Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/02/2017, 02.36 Rumors

I Jazz interessati al ritorno di Deron Williams

Utah starebbe cercando di imbastire una trade con Dallas

NBA
Secondo quanto riportato da Marc Stein, gli Utah Jazz sarebbero interessati al ritorno di Deron Williams a Salt Lake City e starebbero cercando di imbastire una trade con i Dallas Mavericks.

Williams è in scadenza di contratto con Dallas e da diverse settimane si parla della possibilità di una sua partenza.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 23/02/2017, 15.25
    Citazione ( OttoLamphred 23/02/2017 @ 08:24 )

    Severo ma giusto?

    Si dai xD

  • OttoLamphred 23/02/2017, 08.24
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 16:09 )

    Eh, che dire...grazie Otto xD

    Severo ma giusto?

  • OttoLamphred 23/02/2017, 08.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha questo difettaccio brutto degli europei, soprattutto slavi: gli garba giocare per vincere :-)

  • RedNation 22/02/2017, 17.13
    Citazione ( 3andDefense 22/02/2017 @ 17:12 )

    È già troppo tardi.

    Temo anch'io xD

  • 3andDefense 22/02/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 16:10 )

    HAHAHA si, infatti temo per il futuro di Capela, forse bisognerebbe cederlo prima che sia troppo tardi -__-

    È già troppo tardi.

  • PervisEllison 22/02/2017, 16.12
    Citazione ( Roberman 22/02/2017 @ 14:03 )

    Giammai!!! Non lo voglio più vedere in maglia Jazz...

    Perchè no? A parte il fatto che è ventisette volte più scarso di quando era ai Jazz...

  • RedNation 22/02/2017, 16.10
    Citazione ( 3andDefense 22/02/2017 @ 10:05 )

    Non a caso i pupilli del tuo capo Mimex. Ridi e scherza ne ha azzeccate meno del K. E sono serio.

    HAHAHA si, infatti temo per il futuro di Capela, forse bisognerebbe cederlo prima che sia troppo tardi -__-

  • RedNation 22/02/2017, 16.10
    Citazione ( 3andDefense 22/02/2017 @ 10:05 )

    Non a caso i pupilli del tuo capo Mimex. Ridi e scherza ne ha azzeccate meno del K. E sono serio.

    HAHAHA si, infatti temo per il futuro di Capela, forse bisognerebbe cederlo prima che sia troppo tardi -__-

  • RedNation 22/02/2017, 16.09
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2017 @ 09:47 )

    Posto giusto per loro

    Eh, che dire...grazie Otto xD

  • RedNation 22/02/2017, 16.02
    Citazione ( Asgaw 22/02/2017 @ 07:42 )

    Nemmeno lui ci sta capendo più qualcosa...

    Starà comunque trollando, ormai lo fanno in molti mi pare xD

  • Roberman 22/02/2017, 14.03

    Giammai!!! Non lo voglio più vedere in maglia Jazz...

  • micmavs 22/02/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( Sasha 22/02/2017 @ 13:09 )

    A parte che i Jazz non saranno da titolo ma di certo son mesi meglio di noi ad oggi, e cn lui potrebbero avere un bell upgrdade dalla panca. Ma fermo restano che non credo andrà ai Jazz, ciò che intendevo è che a mio avviso non bloccherebbe la cos ...

    Rientrano nelle squadre che non hanno speranza di vincere quest'anno, quindi per DWill (FA a fine anno) cambia poco/nulla da noi ai Jazz...io sinceramente se non dovessero arrivare scelte non mi fermerei li, ma cercherei comunque di scaricarli per qualche giovane un minimo interessante...di Harris, Deron e Bogut non te ne fai nulla e sinceramente non vedo un futuro per nessuno dei tre a Dallas...altrimenti sarebbero da non rinnovare, tagliando Devin, cosa che ahimè non faremo mai...

  • Sasha 22/02/2017, 13.09
    Citazione ( micmavs 22/02/2017 @ 12:49 )

    Ma cosa significa? lui ha il coltello dalla parte del manico, quindi dubito che accetterebbe destinazioni che non gli diano qualcosa in più di Dallas, e i Jazz sono tra quelle (oltre che la squadra con cui ha avuto qualche problemino anni fa)...spos ...

    A parte che i Jazz non saranno da titolo ma di certo son mesi meglio di noi ad oggi, e cn lui potrebbero avere un bell upgrdade dalla panca. Ma fermo restano che non credo andrà ai Jazz, ciò che intendevo è che a mio avviso non bloccherebbe la cosa se fosse mandato a Salt Lake City. Cmq credo si stia parlando di fuffa, così come temo che Harris non lo dai via se non per una seconda cosa che onestamente non so quanto valga la pena, casomai puoi inserirlo in una trade più ampia in cui mandi Bogut e Harris in cambio di un brutto contratto ed una prima scelta.

  • micmavs 22/02/2017, 12.53 Mobile

    Senza contare che per questo motivo bisognerebbe continuare a cercare info. su Harris e vedere cosa ti offrono...poi in estate si costruisce qualcosa di serio una volta tanto.

  • micmavs 22/02/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Sasha 22/02/2017 @ 12:00 )

    oddio non saprei, ha ancora una csa li e non nascondo cmq di essere rimasto legato alla città, sulla squadra direi che di acqua sotto i ponti ne è passata e cmq siamo in NBA dove tutto è business per cui mai dire mai. Detto ciò non credo che andr ...

    Ma cosa significa? lui ha il coltello dalla parte del manico, quindi dubito che accetterebbe destinazioni che non gli diano qualcosa in più di Dallas, e i Jazz sono tra quelle (oltre che la squadra con cui ha avuto qualche problemino anni fa)...spostare lui e la sua famiglia per andare 3 mesi in una squadra senza reali ambizioni da titolo non avrebbe alcun senso per lui...quindi imho, per come si sono messe le cose nell'ultimo periodo, o si trova una trade per mandarlo per esempio ai Cavs o resterà ai Mavs fino a fine anno.

  • jonnybulls23 22/02/2017, 12.18
    Citazione ( Dont32 22/02/2017 @ 11:57 )

    Sto smallball è una roba guarda....scimmiottato da tutti come se fosse "la risposta" mentre ,seppur buon sistema, puoi permettertelo solo se hai un toro con tiro come Green da mettere come lungo....o l'unico altro smallball sensato che ho visto è C ...

    Secondo me AD e DMC avranno un impatto mostruoso fin da subito e NESSUNO small ball secondo me può contrastarli. La differenza tra la vittoria e la sconfitta ritengo la farà il supporting cast sugli esterni. Secondo me potrebbero imporre adeguamenti importanti alle Big con questa mossa. Dal prossimo anno se sistemeranno il roster saranno Contender quest'anno si limiteranno verosimilmente a dare un assaggio di quella che potrebbe essere un'inversione di tendenza storica. Pensavo con Durant ai GS di aver visto tutto per qualche anno invece questa mossa lo dico controcorrente mi sembra pazzesca e straordinaria

  • LolloVirtus 22/02/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, se proprio non si vuole Exum, giusto giocare con Murray da uno anche se non mi sembra abbia gli istinti del play

  • Sasha 22/02/2017, 12.00
    Citazione ( micmavs 22/02/2017 @ 11:00 )

    Penso che visti i trascorsi DWill si rifiuterebbe di tornare ai Jazz...meglio guardare altrove...

    oddio non saprei, ha ancora una csa li e non nascondo cmq di essere rimasto legato alla città, sulla squadra direi che di acqua sotto i ponti ne è passata e cmq siamo in NBA dove tutto è business per cui mai dire mai. Detto ciò non credo che andrà via, tantomeno ai jazz.

  • Dont32 22/02/2017, 11.57
    Citazione ( jonnybulls23 22/02/2017 @ 11:33 )

    Diciamo che Nola potrebbe venire incontro ai lunghi, con Davis e Cousins non so se lo small ball possa essere un plus o addirittura diventare un suicidio

    Sto smallball è una roba guarda....scimmiottato da tutti come se fosse "la risposta" mentre ,seppur buon sistema, puoi permettertelo solo se hai un toro con tiro come Green da mettere come lungo....o l'unico altro smallball sensato che ho visto è CLE perche hai LBJ che è tutto e allora vabbe. Per il resto ho visto solo dello schifoAD e DMC non è avere 2 lunghi ,è avere due mostri, curiosissimo di vedere come andranno (piu dall'anno prossimo semmai ) ma mi attirano moltissimo....purtroppo tutto cio come sempre accade in costa ovestJackMcCoy94 io non ho ancora capito perche voi non le avete perse apposta quasi tutte puntando forte al draft, tanto Jokic c'era gia il sospetto e saltava fuori cmq....pero lasciamo andare NO ai PO cosi ci vediamo Pachulia e lo smallball contro i due lunghi?

  • rudyregna 22/02/2017, 11.54 Mobile

    Questa proprio non la capisco.
    A meno che uno fra exum o hill non venga ceduto insieme a favors

  • Dont32 22/02/2017, 11.49
    Citazione ( JaxMamba 22/02/2017 @ 11:24 )

    a me comunque te lo dico, lyles continua a piacere. inutile pensare a chi si poteva prendere al draft, non serve a niente sigh...

    Ha i suoi lati positivi, ma in difesa...brrr....pero del potenziale su cui lavorare ce ne ha a partire dall'essere un lungo con tiro e palleggio

  • jonnybulls23 22/02/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Dont32 22/02/2017 @ 11:22 )

    Quoto, ormai con sto valore non puoi darlo via, e a sua parziale discolpa gli do anche il fatto che noi non abbiamo le idee chiare sul modo di giocare a basket. Mal sfruttato e sacrificato per degli smallball senza i giusti interpreti

    Diciamo che Nola potrebbe venire incontro ai lunghi, con Davis e Cousins non so se lo small ball possa essere un plus o addirittura diventare un suicidio

  • JaxMamba 22/02/2017, 11.24
    Citazione ( Dont32 22/02/2017 @ 11:02 )

    E bam bam, non ricordarmi di quell'anno, eravamo cosi belli in fondo e si poteva fare ancora peggio mentre invece si è cominciato a vincere un po nella parte finale , ottimo per chi in free agency non prende LBJ. Poi non che fosse il draft della vit ...

    a me comunque te lo dico, lyles continua a piacere. inutile pensare a chi si poteva prendere al draft, non serve a niente sigh...

  • Dont32 22/02/2017, 11.22
    Citazione ( jonnybulls23 22/02/2017 @ 11:09 )

    Su D-Will ovvio ahahahah... per quanto riguarda Favors io sono sorpreso in pre season lui e Gobert hanno dimostrato di poter essere devastanti io non voglio nemmeno pensare lo cediate. Penso sia saggio aspettare avete subito tanti infortuni sarebbe g ...

    Quoto, ormai con sto valore non puoi darlo via, e a sua parziale discolpa gli do anche il fatto che noi non abbiamo le idee chiare sul modo di giocare a basket. Mal sfruttato e sacrificato per degli smallball senza i giusti interpreti

  • Dont32 22/02/2017, 11.19
    Citazione ( Fenixwing 22/02/2017 @ 11:09 )

    Eh già, uno a cui è già saltato due volte il crociato era molto meglio. Ringrazia che hai schivato il proiettile, che Jabari era quello che volevano prendere davvero...

    Vabbe, si è rotto sul campo la prima volta...sfiga.... vediamo bene di non gufare che ok che non giocando Exum non si puo rompere, ma il primo infortunio lo ha avuto anche lui

  • jonnybulls23 22/02/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( Dont32 22/02/2017 @ 10:46 )

    No no, non scherzi....non vedo come possano prenderlo visto che i DAL vorranno scelte e non so cosa. Gia siamo una franchigia nulla sul mercato se mi fanno dei macelli altro che impazzire.....e vediamo poi anche come finisce con Favors, darlo via sv ...

    Su D-Will ovvio ahahahah... per quanto riguarda Favors io sono sorpreso in pre season lui e Gobert hanno dimostrato di poter essere devastanti io non voglio nemmeno pensare lo cediate. Penso sia saggio aspettare avete subito tanti infortuni sarebbe giusto vedere fino a fine stagione questo roster al completo magari con qualche ritocco tra le guardie se proprio proprio volessero intervenire ma Utah è già solidissima e competitiva così

  • Fenixwing 22/02/2017, 11.09
    Citazione ( Dont32 22/02/2017 @ 11:02 )

    E bam bam, non ricordarmi di quell'anno, eravamo cosi belli in fondo e si poteva fare ancora peggio mentre invece si è cominciato a vincere un po nella parte finale , ottimo per chi in free agency non prende LBJ. Poi non che fosse il draft della vit ...

    Eh già, uno a cui è già saltato due volte il crociato era molto meglio. Ringrazia che hai schivato il proiettile, che Jabari era quello che volevano prendere davvero...

  • Dont32 22/02/2017, 11.02
    Citazione ( JaxMamba 22/02/2017 @ 10:52 )

    Quello anche senza Cousins visto che ci hai investito una numero 5 mica poco.

    E bam bam, non ricordarmi di quell'anno, eravamo cosi belli in fondo e si poteva fare ancora peggio mentre invece si è cominciato a vincere un po nella parte finale , ottimo per chi in free agency non prende LBJ. Poi non che fosse il draft della vita, c'erano Jokic e Saric ma col senno di poi sono buoni tutti, ma un Parker Embid e Wiggins (non vedo tanto MIN, lo infamano poi fa 40 quindi non so che dire) oltre che attualmente meglio erano nel caso una pedina di scambio migliore.
    Poi speriamo, se mette a posto coordinazione e impara a tirare questo puo diventare forte

  • micmavs 22/02/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/02/2017 @ 10:54 )

    Ma soprattutto perché vorrebbero riportare a SLC uno che si è comportato da str...con la tua stella, è uno di quei soliti vociare da mercato.

    Penso che visti i trascorsi DWill si rifiuterebbe di tornare ai Jazz...meglio guardare altrove...

  • Asgaw 22/02/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/02/2017 @ 10:54 )

    Ma soprattutto perché vorrebbero riportare a SLC uno che si è comportato da str...con la tua stella, è uno di quei soliti vociare da mercato.

    L'unico motivo può essere una birra di troppo per Stein ieri.

  • Fenixwing 22/02/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( Anakin 22/02/2017 @ 10:43 )

    perchè dovrebbe tornare a Salt Lake City?!

    Ma soprattutto perché vorrebbero riportare a SLC uno che si è comportato da str...con la tua stella, è uno di quei soliti vociare da mercato.

  • JaxMamba 22/02/2017, 10.52
    Citazione ( Dont32 22/02/2017 @ 10:50 )

    E volendo sugli scarichi seppure brutto da vedere c'è di peggio, la vera tragedia è non sapere fare un arresto e tiro dal palleggio (stepback manco ne parliamo ) e mi chiedo come sia possibile visto che è una cosa basilare che chiunque sia andato ...

    Quello anche senza Cousins visto che ci hai investito una numero 5 mica poco.

  • Dont32 22/02/2017, 10.50
    Citazione ( JaxMamba 22/02/2017 @ 06:24 )

    Cmq Exum ha veramente un tiro inesistente cacchio! vabbe che ha perso un anno ed è ancora giovanissimo, però è proprio una mattonara senza speranza dietro l altra.... cmq a me continua a piaciucchiare

    E volendo sugli scarichi seppure brutto da vedere c'è di peggio, la vera tragedia è non sapere fare un arresto e tiro dal palleggio (stepback manco ne parliamo ) e mi chiedo come sia possibile visto che è una cosa basilare che chiunque sia andato una volta al campetto sa fare.
    Cmq quando vedi dare via Cousins gratis e tu come da sempre sei sempre nullo sei costretto a sperare ancora che questo diventi forte

  • Dont32 22/02/2017, 10.46
    Citazione ( jonnybulls23 22/02/2017 @ 08:31 )

    D-Will lo voglio sempre nella mia squadra ma temo che se lo pagherete più di quanto Nola ha pagato Cousins ti arrabbierai un poco ;-) ovviamente scherzo eh

    No no, non scherzi....non vedo come possano prenderlo visto che i DAL vorranno scelte e non so cosa. Gia siamo una franchigia nulla sul mercato se mi fanno dei macelli altro che impazzire.....e vediamo poi anche come finisce con Favors, darlo via svalutato per nulla sarebbe un altro bel disastro

  • Anakin 22/02/2017, 10.43

    perchè dovrebbe tornare a Salt Lake City?!

  • micmavs 22/02/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( Asgaw 22/02/2017 @ 10:28 )

    Come ogni anno, poco prima della trade dead line, iniziano a sparare voci random.

    Inevitabile...se dovessi fare una previsione sulla nostra situazione credo che la cosa più probabile sia mandare via Bogut (Boston?) e tenere DWill...invece si parla poco di Harris, 4mln circa in questa stagione e altrettanti (non garantiti) per la prossima...forse più facile da muovere.

  • Asgaw 22/02/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/02/2017 @ 10:00 )

    Feb. 21, 9:11 p.m.: Uh, OK then. Eddie Sefko of the Dallas Morning News says any talks involving Bogut or D-Will do NOT involve the Jazz.

    Come ogni anno, poco prima della trade dead line, iniziano a sparare voci random.

  • 3andDefense 22/02/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 03:46 )

    Ma quindi mi dite che sia Mudiay che Exum finiscono in Cina fra due anni?

    Non a caso i pupilli del tuo capo Mimex.

    Ridi e scherza ne ha azzeccate meno del K.
    E sono serio.

  • micmavs 22/02/2017, 10.00 Mobile

    Feb. 21, 9:11 p.m.: Uh, OK then. Eddie Sefko of the Dallas Morning News says any talks involving Bogut or D-Will do NOT involve the Jazz.

  • micmavs 22/02/2017, 09.56 Mobile

    Dubito che si possa mandare ai Jazz...anche perché DWill se non volesse tornare può far saltare la trade senza troppi problemi.

  • David 22/02/2017, 09.54

    Pure Korver, Boozer, Kirilenko e Millsap dai.

  • OttoLamphred 22/02/2017, 09.47
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 03:46 )

    Ma quindi mi dite che sia Mudiay che Exum finiscono in Cina fra due anni?

    Posto giusto per loro

  • MrBiscotto 22/02/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diventeranno giocatori di rotazione o titolari in squadre che aspirano al nulla

  • m4rc01 22/02/2017, 09.29
    Citazione ( stocktontogugliotta 22/02/2017 @ 09:15 )

    vedo che cè memoria corta.. non dimentico quello che fece a sloan, poi è l'ombra di quel giocatore un cadevere più rotto che sano

    appoggio in pieno
    questo NON deve tornare. MA sicuramente anche lui non ha tanta voglio di tornare.
    Però queste notizie potrebbero essere lette così:
    Bolomboy è pronto per giocare (ha fatto anche la D-League All Star)
    Exum non è quello che pensavamo
    Mack è già a Cleveland
    Intanto Lou Williams è andato a Houston
    Ma l'interessamento di Boston a Butle mi fa pensare che Hayward resta con noi

  • stocktontogugliotta 22/02/2017, 09.15

    vedo che cè memoria corta.. non dimentico quello che fece a sloan, poi è l'ombra di quel giocatore un cadevere più rotto che sano

  • Affre 22/02/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/02/2017 @ 08:50 )

    Beh immagino verrebbe utilizzato soprattutto da C...

    E quindi nel caso sarebbe collegata la partenza di Chandler.Ci può stare ma credo che al momento abbiate altre priorità

  • TheAnswer 22/02/2017, 08.50
    Citazione ( Affre 22/02/2017 @ 08:43 )

    Avete giá 2 rookie in quel ruolo,che senso avrebbe?

    Beh immagino verrebbe utilizzato soprattutto da C...

  • Affre 22/02/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/02/2017 @ 08:28 )

    Ho letto di un nostro interessamento nei confronti di Favors.

    Avete giá 2 rookie in quel ruolo,che senso avrebbe?

  • ElVenvar 22/02/2017, 08.40 Mobile

    Per me rifirma a Dallas.

  • jonnybulls23 22/02/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( Dont32 22/02/2017 @ 02:55 )

    Ohi pero, io non ho idea di che intenzioni anno, ma se D.Williams ad un contratto onesto mi viene a fare la riserva io non ci sputo sopra. Sarebbe perche Hill rischia di prendere piu di quello che vale e allo stesso tempo puntano su Exum (augurandom ...

    D-Will lo voglio sempre nella mia squadra ma temo che se lo pagherete più di quanto Nola ha pagato Cousins ti arrabbierai un poco ;-) ovviamente scherzo eh

Pagina di 2