Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2017, 08.44

Capolavoro Jazz nell'ultimo quarto, rimonta e vittoria in casa Timberwolves

94-92 il finale

NBA
I Timberwolves si spengono nell’ultimo quarto e permettono ai Jazz di recuperare 11 punti e vincere 94-92 in trasferta.

Per i Jazz 15 di Favors, 16 di Hayward, 12+13 di Gobert, 19 di Hill, 13 di Lyles.
Per i Timberwolves 11 di Dieng, 16 di Wiggins, 18+15 di Towns, 12 di Rubio, 24 di LaVine.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • rudyregna 09/01/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/01/2017 @ 22:13 )

    E' una boiata, anche perchè Cleveland non riuscirebbe a darci assolutamente niente.

    Cmq assolutamente niente certe volte è già meglio di mack

  • nolian 09/01/2017, 21.27
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 18:32 )

    Un capolavoro sarebbe prendere Millsap per la nostra prima + un cambio PG come T.Jones e T.Allen+contratti scomodi+contratti in scadenza per un cambio C come Dieng ma così chiederei la luna.

    ah ecco, dimenticavo il piu importante e fattibile...
    A. Bogut


    è il veterano leader che fa al caso nostro (come ToniAllen)
    non è uno strech4, ma è un 5 che costruisce una difesa da solo, un giocatore che crea spogliatoio...
    si sente un pesce fuor d'acqua a Dallas, è potenzialmente sul mercato
    ...
    imho si può prendere cedendo giocatori di secondo piano
    e secondo me può anche essere interessato a rifirmare se crede nel progetto..

  • nolian 09/01/2017, 21.04
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 18:30 )

    Quindi i tuoi preferiti in questo momento sono:MIllsap,T.Allen,Dragic oppure una PG 3'D al posto di Rubio.Sono d'accordo su tutto tranne su Thibs e Dragic giocatore che somiglia molto a Rubio.La coppia T.Allen + Millsap secondo me è l'ideale per noi ...

    non concordo sul ritenere Dragic e Rubio simili
    il secondo eccellente difensore e passatore, altruista
    il primo è un miglior attaccante, molto dietro allo spagnolo come difensore e passatore
    ripeto, non mi entusiasma affatto, ma è veramente l'unico play sul mercato
    (a meno di non prendere in considerazione scarsoni vari o gente alla frutta come DeronWilliams )


    su Millsap si, sarebbe il sogno ad oggi, ma anche lui a in scadenza e chiamerà 30M$ / anno x 5 anni.....mhmmm.......
    ToniAllen non mi risulta sua sul mercato, e porterebbe la mentalità, ma non il tiro da fuori...ed è in scadenza...
    uno che potrebbe essere piu fattibile può essere Garrett Temple, che potrebbe diventare il 3+D dal pino che ci serve, cambiando Lavine o Wiggins




    poi in estate dipende da quanti soldi avremo e quanti ne chiederanno i vari:
    GeorgeHill (improbabile che vada via da Utah)
    Ibaka (chiederà troppi soldi, è in calo e non si sa quale sia la sua vera età)
    poi boh
    non ho tanto chiaro chi saranno i freeagent 2017



  • WolfOfPSE 09/01/2017, 18.32
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 17:16 )

    a lungo termine il team deve essere basato su Lav-Wig-KAT questi hanno talento sufficiente per non aver bisogno di essere imbeccati da un Rubio quindi meglio un play 3+D come altro lungo, l'ideale sarebbe Millsap, o simili...ma nel frattempo, se util ...

    Un capolavoro sarebbe prendere Millsap per la nostra prima + un cambio PG come T.Jones e T.Allen+contratti scomodi+contratti in scadenza per un cambio C come Dieng ma così chiederei la luna.

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 18.30
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 17:16 )

    a lungo termine il team deve essere basato su Lav-Wig-KAT questi hanno talento sufficiente per non aver bisogno di essere imbeccati da un Rubio quindi meglio un play 3+D come altro lungo, l'ideale sarebbe Millsap, o simili...ma nel frattempo, se util ...

    Quindi i tuoi preferiti in questo momento sono:MIllsap,T.Allen,Dragic oppure una PG 3'D al posto di Rubio.Sono d'accordo su tutto tranne su Thibs e Dragic giocatore che somiglia molto a Rubio.La coppia T.Allen + Millsap secondo me è l'ideale per noi,visto che sono pure sul mercato.Il top sarebbe prenderli senza sacrificare il quartetto Bje-LaV-Wig-KAT.Ancor meglio se si risparmia pure Dunn ma chiederei tanto.Eppoi non sono d'accordo anche sul fatto di Thibs,gli darei un altro anno ancora oltre che questo.

  • nolian 09/01/2017, 17.24
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 12:28 )

    Non ero io cmq che volevo MCLemore,vorrei sapere come ti muoveresti tu sul mercato.

    quello che mi rode di piu è che i Jazz son riusciti a prendersi Hill cedendo una n.12


    noi potevamo averlo comodamente cedendo la n.5...


    di fatto trovavi il play complementare a Rubio, pronto subito, senza cedere nessuno, neanche lo stesso Rubio...


    che cogglioni a non esserci inseriti in quella trade (che forse poi, ci potevamo pure scagliare qualcos'altro...)

  • nolian 09/01/2017, 17.16
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 12:28 )

    Non ero io cmq che volevo MCLemore,vorrei sapere come ti muoveresti tu sul mercato.

    a lungo termine il team deve essere basato su Lav-Wig-KAT
    questi hanno talento sufficiente per non aver bisogno di essere imbeccati da un Rubio
    quindi meglio un play 3+D
    come altro lungo, l'ideale sarebbe Millsap, o simili...ma nel frattempo, se utilizzati meglio, Bieljca+Dieng+Aldrich potrebbero bastare...almeno per arrivare a giocarci il primo turno PO


    se fossimo stati piu furbi, avremo preso in estate quel George Hill che difende benissimo, meglio di Rubio e tira da 3 a livelli di elitè nba...
    ...
    immagina le spaziature con Hill al posto di Rubio...
    ora immagina Lav-Wig-KAT a fare giochi a due tra loro...
    ...
    poi vorrei vedere non 40' di dieng e 10' di Bieljca e manco 35'-15'
    25'-25' possono andar bene, rendendo Dieng piu efficace e permettendo a Bieljca di entrare meglio in partita...


    ***


    Hill sarà freeagent in estate, ma i Jazz gli daranno anche la luna...
    al momento l'unico play sul mercato può essere Dragic
    (Rondo ovviamente non lo voglio, prima ancora che per questioni tecniche, per questioni caratteriali)
    poi voglio un veterano di quelli con le palle quadrate
    uno che quando Lavine o Wiggins si scansano in difesa, gli mette le mani addosso (tipo il KG che avevamo...anzi, ancora meglio, tipo il KG dei C's)...
    non saprei chi al momento risponde a queste caratteristiche, forse ToniAllen...


    PS: importantissimo...non sò se Thibo è il coach giusto
    veramente mi pare di avere a che fare con uno che non ha mai allenato, senza idee, senza provare nulla, depresso, rassegnato....lui che invece dovrebbe motivare i giocatori...


    bah, al momento delusione totale


    e in estate, se le cose non si raddrizzano, spero che abbiamo le palle per mandarlo via...
    non saremo ne i primi ne gli ultimi che esonerano un coach con ancora 4 anni di contratto...

  • RedNation 09/01/2017, 13.15
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 07:46 )

    il concetto è un pò piu ampio Rubio rende bene in campo aperto, correndo, velocità... giocare in velocità esalta le sue intuzioni come passatore e "nasconde" le sue carenze come tiratore Wiggins, Lavine, KAT, potrebbero anche correre, ma ques ...

    Si si ti seguo, e anche per questo sinceramente non vedo quale futuro abbia Rubio da voi, fra una cosa e l'altra direi che è proprio fuori contesto.

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 12.28
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 10:18 )

    lo volevano prima di prendere Temple e Lawson quando lo volevano non avevano alcuno di questi, e Collison sembrava in odore di trade inoltre ti faccio notare che non erano disposti a vendere McLemore per Rubio, per cui... PS: a proposito di ...

    Non ero io cmq che volevo MCLemore,vorrei sapere come ti muoveresti tu sul mercato.

  • nolian 09/01/2017, 10.18
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 08:57 )

    Se lo vogliono,vuol dire che pensano di risolverlo con lui il problema di stazza.

    lo volevano prima di prendere Temple e Lawson

    quando lo volevano non avevano alcuno di questi, e Collison sembrava in odore di trade


    inoltre ti faccio notare che non erano disposti a vendere McLemore per Rubio, per cui...






    PS: a proposito di McLemore, vi ricordate di quanti un anno fa, in questo periodo, bramavano per spedire Lavine ai Kings in cambio di McLemore (che ritenevano un giocatore migliore e tiratore migliore)?
    ...
    per fortuna che i dirigenti TW, senza essere cime, non sono i tifosi di questo sito
    (ovviamente non ricordo chi è che invocava a questa fantatrade, quindi non mi rivolgo a nessuno, era cosi per dire e ricordare...)

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 08.57
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 08:04 )

    sia chiaro non sto dicendo che Collison ha il fisico per andare spalle a canestro sto dicendo che se i Kings, vedono in Collison un problema di stazza, non lo risolvono con Rubio!!!

    Se lo vogliono,vuol dire che pensano di risolverlo con lui il problema di stazza.

  • nolian 09/01/2017, 08.04
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 07:58 )

    Rubio è 1.93 Collison è 1,83 vedo una certa differenza.

    sia chiaro non sto dicendo che Collison ha il fisico per andare spalle a canestro
    sto dicendo che se i Kings, vedono in Collison un problema di stazza, non lo risolvono con Rubio!!!

  • nolian 09/01/2017, 08.01
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 07:58 )

    Rubio è 1.93 Collison è 1,83 vedo una certa differenza.

    ma sono numeri che non contano una mazza
    lo spiegavo alcuni post fa, Rubio ha un gioco monodimensionale, solo faccia a canestro, non ti permette varianti, neanche estemporanee
    altri play, non solo i deron o CP, ma anche scarsoni come R.Felton, avendo un fisico tozzo, possono permettersi di andare spalle a canestro qualche volta...
    Rubio anche NO

  • nolian 09/01/2017, 07.59
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 07:53 )

    M'accontenterei solo di Gay.

    e questo ci si era capito


    ma loro Gay per Rubio non te lo danno (rimarrebbero senza SF oltre a Barnes che è vecchio, e con 3 play e mezzo...)


    Wiggins per Gay, manco con una pistola puntata in fronte!!!


    forse Rubio-Bazz-1°scelta x Collison-Gay ?
    boh, non so se accetterebbero
    e comunque, poi in estate che si fa?
    ok, Collison, offerta al ribasso, se accetta bene, sennò campo aperto a Dunn che nel frattempo si spera diventi pronto
    ma Gay, anche lui va in scadenza...e secondo te dovremo pagare 25M$/anno per Gay?

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 07.58
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 07:56 )

    no, aspetta Collison è carente in cm e te gli proponi Rubio? ahahaha semmai il problema è che Collison va in scadenza...e tocca pagarlo

    Rubio è 1.93 Collison è 1,83 vedo una certa differenza.

  • nolian 09/01/2017, 07.56
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 07:51 )

    Collison ha pochi cm e li paga carissimi visto che non è un campione,Temple come dici tu non è una PG,Lawson ha avuto problemi di droghe fino a poco tempo fa.Si hanno ancora bisogno di una PG.

    no, aspetta Collison è carente in cm e te gli proponi Rubio? ahahaha


    semmai il problema è che Collison va in scadenza...e tocca pagarlo

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 07.53
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 07:48 )

    ah si certo... ma non ti davano chi tu chiedi in estate si parlava di Kings scettici nel darci McLemore, pensa te... poi comunque hanno preso: Collison, Temple (che non è un play ma da una mano), Lawson... sicuro che hanno ancora tutto sto bis ...

    M'accontenterei solo di Gay.

  • nolian 09/01/2017, 07.53
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 07:47 )

    Uno è un 87 l'altro è un 88,sono acquistabili e non per la luna,chi vorresti?

    se ne era parlato qualche settimana fa...


    al momento i punti carenti sono Rubio in primis, un 4 che possa accoppiarsi bene con KAT e spedire Dieng in panca





    ma se deve partire uno dei big, allora voglio un altro big...
    ovviamente tocca rivolgersi ai team "insoddisfatti"...alcune settimane fa c'erano i Wizards che erano messi male...
    avevo pensato a Wiggins+Rubio x Wall+Porter(in scadenza)...










    ***


    pensando invece a chi può essere avaliable ora, mi viene in mente solo Dragic
    ecco se si riuscisse a prendere Dragic cedendo chiunque tranne i big3, lo farei di corsa
    e sia chiaro, a me Dragic non entusiasma affatto, ma ha tiro da fuori, allargherebbe il campo, facilitando l'attacco dei big3, e migliorando anche le esecuzioni nei finali

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 07.51
    Citazione ( nolian 09/01/2017 @ 07:48 )

    ah si certo... ma non ti davano chi tu chiedi in estate si parlava di Kings scettici nel darci McLemore, pensa te... poi comunque hanno preso: Collison, Temple (che non è un play ma da una mano), Lawson... sicuro che hanno ancora tutto sto bis ...

    Collison ha pochi cm e li paga carissimi visto che non è un campione,Temple come dici tu non è una PG,Lawson ha avuto problemi di droghe fino a poco tempo fa.Si hanno ancora bisogno di una PG.

  • nolian 09/01/2017, 07.48
    Citazione ( WolfOfPSE 09/01/2017 @ 07:45 )

    Ma se ci hanno chiesto Rubio fino all'altro giorno.

    ah si certo...


    ma non ti davano chi tu chiedi


    in estate si parlava di Kings scettici nel darci McLemore, pensa te...


    poi comunque hanno preso: Collison, Temple (che non è un play ma da una mano), Lawson...
    sicuro che hanno ancora tutto sto bisogno di Rubio???

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 07.47
    Citazione ( pask9 08/01/2017 @ 14:26 )

    Dio ce ne scampi Che ci devo fare con due trentenni, di cui uno tira anche la nonna e l'altro, se va bene, inizia a giocare a gennaio?

    Uno è un 87 l'altro è un 88,sono acquistabili e non per la luna,chi vorresti?

  • nolian 09/01/2017, 07.46
    Citazione ( RedNation 09/01/2017 @ 02:51 )

    Yep. E anche su Rubio si, io li ho visti solo contro i Rockets ma leggendo gli altri commenti e vedendo i numeri direi che l'andazzo è quello...in una squadra così centra davvero zero per me, LaVine, Wiggins e KAT mangiano e forse devono mangiare ...

    il concetto è un pò piu ampio


    Rubio rende bene in campo aperto, correndo, velocità...
    giocare in velocità esalta le sue intuzioni come passatore e "nasconde" le sue carenze come tiratore


    Wiggins, Lavine, KAT, potrebbero anche correre, ma questa non pare l'idea del coach


    il problema non è comunque correre piu o correre meno, perchè comunque prima o poi ad attaccare a metà campo ti ci ritrovi... ed è qui che Rubio diventa un problema
    perchè le difese flottano a tre metri da lui, andando ad aiutare su Lav-Wig-Kat
    aggiungiamoci che Dieng ha negli anni allargato il suo gioco, ed arriva a tirare da vicino l'arco, ma non da fuori
    ecco che le spaziature vanno a farsi benedire, perchè nel gioco a metà campo, i due che dovrebbero essere inattivi (Rubio-Dieng) sono quelli che dovrebbero piazzarsi fuori dall'arco dei 3 punti...Rubio ci si piazza, ma riceve metri di spazio (quindi attacchi in 4 e loro difendono in 5...), Dieng si piazza un pò piu vicino, quind allarga un pò il campo ma non troppo...


    immagino che Thibo abbia scelto di mettere Dieng sotto con KAT fuori, al contrario di quanto faceva ZioSam, perchè KAT è pericoloso anche dall'arco, mentre Dieng no...


    inoltre su Rubio non ha quel fisico tozzo che gli permette ogni tanto, per variare, di andare a ricevere spalle a canestro, come a volte fanno CP, Deron, ma anche Felton...


    quindi il problema Rubio è al momento irrisolvibile!!!


    il problema Dieng sarebbe piu facilmente risolvibile, perchè c'è Bieljca che ha sia tiro da fuori, che intuito, capacità di passar bene la palla (beh in questo anche Dieng non è malaccio), capacità di mettere la palla a terra...
    ...
    e infatti non si capisce perchè Thibo non faccia giocare Bieljca con KAT


    l'ipotesi è che voglia "proteggere" KAT evitandogli i falli che potrebbe fare se difendesse sui BigMan...(ed infatti il C avversario viene sempre preso da Dieng e non da KAT), mentre se giocasse con Bieljca, CarloAntonioCittà finirebbe per doversi occupare di DAJ, Adams, Gobert, Pau e Marc Gasol, Cousins, Jokic...

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 07.45
    Citazione ( nolian 08/01/2017 @ 19:21 )

    Ma anche no grazie A parte il fatto che quella trade i Kings non la farebbero mai!!!

    Ma se ci hanno chiesto Rubio fino all'altro giorno.

  • Dont32 09/01/2017, 04.20
    Citazione ( DesertIsLife 08/01/2017 @ 22:13 )

    ragazzi siamo questi con limiti e pregi. godiamo quando e finchè possiamo, ma poche illusioni.

    Ma è tristezza cosi, tanto vale tifare senza senso nel calcio
    Cosa c'è da godere di una bassa griglia PO? 55 punti in 42 minuti di gioco

  • RedNation 09/01/2017, 02.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yep.


    E anche su Rubio si, io li ho visti solo contro i Rockets ma leggendo gli altri commenti e vedendo i numeri direi che l'andazzo è quello...in una squadra così centra davvero zero per me, LaVine, Wiggins e KAT mangiano e forse devono mangiare un sacco di palloni in tre, il che porta Rubio a giocare troppo spesso senza palla, cosa che ovviamente è deleteria sia per la squadra che per lui...poi sul gioco di Thibs non so che dire, probabilmente non ne ha neanche uno quindi si, sarà comunque una sorta di McHale, palla in mano ai franchise players (quindi non a Rubio) e che facciano loro...prima lo cedono meglio è per tutti.

  • Pugile 09/01/2017, 01.28 Mobile

    La gestione del pallone di laVine nell'ultimo possesso è a me, profano del basket, oscura!

  • Anklebreaker 09/01/2017, 00.38

    Strano, è la prima volta che Minnie perde una partita facendosi rimontare negli ultimi minuti.......

  • Anklebreaker 09/01/2017, 00.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Be happy" e Sacramento sono due cose che non possono andare d'accordo.

  • DesertIsLife 08/01/2017, 22.13
    Citazione ( Dont32 08/01/2017 @ 15:47 )

    Su Hayward ormai si fa fatica a sognare....Hood è scomparso ma per me è vittima del modo di giocare che abbiamo noi.Per me lui sarebbe da liberare con blocchi , la squadra dovrebbe lavorare per le sue uscite e per creargli dei buoni tiri in ritmo.. ...

    ragazzi siamo questi con limiti e pregi. godiamo quando e finchè possiamo, ma poche illusioni.

  • Fenixwing 08/01/2017, 22.13
    Citazione ( rudyregna 08/01/2017 @ 22:11 )

    Mack a Cleveland è un rumors che mi sono perso o solo un tuo sogno? Effettivamente una quinta scelta come exum DEVE essere il backup di hill.

    E' una boiata, anche perchè Cleveland non riuscirebbe a darci assolutamente niente.

  • rudyregna 08/01/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/01/2017 @ 15:46 )

    E un assist stupendo per Favors. Dai che ci siamo, ora basta spedire Mack a Cleveland (dio mio, ha fatto sembrare persino Rubio un attaccante...) ed è gioia. Exum DNP-CD a fronte dei 15 minuti di schifo di quello là grida vendetta. O lo spedisci in ...

    Mack a Cleveland è un rumors che mi sono perso o solo un tuo sogno? Effettivamente una quinta scelta come exum DEVE essere il backup di hill.

  • nolian 08/01/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Vspan7 08/01/2017 @ 20:49 )

    Non ho mica difeso Thibo. Dico solo che Dieng lo paghi, e tanto, in difesa e in attacco le scelte del coach condizionano in negativo Towns, quindi Dieng diventa un problema e secondo me se anche si risolvesse la seconda questione (tornare come lo sco ...

    Il fatto è che chi segue da anni i tw, ha sempre saputo che Dieng era un cambio e niente più. Poi lo scorso anno ha dato l'idea di poter essere quel quintouomo che parte in quintetto,ma gioca meno del sesto uomo,e soprattutto non gioca i finali... Che parta in quintetto come quinto,o che parta dal pino,il lungo che dovrebbe giocare più minuti di lui non è ancora stato trovato...(ci sarebbe da provate bieljca, ma il coach non lo "vede")... Sappiamo tutti che con Dieng titolare non sarai mai una contender,ma a40win ci si arriva tranquillamente con un quinto come Dieng....d'altronde ci arrivano con gente molto peggio... E a noi TW adesso andrebbe benissimo arrivare a 40win...il problema è che viaggiamo per le 23win....altro che 40...stiamo peggiorando il record di Zio Sam!!! * * * * * RIPETO: stiamo peggiorando il record ottenuto lo scorso anno con Zio Sam,con lo stesso roster e giovani più inesperti...vogliamo davvero parlare del problema Dieng???

  • nolian 08/01/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me Millsap escluso non piace nessuno,ma si, Dragic é stato all star e pure su uno dei primi quintetti nba pensa te... ****** Cmq era per dire che gente come i nostri tre, molte franchigie se li sognano... *** PS: A me dragic non piace,ma avessimo lui al posto di Rubio,avremo tutto un altro attacco

  • nolian 08/01/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 08/01/2017 @ 21:00 )

    Esattamente. Il problema grave è stato ritenere dieng complementare a Kat, quando in realtà dieng è un giocatore anonimo, che anzi penalizza il nostro gioco e appesantisce il Cap.. e su questo thibo ha grandi responsabilità.. ho letto qualche com ...

    Dieng lo scorso anno era complementare a Kat I TW hanno iniziato ad ingranare lo scorso anno quando lui e Lavine sono entrati in quintetto E vatti a vedere anche le cifre di kat lo scorso anno con Dieng al fianco o con qualcun altro... Cosa è cambiato? Che ZioSam metteva Kat sotto e Dieng largo per lo scarico Invece Thibo manda Dieng sotto e Kat largo... Non è Dieng che non è complementare e/o che costringe Kat a rimanere lontano dal tabellone, é Thibo che "ordina" questo... Non a caso non "abbina" mai Bieljca a Kat...ed è proprio qui che secondo me il coach fa un grosso errore

  • nolian 08/01/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti io sto dicendo che Dieng dovrebbe giocare 25' e altrettanto Bieljca, e, importante, i finali di partir dovrebbe giocarli Bielica Se inquadriamo Dieng in questo contesto,allora Dieng é un plus che fa quel che gli si chiede senza pretendere nulla, non eccelle in nulla,ma si adatta,spreca pochissimo... Certo che se Dieng fa 40', marcando sempre il lungo avversario più pericoloso...ecco che notiamo solo le sue carenze

  • MagicBoy21 08/01/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( Vspan7 08/01/2017 @ 20:49 )

    Non ho mica difeso Thibo. Dico solo che Dieng lo paghi, e tanto, in difesa e in attacco le scelte del coach condizionano in negativo Towns, quindi Dieng diventa un problema e secondo me se anche si risolvesse la seconda questione (tornare come lo sco ...

    Esattamente. Il problema grave è stato ritenere dieng complementare a Kat, quando in realtà dieng è un giocatore anonimo, che anzi penalizza il nostro gioco e appesantisce il Cap.. e su questo thibo ha grandi responsabilità.. ho letto qualche commento in cui si confidava nelle abilità del coach per farlo esplodere come fu con Noah. Diciamo che i due non sono nemmeno parenti. Dieng non è un fattore in attacco, va sotto in difesa e non ha manco grinta e carisma.. un contratto assurdo

  • Vspan7 08/01/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( nolian 08/01/2017 @ 20:45 )

    Quando MDA chiedeva a DH di giocare il run and gun, era colpa di Mda o di dh? Se Dieng gioca sotto e Kat fuori é per scelta del coach...lo scorso anno era kat a giocare sotto e Dieng a 6metri ad aspettare lo scarico

    Non ho mica difeso Thibo. Dico solo che Dieng lo paghi, e tanto, in difesa e in attacco le scelte del coach condizionano in negativo Towns, quindi Dieng diventa un problema e secondo me se anche si risolvesse la seconda questione (tornare come lo scorso anno), la prima sarebbe comunque un grosso ostacolo per diventare una squadra da 40 W

  • nolian 08/01/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu hai mai visto giocare i TW lo scorso anno??? EVIDENTEMENTE NO!!! kat giocava sempre sotto Dieng sempre a 5-6metri ad attendere lo scarico Poi il coach potrebbe anche dare 25min a Bieljca e altrettanti a Dieng, cosi Kat si accoppierebbe con Nemanja, Invece il coach da solo 10min a bieljca,quasi mai accanto a kat....e la colpa sarebbe di Dieng???

  • nolian 08/01/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( Vspan7 08/01/2017 @ 20:41 )

    Ma non va bene come rincalzo perché se ho Towns centro titolare gli affianco o uno stretch 4 o un rim protector, con l' altro che entra dalla panchina e Dieng non è nessuno di questi due, per quanto potrebbe anche tirare da 3. Ti quoto invece sul f ...

    Quando MDA chiedeva a DH di giocare il run and gun, era colpa di Mda o di dh? Se Dieng gioca sotto e Kat fuori é per scelta del coach...lo scorso anno era kat a giocare sotto e Dieng a 6metri ad aspettare lo scarico

  • nolian 08/01/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mettila comenti pare, Dieng come importanza viene dietro al trio kat-wig-lav e anche a Rubio Chi gli da più importanza sbaglia E se qualcuno pensa che cambiando dieng con Zeller avremo un record diverso, vive sulla luna

  • nolian 08/01/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scommetti che se chiami per Millsap,Gallo,Gay,Dragic,B.Lopez,chiunquetranneDrummond,RoseeforseMelo,W.Matthews+chiunque altro,chiunquetranneA.Davis,Bledsoe ...ti ci aggiungono anche un bel cesto per il prossimo natale? PS: Non a caso ho parlato di all star non di franchise player

  • Vspan7 08/01/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( nolian 08/01/2017 @ 19:25 )

    Quotone su Dieng Ma qua se ne parla come se da lui dipendesse tutto...come se per causa sua siamo un team penoso...

    Ma non va bene come rincalzo perché se ho Towns centro titolare gli affianco o uno stretch 4 o un rim protector, con l' altro che entra dalla panchina e Dieng non è nessuno di questi due, per quanto potrebbe anche tirare da 3. Ti quoto invece sul fatto che non ci sia sperimentazione né sul quintetto né sugli uomini da far subentrare

  • nolian 08/01/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 08/01/2017 @ 19:46 )

    No il problema è che abbiamo 5 lunghi a contratto (dieng aldrich Payne hill pek )per un valore totale di circa 40 mln.. e per questa cifra non ne ricaviamo praticamente nulla, per di più obblighiamo Kat a giocare più esterno quando invece giocando ...

    Si, ma pek lo abbiamo ereditato dalla vecchia gestione ed è rotto, e lo sapevamo...amche se occupa spazio a roster toccava investire su altri... Aldrich é un quinto lungo,uno da legna per 10min a sera...hill riempe il roster... Tra questi il peggior investimento é Hill che non serve a nulla Dieng a quelle cifre e per quello che dovrebbe fare ci sta tutto (vedi appunto Zeller che prende gli stesso soldi,ma nel finale lascia spazio a Kamimsky,come Dieng dovrebe lasciarlo a Bialjca)

  • nolian 08/01/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Povero no, prenderà gli stessi soldi di Dieng Ma nessuno incolpa Zeller se gli hornets perdono...come é naturale che sia...il quinto uomo sposta nulla nel bilancio complessivo del team, soprattutto a questi livelli... Invece qui pare che cambiando Dieng con un 4 col tiro da fuori, finiamo 82-0...

  • framt 08/01/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( nolian 08/01/2017 @ 19:14 )

    Quoto Guardatevile facce di kat, wiggims dopo le partite durante le interviste... Facce molli, deluse ma non troppo, indifferenti... KG avrebbero fatto una sfuriata che nessuno avrebbe avuto la faccia per farsi intervistare

    Ecco proprio quello intendevo..dopodiché immagino che nemmeno thibo sia un tenerone eh, però....

  • MagicBoy21 08/01/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( nolian 08/01/2017 @ 19:20 )

    Quindi tra il 16 x Dieng, 7 x Aldrich, 4 x Hill, 12 x Pek... Il problema sono i 16di Dieng??/ Ma per piacere...

    No il problema è che abbiamo 5 lunghi a contratto (dieng aldrich Payne hill pek )per un valore totale di circa 40 mln.. e per questa cifra non ne ricaviamo praticamente nulla, per di più obblighiamo Kat a giocare più esterno quando invece giocando da 5 con un 4 che apre il campo potrebbe risultare più determinante.. purtroppo siamo messi male da sto punto di vista.. ed un 4 decente che potesse partire starter quest'anno secondo me lo si poteva trovare! Però oh.. questi abbiamo e questi ci teniamo.. dieng farà 4 anni con noi salvo abbagli di qualche altra franchigia

  • nolian 08/01/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sopravvalutato no,perché ci sono una decina di franchigia che venderebbero degli all star per avere un Lavine che da noi è il terzo... Bjelica ha la metà dei minuti di Mirotic, pur valendo tre volte tanto Rubio sopravvalutato questo si,perché alla fine ti fa attaccare in 4 Dieng invece lo sopravvalutate voi...Dieng é lo Zeller degli Hornets,il Siakam dei Raptors...

  • nolian 08/01/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( ggimmyalpha 08/01/2017 @ 17:07 )

    Timberwolves con una vera sindrome da rimonta, quante ne hanno perse in modo simile in stagione? La solidità mentale del gruppo con l'arrivo di Thibodeau mi sorprende in negativo, ma forse dipende maggiormente dalla mancanza di fluidità del gioco o ...

    Tutti dicono la stessa cosa,coach, giocatori... Tutti a dire che smettono di fare quello che fanno prima,nei primi quarti... La mia domanda è: E il tutto questo il coach cosa fa? Non un cambio (schiera Bieljca caxso!!!) Non una sfuriata Nulla In 37 partita fosse riuscito una sola volta a far.svoltare la partita ai suoi...

  • nolian 08/01/2017, 19.25 Mobile
    Citazione ( Knuckle 08/01/2017 @ 12:13 )

    Penso che dieng sia stato rinnovato anche per fare il lungo di rincalzo oltre che lo starter, in attesa di un 4 di livello per stare vicino a towns. In estate sarebbe stato meglio firmare un leuer, ma minnesota non ha nemmeno provato a fargli delle o ...

    Quotone su Dieng Ma qua se ne parla come se da lui dipendesse tutto...come se per causa sua siamo un team penoso...

  • nolian 08/01/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 08/01/2017 @ 12:27 )

    Bazz scade quest'anno e prende "2 noccioline" con il cap che c'è.Biyombo dietro è un fattore anche se il contratto come dici tu è folle per lui,io traderei Rubio e Wiggins. Rubio a Sac per Collison + Gay,Wiggins + spazzatura + 1° per W.Chandler + ...

    Poi Chandler e Gallo che sono stati appena criticati dal loro coach Malone per mancanza di leadership? Mettere loro a guidare i nostri giovani? Maddai...

Pagina di 3