Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/01/2017, 00.45

NBA Night: 9 gare nella notte

In diretta alle 02:00 su Sky Sport 2 HD il match tra gli Hornets e i Rockets

NBA


Ecco il programma dettagliato e gli orari dei match previsti per oggi:

Bulls - Wizards 01:00
Celtics - Raptors 01:30
Hawks - Nets 01:30
Hornets - Rockets 02:00
Bucks – Spurs 02:30
Cavaliers – Jazz 03:00
Blazers – Lakers 04:30
Heat - Warriors 04:30
Pistons – Kings 04:30
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 276 Commenti

Pagina di 6

  • Dont32 11/01/2017, 13.55
    Citazione ( Ale92c 11/01/2017 @ 13:30 )

    Concordo su quello, il problema è che per colpa degli infortuni ci siamo beccati 20 partite di Mack in campo almeno 20-25 minuti, mentre il piano iniziale della società immagino fosse usarlo molto meno. Comunque non possiamo perdere la sfida con E ...

    No dai, 30 mi auguro ben di no, ma conto che quella cifra non gliela dia nessun altra squadra. Io spero che Exum finche non rinnova il contratto a cifre basse rimanga semmai non cosi indecente ma che non scoppi, sarebbe un gran colpaccio
    Favors chissa, non è facile per noi arrivare a qualcosa di meglio, di sicuro non in free agency....scambi chissa

  • Dont32 11/01/2017, 13.47
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 13:28 )

    C'è sempre Neto eh, che l'anno scorso contro i titolari non faceva propriamente lezzo. Ma comprendo che possa non andare bene un playmaker solo distributore e piccolo di statura con un quintetto come Ingles-Johnson-Lyles/Diaw e Favors/Withey, e Mack ...

    Se Burks riesce a consolidarsi in effetti ci sta anche l'accoppiamento con Exum .
    E' un peccato che il fisico tagli fuori Neto, è sempre un piacere rivedere la vera figura del playmaker

  • Ale92c 11/01/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/01/2017 @ 13:16 )

    Fenixwing Purtroppo Mack da terzo play che compare ogni tanto è diventato (oltre che primo per causa infortuni ) il secondo play causa Exum ancora non pronto.......mi chiedo se converrebbe intervenire sul mercato ma sacrificare qualcosa ,anche se ...

    Concordo su quello, il problema è che per colpa degli infortuni ci siamo beccati 20 partite di Mack in campo almeno 20-25 minuti, mentre il piano iniziale della società immagino fosse usarlo molto meno. Comunque non possiamo perdere la sfida con Exum, sarebbe troppo importante che lui entro l'estate diventasse presentabile, per non essere costretti a dare 30M l'anno a Hill e eventualmente tenerci spazio per prendere una PF forte se Favors non tornasse più ai fasti passati

  • Fenixwing 11/01/2017, 13.28
    Citazione ( Dont32 11/01/2017 @ 13:16 )

    Fenixwing Purtroppo Mack da terzo play che compare ogni tanto è diventato (oltre che primo per causa infortuni ) il secondo play causa Exum ancora non pronto.......mi chiedo se converrebbe intervenire sul mercato ma sacrificare qualcosa ,anche se ...

    C'è sempre Neto eh, che l'anno scorso contro i titolari non faceva propriamente lezzo. Ma comprendo che possa non andare bene un playmaker solo distributore e piccolo di statura con un quintetto come Ingles-Johnson-Lyles/Diaw e Favors/Withey, e Mack comunque con quei giocatori ha collezionato un po' di minuti, sicuramente più di Exum o Neto. Ci sta che in un momento dove stai già inserendo 2 giocatori in rotazione si voglia tenere un...puffo del genere. Ha senso, fa male all'anima, ma ha senso.

    C'è un problema grosso di bilanciamento, e adesso siamo oggettivamente in 15, qualcuno fermo negli esterni ci deve stare. All'inizio doveva essere Ingles, solo che è dio in terra e ci salva le chiappe tutte le volte, quindi le rotazioni sono gioco forza cambiate e per giocare devi meritartelo. Secondo me appena torna Burks Exum vedrà il minutaggio salire, perchè Exum-Burks è equilibrato dal punto di vista offensivo e perchè Mack in 10 minuti fa più che altro dei danni.

    Andar sul mercato boh, non so quanto abbia senso. Per prendere e cedere chi?

  • Dont32 11/01/2017, 13.16
    Citazione ( Ale92c 11/01/2017 @ 05:48 )

    Sì ma Mack in quegli 8 minuti non ha nemmeno provato a marcare Felder, FELDER! Lyles ha tirato male perché a un certo punto è impazzito e ha tirato 4 volte in fila senza senso sbagliando male, ma per il resto ha giocato bene dai, a prescindere dal ...

    Fenixwing
    Purtroppo Mack da terzo play che compare ogni tanto è diventato (oltre che primo per causa infortuni ) il secondo play causa Exum ancora non pronto.......mi chiedo se converrebbe intervenire sul mercato ma sacrificare qualcosa ,anche se pur poco per un vice play che non intasi il cap e che si ci completerebbe ma non penso sarebbe la svolta della vita , non so se sia da fare. Forse è meglio aspettare un mercato piu ampio come quello estivo

  • Jessy85 11/01/2017, 11.27
    Citazione ( 3andDefense 11/01/2017 @ 11:26 )

    No, a te no. Vabbè che poi per te la quantità è più importante della qualità (cosa che evidentemente hai ereditato dai genitori).

    Spiegati meglio e non mettere di mezzo la famiglia perchè io non l'ho fatto.

  • 3andDefense 11/01/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/01/2017 @ 11:18 )

    Beh passa ripassare.

    No, a te no. Vabbè che poi per te la quantità è più importante della qualità (cosa che evidentemente hai ereditato dai genitori).

  • Jessy85 11/01/2017, 11.18
    Citazione ( 3andDefense 11/01/2017 @ 08:54 )

    Vuoi un consiglio per non sbagliarlo mai? Credo tu ci possa arrivare in solitaria.

    Beh passa ripassare.

  • 3andDefense 11/01/2017, 08.54 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/01/2017 @ 02:51 )

    Ahhahahahah, il genitivo sassone lo sbaglio sempre.

    Vuoi un consiglio per non sbagliarlo mai? Credo tu ci possa arrivare in solitaria.

  • Jessy85 11/01/2017, 07.25 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 11/01/2017 @ 07:20 )

    Mmm.. Non era scontatissimo che battessimo i cavs....

    Leggi il mio messaggio in questo stesso post delle 17:58 e poi quello delle 18:50.

  • SaltLakeTribune 11/01/2017, 07.20 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/01/2017 @ 07:06 )

    In queste partite la grande sorpresa è stata la sconfitta degli Spurs mentre per il resto tutto regolare.

    Mmm.. Non era scontatissimo che battessimo i cavs....

  • Jessy85 11/01/2017, 07.06 Mobile

    In queste partite la grande sorpresa è stata la sconfitta degli Spurs mentre per il resto tutto regolare.

  • Jessy85 11/01/2017, 07.00 Mobile

    Vince Sacramento 100-94

  • Jessy85 11/01/2017, 06.57 Mobile

    Vince Gs 107-95

  • Jessy85 11/01/2017, 06.52 Mobile

    Vince Portland. Brutto secondo tempo dei Lakers.

  • Affre 11/01/2017, 06.41 Mobile

    Sto anno é cosi ma almeno facciamo esperienza per il futuro.In ogni caso,giocassimo decentemente anche gli ultimi 2 quarti saremmo ai playoff tranquillamente ma può essere un rammarico relativamente,in quanto non era il nostro obbiettivo (certo vincendo oggi un pensierino ci scappava)

  • DAngeloRussell 11/01/2017, 06.31

    vabbe andata dai, continuiamo a regalare partite

  • Affre 11/01/2017, 06.29 Mobile

    Si va bene buonanotte

  • DAngeloRussell 11/01/2017, 06.25

    dio dammi la forza

  • Affre 11/01/2017, 06.19 Mobile

    Solito terzo quarto osceno.Non é possibile cheogni santissima volta entriamo in campo cosi,inconcepibile

  • DAngeloRussell 11/01/2017, 06.19

    dai che perdiamo ancora con i blazers

  • Ale92c 11/01/2017, 05.52
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 05:48 )

    Se spadella perché son tiri del menga mi incavolo, se spadella perché son buoni tiri che non entrano non mi arrabbio, faccio spallucce e spero non vada avanti per un mese. Se non fa mai canestro anche con buoni tiri ma di là non difende torno ad i ...

    Hill in attacco ha tenuto un po' troppo il pallone e non ha tirato bene come altre volte, ma almeno in difesa avere lui è tutto un altro mondo

  • Akiller 11/01/2017, 05.50 Mobile

    Son qui solo per dire che nella sfida tra i due Parker, giustamente ha vinto la squadra con quello più forte.

  • Fenixwing 11/01/2017, 05.48 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/01/2017 @ 05:38 )

    mmm, se perdevamo mi sa che dicevi "Lyles 2/7 maledetto spadellatore", cmq anche quello è stato buono, ma quanto erano profondi i pnr con i lunghi? e quante triple ci sono state grazie proprio al giro palla su scarico o scarico diretto con la difes ...

    Se spadella perché son tiri del menga mi incavolo, se spadella perché son buoni tiri che non entrano non mi arrabbio, faccio spallucce e spero non vada avanti per un mese. Se non fa mai canestro anche con buoni tiri ma di là non difende torno ad irritarmi parecchio. Sì, ma in quegli 8 minuti Falder (dio mio...) ha fatto quel che gli pareva, Irving idem, e i minuti in cui Hill doveva star giù doveva star su Ingles, che così non poteva marcare Lebron che così faceva quel che gli pareva. Ma mi riferivo anche al solito Diaw disastroso. Hill non ha giocato un partitone, mi par di sniffare in giro, ma vedi anche te che senza è molto molto peggio.

  • Ale92c 11/01/2017, 05.48
    Citazione ( Dont32 11/01/2017 @ 05:38 )

    mmm, se perdevamo mi sa che dicevi "Lyles 2/7 maledetto spadellatore", cmq anche quello è stato buono, ma quanto erano profondi i pnr con i lunghi? e quante triple ci sono state grazie proprio al giro palla su scarico o scarico diretto con la difes ...

    Sì ma Mack in quegli 8 minuti non ha nemmeno provato a marcare Felder, FELDER!
    Lyles ha tirato male perché a un certo punto è impazzito e ha tirato 4 volte in fila senza senso sbagliando male, ma per il resto ha giocato bene dai, a prescindere dalla vittoria

  • Ale92c 11/01/2017, 05.45
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 05:31 )

    A me sembra dal pbp che Lyles li abbia massacrati da un'altra parte e non sotto canestro, anyway chi mai sarà stato il peggiore della serata?

    Lyles ha sparacchiato nel primo tempo, ma nel quarto periodo ha messo 8 punti vitali e comunque in generale l'ho visto impegnarsi più di altre volte, molto bene.

    Abbiamo giocato svariati minuti con Hayward da 4 piuttosto che schierare Diaw, per quanto ami Boris penso sia giusto così per quanto sta facendo (pesa 200 Kg poi ahah).
    Terzo quarto bellissimo, con Utah che attacca male e LBJ che ci schianta con 13 punti per un parziale 2-19, al che Hayward decide che è ora di rispondere e ne mette 10 veloci per il contro-parziale 16-0 (nel mentre LBJ sparacchia una tripla da 10 metri senza senso e poi smette di tirare)

  • Affre 11/01/2017, 05.41

    +2 all'intervallo lungo.Vantaggio che poteva essere molto più netto ma dopo aver acquisito un buon margine gettiamo tutti all'aria con un paio di azioni scellerate;tutto sommato bene,Timo oggi pessimo e spiccano su tutti Deng e Russell che magari starà anche tirando male,ma ottimo in tutto il resto,difesa su Lillard compresa (primo e unico canestro arrivato a circa un minuto e mezzo alla fine del secondo quarto)

  • Dont32 11/01/2017, 05.38
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 05:31 )

    A me sembra dal pbp che Lyles li abbia massacrati da un'altra parte e non sotto canestro, anyway chi mai sarà stato il peggiore della serata?

    mmm, se perdevamo mi sa che dicevi "Lyles 2/7 maledetto spadellatore", cmq anche quello è stato buono, ma quanto erano profondi i pnr con i lunghi? e quante triple ci sono state grazie proprio al giro palla su scarico o scarico diretto con la difesa che era obbligata a chiudere proprio per la profondita dei pnr o solamente perche c'era il lungo con la palla a 3 metri dal canestro
    Se parli della crociata anti Mack boh....8 minuti giusto per far rifiatare e far fare due chiaccherate agli altri

  • Fenixwing 11/01/2017, 05.31 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/01/2017 @ 05:29 )

    A parte i soliti ultimi pessimi minuti di smallball massacrati sotto canestro come giusto che sia e dove dovremmo andare sempre contro tutti

    A me sembra dal pbp che Lyles li abbia massacrati da un'altra parte e non sotto canestro, anyway chi mai sarà stato il peggiore della serata?

  • Fenixwing 11/01/2017, 05.29 Mobile

    All hail the Utah "Kingslayers" Jazz. Lebron unchafa proprio qua (last W Miami, 2010) metti che arriviamo alle Finals è un game 7 di default. Bella news per iniziare la giornata.

  • Dont32 11/01/2017, 05.29

    A parte i soliti ultimi pessimi minuti di smallball massacrati sotto canestro come giusto che sia e dove dovremmo andare sempre contro tutti

  • Marco46 11/01/2017, 05.28

    Beh l'avevo scritto che i Jazz la vincevano.

  • Affre 11/01/2017, 05.28

    Cio Dane come la passa D'Angelo

  • ParanoidAndroid 11/01/2017, 05.27

    Bertans davvero sfortunato, se dovesse ricapitare il prossimo clutch 3 lo farei riprovare a lui. Manu imbarazzante ma di tiri così anche più importanti ne ha messi in carriera...per me Kawhi doveva forzare l'ot una volta entrato in area.
    Ma col senno di poi tutti COY siamo

  • Affre 11/01/2017, 05.09

    Per ora bene,in difesa un filino meno osceni del solito,in attacco la boccia gira bene.Ingram a portar palla è una manna dal cielo per Lou e Clarkson

  • Affre 11/01/2017, 05.07
    Citazione ( PippoF92 11/01/2017 @ 05:01 )

    Ingram due anni e 10 kg presi bene e fa quello che vuole

    Confermo tutto,già ora assorbe molto meglio i contatti

  • chiello93 11/01/2017, 05.06

    leggermente posterizzato Curry

  • PippoF92 11/01/2017, 05.05 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/01/2017 @ 05:02 )

    Io penso che non la capirà nemmeno stavolta, ma cavolo! Milwaukee non batteva gli Spurs dal 2012, San Antonio non perdeva in casa da novembre e i Bucks hanno giocato di fatto senza il greco. Non è accettabile

    E molto spesso non è che costruissero chissá che lí davanti! Arrivavano sui 7/8' secondi sul cronometro e palla a Beasley, sopratutto nel secondo tempo, penetrazione e o due punti o passaggio sotto per il lungo. Hanno cambiato le sorti le due triple di Brogdon! Mal per voi e buon per loro, anzi a voi cambia poco ma per loro è importantissima

  • TheBigO 11/01/2017, 05.02 Mobile

    Io penso che non la capirà nemmeno stavolta, ma cavolo! Milwaukee non batteva gli Spurs dal 2012, San Antonio non perdeva in casa da novembre e i Bucks hanno giocato di fatto senza il greco. Non è accettabile

  • PippoF92 11/01/2017, 05.01 Mobile

    Ingram due anni e 10 kg presi bene e fa quello che vuole

  • TheBigO 11/01/2017, 04.59 Mobile
    Citazione ( luque 11/01/2017 @ 04:53 )

    per non parlare dell'ultimo possesso..Leonard poteva tranquillamente prendersi il tiro da 2 e mandare tutti all'ot invece dello scarico a Manu

    Se non altro i timeout erano disegnati bene, un po' di sfortuna nel primo, veramente brutto il tiro di Manu

  • Anubi 11/01/2017, 04.56
    Citazione ( luque 11/01/2017 @ 04:54 )

    Parere personale ma Leonard aveva spazio disponibile per i 2 punti comodi.

    Pop per quanto gliene è SEMPRE fregato della RS, preferisce perderla con tripla che andare a un OT che a lui scoccia parecchio, perché non li vuol mai giocare IN RS!!!

  • luque 11/01/2017, 04.54
    Citazione ( PippoF92 11/01/2017 @ 04:52 )

    Eh ma credo che a Ginobili con quello spazio quella tripla la dai sempre

    Parere personale ma Leonard aveva spazio disponibile per i 2 punti comodi.

  • luque 11/01/2017, 04.53
    Citazione ( TheBigO 11/01/2017 @ 04:50 )

    Non lo vuole capire che nei finali punto a punto non può stare in campo, partita veramente buttata

    per non parlare dell'ultimo possesso..Leonard poteva tranquillamente prendersi il tiro da 2 e mandare tutti all'ot invece dello scarico a Manu

  • PippoF92 11/01/2017, 04.52 Mobile
    Citazione ( luque 11/01/2017 @ 04:50 )

    Lol Manu prende lo spigolo del tabellone..Leonard avrebbe dovuto e potuto prendersi il tiro da 2 e andare all'ot.

    Eh ma credo che a Ginobili con quello spazio quella tripla la dai sempre

  • Marco46 11/01/2017, 04.51
    Citazione ( luque 11/01/2017 @ 04:50 )

    Lol Manu prende lo spigolo del tabellone..Leonard avrebbe dovuto e potuto prendersi il tiro da 2 e andare all'ot.

    Concordo.

  • PippoF92 11/01/2017, 04.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/01/2017 @ 04:47 )

    Non partono neanche le scommesse, l'ultimo tiro se lo prenderà Leonard

    Ahia palo di Ginobili

  • luque 11/01/2017, 04.50

    Lol Manu prende lo spigolo del tabellone..Leonard avrebbe dovuto e potuto prendersi il tiro da 2 e andare all'ot.

  • Marco46 11/01/2017, 04.50

    Ammazza che tiraccio di Ginobili... vincono i Bucks.

  • TheBigO 11/01/2017, 04.50 Mobile
    Citazione ( luque 11/01/2017 @ 04:47 )

    Partita buttata nel cesso dalla scelte ad minchiam di Pop. Gasol è impresentabile ma continua a tenerlo in campo.

    Non lo vuole capire che nei finali punto a punto non può stare in campo, partita veramente buttata

Pagina di 6