 23/02/2017 @ 12:51 )

    Eh non so, è un'impressione. Più che altro non so come potrebbe andare la convivenza con Porter

    Mah, secondo me può beneficiare di Wall come fa Otto, sugli scarichi. Poi boh, se dovessero giocare insieme si vedra

  • 3andDefense 23/02/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 23/02/2017 @ 07:25 )

    Beh bisogna sempre vedere se noi saremo d'accordo

    Infatti, come se fosse lui a scegliere

  • Dorell15 23/02/2017, 13.00

    Sono rimasto abbastanza sorpreso che Nicholson abbia già 27 anni. Pensavo fosse più giovane e che i nets potessero recuperarlo e farlo diventare un buon uomo da rotazione..Invece contratto lunghissimo e nemmeno così economico..
    I Wizards mi sa che più che voler prendere Bogdanovic (che mi piace il giusto..Sul mercato c'erano giocatori più interessanti) hanno cercato qualcuno per sbarazzarsi di Nicholson e Marcus

  • albyliti 23/02/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( GianCantu 23/02/2017 @ 06:52 )

    Come mai ?

    Eh non so, è un'impressione. Più che altro non so come potrebbe andare la convivenza con Porter

  • PROFETA 23/02/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/02/2017 @ 07:12 )

    Nel senso che se non lo scambiate lui si fa tagliare di sicuro.

    Non si è comportato benissimo con i mavs. Va bene che si tratta di risparmiare qualcosa, ma se fossi in Cuban lo terrei fino a scadenza se non riesco a guadagnarci nulla.

  • Ste1990 23/02/2017, 12.42
    Citazione ( grizznation 23/02/2017 @ 12:23 )

    Ma non discuto il fatto di avere le prime scelte. Solo che a mio avviso i giocatori che vanno via (nel caso bogdanovic e williams) meriterebbero una scelta migliore della 23ª e della 27ª

    Ma chi lo ha detto?Il prezzo lo fa il mercato , le scelte di questo Draft sono IPER richieste e allora è giusto che questo tipo di giocatori vada via per quelle scelte

  • Ste1990 23/02/2017, 12.41
    Citazione ( zibo4pres 23/02/2017 @ 12:38 )

    ma che fanno i nets? ok l'idea di dar via bogdanovic se non ti ha convinto fin'ora ma davvero il meglio che trovi è una scelta abbastanza bassa e un contratto come quello di nicholson?! 4 anni a 26mln tutti garantiti totali per uno che neanche sai s ...

    la scelta non sarà poi così bassa e in un mercato dove tutti vogliono scelte palesemente ottenere di più era difficile.Da qui a 4 anni i Nets non avranno problemi di salario, quello è poco ,ma sicuro ( non è che ques'estate o la prossima vanno sugli FA di livello)

  • zibo4pres 23/02/2017, 12.38

    ma che fanno i nets? ok l'idea di dar via bogdanovic se non ti ha convinto fin'ora ma davvero il meglio che trovi è una scelta abbastanza bassa e un contratto come quello di nicholson?! 4 anni a 26mln tutti garantiti totali per uno che neanche sai se farà parte della rotazione. quantomeno evita di prenderti il contratto che l'altra squadra voleva buttare. con burke o sato al posto di nicholson la trade sarebbe stata equa

  • grizznation 23/02/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( Carlo69 23/02/2017 @ 11:56 )

    Vabbè dai, Nicholson ha ancora 27 anni e a Orlando non sembrava poi così malaccio. In fondo 6 milioni di euro col nuovo cap sono come 2-3 milioni nel vecchio. Se è un giocatore che può ruotare nei 10, considerando la qualità media dei Nets, tut ...

    Ma non discuto il fatto di avere le prime scelte. Solo che a mio avviso i giocatori che vanno via (nel caso bogdanovic e williams) meriterebbero una scelta migliore della 23ª e della 27ª

Pagina di 5