Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2017, 07.14

Wall e Beal trascinano gli Wizards alla netta vittoria sui Celtics

123-108 il finale

NBA
Gli Washington Wizards battono Boston e si portano ad una sola vittoria di distanza dai Celtics (24 contro 25).
Finisce 123-108.

Per Washington 19+11 di Morris, 16 di Gortat, 27+7+7 di Wall, 31 di Beal, 11 di Oubre.

Per i Celtics 17 di Crowder, 22 di Horford, 25+13 assist di Thomas, 13 di Smart.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Rayfor3 25/01/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/01/2017 @ 14:04 )

    Ma vai a seguire gli scacchi per cortesia se non vuoi vedere gente come Smart, o Olynyk o qualasisi altro giocatore di basket

    Sei un altro fenomeno del basket.. Io mi baso sulla realtà dei fatti, tu sui sogni?.. Segui la dama è meglio

  • dariosk 25/01/2017, 18.58
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 18:19 )

    Si,ma stiamo sempre la.. Fino a che dalla panca esce quella roba o sei Cp3 o è difficile far meglio

    qualche pezzo ce l hanno, oubre cresce, porter bene, un lineup con questi 4 piu il mahinmi di indiana 2016 lo vedo benino....

  • Ste1990 25/01/2017, 18.19
    Citazione ( dariosk 25/01/2017 @ 15:44 )

    cavolo se finalmente washington riesce a mettere insieme un supporting cast adeguato, ai playoff daranno fastidio a molti, una coppia di guardie cosi e un patrimonio inestimabile in questa nba....beal ha stravolto in meglio la selezione di tiro, wall ...

    Si,ma stiamo sempre la.. Fino a che dalla panca esce quella roba o sei Cp3 o è difficile far meglio

  • dariosk 25/01/2017, 15.44

    cavolo se finalmente washington riesce a mettere insieme un supporting cast adeguato, ai playoff daranno fastidio a molti, una coppia di guardie cosi e un patrimonio inestimabile in questa nba....beal ha stravolto in meglio la selezione di tiro, wall e...wall

  • CelticLG 25/01/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( AVS 25/01/2017 @ 14:44 )

    Bravo, insieme a Brown, che forse fa meno cag4re a scacchi di quanto in campo... madonna ho visto stamani che Brad l'ha provato insieme a Young... #PanicoPaura

    L'ho vista anche io stamattina e non comment. Salvo solo Smart che fa una cagata ma almeno sembra tenerci... l'ha detto anche lui nel post gara, l'anno scorso odiavano affrontarci, ora siamo una squadra come un'altra.

  • AVS 25/01/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/01/2017 @ 14:04 )

    Ma vai a seguire gli scacchi per cortesia se non vuoi vedere gente come Smart, o Olynyk o qualasisi altro giocatore di basket

    Bravo, insieme a Brown, che forse fa meno cag4re a scacchi di quanto in campo... madonna ho visto stamani che Brad l'ha provato insieme a Young... #PanicoPaura

  • AVS 25/01/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Sissospò 25/01/2017 @ 14:23 )

    Sì devo dire che mi è passata subito la delusione..era poca visto come è andata la partita.. hanno camminato sui nostri resti, questo dimostra davvero come a Dallas abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo con quello che avevamo. Ha vinto la squa ...

    Esatto, a me è piaciuto anche Alford #23, dato che è riuscito ad entrare sottopelle a Rodgers, il qualr per la prima volta in vita mia, l'ho visto cedere al trash talking di qualcuno (a dimostrazione di quanto fosse frustato per l'andazzo). Poi va beh, con questi Pats, non ci sono caszi per nessuno, nonostante provi un minimo di speranza per Ryan&Company.

  • Sissospò 25/01/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( AVS 25/01/2017 @ 13:34 )

    Sisso, smaltita la delusione Pack? Di certo un Wall simile aiuta, ieri viaggiava con l'espresso in transizione, incazz4to nero, magari ci mettesse sempre la stessa determinazione... Poi va beh BB una maraviglia, e più di qualcuno ha avuto da ridire ...

    Sì devo dire che mi è passata subito la delusione..era poca visto come è andata la partita.. hanno camminato sui nostri resti, questo dimostra davvero come a Dallas abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo con quello che avevamo. Ha vinto la squadra più in salute e nettamente migliore. Cavolo una ripassata così non me l'aspettavo però, è andato davvero tutto ma tutto storto. Dal field goal sbagliato al primo possesso offensivo, al fumble vicino la goal line nel secondo, ai fumble loro non ricoperti in modo incredibile dai noi, ai 2 intercetti droppati.. un totale disastro. Atlanta ha avuto il momentum dalla loro parte per tutta la partita e ne ha fatto buon uso con la coppia Ryan/Julio Jones straordinari. Vedremo sicuramente un bellissimo Grandeballo!

  • oflower73 25/01/2017, 14.22 Mobile

    Finalmente beal fa il giocatore per il quale viene pagato, Wall è straripante e la forma generale di squadra è elevata. Mi sa che Brooks ci sta mettendo del suo dopo le perplessità iniziali

  • Sissospò 25/01/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( GianCantu 25/01/2017 @ 13:21 )

    Tu che segui sempre i Wizards, la panchina fa comunque male come all'inizio o qualcosa meglio ? Chi gioca i più partendo dalla panca ?

    Molto meglio.. ora non prendiamo più i parzialoni negativi e spesso danno un bel contributo alla causa. Il primo step è stato quello di evitare di aver tutta la second unit insieme in campo. Rotazione a 8 e pochi minuti per il 9 di solito. Morris e Beal spesso in campo con loro. Hanno alzato il livello Oubre e Smith. Ora sono davvero solidi e dal rendimento costante in attacco ma sopratutto in difesa. Thornton uscito completamente dalle rotazioni e Burke/Sato ad alternarsi come 8/9 delle rotazioni. Tutto questo aspettando Ian che finalmente dovrebbe rientrare tra poco.. oubre poi usato sempre più spesso con i titolari. Ci manca una vera guardia che possa portare punti e riposo alle nostre 2 stelle. Vediamo se si riesce a raccattare qualcosa alla deadline

  • CelticLG 25/01/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( Rayfor3 25/01/2017 @ 10:01 )

    Smart, ma chi ti credi di essere montato che non sei altro.. Pensa alle percentuali di tiro, che stanotte hai fatto veramente schifo.. Tradatelo, questo non lo sopporto proprio..

    Ma vai a seguire gli scacchi per cortesia se non vuoi vedere gente come Smart, o Olynyk o qualasisi altro giocatore di basket

  • 3andDefense 25/01/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/01/2017 @ 12:55 )

    Lo so , ma oggettivamente tu vedi un giocatore potenzialmente disponibile che faccia svoltare questo nucleo e in grado di farlo competere con quelle 2??? Io sinceramente no... senza contare che nel 2018 scadono IT, bradley e Smart.. A qualcuno dovrai ...

    E con questo non voglio dire che scambiare la Pick dei Nets debba Esser LA soluzione, ci mancherebbe.

  • 3andDefense 25/01/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/01/2017 @ 12:55 )

    Lo so , ma oggettivamente tu vedi un giocatore potenzialmente disponibile che faccia svoltare questo nucleo e in grado di farlo competere con quelle 2??? Io sinceramente no... senza contare che nel 2018 scadono IT, bradley e Smart.. A qualcuno dovrai ...

    Lo so, però cioè, a qualcuno tra qualche anno rinunci e ok, però a quanto dite voi tifosi a oggi lo spazio c'è (o "c'è spazio per KD, Horford e il C" era falso?). Alla fine vero che non è facile, però dire "tenere la scelta è l'unica soluzione" non lo condivido, alla fine il nucleo lo hai creato ora.

  • AVS 25/01/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( Sissospò 25/01/2017 @ 12:13 )

    Devo essere sincero: la storia di vestirsi tutti di nero non mi è piaciuta proprio. Certo che se poi entri in campo con questa determinazione, fai il record di punti stagionale e la vinci, mi va bene tutto. Sempre davanti e sempre in controllo, non ...

    Sisso, smaltita la delusione Pack? Di certo un Wall simile aiuta, ieri viaggiava con l'espresso in transizione, incazz4to nero, magari ci mettesse sempre la stessa determinazione... Poi va beh BB una maraviglia, e più di qualcuno ha avuto da ridire sul suo rinnovo...

  • AVS 25/01/2017, 13.25

    CelticLG facciamo a metà o per oggi lo mando a cag4re solo io l'ennesimo oracolo/cazz4ro del giorno?

  • GianCantu 25/01/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Sissospò 25/01/2017 @ 12:13 )

    Devo essere sincero: la storia di vestirsi tutti di nero non mi è piaciuta proprio. Certo che se poi entri in campo con questa determinazione, fai il record di punti stagionale e la vinci, mi va bene tutto. Sempre davanti e sempre in controllo, non ...

    Tu che segui sempre i Wizards, la panchina fa comunque male come all'inizio o qualcosa meglio ? Chi gioca i più partendo dalla panca ?

  • drewgordon94 25/01/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/01/2017 @ 12:51 )

    Boh cioè, alla fine di motivazioni per per rimandare ne trovi sempre. E GS questo nucleo lo potrebbe potenzialmente mantenere per 3/4 anni senza problemi.

    Lo so , ma oggettivamente tu vedi un giocatore potenzialmente disponibile che faccia svoltare questo nucleo e in grado di farlo competere con quelle 2??? Io sinceramente no... senza contare che nel 2018 scadono IT, bradley e Smart.. A qualcuno dovrai pur rinunciare eh ,anche per far spazio a questo eventuale giocatore

  • 3andDefense 25/01/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/01/2017 @ 12:49 )

    Aspettare che GS e cavs si scannano tra loro , tanto finché avranno quei roster sarà difficile competere con loro... iniziare a portare giovani tipo zizic e vedere che impatto hanno in NBA... Cercare di pescare bene al draft , vedere se da uno come ...

    Boh cioè, alla fine di motivazioni per per rimandare ne trovi sempre. E GS questo nucleo lo potrebbe potenzialmente mantenere per 3/4 anni senza problemi.

  • drewgordon94 25/01/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/01/2017 @ 12:32 )

    Ma aspettare cosa? Che tutto questo nucleo vada a scadenza? Che Horford abbia 36 anni?

    Aspettare che GS e cavs si scannano tra loro , tanto finché avranno quei roster sarà difficile competere con loro... iniziare a portare giovani tipo zizic e vedere che impatto hanno in NBA... Cercare di pescare bene al draft , vedere se da uno come brown ne esce una capra o meno ecc ecc.. so che è in contraddizione con la firma di horford ma io farei così ... per rendere competitivo questo nucleo servivano un lungo e KD... siccome uno è a GS e l'altro non è arrivato , tanto vale aspettare... Di certo tra un anno e mezzo non darei il max al nano tenendomi la stessa squadra col CAP ingolfato... devi fare delle scelte , e preferisco tenermi bradley al nano per vari motivi

  • Sissospò 25/01/2017, 12.34 Mobile

    Parlando un attimo di accorgimenti tattici.. Oubre nel 4/4 messo a marcare Thomas.. favoloso.. aveva fatto la stessa cosa con Lillard. Ora prossima ad Atlanta, altra sfida con una diretta rivale

  • 3andDefense 25/01/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/01/2017 @ 09:05 )

    Squadra in crisi, non tanto a livello di risultati quanto a livello di gioco e mentale.. c'è anche nervosismo e lo sclero si Smart in panchina ieri ne è la conferma.. Credo che il coach invece di girare la frittata debba di nuovo prendere le redini ...

    Ma aspettare cosa? Che tutto questo nucleo vada a scadenza? Che Horford abbia 36 anni?

  • samusaran 25/01/2017, 12.16

    Mamma mia che pietà. Ma è possibile che si difenda in modo così pietoso? Siamo lontanissimi dai livelli in difesa che speravo potessimo ottenere, ma qui si sta un po' esagerando. E i problemi non sono solo l'assenza di Bradley e la mancanza di un lungo (che, chiaramente, darebbero una grande mano)



  • Sissospò 25/01/2017, 12.14 Mobile

    Beal e Wall vi amo l'ho già detto? (Tra l'altro si vede quanto si odiano.... novella 2000)

  • Sissospò 25/01/2017, 12.13 Mobile

    Devo essere sincero: la storia di vestirsi tutti di nero non mi è piaciuta proprio. Certo che se poi entri in campo con questa determinazione, fai il record di punti stagionale e la vinci, mi va bene tutto. Sempre davanti e sempre in controllo, non me lo sarei mai aspettato visto che era la 5a partita in 7 giorni. Incredibilmente siamo entrati in piena lotta per prenderci il fattore campo. A Scott Brooks dovrebbero fare una statua davanti al Verizon Center (grandissimo coach! Ha ridato vigore ad un ambiente che sembrava morto tra lo scorso anno e l'inizio di questo). 14 di fila in casa

  • framt 25/01/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 25/01/2017 @ 12:09 )

    vallo a capire...come se essere la squadra della eastern con piu t-shirt vendute fosse una cosa di poco conto...

    Il buon pj la sapeva lunga

  • stefmaz90 25/01/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( framt 25/01/2017 @ 12:05 )

    Io non capisco cosa abbiate da lamentarvi voi tifosi knicks..alla fine avete ben tre giocatori nella top-15 delle magliette vendute, mentre la tanto osannata Cleveland ne ha solo due..cosa volete di più?!

    vallo a capire...come se essere la squadra della eastern con piu t-shirt vendute fosse una cosa di poco conto...

  • framt 25/01/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 25/01/2017 @ 11:44 )

    korver...peccato che hardaway jr(scaricato per il nulla dal nostro maestro pj...ricordiamolo)e decisamente un uograde per come sta giocando...mentre korver e in netto calo..

    Io non capisco cosa abbiate da lamentarvi voi tifosi knicks..alla fine avete ben tre giocatori nella top-15 delle magliette vendute, mentre la tanto osannata Cleveland ne ha solo due..cosa volete di più?!

  • blackberry 25/01/2017, 11.47
    Citazione ( stefmaz90 25/01/2017 @ 11:44 )

    korver...peccato che hardaway jr(scaricato per il nulla dal nostro maestro pj...ricordiamolo)e decisamente un uograde per come sta giocando...mentre korver e in netto calo..

    Korver per loro era una pedina importante dello scacchiere

    Ma l'hanno sacrificato per iniziare un nuovo rebuilding. Rebuilding che al tempo delle mie previsioni non era ancora in atto

    Vinco di nuovo io

  • stefmaz90 25/01/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/01/2017 @ 11:40 )

    Consolati quando ho fatto io la previsione avevano ancora Korver e non c'era il "problema" del tenere o meno Millsap essendo in scadenza Vinco io

    korver...peccato che hardaway jr(scaricato per il nulla dal nostro maestro pj...ricordiamolo)e decisamente un uograde per come sta giocando...mentre korver e in netto calo..

  • blackberry 25/01/2017, 11.40
    Citazione ( stefmaz90 25/01/2017 @ 11:32 )

    hai ragione ma quando ho fatto la previsione nn pensavo che l est facesse così defagare...basta vedere il record di phila nel mese di gennaio..e senza simmons...

    Consolati

    quando ho fatto io la previsione avevano ancora Korver e non c'era il "problema" del tenere o meno Millsap essendo in scadenza


    Vinco io

  • stefmaz90 25/01/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( DarthJo 25/01/2017 @ 11:31 )

    Che meraviglia questi Wizards, dopo un pessimo inizio hanno ingranato e adesso sono una certezza ai PO. Dall'altra parte è dall'inizio della stagione che dico che non vedo Boston terza forza ad Est nè tantomeno al livello di Toronto (dei Cavs no ...

    hanno un problema con i lunghi(ainge cosa aspetta a fare una trade lo sa solo lui)..ma al momento pagano l assenza di bradley...il giocatore chiave dei celtics..per quello che fa in attacco e difesa

  • stefmaz90 25/01/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/01/2017 @ 10:55 )

    Non sarebbe un problema, anzi. Vorrebbe dire che Wash arriva terza-quarta e quindi comunque Atlanta sarebbe NETTAMENTE e indiscutibilmente ai PO, con un ottima posizione Altro che "forse" non fanno manco i play off... Andrebbe benissimo uguale

    hai ragione ma quando ho fatto la previsione nn pensavo che l est facesse così defagare...basta vedere il record di phila nel mese di gennaio..e senza simmons...

  • DarthJo 25/01/2017, 11.31

    Che meraviglia questi Wizards, dopo un pessimo inizio hanno ingranato e adesso sono una certezza ai PO.

    Dall'altra parte è dall'inizio della stagione che dico che non vedo Boston terza forza ad Est nè tantomeno al livello di Toronto (dei Cavs non parliamone proprio, sono tutta un'altra cosa) e i risultati finora mi danno ragione. Senza una trade per mandare via quel giocatore mancato di Kelly Olynyk e prendere un centro almeno decente non li vedo oltre il primo turno...

  • dave86 25/01/2017, 11.28 Mobile

    Per la precisione Boston ha 26 w e i wizards 25

  • Jessy85 25/01/2017, 11.00 Mobile

    Che progressione, in termini di risultati, ha fatto Washington nell'ultimo mese.

  • blackberry 25/01/2017, 10.55
    Citazione ( stefmaz90 25/01/2017 @ 10:23 )

    wizards davanti agli hawks a fine rs perche nel quintetto base sono secondi solo ai cavs ad est...quella te la sei segnata pure..vero?

    Non sarebbe un problema, anzi.

    Vorrebbe dire che Wash arriva terza-quarta e quindi comunque Atlanta sarebbe NETTAMENTE e indiscutibilmente ai PO, con un ottima posizione

    Altro che "forse" non fanno manco i play off...

    Andrebbe benissimo uguale

  • stefmaz90 25/01/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/01/2017 @ 07:57 )

    Credo che se Cleveland le perdesse tutte arriverebbe comunque prima dato che Boston e soprattutto Toronto non hanno molta voglia di prendere il fattore campo ad est

    wizards davanti agli hawks a fine rs perche nel quintetto base sono secondi solo ai cavs ad est...quella te la sei segnata pure..vero?

  • XeroxMilano 25/01/2017, 10.16

    Se proprio la mia Boston doveva perdere, va bene contro il mio Wall :-) :-(

  • Rayfor3 25/01/2017, 10.01 Mobile

    Smart, ma chi ti credi di essere montato che non sei altro.. Pensa alle percentuali di tiro, che stanotte hai fatto veramente schifo.. Tradatelo, questo non lo sopporto proprio..

  • AVS 25/01/2017, 09.48 Mobile

    Madonna Smart, quanto sei figo, magari tutti avessero lo stesso bruciore di culo quando si perde... Comunque bello schifo, equilibrio andato a putt4ne con la difesa a seguito, siamo a meno di un mese dalla deadline e nessuna news relativa a qualche trade, eppure lo sanno tutti cosa ci manca per ritrovare la competitività. Poi va beh, questi sono scesi con una tale determinazione, che persino la sorte non ha avuto il coraggio di mettersi contro, altrimenti certe sculate nei momenti topici non si spiegano...

  • insideman89 25/01/2017, 09.35 Mobile

    Stiamo giocando veramente bene.

  • UnderG 25/01/2017, 09.27 Mobile

    Madò che uomo incredibile Jerome Allen! Stava per rivoltare le chiappe a Smart... Oltre che grandissimo giocatore anche grande uomo.

  • antoniomontuoro91 25/01/2017, 09.11
    Citazione ( GreenSanity 25/01/2017 @ 07:17 )

    Ogni volta che abbiamo occasioni di avvicinarci al 2º posto perdiamo malamente

    Io me lo sentivo, Washington è pericolosa.

  • drewgordon94 25/01/2017, 09.05 Mobile

    Squadra in crisi, non tanto a livello di risultati quanto a livello di gioco e mentale.. c'è anche nervosismo e lo sclero si Smart in panchina ieri ne è la conferma.. Credo che il coach invece di girare la frittata debba di nuovo prendere le redini della squadra come fatto a metà novembre.. certo che le caprate di ainge fatte in estate non aiutano ed è solo colpa sua se ora giochiamo sempre in 3-4 e questi paiono svuotati.. il prossimo che dice che dobbiamo cedere la pick Nets lo lincio visto che è una delle poche cose che mi fa sperare in un futuro migliore.. altro che max a thomas , estensione di olynik e cagate varie... quest anno vada come vada , ma in estate voglio aria nuova e fresca

  • blackberry 25/01/2017, 07.57 Mobile

    Credo che se Cleveland le perdesse tutte arriverebbe comunque prima dato che Boston e soprattutto Toronto non hanno molta voglia di prendere il fattore campo ad est

  • Juniorfortissimo 25/01/2017, 07.39 Mobile

    Come avevo detto tra le risate generali, Wizard nettamente più forti dei Celtics.

  • GreenSanity 25/01/2017, 07.17 Mobile

    Ogni volta che abbiamo occasioni di avvicinarci al 2º posto perdiamo malamente