Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/01/2017, 09.48

Bill Simmons attacca LeBron James: Smettila di fare il bimbo. Finiscila

Le parole di Simmons di The Ringer nei confronti di LeBron James

NBA
Bill Simmons di The Ringer ha attaccato LeBron James nel suo ultimo podcast (datato 27 gennaio).

“Devo dire qualcosa a LeBron James che, secondo me, è il terzo miglior giocatore di sempre. E sta avendo una delle carriere più incredibili mai viste, dall’inizio alla fine. Finiscila di fare il bimbo. Finiscila. Hai Kyrie Irving e Kevin Love nella tua squadra. Il tuo proprietario ha preso via trade Channing Frye e Kyle Korver. Il tuo proprietario ha strapagato JR Smith. Il tuo proprietario ha dato a Tristan Thompson $80 milioni. Hai nove giocatori che sono più che semplici atleti da rotazione ed includo Richard Jefferson che è un ottimo nono uomo in una squadra da playoff. Non puoi dire (rumore di bimbo che piange) “Ho bisogno di aiuto” (rumore di bimbo che piange). Falla finita. Avete avuto sfortuna”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • DrManhattan 01/02/2017, 08.12 Mobile
    Citazione ( Tonypac 31/01/2017 @ 22:38 )

    Non capisci un ca**o! :D

    Fai il duro tanto ti difende la fidanzata in foto! Vergognati!

  • Tonypac 31/01/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 31/01/2017 @ 10:58 )

    Esatto. Uno prova a fare un discorso e le risposte sono sempre del tenore del "non capisci un ca**o, sei un hater".

    Non capisci un ca**o! :D

  • ervic 31/01/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( dariosk 31/01/2017 @ 18:28 )

    ecco, il simmons che ha in pratica iniziato un proprio stile e quando si degna di scrivere di nba come ai vecchi tempi lo adoro, quello che getta la pietra in uno stagno dove non ha diritto di stare invece mi sta sulle balls

    Concordo. Si dimentica inoltre che le altre due stelle che ha a fianco, lo sono anche e soprattutto grazie a lui, che riesce ad ottenere il meglio anche da squilibrati come JR..... Se vogliono competere veramente per confermarsi, devono rinforzarsi e lui ha acquisito uno standing tale da poterlo dire, anche ad alta voce.

  • MambaMentality 31/01/2017, 21.50 Mobile

    LeBron ha ragione e non ha ragione. I Cavs hanno bisogno sicuramente di un play di riserva, e su questo sono d'accordo. Ma il Re ha voluto far rifirmare alle cifre da loro richieste Jr e Tristan Thompson. TT lo capisco, per i Cavs è un giocatore molto importante e funzionale e non ci sono molti centri con caratteristiche simili sul mercato. Riguardo a Jr, però, LBJ poteva anche non pressare troppo il GM, perché non è difficile trovare doppioni di Jr, nell'NBA odierna ci sono molte guardie 3&D che si possono prendere a cifre molto più basse. In questo modo ci sarebbe stato spazio per rifirmare Delly.

  • larryjoe87 31/01/2017, 20.54 Mobile

    E come dare torto a Bill, ha detto la pura e semplice verità..

  • Altroconsumo 31/01/2017, 20.47 Mobile

    Mitico Bill Simmons

  • dariosk 31/01/2017, 18.28

    ecco, il simmons che ha in pratica iniziato un proprio stile e quando si degna di scrivere di nba come ai vecchi tempi lo adoro, quello che getta la pietra in uno stagno dove non ha diritto di stare invece mi sta sulle balls

  • Ermi24 31/01/2017, 14.29 Mobile

    Alla lunga questo atteggiamento di Bron, giusto o meno che sia, può pesare e sta pesando. Sia a livello mediatico, vedi i vari attacchi che sta subendo (non ultimo Barkley), che a livello di spogliatoio (ultime uscite di Thompson abbastanza dure). L'unico sarebbe evitare al minimo certi discorsi con la stampa, vedremo come evolverà il suo comportamento in tal senso

  • Marea 31/01/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( Juniorfortissimo 31/01/2017 @ 12:58 )

    Tutta gelosia. Il King rimarrà l'unico nella storia ad aver rimontato un 3-1.

    Sicuro?

  • DrManhattan 31/01/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 31/01/2017 @ 13:52 )

    Ti è stato risposto così perché è la verità. Punto. Ha importanza nel front office? Sicuro. Decide tutto lui? manco per sogno. Se tirate fuori gli esempi di Jr e Tristano mi sa che non conoscete il salary cap allora..Cosa dovevano fare i cavs c ...

    Lasciamo perdere....

  • marcogiannelli 31/01/2017, 14.05

    Ma parlare con un minimo di rispetto no eh?

  • BadAsIWannaBe 31/01/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 31/01/2017 @ 10:42 )

    Alla stessa obiezione mi è stato risposto "leggende metropolitane"

    Ti è stato risposto così perché è la verità. Punto. Ha importanza nel front office? Sicuro. Decide tutto lui? manco per sogno. Se tirate fuori gli esempi di Jr e Tristano mi sa che non conoscete il salary cap allora..Cosa dovevano fare i cavs come società? Non rinnovarli per sostituirli con dei minimi salariali, dato che lo spazio non c'era? Sicuramente. Tutti i colpi di mercato li ha fatti Griffin perché erano mosse da fare, non per accontentare leBron

  • OttoLamphred 31/01/2017, 13.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lebron è lo sceriffo e Trump è Boss Hogg

  • Juniorfortissimo 31/01/2017, 12.58 Mobile

    Tutta gelosia. Il King rimarrà l'unico nella storia ad aver rimontato un 3-1.

  • GioVedo90 31/01/2017, 12.55

    Chapeau!!! Piagnone, mai visto uno che si lamenta così tanto!

    [ link ]

  • RedDragon 31/01/2017, 12.41
    Citazione ( 3andDefense 31/01/2017 @ 12:28 )

    Quindi no.

    Ok, meno male che il mercato lo fa LeBron allora

  • 3andDefense 31/01/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 11:15 )

    L'ambiente è fondamentale: guarda a quanto firmano i rinnovi normalmente a San Antonio. Se hai uno come lui che continua a spingere perché li si rinnovi e si offende se non lo fanno...

    Quindi no.

  • David 31/01/2017, 12.24
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2017 @ 11:20 )

    Oltraggio a pubblico ufficiale: c'è un nuovo sceriffo in città, giusto?

    Esatto. Lesa maesta'. Nelle filippine ci sarebbe stata giustizia.

  • IlMastino 31/01/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno i BR...lo avrebbero rinnovato pure prima al .ax senza fare una piega

  • RedDragon 31/01/2017, 11.53
    Citazione ( IlMastino 31/01/2017 @ 11:44 )

    Su dellavedova avevano i bird rights, potevano rinnovarlo sforando il cap. Ma hanno deciso di non rinnovarlo, evidentemente le richieste erano troppo alte per un giocatore non fondamentale se non nella RS, viato che ai PO ha visto poco campo. Scelta ...

    Ah, ok, allora su questo c'ero.
    Però molto meglio di lui non so chi possano prendere

  • IlMastino 31/01/2017, 11.48 Mobile

    Leonard max sacrosanto, vi è andata bene che sia capjtato nell'ultimo anno utile di cap vecchio...mannaggia a voi

  • IlMastino 31/01/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( UnderG 31/01/2017 @ 11:40 )

    No assolutamente, ora sono furti clamorosi entrambi, e lì sta la bravura di RC & company, però all'epoca comunque si trattavano di contratti si giusti, ma comunque alti, non ci furono sconti (forse come detto leggermente Danny).

    Beh, green ha rinnovato alle stesse cifre di shumpert per dire eh...è stato un gran contratto quello, sottopagato per il cap dell'anno per me, figuriamoci per quello di quest'anno/prossimi anni

  • IlMastino 31/01/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 11:40 )

    Pensavo a Thompson per rinnovare Dellavedova. Pensavo per i rinnovi ci fossero regole particolari, ma evidentemente non è così, se lo dici tu, che sei uno di quelli in questo sito che sa tutto di queste regole.

    Su dellavedova avevano i bird rights, potevano rinnovarlo sforando il cap. Ma hanno deciso di non rinnovarlo, evidentemente le richieste erano troppo alte per un giocatore non fondamentale se non nella RS, viato che ai PO ha visto poco campo. Scelta che ci sta, loro cercano una pg che possa dare un attimo di riposo in RS a lbj e kyrie....non ci vedo niente di strano. Korver è stata un "occasione di mercato", ma le necessità erano e sono altre (con il rientro di JR hanno l'imbarazzo della scelta).

  • DrManhattan 31/01/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 11:06 )

    http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni2
    013/news/2013/02/21/Mago-Zurli-Giannino-
    ha-fatto-Zecchino-_8286021.html

    Però di economia (e senza lauree) se ne intende più di quelli con il pezzo di carta!

  • RedDragon 31/01/2017, 11.41

    In ogni caso, se non si poteva, arriviamo di nuovo al dunque: chi cavolo dovrebbero prendere?

  • UnderG 31/01/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( IlMastino 31/01/2017 @ 11:37 )

    Beh il contratto di green è stato un bel furto eh...con la prospettiva dell'aumento ovviamente. Leonard maxato giustamente direi xD

    No assolutamente, ora sono furti clamorosi entrambi, e lì sta la bravura di RC & company, però all'epoca comunque si trattavano di contratti si giusti, ma comunque alti, non ci furono sconti (forse come detto leggermente Danny).

  • RedDragon 31/01/2017, 11.40
    Citazione ( IlMastino 31/01/2017 @ 11:35 )

    Gli altri prima di lui ERANO....... lui! Certo che quando si vuol criticare, si trova sempre il modo. Sono a 130 milioni, se prendevano 5 milioni in meno lui e quell'altro (non capisco a chi ti riferisci) sarebbero a 120/115 con un tetto di 94 mln ol ...

    Pensavo a Thompson per rinnovare Dellavedova. Pensavo per i rinnovi ci fossero regole particolari, ma evidentemente non è così, se lo dici tu, che sei uno di quelli in questo sito che sa tutto di queste regole.

  • IlMastino 31/01/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( UnderG 31/01/2017 @ 11:32 )

    Beh a San Antonio sono bravi a firmarli al momento giusto e soprattutto sono bravissimi a investire soldi sui giocatori giusti (e neanche loro sono perfetti, come chiunque, basti ricordare Jefferson), ma i rinnovi a San Antonio son sempre in linea co ...

    Beh il contratto di green è stato un bel furto eh...con la prospettiva dell'aumento ovviamente. Leonard maxato giustamente direi xD

  • RedDragon 31/01/2017, 11.36
    Citazione ( UnderG 31/01/2017 @ 11:32 )

    Beh a San Antonio sono bravi a firmarli al momento giusto e soprattutto sono bravissimi a investire soldi sui giocatori giusti (e neanche loro sono perfetti, come chiunque, basti ricordare Jefferson), ma i rinnovi a San Antonio son sempre in linea co ...

    La differenza sta nel leggermente sotto/sopra

  • IlMastino 31/01/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 11:30 )

    Magari prendere un po' meno entrambi (e magari anche lui stesso, come altri hanno fatto prima di lui) e avere due spicci in più per rinnovare Dellavedova.

    Gli altri prima di lui ERANO....... lui! Certo che quando si vuol criticare, si trova sempre il modo. Sono a 130 milioni, se prendevano 5 milioni in meno lui e quell'altro (non capisco a chi ti riferisci) sarebbero a 120/115 con un tetto di 94 mln oltre il quale hai le mani legate, quindi di cosa stai parlando esattamente?

  • RedDragon 31/01/2017, 11.32

    Poi, permettimi un'ultima cosa, che senso ha dire "se li merita per la stagione che ha fatto" o robe del genere? Sei in una squadra? Sei il leader di quella squadra? Invece di dare subito mille ricompense a tutti, se ci tieni tanto ad avere una squadra sempre competitiva, tieni la gente a posto, non la dirigenza

  • UnderG 31/01/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 11:15 )

    L'ambiente è fondamentale: guarda a quanto firmano i rinnovi normalmente a San Antonio. Se hai uno come lui che continua a spingere perché li si rinnovi e si offende se non lo fanno...

    Beh a San Antonio sono bravi a firmarli al momento giusto e soprattutto sono bravissimi a investire soldi sui giocatori giusti (e neanche loro sono perfetti, come chiunque, basti ricordare Jefferson), ma i rinnovi a San Antonio son sempre in linea con il resto della lega: Green si era preso un quadriennale da 40 milioni (leggermente sotto quello che meritava forse, ma siamo lì), Leonard si era preso un max quando nessuno avrebbe immaginato sarebbe diventato questo e aveva cantato metà serie degli ultimi playoff, Aldridge max, eccetera eccetera. Gli unici grandi sconti a Spursello son stati di Manu e TD ultra trentenni, ma pure loro han sempre pagato parecchio chi volevano confermare.

  • RedDragon 31/01/2017, 11.30
    Citazione ( IlMastino 31/01/2017 @ 11:22 )

    Come esempio hai preso la mosca bianca della lega....sentiamo quali sono i rinnovi esagerati? TT a 80 mln in 5 anni? Forse e dico FORSE i soldi a J.R ma dato la stagione che ha fatto, la sua importanza, e il fatto che il monte salari era già ingolfa ...

    Magari prendere un po' meno entrambi (e magari anche lui stesso, come altri hanno fatto prima di lui) e avere due spicci in più per rinnovare Dellavedova.

  • IlMastino 31/01/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( Ninja 31/01/2017 @ 11:21 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Road to ban SEGNALATO

  • IlMastino 31/01/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 11:15 )

    L'ambiente è fondamentale: guarda a quanto firmano i rinnovi normalmente a San Antonio. Se hai uno come lui che continua a spingere perché li si rinnovi e si offende se non lo fanno...

    Come esempio hai preso la mosca bianca della lega....sentiamo quali sono i rinnovi esagerati? TT a 80 mln in 5 anni? Forse e dico FORSE i soldi a J.R ma dato la stagione che ha fatto, la sua importanza, e il fatto che il monte salari era già ingolfato da 4 simil max.....non capisco cosa critichi...........

  • OttoLamphred 31/01/2017, 11.21
    Citazione ( DrManhattan 31/01/2017 @ 11:01 )

    È ora di dire https://m.youtube.com/watch?v=FUKFQkZzy9
    A

    Pensavo fosse Sgarbi con "CAPRA, CAPRA, CAPRA!"
    :-D

  • Ninja 31/01/2017, 11.21

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OttoLamphred 31/01/2017, 11.20
    Citazione ( David 31/01/2017 @ 10:56 )

    Ha ragione, netto, chiaro. Pero' ora LBJ lo querela probabilmente.

    Oltraggio a pubblico ufficiale: c'è un nuovo sceriffo in città, giusto?

  • RedDragon 31/01/2017, 11.15
    Citazione ( 3andDefense 31/01/2017 @ 11:07 )

    Perché tu hai la certezza che avrebbero firmato per meno, giusto?

    L'ambiente è fondamentale: guarda a quanto firmano i rinnovi normalmente a San Antonio.
    Se hai uno come lui che continua a spingere perché li si rinnovi e si offende se non lo fanno...

  • 3andDefense 31/01/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 11:02 )

    A scuola non ti hanno mai detto di leggere bene tutto il testo prima di rispondere? Il problema non è chi, ma a che prezzo. Quei rinnovi a tutti quei soldi sono arrivati per colpa sua.

    Perché tu hai la certezza che avrebbero firmato per meno, giusto?

  • RedDragon 31/01/2017, 11.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quelli che avete fanno così schifo?

  • RedDragon 31/01/2017, 11.06
    Citazione ( DrManhattan 31/01/2017 @ 11:01 )

    È ora di dire https://m.youtube.com/watch?v=FUKFQkZzy9
    A

    [ link ]

  • RedDragon 31/01/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/01/2017 @ 10:55 )

    Eh beh, in effetti imporre quei rinnovi non è stata una gran scelta, dato che non hanno vinto nulla. Ah, no...

    A scuola non ti hanno mai detto di leggere bene tutto il testo prima di rispondere? Il problema non è chi, ma a che prezzo. Quei rinnovi a tutti quei soldi sono arrivati per colpa sua.

  • DrManhattan 31/01/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2017 @ 10:53 )

    Hater! Gufo!

    È ora di dire [ link ]

  • pisto123 31/01/2017, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sta cercando di spingere al massimo sulla francheigia e, in quel senso, ci può stare tutto... ma quell'uscita, in quanto pubblica, bisogna ammettere che proprio elegantissima non è stata.

  • DrManhattan 31/01/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2017 @ 10:53 )

    Hater! Gufo!

    Esatto. Uno prova a fare un discorso e le risposte sono sempre del tenore del "non capisci un ca**o, sei un hater".

  • RedDragon 31/01/2017, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ma per prendere chi?

  • David 31/01/2017, 10.56

    Ha ragione, netto, chiaro. Pero' ora LBJ lo querela probabilmente.

  • 3andDefense 31/01/2017, 10.55 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 10:21 )

    Non riguarda semplicemente il chiedere rinforzi. Non sono in grado di chiedere nessuno perché lui ha "imposto" dei rinnovi con cifre esorbitanti alla sua combriccola di amiconi. Adesso non si lagni.

    Eh beh, in effetti imporre quei rinnovi non è stata una gran scelta, dato che non hanno vinto nulla. Ah, no...

  • blackberry 31/01/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( RedDragon 31/01/2017 @ 10:21 )

    Non riguarda semplicemente il chiedere rinforzi. Non sono in grado di chiedere nessuno perché lui ha "imposto" dei rinnovi con cifre esorbitanti alla sua combriccola di amiconi. Adesso non si lagni.

    Partendo dal presupposto che non esiste che un giocatore "chieda rinforzi". Ma a Cleveland ormai è una buffonata l'organigramma

Pagina di 2