Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/01/2017, 08.03

La crisi dei Cavs continua, i Mavs portano a casa il successo

104-97 il finale

NBA
Continua il momento nero dei Cavaliers che cadono a Dallas 104-97.

Per Dallas 24+11 di Barnes, 19 di Ferrell, 21 di Matthews, 16 di Curry, 14 di Powell.

Per i Cavs 11 di Jefferson, 23+9+9 di James, 18 di Irving, 13 di Frye, 11 di McRae.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • larryjoe87 31/01/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 18:10 )

    per me powell non fara´ parte del futuro, sara´ pedina di scambio. E´ un 4 vecchi stampo, che nella NBA moderna fa fatica a collocarsi. In difesa non sa tenere nessuno, ne un 3, ne un 4, ne un 5. Ieri si e´ fatto stoppare da un relitto come ch ...

    Come dice Sasha dalla panchina Dwight ci sta alla grande considerando che il suo in attacco lo fa, porta energia ed atletismo che nella nostra squadra non guasta mai. Io non lo cedere i così facilmente

  • larryjoe87 31/01/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( Sasha 31/01/2017 @ 17:52 )

    follia pura, concordo. Questa stagione che si faccia la rincorsa folle ai plyoff o no deve cmq servire come base x il futuro, oltretutto già così a luglio avremo abbastanza spazio salariale per fare mosse senza dover rinunciare a nessuno, sperando ...

    Sono d'accordo con te, in base a come finirà la stagione ci regoleremo di conseguenza per la free agency. Mi auguro verranno fatte scelte oculate per poter progredire sempre di più

  • Sasha 31/01/2017, 18.59
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 18:10 )

    per me powell non fara´ parte del futuro, sara´ pedina di scambio. E´ un 4 vecchi stampo, che nella NBA moderna fa fatica a collocarsi. In difesa non sa tenere nessuno, ne un 3, ne un 4, ne un 5. Ieri si e´ fatto stoppare da un relitto come ch ...

    è l'unico lungo mobile che abbiamo, sa rollare e tagliare molto bene ed ha centimetri per finire al ferro. Infine ha un discreto (ma migliorabilissimo) jumper dalla media. Non è nè un 4 nè un 5, in difesa deve imparare a star bene sui cambi (ieri cmq ha fatto una gran difesa su irving in un cambio), spalle a canestro contro giocatori rossi è impresentabile, concordo. Per me come lungo di rotazioen ci sta alla grande, chiaro hce non sarà mai un futuro titolare

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 18.12

    gli manca la rabbia a powell, ecco cosa

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 18.10
    Citazione ( Sasha 31/01/2017 @ 17:52 )

    follia pura, concordo. Questa stagione che si faccia la rincorsa folle ai plyoff o no deve cmq servire come base x il futuro, oltretutto già così a luglio avremo abbastanza spazio salariale per fare mosse senza dover rinunciare a nessuno, sperando ...

    per me powell non fara´ parte del futuro, sara´ pedina di scambio.
    E´ un 4 vecchi stampo, che nella NBA moderna fa fatica a collocarsi.
    In difesa non sa tenere nessuno, ne un 3, ne un 4, ne un 5.
    Ieri si e´ fatto stoppare da un relitto come channing frye, e non alzava neanche le mani sulle penetrazioni (lente) di Irving.
    O cambia registro, o il campo non lo vedra´ piu´ cosi´ spesso,
    Doriaan e´ gia´ nettamente superiore, anche se ha un fisico diverso. Molto piu´ intelligente e duro, un cane randagio.

    larryjoe87

  • Sasha 31/01/2017, 17.52
    Citazione ( larryjoe87 31/01/2017 @ 17:28 )

    Powell e prima scelta non si toccano, no avrebbe senso fare una mossa del genere secondo me

    follia pura, concordo. Questa stagione che si faccia la rincorsa folle ai plyoff o no deve cmq servire come base x il futuro, oltretutto già così a luglio avremo abbastanza spazio salariale per fare mosse senza dover rinunciare a nessuno, sperando che con questo Brnes e questo Mettews la piazza sia molto più appetibile. Però quella della free agency reesta un mercata da esplorare sol onella misura in cui non si sacrifichi nessun giocatore futuribile per far spazio ad utopie difficilmente realizzabili

  • larryjoe87 31/01/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 15:52 )

    se le cose continuano cosi´, anche l´anno prossimo dovremo basare tutto sulla FA, come al solito. Perche´ la nostra scelta non sara´ altissima. Quindi , visto che poi a luglio non e facilissimo portare i giocatori...... io vedrei come vanno le p ...

    Powell e prima scelta non si toccano, no avrebbe senso fare una mossa del genere secondo me

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 17.17
    Citazione ( albyliti 31/01/2017 @ 17:16 )

    Basta dubitare del mio Yog(od)i

    non mi sta dispiacendo, ma lo conosco molto poco

  • albyliti 31/01/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 17:13 )

    ovviamente dopo aver valutato bene yogi e pierre quando ritonera´

    Basta dubitare del mio Yog(od)i

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 17.13
    Citazione ( micmavs 31/01/2017 @ 17:06 )

    Il risultato si guarda nel suo insieme...sia Dorian che Dwight hanno MOLTI aspetti su cui lavorare, ma entrambi hanno il tempo per farlo e nel complesso il loro contributo già oggi è buono...io in questa trade deadline non muoverei NULLA di quello ...

    ovviamente dopo aver valutato bene yogi e pierre quando ritonera´

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 17.12
    Citazione ( micmavs 31/01/2017 @ 17:06 )

    Il risultato si guarda nel suo insieme...sia Dorian che Dwight hanno MOLTI aspetti su cui lavorare, ma entrambi hanno il tempo per farlo e nel complesso il loro contributo già oggi è buono...io in questa trade deadline non muoverei NULLA di quello ...

    servirebbe anche la PG difensiva, ma per quello continuerei a valutare undrafted...
    magari riusciamo a trovare un altro diamond....nella mer4a

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 17.09
    Citazione ( micmavs 31/01/2017 @ 17:06 )

    Il risultato si guarda nel suo insieme...sia Dorian che Dwight hanno MOLTI aspetti su cui lavorare, ma entrambi hanno il tempo per farlo e nel complesso il loro contributo già oggi è buono...io in questa trade deadline non muoverei NULLA di quello ...

    io un will bartona roster.....proverei ad aggiungerlo, in qualche modo.
    Una guardia lunga, anche 3 all´occorenza, con buoni punti nelle mani.

  • micmavs 31/01/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 17:03 )

    va be, finney e´ un mostro, schiaccia e qualche tripla la mette. Powell non riesce a prendere i piccoli e non tiene i lunghi, in difesa deve fare qualcosa. E ieri in difesa era mollissimo a mio avviso, mentre in attacco ( a parte i tiri da 3!!!!!! ...

    Il risultato si guarda nel suo insieme...sia Dorian che Dwight hanno MOLTI aspetti su cui lavorare, ma entrambi hanno il tempo per farlo e nel complesso il loro contributo già oggi è buono...io in questa trade deadline non muoverei NULLA di quello che vorrei facesse parte dei Mavs dei prossimi anni, e loro due ne fanno parte.

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 17.03
    Citazione ( micmavs 31/01/2017 @ 16:57 )

    Dici male, perché molle non lo è proprio per niente...allora direi che possiamo scambiare anche DFS, offensivamente sembra che gli abbiano montato mani e piedi al contrario, ragioniamo così?!...

    va be, finney e´ un mostro, schiaccia e qualche tripla la mette.
    Powell non riesce a prendere i piccoli e non tiene i lunghi, in difesa deve fare qualcosa. E ieri in difesa era mollissimo a mio avviso, mentre in attacco ( a parte i tiri da 3!!!!!! ) se l´e´ cavata bene

  • micmavs 31/01/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 16:50 )

    dietro vale 0, ma proprio 0. Nonsa difendere ne un C, ne un ala moderna 3/4. E´molle. mollssimo. questo dico ,.

    Dici male, perché molle non lo è proprio per niente...allora direi che possiamo scambiare anche DFS, offensivamente sembra che gli abbiano montato mani e piedi al contrario, ragioniamo così?!...

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 16.50
    Citazione ( micmavs 31/01/2017 @ 16:48 )

    Solido in uscita dalla panca, uno dei pochi, anzi, l'unico lungo che ci permette di andare sopra il ferro, giovane e con un ottimo contratto...si, è nella (non)logica dei Mavs cederlo...

    dietro vale 0, ma proprio 0. Nonsa difendere ne un C, ne un ala moderna 3/4.
    E´molle. mollssimo. questo dico ,.

  • micmavs 31/01/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/01/2017 @ 15:52 )

    se le cose continuano cosi´, anche l´anno prossimo dovremo basare tutto sulla FA, come al solito. Perche´ la nostra scelta non sara´ altissima. Quindi , visto che poi a luglio non e facilissimo portare i giocatori...... io vedrei come vanno le p ...

    Solido in uscita dalla panca, uno dei pochi, anzi, l'unico lungo che ci permette di andare sopra il ferro, giovane e con un ottimo contratto...si, è nella (non)logica dei Mavs cederlo...

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 15.52
    Citazione ( larryjoe87 31/01/2017 @ 14:17 )

    io continuo ad essere combattuto sul da farsi nel senso che da una parte, una volta tanto, mi piacerebbe pescare bene al draft, dall'altra però vedo una grinta pazzesca in tutti, iniziando da Dirk, di provare la rincorsa ai po. Come dici tu vedremo ...

    se le cose continuano cosi´, anche l´anno prossimo dovremo basare tutto sulla FA, come al solito. Perche´ la nostra scelta non sara´ altissima.
    Quindi , visto che poi a luglio non e facilissimo portare i giocatori......
    io vedrei come vanno le prossime 4, e se dovessero essere W, mi inizio a guardare intorno.
    Potremmo provare a potenziarci gia´ da febbraio, ovvio non con una star, ma un ottimo / ottimissimo giocatore si.
    Sinceramente sacrificherei D.Powell, harris, JJ e la prima scelta.......e vediamo cosa si potrebbe recuperare....magari qualche "offerta" salat fuori.
    E come dci mic, spazio per il futuro a pierre e magari anche yogi.

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 15.27

    cmq questo titolo pone tutti i demeriti sui cavs, quando noi MAVS abbiamo fatto una partita senza senso. Con una voglia, grinta, qualita´ nelle scelte non comune.
    Loro effettivamente erano un po´ scarichi, e lo immaginavo benissimo che arrivassero a dallas non concentratissimi, dopo il lungo viaggio.
    Ma tra la teoria e la pratica c´e molta differnza.
    Non so quante squadre riescano ada andare a vincere a sanantonio e poi in back to back vincere in casa contro i cavs...
    tutto merito di carlisle, e sara´ ancora un suo capolavorro se questa squadra fara´ i PO.
    #CarlisleCOY

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 15.15
    Citazione ( Sasha 31/01/2017 @ 12:37 )

    micmavs larryjoe87 CerrutiBr0wn Certe che due vittorie così un po' di volgia di provarci ancora te la mettono onestamente: le prossime 4 sono 76ers, Blazers, Nuggets, Blazers. Dopo queste 4 potremo decidere cosa fare della stagione. In ottica cessio ...

    satre 2 notti sveglio, e vedere 2 partite cosi´ ci fa sognare.
    Siamo stati fantastici. mai in affanno, mai in difficolta´.
    Alla fine irving elbj c´erano, ma ero convinto che cleveland potesse arrivare un po´ scarica, e prenderla un po´ con leggerezza. Cosi e stato, e non gli abbiamo dato scampo.
    Ora ci sono degli scontri diretti cruciali, vediamo di che pasta siamo fatti.
    Dimostriamo che non e´ un casi, e che questa squadra vale molto di piu delle 4 che abbiamo sopra di noi....
    siamo a 4 partite dai PO....
    vincere, vincere, vincere! :)

  • larryjoe87 31/01/2017, 14.17
    Citazione ( Sasha 31/01/2017 @ 12:37 )

    micmavs larryjoe87 CerrutiBr0wn Certe che due vittorie così un po' di volgia di provarci ancora te la mettono onestamente: le prossime 4 sono 76ers, Blazers, Nuggets, Blazers. Dopo queste 4 potremo decidere cosa fare della stagione. In ottica cessio ...

    io continuo ad essere combattuto sul da farsi nel senso che da una parte, una volta tanto, mi piacerebbe pescare bene al draft, dall'altra però vedo una grinta pazzesca in tutti, iniziando da Dirk, di provare la rincorsa ai po. Come dici tu vedremo dopo le prossime 4 dove saremo e se dovessimo vincerle tutte beh allora che la rincorsa continui XD

  • micmavs 31/01/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Sasha 31/01/2017 @ 12:37 )

    micmavs larryjoe87 CerrutiBr0wn Certe che due vittorie così un po' di volgia di provarci ancora te la mettono onestamente: le prossime 4 sono 76ers, Blazers, Nuggets, Blazers. Dopo queste 4 potremo decidere cosa fare della stagione. In ottica cessio ...

    Questa squadra, roster alla mano, non è MAI da ultimi posti, ma tra episodi ed infortuni sfortunati e il fatto di aver iniziato a giocare con una grinta diversa solo nelle ultime i risultati arrivano con un ritardo esagerato...il risultato finale sulla stagione non cambia, al meglio un ottavo posto con 0-4...io continuerei a concentrarmi sul post, e pescare due giocatori interessanti come sembrano essere DFS e Yogi (NON Brussino ;)) è già una piccola vittoria per il futuro...ps. DWill ha la possibilità di annullare trade che lo riguardano se non dovesse gradire la futura sistemazione, ma dubito fortemente che non sia sul mercato.

  • Sasha 31/01/2017, 12.37

    micmavs larryjoe87 CerrutiBr0wn Certe che due vittorie così un po' di volgia di provarci ancora te la mettono onestamente: le prossime 4 sono 76ers, Blazers, Nuggets, Blazers. Dopo queste 4 potremo decidere cosa fare della stagione.
    In ottica cessioi leggevo che oltre a Wesley anche Deron è tra gli incedibili a quanto pare.

  • BrianShaw 31/01/2017, 12.08 Mobile
  • axy1984 31/01/2017, 11.56

    19 di Yogi, are you serious? 19 di Yogi? Oh my god [ link ]

  • Latrinlover 31/01/2017, 11.39

    Mi piacerebbe leggere di un'analisi di questo momento Cavs.
    A chi li segue, a cosa sono dovute queste sconfitte?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/01/2017, 11.07
    Citazione ( sheeddontlie 31/01/2017 @ 09:33 )

    "ed ecco la sorpresa della nottata" (cit.)

    Rip...

  • GreenSanity 31/01/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 31/01/2017 @ 09:33 )

    "ed ecco la sorpresa della nottata" (cit.)

    Mi hai battuto sul tempo ahaha jessy we miss you

  • Sasha 31/01/2017, 09.49

    Vincere in back to back at spurs de in casa con i Cavs non è male male per una squadretta derelitta. Mese di gennaio con % di Wins oltre il 50, peccato essersi svegliati tardi ma almeno significa che c'è materiale su cui costruire. Poi va beh Yogi Ferrel semplicmente strepitoso!!!

  • Daca 31/01/2017, 09.34
    Citazione ( sheeddontlie 31/01/2017 @ 09:33 )

    "ed ecco la sorpresa della nottata" (cit.)

    Miss him.




































































    invece no.

  • sheeddontlie 31/01/2017, 09.33

    "ed ecco la sorpresa della nottata" (cit.)

  • marcogiannelli 31/01/2017, 09.26

    sarebbero quarti ad ovest..non benissimo..

  • Panda 31/01/2017, 09.18

    Dallas in discreta forma ultimamente...

  • OttoLamphred 31/01/2017, 08.51

    Stanotte il king chi ha preso per il culo?

  • Mat2eo 31/01/2017, 08.35 Mobile
    Citazione ( albyliti 31/01/2017 @ 08:19 )

    Mai dubitare di Yogi

    Parole sante

  • albyliti 31/01/2017, 08.19 Mobile

    Mai dubitare di Yogi

  • blackberry 31/01/2017, 08.12 Mobile

    [ link ] Gli va bene che sta ad est e che le sue concorrenti più agguerrite e pericolosissime sono Boston e Toronto...