Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2017, 14.32

Steve Kerr attacca Trump: Le sue decisioni sono scioccanti. Le sue idee terribili

Il coach degli Warriors ha perso il padre a Beirut, vittima del terorrismo

NBA
Steve Kerr, coach degli Warriors, ha parlato delle recenti ordinanze di Donald Trump, che ha vietato l’accesso negli USA a cittadini provenienti da sette paesi.
Kerr ha perso il padre Malcolm il 18 gennaio del 1984, ucciso da un estremista a Beirut, dove si trovava da 18 mesi in quanto presidente della American University.

“Ho perso un membro della mia famiglia a causa del terrorismo. Se stiamo davvero provando a combattere il terrorismo vietando alle persone di venire nel nostro paese, stiamo andando contro i principi base della nostra nazione. E stiamo generando paura” ha detto Kerr. “E’ la via sbagliata da intraprendere. Sono assolutamente contrario a tutto ciò che sta accadendo. E’ una cosa scioccante. E’ una idea terribile e sono dispiaciuto per tutte le persone che ne sono rimaste coinvolte. Le famiglie così vengono separate. E sono preoccupato per la sicurezza dell’intero mondo. Stiamo facendo l’opposto di quello che dovremmo fare. Tu hai come obiettivo di risolvere il terrorismo ed il crimine. Ma non è questo il modo” ha aggiunto Kerr.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • Mike8DAntoni 31/01/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 31/01/2017 @ 07:20 )

    In generale sono d accordo con te, in questo caso però Trump va oltre la politica perché tocca i diritti umani. Voglio dire : un conto è avere una certa visione della vita economica di un paese o su una legge elettorale o cose simili un conto è t ...

    Non vorrei passare per un apologo di Trump che non conosco ancora così bene da ergerlo a rappresentare le mie idee ma paragonandolo a Hitler e gli altri che hai citato effettivamente non fai politica fai uno sproloquio epocale

  • Mike8DAntoni 31/01/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( claus07 31/01/2017 @ 09:51 )

    Quelli che accettavano civilmente le sue decisioni sarebbero quelli che facevano circolare la bufala che fosse nato in Kenya, quindi ineleggibile?

    Non so tu ma io vedo una certa differenza tra una bufala su internet e scendere in piazza a fare guerriglia urbana

  • claus07 31/01/2017, 09.51
    Citazione ( Mike8DAntoni 30/01/2017 @ 18:31 )

    Io penso che ci siano due correnti di pensiero una che accetta civilmente le decisioni di Obama pur ritenendole sbagliatissime e aspetta le elezioni per votare chi come Trump propone un diverso orientamento e una che non accetta idee diverse dalle pr ...

    Quelli che accettavano civilmente le sue decisioni sarebbero quelli che facevano circolare la bufala che fosse nato in Kenya, quindi ineleggibile?

  • XeroxMilano 31/01/2017, 07.20 Mobile
    Citazione ( Bologna80 31/01/2017 @ 07:04 )

    Mah visto che in questo caso sei pagato e non poco per allenare una squadra di basket non vedo perchè sentire il bisogno di queste uscite politiche...poi puo dire ovviamente la sua ma lo dovrebbe fare in casa con la famiglia non davanti ai microfoni ...

    In generale sono d accordo con te, in questo caso però Trump va oltre la politica perché tocca i diritti umani. Voglio dire : un conto è avere una certa visione della vita economica di un paese o su una legge elettorale o cose simili un conto è toccare certi diritti. Esagerando ( ripeto estremizzando) se parlo male di Hitler Stalin o Pol Pot o Videla. ...non faccio politica

  • Bologna80 31/01/2017, 07.04 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 30/01/2017 @ 21:34 )

    Steve non sta facendo il filosofo ma l UOMO . I filosofi hanno rovinato l umanità snaturandoli dalla verità che risiede nell intimo di ognuno di noi e che deriva dalla nostra natura di figli di Dio. Credenti o no è cosi

    Mah visto che in questo caso sei pagato e non poco per allenare una squadra di basket non vedo perchè sentire il bisogno di queste uscite politiche...poi puo dire ovviamente la sua ma lo dovrebbe fare in casa con la famiglia non davanti ai microfoni. È un argomento molto delicato su cui un uomo di sport credo non debba sbilanciarsi

  • SwaggyT 30/01/2017, 23.14

    Basta coi post a sfondo pseudopolitico, please.
    Io voglio piuttosto post su Jessy o Knuckle, mi divertono infinitamente di più, almeno ci risparmiamo i consueti pipponi di Ilmastinotheheater

  • Anklebreaker 30/01/2017, 21.38
    Citazione ( Nimzowitsch 30/01/2017 @ 15:28 )

    In realta' si e' scoperto che Jessy era un profilo fake creato dal ministero dell'istruzione per giustificare i tagli al bilancio

    jessyfornero 2.0


    Tra l'altro, spezzo una lancia in suo favore (ma anche no), non è stato l'unico a scrivere delle madornali cag.ate su questa roba. Nelle 'puntate precedenti' se ne sono lette di cotte e di crude...

  • XeroxMilano 30/01/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( Bologna80 30/01/2017 @ 20:57 )

    Mai sopportato gli sportivi che si mettono a fare i filosofi pubblicamente..

    Steve non sta facendo il filosofo ma l UOMO . I filosofi hanno rovinato l umanità snaturandoli dalla verità che risiede nell intimo di ognuno di noi e che deriva dalla nostra natura di figli di Dio. Credenti o no è cosi

  • phate89 30/01/2017, 21.06
    Citazione ( MENCIA 30/01/2017 @ 20:28 )

    provate a chiedere a chi ha avuto un lutto famigliare quando sono state abbattute le torri gemelle

    Certo è risaputo che in uno stato di legge queste cose le decide chi è stato colpito più duramente dai fatti.. Non ragionandoci razionalmente e valutando effettivamente la sensatezza..

  • Bologna80 30/01/2017, 20.57

    Mai sopportato gli sportivi che si mettono a fare i filosofi pubblicamente..

  • MENCIA 30/01/2017, 20.28

    provate a chiedere a chi ha avuto un lutto famigliare quando sono state abbattute le torri gemelle

  • Marat 30/01/2017, 20.02
    Citazione ( OttoLamphred 30/01/2017 @ 15:54 )

    Beh, che buona parte degli italiani siano dei ridicoli pagliacci ad aver votato prima Berlu e ora il Biascica lo penso io che sono italiano figurati se dò torto a uno straniero se lo pensa...

    Secondo me vedere chi vota diversamente da cosa noi riteniamo giusto è una delle tante cause che porta al clima politico tanto pesante in cui ci troviamo oggi.
    Questa divisione netta è alla base della spaccatura enorme che c'è negli Stati Uniti ad oggi.

  • Marat 30/01/2017, 19.57

    Con Stephen Bannon come Chief Strategist non mi sorprende, ed è solo l'inizio. Concordo con chi ha detto che il paragone con quanto fatto da Obama è nosense.

  • Mike8DAntoni 30/01/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Qohelet 30/01/2017 @ 18:53 )

    Perché, si vota il Presidente del Consiglio dei Ministri in Italia? Da quando?

    No ma dovrebbe essere un esponente della coalizione della maggioranza votata e non scelto dalle lobbies bancarie per curare i loro interessi con i soldi delle nostre tasse

  • DrManhattan 30/01/2017, 19.07 Mobile

    Qui c'è gente che critica Giannino... tacete miserabili!

  • Qohelet 30/01/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( max69 30/01/2017 @ 18:40 )

    Ultima piccola annotazione: ho letto qualche commento tipo "...tutti quelli che hanno votato Renzi....." o robe simili. Questo passaggio della mia vita l'ho evidentemente rimosso. Quando caxxo avremmo votato questo buffone?

    Perché, si vota il Presidente del Consiglio dei Ministri in Italia? Da quando?

  • Baskettando 30/01/2017, 18.46

    piu leggo ste dichiarazioni piu mi sta simpatico trump

  • max69 30/01/2017, 18.40

    Ultima piccola annotazione: ho letto qualche commento tipo "...tutti quelli che hanno votato Renzi....." o robe simili.
    Questo passaggio della mia vita l'ho evidentemente rimosso. Quando caxxo avremmo votato questo buffone?

  • max69 30/01/2017, 18.36

    vorrei ricordare che Trump è stato eletto democraticamente.
    Sta giustamente portando avanti il suo programma e le sue idee, buone o stupide che siano.
    Tutti le conoscevano, in tanti le hanno condivise (non a caso è stato votato).

  • max69 30/01/2017, 18.32
    Citazione ( stefmaz90 30/01/2017 @ 17:24 )

    idee terribili ma anche stupide che nn risolvono minimamente il problema terrorismo...e solo un provvedimento fatto per il suo elettorato...almeno puo dire io rispetto quello che ho promesso in campagna elettorale....

    si chiama coerenza. Parola sconosciuta ai nostri politici.

  • Mike8DAntoni 30/01/2017, 18.31
    Citazione ( albyliti 30/01/2017 @ 15:21 )

    Ma basta, secondo gli americani ogni cosa che dice e che fa Trump è mer*a. Non capisco proprio perché abbiano questo blocco mentale (che da un lato capisco). Sono talmente incazz*ti con Trump che fanno proteste, spaccano vetrine, rubano nei negozi. ...

    Io penso che ci siano due correnti di pensiero una che accetta civilmente le decisioni di Obama pur ritenendole sbagliatissime e aspetta le elezioni per votare chi come Trump propone un diverso orientamento e una che non accetta idee diverse dalle proprie ed è pronta a sputare sulla democrazia per contestare un presidente eletto legittimamente, in Italia il problema è che alla prima corrente non è più permesso esprimersi col voto da un sacco di tempo

  • IlMastino 30/01/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/01/2017 @ 14:44 )

    I sette paesi oggetto di provvedimento sono stati segnalati come pericolosi dall'amministrazione Obama.Obama stesso nel 2011 ha bloccato l'accesso ai cittadini iracheni per sei mesi.Che pena la disinformazione di massa.

    [ link ]

  • Rookinho 30/01/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( claus07 30/01/2017 @ 17:01 )

    Purtroppo si sta diffondendo nel mondo la triste idea che se uno è in minoranza, seppur di poco, debba starsene zitto e muto in un angolo senza rompere, lasciando che chi è in maggioranza (o più spesso, minoranza più grossa) faccia quello che vuo ...

    Non sono d'accordo, certo chi è dal fronte degli sconfitti deve stare all'opposizionema non è questo il punto, trovo ipocrisia non andare a votare e lamentarsi, se non volevi Trump tanto da andare a protestare il giorno dopo al suo insediamento almeno andavi a votare per l'altro candidato, che ci siano 130 milioni di persone che non sono andati alle urne e adesso molti di loro si lamentano lo trovo patetico

  • laberra8 30/01/2017, 17.34
    Citazione ( NBAAction 30/01/2017 @ 16:24 )

    Stai dicendo che c'è modo di segnalare un utente specificando il motivo della segnalazione? Oppure hai semplicemente segnalato, ed i moderatori hanno colto l'occasione per eliminare una sorta di bot di commenti? Perché il povero Jessy era diventato ...

    Ho solo premuto su "Segnala"

  • stefmaz90 30/01/2017, 17.24 Mobile

    idee terribili ma anche stupide che nn risolvono minimamente il problema terrorismo...e solo un provvedimento fatto per il suo elettorato...almeno puo dire io rispetto quello che ho promesso in campagna elettorale....

  • DANnumerouno 30/01/2017, 17.21
    Citazione ( laberra8 30/01/2017 @ 15:58 )

    Credo di essere io il responsabile del ban con una segnalazione all'ennesima cacata scritta solo per aumentare il counter dei commenti. Penso anche che il suo ultimo commento fosse proprio diretto a me, quale onore.

    Cattivissimo te !!!! :-)

  • albyliti 30/01/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( claus07 30/01/2017 @ 17:14 )

    Nelle proteste di piazza ci sono sempre i Mattia Sangermano del caso nel mezzo. Non è nemmeno giusto limitare la bontà delle istanze portate avanti dagli organizzatori per colpa di questi soggetti. Non la sto giustificando, andrebbero messi in ga ...

    Si certo non bisogna generalizzare però il "gruppo" di vandali sono migliaia di persone. Comunque si in generale sono d'accordo con te

  • claus07 30/01/2017, 17.14
    Citazione ( albyliti 30/01/2017 @ 17:07 )

    In gran parte hai ragione ma come fa ad ascoltare pretese di persone che subito dopo la vittoria di Trump ha iniziato a fare proteste violente distruggendo negozi (mettendo in crisi i negozianti che sono rimasti senza attività) e giustificare il van ...

    Nelle proteste di piazza ci sono sempre i Mattia Sangermano del caso nel mezzo.
    Non è nemmeno giusto limitare la bontà delle istanze portate avanti dagli organizzatori per colpa di questi soggetti.


    Non la sto giustificando, andrebbero messi in galera e buttata la chiave. Non trovo però giusto il non voler ascoltare le migliaia di persone che hanno protestato civilmente perché un gruppo di vandali ha approfittato per "fare bordello".

  • albyliti 30/01/2017, 17.08 Mobile

    *la sua vittoria

  • pons88 30/01/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( claus07 30/01/2017 @ 17:01 )

    Purtroppo si sta diffondendo nel mondo la triste idea che se uno è in minoranza, seppur di poco, debba starsene zitto e muto in un angolo senza rompere, lasciando che chi è in maggioranza (o più spesso, minoranza più grossa) faccia quello che vuo ...

    Infatti la questione è: noi cambiamo una legge elettorale grossomodo ogni anno bisestile... perché gli avanguardisti ammerigani non provano qualcosa di diverso? Anche solo per il gusto di sperimentare...

  • albyliti 30/01/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( claus07 30/01/2017 @ 17:01 )

    Purtroppo si sta diffondendo nel mondo la triste idea che se uno è in minoranza, seppur di poco, debba starsene zitto e muto in un angolo senza rompere, lasciando che chi è in maggioranza (o più spesso, minoranza più grossa) faccia quello che vuo ...

    In gran parte hai ragione ma come fa ad ascoltare pretese di persone che subito dopo la vittoria di Trump ha iniziato a fare proteste violente distruggendo negozi (mettendo in crisi i negozianti che sono rimasti senza attività) e giustificare il vandalismo con "Trump non è il mio presidente" rendendo tutto lecito?

  • claus07 30/01/2017, 17.01
    Citazione ( Rookinho 30/01/2017 @ 16:44 )

    Sinceramente posso dirti una cosa, trovo che quanto stia succedendo in America sia ridicolo, Trump è il presidente democraticamente eletto, e su una base di voto di circa 280 milioni di persone questo ha preso più grandi elettori venendo democratic ...

    Purtroppo si sta diffondendo nel mondo la triste idea che se uno è in minoranza, seppur di poco, debba starsene zitto e muto in un angolo senza rompere, lasciando che chi è in maggioranza (o più spesso, minoranza più grossa) faccia quello che vuole senza dir nulla.
    Una roba che tra un po' nemmeno negli anni '20.


    Trump ha vinto in maniera democratica.
    Ok.
    Quindi?
    Chi ha votato Clinton o Stein non può lamentarsi dei provvedimenti di Trump?
    Chi non ha votato perché pensava che avrebbe avuto da lamentarsi sia con Trump che con la Clinton, non ha diritto di protestare?


    Aggiungerei, tra l'altro, che se negli USA il sistema elettorale fosse "chi prende più voti vince", non avrebbe vinto Trump.
    E' normale che la maggioranza dei cittadini, che non ha votato Trump, si lamenti se Trump non scende a patti con quella minoranza del paese (che in realtà è pure la maggioranza)...

  • DrDan 30/01/2017, 16.58
    Citazione ( claus07 30/01/2017 @ 16:51 )

    Premettendo che i civilissimi USA di Obama hanno impedito l'accesso perfino a quel pericoloso terrorista di Zerocalcare (si, vabbè, è stato fesso lui che si doveva informare meglio, ma non è normale che uno debba fare una procedura diversa se in p ...

    tutto condivisibile tranne il fatto che gli Ewoks siano guerrieri temuti in tutte le galassie per il loro coraggio a fronte del fatto di somigliare alla mascotte del Coccolino.......

  • albyliti 30/01/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( Rookinho 30/01/2017 @ 16:44 )

    Sinceramente posso dirti una cosa, trovo che quanto stia succedendo in America sia ridicolo, Trump è il presidente democraticamente eletto, e su una base di voto di circa 280 milioni di persone questo ha preso più grandi elettori venendo democratic ...

    Concordo in pieno però da un lato li compatisco, da un lato Trump e dall'altra Hilary. È come scegliere in una squadra di basket (visto il contesto) il miglior playmaker FA e sono rimasti solo Ty Lawson e Ron Baker, qualsiasi scelta farai sarà sbagliata...

  • Fishkawhi 30/01/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( albyliti 30/01/2017 @ 15:21 )

    Ma basta, secondo gli americani ogni cosa che dice e che fa Trump è mer*a. Non capisco proprio perché abbiano questo blocco mentale (che da un lato capisco). Sono talmente incazz*ti con Trump che fanno proteste, spaccano vetrine, rubano nei negozi. ...

    Capisci o no quindi ?

  • claus07 30/01/2017, 16.51

    Premettendo che i civilissimi USA di Obama hanno impedito l'accesso perfino a quel pericoloso terrorista di Zerocalcare (si, vabbè, è stato fesso lui che si doveva informare meglio, ma non è normale che uno debba fare una procedura diversa se in passato è stato a fare il turista in Siria....), penso che quello che sta facendo Trump non sia nulla di diverso da quello che era lecito attendersi facesse Trump.


    Se poi gli americani stanno facendo come gli Italiani che il 4 Dicembre hanno votato NO all'abolizione delle province, e adesso si lamentano perché le province esistono ancora, o come quelli che hanno votato Berlusconi in passato eppoi si lamentavano che il governo non faceva nulla per la classe media (che infatti è diventata "classe media anagrammata e con la "r" al posto della "i""), o come quelli che hanno votato Renzi eppoi.... no, vabbè, quello non l'abbiamo neanche votato....ma insomma, se stanno facendo come noi che votiamo male e poi ci lamentiamo, cavolacci loro.


    E' che in definitiva, ai popoli, di questi tempi, piacciono i leader forti che promettono facili ricette per tornare agli anni '80.
    Comprensibile.
    I film di Star Wars erano belli e credibili (tipo la scena in cui gli orsetti del cuore cerebrolesi sconfiggono l'impero nell'episodio 6...) e non come l'episodio 7 che faceva schifo.
    Arma Letale era un bel film e non una serie TV orrenda.
    I tegolini del Mulino bianco erano quadrati e anche il Winner Taco era più figo una volta.


    Ma non penso che basti alzare un muro e fare un po' di protezionismo per poter tornare indietro.
    Solo che vallo a spiegare all'elettore medio, che magari avrebbe voglia di votare a sinistra, poi guarda a sinistra e trova dei neoliberali in camicia con il colletto bianco e gli viene il voltastomaco, e finisce per votare per il primo Trump/LePen/Grillo o qualunque altro fascistoide che passa.


    Insomma, è anche bene che si batta un po' il muso su 'sta gente.

  • DrDan 30/01/2017, 16.51

    interessante anche il fatto che se da una parte si condanni l'integralismo ( religioso o anche politico nel caso di Trump ) dall'altra ci siano esempi di " simil-integralismo" che hanno come oggetto i post di un sito dedicato alla " palla a canestro"..... se partiamo dalla relativa innocuità del tema rispetto ad argomenti ben più complessi (come il terrorismo appunto o come la politica estera di un paese che di fatto influenzerà il resto del mondo in maniera diretta ma soprattutto indiretta ) allora direi di sfruttare fino all'ultimo secondo l'opzione ELIMINA prima di dar voce al proprio pensiero.... proprio nel rispetto di chi del basket non sa una beata minchiaa ma ha avuto drammi legati a questi argomenti.....

  • phate89 30/01/2017, 16.51
    Citazione ( Rookinho 30/01/2017 @ 16:44 )

    Sinceramente posso dirti una cosa, trovo che quanto stia succedendo in America sia ridicolo, Trump è il presidente democraticamente eletto, e su una base di voto di circa 280 milioni di persone questo ha preso più grandi elettori venendo democratic ...

    Ma non è vero.. Essendo uno stato democratico la gente ha tutto il diritto di dimostrare il suo dissenso protestando e esprimendo le proprie idee.
    Per me l'unica cosa aberrante è definire "aberrante" una manifestazione di democrazia..
    Ovviamente tutto questo riferito alle proteste pacifiche.. La gente che ne approfitta per creare caos è sempre qualcosa a parte..

  • phate89 30/01/2017, 16.48
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/01/2017 @ 15:04 )

    quindi fa ridere che dicano la scelta dei paesi dipenda dagli affari economici di Trump, quando li ha scelti Obama.E fa altrettanto ridere che è solo uno dei provvedimenti che Trump ha preso in linea con il suo predecessore (rimpatrio dei clandestin ...

    Peccato che non c'entra nulla quello che ha fatto trump con quello che ha fatto obama.. La scelta di obama è stata criticabile ma non è MINIMAMENTE PARAGONABILE...
    Obama ha bloccato le accettazioni DEI SOLI RIFUGIATI da una sola nazione dopo che furono state trovate prove che i terroristi stavan provando a sfruttare falle in quel sistema e ha impiegato i mesi per potenziare il sistema di controllo che al momento è il più complesso al mondo e ha pure dei controlli aggiuntivi specifici per i rifugiati provenienti da quelle zone..
    Trump ha bloccato CHIUNQUE da 7 nazioni.. Non importa se hanno un secondo passaporto o altro.. E lo ha fatto per fermare un rischio non esistente al momento..

  • Rookinho 30/01/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( albyliti 30/01/2017 @ 15:47 )

    Considerando che sono più di 320 milioni...

    Sinceramente posso dirti una cosa, trovo che quanto stia succedendo in America sia ridicolo, Trump è il presidente democraticamente eletto, e su una base di voto di circa 280 milioni di persone questo ha preso più grandi elettori venendo democraticamente eletto. Trovo aberrante questa mancanza di rispetto e coerenza degli americani che non si sono presentati alle urne (non il caso di Kerr o Pop ovviamente) salvo poi lamentarsi dal giorno dopo. Il popolo sovrano ha esercitato il diritto di non recarsi alle urne, e deve accettarne le conseguenze. Ciò detto, mi trovo estremamente distaccato dalle idee di Donald su cui il mio parere è estremamente negativo, però ripeto, dal momento che ha vinto le elezioni e quindi gli americani l'hanno voluto è giusto che ne accettino le conseguenze, sperando per quel che possiamo nel nostro piccolo, che non vi siano ripercussioni troppo grandi su questa parte del mondo.

  • JayDillah 30/01/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( NBAAction 30/01/2017 @ 16:24 )

    Stai dicendo che c'è modo di segnalare un utente specificando il motivo della segnalazione? Oppure hai semplicemente segnalato, ed i moderatori hanno colto l'occasione per eliminare una sorta di bot di commenti? Perché il povero Jessy era diventato ...

    Ma infatti siamo così sicuri che fosse una persona fisica? A me alcune sue risposte ricordavano molto Doretta di MSN....

  • NBAAction 30/01/2017, 16.24
    Citazione ( laberra8 30/01/2017 @ 15:58 )

    Credo di essere io il responsabile del ban con una segnalazione all'ennesima cacata scritta solo per aumentare il counter dei commenti. Penso anche che il suo ultimo commento fosse proprio diretto a me, quale onore.

    Stai dicendo che c'è modo di segnalare un utente specificando il motivo della segnalazione? Oppure hai semplicemente segnalato, ed i moderatori hanno colto l'occasione per eliminare una sorta di bot di commenti? Perché il povero Jessy era diventato questo, faceva quasi tenerezza.

  • albyliti 30/01/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( laberra8 30/01/2017 @ 15:58 )

    Credo di essere io il responsabile del ban con una segnalazione all'ennesima cacata scritta solo per aumentare il counter dei commenti. Penso anche che il suo ultimo commento fosse proprio diretto a me, quale onore.

    Cos'ha detto?

  • ElDiAbLo91 30/01/2017, 16.06
    Citazione ( OttoLamphred 30/01/2017 @ 15:54 )

    Beh, che buona parte degli italiani siano dei ridicoli pagliacci ad aver votato prima Berlu e ora il Biascica lo penso io che sono italiano figurati se dò torto a uno straniero se lo pensa...

    Applausi per te. Senza contare che stavo tessendo le lodi di Kerr e degli statunitensi come lui.

  • OttoLamphred 30/01/2017, 16.05
    Citazione ( Panda 30/01/2017 @ 15:29 )

    Oltre 60 milioni di americani pensano che Trump dica cose giustissime.

    La cosa più giusta detta da Trump finora infatti è stata "perchè invece di protestare questa gente non ha votato?"

  • Daca 30/01/2017, 16.02
    Citazione ( laberra8 30/01/2017 @ 15:58 )

    Credo di essere io il responsabile del ban con una segnalazione all'ennesima cacata scritta solo per aumentare il counter dei commenti. Penso anche che il suo ultimo commento fosse proprio diretto a me, quale onore.

    Grazie per il servizio dato, vinci un salame di felino e una targa commemorativa

  • David 30/01/2017, 16.01
    Citazione ( OttoLamphred 30/01/2017 @ 15:45 )

    E' il momento di F.A.R.E.

    Oscar idolo.

  • laberra8 30/01/2017, 15.58
    Citazione ( DANnumerouno 30/01/2017 @ 14:59 )

    Jessy bannato.....

    Credo di essere io il responsabile del ban con una segnalazione all'ennesima cacata scritta solo per aumentare il counter dei commenti. Penso anche che il suo ultimo commento fosse proprio diretto a me, quale onore.

  • Panda 30/01/2017, 15.56
    Citazione ( OttoLamphred 30/01/2017 @ 15:54 )

    Beh, che buona parte degli italiani siano dei ridicoli pagliacci ad aver votato prima Berlu e ora il Biascica lo penso io che sono italiano figurati se dò torto a uno straniero se lo pensa...

    Ma non sei tu un pagliaccio, se la maggior parte dei tuoi connazionali è un pagliaccio. Comunque fine del discorso per me, per fortuna la moderazione ha cancellato il post poco fortunato di cui sotto.

  • OttoLamphred 30/01/2017, 15.54
    Citazione ( Panda 30/01/2017 @ 14:59 )

    Ultimo post nei tuoi confronti, poi spero che la segnalazione abbia effetto prima possibile per non poter più leggere queste scemenze: ti farebbe piacere se noi americani (o gli amici italo-americani) ti dessimo del pagliaccio perchè sono 20 anni c ...

    Beh, che buona parte degli italiani siano dei ridicoli pagliacci ad aver votato prima Berlu e ora il Biascica lo penso io che sono italiano figurati se dò torto a uno straniero se lo pensa...

Pagina di 2