Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2017, 21.47

Vlade Divac tra lo stupore dei giornalisti: Due giorni fa avevamo una proposta migliore per Cousins

Divac: Perché abbiamo fatto ora la trade? In estate avremmo perso valore

NBA
Intanto curiosa conferenza stampa di Vlade Divac, GM dei Kings, che ha parlato dell’addio di DeMarcus Cousins.

Cousins è stato ceduto assieme a Casspi per Hield, Galloway, Evans e due scelte future.

“Due giorni fa avevamo un’offerta migliore per Cousins” ha detto Divac, tra lo stupore dei presenti alla conferenza stampa.

“Perché abbiamo fatto ora la trade? In estate avremmo perso valore” ha aggiunto Divac.

Domanda dei giornalisti: Quindi due giorni fa avevi un’offerta migliore per Cousins ma hai deciso di non accettarla. Dopo due giorni l’offerta dei Pelicans ed hai deciso di accettarla.

Divac: Esattamente.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 220 Commenti

Pagina di 5

  • alert 21/02/2017, 20.16
    Citazione ( PROFETA 21/02/2017 @ 19:54 )

    In effetti darti del Brunetta è una brutta cosa, capisco che ti sia risentito, ma non volevo offenderti. Nel merito, tu imputi a Vlade colpe precedenti ma nessuna colpa in questa trade. a me sembra chiaro si potesse ottenere di più anche solamente ...

    L'offerta migliore pervenuta ai Kings era quella dei Suns. Len-Warren-Knight più scelta.

    Non so perché non l'hanno scelta, credo che Len e Warren non interessassero come contropartite tecniche, mentre Knight era costoso in termini di anni sul libro paga (42 mln nei prossimi 3 anni). La filosofia Kings è stata avere contratti in scadenza, da rookie o bassi per avere flessibilità nel cap tenuto conto del rischio di non avere una prima scelta il prossimo anno.

    Quindi si è scelto quella dei Pelicans con un contratto in scadenza di Evans, uno da PO di Galloway alla modica cifra di 5.4 mln e il contratto da rookie di Hield.


    Il tutto in un momento in cui cedere il pezzo pregiato non è stato facile.

    Avrà fatto bene? Non lo so, solo il tempo ce lo dirà.

  • PROFETA 21/02/2017, 19.54
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 19:36 )

    Il nano e il ped-filo li lascio a te. Ho solo scritto quello che è successo, niente di più e niente di meno. Qui non si tratta di difendere l'indifendibile, si tratta di guardare la realtà fatta di errori colossali negli ultimi 7 anni. Quello che ...

    In effetti darti del Brunetta è una brutta cosa, capisco che ti sia risentito, ma non volevo offenderti.
    Nel merito, tu imputi a Vlade colpe precedenti ma nessuna colpa in questa trade.
    a me sembra chiaro si potesse ottenere di più anche solamente una settimana fa, poi che la colpa non sia sua ma di altri nella dirigenza, non sono in grado di dirlo, ma il gm è lui e si prende la responsabilità nel bene e nel male.

  • alert 21/02/2017, 19.36
    Citazione ( PROFETA 21/02/2017 @ 10:15 )

    Sei ammirevole nella tua difesa. Sembri Brunetta quando parla di Silvio.

    Il nano e il ped-filo li lascio a te.

    Ho solo scritto quello che è successo, niente di più e niente di meno. Qui non si tratta di difendere l'indifendibile, si tratta di guardare la realtà fatta di errori colossali negli ultimi 7 anni. Quello che ho evidenziato nel post.

  • alert 21/02/2017, 19.33
    Citazione ( TheDynamicDuo 21/02/2017 @ 09:12 )

    Scusa ma quali pretendenti avrebbe rifiutato? A me pare che sia andato forse nella squadra peggiore per lui, small market, zero storia, in semi-ricostruzione e con la star assoluta in un ruolo molto simile al suo. Penso che Boston-LAL e forse anche P ...

    Hai dimenticato i Pistons. Il comportamento di DMC ha fatto terra bruciata e Vlade ha dovuto fare di necessità virtù.

  • AVS 21/02/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/02/2017 @ 15:59 )

    Davis ha dichiarato lui che preferisce fare la pf...per il resto...i Pelicans hanno sacrificato praticamente 0, si pigliano tutti i rischi del caso prendendosi una testa di quarzo come cousins ma è un rischio che per me fanno bene a correre...d'altr ...

    Mi sono perso le dichiarazioni di Anthony, con la conferma diretta, auguri a Gentry per lo spacing e fase difensiva. Riguardo la scommessa Cousins, la trovo accettabile in quanto parliamo di un fenomeno, ma non complementare a Davis, capace di accrescere il livello del roster, ma anche di distruggere il progetto. Se oggi è andato via per un tozzo di pane, domani volendo cederlo, si dovranno accettare le briciole. Poi con Fegan che lo sponsorizza continuamente ai Lakers, basta poco per rimanere completamente a secco, e a quel punto pure quanto ceduto oggi potrebbe non essere valso la candela (che ricordiamo potrebbe bruciare solo per una stagione e qualche mese). In tutto ciò, dici bene quando parli del campo, perché solo quello ci dirà la realtà dei fatti, le mie erano più considerazioni, nel caso felice di ricredermi (soprattutto per la crescita del monociglio).

  • RedNation 21/02/2017, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si concordo, ma non è un dettaglio appunto, è sostanzialmente tutto da costruire/vedere, insomma, non si può dare nulla per scontato, in un senso e nell'altro.

  • RedNation 21/02/2017, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ti dico, potrebbe anche funzionare, io poi sono sempre stato convinto che i giocatori forti trovano sempre un modo di giocare insieme. Però è anche vero che Cousins e Davis non sono esattamente Lebron e Wade...per dire...e non parlo di talento ovviamente.

  • Whitebamba 21/02/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( AVS 21/02/2017 @ 08:18 )

    Considerazioni ed indiscrezioni che convido a grandi linee con Woj e Marks. Dubito fortemente Davis voglia fare il 4, ma se è così, Cousins non è il suo 5 complementare. Entrambi giocatori da post, capacitati ad aprire il campo (più il secondo), ...

    Davis ha dichiarato lui che preferisce fare la pf...per il resto...i Pelicans hanno sacrificato praticamente 0, si pigliano tutti i rischi del caso prendendosi una testa di quarzo come cousins ma è un rischio che per me fanno bene a correre...d'altro canto il solo Davis fino ad ora non aveva attirato nessuno e stavano in un limbo di mediocrità, così almeno si proverà a dare una svolta(se falliranno poi tra un anno e mezzo faranno le valutazioni del caso e a quel punto anche Davis potrebbe salutare)...sul campo voglio prima vederli qualche partita, esprimere giudizi oggi è abbastanza difficile...stimo gentry ma questa non è mai stata la squadra adatta a lui dal giorno 1

  • DarthJo 21/02/2017, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti anche io non vedo come due giocatori così completi possano non riuscire a giocare insieme

  • RedNation 21/02/2017, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be, leggo diversa gente dire che comunque è un esperimento interessante perché considerando la presenza dei Warriors, tentare qualcosa di profondamente diverso chissà, potrebbe anche rivelarsi una scelta "vincente", e tutto sommato sono anche d'accordo, soprattutto visto che in altri modi non sarebbero andati da nessuna parte i Pelicans. Però non so, a pelle non mi convincono...e oh, io sono un fan di Boogie, però sia lui che Davis hanno ancora tanto da dimostrare, prima volta che giocano insieme ad un altro giocatore ingombrante (in tutti i sensi), spot praticamente uguale..non so.

  • RedNation 21/02/2017, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be molto dipende da come giocheranno insieme Davis e Boogie ovviamente, io ad esempio non sono convinto di sta coppia, però la realtà è che bisogna aspettare e vedere come vanno, magari sorprendono...diciamo che devono fare quelle due/tre mosse giuste nei prossimi 12 mesi, se ne cannano anche solo un paio rischiano "grosso"

  • RedNation 21/02/2017, 15.19
    Citazione ( AVS 21/02/2017 @ 08:18 )

    Considerazioni ed indiscrezioni che convido a grandi linee con Woj e Marks. Dubito fortemente Davis voglia fare il 4, ma se è così, Cousins non è il suo 5 complementare. Entrambi giocatori da post, capacitati ad aprire il campo (più il secondo), ...

    Si, concordo con te praticamente su tutto.

  • RedNation 21/02/2017, 15.18
    Citazione ( ibson 21/02/2017 @ 08:12 )

    Holiday chiamerà un max? Addirittura

    Eh bo, difficile dirlo ma potrebbe essere, se l'anno scorso qualcuno ne ha dati 16/17 a Biyombo e Mahinmi per stare in panchina...

  • RedNation 21/02/2017, 15.17
    Citazione ( TheAnswer 21/02/2017 @ 07:01 )

    Il contratto di Asik è davvero un fardello. Neanche gli altri due mi convincono, ma quantomeno sono elementi in grado di offrire un contributo, mentre il turco occupa solo spazio nel cap e lo si potrà scambiare (probabilmente solo ad un anno dalla ...

    Lo dovranno stretchcare (o come cacchio si scrive xD) alla fine...

  • David 21/02/2017, 11.06

    "Spacco botilia amazo familia" civ. vlade divak

  • PROFETA 21/02/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 08:31 )

    Sto leggendo un pò di siti specializzati e a quanto pare i Lakers non hanno voluto cedere Ingram, i C's hanno detto di no mentre l'offerta edi Suns non è stata ritenuta soddisfacente. Nessuno voleva accollarsi il centro. Quello che posso rimprover ...

    Sei ammirevole nella tua difesa. Sembri Brunetta quando parla di Silvio.

  • ElVenvar 21/02/2017, 09.45 Mobile

    Ma perché non hanno ancora rilocato Sacramento?

  • zibo4pres 21/02/2017, 09.31 Mobile

    I kings non volevano cedere boogie e infatti 2 giorni fa avevano rifiutato la trade, poi però hanno ricevuto forti pressioni dalla parte business della nba e ranedive ha ordinato la cessione di boogie ai pelicans.

  • TheDynamicDuo 21/02/2017, 09.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/02/2017 @ 09:19 )

    Sì così arrivi a sviluppare i rookie con Horford e Crowder già scaduti

    Esatto, Boston è ovvio che debba fare una scelta: provarci subito (inteso nei prossimi 2-3 anni) sacrificando quindi le scelte e aggiungendo a questo nucleo una/due stelle, oppure di aver pazienza e completare la ricostruzione, considerando che i vari Horford, Thomas ecc, probabilmente non faranno parte della Boston che tra 5-6 anni punterà in alto. Io propenderei per la seconda ipotesi, ma di certo non sono io a dover giudicare. C'è da dire che Boston è una delle poch squadre ad aver questa possibilità di scelta, comunque vada, lotterà per qualcosa di grosso prima o poi.

  • roby95 21/02/2017, 09.20
    Citazione ( OttoLamphred 21/02/2017 @ 08:29 )

    Vi sta trollando tutti, e fa bene

    ho scritto lo stesso ieri, e chiaro che stia prendendo in giro i giornalisti..

  • 3andDefense 21/02/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 20/02/2017 @ 23:25 )

    Ovviamente tu saprai più di me le idee dei celtics , ma io penso che l' idea è quella di puntare su Lonzo/Fultz maxare hayward e fare una trade pe Thomas per ottenere altri pezzi e poi completare il tutto con l altra scelta dei nets 2018.

    Sì così arrivi a sviluppare i rookie con Horford e Crowder già scaduti

  • TheDynamicDuo 21/02/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 07:57 )

    Cosa avrebbe dovuto fare che non ha fatto? Ha ceduto DMC contro il volere di Ranadiive, che sono certo non avrà dormito, prendendosi due scelte, Hield e liberando spazio salariale. Poteva prendere di meglio? Forse si forse no. Il problema era che DM ...

    Scusa ma quali pretendenti avrebbe rifiutato? A me pare che sia andato forse nella squadra peggiore per lui, small market, zero storia, in semi-ricostruzione e con la star assoluta in un ruolo molto simile al suo. Penso che Boston-LAL e forse anche Phoenix (sue possibili pretendenti) le avrebbe accettate più volentieri rispetto a NOLA.

  • RocketsNation 21/02/2017, 08.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/02/2017 @ 08:34 )

    I think so,o Bogut o Noel.

    Con tutte le scelte e i giocatori che ha Boston per imbastire una trade di livello mi aspetto qualcosa in più da Ainge. Con Butler se la giocherebbero alla grande con i Cavs

  • Checcochecco 21/02/2017, 08.34
    Citazione ( RocketsNation 21/02/2017 @ 07:16 )

    Butler?

    I think so,o Bogut o Noel.

  • alert 21/02/2017, 08.31
    Citazione ( blackberry 21/02/2017 @ 08:00 )

    Vale anche la critica verso il proprio GM...nn è un peccato mortale. Fai come me con Jackson. Sfogati

    Sto leggendo un pò di siti specializzati e a quanto pare i Lakers non hanno voluto cedere Ingram, i C's hanno detto di no mentre l'offerta edi Suns non è stata ritenuta soddisfacente. Nessuno voleva accollarsi il centro.

    Quello che posso rimproverare a Divac è stata la decisione di liberare spazio salariale per Rondo, Belinelli e Koufus nel tentativo disperato di fare i PO. Però ci scommetto la testa che Ranadive ha forzato la situazione.

    Quella trade è costata cara ai Kings.
    Ieri hanno dato un taglio col passato convincendo l'owner sulla necessità di voltare pagina.

    Non dimenticare che Ranadive è stato l'artefice di disastri assortiti, vedi il licenziamento di Malone, l'arrivo di D'Alessandro e Karl fino alla famosa e ridicola trade del 2015. Insomma un macigno niente male sulle spalle dei Kings.

    Intanto hanno rifiutato lo scambio con i Bulls, Gasol/Snell per Koufus e McLemore. Felice della scelta.

  • OttoLamphred 21/02/2017, 08.29

    Vi sta trollando tutti, e fa bene

  • AVS 21/02/2017, 08.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/02/2017 @ 01:13 )

    BM: Paper doesn't win you games. What looks good on paper does not indicate wins & losses. We're not at the midway point here. We have a team 3 games back with 25-26 games left. Their payroll is looking at possibly $120M next year. Summer of 2016 ...

    Considerazioni ed indiscrezioni che convido a grandi linee con Woj e Marks. Dubito fortemente Davis voglia fare il 4, ma se è così, Cousins non è il suo 5 complementare. Entrambi giocatori da post, capacitati ad aprire il campo (più il secondo), ma dalle letture approssimative, con un'enorme potenziale da sviluppare. L'uomo addetto a ciò chi sarebbe, Gentry? Auguri... tra l'altro se rinnovano Jrue, gli rimangono giusto le eccezioni salariali per completare un roster mediocre, mandando in malora l'equilibrio, oggi concetto fondamentale. Personalmente ci vedo una Lose - Lose situation, con Demp intento allo all-in per pararsi il fondo schiena da eventuali critiche, sull'incapacità di costruire squadre competitive, e Divac troppo frettoloso a liberarsi di un giocatore "parassita", che sì avrebbe monopolizzato il futuro dei Kings, ma per talento meritevole di tutt'altra valutazione commerciale. In tutto ciò, vanno considerate però un paio di cose a scusante di quest'ultimo. Primo la volontà di Ranacoso, che per troppo tempo non ha voluto sentire ragione su DMC, secondo le considerazioni in merito delle franchigie possibilitate a cedere qualcosa di interessante, perché è notizia di poco fa, che rivolgendosi a Boston, si sia sentito rispondere picche, causa richieste esose sulle scelte. Terzo la tempistica salariale. Quarto ed ultimo (di cui nessuno ha spiaccicato 2 parole in merito), il pensiero di Joerger (che si diceva avesse lasciato Memphis per Sacmo causa volontà di allenare il #15), lasciando ad intendere poi pessime valutazioni relative (da cui il rifiuto secco di Stevens, pare un rafforzativo). Intanto per i Kings è già qualcosa. Questo scambio rinforza enormemente la posizione della dirigenza, non più succube di quel cane di Fegan (a proposito quanto godo), ora dovrebbero cercare di remare nella stessa direzione, e se la dea bendata gli assisterà (hanno osservatori eccelenti), potrebbero costruire squadre degne di essere chiamate tali.

  • ibson 21/02/2017, 08.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/02/2017 @ 01:13 )

    Woj: How will he & Davis play together? Cousins will be on the left low block. Davis may move out & shoot more threes. He can do that but Davis wanted a center. He didn't want to play the five. They gotta find a way to surround him. They may ...

    Holiday chiamerà un max? Addirittura

  • blackberry 21/02/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 07:57 )

    Cosa avrebbe dovuto fare che non ha fatto? Ha ceduto DMC contro il volere di Ranadiive, che sono certo non avrà dormito, prendendosi due scelte, Hield e liberando spazio salariale. Poteva prendere di meglio? Forse si forse no. Il problema era che DM ...

    Vale anche la critica verso il proprio GM...nn è un peccato mortale. Fai come me con Jackson. Sfogati

  • alert 21/02/2017, 07.57
    Citazione ( blackberry 21/02/2017 @ 07:42 )

    Com'era che mi dicevi qualche mese fa su Divac difendendolo mentre io ti dicevo che non piglia un canale?? "Lasciamolo lavorare"...figxa....

    Cosa avrebbe dovuto fare che non ha fatto? Ha ceduto DMC contro il volere di Ranadiive, che sono certo non avrà dormito, prendendosi due scelte, Hield e liberando spazio salariale. Poteva prendere di meglio? Forse si forse no. Il problema era che DMC che conosciamo ha alzato più di un sopracciglio limitando il numero di potenziali pretendenti.

    Conosci la mia posizione, io l'avrei tenuto a fine stagione e poi firmato l'estensione. Nelle peggiori delle ipotesi l'avrei ceduto ricavandoci 40 mln di stipendi. Però secondo certi analyst ,sarebbe stato incedibile perché nessuno avrebbe scommesso tanto sul ragazzo a quelle cifre.

  • blackberry 21/02/2017, 07.42 Mobile
    Citazione ( alert 20/02/2017 @ 22:35 )

    Volevate cedere DMC accusando i Kings di immobilismo, ed ora che lo hanno fatto li accusate di averlo fatto. I Kings hanno deciso di dare un taglio col passato, hanno un nuovo GM, un nuovo coach che stanno iniziando l'opera di ricostruzione del team ...

    Com'era che mi dicevi qualche mese fa su Divac difendendolo mentre io ti dicevo che non piglia un canale?? "Lasciamolo lavorare"...figxa....

  • stedb 21/02/2017, 07.30 Mobile

    Situazione davvero strana.. qualcuno nasconde qua

  • RocketsNation 21/02/2017, 07.16 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/02/2017 @ 06:57 )

    OKKKKKKKIIO https://twitter.com/Isaiah_Thomas/status
    /833849682656796673

    Butler?

  • TheAnswer 21/02/2017, 07.01
    Citazione ( RedNation 21/02/2017 @ 01:13 )

    BM: Paper doesn't win you games. What looks good on paper does not indicate wins & losses. We're not at the midway point here. We have a team 3 games back with 25-26 games left. Their payroll is looking at possibly $120M next year. Summer of 2016 ...

    Il contratto di Asik è davvero un fardello. Neanche gli altri due mi convincono, ma quantomeno sono elementi in grado di offrire un contributo, mentre il turco occupa solo spazio nel cap e lo si potrà scambiare (probabilmente solo ad un anno dalla scadenza) solamente sacrificando una prima scelta.

  • Checcochecco 21/02/2017, 06.57

    OKKKKKKKIIO [ link ]

  • UnderG 21/02/2017, 06.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh... Il "problema" è che le scelte Nets prima o poi le devi dare (quella di quest'anno in particolare) e soprattutto Hayward andrà a prendersi un contratto da oltre 30 milioni (?), mentre Butler prende veramente una miseria.

    Ora non so se nella vostra situazione salariale non cambierebbe nulla, ovvero se pure con Butler sareste a limite o oltre il cap, in quel caso si, sarebbe meglio Hayward, ma in termini generali avere 15 milioni in più da investire pur avendo un top-player è una manna dal cielo.

  • Badboys73 21/02/2017, 01.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, gentry non ha più senso, ma a sto punto chi?

  • GuGod89 21/02/2017, 01.31
    Citazione ( RedNation 21/02/2017 @ 00:56 )

    https://twitter.com/CarmichaelDave/statu
    s/833809917295226880?ref_src=twsrc%5Etfw

    Insomma il problema dei Kings sono le segretarie che non girano le chiamate ricevute. Hutta.ne!!!

  • Badboys73 21/02/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( TheShield 21/02/2017 @ 01:28 )

    Complimenti, gran bell'avatar!!

    Dal tuo direi che siamo sulla stessa barca....

  • Badboys73 21/02/2017, 01.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, non sono drummond-monroe che giocano entrambi negli stessi due metri.... Cousins e Davis dovrebbero per assurdo allargarlo....

  • TheShield 21/02/2017, 01.28
    Citazione ( Badboys73 21/02/2017 @ 01:25 )

    Ai tempi non fu uno scandalo, davano via un'all star per un diciassettenne di belle speranze....

    Complimenti, gran bell'avatar!!

  • Badboys73 21/02/2017, 01.25 Mobile
    Citazione ( TheShield 21/02/2017 @ 01:15 )

    Ragazzi a parte lo scambio Divac - Kobe qualcuno si ricorda uno scambio peggiore di questo di Cousins?

    Ai tempi non fu uno scandalo, davano via un'all star per un diciassettenne di belle speranze....

  • Desmian 21/02/2017, 01.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/02/2017 @ 01:13 )

    BM: Paper doesn't win you games. What looks good on paper does not indicate wins & losses. We're not at the midway point here. We have a team 3 games back with 25-26 games left. Their payroll is looking at possibly $120M next year. Summer of 2016 ...

    Bello carico! #SportNation

  • TheShield 21/02/2017, 01.15

    Ragazzi a parte lo scambio Divac - Kobe qualcuno si ricorda uno scambio peggiore di questo di Cousins?

  • RedNation 21/02/2017, 01.13

    BM: Paper doesn't win you games. What looks good on paper does not indicate wins & losses. We're not at the midway point here. We have a team 3 games back with 25-26 games left. Their payroll is looking at possibly $120M next year. Summer of 2016 & teams got caught up in the wild west of spending - now the cap will flat line. The questionable deals (Solomon Hill, E'Twaun Moore, Omer Asik deal of a few years ago) will haunt this team. That's the truth here. That'll be the challenge for New Orleans.

  • RedNation 21/02/2017, 01.13

    Woj: How will he & Davis play together? Cousins will be on the left low block. Davis may move out & shoot more threes. He can do that but Davis wanted a center. He didn't want to play the five. They gotta find a way to surround him. They may have 3 max players. Holiday may command a max contract. They may have to overpay to keep him. You'll have so much tied up in those 3 & this ownership group has not shown a desire to spend. They don't want to be in the luxury tax. They gave up some depth in this deal & need shooting. As much as bringing Cousins in gives them an electric talent, that front court - everyone will watch to see how it goes but it creates another set of challenges. How will we build a winner & convince them to stay long term? Is this a championship combination?

  • RedNation 21/02/2017, 01.12

    BM: We chased a lot of bad deals to put talent around Deron to get him to commit to sign. Will that be the case in New Orleans? Clock starts now. Can you put talent around Davis & Cousins? What will the price tag be for Holiday? I'd be stunned if DeMarcus extends or re-negotiates now. They won't have a first or second. Full MLE, Biannual Exception to put a team together. To be 8th & get swept by Golden State & same scenario next year? That's the no man's land teams get stuck in. ... He can go into the summer of 2018 - 5 years, $180M with New Orleans & 4 years $150M with another team. This will be his third contract. I'm sure he'll go through the FA process. No indication New Orleans is the place for him.

  • RedNation 21/02/2017, 01.12

    Woj: Dan Fegan [and his other agent] did their job here. He said if you trade for Cousins, he may not stay. The Lakers will have cap room in a couple years. He can go to LA. He might not stay in New Orleans or Phoenix. That made it harder for the Kings. While people understand...Cousins wanted to stay. He wanted to sign that contract in Sacramento. Team told him they wanted him. They have the right to change their mind but that complicated...Cousins' agent did their job. They can't stop teams from trading for him but can give the buyer beware. That limits the market a little bit. New Orleans probably has a chance to keep him but it'll be interesting to see, teams have always asked: would Cousins be different in our organization? He deserves the criticism. Kings also do for the organization they've run & how ownership has handled everything since taking over there. He has no idea what he's talking about. He created instability for DeMarcus to grow & evolve. No one has been there to show him. Teams have asked how would he be in our environment? Would it be different? This is not a great organization or ownership in New Orleans. Dell Demps had to make this for himself. He had to get someone around Anthony Davis, to take the burden off him, to convince Holiday re-sign. He's not coming into San Antonio, Toronto, Portland or an established organizations. New Orleans has their own issues. It'll be interesting to see how DeMarcus fits. Will that atmosphere bring out something in him or help him evolve that he couldn't do in Sacramento. I'm not convinced it will.

  • RedNation 21/02/2017, 01.11

    Questo è Woj, poi c'è Marks:BM: Talked to 3 teams. All 3 would not give up multiple picks. They'd give up a pick & young player & even that was up for debate. You had a week here. I would have asked for a swap in 2018 if I was Sacramento. You don't know where that [Pelicans] roster is going. That roster is not a good roster. (Woj: It's a terrible roster). Who's shooting the ball for you there? I will never give grades on trades. We don't know where Hield is going or this lottery pick is going. We don't know what Vlade will do with cap space. We don't know if Cousins will stay in New Orleans. We don't know if they'll make the playoffs. You'd like for this to play out. On paper, it looks one sided but understand the direction they were going. I applaud what they did. It's not easy pulling the trigger on trading a franchise player. When you get rid of the face of the franchise, it's not easy to sell. You have to swallow your pride, lay it out how you'll build it the right way & be transparent.

  • Badboys73 21/02/2017, 01.11 Mobile

    Non capisco se parla male inglese o é semplicemente sbronzo

Pagina di 5