Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/01/2017, 11.22 Rumors

Celtics e Bulls torneranno a parlare di Jimmy Butler entro il 23 febbraio?

Boston proverà nuovamente l'assalto a Butler?

NBA
Secondo il Chicago Tribune, Celtics e Bulls potrebbero tornare a parlare di Jimmy Butler prima della trade deadline del 23 febbraio.

Le due squadre hanno già parlato di Butler lo scorso giugno.
Ed i Celtics hanno molti asset da offrire in cambio: Crowder, Smart e alcune prime scelte del 2017 e 2018.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 242 Commenti

Pagina di 5

  • GuGod89 01/02/2017, 00.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu pensa a realizzare questa trade...now!

  • GuGod89 01/02/2017, 00.10
    Citazione ( Livestrong 31/01/2017 @ 23:22 )

    un'altra star da inserire nel sistema, senza contare che di star che potrebbero venir via non ce ne son molte. Se devo dare Thomas per cousins sto cosi'

    Ma chi lo rivuole quel nano maledetto?!?

  • Synesthesia 31/01/2017, 23.41 Mobile

    Ultimamente leggere le news di Boston sembra come leggere i rumors su houston di 3-4 anni fa, quando lin e asik parevano due all star. Come ho già detto altrove, occhio perché dall'avere il coltello dalla parte del manico a fare harakiri il passo è breve

  • Livestrong 31/01/2017, 23.22
    Citazione ( dariosk 31/01/2017 @ 23:11 )

    Con un pacchetto it pick eccetera puoi bussare a qualunque porta,perdi lui ma aggiungi un altra star

    un'altra star da inserire nel sistema, senza contare che di star che potrebbero venir via non ce ne son molte. Se devo dare Thomas per cousins sto cosi'

  • dariosk 31/01/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( Livestrong 31/01/2017 @ 19:34 )

    io son assolutamente d'accordo con voi. Diciamo però che cedi Thomas: 1- a chi può interessare? Cosa ti offrono? 2- hai maxato horford in estate, una pick non ha senso in cambio 3- cedi thomas e quest'anno i celtics se ne vincono 5 post ASG è man ...

    Con un pacchetto it pick eccetera puoi bussare a qualunque porta,perdi lui ma aggiungi un altra star

  • MENCIA 31/01/2017, 22.32

    23 numero di Jordan

  • blackberry 31/01/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( Alessio74 31/01/2017 @ 21:53 )

    in effetti (fingendo che la classifica di oggi sia quella finale) dare una 25 e una 55 (miglior scenario se boston vince i sorteggi con i clippers) per una 4 (peggior scenario) è da folli...

    Sai mai nella vita...

  • Alessio74 31/01/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/01/2017 @ 21:29 )

    Che poi siamo sicuri che Boston swappa la scelta 2017 coi Nets?! Io non lo darei per scontato...

    in effetti (fingendo che la classifica di oggi sia quella finale) dare una 25 e una 55 (miglior scenario se boston vince i sorteggi con i clippers) per una 4 (peggior scenario) è da folli...

  • Alessio74 31/01/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a me piaceva! ora ho qualche dubbio in più ma nel mio ordine personale era alla 5 dopo simmons ingram bender e brown...

  • blackberry 31/01/2017, 21.29 Mobile

    Che poi siamo sicuri che Boston swappa la scelta 2017 coi Nets?! Io non lo darei per scontato...

  • Livestrong 31/01/2017, 19.34
    Citazione ( dariosk 31/01/2017 @ 17:04 )

    sono stra d accordo con te, via thomas ora che conviene, sia in eventualita draft che perche lo dovrai pagare piu di quel che vale, fino a prova contraria lo ritengo un giocatore da regular season, nonostante le onde che sta facendo ora.... con lui p ...

    io son assolutamente d'accordo con voi. Diciamo però che cedi Thomas:
    1- a chi può interessare? Cosa ti offrono?
    2- hai maxato horford in estate, una pick non ha senso in cambio
    3- cedi thomas e quest'anno i celtics se ne vincono 5 post ASG è manna.
    Arrivi a fine anno col fiato sul collo da parte di media e tifosi. Non so quanti gm potrebbero fare sta cosa sinceramente, Ainge è forse uno dei pochissimi ma se fai una cosa del genere ti esponi oggettivamente a una valanga di critiche

  • BlackFlag 31/01/2017, 19.31
    Citazione ( blackberry 31/01/2017 @ 18:42 )

    Grazie. Meglio

    prego, lo so ;)

  • Livestrong 31/01/2017, 19.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oggi come oggi non hai la certezza che sia una 1, quindi se la si cedesse oggi si dovrebbe tener conto del fatto che la cedi pre lottery. Preferisco cederla con la certezza di avere una 1, nella notte del draft, dove certi gm di franchigie che arrivano da stagioni fallimentari saran disposti a dare il cu.lo per averla

  • Livestrong 31/01/2017, 19.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perdonami ma avere la 1 mica ti obbliga a scegliere con la 1 per te stesso. Puoi aspettare la lottery e aspettare che la pick acquisti valore

  • Livestrong 31/01/2017, 19.15
    Citazione ( prebozzio 31/01/2017 @ 13:37 )

    Non so, ma ho l'impressione che un Melo, un Cousins, un Butler, un Griffin, se davvero lo volessero, potrebbero prenderlo (o avrebbero potuto) con relativa comodità. Boston è in una situazione fantastica da un paio di stagioni, si è mossa benissim ...

    tutti i nomi che presenti hanno delle controindicazioni. Le scelte nets saranno molto alte e ci sono squadre che ci han costruito fortune in 2/3 anni di scelte in top 5/10 (vedi OKC), chiaro che si debba andare coi piedi di piombo. Personalmente, di quelli che hai detto solo per Griffin farei il tentativo. Lo devi rinnovare in estate ma coi br hai praticamente la certezza di averlo, quindi bisogna per forza di cose muoversi via trade

  • blackberry 31/01/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 31/01/2017 @ 16:56 )

    probabilmente sono stato frettoloso. te la rigiro: con le stesse probabilità di chicago (cioè nulle) di vincere anche tra 2-3 anni il titolo.

    Grazie. Meglio

  • BullsAndRajon 31/01/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 31/01/2017 @ 16:06 )

    Io cercavo di fare un discorso oggettivo, non è che voglia difendere la mia squadra o che... Poi se per Black non è così ci sta, è bello confrontarsi con altri perchè emergono considerazioni a cui magari non avevi pensato. Però sto commento com ...

    Non do del pirla a nessuno. Dico solo che su questo specifico argomento voi verdi siete per la maggior parte intrattabili, e se non ci si viene in contro è pure inutile parlarne (ne ho fatte di discussioni sul perché crowder non mi attragga in un ipotetica trade). Poi quando già l'anno scorso se ne parlava non mi ricordo dei tuoi commenti specifici, ho risposto a black in generale non per denigrare te. Assicuro

  • CelticLG 31/01/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 31/01/2017 @ 17:00 )

    tu daresti via per crowder-bradley più prime scelte per jimmy? sono io l'unico che starebbe fermo così com'è cercando solo di muovere smart o, nel caso, tenendo smart e girando la 1a dei nets più altre scelte e giocatori per far quadrare salary e ...

    No ma hai ragionissima, il mio era un mero conteggio. Sono il primo a voler smantellare il meno possibile questo nucleo.

  • drewgordon94 31/01/2017, 17.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si era un discorso generale , non mi riferivo solo a te... però ogni rumors sui celtics è sempre la stessa storia... tifosi celtici che sono tirchi ( per carità anch'io ne ho lette di trade veramente ridicole eh ) e tifosi di altre squadre che commentano: non hanno niente ,tutti inutili ecc ecc ... cioè leggevo di gente che diceva di dare la 1a Nets per horford e quest anno per anthony., ok che ogni tanto ci viene il braccino( dettato anche dalla paura di rovinare qualcosa che ad oggi un po' funziona) però ainge non ha l'anello al naso.. si muoverà solo se gli converrà .. per quanto riguarda Smart: per me quando james non è in campo , può giocare benissimo affianco a un irving ad esempio o love, e nella metà campo difensiva di fa sentire

  • Leprechaun9 31/01/2017, 17.37

    Bellissimo perchè stiamo qua a scannarci e poi probabilmente, come ogni anno, non se ne farà nulla :'D

  • UnderG 31/01/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jamal= Ray McCallum con meno ball-handling e la fortuna di essere stato scelto in top-10; Dejounte= Westbrook con più tiro e inoltre scelto dagli Spurs che sanno tutti che CHIUNQUE prendano diventa un fenomeno. Deal with it.

  • drewgordon94 31/01/2017, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma alla testa di cosa ?? Siamo i primi a dire che è meglio scegliere al draft provando a costruire un nucleo giovane , piuttosto che svenarci per prendere un giocatore che non ti avvicina minimamente ai cavs o gs... Tutti vogliono aspettare la FA piuttosto che fare trade ( a parte per un lungo di cui ne hai troppo bisogno )., su questo sito leggo tifosi di altre squadre che vogliono che ainge muova gli asset prima che sia troppo tardi... Tanto quello o trova l'occasione giusta , o non li muove .. A meno che non gli arriva una superstar nella FA e allora è costretto a fare trade con altri.. ovvio che se arrivava kd , si andava dai bulls con un pacchetto bradley- 1a Nets 2017- 1a Nets 2018 e altro.. ma siccome siamo così , tanto vale aspettare... Poi si sa che siamo una squadra mediocre , però non abbiamo solo lonschifo a roster eh.. chiedete a lebron james se uno come Smart non se lo prende a roster.. Giocherebbe bene con i tiratori della 2nd unit e difenderebbe fino alla morte su curry o klay.. invece leggo che lo schifa persino chi ha mcw in squadra.. dai su

  • UnderG 31/01/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/01/2017 @ 17:05 )

    Perdonami,ma sono giorni che provo a venirne a capo...ma sto potenziale di chriss in cosa lo vedete? Perché oh magari so scemo io...chiedo seriamente eh, per me tra lui e ingram ci sono 7/8 pianeti di differenza a favore del secondo

    Chriss e Brown no, ma giustamente ha messo Dejounte. Madò che giocatore, lui si che ha più potenziale di Simmons e Ingram.

  • dariosk 31/01/2017, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tutto verissimo, l est fa pena eccetera, ma se danny continua a esitare.....

  • Whitebamba 31/01/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( Alessio74 31/01/2017 @ 16:52 )

    secondo me brown, bender, murray, chriss a potenziale non sono così inferiori a ingram (simmons come potenziale è un gradino sopra). poi è ovvio che il potenziale deve essere anche espresso (ma vale anche per ingram e simmons). comunque se vuoi f ...

    Perdonami,ma sono giorni che provo a venirne a capo...ma sto potenziale di chriss in cosa lo vedete? Perché oh magari so scemo io...chiedo seriamente eh, per me tra lui e ingram ci sono 7/8 pianeti di differenza a favore del secondo

  • dariosk 31/01/2017, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono stra d accordo con te, via thomas ora che conviene, sia in eventualita draft che perche lo dovrai pagare piu di quel che vale, fino a prova contraria lo ritengo un giocatore da regular season, nonostante le onde che sta facendo ora....
    con lui puoi fare pacchetti che realisticamente ti possono portare a qualcuno che sposta, non i vari rozzier, zeller e chi piu ne ha piu ne metta, sto leggendo cose assurde, ma non vi bruciano gli occhi?

  • BlackFlag 31/01/2017, 17.00
    Citazione ( CelticLG 31/01/2017 @ 16:55 )

    Quante squadre hanno assets migliori? Due possibile prime... Bradley è un primo quintetto difensivo a 18 punti di media e 40% da 3... Crowder una delle migliori alo 3&D della lega, e uno dei 6 migliori tiratori da 3, e dei primi 5 per liberi... Smar ...

    tu daresti via per crowder-bradley più prime scelte per jimmy? sono io l'unico che starebbe fermo così com'è cercando solo di muovere smart o, nel caso, tenendo smart e girando la 1a dei nets più altre scelte e giocatori per far quadrare salary e arrivare ad un all star? ma anche tenendo la scelta e prendendo lonzo, date via smart più asset per qualcosa di buoni e vi firmate bogut in estate. siete già da finali ad est con la paglia

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.59
    Citazione ( CelticLG 31/01/2017 @ 16:55 )

    Quante squadre hanno assets migliori? Due possibile prime... Bradley è un primo quintetto difensivo a 18 punti di media e 40% da 3... Crowder una delle migliori alo 3&D della lega, e uno dei 6 migliori tiratori da 3, e dei primi 5 per liberi... Smar ...

    voi avete fatto un serio errore, pensare che con le vostre scelte arriverete alle stars..........
    vi auguro il meglio...ma secondo me avrete solo un processo di lungo sviluppo di ottimi giovani.
    Nessuno ti da butler, westbrook, thompson o chi vuoi te....non sono stupidi, ma proprio per niente.
    Lo vuoi? benissimo....metti sul piatto i tuoi migliori...niente thomas, niente crowder, e le tue scelte....
    se no secondo me sono sogni senza alcun senso. poi il 23 febbraio arriva resto, e mi riscordero´ . magari ha iragione tu....
    ma secondo me le vostre scelte non se le kaka nessuno, per delle stars.

  • BlackFlag 31/01/2017, 16.56
    Citazione ( blackberry 31/01/2017 @ 13:17 )

    Perché? In base a cosa?

    probabilmente sono stato frettoloso. te la rigiro: con le stesse probabilità di chicago (cioè nulle) di vincere anche tra 2-3 anni il titolo.

  • CelticLG 31/01/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 16:49 )

    tu sogna, sogna, e continua a sognare...che non costa niente

    Quante squadre hanno assets migliori? Due possibile prime... Bradley è un primo quintetto difensivo a 18 punti di media e 40% da 3... Crowder una delle migliori alo 3&D della lega, e uno dei 6 migliori tiratori da 3, e dei primi 5 per liberi... Smart è un jolly difensivo che ha fermato Millsap durante i PO e vinto da solo una gara di PO a 21 anni... Più tutti quelli che non sono esplosi ma sono potenziali ottimi giocatori (Brown, Zizic) o buoni giocatori di rotazione per la panca (Rozier, Yabusele)... Più tutte le altre scelte che abbiamo, nostre dal 2017 al 3000, Clippers, Grizzlies, ecc...

  • Alessio74 31/01/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me brown, bender, murray, chriss a potenziale non sono così inferiori a ingram (simmons come potenziale è un gradino sopra). poi è ovvio che il potenziale deve essere anche espresso (ma vale anche per ingram e simmons). comunque se vuoi fare un giochino guardati gli ultimi 40 draft. solo nel draft di coleman e payton i primi due sono stati anche i due più forti a fine carriera (anche se direi che la posizione andrebbe invertita). e si parla di 25 anni fa. e pure di draft con "2 giocatori e gli altri a chilometrica distanza" ce ne sono stati tanti (1992 shaq e laettner; 2007 oden e durant; 2008 rose e beasley i primi che mi vengono in mente). ma poi come è finita?

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.49
    Citazione ( CelticLG 31/01/2017 @ 16:47 )

    Ma il prosciutto che hai sugli occhi è buono?

    tu sogna, sogna, e continua a sognare...che non costa niente

  • CelticLG 31/01/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 16:12 )

    ahahahahahahahahahhah! articolo da censura. Non ha nessun asset degno boston. Fantabasket senza alcun senso, neanche minimo

    Ma il prosciutto che hai sugli occhi è buono?

  • AVS 31/01/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Smart un jolly perché nella partita può coprire dal 1 al 4 spot, mentre Jaylen il 3/4 quando vuoi abbassare il quintetto/alzare il pace. Palla ovviamente a Fultz, che a 19 anni non può essere valutato definitivamente su cosa sia o .meno in grado di fare (per dire che potrà sempre migliorare OtB, come nella fase difensiva, selezioni dei tiri...).

  • killermiller2 31/01/2017, 16.43 Mobile

    Se riescono a portare a casa butler e vucevic attenzione le cose si fanno interessanti

  • CelticLG 31/01/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 31/01/2017 @ 15:13 )

    Certo che ho afferrato :) ho solo sottolineato il fatto che non hai utilizzato la "K" nell'abbreviazione di come "cm". I veri duri scrivono "KM"

    Giuro che non l'ho mai visto. Sono ignorante persino quando cerco di fare l'ignorante, renditi conto.

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse butler sta rondeggiando.....e se fosse cosi´ mi dispaice molto per, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui umile, che arriva dalla polvere...per non usare altre parole

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non hai nessuna certezza che una squadra peschi la prima scelta in lottery.
    E chicago di certo deve parzialemnte ricostruire, ma su butler.....non su fultz a mio avviso.
    Privarsi di uno dei migliori giocatori della lega, all-around oltretutto.........
    non ci credo neanche se lo vedo. Fultz non so se varra´ mai butler. Forse si, ma io di una certezza non mi priverei mai nella vita.

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anno!! :D

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nessuno da fultz per butler, ci vorra´ qualche hanno prima che fultz incida secondo me, giocatore stile russel. Ci sono sicuramente giocatori piu pronti in NCAA, uno su tutti lonzo ball .
    Solo un folle si priverebbe di butler per una promessa

  • larryjoe87 31/01/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 31/01/2017 @ 11:35 )

    Il senso è che non so quanti anni si voglia tankare ad LA, non penso molti e lui è un bel tassello, lo vai a prendere dandogli young e deng e poi si va alla ricerca di un centro degno di tal nome

    E tu con Young e Deng speri di prendere Jimmy??? Sei fuori...

  • Alessio74 31/01/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se finisce alla 4 si svaluta? ma se più o meno i primi 5-6 hanno la stessa valutazione, fultz a parte... ...poi è chiaro che vale più la 1 ma non penso ci sia tra gli addetti ai lavori la differenza, per dire, che si percepiva (per me a torto) lo scorso anno...

  • Alessio74 31/01/2017, 16.12 Mobile
    Citazione ( AVS 31/01/2017 @ 16:02 )

    Perché è un rookie, nessuna esperienza NBA, tanta necessità di sbagliare per imparare. Se dovesse arrivare, spero sia accompagnato da un tiratore affidabile, con Smart jolly e Brown ala polivalente. Non è detto poi debbano puntare a costruire una ...

    io penso che se boston rimarrà come è il giocatore che verrà ceduto per fare posto alla prima 2017 sarà Bradley, magari per un lungo intimidatore, non certo thomas.

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.12

    ahahahahahahahahahhah!
    articolo da censura.
    Non ha nessun asset degno boston. Fantabasket senza alcun senso, neanche minimo

  • Leprechaun9 31/01/2017, 16.06
    Citazione ( BullsAndRajon 31/01/2017 @ 15:35 )

    fossi in te non perderei tempo con questo discorso.

    Io cercavo di fare un discorso oggettivo, non è che voglia difendere la mia squadra o che... Poi se per Black non è così ci sta, è bello confrontarsi con altri perchè emergono considerazioni a cui magari non avevi pensato. Però sto commento come se fossi il primo dei pirla o degli ottusi solo perchè ritengo che Boston abbia asset sul mercato anche no, visto che come puoi leggere da qui [ link ] non sono l'unico :)

  • Marea 31/01/2017, 16.06 Mobile

    Butler deve rimanere a Chicago niente scherzi

  • AVS 31/01/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché è un rookie, nessuna esperienza NBA, tanta necessità di sbagliare per imparare. Se dovesse arrivare, spero sia accompagnato da un tiratore affidabile, con Smart jolly e Brown ala polivalente. Non è detto poi debbano puntare a costruire una 2°U forte a livello perimetrale, quando i titolari abusano di questo fondamentale (ma i risultati sono buoni, quindi sto zitto), magari vorranno qualcosa di più atletico, tipo il quintetto dell'anno scorso (Smart, Rozier, Turner, Jerebko ed Olynyk), che funzionava nel suo insieme grazie alle doti realizzative in post di Evan. Ecco da noi, andrebbe a coprire un ruolo simile nei primi anni. Poi sia chiaro, non voglio forzare nulla, ti stavo rispondendo che tutta questa necessità di dare via la prima o Isaiah per la presunta incompatibilità, non è reale, in quanto in passato giocatori simili hanno già convissuto positivamente.

  • Alessio74 31/01/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 31/01/2017 @ 15:00 )

    Avete asset straordinari quello che non concepisco è perché cedere il miglior giocatore della squadra con contract year da scambiare o fare scadere e spazio salariale a giugno oltre alle scelte al draft. Per me possiamo ricostruire attorno a a Jimm ...

    ma infatti secondo me butler non viene ai celtics, a meno che non ci sia qualche ulteriore operazione dietro da parte di ainge. a nessuna delle due squadre conviene veramente.

  • DarthJo 31/01/2017, 15.58

    Il giocatore non si discute, quello che mi preoccuperebbe è l'inserimento della persona in uno spogliatoio. Diciamo che se prima era un giocatore da prendere ad ogni costo, adesso una pensatina prima di volerlo ce la farei...

  • drewgordon94 31/01/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( prebozzio 31/01/2017 @ 15:32 )

    Non credo Butler sarebbe felicissimo di restare in una situazione del genere...

    Eh lo so , ma allora devi essere bravo in FA.. Tipo un Griffin lo puoi provare a prenderlo nonostante ci sarà concorrenza .. però ritengo che quel contratto a wade sia stato un errore...Perche a quest'ora avevi il solo butler con un contratto ridicolo per il suo valore , Lopez lo stesso con un buon contratto, e potevi puntare a griffin e poi a pg come teague holiday che non sono niente male ..Allora si che avevi una squadra da playoff e oltre

Pagina di 5