Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2017, 08.28

I Miami Heat si scatenano nella ripresa e battono i Mavs con super Dragic

99-95 il finale

NBA
Grazie ad un secondo tempo da 55-44 i Miami Heat battono i Mavs 99-95.

Per Miami 13 di Whiteside, 32 di Dragic, 12 di Waiters, 23 di Tyler Johnson.

Per i Mavs 19 di Nowitzki, 15 di Barnes, 18 di Matthews, 15 di Curry, 13 di Barea.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • micmavs 20/01/2017, 18.14
    Citazione ( IlMastino 20/01/2017 @ 17:50 )

    Eh si, ma c'era un altro Dirk.........per quello dico che è utopia, e i risultati di quest'anno sono un monito. Come noi abbiamo sempre coatruito squadre decenti (quasi sempre) intorno a Wade, ma perchè c'era Wade...

    E ripeto, io sono d'accordo con quello che dici, non so più come scrivertelo, e condivido il fatto che per noi al momento dovrebbe esserci solo l'opzione "ripartire con dignità", indipendentemente dalla presenza di Dirk (tanto stiamo ""tankando"" con uno dei roster più interessanti dal 2011 ad oggi, simbolo di come non si possa prevedere più di tanto come vadano le cose, vedi anche Portland dello scorso e di quest'anno per fare un altro esempio)...io critico la società che sembra voler continuare in questo limbo, tanto comodo quanto inutile/dannoso...credono di poter costruire una squadra da titolo? vogliono far vincere Dirk nell'immediato? allora paradossalmente "accetterei" la trade della scelta (stiamo ragionando per assurdo), almeno farebbero capire che strada vogliono percorrere...dall'altra parte invece fate vedere che i giocatori sono disponibili, dichiarate che solo i giovani e Dirk non sono in vendita e valutate le offerte che arrivano...così invece cosa cazo stiamo facendo? lasciamo scadere gli annuali di Deron e Bogut per cosa? cerchiamo i PO per cosa? draftare più in basso? Justin, Dwight, Hammons e adesso anche Doe-Doe che passano più tempo in panca che in campo a cosa ci servono? per farli (non) crescere mentre il cadavere di Harris e Salah giocano i minuti di quelli che dovrebbero rappresentare una parte dei Mavs delle prossime stagioni (teoricamente già di questa)?...mi sembra chiaro cosa voglio dire, che tirino fuori le palle e prendano una posizione chiara, poi io spero che coincida con la mia e con quella che, teoricamente, dovrebbe essere la più logica nella nostra situazione...

  • IlMastino 20/01/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/01/2017 @ 17:29 )

    Io non voglio quello, io andrei senza pensarci due volte sull'altra opzione...in che modo non devi chiederlo a me, ma a Cuban&Co...oh, è dal 2000 che ci provano eh, con risultati più o meno interessanti...

    Eh si, ma c'era un altro Dirk.........per quello dico che è utopia, e i risultati di quest'anno sono un monito. Come noi abbiamo sempre coatruito squadre decenti (quasi sempre) intorno a Wade, ma perchè c'era Wade...

  • Alleyoopallatabella 20/01/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( IlMastino 20/01/2017 @ 15:59 )

    No, non sta giocando male, ma il record è abbastanza agghiacciante. Lui per me, e non solo per me, c'entra poco con il nostro "progetto" e il darlo via vorrebbe dire garantirsi una scelta moolto alta (aka tankare). Poi per una serie di motivi non st ...

    Per me dove si corre farebbe faville io lo vedrei bene col baffo a houston come a phoenix ai bei tempi insomma comunque spero che cambi aria visto che non è parte del progetto, stravedo per lui e un anello glielo vorrei vedere :D

  • micmavs 20/01/2017, 17.29
    Citazione ( IlMastino 20/01/2017 @ 17:17 )

    Ma tu voi fare una squadre per correre per il titolo o "andarci vicino" partendo da che cosa esattamente? Da che base? HB e Dirk al canto del cigno? E poi ci devi costruire una squadra intorno in un estate...boh, verente io non riesco a capire come s ...

    Io non voglio quello, io andrei senza pensarci due volte sull'altra opzione...in che modo non devi chiederlo a me, ma a Cuban&Co...oh, è dal 2000 che ci provano eh, con risultati più o meno interessanti...

  • IlMastino 20/01/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/01/2017 @ 16:42 )

    Ti può far sorridere, ma è quello l'obiettivo, o comunque andarci il più vicino possibile e le opzioni per raggiungerlo sono solo due...o scambi questa scelta di merda o cerchi di renderla più alta, ricavando il massimo dai veterani a roster dur ...

    Ma tu voi fare una squadre per correre per il titolo o "andarci vicino" partendo da che cosa esattamente? Da che base? HB e Dirk al canto del cigno? E poi ci devi costruire una squadra intorno in un estate...boh, verente io non riesco a capire come si possa solo pensare che uba cosa del genere aia fattibile viati i presupposti "quasi catastrofici"..

  • micmavs 20/01/2017, 16.42
    Citazione ( IlMastino 20/01/2017 @ 15:49 )

    Corsa per il titolo...mi fa sorridere anche il solo pensare che sia possibile. Ormai siete arrivati alla fine della corsa con dirk, come noi con Wade. Bisogna andare avanti e pensare al futuro, dispiace per dirk, ma è utopia pura pensare che in qual ...


    Ti può far sorridere, ma è quello l'obiettivo, o comunque andarci il più vicino possibile e le opzioni per raggiungerlo sono solo due...o scambi questa scelta di merda o cerchi di renderla più alta, ricavando il massimo dai veterani a roster durante questa inutile stagione...noi non stiamo percorrendo nessuna delle due strade e da tifoso la delusione aumenta partita dopo partita più per le dichiarazioni e le decisione della società che per quello che si vede in campo.

  • IlMastino 20/01/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come no, la maggior parte ci davano se no ai play off in quell'orbita...fortunatamente la stagione ha preso una via abbastanza decisa. Infatti pure zio pat ha detto che siamo in rebuild, e trapela, che nessuno sia "incedibile" compreso hassan.

  • IlMastino 20/01/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 20/01/2017 @ 13:44 )

    Sta giocando male? Pensavo visto la dipartita di wade che avreste puntato su di lui

    No, non sta giocando male, ma il record è abbastanza agghiacciante. Lui per me, e non solo per me, c'entra poco con il nostro "progetto" e il darlo via vorrebbe dire garantirsi una scelta moolto alta (aka tankare). Poi per una serie di motivi non stiamo rendendo come ci si aspettava, ma goran, con le nostre "prospettive" c'entra poco...ed è comunque un buon giocatore (se messo nel contesto giusto) con un buon contratto...penso proprio che partirà se arriva la giusta offerta.

  • IlMastino 20/01/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/01/2017 @ 13:52 )

    Saremo anche a 3/4 vittorie dai PO, ma c'è poco per cui essere felici, siamo onesti...ormai ad oggi la squadra non ha chance di andare oltre un ottavo posto (che equivale all'ennesimo 4-0 assicurato...), Dirk e Bogut non riescono a giocare insieme ...

    Corsa per il titolo...mi fa sorridere anche il solo pensare che sia possibile. Ormai siete arrivati alla fine della corsa con dirk, come noi con Wade. Bisogna andare avanti e pensare al futuro, dispiace per dirk, ma è utopia pura pensare che in qualche modo possiate assemblare una squadra che abbia come obbiettivo quello. Io fossi in te spererei che Cuban smobiliti tutto quello che si può dar via e basta.

  • albyliti 20/01/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 20/01/2017 @ 14:26 )

    noi siamo tutto meno che una squadra "tankatrice", non spariamo st*****te dai su...

    Leggi sotto :-))))

  • larryjoe87 20/01/2017, 14.26
    Citazione ( albyliti 20/01/2017 @ 11:01 )

    Tra 2 squadre tankatrici, almeno una deve vincere. Questa volta ha vinto Dallas...

    noi siamo tutto meno che una squadra "tankatrice", non spariamo st*****te dai su...

  • Leprechaun9 20/01/2017, 13.57

    grande Drag1

  • micmavs 20/01/2017, 13.52


    Saremo anche a 3/4 vittorie dai PO, ma c'è poco per cui essere felici, siamo onesti...ormai ad oggi la squadra non ha chance di andare oltre un ottavo posto (che equivale all'ennesimo 4-0 assicurato...), Dirk e Bogut non riescono a giocare insieme come si sperava (il secondo non riesce proprio a giocare...), e se l'australiano è questo allora scelgo Zaza dello scorso anno senza pensarci troppo, Rick continua con il vizio delle rotazioni corte e di (soli) veterani, la squadra è ancora troppo vecchia e sarebbe assurdo non sfruttare i contratti di Bogut e l'ottima stagione di Deron in questa trade deadline...capisco tutti quelli che scrivono "e, ma con Dirk a roster non si può ""tankare"", ed è vero, come è vero anche il fatto che quest'anno le speranze sono ormai nulle e, per il bene dello stesso Nowitzki, una scelta più alta al draft aumenterebbe le possibilità di creare un roster più competitivo per la prossima stagione e quindi di cercare di assemblare una squadra che possa provare a dare una possibilità più concreta per un'eventuale ultima corsa al titolo del tedesco...davvero non si riesce a capire questa cosa? siamo nel limbo tra, penso al futuro e quindi tengo la scelta e penso al presente e quindi mi tengo i vecchi e cerco in tutti i modi la corsa ai PO, anche riducendo al minimo le rotazioni...risultato? stagione ed occasione buttata, con obbligo di ripartire da zero il prossimo anno e con un Dirk che di sicuro non andrà lontano in un'eventuale serie di PO...bene così...




    ps.
    Poi se volessimo seguire davvero l'idea del "con Dirk bisogna vincere oggi = questa stagione" allora sarebbe (per assurdo) più coerente cedere la scelta...

  • Alleyoopallatabella 20/01/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( IlMastino 20/01/2017 @ 10:38 )

    Bravo goran, sparami 10 trentelli in fila e poi ci salutiamo cordialmente

    Sta giocando male? Pensavo visto la dipartita di wade che avreste puntato su di lui

  • ervic 20/01/2017, 13.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto mi riferivo a Miami e non a Dallas.
    Quello che dici riguardo l'allestimento del roster e l'estrema cautela nel recupero da infortuni., è una volontà manageriale, che presuppone il fregarsene di vincere (subito).
    Trattasi di tanking, anche se ognuno è libero di chamarlo come vuole.
    La cosa inaccettabile con Hinkie è stata che la "croce" del tankatore ossessivo-compulsivo è stata caricata praticamente solo sulle sue spalle, mentre invece altre franchigie tankavano allegramente, facendo però finta di disperarsi per le sconfitte....
    In queste, mettici tranquillamente anche la tua di squadra.
    Tutte le volte che si parla di tanking si siscitano polemiche....il buon Riley, fra i fieri oppositori del tanking, quest'anno lo sta facendo nei fatti, anche se nella forma si dispiacciono per le sconfitte.

  • chiello93 20/01/2017, 12.51
    Citazione ( IlMastino 20/01/2017 @ 12:38 )

    Il nostro roster non era da tank, tutti infatti ci davano ai PO...poi una due cose vanno male e roster come il nostro non sono in grado di affrontarli. Per il resto quoto tutti. La gente ancora non riesxe a capire...ma vabbè

    comunque Dragic è alla migliore stagione da quella del MIP.. solo 0.9 punti in meno ma meglio in assist, rimbalzi, percentuale ai liberi e percentuale da 3.. sta tirando il 5 %meglio della media in carriera.. 41% contro 35,9%.. davvero vuoi che non ci sia nessuno che se lo prenda?

  • albyliti 20/01/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( IlMastino 20/01/2017 @ 12:36 )

    Noi non tankiamo, ancora non lo avete capito. Più avanti si vedrà chi tanka davvero....ce la giochiamo con tutti e il record è abbastanza strano infatti.

    Ma lo so che non tankate (e nemmeno Dallas) però con tutti gli infortuni che avete avuto è abbastanza normale avere quel record

  • IlMastino 20/01/2017, 12.39 Mobile

    P.s. dallas è a 3.5 vittorie dai PO ccapre. Detto questo è sempre un piacere batterli.

  • IlMastino 20/01/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il nostro roster non era da tank, tutti infatti ci davano ai PO...poi una due cose vanno male e roster come il nostro non sono in grado di affrontarli. Per il resto quoto tutti. La gente ancora non riesxe a capire...ma vabbè

  • IlMastino 20/01/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( albyliti 20/01/2017 @ 11:01 )

    Tra 2 squadre tankatrici, almeno una deve vincere. Questa volta ha vinto Dallas...

    Noi non tankiamo, ancora non lo avete capito. Più avanti si vedrà chi tanka davvero....ce la giochiamo con tutti e il record è abbastanza strano infatti.

  • chiello93 20/01/2017, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    aspetta però.. parliamone.. non confondiamo.. lo starting five con Dragic Waiters Rich Winslow e Whiteside non sarà da PO.. ma non è assolutamente fatto per il tanking.. se poi Waiters salta 20 partite, Rich pure, Winslow si rompe per la stagione, Whiteside ogni tanto sta fuori 2/3 partite, Riley ci può fare poco eh

  • albyliti 20/01/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( ervic 20/01/2017 @ 10:44 )

    Ogni tanto si fa finta di non tankare....

    Tra 2 squadre tankatrici, almeno una deve vincere. Questa volta ha vinto Dallas...

  • ervic 20/01/2017, 10.44 Mobile

    Ogni tanto si fa finta di non tankare....

  • IlMastino 20/01/2017, 10.38

    Bravo goran, sparami 10 trentelli in fila e poi ci salutiamo cordialmente

  • Jessy85 20/01/2017, 09.30

    Dopo il secondo quarto pensavo che Dallas l'avrebbe vinta ma è stata brava Miami a crederci.

  • AleGentile25 20/01/2017, 09.29 Mobile

    Goran timoniere!