Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2017, 09.39 Rumors

LeBron: Io spingo per lo scambio Love-Anthony? Immondizia la news e chi l'ha riportata

Lo stesso Lue conferma Love: Non va da nessuna parte. Anzi, lo cediamo stasera dopo che ha fatto 39+12

NBA
Nella serata di ieri negli USA sono usciti dei rumors su un LeBron James che stesse spingendo per fare lo scambio con i Knicks tra Carmelo Anthony e Kevin Love.
A riportarlo è stato il New York Daily News.

A smentire il giornale newyorchese ci ha pensato lo stesso LeBron James.

“E’ una bugia. Da far ridere. Ho letto la news ed è mondezza. Così come la persona che l’ha scritta” ha detto James.

Lo stesso coach Lue ha confermato Kevin Love.

“Love dovrebbe essere felice che noi lo vogliamo con noi. Non va da nessuna parte” ha detto Lue. “Anzi, lo cediamo stasera dopo che ha fatto 39+12”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Sabonis 07/02/2017, 17.46 Mobile

    LBJ sempre a bocca aperta, straparla ma dimentica spesso di palleggiare. Non è nei primi 20 all time e mai lo sarà. Verrà ricordato come un manzo viziato e IPERMUSCOLATO dal terzo tempo fatto con 5 passi.

  • pisto123 07/02/2017, 16.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, l'importante è che quelle percentuali tornino buone per i playoffs... poi chiaro che in altre situazioni di gioco quei tagli di cui parli debbano rimanere un'opzione assolutamente da cavalcare.

  • David 07/02/2017, 15.08

    Una bella denuncia per chiamare la gente "mondezza" no?

  • pisto123 07/02/2017, 14.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo che Jefferson, basandosi solo sulle percentuali di quest'anno, è più efficace in taglio, fino allo scorso anno però, soprattutto su quello spot-up dall'angolo, realizzava con un ottimo 40%... Quel tipo di spaziatura è fondamentale per il vostro basket, importante che ritrovi quelle percentuali... Per quanto riguarda l'ho notato in più di una partita: lo scorso anno, con Lebron isolato tra post basso e gomito, tendeva a restare nei dintorni della punta e mettersi casomai in visione per un passaggio d'uscita dal quale attaccare lui in iso o P&R... quest'anno l'ho visto qualche volta in più aprirsi a 45 gradi sul lato debole per il tiro dalla ricezione (poi tu vedi molte più partite di me dei Cavs... magari sono situazioni episodiche e mi sono ritrovato a vedere proprio quelle in cui lo ha fatto qualche volta).

  • BadAsIWannaBe 07/02/2017, 12.18

    Ma vabbè rega il rumors lo aveva dato Frank Isola, di che parliamo...

  • Dante 07/02/2017, 12.13 Mobile

    Scambio che non avrebbe senso per alcun motivo, molti giornali newyorkesi purtroppo valgono zero e sono spesso bugiardi.

  • Latrinlover 07/02/2017, 12.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bè ma ci sarà pure un qualche feedback dai Cavs...
    Almeno qualcuno del front office che l'ha presa in considerazione.
    Oppure questa storia è completamente frutto dei media NYesi?

  • Latrinlover 07/02/2017, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi dalla dichiarazione di LBJ si evince che Melo lo vorrebbero prendere gratis (per come è messa NY ci può anche stare).
    Che contratti ci sono ai Cavs da dare dentro?

  • AVS 07/02/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/02/2017 @ 09:56 )

    In attesa di Korver che significa?Cleveland ha la seconda percentuale da tre nella lega,davanti a Gs e con un volume di triple segnate maggiore,anche qui secondi dietro solo ai Rockets.Irving ha il 47% in catch and shoot,James il 46%, Frye 42% e Shum ...

    Si faceva per scherzare, avete la migliore batteria di tiratori, anche se, secondo me, il più caszuto o per lo meno affidabile quando serve, è Love.

  • pisto123 07/02/2017, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente è efficace anche in taglio, ma seppure quest'anno non stia tirando bene, stiamo parlando di un tiratore da 38% da tre in carriera (e anche lo scorso anno) e di un giocatore che, da quando è a Cleveland prende il 50% dei suoi tiri da oltre l'arco. Riguardo a ciò che dici su Ierving nel post precedente... so benissimo che la stragrande maggioranza dell'attacco di Kyrie si basa su altro (essenziamlmente soluzioni palla in mano) e che è tutt'altro che uno spot-up shooter, sto solo dicendo che quest'anno, con Lebron che va in iso più spesso di prima "al gomito e dintorni", va con un minimo di frequenza in più ad aprirsi sul lato debole per il tiro da 3 dallo spot.

  • BakuninA 07/02/2017, 10.33

    mamma mia quanti haters di LBJ. solo per aver detto che una news del genere è mondezza? perché di questo si tratta: mondezza. cos'avrebbe dovuto fare? ha smentito la news e ha ribadito l'importanza di Love. a casa mia un capitano fa così.

  • pisto123 07/02/2017, 10.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/02/2017 @ 10:02 )

    Korver sta segnando gli stessi punti che metteva a referto ad Atlanta,con percentuali migliori dal campo e da tre (oltre il 43%) nonostante il volume di tiri dall'arco leggermente superiore.In generale se c'è una tipologia di giocatori su cui sono c ...

    Anche secondo me la tipologia spot-up shooter è assolutamente coperta: pur con J.R. fuori, oltre a Love i vari Frye, Shumpert e lo stesso RJ sono discretamente efficaci e lo stesso Irving, rispetto agli scorsi anni, mi sembra che abbia umentato la frequenza con cui si va ad aprire su quel tipo disituazione... dall'arrivo di Korver non li ho visti moltissimo, però si è comunque aggiunta una tipologia di tiratore diversa: sicuramente si lavorerà per agevolare soluzioni in uscita dai blocchi che lui predilige e, comunque, dopo le prime partite così così, le percentuali stanno già oggi arrivando.

  • ominostrakko 07/02/2017, 10.20

    Ma... per il NY Daily News non scrive Isola? Se è lui che ha scritto, non merita nemmeno risposta...

  • dariosk 07/02/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/02/2017 @ 10:02 )

    Korver sta segnando gli stessi punti che metteva a referto ad Atlanta,con percentuali migliori dal campo e da tre (oltre il 43%) nonostante il volume di tiri dall'arco leggermente superiore.In generale se c'è una tipologia di giocatori su cui sono c ...

    In effetti è un commento piuttosto misterioso, boh....

  • dariosk 07/02/2017, 10.10 Mobile

    Nervosetto LBJ, sarà effetto Trump o la paura di non riuscire a difendere abbastanza bene x battere i warriors? Intanto lui è tornato ad avere un jumper, giusto x nn farsi mancare nulla. ....che fenomeno, ogni tanto ho la sensazione che lo diamo troppo x scontato

  • blackberry 07/02/2017, 10.06 Mobile

    Sulla persona che ha scritto il rumor sono assolutamente d'accordo...

  • OttoLamphred 07/02/2017, 10.03

    Come sempre bravo e misurato nelle uscite con i media

  • Panda 07/02/2017, 10.02

    Scambio che non avrebbe senso per alcun motivo, molti giornali newyorkesi purtroppo valgono zero e sono spesso bugiardi.

  • MostVassilisPlayer 07/02/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 07/02/2017 @ 09:58 )

    Sicuramente Korver è più efficace in uscita dai blocchi che da spot-up e trae vantaggio da una tipologia di costruzione diversa da quella che usava di base Cleveland prima del suo arrivo... Sicuramente staranno lavorando per aggiungere quel tipo di ...

    Korver sta segnando gli stessi punti che metteva a referto ad Atlanta,con percentuali migliori dal campo e da tre (oltre il 43%) nonostante il volume di tiri dall'arco leggermente superiore.In generale se c'è una tipologia di giocatori su cui sono coperti i Cavs é proprio quella dei tiratori sugli scarichi,quindi il commento di AVS é per me un mistero.

  • pisto123 07/02/2017, 09.58
    Citazione ( AVS 07/02/2017 @ 09:46 )

    Infatti la news fa ridere, LeBron vorrebbe Melo aggratis, anche perché Love è l'unico tiratore caszuto che hanno sugli scarichi (in attesa di Korver).

    Sicuramente Korver è più efficace in uscita dai blocchi che da spot-up e trae vantaggio da una tipologia di costruzione diversa da quella che usava di base Cleveland prima del suo arrivo... Sicuramente staranno lavorando per aggiungere quel tipo di soluzioni (negli ultimi giorni li ho visti poco e niente) e comunque sta pian piano arrivando: dopo le prime uscite ai Cavs, dove ha sparato abbastanza a salve, nelle ultime 8 viaggia oltre il 47% da tre.

  • Pitinho 07/02/2017, 09.56

    Siamo una barzelletta anche nei rumors. Il mondo knicks è una barzelletta. Phil Jackson dovrebbe fare due rifllessioni serie

  • MostVassilisPlayer 07/02/2017, 09.56 Mobile
    Citazione ( AVS 07/02/2017 @ 09:46 )

    Infatti la news fa ridere, LeBron vorrebbe Melo aggratis, anche perché Love è l'unico tiratore caszuto che hanno sugli scarichi (in attesa di Korver).

    In attesa di Korver che significa?Cleveland ha la seconda percentuale da tre nella lega,davanti a Gs e con un volume di triple segnate maggiore,anche qui secondi dietro solo ai Rockets.Irving ha il 47% in catch and shoot,James il 46%, Frye 42% e Shumpert 40%.Poi ci sarebbe pure Jr.Non tradano Love perché ha cinque anni di meno,un contratto più basso e lungo e ad oggi é superiore in ogni aspetto del gioco,se escludiamo gli isolamenti statici e inefficienti o l'ego pompato.

  • AVS 07/02/2017, 09.46 Mobile

    Infatti la news fa ridere, LeBron vorrebbe Melo aggratis, anche perché Love è l'unico tiratore caszuto che hanno sugli scarichi (in attesa di Korver).

  • IlMastino 07/02/2017, 09.45 Mobile

    La tocca piano lbj in questo periodo...è arrivato un nuovo sceriffo...