Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/02/2017, 09.37

Durant più forte dei fischi, gli Warriors vincono in casa Thunder nonostante un super Westbrook

130-114 il finale

NBA
Gli Warriors vincono in casa dei Thunder nella prima di Kevin Durant durante al suo ex pubblico.

130-114 il finale per Golden State.

Per gli Warriors 34 di Durant, 16 di McGee, 26 di Curry, 26 di Thompson.

Per i Thunder 6+11 di Roberson, 13 di Adams, 47+11+8 di Westbrook, 20 di Oladipo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • Aronian 12/02/2017, 17.22
    Citazione ( thevally 12/02/2017 @ 15:11 )

    Purtroppo la squadra è costruita male, non si può continuare a giocare con Roberson titolare da ala piccola, visto che non è il suo ruolo e in più da 3 non la mette nemmeno per sbaglio. Sabonis dopo un buon inizio invece di migliorare sta regred ...

    Si lo scambio turco scelta Grant non sta andando giù neanche a me, per il resto non aveva molte possibilità di manovra. Ibaka per Dipo e Sabonis già è stato un bell'affare, avessimo in rotazione anche Iliasova avremmo 4-5 win in più facili. In ogni caso credo che l'unica soluzione sia tradare Kanter che è il pezzo pregiato della nostra panchina, dato che Adams a quelle cifre ce lo teniamo a vita. La domanda è..Kanter vale, e molte squadre ne avrebbero bisogno(è un fattore offensivo esorbitante secondo me, e con un sistema difensivo portato ad aiutarlo può giocare benissimo titolare) che serve a Okc per tornare a lottare per un terzo/quarto posto?

  • Pugile 12/02/2017, 17.21

    Quanto è forte KD...sulla sua decisione e, in generale, su una scelta professionale può essere utile questo video di Tranquillo che aiuta (almeno, a me ha aiutato) a non guardare le cose solo da un unico punto di vista, il proprio [ link ]

  • Romario 12/02/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 12/02/2017 @ 15:01 )

    Non sarebbe meglio arrivare al quarto/quinto posto e passare il primo turno? ;) #iocicredo

    Mah. Non credo, ci giochiamo 6/7

  • dariosk 12/02/2017, 17.09
    Citazione ( Alleyoopallatabella 12/02/2017 @ 13:38 )

    Sono entrambi spinti a perdere palloni dal loro sistema. Entrambi hanno un attacco che gira attorno a loro anche harden ha dei compagni migliori. Harden secondo me ha più palle perse per il fatto che scarica molto più spesso o almeno io ho questa s ...

    ma certo, io non discutevo x dire che uno era meglio dell altro, era solo x dare un dato decisamente oggettivo x contestualizzare bene la situazione

  • NBAAction 12/02/2017, 15.13

    Per ultimo, tutto quest'inutile odio verso Durant può essere ben riassunto dallo scambio di battute tra Durant stesso e Westbrook. Quest'ultimo che gli urla a fine terzo quarto "sto arrivando, sto arrivando", e Durant che gli risponde "stai comunque perdendo". Con buona pace per i suoi detrattori.

  • thevally 12/02/2017, 15.11 Mobile

    Purtroppo la squadra è costruita male, non si può continuare a giocare con Roberson titolare da ala piccola, visto che non è il suo ruolo e in più da 3 non la mette nemmeno per sbaglio. Sabonis dopo un buon inizio invece di migliorare sta regredendo, in più anche lui è fuori ruolo visto che al college ha fatto vedere le robe migliori da centro. Adams può diventare un fattore difensivo e a rimbalzo, però in attacco più di tanto non può migliorare e purtroppo, con tutto il bene che li voglio, per me non potrà mai valere il suo stipendio, spero di sbagliarmi. Kanter dalla panchina è ottimo ma non possiamo usarlo tanto sia per i limiti difensivi sia perché gioca nello stesso ruolo di Adams. Del resto della panchina salvo solo Abrines, che se migliora fisicamente può diventare un giocatore da rotazione. Se Presti non si muove adesso, lo scambio ilyasova più scelta(seppur prottetta) per Grant (DC Abbiamo ceduto una prima per Grant ) perde senso, visto che a noi un giocatore come il turco servirebbe come il pane. Quindi adesso le soluzioni sono due o si costruisce una squadra adatta a Russell quindi rinunciando probabilmente a scelte future oppure si deve scambiare Russell e si da inizio alla ricostruzione.

  • NBAAction 12/02/2017, 15.09

    Quanto ai Warriors, vedo molto bene McGee titolare. Il ragazzo è maturato nel giro di mezza stagione. Circondato da fenomeni, deve solo fare due cose: in attacco saltare e schiacciare gli assist che gli arrivano ad altezza fine tabellone, dove solo lui e pochi altri arrivano. In difesa, ascoltare le direttive di Green e Iguodala, per quanto riguarda il posizionamento e le rotazioni. Saltasse meno alla prima finta, diventerebbe un'arma tremendamente efficace.

  • SwaggyT 12/02/2017, 15.09 Mobile

    Bravo Kd, che piacere vederti uscire da dominatore vincente da quell' arena di impestati

  • NBAAction 12/02/2017, 15.03
    Citazione ( Romario 12/02/2017 @ 14:01 )

    Esatto e potremmo farli stancare parecchio... Preferisco così che beccarmi il 4 a 0 dagli spurs

    Siam sinceri, non sembravano molto stanchi, ripensando alle 3 gare sino ad oggi. Tra l'altro ieri Golden State giocava in back to back. Sul discorso di giocare a farli stancare, la lingua a penzoloni potrebbero averla proprio i Thunder, visti i ricambi che possono mettere in campo gli Warriors. Purtroppo per i Thunder le possibilità contro Golden State sono nulle.

  • FrassiOKC 12/02/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( Romario 12/02/2017 @ 12:17 )

    Quanto mi piacerebbe arrivare ottavo.

    Non sarebbe meglio arrivare al quarto/quinto posto e passare il primo turno? ;) #iocicredo

  • Romario 12/02/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/02/2017 @ 12:21 )

    Condivido, tanto uscire per uscire al primo turno meglio farlo contro sti qui che almeno si crea un bel clima e le partite diventano interessanti

    Esatto e potremmo farli stancare parecchio... Preferisco così che beccarmi il 4 a 0 dagli spurs

  • framt 12/02/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Marat 12/02/2017 @ 12:36 )

    Praticamente durante il suo periodo ai Thunder Perkins usava il termine "cupcake" per definire qualcuno soft, termine che Russ e KD hanno poi fatto proprio. Ieri sera è stato usato contro il 35 prima, e poi da Steph e Green contro tutta Oklahoma Cit ...

    Perk the influencer!

  • Alleyoopallatabella 12/02/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/02/2017 @ 13:08 )

    non entro nel merito di kd vs rw eccetera, volevo solo dire che se si guarda alle palle perse sui 100 possessi (dato 100000 volte piu corretto della media x game x ovvi motivi) ecco che westbrook ne perde molte meno di Harden ad esempio....senza cons ...

    Sono entrambi spinti a perdere palloni dal loro sistema. Entrambi hanno un attacco che gira attorno a loro anche harden ha dei compagni migliori. Harden secondo me ha più palle perse per il fatto che scarica molto più spesso o almeno io ho questa sensazione,avendo compagni migliori puó farlo rispetto a westbrook che se la scarica vedrà un compagno tirare una mattonata.

  • dariosk 12/02/2017, 13.08
    Citazione ( albyliti 12/02/2017 @ 12:08 )

    La partita contro GS non l'ho vista quindi non posso giudicare più di tanto. Non sono un hater di RW però lo si difende sempre con:" È ma fa le triple doppie/ fa tanti punti/ è la principale scelta offensiva, è normale" e secondo me sono solo sc ...

    non entro nel merito di kd vs rw eccetera, volevo solo dire che se si guarda alle palle perse sui 100 possessi (dato 100000 volte piu corretto della media x game x ovvi motivi) ecco che westbrook ne perde molte meno di Harden ad esempio....senza considerare che lui gioca nelle condizioni peggiori x non perdere palla, dato che deve fare quasi sempre tutto lui

  • Marat 12/02/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( albyliti 12/02/2017 @ 12:44 )

    Ma è giusto, bisogna essere neutrali (anche se non sempre è facile). Anche Embiid gioca con dei magazzinieri però se dovesse perdere 10 palloni in una partita, non uscirebbe la scusa:" Eh ma ha fatto 20 punti e catturato 10 rimbalzi, non può esse ...

    Beh credo che le attenuanti di Westbrook siano tutte giustificate dai. Una tripla doppia di media con un pace della lega intorno ai 97 per partita contro i 120 e passa (sebbene non calcolati ufficialmente) dei tempi di Robertson è un qualcosa di boh, irreale.

  • Marat 12/02/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 12/02/2017 @ 12:40 )

    AggiungereI anche che il giorno della fuga di durant (il 4 luglio) West aveva pubblicato su instagram una foto con deumidificatore cupcakes a tema festa americana - che cade, appunto, quel giorno - con chiaro riferimento a KD

    Giusto, mi ero dimenticato la parte social.

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( albyliti 12/02/2017 @ 12:44 )

    Ma è giusto, bisogna essere neutrali (anche se non sempre è facile). Anche Embiid gioca con dei magazzinieri però se dovesse perdere 10 palloni in una partita, non uscirebbe la scusa:" Eh ma ha fatto 20 punti e catturato 10 rimbalzi, non può esse ...

    Ma spesso lo si dice che alcune partite le si perdono per scelte sue sbagliate ma questo è Russell. Embiid è anche un altro tipo di giocatore non porta palla per 35 minuti a partita. Poi ti ripeto capisco il tuo discorso ma boh secondo me spesso lo si critica anche e non credo lo si difenda a priori in ogni occasione

  • albyliti 12/02/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/02/2017 @ 12:17 )

    Al massimo è il contrario. Ogni volta che fa tripla doppia si dice che però ha perso anche 10 palloni, si dice che tira con percentuali oscene, si dice che gioca per fare tripla doppia...non so se ci si rende conto che sto qui gioca con gente come ...

    Ma è giusto, bisogna essere neutrali (anche se non sempre è facile). Anche Embiid gioca con dei magazzinieri però se dovesse perdere 10 palloni in una partita, non uscirebbe la scusa:" Eh ma ha fatto 20 punti e catturato 10 rimbalzi, non può essere perfetto". Non bisogna ogni volta proteggere un giocatore risaltando i suoi lati positivi quando qualcuno ti fa notare che in qualche punto del suo gioco ha fatto schifo

  • Synesthesia 12/02/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( Marat 12/02/2017 @ 12:36 )

    Praticamente durante il suo periodo ai Thunder Perkins usava il termine "cupcake" per definire qualcuno soft, termine che Russ e KD hanno poi fatto proprio. Ieri sera è stato usato contro il 35 prima, e poi da Steph e Green contro tutta Oklahoma Cit ...

    AggiungereI anche che il giorno della fuga di durant (il 4 luglio) West aveva pubblicato su instagram una foto con deumidificatore cupcakes a tema festa americana - che cade, appunto, quel giorno - con chiaro riferimento a KD

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( Marat 12/02/2017 @ 12:36 )

    Praticamente durante il suo periodo ai Thunder Perkins usava il termine "cupcake" per definire qualcuno soft, termine che Russ e KD hanno poi fatto proprio. Ieri sera è stato usato contro il 35 prima, e poi da Steph e Green contro tutta Oklahoma Cit ...

    Ah beh se lo dice steph...e Green spero subisca prima o poi la vendetta di Adams, poi vediamo chi è soft. Giocatore più odioso della lega

  • Corgandre 12/02/2017, 12.38
    Citazione ( Marat 12/02/2017 @ 12:36 )

    Praticamente durante il suo periodo ai Thunder Perkins usava il termine "cupcake" per definire qualcuno soft, termine che Russ e KD hanno poi fatto proprio. Ieri sera è stato usato contro il 35 prima, e poi da Steph e Green contro tutta Oklahoma Cit ...

    aaah ecco avevo sentito giusto che parlavano di Perkins, pensavo di avere allucinazioni uditive ahaha
    Ora mi vado a leggere le interviste post gara

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh Westbrook e Roberson avrebbero molti più motivi visto come kd se ne è andato. Poi ripeto dal punto di vista sportivo è un fenomeno, ha una facilità di andare a punti assurda e questo nessuno lo mette in dubbio, ma caratterialmente sta diventando "discutibile"

  • Marat 12/02/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( Corgandre 12/02/2017 @ 12:32 )

    Ragazzi qualcuno sa riassumermi la storia dei Cupcake? durante la gara lo hanno spiegato ma ero mezzo addormentato e me la son persa!!

    Praticamente durante il suo periodo ai Thunder Perkins usava il termine "cupcake" per definire qualcuno soft, termine che Russ e KD hanno poi fatto proprio. Ieri sera è stato usato contro il 35 prima, e poi da Steph e Green contro tutta Oklahoma City nel post partita.

  • Corgandre 12/02/2017, 12.32

    Ragazzi qualcuno sa riassumermi la storia dei Cupcake? durante la gara lo hanno spiegato ma ero mezzo addormentato e me la son persa!!

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( Romario 12/02/2017 @ 12:17 )

    Quanto mi piacerebbe arrivare ottavo.

    Condivido, tanto uscire per uscire al primo turno meglio farlo contro sti qui che almeno si crea un bel clima e le partite diventano interessanti

  • Romario 12/02/2017, 12.17 Mobile

    Quanto mi piacerebbe arrivare ottavo.

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( albyliti 12/02/2017 @ 12:08 )

    La partita contro GS non l'ho vista quindi non posso giudicare più di tanto. Non sono un hater di RW però lo si difende sempre con:" È ma fa le triple doppie/ fa tanti punti/ è la principale scelta offensiva, è normale" e secondo me sono solo sc ...

    Al massimo è il contrario. Ogni volta che fa tripla doppia si dice che però ha perso anche 10 palloni, si dice che tira con percentuali oscene, si dice che gioca per fare tripla doppia...non so se ci si rende conto che sto qui gioca con gente come Singler, Roberson, Morrow, Sabonis (che ad oggi non segna nemmeno sotto tortura...) ah e gli manca pure il miglior secondo attaccante della squadra attualmente, l'unico che dalla panchina porta un po' di punti

  • Olimpia97 12/02/2017, 12.13

    all'asg ci sarà da ridere

  • aboutblank 12/02/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 12/02/2017 @ 11:21 )

    Post e Marcus han capito cosa intendevo. Al di là della tecnica la forza agonistica di Westbrook è strabordante, un fiume in piena. Quello che ha dentro Westbrook è priorio ciò che lo sport dovrebbe esserne. Per cui se non piace beh.. non sapete ...

    Avevo capito anche io, e quoto quello che dice Post. Infatti avevo scritto "non si può non apprezzare per mille altri motivi".. Adoro questo ragazzo per il fuoco che ha dentro, mai vista una cosa così. La mia obiezione era partita dal tuo primo messaggio, che non condivido..il binomio "non ti piace westbrook=non ti piace il basket" è assurdo

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di trash talking ne ha fatto lui, fin dalla prima partita nella baia. Quindi dovrebbe essere abituato...e poi scusa era normale lo avrebbero fischiato per tutta la partita e dalle reazioni che ha avuto con Roberson e Russell non mi pare si sia controllato alla grandissima. Poi è un fenomeno in campo e vederlo con un'altra maglia in casa nostra mi spiace. Ah, c'era veramente bisogno di super squadre di guardie del corpo?

  • albyliti 12/02/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 12/02/2017 @ 11:21 )

    Ok ma le 11 palle perse sono inevitabili con i possessi che ha giocato e con gli spazi inesistenti in cui ha giocato. 47-11-8 col 54% dal campo, essendo l'unico pericolo in attacco (tranne oladipo), secondo me sono numeri che possono fare solo lui e ...

    La partita contro GS non l'ho vista quindi non posso giudicare più di tanto. Non sono un hater di RW però lo si difende sempre con:" È ma fa le triple doppie/ fa tanti punti/ è la principale scelta offensiva, è normale" e secondo me sono solo scuse e bom. Alcune volte in difesa è piuttosto svogliato e la "scusa" dei fan è:" Fa già molto in attacco non può fare tutto lui". Quando tira col 30% dal campo:" È la principale scelta offensiva, è normale che abbia delle partite no". Mi sembra un po' troppo paraculato, per ogni singolo errore che fa c'è una scusa pronta. Poi oh è un fenomeno però non capisco perché si può criticare un LBJ ma non un RW perché ci sono i fan boy che ti criticano perché: "lui è un fenomeno e fa le triple doppie"... Bah

  • LaMaquina 12/02/2017, 12.02 Mobile

    Secondo me è stata una separazione inevitabile (anche se non condivido la scelta di KD di andare a GS). A okc c'era un giocatore fenomenale con una leadership silenziosa ed un giocatore un pò meno forte con una leadership vocale assoluta. È stato meglio per tutti dividersi. Russel finalmente ha una squadra che gira attorno a lui e Durant è l'arma totale in un meccanismo quasi perfetto. Poi riguardo ai buu ed alle scaramucce in campo, sinceramente pensavo a qualcosa di peggio, clima ostile ma nulla di scandaloso. Poi se anche nella gerarchia abbastanza rigida della nba, gente come Robertson o Kanter si permettono di andare muso a muso col 35, vuol dite che quest'ultimo li ha feriti e poteva scegliere meglio i tempi e i modi per comunicare la sua scelta.

  • CGTheBaddest35 12/02/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 12/02/2017 @ 11:48 )

    Grandissimo! Grazie!!!!!

    Figurati, è stata un gran partita da PO diciamo...

  • Pito 12/02/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/02/2017 @ 11:47 )

    Sono troppo forti per tutti... KD ha rovinato l'NBA... BUHHHHHHH

    Bravi eh,ma a noi non ci hanno ancora affrontato

  • Cantu1936Como1907 12/02/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/02/2017 @ 11:24 )

    http://www.nbafullhd.com/golden-state-wa
    rriors-vs-oklahoma-city-thunder-11-feb-2
    017/

    Grandissimo! Grazie!!!!!

  • OlimpiaMilano98 12/02/2017, 11.47 Mobile

    Che odio per durant.

  • Vnereandthunder 12/02/2017, 11.47

    Sono troppo forti per tutti... KD ha rovinato l'NBA... BUHHHHHHH

  • DAngeloRussell 12/02/2017, 11.36

    partita durata un quarto e poi Warriors in controllo totale, divario troppo grande tra le due, da una parte una macchina da guerra, dall'altra una squadra che a parte il numero 0 ha ben poco per impensierire i Warriors

  • PROFETA 12/02/2017, 11.31

    Guardando solo al campo quanto cavolo è forte Durant, incredibile il suo impatto ai warriors . E' arrivato in una squadra che negli ultimi 2 anni ha vinto un anello e fatto il record di w in regular season, in 4 mesi è diventata sua, oscurando anche Curry che sta giocando con medie simili al suo anno da mvp.
    Se penso alle partite dell'anno scorso tra thunder e warriors aumenta ancora il rimpianto, sarebbe state una grande rivalità.

  • timmy21legend 12/02/2017, 11.28

    é durata 1 quarto, c'era tutto atmosfera attori etc.. però oggettivamente golden state é troppo esagerata come squadra.. dopo i primi mesi di adattamento al sistema durant é diventato l'arma definitiva.. quando metti il tiratore migliore della lega per soluzioni, dentro un sistema perfetto in cui prendi tiri pregiati é finita per davvero, quest'anno c'è ancora l'esame playoff da superare, però se vincolo questi potrebbero dominare per 5_6 anni, sono giovani e tatticamente anni luce sulla concorrenza.

  • CGTheBaddest35 12/02/2017, 11.24
    Citazione ( Cantu1936Como1907 12/02/2017 @ 11:16 )

    Peccato.. grazie!

    [ link ]

  • Barondavis94 12/02/2017, 11.23

    ah,e livingston è una delle cose più belle mai viste su un campo di basket

  • CGTheBaddest35 12/02/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/02/2017 @ 11:03 )

    Comunque francamente non ho capito il senso di andare a fare trash-talking (pure con una sega come Roberson) con chiunque quando sei l'osservato speciale della serata, boh... Cioè cerca di dare un'immagine pulita e disinvolta, magari. Involuzione ca ...

    Che bel ricordo adesso del matrimonio.... comunque sono d'accordo con te belli i battibecchi con russ da vedere, ma ad una caccola come roberson non dovrebbe nemmeno dare soddisfazione di rispondere nemmeno a parole....è stata una bella gara il pubblico si è divertito e continuo a pensare che siano i migliori fan della nba nel palazzetto specialmente ai PO. Comunque visto tutto penso che già durante la scorsa stagione era molto frustrato probabilmente del gioco della squadra e dei compagni e del rapporto in campo con west.

  • FrassiOKC 12/02/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( albyliti 12/02/2017 @ 10:27 )

    Eh be un po di critica bisogna farla. GS 11 palle perse- Westbrook 11 palle perse... Va bene che è forte e che sembra una tartaruga ninja ma non bisogna ogni volta nascondere le sue magagne perché nei punti, rimbalzi ed assist ha dei gran numeri

    Ok ma le 11 palle perse sono inevitabili con i possessi che ha giocato e con gli spazi inesistenti in cui ha giocato. 47-11-8 col 54% dal campo, essendo l'unico pericolo in attacco (tranne oladipo), secondo me sono numeri che possono fare solo lui e lebron. Però 11 palle perse e allora giu di critiche

  • Barondavis94 12/02/2017, 11.21

    partita parecchio sentita,tirato con buone percentuali anche da 3,positivamente colpito da curry(partita totale con 8 rimbalzi e 9 assist ma sopratutto 0 TO),iggy(che ogni anno sembra quasi non averne più e poi continua ad essere uno dei giocatori chiave di questa squadra) e javalone,che con la difesa concentrata sul perimetro ci va a nozze. mi aspettavo che KD perdesse la pazienza,ma intanto contro OKC finora sono 39-40-34 punti in 3 partite,mentre russ mi aspettavo delle percentuali orrende ed invece lascia fare

  • BullsAndRajon 12/02/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( aboutblank 12/02/2017 @ 10:12 )

    Beh oddio non credo proprio. Non è che incarni "il gioco del basket" nella sua più pura essenza.. Non si può non apprezzarlo per altri motivi, ma non concordo con quello che hai detto

    Post e Marcus han capito cosa intendevo. Al di là della tecnica la forza agonistica di Westbrook è strabordante, un fiume in piena. Quello che ha dentro Westbrook è priorio ciò che lo sport dovrebbe esserne. Per cui se non piace beh.. non sapete cosa vi perdete. Faccio sport e lo guardo da quando ho 10 anni e non ricordo molti atleti di questo tipo.

  • PROFETA 12/02/2017, 11.20
    Citazione ( UnderG 12/02/2017 @ 11:03 )

    Comunque francamente non ho capito il senso di andare a fare trash-talking (pure con una sega come Roberson) con chiunque quando sei l'osservato speciale della serata, boh... Cioè cerca di dare un'immagine pulita e disinvolta, magari. Involuzione ca ...

    Con tutti i soft e cupcake che si è sentito dire, ha voluto dimostrare testosterone in questo modo. Avesse pensato solo a giocare di sicuro avrebbe fatto più bella figura.

  • AleGentile25 12/02/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 12/02/2017 @ 11:16 )

    Peccato.. grazie!

    In giro comunque si trova

  • Cantu1936Como1907 12/02/2017, 11.16 Mobile
    Citazione ( gutgut 12/02/2017 @ 10:35 )

    Temo di no... Danno knicks spurs stasera

    Peccato.. grazie!

  • Daca 12/02/2017, 11.14 Mobile

    Quanto vorrei essere una mosca negli spogliatoi dell'all star game...

Pagina di 2