Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2017, 17.12 Video

Carmelo Anthony chiama il gioco per conto suo, Jeff Hornacek volta le spalle all'azione

La tv del Madison Square Garden ha evidenziato l'episodio nel post partita

NBA

Ieri sera i Knicks hanno perso malamente in casa contro gli Orlando Magic e nel post-partita il coach Jeff Hornacek ha evidenziato i problemi difensivi della squadra. Ma le difficoltà non sembrano esserci solamente in difesa. Come evidenziato dal Madison Square Garden Network, la tv che trasmette tutte le gare dei Knicks, Carmelo Anthony in una situazione di gioco (non è esattamente una novità ma è un esempio lampante del fatto che la comunicazione tra giocatori e allenatore non sia proprio il massimo) si chiama un isolamento di sua spontanea volontà, frustrando visibilmente Jeff Hornacek, che volta le spalle all'azione di gioco e torna in panchina deluso.

 

Ecco il video dell'episodio:

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • marcogiannelli 05/01/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 05/01/2017 @ 19:47 )

    Ciò non significa che sia più facile vincere l NCAA, per me è il contrario

    No, ma una cosa non implica l'altra

  • SwaggyE 05/01/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 03/01/2017 @ 19:10 )

    ...come Arcidiacono o Jenkins...il college è tutt'altra cosa

    Ciò non significa che sia più facile vincere l NCAA, per me è il contrario

  • ElVenvar 04/01/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 04/01/2017 @ 23:01 )

    Criticare Carmelo dopo tutto quello che ha fatto negli ultimi anni...Non si può criticare il miglior attaccante e forse il miglior giocatore della lega

    Dai vabbeh

  • Maurizio2 04/01/2017, 23.01 Mobile

    Criticare Carmelo dopo tutto quello che ha fatto negli ultimi anni...Non si può criticare il miglior attaccante e forse il miglior giocatore della lega

  • DrDan 04/01/2017, 16.08
    Citazione ( ElVenvar 04/01/2017 @ 10:23 )

    Per me still barzelletta della lega

    still is not ever.......

  • blackberry 04/01/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( albyliti 04/01/2017 @ 15:17 )

    Stai sereno... Tra poco ci arriva Tucker e dominiamo

    Così sono già più tranquillo.

  • albyliti 04/01/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 21:33 )

    La speranza è l'ultima a morire

    Stai sereno... Tra poco ci arriva Tucker e dominiamo

  • blackberry 04/01/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( mikele 04/01/2017 @ 15:10 )

    Ottica sbagliata, Melo come Bosh Non gli devi mettere ATTORNO qualcuno per aiutarlo a vincere Devi mettergli DAVANTI qualcuno e lui aiuta a vincere (stando attorno) Terza opzione e niente ISO

    Bisognava trovare qualcuno che venisse a NY e avesse i crismi per stare davanti a lui. Oppure non tenerlo nel 2014. Una volta deciso di tenerlo non si può tornare indietro. Pertanto tutto quello accaduto dopo è (come ho scritto) conseguenza del dover costruirgli attorno, perché appunto già è difficile che qualcuno di grosso venga a NY, figuriamoci convincere qualcuno dello status superiore a Melo

  • mikele 04/01/2017, 15.10
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 22:22 )

    Non è un discorso di potere decisionale di Melo. Ma che dopo averlo trattenuto con forza nel 2014 con annessa no trade clause, tutto il resto fino ad oggi è frutto di scelte dettate dell'aver provato a mettergli attorno tutto cio' che si riusciva p ...

    Ottica sbagliata, Melo come Bosh
    Non gli devi mettere ATTORNO qualcuno per aiutarlo a vincere
    Devi mettergli DAVANTI qualcuno e lui aiuta a vincere (stando attorno)
    Terza opzione e niente ISO

  • ElVenvar 04/01/2017, 10.23
    Citazione ( DrDan 03/01/2017 @ 22:29 )

    Abbiamo un certo Simmons e un certo Saric da provare..... che poi ( per assurdo ) Melo Embiid Simmons Nik e Chacho.... per me PO....

    Per me still barzelletta della lega

  • NBAAction 04/01/2017, 08.33
    Citazione ( Knuckle 03/01/2017 @ 18:20 )

    Sarei davvero curioso di vedere cosa farebbero i knicks attuali senza anthony, per me ne gioverebbe pure rose.

    Quanto ti quoto!

  • ErMinchietta 04/01/2017, 00.16 Mobile

    A me questo Melo ricorda McGee HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

  • David 03/01/2017, 23.07
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 22:55 )

    Troppo facile perché palese pure a Bocelli intendi?

    Combo: scelta egoista, coach ignorato, tiro pessimo che finisce fuori, sconfitta della squadra.

  • blackberry 03/01/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( David 03/01/2017 @ 22:44 )

    Ora parte il tiro al piccione contro Melo. Meritatissimo a mio avviso, ma troppo facile stavolta.

    Troppo facile perché palese pure a Bocelli intendi?

  • David 03/01/2017, 22.44

    Ora parte il tiro al piccione contro Melo. Meritatissimo a mio avviso, ma troppo facile stavolta.

  • DrDan 03/01/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 03/01/2017 @ 21:17 )

    Ad oggi Melo non se lo piglian manco i Sixers e lo sai

    Abbiamo un certo Simmons e un certo Saric da provare..... che poi ( per assurdo ) Melo Embiid Simmons Nik e Chacho.... per me PO....

  • blackberry 03/01/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/01/2017 @ 22:11 )

    Non parlo delle scelte in estate, anche perché mi sembra strano che abbia deciso tutto lui. Okay che teoricamente per status, no-trade, quel che vuoi sará anche la "stella" della squadra ma che abbia avuto tutto 'sto potere decisionale mi suona. O ...

    Non è un discorso di potere decisionale di Melo. Ma che dopo averlo trattenuto con forza nel 2014 con annessa no trade clause, tutto il resto fino ad oggi è frutto di scelte dettate dell'aver provato a mettergli attorno tutto cio' che si riusciva per "aiutarlo a vincere".

  • PippoF92 03/01/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 22:18 )

    Deve essere successo che fondamentalmente ai "leaders" non gliene può fregar di meno se i Knicks vanno bene o male

    Si è quello che potrebbe sembrare guardando le partite e le scelte ma non ha un minimo di senso!!! Ma cosa diavolo siamo tutti pazzi!?!

  • blackberry 03/01/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/01/2017 @ 22:11 )

    Non parlo delle scelte in estate, anche perché mi sembra strano che abbia deciso tutto lui. Okay che teoricamente per status, no-trade, quel che vuoi sará anche la "stella" della squadra ma che abbia avuto tutto 'sto potere decisionale mi suona. O ...

    Deve essere successo che fondamentalmente ai "leaders" non gliene può fregar di meno se i Knicks vanno bene o male

  • PippoF92 03/01/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( Pitinho 03/01/2017 @ 22:00 )

    Rischiamo di perderle tutte e di finire la nostra stagione a gennaio. Ripeto sarò pazzo ma io ho solo una speranza: Noah.

    Non hai tutti i torti. Speriamo dia una scossa all'interno della spogliatoio...perché ora come ora penso si stia parecchio scomodi.

  • PippoF92 03/01/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 21:33 )

    Non è un capro espiatorio. Siamo dove siamo perche lui ha voluto così. È tutto una conseguenza di conseguenza di altre conseguenze sempre figlie di questioni relative a lui. Mi pare anche palese. QUESTA situazione (se continua e va a finire non ...

    Non parlo delle scelte in estate, anche perché mi sembra strano che abbia deciso tutto lui. Okay che teoricamente per status, no-trade, quel che vuoi sará anche la "stella" della squadra ma che abbia avuto tutto 'sto potere decisionale mi suona. O meglio, puó anche essersi impuntato...okay niente di strano, peró molto bravi a dargli retta. Parlo di quel che succede in campo, abbiamo avuto un involuzione nelle ultime 5/6 gare incredibile...proprio un'altra faccia della moneta. Non che prima fossimo campioni di gioco fluido e pulito condito da tanto spettacolo, si...pero a ritrovarsi cosí! E Melo è completamente diverso dalla stagione scorsa, bastava quel Anthony eh...niente di eccezionale...io non capisco che è successo.

  • Pitinho 03/01/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/01/2017 @ 21:23 )

    Carmelo è facilmente inquadrabile come il "capro espiatorio" di tutta la vicenda, da un lato penso pure possa essere un bene visto che ogni anno va così e penso che un pochettino ci si è abituati. Meglio tutto sulle spalle che su quelle di altri. ...

    Rischiamo di perderle tutte e di finire la nostra stagione a gennaio. Ripeto sarò pazzo ma io ho solo una speranza: Noah.

  • blackberry 03/01/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    When you want....ahhhhhhhhh se fossimo io e te i rispettivi GM di Knicks e Nuggets che begli affari che faremmo...

  • blackberry 03/01/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 03/01/2017 @ 21:17 )

    Ad oggi Melo non se lo piglian manco i Sixers e lo sai

    La speranza è l'ultima a morire

  • blackberry 03/01/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/01/2017 @ 21:23 )

    Carmelo è facilmente inquadrabile come il "capro espiatorio" di tutta la vicenda, da un lato penso pure possa essere un bene visto che ogni anno va così e penso che un pochettino ci si è abituati. Meglio tutto sulle spalle che su quelle di altri. ...

    Non è un capro espiatorio. Siamo dove siamo perche lui ha voluto così. È tutto una conseguenza di conseguenza di altre conseguenze sempre figlie di questioni relative a lui. Mi pare anche palese. QUESTA situazione (se continua e va a finire non bene a livello di risultati) è una sua sconfitta. Assolutamente. Nessun capro espiatorio

  • PippoF92 03/01/2017, 21.23
    Citazione ( Pitinho 03/01/2017 @ 18:33 )

    La cosa che più mi preoccupa è che lui chiama il gioco ma nessuno se lo caga....Altro che reazione di hornacek. Io Melo non lo capisco mi sembra un masochista. Eravamo 16-13 la squadra ingranava invece di guidarci a una grande stagione dalla palla ...

    Carmelo è facilmente inquadrabile come il "capro espiatorio" di tutta la vicenda, da un lato penso pure possa essere un bene visto che ogni anno va così e penso che un pochettino ci si è abituati. Meglio tutto sulle spalle che su quelle di altri.
    La cosa inquietante è il cambio che c'è stato rispetto ad un anno fa! Okay che non è che l'anno scorso fosse LeBron James sia in difesa che nel coinvolgere i compagni, però quanto meno si intravedevano dei passi in quella direzione.
    Basterebbe QUEL Melo, senza chiedergli di più...perché onestamente aspettarsi di più è troppo positivista. Invece nulla, c'è stata un'involuzione totale e non me ne spiego il motivo.
    Penso anche che chi abbiamo in "cabina di regia" che gioca solo palesemente per i propri numeri, e la partita contro Atlanta ne è la prova lampante, non aiuti.
    Però non so...L su L in sequenza sono la peggior cosa ed il calendario nelle prossime dieci e tutt'altro che facile. Abbiamo qualcosa come:

    Bucks, Bucks, Pacers, Bulls, Raptors, Hawks, Celtics e Wizards.
    Tutte squadre con cui sulla carta ce la si gioca pienamente ma ora come ora ho paura che ne andiamo a prendere venti da ciascuna.

  • ElVenvar 03/01/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 21:11 )

    Nuggets per Gallinari, Mozgov, Chandler, Felton e 2 prime. E gli diamo pure Billups e Balkman...

    Ad oggi Melo non se lo piglian manco i Sixers e lo sai

  • blackberry 03/01/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 03/01/2017 @ 21:07 )

    Nuggets per un lungo e Chandler

    Nuggets per Gallinari, Mozgov, Chandler, Felton e 2 prime. E gli diamo pure Billups e Balkman...

  • ElVenvar 03/01/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 17:43 )

    Comunque segnatevelo: Melo entro febbraio va via

    Nuggets per un lungo e Chandler

  • ElVenvar 03/01/2017, 21.06 Mobile

    THIS HOW WE PLAY (Cit.) Ridicoli

  • yellowmancanjump 03/01/2017, 21.02

    Meh, a parte il solito gioco melo-centrico, mi è sembrato anche senza energia, appesantito e poco fluido nei movimenti. Forse bisognerebbe capire cosa fa fuori dal campo.

  • Asgaw 03/01/2017, 21.00 Mobile

    Manco fa canestro, bella figura.

  • Arrestigu50 03/01/2017, 20.40
    Citazione ( Pitinho 03/01/2017 @ 18:33 )

    La cosa che più mi preoccupa è che lui chiama il gioco ma nessuno se lo caga....Altro che reazione di hornacek. Io Melo non lo capisco mi sembra un masochista. Eravamo 16-13 la squadra ingranava invece di guidarci a una grande stagione dalla palla ...

    Per i P.O. Ci vorrebbe soltanto un pò di serenità in più e un pò di dialogo per chiarirsi .... i risultati verranno soltanto dopo.....

  • DrDan 03/01/2017, 20.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 17:51 )

    Jeff se va via è perché viene cacciato, non è la stessa roba. Se cacciamo Jeff come sempre non hanno capito un cazzo. Prima di mandare via uno come Jeff dovrebbero mandare via in ordine: Jackson - Melo - tutto il roster tranne gli euro - Dolan. E ...

    Straquoto.... obiettività prima dello sciovinismo.... bravo Black

  • PippoF92 03/01/2017, 20.26
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 17:43 )

    Comunque segnatevelo: Melo entro febbraio va via

    Inizio a pensarlo anche io

  • BullsAndRajon 03/01/2017, 20.17
    Citazione ( stefmaz90 03/01/2017 @ 19:00 )

    8 sconfitte nelle ultime 10...un gioco inesistente(perchè il 25 e il 7 decidono di giocare per conto loro)...una difesa piu aperta delle gambe di cicciolina ai tempi d oro....io un pelino preoccupato lo sono..

    no beh la stagione di carmelo è deludente rispetto alle aspettative nessun dubbio a proposito, però questo fatto specifico non lo ingigantirei troppo tutto qua.

  • Ironclaw 03/01/2017, 20.14

    Melo è probabilmente il miglior attaccante della lega, però è anche il peggior solista. Con lui non si vince e non si vincerà mai, finché sarà il principale terminale offensivo. Troppo accentratore e poco propenso al gioco di squadra. E' sublime da vedere ma quando si intestardisce (spesso e volentieri) è dannoso per lui e per la squadra.
    I problemi dei Knicks sono iniziati il giorno di quella maledetta trade con Denver (Gallinari, Chandler, e successivamente la pick di Saric). Adesso come ha scritto il buon saggio blackberry Melo deve andarsene (per il bene di NY), il prima possibile!

  • Marat 03/01/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho letto, ma speravo dI aver capito male, il fatto che siano amici mi sembra un qualcosa di abbastanza campato in aria, anche perché non mi sembra così evidente che Anthony voglia fare il LeBron.

  • stefmaz90 03/01/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/01/2017 @ 19:44 )

    Ma anche in iso la spiega ancora, il problema è che non riesce minimamente a contenersi! Un anno fa si vedevano dei lievi miglioramenti in tutto questo, ora siamo punto e a capo...se non peggiorati. In alcune circostanze le iso ci possono anche star ...

    questo si...e ovvio che alcuni iso ci stanno...ma come dici tu quest anno ha totalmente perso il controllo..

  • Melo94 03/01/2017, 19.58 Mobile

    Melo aveva iniziato bene a mio avviso, ma sono diverse settimane che è tornato alle solite vaccate

  • LaMaquina 03/01/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 17:43 )

    Comunque segnatevelo: Melo entro febbraio va via

    Ma non ha la clausola?

  • albyliti 03/01/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/01/2017 @ 19:24 )

    e pensare che in situazione di catch and shoot è ancora un giocatore importante.....su sky(proprio durante la partita di natale se non sbaglio)hanno mostrato che per % in quella circostanza è tra i primi 5 della lega(quinto se non sbaglio)...se sol ...

    Si si è quinto

  • PippoF92 03/01/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/01/2017 @ 19:24 )

    e pensare che in situazione di catch and shoot è ancora un giocatore importante.....su sky(proprio durante la partita di natale se non sbaglio)hanno mostrato che per % in quella circostanza è tra i primi 5 della lega(quinto se non sbaglio)...se sol ...

    Ma anche in iso la spiega ancora, il problema è che non riesce minimamente a contenersi! Un anno fa si vedevano dei lievi miglioramenti in tutto questo, ora siamo punto e a capo...se non peggiorati. In alcune circostanze le iso ci possono anche stare, considerando che dai palla a Carmelo Anthony...non al primo che passa...ma qui si sta esagerando. Anche perché pure il """playmaker""" vive di giocate 1 vs 5.

  • PippoF92 03/01/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/01/2017 @ 19:24 )

    e pensare che in situazione di catch and shoot è ancora un giocatore importante.....su sky(proprio durante la partita di natale se non sbaglio)hanno mostrato che per % in quella circostanza è tra i primi 5 della lega(quinto se non sbaglio)...se sol ...

    Ma anche in iso la spiega ancora, il problema è che non riesce minimamente a contenersi! Un anno fa si vedevano dei lievi miglioramenti in tutto questo, ora siamo punto e a capo...se non peggiorati. In alcune circostanze le iso ci possono anche stare, considerando che dai palla a Carmelo Anthony...non al primo che passa...ma qui si sta esagerando. Anche perché pure il """playmaker""" vive di giocate 1 vs 5.

  • Nix90 03/01/2017, 19.33 Mobile

    Io ho la sensazione ke tra un po melo forzerà l esonero di jeff..e là vedremo se phil farà una si libererà di melo o di jeff..oppure se ne va addirittura phil

  • stefmaz90 03/01/2017, 19.24

    e pensare che in situazione di catch and shoot è ancora un giocatore importante.....su sky(proprio durante la partita di natale se non sbaglio)hanno mostrato che per % in quella circostanza è tra i primi 5 della lega(quinto se non sbaglio)...se solo modificasse il suo gioco...si impegnasse in difesa(anche solo come ha fatto lo scorso anno almeno per meta stagione)potrebbe ancora essere una spalla perfetta per porzingis...purtroppo quello che chiedo è utopistico...continuera a gicoare cosi per il resto della sua carriera...

  • stefmaz90 03/01/2017, 19.19
    Citazione ( ste22 03/01/2017 @ 19:16 )

    Ho citato Celtics e clippers perché nelle altre squadre di vertice non mi pare ci sia posto per lui, ma tendenzialmente la penso come te... però per dire i clippers visto che a fine anno vorrebbero smantellare possono anche fare un tentativo estrem ...

    e poi i clippers hanno gia griffin che tante volte blocca il flusso del gioco...sinceramente lui e il 7 insieme bene ma non benissimo...quindi temo non se ne fara nulla..

  • ste22 03/01/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/01/2017 @ 19:12 )

    non andra mai via da ny....la clausola no trade l ha fatta mettere proprio per questo motivo...valla a schiodara la signora lala dalla grande mela... e poi bisogna vedere se qualcuno è disposto a imbastire una trade per lui(io lo darei via anche per ...

    Ho citato Celtics e clippers perché nelle altre squadre di vertice non mi pare ci sia posto per lui, ma tendenzialmente la penso come te... però per dire i clippers visto che a fine anno vorrebbero smantellare possono anche fare un tentativo estremo quest'anno, prendendo una SF che a loro manca in effetti. Ma non so neanche cosa hanno da offrire e comunque è Fanta basket.

  • PippoF92 03/01/2017, 19.12 Mobile

    È davvero difficile continuare a crederci un minimo in questo momento, davvero davvero difficile.

  • stefmaz90 03/01/2017, 19.12
    Citazione ( ste22 03/01/2017 @ 18:01 )

    Tempo fa si parlava dei Celtics, non so se sia praticabile... o magari ai clips

    non andra mai via da ny....la clausola no trade l ha fatta mettere proprio per questo motivo...valla a schiodara la signora lala dalla grande mela...
    e poi bisogna vedere se qualcuno è disposto a imbastire una trade per lui(io lo darei via anche per una semplice prima...basta che si toglie dalla balle)...i celtics no perchè uno come stevens(a ragion veduta)uno che gioca cosi non lo vuole vedere manco dipinto...distruggerebbe totalmente il suo attacco fatto di flusso...parola che il signore in questione non sa nemmeno cosa voglia dire....e infatti quando si parlava di un interesse dei celtics un po di tempo svariati articoli dicevano che fu proprio lui a dire ma non se ne parla neanche...
    temo quindi che lo dovremo sopportare per questa stagione e altre 2...

Pagina di 3