Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/02/2017, 08.52

Carmelo Anthony sarà all'All-Star Game al posto di Kevin Love

Melo sarà a New Orleans per l'infortunato Love

NBA
Sarà Carmelo Anthony a prendere il posto di Kevin Love al prossimo All-Star Game.
Love dovrà rimanere fermo qualche settimana ed al suo posto è stato convocato Melo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Maurizio2 16/02/2017, 20.15 Mobile

    Giusto così..Il più forte della lega non può stare fuori da questa kermesse

  • princetonOffense 16/02/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 16/02/2017 @ 10:00 )

    no daiii, ma tipo Bradley Beal non meritava di più ??

    Eccome ma penso che la discriminante sia che ce ne sta un altro da Washington

  • killermiller2 16/02/2017, 18.19 Mobile

    Ora di fatto l'est ha un lungo di ruolo se non sbaglio? Asg sempre piú ridicolo.
    Imho nessun knicks quest'anno meritava la convocazione (forse i porz) ma love andava sostituito con un pariruolo, e ad est di pf o c che rimangono a casa e avrebbero meritato piú di melo ce ne sarebbero

  • AleGentile25 16/02/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Opinione rispettabile ma diversa

  • blackberry 16/02/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meglio.

  • marcogiannelli 16/02/2017, 13.52

    Sto leggendo certe minchiat* su Melo, da mettere tutti sui ceci.......

  • PippoF92 16/02/2017, 13.46 Mobile

    "Il talento logora chi non ce l'ha." E la chiudiamo qui con gli hater di Melo!

  • TheDynamicDuo 16/02/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Trade per Anthony Davis?? Ma di cosa stiamo parlando...

  • blackberry 16/02/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "sistema di gioco". Per cortesia dai..non sminuiamo il valore delle parole

  • Maxbiaggi618 16/02/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/02/2017 @ 12:53 )

    non capisci. c'è differenza tra l'esser forti e l'esser vincenti. alla partita delle stelle ci devono andare i più forti e melo, adesso, non è tra i più forti e non ci sta nemmeno come sostituto della riserva. Ci stava qualche anno fa quando, se ...

    Anche secondo me Melo è un perdente... in una recente intervista a dichiarato di "non sentire di non dover provare niente a nessuno." Da uno con le sue capacità non avendo mai vinto un titolo e non esserci mai neanche arrivato vicino, credo che sia la frase che meglio definisce la sua mentalità.

  • AleGentile25 16/02/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No beh certo, se si dovesse fare un upgrade come Davis è tutto grasso che cola!! Poi va anche a gusti personali, il buon Kevin va bene in ogni caso... con Melo si aumenterebbe anche la pericolosità e la massa vicino a canestro... anche perché di tiratori ora c'è ne sono...

  • bruzz81 16/02/2017, 12.53
    Citazione ( uriaran 16/02/2017 @ 12:47 )

    Dream Team 2004? Lui e Lebron erano dei Rookie e dovevano ancora compiere 20 anni. In quel team c'erano Duncan, Iverson, Wade, Stoudemire, Odom, etc... e la colpa sarebbe del più giovane del team? Questo significa essere degli hater e te lo dice uno ...

    non capisci.
    c'è differenza tra l'esser forti e l'esser vincenti. alla partita delle stelle ci devono andare i più forti e melo, adesso, non è tra i più forti e non ci sta nemmeno come sostituto della riserva.
    Ci stava qualche anno fa quando, se pur perdente, era forte ma oggi melo non è il giocatore forte che era qualche anno fa anzi... ma è sempre e cmq un perdente.

    Se poi per te esser forti vuol dire esser dei vincenti non abbiamo le basi per discutere.

  • uriaran 16/02/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/02/2017 @ 12:40 )

    melo è un perdente. Ricordi il titolo ncaa e tre ori olimpici ma non ricordi il "dream team" del 2004 o i mondiali del 2006? li mi pare non arrivò l'oro ma forse mi sbaglio... Melo è un perdente anche se ha vinto quello che ha vinto tanto quanto K ...

    Dream Team 2004? Lui e Lebron erano dei Rookie e dovevano ancora compiere 20 anni. In quel team c'erano Duncan, Iverson, Wade, Stoudemire, Odom, etc... e la colpa sarebbe del più giovane del team? Questo significa essere degli hater e te lo dice uno che non lo ha mai amato.

  • AleGentile25 16/02/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No certo, Kevin rimane comunque un buonissimo giocatore, ma nel caso di trade vedo aumentare le possibilità di vittoria...

  • bruzz81 16/02/2017, 12.40
    Citazione ( uriaran 16/02/2017 @ 12:30 )

    Non sto dicendo questo. Ti sto dicendo che melo viene trattato come un brocco ma ha vinto un titolo ncaa dominando a 18 anni ed è stato selezionato 3 volte consecutive per le olimpiadi. Brocco di certo non lo è. Non difende certo, ma Curry lo fa? E ...

    melo è un perdente.
    Ricordi il titolo ncaa e tre ori olimpici ma non ricordi il "dream team" del 2004 o i mondiali del 2006? li mi pare non arrivò l'oro ma forse mi sbaglio...
    Melo è un perdente anche se ha vinto quello che ha vinto tanto quanto Karl Malone è un vincente senza aver vinto mai nulla

  • uriaran 16/02/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( qualcuno 16/02/2017 @ 12:16 )

    se credi che la vittoria dell'anello di gs sia scontata quanto quella degli usa a qualunque olimpiade chiudi tutto, fai un salto alla snai magari, e ci vediamo anno prossimo. non ci siamo.

    Non sto dicendo questo. Ti sto dicendo che melo viene trattato come un brocco ma ha vinto un titolo ncaa dominando a 18 anni ed è stato selezionato 3 volte consecutive per le olimpiadi. Brocco di certo non lo è. Non difende certo, ma Curry lo fa? E Harden? È Love? Suvvia. Io non lo sopporto perché odio i giocatori che tengono sempre la palla in mano...Ma se me lo fatte passare per un perdente non ci sto.

  • AleGentile25 16/02/2017, 12.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io rimango della mia idea di trade.. :D

  • qualcuno 16/02/2017, 12.16
    Citazione ( uriaran 16/02/2017 @ 12:14 )

    Anche un anello se golden state ti chiama a fare il dodicesimo nel 2016/17. Un titolo di ncaa, a Syracuse, al tuo primo anno di college, dominando e portandosi a casa anche il M.O.P. forse no, quello non è da tutti.

    se credi che la vittoria dell'anello di gs sia scontata quanto quella degli usa a qualunque olimpiade chiudi tutto, fai un salto alla snai magari, e ci vediamo anno prossimo. non ci siamo.

  • uriaran 16/02/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( qualcuno 16/02/2017 @ 12:08 )

    tre ori olimpici li vinci anche te se ti convocano, fai anche un paio di canestri a partita forse.

    Anche un anello se golden state ti chiama a fare il dodicesimo nel 2016/17. Un titolo di ncaa, a Syracuse, al tuo primo anno di college, dominando e portandosi a casa anche il M.O.P. forse no, quello non è da tutti.

  • AleGentile25 16/02/2017, 12.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se dovesse rimanere al team Lebron deve essere in forma per forza.. se vogliono provare a vincere...

  • qualcuno 16/02/2017, 12.08
    Citazione ( uriaran 16/02/2017 @ 11:47 )

    3 oro olimpici e un titolo ncaa.

    tre ori olimpici li vinci anche te se ti convocano, fai anche un paio di canestri a partita forse.

  • AleGentile25 16/02/2017, 12.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, speriamo lo faccia anche al di fuori dell'ASG

  • bruzz81 16/02/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( uriaran 16/02/2017 @ 11:47 )

    3 oro olimpici e un titolo ncaa.

    Giusto, che forte melo... Lo merita tutto questo all star, convocherei anche laettner già che ci siamo ha vinto due titoli ncca, di cui uno facendo lui il canestro della vittoria, un oro olimpico con il dream team, un bronzo ai mondiali del 90 piu altre schifezze qua e la tipo giochi panamericani e campionati americani... Pero ha fatto solo 1 all star game a fine anni 90 mi pare ed è stato pure troppo... Lo ricordo piu per la casa con le pareti fatte da un acquario con dentro uno squalo che non per quanto fatto vinto in carriera

  • qualcuno 16/02/2017, 12.04

    solo per il nome

  • AleGentile25 16/02/2017, 12.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quale motivo?

  • uriaran 16/02/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/02/2017 @ 09:00 )

    Un premio alla carriera vincente di melo, giusti così!

    3 oro olimpici e un titolo ncaa.

  • albyliti 16/02/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/02/2017 @ 09:33 )

    Boh... Ma tipo, Beal? La differenza di record è "abbastanza" marcata, sarebbe giusto premiarla, secondo me.

    Melo è quasi tutti gli anni all' asg e alcuni tifosi ci sono rimasti male che non ci sia andato. Quindi hanno preferito scegliere un all star abituale piuttosto che un giocatore (probabilmente più funzionale alla squadra, ecc ecc) che non è mai stato un all star

  • albyliti 16/02/2017, 11.40 Mobile

    Melo la spunta anche sta volta

  • ElVenvar 16/02/2017, 11.26

    Giusto così, deserved

  • AleGentile25 16/02/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so...

  • TheDynamicDuo 16/02/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( Heretic 16/02/2017 @ 11:08 )

    Bah, secondo me quel posto da Ala l'avrebbero meritato Jokic, Whiteside o Turner. Se poi non stiamo a guardare il ruolo, allora ce ne sono altri che avrebbero meritato ancor più quella presenza.

    Ehm... Jokic gioca a ovest..

  • Heretic 16/02/2017, 11.08

    Bah, secondo me quel posto da Ala l'avrebbero meritato Jokic, Whiteside o Turner. Se poi non stiamo a guardare il ruolo, allora ce ne sono altri che avrebbero meritato ancor più quella presenza.

  • ghepardo100 16/02/2017, 11.07
    Citazione ( Passi 16/02/2017 @ 10:41 )

    Ahaha non si possono lamentare ora!!!

    Già ahahahahah

  • ghepardo100 16/02/2017, 11.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ormai si tiene Carmelo :)

  • Passi 16/02/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( ghepardo100 16/02/2017 @ 09:03 )

    Finalmente c'è stato lo scambio Love- Anthony :) , ma non è il tipo di scambio che NewYork si attendeva !!!

    Ahaha non si possono lamentare ora!!!

  • Sissospò 16/02/2017, 10.29 Mobile

    Visto che voglio tanto bene a Melo non mi esprimo, povero Beal

  • TheDynamicDuo 16/02/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/02/2017 @ 10:00 )

    SI ma quello su cifre non simili però, ovvio che se devono pigliare Cousins o Zaza prendono il primo, ma tra due che hanno cifre simili per la stagione e tra Gennaio-Febbraio penso sia giusto guardare il record. Beal ha cifre simili a Melo, solo che ...

    Eh ma appunto, penso che il metro di giudizio sia più improntato sullo "status" di Stella, alla fine, penso sia abbastanza coerente con quello che è diventato l'ASG. Cioè un Melo ha status da star, Beal no, Melo vende centinaia di migliaia di canotte, Beal no, Melo è conosciuto anche da chi non sa le regole del basket, beal no. Penso sia appunto in linea e coerente a ciò che è l'ASG, Giusto o sbagliato che sia..

  • UnderG 16/02/2017, 10.00
    Citazione ( TheDynamicDuo 16/02/2017 @ 09:55 )

    Eh ma appunto Davis al posto di Wiggins ti fa capire che più che il record (pressoché pari) e l'ultimo mese/bimestre, guardano il nome e soprattutto il valore complessivo del giocatore. E meno male aggiungerei..

    SI ma quello su cifre non simili però, ovvio che se devono pigliare Cousins o Zaza prendono il primo, ma tra due che hanno cifre simili per la stagione e tra Gennaio-Febbraio penso sia giusto guardare il record. Beal ha cifre simili a Melo, solo che uno le mette su in una squadra dal 60% di vittorie, l'altro in una dal 40%, per me non inizia nemmeno il discorso (per lo zero che conti, di sicuro non mi cambia la vita, anzi...).

  • CGTheBaddest35 16/02/2017, 10.00

    no daiii, ma tipo Bradley Beal non meritava di più ??

  • TheDynamicDuo 16/02/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/02/2017 @ 09:50 )

    Eh beh, il record conticchia, poi se prendiamo solo un mese... Allora pure Wiggins titolare al posto di Davis ci vorrebbe.

    Eh ma appunto Davis al posto di Wiggins ti fa capire che più che il record (pressoché pari) e l'ultimo mese/bimestre, guardano il nome e soprattutto il valore complessivo del giocatore. E meno male aggiungerei..

  • UnderG 16/02/2017, 09.50 Mobile
    Citazione ( PippoF92 16/02/2017 @ 09:45 )

    Se con quanto fatto vedere in questo gennaio, record a parte, non è un all-star Melo, beh....dodici per conference non li troviamo!

    Eh beh, il record conticchia, poi se prendiamo solo un mese... Allora pure Wiggins titolare al posto di Davis ci vorrebbe.

  • PippoF92 16/02/2017, 09.50 Mobile

    Sbaglio o il coach a Est è Stevens? Voleva allenarlo :"D

  • Gil10Sba5 16/02/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/02/2017 @ 09:33 )

    Boh... Ma tipo, Beal? La differenza di record è "abbastanza" marcata, sarebbe giusto premiarla, secondo me.

    E' il segno evocato qui sotto la lega avrebbe visto molto bene lo scambio Love - Anthony

  • PippoF92 16/02/2017, 09.45 Mobile

    Se con quanto fatto vedere in questo gennaio, record a parte, non è un all-star Melo, beh....dodici per conference non li troviamo!

  • OttoLamphred 16/02/2017, 09.36
    Citazione ( UnderG 16/02/2017 @ 09:33 )

    Boh... Ma tipo, Beal? La differenza di record è "abbastanza" marcata, sarebbe giusto premiarla, secondo me.

    Business is business baby

  • bruzz81 16/02/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/02/2017 @ 09:30 )

    Pensa invece alla presenza diretta dei "super vincentoni" convocati all' ASG direttamente senza il ripescaggio alla Melo...circa molti...

    Che forti! Sembra quasi la politica italiana dove si spartiscono i posti di rilievo sempre gli stessi...

  • UnderG 16/02/2017, 09.33 Mobile

    Boh... Ma tipo, Beal? La differenza di record è "abbastanza" marcata, sarebbe giusto premiarla, secondo me.

  • Pitinho 16/02/2017, 09.31

    io avrei declinato

  • blackberry 16/02/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'importante è aver compreso BENE ciò che ho scritto alla notizia dello stop di Love...ottimo, continua così che vai alla grande!!!

  • blackberry 16/02/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/02/2017 @ 09:00 )

    Un premio alla carriera vincente di melo, giusti così!

    Pensa invece alla presenza diretta dei "super vincentoni" convocati all' ASG direttamente senza il ripescaggio alla Melo...circa molti...

Pagina di 2