Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2017, 12.28 Video

Isaiah Thomas è il re del quarto periodo: nella notte 17 punti su 35 minuti negli ultimi 12 minuti

Thomas guida la NBA per punti segnati nell'ultimo quarto

NBA
Isaiah Thomas è il re del quarto quarto questa stagione.
Nella notte Thomas ha guidato i Celtics alla vittoria contro gli Hornets con 35 punti di cui 17 nel solo quarto periodo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • DrManhattan 18/01/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( Dorell15 17/01/2017 @ 14:19 )

    Può piacere o no ma non capisco come i Kings e i Phx se ne siano disfati come se fosse il primo pezzente (che poi a Sacramento 20 di media nel 13/14). Intanto ai Kings fanno giocare ancora Ty Lawson mentre i PHX hanno ancora Knight il quale lo vende ...

    Phoenix poi lo diede via in una stagione dove era chiaramente sesto uomo dell'anno.... fu un suicidio...

  • Anklebreaker 17/01/2017, 19.52

    Mamma mia che fenomeno Isaiah!

  • drewgordon94 17/01/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/01/2017 @ 19:05 )

    Ci dobbiamo mettere in testa che è impossibile scambiarlo. È il simbolo di queste Celtics, vi immaginate che colpo mediatico sarebbe una sua trade? La fan base verrebbe sottocasa di Ainge... Nel bene o nel male c'è lo terremo a lungo.

    Questo è vero , ed ogni partita che passa me ne rendo conto sempre di più ... non ti nego infatti che ogni maledetto finale di partita prego che ce la risolva sempre lui e così è infatti... quindi si è difficile scambiarlo... per me non è un male tenerlo ma rischioso si... O fai certe mosse perfette e diventi subito competitivo ( veramente difficile per me ) oppure maxandolo rischi di avere per qualche anno una squadra da playoff e niente più... visto che già abbiamo horford che è forte ma non fa la differenza , a meno che non gli affianchi 2 star... tu che faresti ??? Ti chiedo anche delle pick Nets eh

  • Ste1990 17/01/2017, 19.08
    Citazione ( CelticLG 17/01/2017 @ 19:05 )

    Ci dobbiamo mettere in testa che è impossibile scambiarlo. È il simbolo di queste Celtics, vi immaginate che colpo mediatico sarebbe una sua trade? La fan base verrebbe sottocasa di Ainge... Nel bene o nel male c'è lo terremo a lungo.

    ma soprattutto non si può sempre pensare a lungo termine.
    L'est è scalabilissimo, basta davvero una mossa fatta bene e ti ritrovi a rivaleggiare con i Cavs da qui a qualche anno, piuttosto che trovare una All Star si fa prima a dare a Thomas i giocatori di cui ha bisogno per rendere

  • CelticLG 17/01/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 17/01/2017 @ 12:39 )

    Ieri si vedeva che non ci stava proprio a perdere lo scontro vs kemba e alla fine lo ha vinto ampiamente... godiamocelo per quest'anno è poi in estate cerchiamo di guadagnarci qualcosa

    Ci dobbiamo mettere in testa che è impossibile scambiarlo. È il simbolo di queste Celtics, vi immaginate che colpo mediatico sarebbe una sua trade? La fan base verrebbe sottocasa di Ainge... Nel bene o nel male c'è lo terremo a lungo.

  • Biancoverde91 17/01/2017, 16.02

    Ad oggi è l'unico nostro giocatore che se si mette in testa di vincere una partit da solo lo fa, su questo non si discute. E non ne vedo neanche uno che potenzialmente in attacco, nei prossimi 2/3 anni, abbia il suo potenziale. A me pare chiaro che almeno due tra Thomas, Bradley, Crowder e Smart dovranno essere sacrificati se abbiamo la volontà di rivoluzionare un po il roster. Per me il sogno tanto aggognato rimane ancora Hayward, mentre per necessità abbiamo anche bisogno di aggiungere un giocatore forte a rimbalzo e che possa difendere su i 4 e i 5 avversari (il classico tipo di giocatore difficile da trovare e che strapaghi nella pallacanestro contemporanea). Il draft purtroppo non credo ci possa aiutare più di tanto. Il compito che si presenta davanti ad Ainge non è affatto facile: alcuni asset che abbiamo non ci aiutano quanto potebbero farlo con altri team (penso alle scelte); la squadra vince ed è terza ad est, ma al tempo stesso è molto lontana dai top team (e secondo me, più che di talento noi giochiamo di voglia); tanti contratti che ci hanno permesso di avere flessibilità vanno a scadere e il momento di decidere che futuro far avere a questo gruppo sta per arrivare (il tutto condito dal fatto che il giocatore che a testa dovrebbe essere il più sacrificabile, a cuore ti sta conquistando partita dopo partita)

  • Nimzowitsch 17/01/2017, 15.39 Mobile

    Non male per una sessantesima scelta

  • Leprechaun9 17/01/2017, 15.14
    Citazione ( Dorell15 17/01/2017 @ 14:19 )

    Può piacere o no ma non capisco come i Kings e i Phx se ne siano disfati come se fosse il primo pezzente (che poi a Sacramento 20 di media nel 13/14). Intanto ai Kings fanno giocare ancora Ty Lawson mentre i PHX hanno ancora Knight il quale lo vende ...

    Non ha mai dato (almeno a me) l'impressione di poter diventare un giocatore del genere. Il fatto che poi, per ovvi motivi, in difesa sia una tassa non aiuta. Sinceramente poteva essere comprensibile la scelta di non puntare su di lui, come a me era incomprensibile la nostra scelta di puntare su di lui ai tempi. Però, da parte di chi poteva vederlo lavorare ogni giorno, resta un grosso errore.

  • BullsAndRajon 17/01/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( dave86 17/01/2017 @ 14:07 )

    In questo momento credo che nel ranking sia quinto o sesto

    La prendo come una vittoria personale :D

  • TheDynamicDuo 17/01/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jokic

  • Dorell15 17/01/2017, 14.19

    Può piacere o no ma non capisco come i Kings e i Phx se ne siano disfati come se fosse il primo pezzente (che poi a Sacramento 20 di media nel 13/14). Intanto ai Kings fanno giocare ancora Ty Lawson mentre i PHX hanno ancora Knight il quale lo venderebbero per qualsiasi cosa.
    Thomas, come DeRozan viene visto da molti come una s*ga, ma come può essere definito tale uno da 28 di media (e considerando le quasi 8 triple a partita che si prende tira anche con % + che dignitose)

  • dave86 17/01/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 17/01/2017 @ 12:50 )

    Possiamo dire he oggi non esce dalla top 10 dell'mvo?

    In questo momento credo che nel ranking sia quinto o sesto

  • Mettawp 17/01/2017, 13.57
    Citazione ( drewgordon94 17/01/2017 @ 12:57 )

    Tenere thomas significa dargli il max o comunque ci vai molto vicino... il che ti ammazzerebbe a livello di CAP secondo me , perché lo riempi avendo la stessa squadra di ora ma meno flessibilità salariale.. Poi più guardo quelle 2 squadre ( GS e c ...

    Chi prendi al suo posto? Onestamente io non vedo tanti altri giocatori raggiungibili meglio di lui al momento. Prenderanno il max giocatori molto più scarsi di lui.

  • Mettawp 17/01/2017, 13.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    meglio di altri che lo prenderanno...

  • BullsAndRajon 17/01/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono stato largo apposta, forse anche Derozan comunque. Detto questo lo amo

  • Alessio74 17/01/2017, 13.47 Mobile

    mah, questo è l'unico giocatore che abbiamo in grado di segnare "da solo", peraltro ainge disse che l'avevano preso proprio per quel motivo. e voi volete cederlo? io penso che il giocatore destinato a salutarci sia Bradley. mi dispiacerebbe ma è la scelta più logica...

  • drewgordon94 17/01/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( dimisiano 17/01/2017 @ 13:21 )

    discorso che tutto sommato condivido. Andrei allora per tradare anche Al. It lo adoro, e ho un sogno che probabilmente non si avverera' mai. io lo vedrei molto bene con un utilizzo alla Ginobili (le caratteristiche sono diverse chiaro). cosa ne pensi ...

    Allora diciamo che horford lo hai appena preso è quindi non penso che va tradato, anche perché chi se lo prende con quel contratto ??? Giusto tenerlo anche per avere comunque sempre una squadra da playoff... thomas per me sarebbe perfetto come 6 uomo, però non si può fare a livello salariale quindi tanto vale cederlo... se fosse arrivato KD allora vedi che si poteva anche fare

  • blackberry 17/01/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 17/01/2017 @ 12:50 )

    Possiamo dire he oggi non esce dalla top 10 dell'mvo?

    Forse nel mvm

  • dimisiano 17/01/2017, 13.23
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 13:16 )

    via isaiah,hayward non esercita la PO e va a prendere il max a boston,idem blake griffin,dalla prima brooklin si tira fuori una PG e vai in finale di conference con smart-bradley-hayward-griffin-horford

    e Crowder dalla panca?non penso comunque quella squadra sia competitiva in ottica titolo. Griffin non mi convince per niente. :)

  • dimisiano 17/01/2017, 13.21
    Citazione ( drewgordon94 17/01/2017 @ 12:57 )

    Tenere thomas significa dargli il max o comunque ci vai molto vicino... il che ti ammazzerebbe a livello di CAP secondo me , perché lo riempi avendo la stessa squadra di ora ma meno flessibilità salariale.. Poi più guardo quelle 2 squadre ( GS e c ...

    discorso che tutto sommato condivido. Andrei allora per tradare anche Al. It lo adoro, e ho un sogno che probabilmente non si avverera' mai. io lo vedrei molto bene con un utilizzo alla Ginobili (le caratteristiche sono diverse chiaro). cosa ne pensi? probabilmente da un punto di vista salariale non sara' fattibile. sta di fatto che ora come ora IT e' uno di quei giocatori che mi fa emozionare. e se ne devo tenere uno scelgo lui :D

  • Olimpia97 17/01/2017, 13.21

    quanto lo voglio...

  • VinCant 17/01/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 13:16 )

    via isaiah,hayward non esercita la PO e va a prendere il max a boston,idem blake griffin,dalla prima brooklin si tira fuori una PG e vai in finale di conference con smart-bradley-hayward-griffin-horford

    X me basta che arrivi hawyard

  • Barondavis94 17/01/2017, 13.16

    via isaiah,hayward non esercita la PO e va a prendere il max a boston,idem blake griffin,dalla prima brooklin si tira fuori una PG e vai in finale di conference con smart-bradley-hayward-griffin-horford

  • thebigsleep 17/01/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paul e lowry

  • ervic 17/01/2017, 13.08

    Bravo bravo.
    Che letture difensive il Beli.....

  • Jessy85 17/01/2017, 13.07

    Eccezionale il nano malefico.

  • Leprechaun9 17/01/2017, 13.05

    la testa mi dice di tradarti, ma il cuore mi obbliga ad amarti

  • Leprechaun9 17/01/2017, 13.04
    Citazione ( drewgordon94 17/01/2017 @ 12:57 )

    Tenere thomas significa dargli il max o comunque ci vai molto vicino... il che ti ammazzerebbe a livello di CAP secondo me , perché lo riempi avendo la stessa squadra di ora ma meno flessibilità salariale.. Poi più guardo quelle 2 squadre ( GS e c ...

    ESATTO

  • Leprechaun9 17/01/2017, 12.59

    <-----------

  • drewgordon94 17/01/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( dimisiano 17/01/2017 @ 12:46 )

    io credo che dare via IT per una prima alta sia un passo indietro nel progetto(nel senso rimandare la possibilita' di vincere a piu' avanti).e purtroppo non prendi un altro giocatore che sposta con lui.credo che sia il caso di cavlcarlo anche perche' ...

    Tenere thomas significa dargli il max o comunque ci vai molto vicino... il che ti ammazzerebbe a livello di CAP secondo me , perché lo riempi avendo la stessa squadra di ora ma meno flessibilità salariale.. Poi più guardo quelle 2 squadre ( GS e cavs) , più capisco che non bisogna avere troppa fretta perché per qualche annetto saranno loro ad essere le più competitive ... tanto vale aspettare , far crescere chi di dovere , cercare di azzeccare le scelte al draft con le pick Nets e vedere cosa ne esce fuori .. personalmente ritengo più opportuno tenere uno come bradley rispetto a IT in futuro, perché si accoppierebbe bene a un eventuale star

  • RainMan40 17/01/2017, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

    ad oggi loro la pensano cosi. In top 10 cmq ad oggi ci sta si

  • BullsAndRajon 17/01/2017, 12.50 Mobile

    Possiamo dire he oggi non esce dalla top 10 dell'mvo?

  • drewgordon94 17/01/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( AVS 17/01/2017 @ 12:43 )

    Come abbiamo giocato? Bradley?

    Ieri nel 1 tempo offensivamente abbiamo giocato molto bene; la palla si muoveva velocemente e abbiamo creato parecchi tiri aperti ( alcuni sfruttati altri no) , nonostante ancora una ricerca continua del tiro da 3, ma se non sbaglio nelle ultime 5 tiriamo col 49% oltre l'arco.. nel 2 tempo meno bene e si è andati parecchi sugli isolamenti e le letture di thomas , ma la partita è sempre stata in controllo... bradley difensivamente si è fatto sentire subito su batum, mentre in attacco ha tirato male .. molto probabilmente ha bisogno di qualche gara per riprendere il ritmo che aveva a inizio stagione; va detto anche che ieri ha tirato spesso oltre l'arco in contropiede o dopo il blocco... non ha mai tirato dalla media in uscita dai blocchi o dopo pick n roll come è solito fare

  • dimisiano 17/01/2017, 12.46
    Citazione ( drewgordon94 17/01/2017 @ 12:39 )

    Ieri si vedeva che non ci stava proprio a perdere lo scontro vs kemba e alla fine lo ha vinto ampiamente... godiamocelo per quest'anno è poi in estate cerchiamo di guadagnarci qualcosa

    io credo che dare via IT per una prima alta sia un passo indietro nel progetto(nel senso rimandare la possibilita' di vincere a piu' avanti).e purtroppo non prendi un altro giocatore che sposta con lui.credo che sia il caso di cavlcarlo anche perche' vorrebbe dire ricostruire tutto no? a quel punto Horford va scambiato e non saprei i contratti dei vari Bradley Crowder & co.

  • TheBlackMamba24Kobe 17/01/2017, 12.46 Mobile

    Grande Thomas

  • AVS 17/01/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 17/01/2017 @ 12:39 )

    Ieri si vedeva che non ci stava proprio a perdere lo scontro vs kemba e alla fine lo ha vinto ampiamente... godiamocelo per quest'anno è poi in estate cerchiamo di guadagnarci qualcosa

    Come abbiamo giocato? Bradley?

  • drewgordon94 17/01/2017, 12.39 Mobile

    Ieri si vedeva che non ci stava proprio a perdere lo scontro vs kemba e alla fine lo ha vinto ampiamente... godiamocelo per quest'anno è poi in estate cerchiamo di guadagnarci qualcosa

  • AVS 17/01/2017, 12.34 Mobile

    [ link ] venite gente, non abbiate paura, il nano non morde, distrugge. Voglio solo una prima alta ed è vostro alla modica cifra di 6M + Zeller in omaggio.

  • dimisiano 17/01/2017, 12.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    un tempo ero concorde.. ora vista la sua capicita' di decidere i finali non sono piu' cosi sicuro. se con un buon sistema difensivo si riesce a coprirlo un poco credo possa fare la differenza; certo paga il fatto di essere alto come me, e c'e nulla di cui vantarsi

  • POZ93 17/01/2017, 12.33 Mobile

    Che titolo