Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2017, 08.41

I Lakers dominano il secondo tempo ed affondano i Miami Heat

127-100 il finale

NBA
I Lakers travolgono i Miami Heat 127-100.

Per i Lakers perfetto secondo tempo dominato 69-44.

Per i gialloviola 15 di Randle, 19+14 di Deng, 19 di Russell, 17 di Ingram, 10+11 di Black e 24 di Williams.

Per Miami 22+12 di Reed, 16 di Dragic, 20 di J. Johnson, 11 di Tyler Johnson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • milligun 10/01/2017, 09.13
    Citazione ( Kb24LA 09/01/2017 @ 18:37 )

    io sono rimasto perplesso sicuramente, ma OGGI dico che visto i contratti a certi personaggi che sono volati (per esempio Biyombo visto ieri in 1vs1) è stata un ottima scelta e ha avuto ancora ragione lui, Deng dopo un inizio veramente disastroso pr ...

    non hai ancora risposto,
    non so cosa pensi dello scontro dei giorni scorsi con dagic, io pensa che ai LAK sia andata molto bene xchè era evidente chi ha fatto cosa.

    [ link ]

  • Kb24LA 09/01/2017, 18.37
    Citazione ( milligun 09/01/2017 @ 17:55 )

    in linea di massima hai ragione. mi domando cosa pensi tu di: -investimento pluriennale su mozgov della scorsa estate/valutazione a posteriori dopo nmesi giocati. -comportamento dei vari giovani TALENTUOSI SUL CAMPO, ma coioni fuori dal campo/ prese ...

    io sono rimasto perplesso sicuramente, ma OGGI dico che visto i contratti a certi personaggi che sono volati (per esempio Biyombo visto ieri in 1vs1) è stata un ottima scelta e ha avuto ancora ragione lui, Deng dopo un inizio veramente disastroso probabilmente è arrivato in condizione fisica non adeguata ma è già un 15/20 partite dove trova con regolarità la via del canestro ed molto combattivo in difesa a livello caratteriale e di skills meglio due giocatori di questo tipo che da inserire sono più facile in un contesto dopo dei 20enni devono "comandare", comunque come dico sempre in economia il prezzo che porta il massimo ricavo lo trovi con il punto d'incontro tra la domanda e l'offerta (detta molto terra terra) dunque per stabilire se il contratto di Mozgov e buono o no, non bisogna soffermarsi ad un'analisi micro (mozgov 4x65 ai lakers? perché la risposta è chiaramente un furto legalizzato) ma se facciamo un'analisi macro e guardiamo i contratti firmati nello stesso lasso di tempo con lo stesso salary cap ti accorgi che è chiaramente in linea con il mercato (che stabilisce i prezzi)

  • milligun 09/01/2017, 17.55
    Citazione ( Kb24LA 09/01/2017 @ 17:43 )

    forse io le partite le guardo dei miei lakers, e tu ti limiti a guardare gli highlights e statistiche varie che contano fino ad un certo punto perché bisogna viverla la stagione di una squadra si possono captare moltissime situazione che le statisti ...

    in linea di massima hai ragione.
    mi domando cosa pensi tu di:
    -investimento pluriennale su mozgov della scorsa estate/valutazione a posteriori dopo nmesi giocati.
    -comportamento dei vari giovani TALENTUOSI SUL CAMPO, ma coioni fuori dal campo/ prese di posizione della società e GM in merito
    -investimento su Lual Deng e come sopra.


    prob hai ragione, i LAK stanno approcciandosi ad un futuro migliore, anche se alcuni errori li pagherete cari tra un paio di anni, mozgov e deng in primis.

  • Kb24LA 09/01/2017, 17.48
    Citazione ( milligun 09/01/2017 @ 15:54 )

    PO questi?? http://www.cbssports.com/nba/powerrankin
    gs/

    secondo questa statistica i magic ci avrebbero dovuto massacrare...e invece si è visto come sono una squadra senza talento e davvero scarsi che l'anno prossimo ricominceranno per l'ennesima volta la ricostruzione post DH12, i nets O_o i minnesota? ahhahah dai per cortesia

  • Kb24LA 09/01/2017, 17.43
    Citazione ( milligun 09/01/2017 @ 15:52 )

    forse guardiamo con occhi differenti: tu da tifoso io da appassionato di basket

    forse io le partite le guardo dei miei lakers, e tu ti limiti a guardare gli highlights e statistiche varie che contano fino ad un certo punto perché bisogna viverla la stagione di una squadra si possono captare moltissime situazione che le statistiche non dicono e non possono dire, per esempio tiene conto dei 15/20g dove abbiamo avuto 4/5 infortunati a sera ?? tiene conto delle 3 partite in cui eravamo +20 e siamo riusciti a perdere, tiene conto delle ultime 13 partite in cui i lakers sono andati 10 volte in doppia cifra di vantaggio tiene conto della Division in cui giochiamo? se fossimo stati un attimo + fortunati e avessimo avuto un pelo di esperienza in più il record poteva essere tranquillamente 19-22, ma comunque 17 sono state le vittorie dell'anno scorso, se manteniamo questo ritmo possiamo arrivare a 32/34 dunque è una buona stagione (siamo una delle poche squadre del fondo classifica dell'anno passato che sembra migliorare per davvero)

  • milligun 09/01/2017, 15.54
    Citazione ( nicolasbettoni83 07/01/2017 @ 19:27 )

    Sto alle parole della dirigenza. Ovvio che mi divertono le voci di trade. Io lo dico e lo ripeto che secondo me i giovani non vanno toccati, mentre per quanto riguarda i veterani, vedremo a seconda della posizione in classifica e a seconda delle offe ...

    PO questi??

    [ link ]

  • milligun 09/01/2017, 15.52
  • milligun 09/01/2017, 15.52
    Citazione ( Kb24LA 07/01/2017 @ 11:48 )

    bhe è un annata discretamente buona, ad est abbiamo fatto resuscitare in 3/4 partite anche i morti qualche settimana con seri problemi d'infortuni e il record poteva ad essere almeno il 43/44% dunque per quello che si è visto in campo è un annata ...

    forse guardiamo con occhi differenti:
    tu da tifoso
    io da appassionato di basket

  • kobe24mvp 08/01/2017, 18.55

    Vittoria inevitabile, poi Rocky Clarkson vs Dragic ancora più facile bellissimo in fotomontaggio fatto dai ragazzi di B9H

  • leolaker03 08/01/2017, 10.55 Mobile

    Secondo tempo ottimo, complice l'espulsione di dragic. Era da vincere e lo abbiamo fatto. Bene così

  • nicolasbettoni83 07/01/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si sì la pensò come te. Però mi diverto a seguire i Rumors. Per i playoff so che è impossibile, ma non vedo grandi avversari e stiamo crescendo davvero tanto. Dalla partita contro Toronto in poi abbiamo sempre giocato davvero bene

  • nicolasbettoni83 07/01/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sto alle parole della dirigenza. Ovvio che mi divertono le voci di trade. Io lo dico e lo ripeto che secondo me i giovani non vanno toccati, mentre per quanto riguarda i veterani, vedremo a seconda della posizione in classifica e a seconda delle offerte. Mozgov rimane sicuro, Deng piace a Minnesota ma mi sa che rimane, anche perché sia per lui che per Mozgov sarebbe assurdo regalarli dato che tanti l'anno prossimo giocatori del loro livello firmeranno contratti ancora più pesanti(ne sono sicuro)! Nick Young secondo me rinnova e Williams rimane. Però se dovessero arrivare le offerte giuste potrebbero anche partire, anche perché le squadre che vogliono provare a far qualcosa in più nei playoff, giocatori così li vorrebbero eccome(Nick e Lou). Per quanto riguarda i Lakers, dobbiamo crederci ai playoff e provarci. Freghiamocene della scelta, tanto se è destino sarà nostra lo stesso, va tanto a fortuna. Inoltre i giovani li abbiamo. Tentare i playoff e' importante per l'ambiente e per la squadra e se continuiamo a crescere così, partita dopo partita io non sono così sicuro che ci andremo così lontani dai playoff. Denver ha un sacco di problemi, i Kings anche, Pelicans e Portland non sono poi così forti. Quindi perché non provarci?

  • nicolasbettoni83 07/01/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( Knuckle 07/01/2017 @ 17:31 )

    Credo che liberarsi di mozgov sia impossibile, non tanto per il contratto quanto perchè ogni squadra è coperta nel ruolo.

    Lo penso anch'io. Gli unici giocatori possono essere Nick e Williams. Vedremo.

  • nicolasbettoni83 07/01/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( Marat 07/01/2017 @ 17:28 )

    Ma quali offerte? Al 16 febbraio Calderon, Deng e Mozgov dubito abbiamo pretendenti, forse forse Young e Williams, ma anche lì non ottieni la pedina che ti fa fare l'upgrade.

    Sono le parole della dirigenza. Al 16 febbraio vedono le offerte e casomai non fanno nulla.

  • IlMastino 07/01/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 07/01/2017 @ 15:17 )

    Ma cosa stai dicendo? Il progetto Lakers punta al titolo, a differenza ad esempio di Utah, o Memphis, buone o ottime squadre ma che sanno che con questo nucleo di giocatori non vinceranno il titolo. I Lakers sono una squadra che ha preferito perdere ...

    L'obbiettivo di tutti è vincere nel medio-lungo periodo, e tutti passano dal draft...poi se hai la fortuna di pescare un Duncan, Wade, Kobe o Lebron, beh allora trovi un uomo franchigia/leggenda che sai che se gestito bene ti può portare lontano...ecco non sempre tutti, passando dal draft, trovano quel giocatore. Quindi il discorso non sussite.

  • Knuckle 07/01/2017, 17.31
    Citazione ( nicolasbettoni83 07/01/2017 @ 17:12 )

    Comunque da qui al 16 febbraio prima dell'all star game ci giochiamo le nostre carte per i playoff con un sacco di scontri diretti e a parte la partita in casa degli spurs, ce la possiamo giocare con tutti. Poi il 16 capiremo bene come sarà messa la ...

    Credo che liberarsi di mozgov sia impossibile, non tanto per il contratto quanto perchè ogni squadra è coperta nel ruolo.

  • Marat 07/01/2017, 17.28 Mobile

    Abbiano*

  • Marat 07/01/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 07/01/2017 @ 17:12 )

    Comunque da qui al 16 febbraio prima dell'all star game ci giochiamo le nostre carte per i playoff con un sacco di scontri diretti e a parte la partita in casa degli spurs, ce la possiamo giocare con tutti. Poi il 16 capiremo bene come sarà messa la ...

    Ma quali offerte? Al 16 febbraio Calderon, Deng e Mozgov dubito abbiamo pretendenti, forse forse Young e Williams, ma anche lì non ottieni la pedina che ti fa fare l'upgrade.

  • nicolasbettoni83 07/01/2017, 17.12 Mobile

    Comunque da qui al 16 febbraio prima dell'all star game ci giochiamo le nostre carte per i playoff con un sacco di scontri diretti e a parte la partita in casa degli spurs, ce la possiamo giocare con tutti. Poi il 16 capiremo bene come sarà messa la nostra stagione e quindi se non saremo più in lotta playoff, ascolteranno le offerte per i veterani.

  • nicolasbettoni83 07/01/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 07/01/2017 @ 15:17 )

    Ma cosa stai dicendo? Il progetto Lakers punta al titolo, a differenza ad esempio di Utah, o Memphis, buone o ottime squadre ma che sanno che con questo nucleo di giocatori non vinceranno il titolo. I Lakers sono una squadra che ha preferito perdere ...

    Esatto. Ci vuole tempo ma torneremo a vincere!Come sempre!

  • MatteLakers 07/01/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 09:42 )

    va bene jessy, se godi di così poco, quasi del nulla, vai daccordo con la tua franchigia e con i suoi dirigenti... meglio puntare a qualcosina che alla cima e non arrivarci dici tu... boh io la penso diversamente, x me LAK è una mezza squadra che h ...

    Ma cosa stai dicendo? Il progetto Lakers punta al titolo, a differenza ad esempio di Utah, o Memphis, buone o ottime squadre ma che sanno che con questo nucleo di giocatori non vinceranno il titolo. I Lakers sono una squadra che ha preferito perdere ed umiliarsi per 3 stagioni consecutive per avere la possibilità di creare un core giovane per vincere il DICIASSETTESIMO anello, quindi dire che c'è poca ambizione è una cavolata. E se ti riferisci agli utenti, più che altro, credo, sono felici perchè vedono lampi di talento dei vari Russell-Randle-Ingram, piuttosto che per una vittoria in più o in meno, che non cambia nulla.

  • nicolasbettoni83 07/01/2017, 15.09 Mobile

    Miami era troppo debole. Stanotte ho notato che i Lakers hanno giocato da grande squadra, consapevoli di essere più forti senza sottovalutare l'avversario. Nonostante non siano entrate le triple, abbiamo giocato proprio bene e sapevano di portare a casa la vittoria se accelleravano nel finale. Per quanto riguarda i giovani, nessuno può sapere con esattezza chi diventerà una star NBA. Ovviamente gente come Russel e Ingram hanno molte possibilità, pero solo il tempo ce lo dirà. Io non scambierei Russel, Randle e Ingram per nessuno in NBA. Spero li tengano per tanti anni e speriamo ci diano grosse soddisfazioni. Speriamo torni presto anche Larry perché manca. Io credo ancora al playoff, quindi proviamoci.

  • MatteLakers 07/01/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( Andre10 07/01/2017 @ 13:53 )

    Sul livello di Davis io non ci vedo neppure Towns ed Embiid, ma è ancora presto da dire per tutti. Nei primi due anni di Kobe mai nessuno si sarebbe immaginato un giocatore capace di entrare nell'Olimpo dei più forti di sempre. I primi due anni di ...

    Sono d'accordo al 100% con te, molti si dimenticano che non tutti i rookie sono NBA-ready come Durant o Lebron, anzi... In particolare i nostri sono entrati giovanissimi nella lega, Ingram è più giovane di un anno di Simmons, D'Angelo assieme a Booker è il più giovane della sua draft class, entrambi sono fisicamente molto indietro e per questo necessitano anche di più tempo. Quello che voglio dire è che quando si giudicano i rookie bisogna valutare il talento e capire che per alcuni 'Sky is the limit', e anche se non sono star all'arrivo in NBA possono diventarlo, non bisogna bollare come 'bust' ogni ragazzo che incontri difficoltà.

  • Andre10 07/01/2017, 13.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul livello di Davis io non ci vedo neppure Towns ed Embiid, ma è ancora presto da dire per tutti. Nei primi due anni di Kobe mai nessuno si sarebbe immaginato un giocatore capace di entrare nell'Olimpo dei più forti di sempre. I primi due anni di Harden a Okc niente di che e nel terzo faceva il sesto uomo. Non so nemmeno Curry i primi anni fece bene, anche se lì c'era un aspetto fisico di infortuni da non sottovalutare. Ora come ora non mi sento di dire che non ci saranno star di assoluto livello, penso che come talento puro D'Angelo abbia una meccanica di tiro perfetta e nella Nba moderna avere un forte tiro dalla lunga è una delle migliori caratteristiche. Quello che stupisce di Ingram è che essendo un rookie, la maggior parte di essi va per la tangente, molti giocani prevalentemente da soli e per metter cifre, lui veramente ha una grande percezione del gioco. Prendi Wiggins, tre anni in Nba e ancora non ha capito che farne 25 di media non serve a molto e lui ha un fisico dove in primis in difesa dovrebbe esser decisivo e in attacco dovrebbe cercare la soluzione migliore, magari senza spadellare da tre dove per ora è inaffidabile (per carità lo era anche Lebron, ma già da rookie aveva delle letture offensive sopraffine). Io soprattutto su D'Angelo e Ingram nutro grandissime speranze.

  • Marco46 07/01/2017, 13.50

    Bravi ragazzi, continuate cosi.

  • IlMastino 07/01/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 07/01/2017 @ 10:29 )

    se perdevamo di nuovo contro di loro mi suicidavo

    Avete 3 vittorie in più eh....e sembra che stiate facendo chissà che stagione xD

  • Andre10 07/01/2017, 11.56
    Citazione ( Ironclaw 07/01/2017 @ 11:35 )

    Secondo me Ingram tra tutti è quello con il maggior potenziale in assoluto, colui che può diventare davvero una star. Però bisogna avere tantissima pazienza e soltanto tra due-tre anni si potrà raccogliere quanto seminato oggi. Giustissimo affian ...

    Quoto al 100%, ma come talento puro D'Angelo è superiori a tutti, lo vedi proprio che ha qualcosa in più, poi per carità ha 20 anni e fa errori come tutti, ma ha tutte per diventare una star assoluta. Pian piano sta capendo che quando non entra da tre può anche cercare altre soluzioni offensive, anche perchè non attacca male il ferro e anche dalla media ha un buon tiro e soprattutto ha anche ottime doti di passatore, non da 15 assist a partite ma da 7-8 sicuramente sì. Rispetto allo scorso anno è già migliorato tantissimo. Ultima cosa su Ingram chi segue bene tutto il predraft sa perfettamente che i primi due anni di Ingram sarebbero stati di apprensione del gioco Nba e di sviluppo fisico.

  • Kb24LA 07/01/2017, 11.48
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 08:57 )

    ma che ti godi che quelli sembravano giocare in oratorio??? avete migliorato la vostra classifica a 0,35% di vittorie... annata fantastica vero?

    bhe è un annata discretamente buona, ad est abbiamo fatto resuscitare in 3/4 partite anche i morti qualche settimana con seri problemi d'infortuni e il record poteva ad essere almeno il 43/44% dunque per quello che si è visto in campo è un annata buona

  • Ironclaw 07/01/2017, 11.35

    Secondo me Ingram tra tutti è quello con il maggior potenziale in assoluto, colui che può diventare davvero una star. Però bisogna avere tantissima pazienza e soltanto tra due-tre anni si potrà raccogliere quanto seminato oggi.
    Giustissimo affiancarlo ad un veterano come Deng, giustissimo farlo partire in panchina per non rovinarlo subito. Tra oggi e le prime partite disputate c'è già un sensibile miglioramento. Il ragazzo è davvero completo e condivido il parere di Andre10, l'obiettivo è farlo diventare una specie di Leonard, dominante sui due lati del campo.
    Oggi mi è piaciuto molto Black, però Miami sotto non aveva nessuno, ma la fisicità e la forza che mette il ragazzo (seppur non compensata con l'altezza) danno la dimostrazione di quanto si impegna.
    I Lakers adesso non devono pensare alla loro pick (che a parer mio era già persa perché almeno 3 squadre sono sotto di loro) ma a migliorare i giovani che hanno, se si vuole tornare grandi c'è bisogno di loro.

  • Andre10 07/01/2017, 11.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono convintissimo invece che diventerà una stella assoluta, magari non rumorosa come Curry, James ecc. Ma il suo processo di crescita deve esser fatto per farlo somigliare il più possibile a Leonard, decisivo su due lati del campo. Non dico come caratteristiche, ma come tipologia di gioco, molto forte in difesa e con molte soluzioni offensive. Comunque rispetto ai primi mesi ora attacca molto di più il ferro e a volte fa delle giocate clamorose, tipo la schiacciata vs Utah (mi sembra). Io ne vado pazzo anche perchè ogni volta che lo vedo giocare, dà il massimo in difesa, in attacco ha una visione pazzesca e cerca sempre la giocata per il canestro più facile (come lo scarico a Deng di questa sera o il passaggio alley a Trob). Per me questa nonostante il record dica altro è una super stagione, cioè abbiamo fatto 6-7 sconfitte dominate per tre quarti su quattro, perse per un terzo quarto orribile. Se avessimo un record 19-21 saremmo comodi ai playoff e a me pare assurdo veste le premesse. Peccato perchè ci è mancato l'ultimo guizzo in tante partite, se no come dicevo all'inizio, stando sempre attaccati all'ottavo posto saremmo cresciuti moltissimo. Comunque la giocata più clamorosa di stanotte è di D'Angelino, fake assurdo.

  • DAngeloRussell 07/01/2017, 10.29

    se perdevamo di nuovo contro di loro mi suicidavo

  • Affre 07/01/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stanotte é stato a tratti favoloso.Appena entrato nel primo quarto,possesso in post come James Johnson e canestro bellissimo.In difesa sempre ottimo e man mano dimostra sempre più doti da passatore inaspettate per il sottoscritto

  • chiello93 07/01/2017, 10.04 Mobile

    Questo è malato seriamente ragazzi..

  • Strikex19 07/01/2017, 09.58 Mobile

    Cap*

  • Strikex19 07/01/2017, 09.57 Mobile

    IL CAPO SPACE DI WINSLOW AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQHAH

  • Strikex19 07/01/2017, 09.56 Mobile
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 09:46 )

    purtroppo non hai molto di più da dire strikex...

    UNO DI NOI!

  • IlMastino 07/01/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 09:52 )

    magari sperato che con il CAP SPACE che si libera su winlow e bosh potrete tornare alla grande... io non ci credo, o si ricostruisce sul serie o farete parecchie annate nel mezzo del bel nulla...magari pescate anche i PO per far poi nulla...o no mast ...

    Cap space di winslow??? AHAHAHAH

  • milligun 07/01/2017, 09.53

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • milligun 07/01/2017, 09.53

    Più che altro BASSOTTO

  • milligun 07/01/2017, 09.52

    magari sperato che con il CAP SPACE che si libera su winlow e bosh potrete tornare alla grande...
    io non ci credo, o si ricostruisce sul serie
    o farete parecchie annate nel mezzo del bel nulla...magari pescate anche i PO per far poi nulla...o no mastino, tu che di MIA te ne intendi ;-)?

  • IlMastino 07/01/2017, 09.51 Mobile

    GOAT

  • IlMastino 07/01/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 09:50 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    T.V.B.

  • milligun 07/01/2017, 09.50
    Citazione ( IlMastino 07/01/2017 @ 09:48 )

    Tu sei the GOAT in persona, io mi inchino...vai milly vaiiii millyyyyy

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • IlMastino 07/01/2017, 09.50 Mobile

    Milly speriamo di perderle tutte da qua alla fine, con te a trollare su ogni notizia da buon GOAT.

  • IlMastino 07/01/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 09:38 )

    hanno recuperato anche waiters se per quello, ma rimangono il team che ha peggiorato di più tra tutte le squadre nba... non per nulla PAT parla di ricostruzione... Dragic lo vogliono svendere e gira voce che anche Whiteside potrebbe partire... capis ...

    Tu sei the GOAT in persona, io mi inchino...vai milly vaiiii millyyyyy

  • Jessy85 07/01/2017, 09.48
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 09:42 )

    va bene jessy, se godi di così poco, quasi del nulla, vai daccordo con la tua franchigia e con i suoi dirigenti... meglio puntare a qualcosina che alla cima e non arrivarci dici tu... boh io la penso diversamente, x me LAK è una mezza squadra che h ...

    Attenzione io in Nba non tifo per nessuna squadra. Simpatizzo solo per i Lakers e per Gs( mi fa tanto piacere però se vincono soprattutto i gialloviola).

  • milligun 07/01/2017, 09.47

    certo LAK ha fatto bene sotto i ferri...
    ma MIA chi aveva sottoi ferri,
    il signor nessuno...
    facile giocare contro il nulla...
    per questo dico che x LAK non conta questa partita, vedremo nelle prossime...

  • milligun 07/01/2017, 09.46
    Citazione ( Strikex19 07/01/2017 @ 09:42 )

    UNO DI NOI UNO DI NOOOOOI CONTINUA COSÌ CHE SEI UN FENOMENO

    purtroppo non hai molto di più da dire strikex...

  • Strikex19 07/01/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( milligun 07/01/2017 @ 09:38 )

    hanno recuperato anche waiters se per quello, ma rimangono il team che ha peggiorato di più tra tutte le squadre nba... non per nulla PAT parla di ricostruzione... Dragic lo vogliono svendere e gira voce che anche Whiteside potrebbe partire... capis ...

    UNO DI NOI UNO DI NOOOOOI CONTINUA COSÌ CHE SEI UN FENOMENO

  • milligun 07/01/2017, 09.42

    va bene jessy, se godi di così poco, quasi del nulla,
    vai daccordo con la tua franchigia e con i suoi dirigenti...
    meglio puntare a qualcosina che alla cima e non arrivarci dici tu...
    boh io la penso diversamente,
    x me LAK è una mezza squadra che ha fatto errori su errori,
    a cominciare dalla FA continuando x la politica di far fare tutto ciò che voglione a quei 3 o 4 giocatori ben dotati di basket,
    ma purtroppo poco dotati di cervello...io li avrei sistemati subito dopo unpaio di caxxate che combinavano...invece sono ancora li ..

Pagina di 2