Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/01/2017, 12.11 Rumors

Kings: per DeMarcus Cousins in estate arriverà una proposta di rinnovo da circa $200 milioni?

I Kings vogliono confermare a lungo il centro

NBA
In estate DeMarcus Cousins potrà firmare un rinnovo contrattuale con i Sacramento Kings. E la franchigia è intenzionata a fare una offerta incredibile al lungo per convincerlo a legarsi a lungo ai Kings.

Cousins potrebbe arrivare anche ad un contratto da circa 200 milioni di dollari se i Kings lo indicheranno come “Designated Player Extension”.
Ed il giocatore, dal canto suo, è deciso a rimanere ai Kings a lungo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Spursiano91 11/01/2017, 23.13
    Citazione ( Martinlupo 11/01/2017 @ 17:00 )

    potendo scegliere io mi prendo sopracciglione o KAT senza proprio pensarci. per me per lavar la testa all'asino...

    Reputo Davis un 4, ma dovendo scegliere probabilmente direi anche io Davis. Tra lui e Towns, invece, scelgo DMC

  • David 11/01/2017, 22.24

    Vorrei sapere cosa pensano di lui i signori di Sacramento che vanno a vedere le partite.

  • WeTheBucks 11/01/2017, 20.36 Mobile

    Sacramento deve costruire attorno a lui e coach Joerger. Già quest'anno forse fanno i PO. Li vedo meglio ultimamente

  • Asgaw 11/01/2017, 17.44

    E ci credo che vuole rimanere...

  • Martinlupo 11/01/2017, 17.00
    Citazione ( Spursiano91 11/01/2017 @ 16:42 )

    Se viene tenuto un minimo a freno, è il miglior C della Lega senza ombra di dubbio.

    potendo scegliere io mi prendo sopracciglione o KAT senza proprio pensarci.
    per me per lavar la testa all'asino...

  • Anklebreaker 11/01/2017, 16.44

    A sto punto l'unico modo per portare via DMC da Sacramento è la relocation......

  • Spursiano91 11/01/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 11/01/2017 @ 12:20 )

    il miglior centro della lega! (solo per se stesso però eh)

    Se viene tenuto un minimo a freno, è il miglior C della Lega senza ombra di dubbio.

  • JaxMamba 11/01/2017, 15.58

    Porca t***a!

  • RedNation 11/01/2017, 14.47

    pisto123 ecco, perfetto, grazie.

  • JuvecasertaBasket 11/01/2017, 14.37 Mobile

    Ragionando sul Cap NBA cifra che ci sta, il giocatore franchigia prenderà sempre queste cifre d'ora in poi...pero 40 milioni l'anno considerando una singola persona sono veramente tanti, questo dal punto di vista sociale

  • Juniorfortissimo 11/01/2017, 14.16 Mobile

    Meritati fino all'ultimo dollaro.

  • Knuckle 11/01/2017, 14.14
    Citazione ( BlackFlag 11/01/2017 @ 13:38 )

    accetta in fretta così il resto della lega è fuori pericolo

    Infatti vedo tanti centri in grado di fare 50 e passa punti

  • GuGod89 11/01/2017, 14.13
    Citazione ( pisto123 11/01/2017 @ 13:51 )

    Sì, ma tale nomina potrà essere data solo ai giocatori direttamente scelti al draft dalla Franchigia o arrivati via trade nei primi 4 anni della loro militanza NBA.

    Ah bene grazie. Almeno ci salviamo da Rudy Gay.

  • pisto123 11/01/2017, 14.10
    Citazione ( IlMastino 11/01/2017 @ 14:03 )

    si, ma prima il DP era uno per anno, adesso son diventati due (per evitare il caso come quello di Love a minny)....credo almeno.

    Riguardo al designated rookye player non si può in pratica designarne un'altro fino al termine dell'estensione di colui che hai scelto o di un suo trasferimento... per quel che riguarda l'aggiunta recente l'esempio di Love che hai fatto è assolutamente perfetto.

  • pisto123 11/01/2017, 14.05
    Citazione ( RedNation 11/01/2017 @ 13:08 )

    Non lo so, da quello che ho letto ho capito il contrario ma potrei sbagliare :/

    To be eligible, a player needs to be named to any of the three All-NBA teams or as Defensive Player of the Year in either the season preceding the extension or two of the three prior seasons. It will also apply to the league’s Most Valuable Player in any of the three seasons before the extension.(avevo dimenticato gli altri parametri)

  • OlimpiaMilano98 11/01/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( IlMastino 11/01/2017 @ 13:53 )

    5

    Grazie

  • IlMastino 11/01/2017, 14.03
    Citazione ( pisto123 11/01/2017 @ 14:01 )

    Quello di base rimane com'era prima... l'aggiunta de 2° designato serve in pratica ad equiparare a livello salariale quei giocatori che non erano stati originariamente scelti come designati, ma si sono rivelati come stelle in seguito, agevolandone l ...

    si, ma prima il DP era uno per anno, adesso son diventati due (per evitare il caso come quello di Love a minny)....credo almeno.

  • pisto123 11/01/2017, 14.01
    Citazione ( IlMastino 11/01/2017 @ 13:53 )

    ma non si applica solo ai giocatori che escono dalla rookie scale?

    Quello di base rimane com'era prima... l'aggiunta de 2° designato serve in pratica ad equiparare a livello salariale quei giocatori che non erano stati originariamente scelti come designati, ma si sono rivelati come stelle in seguito, agevolandone la permanenza nelle squadre di appartenenza, grazie alla possibilità di estendere con un quinquennale al 35% del cap un anno prima dell'effettiva scadenza dell'attuale contratto.

  • IlMastino 11/01/2017, 13.53
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/01/2017 @ 13:45 )

    200 milioni in quanti anni ?

    5



  • pisto123 11/01/2017, 13.53
    Citazione ( RedNation 11/01/2017 @ 13:08 )

    Non lo so, da quello che ho letto ho capito il contrario ma potrei sbagliare :/

    The new deal will also include “designated player veteran extensions,” which will apply to players entering their eighth or ninth season with their original franchise (or if the player was traded to their existing team at some point during their first four years in the NBA).

  • IlMastino 11/01/2017, 13.53
    Citazione ( RedNation 11/01/2017 @ 13:11 )

    Ah ecco, io questo non l'ho letto sinceramente quindi sarà come dici tu.

    ma non si applica solo ai giocatori che escono dalla rookie scale?

  • pisto123 11/01/2017, 13.51
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 13:06 )

    Ma non dipende solo dalla nomina di "Designetd Player Extension"? Chiedo

    Sì, ma tale nomina potrà essere data solo ai giocatori direttamente scelti al draft dalla Franchigia o arrivati via trade nei primi 4 anni della loro militanza NBA.

  • OlimpiaMilano98 11/01/2017, 13.45 Mobile

    200 milioni in quanti anni ?

  • BlackFlag 11/01/2017, 13.38

    accetta in fretta così il resto della lega è fuori pericolo

  • BrianShaw 11/01/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 13:06 )

    Ma non dipende solo dalla nomina di "Designetd Player Extension"? Chiedo

    Io ho capito che la storia è così: una squadra può nominare il in ogni momento un designated player, una squadra che nomina un rookie come designated player deve attendere che questo contratto finisca per nominarne un altro, una squadra che ha già nominato un designated player può acquisire un altro designated player da UN already squadra, una squadra può possedere contemporaneamente al massimo due designated player

  • OttoLamphred 11/01/2017, 13.26

    Mamma mia, come cifra visto il mercato dei lunghi NBA ci può stare se si parla di un giocatore franchigia. Ma a uno con la sua testa, nell'ambiente di Sacramento, mai e poi mai

  • Nimzowitsch 11/01/2017, 13.25 Mobile

    Quei soldi li merita tutti, fino all ultimo cent. Giusto puntare su di lui, fin qui ha dimostrato come sia sempre affidabile e con la testa a posto. Soldi spesi bene.

  • MrSalVA 11/01/2017, 13.19 Mobile

    Il potenziale di Cousins non si discute ma tutti quei soldi sono veramente tanti. Probabilmente, vedremo sempre più spesso contratti di questo genere andando in avanti...io rimango dell'idea che bisognerà porre un limite sennò si rischia davvero di esagerare e non è che adesso prendano pochi soldi.

  • RedNation 11/01/2017, 13.13
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 13:12 )

    In ogni caso a noi danneggia XD

    In Vivek we trust.










    o no? xD

  • GuGod89 11/01/2017, 13.12
    Citazione ( RedNation 11/01/2017 @ 13:11 )

    Ah ecco, io questo non l'ho letto sinceramente quindi sarà come dici tu.

    In ogni caso a noi danneggia XD

  • RedNation 11/01/2017, 13.11
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 13:09 )

    Io ho capito così, e le squadre possono averne anche due. Per evitare la storia di Minnie con Rubio e Love,

    Ah ecco, io questo non l'ho letto sinceramente quindi sarà come dici tu.

  • GuGod89 11/01/2017, 13.09
    Citazione ( RedNation 11/01/2017 @ 13:09 )

    Contrario nel senso che credo abbiano aggiunto/cambiato alcune cose per dare più chance alle squadre di tenersi i giocatori.

    Io ho capito così, e le squadre possono averne anche due. Per evitare la storia di Minnie con Rubio e Love,

  • RedNation 11/01/2017, 13.09
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 13:06 )

    Ma non dipende solo dalla nomina di "Designetd Player Extension"? Chiedo

    Contrario nel senso che credo abbiano aggiunto/cambiato alcune cose per dare più chance alle squadre di tenersi i giocatori.

  • RedNation 11/01/2017, 13.08
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 13:06 )

    Ma non dipende solo dalla nomina di "Designetd Player Extension"? Chiedo

    Non lo so, da quello che ho letto ho capito il contrario ma potrei sbagliare :/

  • GuGod89 11/01/2017, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che scarso il berry. Un situazione del genere se la sogna

  • GuGod89 11/01/2017, 13.07

    *Designated

  • GuGod89 11/01/2017, 13.06
    Citazione ( RedNation 11/01/2017 @ 12:50 )

    Yep, lo stesso dovrebbero poter fare più avanti Pacers con George, Wizards con Wall, OKC con Westbrook, Jazz con Hayward e non ricordo chi adesso...ma è roba del cba nuovo che in sostanza da più vantaggi alle squadre che arrivano nella situazione ...

    Ma non dipende solo dalla nomina di "Designetd Player Extension"? Chiedo

  • SwaggyT 11/01/2017, 13.03
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 12:13 )

    https://www.youtube.com/watch?v=Sagg08Dr
    O5U

    ahahahahahahahahahaah

  • Alessandroo 11/01/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/01/2017 @ 12:48 )

    http://ilblogdiciarlesportive.altervista
    .org/wp-content/uploads/2016/11/KID-DYNA
    MITE.jpg

    Lollino

  • RedNation 11/01/2017, 12.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yep, lo stesso dovrebbero poter fare più avanti Pacers con George, Wizards con Wall, OKC con Westbrook, Jazz con Hayward e non ricordo chi adesso...ma è roba del cba nuovo che in sostanza da più vantaggi alle squadre che arrivano nella situazione di poter rinnovare a condizioni più vantaggiose (per il giocatore) il loro franchise player se l'hanno draftato -> anche se mi pare di ricordare di aver letto che anche i Rockets possano farlo (nonostante Harden non l'abbiano scelto) ma ad esempio NON possono farlo i Warriors con Durant (con Curry si). Probabilmente è una cosa simile ai bird rights, mentre Harden è stato scambiato, Durant è diventato free agent e così facendo non può avere sto tipo di estensione.

  • NBAAction 11/01/2017, 12.48
    Citazione ( Alessandroo 11/01/2017 @ 12:46 )

    Chi vedresti meglio a veicolarlo nella direzione giusta?

    [ link ]

  • Ironclaw 11/01/2017, 12.48

    beh a quelle cifre chi non rimarrebbe?
    il problema è cercare di fare una squadra vicino a quell'ammasso di muscoli e non buttar via scelte su scelte e giocatori che non centrano niente....

  • Alessandroo 11/01/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Panda 11/01/2017 @ 12:38 )

    Mah... Cousins ha bisogno di una stella accanto, ma di uno che lo tratti come Jordan trattava Rodman nei momenti chiave: il verme perdeva la testa e voleva uccidere mezzo mondo, Jordan arrivava lì e riusciva a veicolarlo verso l'energia giusta.

    Chi vedresti meglio a veicolarlo nella direzione giusta?

  • RedNation 11/01/2017, 12.44
    Citazione ( GuGod89 11/01/2017 @ 12:13 )

    https://www.youtube.com/watch?v=Sagg08Dr
    O5U

    [ link ]

  • Panda 11/01/2017, 12.43
    Citazione ( TonyAllen9 11/01/2017 @ 12:17 )

    Detto questo non gli darei neanche 1/10 di quei soldi di tutti quei

    Esagerato...

  • Marat 11/01/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 11/01/2017 @ 12:31 )

    Auguri. Relocation now

    Ma piuttosto espatriare Divac e Ranadive, i cittadini di Sacramento sono pure troppo bravi a dargli soldi andando al palazzetto.

  • Panda 11/01/2017, 12.38

    Mah... Cousins ha bisogno di una stella accanto, ma di uno che lo tratti come Jordan trattava Rodman nei momenti chiave: il verme perdeva la testa e voleva uccidere mezzo mondo, Jordan arrivava lì e riusciva a veicolarlo verso l'energia giusta.

  • ElVenvar 11/01/2017, 12.31

    Auguri.


    Relocation now

  • JayDillah 11/01/2017, 12.27

    io lo farei anche governatore della California

  • NBAAction 11/01/2017, 12.26

    Con quella cifra quanto profonda può essere costruita una bella fossa verso il centro della terra? Così ce lo infilano dentro e risolvono i loro problemi.

Pagina di 2