Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/02/2017, 13.41 Rumors

I Jazz testano il mercato per Derrick Favors

Favors in partenza da Salt Lake City?

NBA
Gli Utah Jazz hanno testato il mercato per Derrick Favors.
L’ala non ha mai giocato ai suoi livelli dopo l’infortunio ed ultimamente è in campo assieme a Rudy Gobert solo 10-12 minuti a partita.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • HerecometheSuns 21/02/2017, 20.03
    Citazione ( Whitebamba 21/02/2017 @ 18:16 )

    http://arizonasports.com/story/1030701/r
    eport-suns-interested-in-jazz-forward-de
    rrick-favors/ ...nel caso fosse vero...bah

    Favors mi è sempre piaciuto, calmo, pacato e uomo spogliatoio... l'anno scorso ipotizzavo uno scambio con Kief, ma ora anche se a prezzo scontato non so a cosa possa servire a meno che non lo si progetta come C, ma non credo abbia le qualità adatte per ricoprire quel ruolo

  • jonnybulls23 21/02/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 19:39 )

    Sono d'accordo, ma la tua base mi sembra un po fragile, Butler ha ancora 2 anni di contratto (anche un terzo mi sembra ma è una PO che a 18 milioni non verra esercitata) .Tu in 2 anni metti su una contender (Butler alla sua eta penserà solo a ques ...

    Io quando abbiamo firmato Wade ho subito pensato proprio per il ragionamento fatto da te che si potrebbe assaltare Paul e Griffin facendo leva sul fatto che Wade e Paul sono amici e che al primo luglio il salary cap è vuoto. Chiaro ho buttato due nomi a caso ma la mia forza sono cap space e contract year da scambiare bene come tanti hanno fatto prima. Il nostro handicap è non avere un Pat Riley. Ovvio la tua strategia è validissima e altrettanto dolorosa per me che sono anche romantico e Jimmy non lo cederei mai però razionalmente anche la tua strada è validissima

  • Dont32 21/02/2017, 19.42
    Citazione ( rudyregna 21/02/2017 @ 18:19 )

    Dubito ci offriranno qualcuno di meglio in cambio.... O lo cediamo per risparmiare o speriamo che torni ad essere un giocatore decente . Sapete chi mi piacerebbe un casino al suo posto? Thon maker

    Sono d'accordo, anche su Maker, a scatola chiusa allo scorso draft mi incuriosiva per il fisico piu che altro (sul quale deve ancora lavorare molto).
    Pero come C.....come PF per me (o forse per ora) fa molta fatica

  • Dont32 21/02/2017, 19.39
    Citazione ( jonnybulls23 21/02/2017 @ 16:56 )

    Se non hai nulla come base di partenza capisco il tanking. Se hai Jimmy e Lopez sotto contratto il prossimo anno e poco altro non capisco. Adesso puoi scambiare i contract year per scelte e/o rookie scale, a luglio sfrutti lo spazio salariale per i F ...

    Sono d'accordo, ma la tua base mi sembra un po fragile, Butler ha ancora 2 anni di contratto (anche un terzo mi sembra ma è una PO che a 18 milioni non verra esercitata) .Tu in 2 anni metti su una contender (Butler alla sua eta penserà solo a questo) ? In questa NBA senza valori dove i big vanno solo dove ci sono almeno altri 2 o meglio piu big? Per me è dura in prospettiva del non cosi tanto in la rinnovo di Butler.
    Mentre avere la prima NETS + altre cose (che BOS ha dei begli asset) + tu che tankavi quest'anno .....roba che andavi al draft con la 1 e 2 scelta ...a me sarebbe piaciuto tantissimo per la mia squadra. Poi sicuramente imo

  • Dont32 21/02/2017, 19.33
    Citazione ( Rodworm91 21/02/2017 @ 17:24 )

    A me invece Gordon piace moltissimo. E anche Burks, a proposito di Alec, fisicamente come sta?

    Mi sembra bene(tocco) il suo modo di entrare tuffandosi in aria lo espone sempre a cadute di spalla e di schiena che sono sempre un bel rischio, pero fisicamente sembra esserci

  • Dont32 21/02/2017, 19.31
    Citazione ( Ale92c 21/02/2017 @ 17:13 )

    Guarda non me ne parlare di Cousins :( Se Favors fosse stato sano avrei dato Gobert (più anche scelte/contorno se proprio) per DMC e avremmo dominato (Favors ottimo difensore e Cousins in un sistema vero e con motivazione avrebbe difeso, ne sono cer ...

    Sono d'accordo,anche sui sogni di giocatori inarrivabili, con l'aggravante che in tutto questo mega scambio quello che aveva piu valore era Gobert e ci si cuccava una super come Cousins + altra roba.
    Dare via Favors per robetta rischia di essere la fine dei giochi, veramente piuttosto spero e prego che si ripigli
    E soprattutto ocio......se dai via Favors e non ti rafforzi......c'è una putt*na bianca che firmò un triennale con CHA, GH ci f*tte in un secondo e ci manda a fanc*lo in mezzo

  • Whitebamba 21/02/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh può darsi, vediamo...magari hanno davvero deciso di cedere tyson adesso che vale qualcosa, cosa che io non farei...o magari hanno già bocciato chriss...non so davvero, MCD tende sempre a muoversi parecchio a febbraio

  • Whitebamba 21/02/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( m4rc01 21/02/2017 @ 18:38 )

    se al tuo link aggiungi questo http://www.sltrib.com/sports/4966136-155
    /utah-jazz-have-interest-in-lakerssi prospetta una trade a tre

    Boh,non troverei il senso da parte nostra, avendo draftato chriss(che non mi piace, però cazxo dagli fiducia) pochi mesi fa...favors mi piaceva, però la tenuta fisica è preoccupante...poi se lo prendono scaricando knight è un altro discorso xD

  • m4rc01 21/02/2017, 18.38
    Citazione ( Whitebamba 21/02/2017 @ 18:16 )

    http://arizonasports.com/story/1030701/r
    eport-suns-interested-in-jazz-forward-de
    rrick-favors/ ...nel caso fosse vero...bah

    se al tuo link aggiungi questo [ link ] prospetta una trade a tre

  • rudyregna 21/02/2017, 18.19 Mobile

    Dubito ci offriranno qualcuno di meglio in cambio....
    O lo cediamo per risparmiare o speriamo che torni ad essere un giocatore decente .
    Sapete chi mi piacerebbe un casino al suo posto?
    Thon maker

  • Whitebamba 21/02/2017, 18.16 Mobile

    [ link ] ...nel caso fosse vero...bah

  • Ironclaw 21/02/2017, 18.15

    scambio con i Nuggets per il Gallo?

  • Fenixwing 21/02/2017, 17.51
    Citazione ( Ale92c 21/02/2017 @ 17:13 )

    Guarda non me ne parlare di Cousins :( Se Favors fosse stato sano avrei dato Gobert (più anche scelte/contorno se proprio) per DMC e avremmo dominato (Favors ottimo difensore e Cousins in un sistema vero e con motivazione avrebbe difeso, ne sono cer ...

    Per come sono usciti sul mercato è più che altro un' "offerta" stile buy in nel poker: al mercato ti presenti con qualcosa da scambiare, giusto per iniziare ad attirare interesse. Se ti presenti col nulla gli altri GM neanche considerano di farti una chiamata. Favors è l'unico pezzo credibile da cedere, poi che effettivamente si ceda è tutto un altro discorso.

  • killermiller2 21/02/2017, 17.45 Mobile

    Turner e una seconda e la chiudiamo, cosi voí spostate hayward da 4 (fantabasket purtoppo lo so)

  • Rodworm91 21/02/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 15:24 )

    Urca, mi vuoi proprio prendere per la gola, se avessi un alternativa in crescita in SF Hayward lo sacrificherei, ma cosi sposterei il problema da PF a SF, e dare un semi allstar affermato piu un altro per un ottimo prospetto è dura......per quanto n ...

    A me invece Gordon piace moltissimo. E anche Burks, a proposito di Alec, fisicamente come sta?

  • Ale92c 21/02/2017, 17.13
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 15:54 )

    La mia protesta parte dall'anno scorso prima che CHI si invischiasse nel macello in cui secondo me è prendendo Wade Rondo......SE i rumors erano veri ( d'accordissimo con te ,non capisco cosa aspettano ancora a richiedere la pick NETS in primis + al ...

    Guarda non me ne parlare di Cousins :( Se Favors fosse stato sano avrei dato Gobert (più anche scelte/contorno se proprio) per DMC e avremmo dominato (Favors ottimo difensore e Cousins in un sistema vero e con motivazione avrebbe difeso, ne sono certo). Ma in realtà avrei scambiato Gobert per Cousins anche senza Favors sano credo, magari come dici te con una terza squadra per ricevere qualche mini asset da usare per la ricerca di una pf...Riguardo la cessione di Favors, onestamente non vedo grandi opzioni. Vorrei vedere Love con Rudy, ma è irraggingibile finché gioca con Lebron, e non mi dispiacerebbe neanche Griffin (che magari invece sarebbe raggiungibile ma avrà altre città come obiettivo). Per prendere a caso chiunque altro tanto vale aspettare ancora un po' Derrick

  • jonnybulls23 21/02/2017, 16.56
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 16:01 )

    Con in piu che tra qualche mese c'è un 32enne di nome C.Paul la cui frustrazione dell'avere 0 titoli deve essere veramente pesante. Per me lui ne fara di ragionamenti tra il restare ai LAC dove non hanno mai sfondato (anche se con piu soldi) e prov ...

    Se non hai nulla come base di partenza capisco il tanking. Se hai Jimmy e Lopez sotto contratto il prossimo anno e poco altro non capisco. Adesso puoi scambiare i contract year per scelte e/o rookie scale, a luglio sfrutti lo spazio salariale per i FA e le scelte al draft per completare la panchina. Noi in due anni siamo ai vertici se dovessimo osare niente niente. Ovvio se non hai star tanking a bestia e via andare ma noi non siamo messi così male

  • Dont32 21/02/2017, 16.01
    Citazione ( jonnybulls23 21/02/2017 @ 15:53 )

    Su di voi non ho letto rumors il primo è questo sul fatto che sondate il mercato di Favors. Credo discutere il valore di Cousins sia follia ma rispetto le opinioni a Nola cambiano minimo la storia della franchigia minimo ai posteri l'ardua sentenza. ...

    Con in piu che tra qualche mese c'è un 32enne di nome C.Paul la cui frustrazione dell'avere 0 titoli deve essere veramente pesante.
    Per me lui ne fara di ragionamenti tra il restare ai LAC dove non hanno mai sfondato (anche se con piu soldi) e provare l'ultimo assalto in altri posti, e se prima c'era SAS ora c'è anche NOP
    Su di vuoi ho scritto sotto e non la penso molto come te.....sono un fan del tank :)

  • Dont32 21/02/2017, 15.54
    Citazione ( Asgaw 21/02/2017 @ 15:27 )

    Perché Butler non te lo danno se non a peso d'oro... gli unici sono i Celtics che hanno quelle deliziose prime scelte Nets ahah

    La mia protesta parte dall'anno scorso prima che CHI si invischiasse nel macello in cui secondo me è prendendo Wade Rondo......SE i rumors erano veri ( d'accordissimo con te ,non capisco cosa aspettano ancora a richiedere la pick NETS in primis + altra roba dai BOS) ok che lo devi pagare, pero qui qualcosa bisogna fare, e lui e Cousins erano i piu facili da prendere (a P.George noi non ci arriviamo,per me meglio cosi). All'epoca il valore di Favors non era cosi basso, impacchettavi anche Hood giovane in crescita, qualcos'altro semmai anche in scelte future e CHI quest'anno si serebbe presa una delle prime scelte al draft tankando o cmq non avendo un roster da PO.Ora vedo buio davanti a me e sono sempre piu nella condizione di affidarmi ad Exum impari a giocare a basketFenixwing nei miei viaggi mentali da tifoso l'arrivo di Cousins comportava la partenza di Gobert, al quale mi levo il cappello perche sta dando veramente tanto ed è il top per certi sistemi di gioco (con una star nel reparto esterni).
    Con pero la differenza che Cousins dato come è andata era in saldo, Gobert il contrario e chi lo prendeva (non sarebbe andato a SAC) metteva nella trade tante cosine di cui una parte andava anche a noi

  • jonnybulls23 21/02/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 15:17 )

    Boh, qualcuno che lo infama e dice che non lo vorrebbe c'è, non avrà la tenuta mentale di un Kobe o Lebron ma rimane un fenomeno e sul campo il talento conta.....e cmq è stato preso gratis, se ti va male vabbe Io sono un amante dei lunghi e sono c ...

    Su di voi non ho letto rumors il primo è questo sul fatto che sondate il mercato di Favors. Credo discutere il valore di Cousins sia follia ma rispetto le opinioni a Nola cambiano minimo la storia della franchigia minimo ai posteri l'ardua sentenza. Provate a prendere tutto ma non il mio Jimmy!

  • RedNation 21/02/2017, 15.38
    Citazione ( Fenixwing 21/02/2017 @ 15:34 )

    Ah, quindi costa di più di Favors, ha un contratto più corto, e fanno a gara a chi è più rotto. Non bene.Dont32 se non giocano insieme Favors e Gobert con Snyder, figurati Cousins e Gobert...ed è per quello che è un test, non è un dover trovar ...

    Assolutamente, anche perché basta un altro infortunio per eventualmente ucciderne il valore.

  • Fenixwing 21/02/2017, 15.34
    Citazione ( Akiller 21/02/2017 @ 14:31 )

    15 mln quest'anno e PO da 16 (che al 99,99% non eserciterà) per l'anno prossimo.

    Ah, quindi costa di più di Favors, ha un contratto più corto, e fanno a gara a chi è più rotto. Non bene.Dont32 se non giocano insieme Favors e Gobert con Snyder, figurati Cousins e Gobert...ed è per quello che è un test, non è un dover trovare una soluzione come per Cousins. Se non se ne ricava niente di buono si va avanti così.RedNation ma infatti ha senso scambiarlo adesso, in scadenza l'anno prossimo, specie dopo questa stagione, molto probabilmente vale meno e ricavi meno.

  • RedNation 21/02/2017, 15.31

    D'altronde in estate rischiano di volare via tipo 80/90 kilos per i Jazz...forse sono troppi, e fra Favors, Hayward e Hill quello più sacrificabile è il primo, fra il fit e i problemi fisici eh...

  • Asgaw 21/02/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 15:17 )

    Boh, qualcuno che lo infama e dice che non lo vorrebbe c'è, non avrà la tenuta mentale di un Kobe o Lebron ma rimane un fenomeno e sul campo il talento conta.....e cmq è stato preso gratis, se ti va male vabbe Io sono un amante dei lunghi e sono c ...

    Perché Butler non te lo danno se non a peso d'oro... gli unici sono i Celtics che hanno quelle deliziose prime scelte Nets ahah

  • Dont32 21/02/2017, 15.24
    Citazione ( Rodworm91 21/02/2017 @ 15:16 )

    Fai esordire Simmons e ne parliamo. Qui si rischia di avere la situazione dei 3 centri nello spot di 4. Se Simmons è quelo che sembra e Saric cresce ancora sarà difficile tenerne uno in panchina (perchè io Simmons da 3 non ce lo vedo granché bene ...

    Urca, mi vuoi proprio prendere per la gola, se avessi un alternativa in crescita in SF Hayward lo sacrificherei, ma cosi sposterei il problema da PF a SF, e dare un semi allstar affermato piu un altro per un ottimo prospetto è dura......per quanto non impazzisca per Hayward e sbavo per Saric

  • Dont32 21/02/2017, 15.17
    Citazione ( jonnybulls23 21/02/2017 @ 15:08 )

    Penso che i tifosi di più o meno 30 squadre siano sotto choc per Cousins sarò ottuso ma non riesco a capire come abbiano potuto cederlo per così poco. Mi sentiranno i fatti. Su Favors e in generale la possibilità di rinforzare i Jazz d'accordo og ...

    Boh, qualcuno che lo infama e dice che non lo vorrebbe c'è, non avrà la tenuta mentale di un Kobe o Lebron ma rimane un fenomeno e sul campo il talento conta.....e cmq è stato preso gratis, se ti va male vabbe
    Io sono un amante dei lunghi e sono curiosissimo di vedere ora i NOP, ma allo stesso tempo mi scende la catena perche qui parte un altra super squadra
    Non essendo sui social non sono super informato sui rumors che nello UTAH non escono cosi spesso.....pensa che ancora non mi spiego perche noi da un anno non proviamo a prendere Butler

  • Rodworm91 21/02/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 14:37 )

    Pero darlo via per una PF qualsiasi è perdere valore, se non ci decidiamo prima o poi a fare un mega pacchetto per qualcuno di piu forte non cresceremo mai Sono ancora sotto shock per Cousins , potra essere quello che volete, ma se noi non prendiamo ...

    Fai esordire Simmons e ne parliamo. Qui si rischia di avere la situazione dei 3 centri nello spot di 4. Se Simmons è quelo che sembra e Saric cresce ancora sarà difficile tenerne uno in panchina (perchè io Simmons da 3 non ce lo vedo granché bene). Comunque, se Burks stesse bene fisicamente, accetterei Hayward+Burks (o Hood) per Saric e il Chacho :P

  • m4rc01 21/02/2017, 15.15

    questa notizia può essere letta in tanti modi:A. liberare spazio salariale1. Hayward potrebbe rimanere 2. Hill potrebbe rimanere 3. Si vuole dare un po' di soldi a JingleJoeB. Favors è rotto in modo definitivo1. Nessuno rischia a prenderselo se non in svenditaC. E' già pronto lo scambio con James Johnson 1. Johnson (James), Johnson (Joe), Boris e Lyles farebbero una decina di minuti di danno ognuno a partita, con Whitey che fa qualche minuti in più da backup di Gobert. [ link ]

  • Nemesys 21/02/2017, 15.15

    Favors e scelta per Gallo

  • jonnybulls23 21/02/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 14:37 )

    Pero darlo via per una PF qualsiasi è perdere valore, se non ci decidiamo prima o poi a fare un mega pacchetto per qualcuno di piu forte non cresceremo mai Sono ancora sotto shock per Cousins , potra essere quello che volete, ma se noi non prendiamo ...

    Penso che i tifosi di più o meno 30 squadre siano sotto choc per Cousins sarò ottuso ma non riesco a capire come abbiano potuto cederlo per così poco. Mi sentiranno i fatti. Su Favors e in generale la possibilità di rinforzare i Jazz d'accordo oggi è il momento di muoversi soprattutto se Favors e Gobert fanno 12 minuti in coppia di media

  • Dont32 21/02/2017, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E fate molto bene, io Simmons non lo conosco, se ha il tiro per fare il SF, ma se fossi in PHI Embiid e Saric titolari fissi o cmq dai 30 minuti in su

  • Akiller 21/02/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah mi avete dato la stessa risposta tu e Fenix. Alla fine scambiate entrambi uno sempre rotto per un altro sempre rotto ma più funzionale. Per quelle 50 partite all'anno che giocano ci guadagnate entrambi.

  • Dont32 21/02/2017, 14.37
    Citazione ( Fenixwing 21/02/2017 @ 14:29 )

    Si testa il mercato, se trovi dei pezzi buoni lo scambi, altrimenti no. Del resto non conviene neanche tenerselo per forza, anche perché mi pare palese che per Snyder sia meglio da centro (vallo a capire...); l'unica condizione però è che in qualc ...

    Pero darlo via per una PF qualsiasi è perdere valore, se non ci decidiamo prima o poi a fare un mega pacchetto per qualcuno di piu forte non cresceremo mai
    Sono ancora sotto shock per Cousins , potra essere quello che volete, ma se noi non prendiamo le star quando sono in svendita cosa pensiamo di fare?
    Asgaw superpaul sarebbe perfetto,ma riempire di soldi un 32enne......boh....avesse 2 anni di menoRodworm91 mi puoi dare Saric.....per favore

  • Akiller 21/02/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/02/2017 @ 14:30 )

    Eh, se non fosse sempre morto il Gallo non sarebbe una cattiva idea. Che contratto ha?

    15 mln quest'anno e PO da 16 (che al 99,99% non eserciterà) per l'anno prossimo.

  • Fenixwing 21/02/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( Akiller 21/02/2017 @ 14:21 )

    Scambio alla pari con il Gallo che da 4 di fianco a Gobert che copre i suoi limiti difensivi e a rimbalzo è perfetto. Favors invece potrebbe essere il 4 perfetto da affiancare a Jokic. Tutti contenti.

    Eh, se non fosse sempre morto il Gallo non sarebbe una cattiva idea. Che contratto ha?

  • Fenixwing 21/02/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/02/2017 @ 14:16 )

    Bella grana questa, che non stia andando bene non ci sono dubbi ma cedere e non svendere innanzitutto , per cosa poi? Ruolo dove quelli validi non abbondano e sono attualmente difficili da raggiungere Sarebbe piu da mega pacchetto insieme a qualcun a ...

    Si testa il mercato, se trovi dei pezzi buoni lo scambi, altrimenti no. Del resto non conviene neanche tenerselo per forza, anche perché mi pare palese che per Snyder sia meglio da centro (vallo a capire...); l'unica condizione però è che in qualche modo torni indietro una PF perché Lyles e Diaw nel ruolo è un suicidio che nemmeno IsoJoe può raddrizzare.

  • princetonOffense 21/02/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( Akiller 21/02/2017 @ 14:21 )

    Scambio alla pari con il Gallo che da 4 di fianco a Gobert che copre i suoi limiti difensivi e a rimbalzo è perfetto. Favors invece potrebbe essere il 4 perfetto da affiancare a Jokic. Tutti contenti.

    Poi tutt'e due morri ogni 3x2... è perfetta! ;)

  • IlMastino 21/02/2017, 14.22 Mobile

    Uuuuhhhmmmm...però non ho niente da offrirvi, mi spiace

  • Akiller 21/02/2017, 14.21 Mobile

    Scambio alla pari con il Gallo che da 4 di fianco a Gobert che copre i suoi limiti difensivi e a rimbalzo è perfetto. Favors invece potrebbe essere il 4 perfetto da affiancare a Jokic. Tutti contenti.

  • Asgaw 21/02/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 21/02/2017 @ 14:13 )

    Randle è praticamente un rookie e ha un buon potenziale. Con Gobert che copre i suoi difetti difensivi risalterebbe molto di più secondo me

    Però (a statistiche perche non lo seguo particolarmente) da 3 tira male ( come Favors del resto) e io sarei curioso di vedere un'ala in grado di tirare da 3, un minimo( Millsapp sarebbe perfetto ma è irraggiungibile)

  • TheBigO 21/02/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( UnderG 21/02/2017 @ 14:09 )

    Chissà la richiesta della Fenix quale sarebbe per 'sto popò di giocatorone... Forse con un Anthony Davis più tre prime future lo si porta a casa.

    E noi che dobbiamo tenerci Aldridge, com'è ingiusta la vita

  • Dont32 21/02/2017, 14.16

    Bella grana questa, che non stia andando bene non ci sono dubbi ma cedere e non svendere innanzitutto , per cosa poi? Ruolo dove quelli validi non abbondano e sono attualmente difficili da raggiungere
    Sarebbe piu da mega pacchetto insieme a qualcun altro e andare a prendere qualcuno di forte

  • Rodworm91 21/02/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Asgaw 21/02/2017 @ 14:09 )

    Randle fa alquanto pena sia davanti che dietro... almeno Favors è un buon difensore.

    Randle è praticamente un rookie e ha un buon potenziale. Con Gobert che copre i suoi difetti difensivi risalterebbe molto di più secondo me

  • Asgaw 21/02/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 21/02/2017 @ 13:57 )

    Favors+1° per Williams+Randle

    Randle fa alquanto pena sia davanti che dietro... almeno Favors è un buon difensore.

  • Rodworm91 21/02/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/02/2017 @ 14:01 )

    ma sei serio?

    Si. Uno sta avendo un difficile recupero da un infortunio, l'altro è praticamente un rookie. Ora come ora Favors (sano) è più forte di Randle ma Randle ha più upside

  • UnderG 21/02/2017, 14.09

    Chissà la richiesta della Fenix quale sarebbe per 'sto popò di giocatorone...

    Forse con un Anthony Davis più tre prime future lo si porta a casa.

  • marcogiannelli 21/02/2017, 14.02
    Citazione ( Rodworm91 21/02/2017 @ 13:57 )

    Favors+1° per Williams+Randle

    Magari

  • BlackFlag 21/02/2017, 14.01
    Citazione ( Rodworm91 21/02/2017 @ 13:57 )

    Favors+1° per Williams+Randle

    ma sei serio?

  • chiello93 21/02/2017, 14.01

    vi do James Johnson, atletismo e punti dalla panca

  • Asgaw 21/02/2017, 13.59 Mobile

    Non funziona con Rudy ormai è chiaro...

Pagina di 2