Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2017, 15.49

Carmelo Anthony diventa il 25esimo miglior marcatore nella storia della NBA

Melo supera Barkley

NBA
Nella vittoria contro gli Spurs, Carmelo Anthony ha superato Charles Barkley diventando il 25esimo miglior marcatore nella storia della NBA.

Melo ora si trova a 577 punti da Vince Carter e a 3.500 punti dalla Top 10 assoluta ed a pochi punti da quota 24.000 punti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • Ermi24 13/02/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 13/02/2017 @ 17:39 )

    Tu sei un cuor di pietra, ecco cosa sei! Ma a Aldridge che pappagogia è venuta?! Cioè si è sparato un anno con Duncan "ecco guarda come si gioca e come si sta al mondo, il prossimo anno sarai Duncan2" e invece Glen Davis il ritorno. No, comunque R ...

    Ma più che altro è morto e sepolto..

  • DarthJo 13/02/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/02/2017 @ 17:15 )

    Ci sono milioni di varianti, compagni di squadra, dirigenza, infortuni, ecc ecc. Ovviamente ha avuto (ed avrà) una carriera migliore James però non è tutta colpa di Anthony se non ha mai vinto niente. Basti pensare che i compagni di squadra più f ...

    Ma io infatti parlavo di impatto, statistiche e non vittorie. Melo avendo avuto compagni più scarsi dovrebbe avere numeri più alti, invece...

  • DarthJo 13/02/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2017 @ 16:37 )

    Probabilmente era Bagatta

    Hai vinto ahahahah

  • ste22 13/02/2017, 19.53
    Citazione ( albyliti 13/02/2017 @ 19:06 )

    Si certo, però il Kidd che abbiamo avuto noi era come hai detto tu un giocatore "intelligente e funzionale" però di certo non paragonabile ad esempio ad un Bosh del 2012. Comunque si il succo era quello, Melo non ha mai avuto una squadra con un ros ...

    Certo, l'impatto non è paragonabile, ma tant'è... Ci ha messo molto del suo sicuramente, ma è stato anche sfortunato

  • albyliti 13/02/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( ste22 13/02/2017 @ 18:57 )

    Eh ok, infatti è durato un anno solo ai Knicks, ma è stato comunque tra i giocatori più funzionali al gioco di Melo, sicuramente tra i più intelligenti e di personalità. Non penso sia un caso che nel suo anno a NY i Knicks abbiano avuto il recor ...

    Si certo, però il Kidd che abbiamo avuto noi era come hai detto tu un giocatore "intelligente e funzionale" però di certo non paragonabile ad esempio ad un Bosh del 2012. Comunque si il succo era quello, Melo non ha mai avuto una squadra con un roster forte come quello di James e in carriera ha avuto un po' più di sfiga, partendo dal draft fino ai vari infortuni

  • KDMVP 13/02/2017, 18.58 Mobile

    Come realizzatore è sempre stato fantastico, i suoi problemi sono altri

  • ste22 13/02/2017, 18.57
    Citazione ( albyliti 13/02/2017 @ 18:44 )

    Wow... Jason Kidd di 40 anni

    Eh ok, infatti è durato un anno solo ai Knicks, ma è stato comunque tra i giocatori più funzionali al gioco di Melo, sicuramente tra i più intelligenti e di personalità. Non penso sia un caso che nel suo anno a NY i Knicks abbiano avuto il record migliore da non so quanti anni a questa parte... era per sottolineare come, con compagni di squadra all'altezza, Anthony avrebbe garantito prestazioni diverse imo, che tra l'altro era il succo del tuo ragionamento, e sono d'accordo. Kidd anche a 40 anni è meglio di Felton, Calderon e compagnia bella, sicuramente più funzionale del Rose attuale o del buon Jennings...

  • albyliti 13/02/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 13/02/2017 @ 17:57 )

    Iverson era un bravo playmaker, sapeva fare i passaggi, e anche mettere i trentelli, se non hanno vinto qualcosa non era perché si pestavano i piedi, ma per limiti della loro squadra compresi loro, ma se si pestavano i piedi pure Iverson e Anthony a ...

    Comunque playmaker tra parecchie virgolette, lo mettevano spesso da play ma lui era una guardia e preferiva segnare che passarla. Ovviamente la sapeva passare e sapeva fare di tutto sul campo però il suo compito principale era fare punti

  • albyliti 13/02/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 13/02/2017 @ 17:57 )

    Iverson era un bravo playmaker, sapeva fare i passaggi, e anche mettere i trentelli, se non hanno vinto qualcosa non era perché si pestavano i piedi, ma per limiti della loro squadra compresi loro, ma se si pestavano i piedi pure Iverson e Anthony a ...

    Iverson e Melo in quelle stagioni erano i due giocatori che si prendevano più tiri in tutta la lega (o comunque entrambi in top 5)... La coesistenza non ha funzionato appieno e il binomio è stato in parte un fallimento

  • albyliti 13/02/2017, 18.44 Mobile
    Citazione ( ste22 13/02/2017 @ 17:57 )

    Jason Kidd...

    Wow... Jason Kidd di 40 anni

  • ToLiveAndDieInLA 13/02/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/02/2017 @ 17:47 )

    Hanno giocato assieme solo 2 stagioni. Poi Melo e Iverson sono 2 scorer. Invece LeBron è playmaker ed è uno dei giocatori più completi della storia, Wade lo scorer, Bosh tiratore sugli scarichi/scorer in alcuni momenti e Allen cecchino. Diciamo c ...

    Non ho mica criticato il tuo commento, solo stavamo parlando di compagni forti x me Allen e migliore di tutti quelli di lebron.. Detto questo in 2 non si vince l'anello

  • ste22 13/02/2017, 17.59
    Citazione ( Alessandroo 13/02/2017 @ 17:57 )

    Iverson era un bravo playmaker, sapeva fare i passaggi, e anche mettere i trentelli, se non hanno vinto qualcosa non era perché si pestavano i piedi, ma per limiti della loro squadra compresi loro, ma se si pestavano i piedi pure Iverson e Anthony a ...

    Più che pestarsi i piedi, all'epoca Iverson e Anthony erano quelli che si prendevano più tiri di tutti nella lega, non vorrei dire una cazzzata ma mi pare fossero proprio i primi due... insomma il talento di sicuro non mancava ma non era proprio facile farli coesistere

  • CGTheBaddest35 13/02/2017, 17.58
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:15 )

    Ma come è possibile che è così distante da LeBron pur essendo un attaccante più completo?

    Oltre alle 80 partite in più in carriera devi vedere anche il minutaggio, James ha 3 4 minuti in più di media ed ha fatto stagioni da 42,5 min di media roba assurda quando era solo nel deserto di cleveland più di 10 anni fa.

  • blackberry 13/02/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 13/02/2017 @ 17:46 )

    Non so, se vi liberate delle cariatidi e risorgete un po' mi spiace, i tuoi commenti con i tanti puntini di sospensione pregni di amarezza e delusione sono uno dei piaceri della vita :) Oltre alla tua competenza, si intende!

    Ormai l'amarezza è diventata quotidianità: non riuscirei a farne a meno

  • ste22 13/02/2017, 17.57
    Citazione ( albyliti 13/02/2017 @ 17:47 )

    Hanno giocato assieme solo 2 stagioni. Poi Melo e Iverson sono 2 scorer. Invece LeBron è playmaker ed è uno dei giocatori più completi della storia, Wade lo scorer, Bosh tiratore sugli scarichi/scorer in alcuni momenti e Allen cecchino. Diciamo c ...

    Jason Kidd...

  • Alessandroo 13/02/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/02/2017 @ 17:47 )

    Hanno giocato assieme solo 2 stagioni. Poi Melo e Iverson sono 2 scorer. Invece LeBron è playmaker ed è uno dei giocatori più completi della storia, Wade lo scorer, Bosh tiratore sugli scarichi/scorer in alcuni momenti e Allen cecchino. Diciamo c ...

    Iverson era un bravo playmaker, sapeva fare i passaggi, e anche mettere i trentelli, se non hanno vinto qualcosa non era perché si pestavano i piedi, ma per limiti della loro squadra compresi loro, ma se si pestavano i piedi pure Iverson e Anthony allora se li pestano tutti dai.

  • albyliti 13/02/2017, 17.47 Mobile
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 13/02/2017 @ 17:37 )

    Dimentichi un Certo Allen i..

    Hanno giocato assieme solo 2 stagioni. Poi Melo e Iverson sono 2 scorer. Invece LeBron è playmaker ed è uno dei giocatori più completi della storia, Wade lo scorer, Bosh tiratore sugli scarichi/scorer in alcuni momenti e Allen cecchino. Diciamo che l'unico compagno davvero forte che ha avuto Anthony aveva il suo stesso ruolo (finalizzatore) in squadra e qualche volta si pestavano i piedi da soli

  • Alessandroo 13/02/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2017 @ 17:20 )

    Poverini dai...non prenderli in giro....

    Non so, se vi liberate delle cariatidi e risorgete un po' mi spiace, i tuoi commenti con i tanti puntini di sospensione pregni di amarezza e delusione sono uno dei piaceri della vita :) Oltre alla tua competenza, si intende!

  • Alessandroo 13/02/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( Ermi24 13/02/2017 @ 17:28 )

    Rinnovo di Rose mai nella vita

    Tu sei un cuor di pietra, ecco cosa sei! Ma a Aldridge che pappagogia è venuta?! Cioè si è sparato un anno con Duncan "ecco guarda come si gioca e come si sta al mondo, il prossimo anno sarai Duncan2" e invece Glen Davis il ritorno. No, comunque Rose non malissimo ieri, pensavo molto peggio, poi per carità, i playmaker come si deve sono altri

  • ToLiveAndDieInLA 13/02/2017, 17.37 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/02/2017 @ 17:15 )

    Ci sono milioni di varianti, compagni di squadra, dirigenza, infortuni, ecc ecc. Ovviamente ha avuto (ed avrà) una carriera migliore James però non è tutta colpa di Anthony se non ha mai vinto niente. Basti pensare che i compagni di squadra più f ...

    Dimentichi un Certo Allen i..

  • Ermi24 13/02/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 13/02/2017 @ 17:13 )

    Bravo Melo, hai fatto bei canestri ieri, alla faccia di tutti quelli che pensano tu sia un problema perché costi troppo, perché hai i cosciotti e le bracciotte tipo capitone con quel body leggins che hai iniziato a usare e perché ami troppo vivere ...

    Rinnovo di Rose mai nella vita

  • blackberry 13/02/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 13/02/2017 @ 17:13 )

    Bravo Melo, hai fatto bei canestri ieri, alla faccia di tutti quelli che pensano tu sia un problema perché costi troppo, perché hai i cosciotti e le bracciotte tipo capitone con quel body leggins che hai iniziato a usare e perché ami troppo vivere ...

    Poverini dai...non prenderli in giro....

  • albyliti 13/02/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:35 )

    Si, i PO sono inclusi. Ho guardato e Lebron viaggia a due punti in più di media però, quindi ecco la spiegazione. E dire che quando entrarono nella Lega qualcuno pronosticava una carriera migliore per 'Melo rispetto a James...

    Ci sono milioni di varianti, compagni di squadra, dirigenza, infortuni, ecc ecc. Ovviamente ha avuto (ed avrà) una carriera migliore James però non è tutta colpa di Anthony se non ha mai vinto niente. Basti pensare che i compagni di squadra più forti che ha avuto James sono stai Love, Irving, Bosh, Wade (e se vogliamo anche Allen) e invece quelli di Anthony sono stati Chandler, Nenè, Kenyon Martin e Billups (in fase calante)

  • Alessandroo 13/02/2017, 17.13 Mobile

    Bravo Melo, hai fatto bei canestri ieri, alla faccia di tutti quelli che pensano tu sia un problema perché costi troppo, perché hai i cosciotti e le bracciotte tipo capitone con quel body leggins che hai iniziato a usare e perché ami troppo vivere nella grande mela. Sei uno buono tu, io ti terrei, non c'è tanto di meglio di te in giro, magari abbassati un pochino lo stipendio per fare arrivare altra gente brava. Fra l'altro ieri ho visto Rose bello pimpante e veloce, un rinnovo a due anni sui 15 ci può stare dai

  • albyliti 13/02/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/02/2017 @ 16:07 )

    Top10 sicuro. Poi, salvo infortuni seri, potrebbe arrivare a 30000 punti segnati. Gli mancano 6000 punti, che in altri 3/4 ad un buon livello dovrebbe segnare.

    Boh 30000 punti mi sembra difficile

  • albyliti 13/02/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:15 )

    Ma come è possibile che è così distante da LeBron pur essendo un attaccante più completo?

    Ha praticamente giocato una stagione in meno di LeBron

  • ggimmyalpha 13/02/2017, 17.02
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:52 )

    Ne sei certo? Perché io sono abbastanza sicuro del contrario

    Sì, [ link ], in questa classifica di Espn ad esempio i punti di Kareem (38387) corrispondono a quelli segnati nelle 20 stagioni regolari da lui disputate. [ link ]

  • LARS 13/02/2017, 16.53
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:35 )

    Si, i PO sono inclusi. Ho guardato e Lebron viaggia a due punti in più di media però, quindi ecco la spiegazione. E dire che quando entrarono nella Lega qualcuno pronosticava una carriera migliore per 'Melo rispetto a James...

    se è per questo quando entrarono nella lega qualcuno pronosticava una carriera migliore anche per Darko Milicic

  • DarthJo 13/02/2017, 16.52
    Citazione ( ggimmyalpha 13/02/2017 @ 16:39 )

    I Playoff non sono considerati, solo i puntisegnati in Regular Season.

    Ne sei certo?
    Perché io sono abbastanza sicuro del contrario

  • samusaran 13/02/2017, 16.50
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:15 )

    Ma come è possibile che è così distante da LeBron pur essendo un attaccante più completo?

    Hanno 80 partite di differenza giocate in regular season (957 vs 1037), in pratica una stagione intera. Alla media di Anthony di circa 25 punti sarebbero circa 2000 punti...chiudendo almeno in parte il differenziale tra i due.


    Poi chiaro la media punti più alta su oltre 1000 partite faccia la differenza

  • ggimmyalpha 13/02/2017, 16.39
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 16:31 )

    Ha saltato qualche gara qua e la'. Poi non so se la classifica include anche i PO, in tal caso si spiega facile.

    I Playoff non sono considerati, solo i puntisegnati in Regular Season.

  • David 13/02/2017, 16.39
    Citazione ( blackberry 13/02/2017 @ 16:36 )

    Eh mo' col caxzo che lo cedo...per cederlo si devono presentare con un offerta IRRINUNCIABILE tipo questa: http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=hrf25to

    This trade is successful!

  • Carloz 13/02/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 16:32 )

    Per me crolla a picco fra un anno o due. In minutaggio piu' che altro.

    Che io sappia i PO no vengono considerati in queste classifiche

  • David 13/02/2017, 16.38
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:35 )

    Si, i PO sono inclusi. Ho guardato e Lebron viaggia a due punti in più di media però, quindi ecco la spiegazione. E dire che quando entrarono nella Lega qualcuno pronosticava una carriera migliore per 'Melo rispetto a James...

    Oltre ai due di media in piu' mettici pure un bel po di gare. I PO di carmelo non sono memorabili. Comunque vero, ai tempi si voleva creare sto binomio di stelle, poi uno ha sotterrato l'altro.

  • blackberry 13/02/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:35 )

    Si, i PO sono inclusi. Ho guardato e Lebron viaggia a due punti in più di media però, quindi ecco la spiegazione. E dire che quando entrarono nella Lega qualcuno pronosticava una carriera migliore per 'Melo rispetto a James...

    Probabilmente era Bagatta

  • blackberry 13/02/2017, 16.36 Mobile

    Eh mo' col caxzo che lo cedo...per cederlo si devono presentare con un offerta IRRINUNCIABILE tipo questa: [ link ]

  • DarthJo 13/02/2017, 16.35
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 16:31 )

    Ha saltato qualche gara qua e la'. Poi non so se la classifica include anche i PO, in tal caso si spiega facile.

    Si, i PO sono inclusi. Ho guardato e Lebron viaggia a due punti in più di media però, quindi ecco la spiegazione.
    E dire che quando entrarono nella Lega qualcuno pronosticava una carriera migliore per 'Melo rispetto a James...

  • David 13/02/2017, 16.32
    Citazione ( PippoF92 13/02/2017 @ 16:07 )

    Top10 sicuro. Poi, salvo infortuni seri, potrebbe arrivare a 30000 punti segnati. Gli mancano 6000 punti, che in altri 3/4 ad un buon livello dovrebbe segnare.

    Per me crolla a picco fra un anno o due. In minutaggio piu' che altro.

  • David 13/02/2017, 16.31
    Citazione ( DarthJo 13/02/2017 @ 16:15 )

    Ma come è possibile che è così distante da LeBron pur essendo un attaccante più completo?

    Ha saltato qualche gara qua e la'. Poi non so se la classifica include anche i PO, in tal caso si spiega facile.

  • DarthJo 13/02/2017, 16.15

    Ma come è possibile che è così distante da LeBron pur essendo un attaccante più completo?

  • PippoF92 13/02/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Top10 sicuro. Poi, salvo infortuni seri, potrebbe arrivare a 30000 punti segnati. Gli mancano 6000 punti, che in altri 3/4 ad un buon livello dovrebbe segnare.

  • ElVenvar 13/02/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche a vincere un anel.. si top 10, si.