Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2017, 08.26

E' sempre super Thomas ed i Celtics fermano la striscia vincente dei Jazz

115-104 il finale

NBA
I Celtics fermano la striscia di vittorie dei Jazz vincendo 115-104.

Per i Celtics 21 di Crowder, 21 di Horford, 29+15 assist di Thomas, 14 di Bradley, 10 di Brown.

Per i Jazz 12 di Favors, 23 di Hayward, 8+13 di Gobert, 17 di Johnson, 15 di Diaw.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Dont32 05/01/2017, 15.31
    Citazione ( Jimpsy 04/01/2017 @ 19:44 )

    Io ci considero mediocri.. bah, queste son tue considerazioni basate sul nulla.. Per me in una serie di PO si vince noi contro Boston e il paragone che fai tu sulle 2 squadre ha senso ma fino ad un certo punto, Boston è 21-14 e ha avuto solo qualche ...

    Ma non è che critico a prescindere, è che per me il nostro non è basket (poi li sono opinioni e gusti) e il 22-14 lo vedo piu come un rammarico che un essere contenti nonostante tutto

  • DesertIsLife 04/01/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 04/01/2017 @ 19:44 )

    Io ci considero mediocri.. bah, queste son tue considerazioni basate sul nulla.. Per me in una serie di PO si vince noi contro Boston e il paragone che fai tu sulle 2 squadre ha senso ma fino ad un certo punto, Boston è 21-14 e ha avuto solo qualche ...

    Ê fantastico vedere quanto vi accanite per i grandi jazz. Siete in disaccordo su diverse cose ma quello che é chiaro é che siete grandi tifosi jazz. Che ficata!!!!

  • Jimpsy 04/01/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 19:27 )

    Ma la differenza sta che tu ci consideri una squadra da risultati mediocri (perche andare solamente ai PO quest'anno è mediocrità penosa) mentre io guardo BOS e dico tra Gobert e Johnson scelgo RG, tra Favors e Horford Al perche ne ancora un po di ...

    Io ci considero mediocri.. bah, queste son tue considerazioni basate sul nulla..
    Per me in una serie di PO si vince noi contro Boston e il paragone che fai tu sulle 2 squadre ha senso ma fino ad un certo punto, Boston è 21-14 e ha avuto solo qualche infortunio, noi (ad Ovest è bene ricordarlo) siamo 22-14 con una miriade di infortuni. Però ormai te sei quello che deve criticare Snyder a prescindere, quindi che c'è da aggiungere ?

  • Dont32 04/01/2017, 19.27
    Citazione ( Jimpsy 04/01/2017 @ 19:15 )

    Infatti Boston è 7h con 110.7, noi 11th con 108.8. Grande differenza, eh si.

    Ma la differenza sta che tu ci consideri una squadra da risultati mediocri (perche andare solamente ai PO quest'anno è mediocrità penosa) mentre io guardo BOS e dico
    tra Gobert e Johnson scelgo RG, tra Favors e Horford Al perche ne ancora un po di piu, tra GH e Crowder non bisorrebbe discuterne. Hood e Bradley hanno anche se diversi i loro lati positivi tutti e due ,tra Hill e Thomas dipende da come è costruita la tua squadra ma preferirei avere un Hill non prima opzione che un Thomas 1 opzione, e tra le 2 panchine scelgo UTA....risultato finale? non c'è ( per me) paragone tra le 2 squadre, in una serie PO di grazia se finisce 4-2.
    Sempre che una delle due squadre non giochi al di sotto delle sue possibilità
    Poi vabbe stanotte si sapeva che Tomas ci ammazzava e che ci stava (mmmmpfpfghgrrrr) perdere

  • Dont32 04/01/2017, 19.18
    Citazione ( Fenixwing 04/01/2017 @ 18:51 )

    Perché giochiamo a un numero di possessi troppo basso per fare fisicamente 120 punti, e ridagli. È un problema? Sì, specie se a difesa schierata come giochiamo sempre il possesso è 16s di palleggio di Mack. Dovremmo giocare più in transizione? I ...

    Ok ieri si sono giocati un jolly, ma come era la qualità dei loro tiri, ci puo stare che un professionista se in ritmo tiri col 60%
    C'è un termine specifico per chi costantemente ha meno possessi e fa meno tiri rispetto agli avversari......cretinipollideficienti....non si gioca cosi a basket
    Di grazia ieri che siamo rimasti un po attaccati alla partita perche gli Hood Hayward e Johnson si costruivano da soli dei post bassi
    Noi è vero non siamo da transizione,ma far scadere sempre i 24 secondi per imbarazzo prolungato non si fa, visto che succede anche quando Mack non è in campo

  • Jimpsy 04/01/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/01/2017 @ 18:51 )

    Perché giochiamo a un numero di possessi troppo basso per fare fisicamente 120 punti, e ridagli. È un problema? Sì, specie se a difesa schierata come giochiamo sempre il possesso è 16s di palleggio di Mack. Dovremmo giocare più in transizione? I ...

    Infatti Boston è 7h con 110.7, noi 11th con 108.8.
    Grande differenza, eh si.

  • Dont32 04/01/2017, 19.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te lo auguro con tutto il cuore, anche a discapito di un infortunio non di quelli che segnano la carriera a Jokic ma che gli faccia concludere questa stagione
    Purtroppo la gente non lo capisce ma negli ultimi 16 anni i titoli li hanno vinti O'neal James Duncan ovviamente 1 scelte....si puo sperare in qualche colpaccio alla Dirk ,ma è meglio andare sul sicuro
    Se ti trovi un esterno da futuro all star con Jokic hai la spina dorsale per 10 anni almeno,poi tutto il contorno lo si costruisce senza neanche troppa frettissima
    Infatti per me PHI ha fatto bene in questi anni...poi se la madonna non gli sorteggia le prime scelte e le loro si spaccano subito e tardano il progetto di crescita sfiga.....vediamo poi tra qualche anno

  • Fenixwing 04/01/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 18:42 )

    Non puoi prendertela con Mack, di grazia che lui ogni tanto spacca la difesa avversaria, mentre gli altri hanno un intensità e un aggressività penosa . Lui si prende i suoi tiri casuali come se li prendono tutti gli altri perche noi siamo penosi e ...

    Perché giochiamo a un numero di possessi troppo basso per fare fisicamente 120 punti, e ridagli. È un problema? Sì, specie se a difesa schierata come giochiamo sempre il possesso è 16s di palleggio di Mack. Dovremmo giocare più in transizione? Implica fare stop difensivi che ieri erano inesistenti, ed implica anche avere giocatori che possano fare transizione, perché Neto ci ha anche provato ieri ma con Diaw, Favors e Johnson come caspio fai? Ieri (nonostante Hood, Rudy e Mack) Ortg116, più alto della media del miglior attacco della lega; ma se fai tirare gli altri con il 55% dal campo e gli fai fare il record di triple segnate di franchigia PERDI. Se Mack fa 8 punti con 11 tiri PERDI. Prenditela con gli unici due che han giocato decentemente (monofase, ma decentemente) poi.

  • Dont32 04/01/2017, 18.51
    Citazione ( chiello93 04/01/2017 @ 15:22 )

    per me finchè c'è Lebron su questa terra, nessuno va in finale ad Est.. ci andrà sempre e solo lui.. SEMPRE..

    Pero KD star, Thomas e Horford secondi violini offensivi per togliergli un po di peso sulle spalle, Bradley Crowder Smart come uomini difensivi e con gli asset portare un rim protector (o il tipo di lungo che vogliono) piu qualche altro puntello per finire la panchina a me intrigava molto....il tutto orchestrato da Stevens
    Poi di la c'è sua maesta,ma non è che CLE giochi sto gran basket
    Cmq ormai è tardi , FORZA JAMES

  • Dont32 04/01/2017, 18.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ci vengo a vivere in Colorado,ancora mi chiedo come la gente preferisca le megalopoli....pero te lo dico prima,si tanka in maniera vergognosa e brutale

  • Dont32 04/01/2017, 18.42
    Citazione ( Fenixwing 04/01/2017 @ 15:11 )

    Ma porco e poi anche pu******ne, Mack che si inventa cose può andare bene in una second unit con Exum e Withey in campo, con HOOD, HAYWARD e GOBERT NON DEVE TIRARE LUI MANCO PER SBAGLIO. Se deve tirare 3/11 e di là non difendere una cicca spiaccica ...

    Non puoi prendertela con Mack, di grazia che lui ogni tanto spacca la difesa avversaria, mentre gli altri hanno un intensità e un aggressività penosa .
    Lui si prende i suoi tiri casuali come se li prendono tutti gli altri perche noi siamo penosi e il nostro basket si ferma a un pnr o altro gioco a 2 casuale mentre squallidamente gli altri 3 stanno fermi
    Ma hai visto come giocava BOS,mentre due facevano pnr gli altri lavoravano e smarcavano qualcun altro creando dei giri palla che mandavano a farfalle la difesa
    Prima di prendertela col 3 play ( che puo anche andare a casa alla fine di quest'anno) prenditela con chi ti trascina al max salariale 1 partita su 4 forse, con il patatoso con numero 15 ( finirà poi la scusa della bua a lunga gittata) che ci mette un impegno palle e cattiveria pari a 0 e con chi non fa giocare a basket la sua squadra....perche basta fare 120 punti per risolvere i problemi...come mai noi non li facciamo 120 punti?

  • Fenixwing 04/01/2017, 18.25
    Citazione ( Jimpsy 04/01/2017 @ 16:36 )

    Ma a parte Mack, Boston è la 20th defense, considerando i giocatori e il fatto che giochi a Est, Stevens lo si potrebbe anche criticare. Ma siccome l'nba non è la PlayStation non lo si fa. Stevens è un ottimo allenatore, come lo è Snyder.

    Infatti non è la prima volta che persino Snyder che ne è innamorato alla follia di Shelvin come lo era di Booker finisce per mettere INGLES da play quando Mack è titolare. Vorrà dire qualcosa?

    Ci sta che Boston in difesa faccia relativamente male, non ha lunghi e Thomas in difesa soffre contro tutte le PG titolari normali della lega. Poi scula anche lui e le PG titolari normali ultimamente sono in infermeria quando devono giocare contro di lui, ma è un problema che metti in conto, finchè dall'altro lato ti fa segnare 55-60 punti in una trentina di possessi.

  • Fenixwing 04/01/2017, 18.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non possiamo fare Mack per Gallinari? Alla fin fine una voce critica, anche se IPERCRITICA, è sempre utile, Shelvin non è detto.

  • rudyregna 04/01/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 04/01/2017 @ 16:36 )

    Ma a parte Mack, Boston è la 20th defense, considerando i giocatori e il fatto che giochi a Est, Stevens lo si potrebbe anche criticare. Ma siccome l'nba non è la PlayStation non lo si fa. Stevens è un ottimo allenatore, come lo è Snyder.

    Amen

  • samusaran 04/01/2017, 17.00
    Citazione ( AVS 04/01/2017 @ 16:11 )

    Esatto, infatti tra le nostre lacune l'aspetto che detesto maggiormente, è l'abuso del tiro dall'arco nei momenti topici, quando preferirei attaccassero di più il ferro (fondamentale ai PO). Riguardo Brown ho aspettative basse per il proseguo della ...

    Sì noi abbiamo la tendenza ad abusare del tiro dalla lunga. Il che, in serate come questa, ha poche controindicazioni perché la qualità dei tiri è buona e i tiratori erano in ritmo. Tuttavia una serie dei nostri "scoring drought" iniziano o proseguono per il tentativo di mettere la tripla, anche quando il tiro non c'è o non è serata.
    Attaccare il ferro di più sarà più che fondamentale ai playoff, con le difese più arcigne e la palla più pesante, è decisamente più facile muovere il tabellino andando in lunetta rispetto che sparare a salve (come capitato con gli Hawks peraltro).


    Anch'io su Brown questa stagione ho ben poche aspettative, mi auguro anzitutto rimanga sano per poter lavorare con continuità. Però, come per tutti i rookies, è probabile un miglioramento nella seconda parte di stagione. Una volta inserito nel contesto, specie se con qualche automatismo in più in testa a limitarne l'ignoranza (cosa che già sta iniziando ad accadere, perché a inizio stagione c'era da mettersi le mani nei capelli a ogni possesso) , potrebbe risultare utile in alcune situazioni di gioco

  • Jimpsy 04/01/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/01/2017 @ 15:11 )

    Ma porco e poi anche pu******ne, Mack che si inventa cose può andare bene in una second unit con Exum e Withey in campo, con HOOD, HAYWARD e GOBERT NON DEVE TIRARE LUI MANCO PER SBAGLIO. Se deve tirare 3/11 e di là non difendere una cicca spiaccica ...

    Ma a parte Mack, Boston è la 20th defense, considerando i giocatori e il fatto che giochi a Est, Stevens lo si potrebbe anche criticare. Ma siccome l'nba non è la PlayStation non lo si fa. Stevens è un ottimo allenatore, come lo è Snyder.

  • AVS 04/01/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( samusaran 04/01/2017 @ 15:05 )

    Le cifre quelle sono, non ho barato :D Non avrà incrementato la sua media punti ma l'efficienza è salita tanto...onestamente, ammesso mantenga questi livelli, sta progredendo più di quanto mi aspettassi. 43% da 3 con 5 triple tirate di media è co ...

    Esatto, infatti tra le nostre lacune l'aspetto che detesto maggiormente, è l'abuso del tiro dall'arco nei momenti topici, quando preferirei attaccassero di più il ferro (fondamentale ai PO). Riguardo Brown ho aspettative basse per il proseguo della stagione, se non appunto sfruttare maggiormente la dote atletica a rimbalzo. Poi essendo stato bravo tutto l'anno, ho chiesto in regalo Korver, quindi dovrebbe arrivare da un giorno all'altro (magari)...

  • chiello93 04/01/2017, 15.22
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 12:49 )

    Mi sa che rimango della mia idea, KD a BOS che con gli asset prende un C funzionale e gli ultimi tasselli della panchina finivano in finale al posto di CLE, ma d'altronde sono un feticista di Stevens e ormai sono tutte chiacchiere per il vento

    per me finchè c'è Lebron su questa terra, nessuno va in finale ad Est.. ci andrà sempre e solo lui.. SEMPRE..

  • Ale92c 04/01/2017, 15.19
    Citazione ( Fenixwing 04/01/2017 @ 15:11 )

    Ma porco e poi anche pu******ne, Mack che si inventa cose può andare bene in una second unit con Exum e Withey in campo, con HOOD, HAYWARD e GOBERT NON DEVE TIRARE LUI MANCO PER SBAGLIO. Se deve tirare 3/11 e di là non difendere una cicca spiaccica ...

    Ahahah mi hai steso con la mina (e non posso che concordare)

  • Fenixwing 04/01/2017, 15.11
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 11:41 )

    L'eterna lotta tra il bene di chi fa giocare a basket e il male di chi non fa niente la vince giustamente il bene....un piacere vedere giocare le squadre di Stevens dove tutti ,sia chi ha la palla e chi no, fanno qualcosa in ogni momento dell'azione ...

    Ma porco e poi anche pu******ne, Mack che si inventa cose può andare bene in una second unit con Exum e Withey in campo, con HOOD, HAYWARD e GOBERT NON DEVE TIRARE LUI MANCO PER SBAGLIO.
    Se deve tirare 3/11 e di là non difendere una cicca spiaccicata, perchè TUTTE le azioni di Thomas con lui in campo sono state Thomas lo batte dal palleggio, uno ruota per aiutare, uno non aiuta e rimane l'uomo libero, deve prendere una mina di profondità in mezzo al campo e POLVERIZZARSI NELL'AERE.

  • samusaran 04/01/2017, 15.05
    Citazione ( AVS 04/01/2017 @ 12:22 )

    Momento, errore mio che ho aperto bocca senza consultare un minimo le stats, perché se le cifre sono quelle proposte nel tuo commento a Drew, il tutto a più senso, sperando veramente esca il mastino che è in lui ai PO. Però mi piacerebbe attaccas ...

    Le cifre quelle sono, non ho barato :D Non avrà incrementato la sua media punti ma l'efficienza è salita tanto...onestamente, ammesso mantenga questi livelli, sta progredendo più di quanto mi aspettassi. 43% da 3 con 5 triple tirate di media è comunque un bel campione. Poi sono d'accordo sul fatto che bisogni attaccare il ferro, non solo lui ma a me piacerebbe che ci fosse più aggressività in tal senso, non solo da parte sua. Specie avendo un passatore dal post alto come Al.


    Capitolo Brown: io sono ancora aperto a tutto. Nel senso che tra il minutaggio da guadagnare, il salto in Nba, il doversi inserire in una squadra di sistema ecc. l'impatto con la realtà dev'esser stato difficile e vorrei vederlo di più per farmi un'idea più compiuta. Mi piace la gestione di Stevens perché, come con tutti del resto, pensa accuratamente a come farti rendere al meglio...nel suo caso significa (ad ora) puntare a pochi minuti che stanno aumentando di qualità.
    A rimbalzo crescerà, al college faceva il suo lavoro, penso si metterà in gioco per bene anche da noi. Anche perché i nostri lunghi tagliano fuori molto per far andar forte a rimbalzo gli esterni, ma devi allinearti con questa attitudine e non è immediato rispetto a sistemi più "spartani".


    Curioso comunque, come tutti, di vedere cosa riserverà la seconda parte di stagione

  • Leprechaun9 04/01/2017, 14.06
    Citazione ( RedNation 04/01/2017 @ 13:38 )

    https://twitter.com/AdamHimmelsbach/stat
    us/816487033975820288?ref_src=twsrc%5Etf
    w http://i.imgur.com/bPCFcmj.png

    Bisogna proprio essere delle capre

  • RedNation 04/01/2017, 13.38
    Citazione ( dimisiano 04/01/2017 @ 09:40 )

    perche'??

    [ link ]



    [ link ]

  • pierloandlarry 04/01/2017, 13.17 Mobile

    Ottima vittoria, non abbiamo avuto cali di tensione dopo la minisosta e non era scontato, poi Utah è una bella realtà anche se in un momento di stanchezza e con qualche defezione...bene così, ora due partite sulla carta facili

  • Alessio74 04/01/2017, 12.59 Mobile

    su brown: io sono sempre stato dell'idea che un giocatore i minuti se li deve guadagnare, anche se gioca a phila; figuriamoci se lo fa in una squadra con ambizioni da almeno secondo turno dei playoff. quindi credo che il trattamento stevens sia perfetto per la sua crescita. a me, peraltro, paiono evidenti i netti miglioramenti nell'attaccare il ferro e in difesa (anche se ieri ha sofferto tanto la maggiore fisicità di diaw). e comunque se questo giocasse in una squadra senza ambizioni potrebbe tranquillamente finire nel primo quintetto matricole. malgrado sia molto parco nelle iniziative personali le statistiche sui 36 minuti dicono 13,6+5, che schifo schifo non fa...

  • Dont32 04/01/2017, 12.49
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2017 @ 12:29 )

    No no ma infatti io non ho fretta , anche perché sai bene che finché c'è lebron che gioca a certi livelli , e dall'altra parte hai una squadra con 4 star è ovvio che non sei in grado di giocartela e devi pazientare... fare come ha fatto Portland ...

    Mi sa che rimango della mia idea, KD a BOS che con gli asset prende un C funzionale e gli ultimi tasselli della panchina finivano in finale al posto di CLE, ma d'altronde sono un feticista di Stevens e ormai sono tutte chiacchiere per il vento

  • AVS 04/01/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( samusaran 04/01/2017 @ 12:02 )

    Beh d'altronde si parlava di Brown come di un progetto a medio-lungo termine, dopo neppure metà stagione non c'era da aspettarsi potesse aver raggiunto già chissà quale livello. E' fuor di dubbio però difensivamente abbia iniziato a maturare, ne ...

    Onestamente mi aspettavo ben altro a rimbalzo, perché le qualità, almeno nel contestare, le avrebbe, però capisco anche l'utilizzo limitato di Stevens, che un per l'ignoranza tattica, un po' per proteggerlo dai media, solo ultimamente gli sta dando qualche responsabilità. Ecco, sotto questo punto di vista, spero salga notevolmente nella seconda parte di sragione, colmando un minimo le nostre lacune strutturali.

  • drewgordon94 04/01/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 12:18 )

    Ti capisco, ogni tifoso ogni anno vorrebbe spiccare il volo, ma ocio ad evitare il classico prendo questo e quello che sono buoni e bloccarsi col cap ritrovandosi al massimo in semifinale o finale di conference per un bel po di tempo Io apprezzo molt ...

    No no ma infatti io non ho fretta , anche perché sai bene che finché c'è lebron che gioca a certi livelli , e dall'altra parte hai una squadra con 4 star è ovvio che non sei in grado di giocartela e devi pazientare... fare come ha fatto Portland e memphis non ha senso per me... riguardo gli asset , pensa che io le scelte Nets le terrei ,visto che sembrano buone e magari peschi qualche giovane interessante

  • AVS 04/01/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( samusaran 04/01/2017 @ 11:42 )

    Io della metà offensiva sono soddisfatto, taglia forse meno ma lo fa ancora (anche stanotte ricordo ad esempio un bel backdoor a Hayward). Sulla parte difensiva sono d'accordo, ma difensivamente parlando io un certo grado di flessione (rispetto alla ...

    Momento, errore mio che ho aperto bocca senza consultare un minimo le stats, perché se le cifre sono quelle proposte nel tuo commento a Drew, il tutto a più senso, sperando veramente esca il mastino che è in lui ai PO. Però mi piacerebbe attaccasse di più il ferro, non solo in transizione, parlo di attacco dinamico, dove finta contro finto e taglia per il ferro, 3-4 azioni così agli isolamenti di Thomas o Horford le preferirei.

  • Dont32 04/01/2017, 12.18
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2017 @ 12:11 )

    E ma non sempre basta il blasone... già in quest estate ci sono pochi big FA e non ne firmeremo neanche uno , quindi anche a noi tocca aspettare il 2018 probabilmente

    Ti capisco, ogni tifoso ogni anno vorrebbe spiccare il volo, ma ocio ad evitare il classico prendo questo e quello che sono buoni e bloccarsi col cap ritrovandosi al massimo in semifinale o finale di conference per un bel po di tempo
    Io apprezzo molto il temporeggiare di Ainge mantenendo sempre asset eventuali per il mercato perche conta solo chi vince il titolo e questo lo vincono le superstar
    Tu la prima superstar ce l'hai in panchina, appena becchi l'altra volerai

  • drewgordon94 04/01/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 12:04 )

    Gia,noi ingabbiati perche di meglio non possiamo trovare mentre voi con il blasone che avete potete trovare di meglio

    E ma non sempre basta il blasone... già in quest estate ci sono pochi big FA e non ne firmeremo neanche uno , quindi anche a noi tocca aspettare il 2018 probabilmente

  • Dont32 04/01/2017, 12.04
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2017 @ 11:58 )

    Si il mio non voleva essere assolutamente un paragone , visto che a talento non c'è partita.. però è ovvio che se dai il max a lui , ti aspetti che faccia la differenza come lo fanno altri nelle varie franchigie.. oggettivamente , non credo che v ...

    Gia,noi ingabbiati perche di meglio non possiamo trovare mentre voi con il blasone che avete potete trovare di meglio

  • Dont32 04/01/2017, 12.03
    Citazione ( Alessio74 04/01/2017 @ 11:57 )

    guarda che l'unica preghiera è stata la tripla di tabella alla fine del primo quarto dei jazz...

    Non sono d'accordo ma non importa ...è giusto che vinca chi gioca a basket

  • samusaran 04/01/2017, 12.02
    Citazione ( AVS 04/01/2017 @ 11:44 )

    Si è visto più che altro la mano di Stevens, il ragazzo ha dimostrato un minimo di letture, sfruttando mismatch e dimenticanze avversarie. In tal senso l'azione più significativa è quando in una delle transizioni difensive come ultimo terminale, ...

    Beh d'altronde si parlava di Brown come di un progetto a medio-lungo termine, dopo neppure metà stagione non c'era da aspettarsi potesse aver raggiunto già chissà quale livello.

    E' fuor di dubbio però difensivamente abbia iniziato a maturare, nelle prime partite era orripilante praticamente ad ogni possesso. Mi piace venga coinvolto in post, è una variante offensiva che, con il tempo, spero aggiunga al nostro gioco delle ali

  • Asgaw 04/01/2017, 11.59 Mobile

    Loro non giocavano dal 31 se non mi sbaglio mentre noi abbiamo avuto partite anche l'1 e il 3. Per un po' siamo rimasti in partita poi anche per il calo fisico, i Celtics sono scappati via nel punteggio e riprenderli era un impresa.Sconfitta che ci può stare , da non farne un dramma ecco.

  • drewgordon94 04/01/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 11:48 )

    Bravo Crowder a 7 milioni per altri 4 anni è super contratto che porta molti piu vantaggi di piu di 30 ad uno che come vedi scompare spesso e volentieri e che per quelle cifre li dovrebbe sempre avere la squadra in mano Se ti trovi un altra star (fa ...

    Si il mio non voleva essere assolutamente un paragone , visto che a talento non c'è partita.. però è ovvio che se dai il max a lui , ti aspetti che faccia la differenza come lo fanno altri nelle varie franchigie.. oggettivamente , non credo che voi rinuncerete a lui e quindi per forza gli darete il max

  • Alessio74 04/01/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Dont32 04/01/2017 @ 11:41 )

    L'eterna lotta tra il bene di chi fa giocare a basket e il male di chi non fa niente la vince giustamente il bene....un piacere vedere giocare le squadre di Stevens dove tutti ,sia chi ha la palla e chi no, fanno qualcosa in ogni momento dell'azione ...

    guarda che l'unica preghiera è stata la tripla di tabella alla fine del primo quarto dei jazz...

  • drewgordon94 04/01/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( AVS 04/01/2017 @ 11:44 )

    Si è visto più che altro la mano di Stevens, il ragazzo ha dimostrato un minimo di letture, sfruttando mismatch e dimenticanze avversarie. In tal senso l'azione più significativa è quando in una delle transizioni difensive come ultimo terminale, ...

    Assolutamente , infatti mi aspetto una 2a parte di stagione decisamente migliore della prima da parte del ragazzo.. c'è anche da dire che si vede che non gioca come vorrebbe , sembra quasi forzato e imbrigliato ma ad oggi meglio così

  • Dont32 04/01/2017, 11.48
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2017 @ 10:24 )

    Partita che dovevamo per forza vincere visto che loro erano senza play e in b2b e noi invece più freschi e al completo.. abbiamo giocato a ritmi bassi rispetto a come siamo abituati , è molto molto a sprazzi ma sicuramente meglio che contro memphis ...

    Bravo Crowder a 7 milioni per altri 4 anni è super contratto che porta molti piu vantaggi di piu di 30 ad uno che come vedi scompare spesso e volentieri e che per quelle cifre li dovrebbe sempre avere la squadra in mano
    Se ti trovi un altra star (fancu*o Durant,con lui per me eravate gia in finale) ti sei tolto una bella gatta da pelare

  • AVS 04/01/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2017 @ 11:30 )

    Ieri si sono intravisti anche sprazzi di giocatore di basket anche da parte di brown. Spero solo non sia il classico fuoco di paglia e che il ragazzo migliori .. per quanto ancora non mi fa impazzire , avere un giovane di buone speranze nel lungo ter ...

    Si è visto più che altro la mano di Stevens, il ragazzo ha dimostrato un minimo di letture, sfruttando mismatch e dimenticanze avversarie. In tal senso l'azione più significativa è quando in una delle transizioni difensive come ultimo terminale, gli ho visto prima proteggere forte il ferro da Ingles o Neto, salvo chiudere forte sul relativo scarico ad IsoJoe (segnato, ma tant'è), quindi speriamo veramente sia solo l'inizio della sua maturazione.

  • samusaran 04/01/2017, 11.42
    Citazione ( AVS 04/01/2017 @ 11:33 )

    Sarà, ma a me questa sua versione piace 0. L'anno scorso in difesa era una furia sui portatori di palla e linee di passaggio, tenendo fisicamente la maggior parte dei pari ruolo, sfruttando in attacco oltre l'arco, la differenza di energia che ci me ...

    Io della metà offensiva sono soddisfatto, taglia forse meno ma lo fa ancora (anche stanotte ricordo ad esempio un bel backdoor a Hayward). Sulla parte difensiva sono d'accordo, ma difensivamente parlando io un certo grado di flessione (rispetto alla stagione scorsa) la vedo non solo da parte sua

    Mi auguro si ritrovi la solita aggressività quando conterà di più. D'altronde un anno fa siamo arrivati cotti ai playoff, ora può essere sia scesa un attimo l'intensità per non arrivare stremati. Fermo restando che, basandoci noi su un buon sistema difensivo, questo calo può essere letale in una serie di situazioni

  • Dont32 04/01/2017, 11.41

    L'eterna lotta tra il bene di chi fa giocare a basket e il male di chi non fa niente la vince giustamente il bene....un piacere vedere giocare le squadre di Stevens dove tutti ,sia chi ha la palla e chi no, fanno qualcosa in ogni momento dell'azione
    Non che un 17/30 da 3 non meriti un vaffanc*lo a dio,ma erano tutte ben costruite, peccato per il tot di preghiere che BOS ha sparato 3 delle quali in momenti dove stavamo quasi riallacciandoci
    Smetterla di prendersela con Mack, che di grazia se ogni tanto si inventa qualcosa da solo e prendersela con chi ha come concetto di basket 5 fermi immobili per 12 secondi e poi azione individuale o gioco a due a caso
    Impara almeno qualcosa Snyder per favore da stanotte

  • samusaran 04/01/2017, 11.35
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2017 @ 11:26 )

    Vero.. Jae quest'anno era partito abbastanza bene , poi subito l'infortunio gli ha tagliato le gambe e si sta riprendendo bene in queste ultime settimane... non è un fenomeno ma la sua energia ci serve e soprattutto serve che sia abbastanza affidabi ...

    Anch'io temevo un calo post-infortunio visti i precedenti, ma sono davvero molto contento dei progressi attuali al tiro.

    Chiaro non sia lo scorer con chissà quante soluzioni offensive, non lo sarà mai, ma ad ora le sue % dicono 49-43-88 rispetto a 44-33-82 di un anno fa. Abbiamo bisogno di aumentare l'efficienza il più possibile e in tal senso sta contribuendo

  • AVS 04/01/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( samusaran 04/01/2017 @ 11:18 )

    Jae per ora è in uno stato di grazia. Mi aspettavo un suo miglioramento al tiro, conoscendo la sua propensione al lavoro e la voglia di riscatto dopo i playoff scorsi, ma dopo un 1/3 di stagione la sua efficienza è salita in modo vertiginoso. Speri ...

    Sarà, ma a me questa sua versione piace 0. L'anno scorso in difesa era una furia sui portatori di palla e linee di passaggio, tenendo fisicamente la maggior parte dei pari ruolo, sfruttando in attacco oltre l'arco, la differenza di energia che ci metteva nei tagli e movimenti continui al ferro.

  • drewgordon94 04/01/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( AVS 04/01/2017 @ 11:17 )

    Finalmente un paio di partite in casa, ad oggi penultimi (dietro solo ai Kings) per partite disputate fra le mura amiche (sperando si ritorni a far diventare il Garden una roccaforte). Comunque prestazione buona, saliti nel 2° tempo, ma non quanto s ...

    Ieri si sono intravisti anche sprazzi di giocatore di basket anche da parte di brown. Spero solo non sia il classico fuoco di paglia e che il ragazzo migliori .. per quanto ancora non mi fa impazzire , avere un giovane di buone speranze nel lungo termine male non fa.. preghiamo che capisca che deve evitare le classiche forzature da palleggio, arresto e tiro e durante alcune transizioni offensivi , ma che sfrutti le sue doti atletiche e fisiche nell'attaccare il ferro e giocare in post

  • drewgordon94 04/01/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( samusaran 04/01/2017 @ 11:18 )

    Jae per ora è in uno stato di grazia. Mi aspettavo un suo miglioramento al tiro, conoscendo la sua propensione al lavoro e la voglia di riscatto dopo i playoff scorsi, ma dopo un 1/3 di stagione la sua efficienza è salita in modo vertiginoso. Speri ...

    Vero.. Jae quest'anno era partito abbastanza bene , poi subito l'infortunio gli ha tagliato le gambe e si sta riprendendo bene in queste ultime settimane... non è un fenomeno ma la sua energia ci serve e soprattutto serve che sia abbastanza affidabile sugli scarichi

  • m4rc01 04/01/2017, 11.26

    Grande prova difensiva di Boston.
    Grande prova di c*lo sui tiri da 3 di Horford e Crowder
    Grande prova, anzi grandissima di Thomas (giù il cappello)
    Pessima difesa dei Jazz (di Hayward il più delle volte), su Thomas non ci hanno capito niente dall'inizio alla fine. Partita da studiare per i coach Jazz.
    Complimenti a tutti i talent-scout NBA che hanno fatto arrivare Thomas alla 60a scelta nel draft :)
    Gobert cotto (ma non si può pretendere di più è normale), inizia ad intravedersi il vecchio Favors (evviva!!)
    Stavolta IsoJoe e Diaw on fire.
    Male Hood, alla fine sul risultato finale mancano i suoi punti ... e quelli di Hill.
    Questi due giorni saranno di attesa su Twitter per capire se rientra Hill (magari mascherato).

  • AVS 04/01/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( Affre 04/01/2017 @ 11:00 )

    Finché prenderete tiri ben costruiti non é un problema nel basket moderno

    La maggior parte dei tiri che prendiamo sono ben costruiti, poi capita trovare qualcuno caldo o presunto tale che ammazza l'attacco di isolamenti, ma di base il problema maggiore è che abbiamo impostato un sistema sul gioco perimtrale, quando non abbiamo finalizzatori puri dalla lunga distanza (quindi è come se stessimo lottando ad ogni partita contro i nostri limiti in primis), un progetto morto in partenza, ma che affascina per risultati e disponibilità.

  • samusaran 04/01/2017, 11.18
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2017 @ 10:24 )

    Partita che dovevamo per forza vincere visto che loro erano senza play e in b2b e noi invece più freschi e al completo.. abbiamo giocato a ritmi bassi rispetto a come siamo abituati , è molto molto a sprazzi ma sicuramente meglio che contro memphis ...

    Jae per ora è in uno stato di grazia. Mi aspettavo un suo miglioramento al tiro, conoscendo la sua propensione al lavoro e la voglia di riscatto dopo i playoff scorsi, ma dopo un 1/3 di stagione la sua efficienza è salita in modo vertiginoso. Speriamo continui su questa strada ^^

  • AVS 04/01/2017, 11.17 Mobile

    Finalmente un paio di partite in casa, ad oggi penultimi (dietro solo ai Kings) per partite disputate fra le mura amiche (sperando si ritorni a far diventare il Garden una roccaforte). Comunque prestazione buona, saliti nel 2° tempo, ma non quanto speravo, ad oggi Olynyk e Jonas sono una tassa, difendono male e attaccano pure peggio, costringendo Stevens a rotazioni fantasiose per ricavarci qualcosa e nel frattempo far riposare i titolari. Isaiah cavolo on fire ultimamente, ma quello che mi sta piacendo maggiormente è Amir, che ha cominciato l'anno come l'aveva finito, bello cazzuto in D e deciso in fase offensiva, magari rimanesse questo fino alla fine (così da permettere ad Horford di non ammazzarsi sempre per 2).

Pagina di 2