Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/01/2017, 08.58 Rumors

Melo: Inizierei a pensare di togliere la no-trade clause se i Knicks volessero privarsi di me

Le parole di Melo che torna a parlare del suo futuro

NBA
Carmelo Anthony è tornato a parlare del suo futuro dopo i rumors lanciati da ESPN nella serata di mercoledì. I Knicks avrebbero offerto Melo ai Cavs per Kevin Love con Cleveland che ha rifiutato la proposta.

“Se la franchigia vorrà cambiare direzione, dovrò pensare al togliere la no-trade clause. Ovviamente inizierei a pensarci. Come detto, tutto quello che viene riportato è fuori dal mio controllo. Nessuno mi ha chiamato. E nessuno ha contattato i miei agenti. E non ci penso al momento” ha detto Melo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 27/01/2017, 11.27
    Citazione ( Aomine 27/01/2017 @ 11:21 )

    Ma su chicago non credo ci siano rumors o notizie vere e proprie. Per quello ho fatto l'esempio dei contratti dei clipers. Poi certo, avere dei giocatori in scadenza sarebbe molto meglio per i knicks.

    Al momento unici rumors su Chicago riguardano l'intenzione di affiancare uno o più tra Taj, MCW, Mirotic in una trade Rondo. Non avessimo Gar al timone potremmo anche sognare il colpo comunque boh questa volta ho in generale discrete sensazioni sarebbe fantastico sfruttare i contract year e lo spazio salariale per qualcosa di importante dopo anni di pena e basso profilo post 2012

  • Panda 27/01/2017, 11.27

    Andrà ai Clips... sic et simpliciter.

  • Aomine 27/01/2017, 11.21
    Citazione ( jonnybulls23 27/01/2017 @ 11:15 )

    Chicago avrebbe contract year (Taj, MCW, Rondo, Mirotic e qualche scelta) non so quale sia la destinazione più gradita per i Knicks... E' un esempio il mio motivo per cui non mi sembra la candidatura Chicago sia così assurda soprattutto se consider ...

    Ma su chicago non credo ci siano rumors o notizie vere e proprie. Per quello ho fatto l'esempio dei contratti dei clipers. Poi certo, avere dei giocatori in scadenza sarebbe molto meglio per i knicks.

  • jonnybulls23 27/01/2017, 11.15
    Citazione ( Aomine 27/01/2017 @ 11:07 )

    Diciamo che se si ritrovano i contratti di rivers e crawford, di spazio non è che ne avranno tantissimo, ma almeno gli scade rose (che spero per loro non rinnovino). Però di sicuro non ci saranno clausole no-trade da rispettare e la squadra non avr ...

    Ti ho risposto sotto..

  • jonnybulls23 27/01/2017, 11.15

    Chicago avrebbe contract year (Taj, MCW, Rondo, Mirotic e qualche scelta) non so quale sia la destinazione più gradita per i Knicks... E' un esempio il mio motivo per cui non mi sembra la candidatura Chicago sia così assurda soprattutto se consideriamo che a giugno avremmo altro spazio salariale. L'accordo Knicks Clippers non è così semplice servirebbe trade a 3

  • Aomine 27/01/2017, 11.07
    Citazione ( jonnybulls23 27/01/2017 @ 11:05 )

    Per carità tutto vero. Vero anche che non è il momento di trovare colpevoli ma soluzioni sia per Melo ma soprattutto per i Knicks che da troppi anni sono nell'oblio. L'estate 2010 non l'hanno mai superata e scambiato Melo metteranno una riga sopra ...

    Diciamo che se si ritrovano i contratti di rivers e crawford, di spazio non è che ne avranno tantissimo, ma almeno gli scade rose (che spero per loro non rinnovino). Però di sicuro non ci saranno clausole no-trade da rispettare e la squadra non avrà il Melo di turno che ferma il gioco.

  • jonnybulls23 27/01/2017, 11.05
    Citazione ( Aomine 27/01/2017 @ 10:59 )

    Di sicuro in un contesto diverso dai knicks potrebbe anche rendere di più, o anche fallire miseramente. Certo è che anche lui ci ha messo del suo per rendere perdente l'ambiente di new york, perchè vedi porzingis e noti un giocatore in ascesa, ...

    Per carità tutto vero. Vero anche che non è il momento di trovare colpevoli ma soluzioni sia per Melo ma soprattutto per i Knicks che da troppi anni sono nell'oblio. L'estate 2010 non l'hanno mai superata e scambiato Melo metteranno una riga sopra ad anni di fallimenti e potranno ripartire da una base giovane interessantissima e tanto spazio salariale. Melo nella nuova realtà dovrà ritrovare le giuste motivazioni e dimostrare di essere un Campione vero

  • Aomine 27/01/2017, 10.59
    Citazione ( jonnybulls23 27/01/2017 @ 10:56 )

    Secondo me lo spogliatoio deriva anche dalla capacità gestionale della Dirigenza. Ho vissuto dall'interno la quotidianità di squadra per anni e lo stesso gruppo con allenatori o qualche dirigente diverso ha risposto appunto diversamente. Gente che ...

    Di sicuro in un contesto diverso dai knicks potrebbe anche rendere di più, o anche fallire miseramente.


    Certo è che anche lui ci ha messo del suo per rendere perdente l'ambiente di new york, perchè vedi porzingis e noti un giocatore in ascesa, vedi anthony e invece noti una stella in declino. Per cui l'ambiente, soprattutto su Melo, ad oggi influisce poco.

  • jonnybulls23 27/01/2017, 10.56
    Citazione ( drevmerfvcktory 27/01/2017 @ 10:48 )

    Beh,io eviterei di mettere anche Anthony in quello spogliatoio..

    Secondo me lo spogliatoio deriva anche dalla capacità gestionale della Dirigenza. Ho vissuto dall'interno la quotidianità di squadra per anni e lo stesso gruppo con allenatori o qualche dirigente diverso ha risposto appunto diversamente. Gente che si scannava in spogliatoio e in campo durante gli allenamenti si è trovata nella stagione successiva col cambio di gestione a vedersi addirittura fuori dal campo. Perché Melo ai Pippers non troverebbe personalità forti? Chiaro Doc è un altro manico adesso a Chicago da Gar in giù il manico è Wade che è molto diverso

  • drevmerfvcktory 27/01/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 27/01/2017 @ 09:16 )

    Assolutamente d'accordo con te ovvio che con lo schifo che abbiamo ai Bulls oggi e la classe immensa di Melo io lo vorrei però effettivamente ci sono situazioni perfette per lui come appunto i Pippers dove giocherebbe per il titolo

    Beh,io eviterei di mettere anche Anthony in quello spogliatoio..

  • jonnybulls23 27/01/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( drevmerfvcktory 26/01/2017 @ 19:48 )

    Non so,io lo vedo bene ai Pippers.

    Assolutamente d'accordo con te ovvio che con lo schifo che abbiamo ai Bulls oggi e la classe immensa di Melo io lo vorrei però effettivamente ci sono situazioni perfette per lui come appunto i Pippers dove giocherebbe per il titolo

  • drevmerfvcktory 26/01/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/01/2017 @ 19:44 )

    Nel caso Melo da 4 e una pg con tiro un cambio importante e necessaanche senza Melo

    Non so,io lo vedo bene ai Pippers.

  • jonnybulls23 26/01/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( drevmerfvcktory 26/01/2017 @ 18:51 )

    Non ho visto molte partite dei Bulls,ma che vi servano tiratori quando in campo ci sono Rondo - Wade e Butler è innegabile. però rimangono comunque tutti giocatori che fermano la palla. E poi con che quintetto? Carmelo da 4?

    Nel caso Melo da 4 e una pg con tiro un cambio importante e necessaanche senza Melo

  • Jessy85 26/01/2017, 19.43
    Citazione ( blackberry 26/01/2017 @ 17:53 )

    No..

    Ok, grazie!

  • albyliti 26/01/2017, 19.25 Mobile

    PJ vuole mandare via Melo entro il 23 febbraio. Ha chiesto a clippers e Celtics se sono interessati ad una trade e LA sembra interessata

  • albyliti 26/01/2017, 19.21 Mobile

    [ link ] non so se sia attendibile, spero di si

  • drevmerfvcktory 26/01/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/01/2017 @ 16:06 )

    In cambio di contract year che ti alleggeriscono il salary cap a giugno, a noi non servono tiratori? Io ce lo vedo molto bene

    Non ho visto molte partite dei Bulls,ma che vi servano tiratori quando in campo ci sono Rondo - Wade e Butler è innegabile. però rimangono comunque tutti giocatori che fermano la palla. E poi con che quintetto? Carmelo da 4?

  • Badboys73 26/01/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( mikele 26/01/2017 @ 12:26 )

    Tempi previsti 1) Gli knicks cominciano a pensarci quando magari i PO sono andati (diciamo 3 settimane) 2) poi devon trovvare il modo di dirglielo senza che si offenda (altra settimana) 3) a quel punto lui COMINCIA a pensarci 4) poi comincia a par ...

    Non capisco come tu possa mettere nella stessa frase " melo" e "pensare"........

  • spreewell81 26/01/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okafor? A New York? Cioè una testa di caz.. che in più non difende? Tutto ciò che dovremmo evitare condensato in un unico giocatore! Tu godi a soffrire ammettilo dai

  • blackberry 26/01/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( Jessy85 26/01/2017 @ 16:42 )

    Ma se i Cavs avessero accettato, Love non poteva rifiutare?

    No..

  • spreewell81 26/01/2017, 17.53 Mobile

    Inizierei a pensare se...= MAI nella vita

  • marcogiannelli 26/01/2017, 17.14

    AVETE ROTTO IL CA**O

  • FlashyPass 26/01/2017, 17.01 Mobile

    L'unica cosa che ha senso è una trade con i Clippers. LA si tiene CP3 al 100% in questo modo. Paul Redick X Melo Jordan. Mancherebbe sempre un ala.

  • Jessy85 26/01/2017, 16.42 Mobile

    Ma se i Cavs avessero accettato, Love non poteva rifiutare?

  • jonnybulls23 26/01/2017, 16.06
    Citazione ( drevmerfvcktory 26/01/2017 @ 15:39 )

    A Chicago? e per chi? Poi davvero ne hanno bisogno i Bulls con Wade e Butler?

    In cambio di contract year che ti alleggeriscono il salary cap a giugno, a noi non servono tiratori? Io ce lo vedo molto bene

  • drevmerfvcktory 26/01/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/01/2017 @ 09:06 )

    Forse è il momento di cambiare aria Melo! A Chicago qualcuno ti vorrebbe

    A Chicago? e per chi? Poi davvero ne hanno bisogno i Bulls con Wade e Butler?

  • 3andDefense 26/01/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/01/2017 @ 14:43 )

    Della serie "amici amici, amici un caxzo"

    Lo vedo più un "amici ok, ma gli anelli tengon più compagnia".

  • blackberry 26/01/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/01/2017 @ 14:35 )

    Ehm ehm... Guarda che LeBron ha già rifiutato...

    Della serie "amici amici, amici un caxzo"

  • 3andDefense 26/01/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 26/01/2017 @ 11:27 )

    Io credo che LeBron preferibbe melo a love e se c caso ricevessimo love io penserei già a dove mandarlo no????

    Ehm ehm... Guarda che LeBron ha già rifiutato...

  • 3andDefense 26/01/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( albyliti 26/01/2017 @ 09:38 )

    Ma il triangolo non c'è più da un po' a NY... Comunque non lo voglio DJ.

    Tranquillo che non ve lo danno.

  • WolfOfPSE 26/01/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per piacere,Melo toglie spazio a Wiggins,Bjelica a quel prezzo ce lo teniamo strettissimo.Holiday fosse sano...

  • PippoF92 26/01/2017, 14.05 Mobile

    Noto con piacere che la madre degli scemi è sempre incinta.

  • blackberry 26/01/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Badboys73 26/01/2017 @ 13:00 )

    Non capisco come tu possa mettere nella stessa frase " melo" e "pensare"........

    Ah dici che è pure diventato un mona/stupido adesso?! ...cosi per capire...

  • Badboys73 26/01/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( mikele 26/01/2017 @ 12:26 )

    Tempi previsti 1) Gli knicks cominciano a pensarci quando magari i PO sono andati (diciamo 3 settimane) 2) poi devon trovvare il modo di dirglielo senza che si offenda (altra settimana) 3) a quel punto lui COMINCIA a pensarci 4) poi comincia a par ...

    Non capisco come tu possa mettere nella stessa frase " melo" e "pensare"........

  • mikele 26/01/2017, 12.26

    Tempi previsti

    1) Gli knicks cominciano a pensarci quando magari i PO sono andati (diciamo 3 settimane)
    2) poi devon trovvare il modo di dirglielo senza che si offenda (altra settimana)

    3) a quel punto lui COMINCIA a pensarci

    4) poi comincia a parlarne con LaLa (un anno circa)

    5) termina di pensare tra due anni circa

    Appunto

  • Panda 26/01/2017, 12.14
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/01/2017 @ 11:39 )

    Ma Melo e una seconda per Griffin no eh? Dai Doc

    Per carità... perchè mai? Affianchiamo a Porzingis uno che gli ruba spazio e palloni? No, grazie.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/01/2017, 11.39

    Ma Melo e una seconda per Griffin no eh? Dai Doc

  • Leprechaun9 26/01/2017, 11.33

    Mi ricorda molto uno che ha la tipa che lo vuole palesemente mollare e, nonostante la trovi a letto con un altro, aspetta di farsi lasciare

  • blackberry 26/01/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 26/01/2017 @ 11:27 )

    Io credo che LeBron preferibbe melo a love e se c caso ricevessimo love io penserei già a dove mandarlo no????

    Boh...Melo a Cleveland è la cosa più lontana dal sistema che hanno, e lo sa pure Lebron x quanto i due sono amicicci. A meno che non vogliano utilizzare Melo "a la Korver"... Ma ma in quel caso...AUGURI!!!

  • Timbwrs15 26/01/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/01/2017 @ 11:01 )

    L'importante è che lo sappiano tutti quanti in maniera chiara. Così sarà ancora più semplice trovare una soluzione di trade...questa è la LOYALTY di Carmelo Anthony. È ovviamente in tutto questo il presidentissimo tace...e forse fa pure bene ...

    Io credo che LeBron preferibbe melo a love e se c caso ricevessimo love io penserei già a dove mandarlo no????

  • PippoF92 26/01/2017, 11.19 Mobile

    Chiama Chris Paul Melo. Qualcosina la troviamo!

  • PippoF92 26/01/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/01/2017 @ 11:01 )

    L'importante è che lo sappiano tutti quanti in maniera chiara. Così sarà ancora più semplice trovare una soluzione di trade...questa è la LOYALTY di Carmelo Anthony. È ovviamente in tutto questo il presidentissimo tace...e forse fa pure bene ...

    Non si crea manco un dialogo tra elementi all'interno della nostra franchigia. Ma come stiamo...

  • albyliti 26/01/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Antares 26/01/2017 @ 10:08 )

    2 giorni fa... ora ha già cambiato versione

    Si ok... Ma se anche non l'avesse detto o se avesse già cambiato idea... Caxo va a fare ai bulls? P.s I bulls non sono così idi*ti da mandar via Butler per Melo

  • Rookinho 26/01/2017, 11.06 Mobile

    Purtroppo melo per età e modo di giocare non verrà scambiato per nessuna super star di livello, nessuno si priverebbe dei propri migliori giocatori per un 32enne sulla via per esser bollito ed egocentrico nel gioco in cambio di buoni giocatori, se poi a questo ci aggiungi che vuole andare in una Contender si capisce come resterà il Re del Madison finché il contratto non gli scade, rovina per i Knicks che a mio avviso o lo svendono o si mettono comodi ad aspettare i suoi comodi per perderlo a zero tra un anno e mezzo.

  • blackberry 26/01/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( Nix90 26/01/2017 @ 10:31 )

    Ma nn hanno fatto sapere più nulla se aveva parlato o no con phil jackson..hanno parlato?

    Si. Baci e abbracci. Classica riunione più ad uso e consumo del pubblico che per reale volontà distensiva

  • blackberry 26/01/2017, 11.01 Mobile

    L'importante è che lo sappiano tutti quanti in maniera chiara. Così sarà ancora più semplice trovare una soluzione di trade...questa è la LOYALTY di Carmelo Anthony. È ovviamente in tutto questo il presidentissimo tace...e forse fa pure bene a questo punto. È dura rispondere a queste bellissime e continue dichiarazioni che aiutano la franchigia...dovrebbe infatti solo agire. Agire facendo una bella stretch provision...i $$$ di contratto rimanenti spalmati in 5 anni e ti blocchi solo 5 milioni di cap su 100 e passa fino al 2022. Ne varrebbe la pena. Sosoddisfazioni.... Ma Phil Jackson non è il sottoscritto.

  • David 26/01/2017, 10.46

    Preso male.

  • IlMastino 26/01/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( Antares 26/01/2017 @ 10:08 )

    2 giorni fa... ora ha già cambiato versione

    Ma se era un rumors uscito ieri, non lo ha mai dichiarato!

  • Nix90 26/01/2017, 10.31 Mobile

    Ma nn hanno fatto sapere più nulla se aveva parlato o no con phil jackson..hanno parlato?

  • Heretic 26/01/2017, 10.14

    Perdonate l'attimo di follia ed eresia: [ link ]

Pagina di 2