Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/01/2017, 08.51

I Lakers si arrendono ai 72 punti del duo Lowry-DeRozan, i Raptors passano a L.A.

123-114 il finale

NBA
I Raptors vincono in casa dei Lakers 123-114.

Per Toronto 3+10 di Siakam, 14+10 di Valanciunas, 41+9+7 di Lowry, 31 di DeRozan, 11 di Ross.

Per i i Lakers 15 di Randle, 28 di Russell, 26 di Young, 12 di Robinson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • CerrutiBr0wn 03/01/2017, 15.01
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 17:13 )

    Stagione strepitosa. Se riescono ad aggiungere millsap in qualche maniera, sono seri candidati al titolo pure loro mi sa.

    mai NELLA vita i raptors nicolas,
    neanche se non ci fossero LBJ e Curry...ci sarebbero gli spurs o rockets o qualcun altro.....non me ne vogliano i tifosi raptors, ma questa squadra senza una BIG star resterà sempre a ottimo livello, nulla di più....almeno che non crea un sistema di gioco perfetto in ogni minimo dettaglio, probabilmente con un altro coach. Non vedo minime chance comunque di titolo. Ne adesso ne per il prossimo futuro.

  • Lakersthebest 03/01/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( ervic 03/01/2017 @ 08:50 )

    ....e Milsap credo voglia un contesto in cui provare a vincere qualcosa.

    Si Millsap vorrà una squadra importante per provare a vincere, io fossi i Celtics o i Raptors farei qualsiasi cosa per portarmelo a casa. Phila e LA con rispettivamente Simmons/Saric e Randle/Nance jr sono apposto come PF.

  • Lakersthebest 03/01/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( ervic 03/01/2017 @ 08:49 )

    Non credo BC possa digerire il contratto tossico di Mozgov. Traderanno Noel per molto poco ma spero proprio che non si ipotechino una parte di futuro caricandosi un giocatore inutile per Phila come Mozgov. Voi rimarrete così è se continuerete a per ...

    La penso come te: Mozgov con quel contratto non se lo fila nessuno, noi se non si riprende a vincere come a inizio RS si torna a tankare di brutto!

  • ervic 03/01/2017, 08.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2017 @ 00:56 )

    Guarda se avessi una PF completa ed esperta tipo Millsap potrei farci anche un pensierino a Okafor ma con Randle non posso proprio, la nostra frontline sarebbe un telepass gratuito per tutti gli attacchi avversari. Noel invece penso che potrebbe esse ...

    ....e Milsap credo voglia un contesto in cui provare a vincere qualcosa.

  • ervic 03/01/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2017 @ 00:56 )

    Guarda se avessi una PF completa ed esperta tipo Millsap potrei farci anche un pensierino a Okafor ma con Randle non posso proprio, la nostra frontline sarebbe un telepass gratuito per tutti gli attacchi avversari. Noel invece penso che potrebbe esse ...

    Non credo BC possa digerire il contratto tossico di Mozgov. Traderanno Noel per molto poco ma spero proprio che non si ipotechino una parte di futuro caricandosi un giocatore inutile per Phila come Mozgov. Voi rimarrete così è se continuerete a perdere fino all'ASG, allora tankerete, la potenziale scelta in top 3 farebbe tanto comodo anche a voi.

  • Lakersthebest 03/01/2017, 00.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se quest'anno teniamo miracolosamente la scelta (non programmazione, ma fortuna!), per quelle 2 trade abbiamo perso 2 prime e 3 seconde, se così non dovesse essere 3 prime e 2 seconde. Male, molto male!

  • Lakersthebest 03/01/2017, 00.56 Mobile
    Citazione ( ervic 02/01/2017 @ 18:07 )

    Io terrei Noel e semiregalerei Ok4, lo volete per togliere la protezione? E poi con Noel al posto di Mozgov andreste ai PO..... Scherzo, ma neanche tanto :-)

    Guarda se avessi una PF completa ed esperta tipo Millsap potrei farci anche un pensierino a Okafor ma con Randle non posso proprio, la nostra frontline sarebbe un telepass gratuito per tutti gli attacchi avversari. Noel invece penso che potrebbe essere una spalla ideale per Giulione, lui a Phila ha fatto capire di non volerci restare e voi avete Embiid centro titolarissimo, Mozgov come riserva e la pick gialloviola vostra a tutti gli effetti senza protezione sarebbe il top per tutti: noi avremmo il C giovane difensivo da affiancare a Julius, voi 2 pick sicure in top 8/10 per andare all'attacco di Fultz/Smith jr o Ball e Jackson/Tatum o Monk.

  • Lakersthebest 03/01/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda sai perfettamente come la penso, Mitch ha buttato via una marea di pick per un C fortissimo ma reduce da un infortunio e con il contratto in scadenza e per un giocatore finito in prepensionamento, lasciando andare Sessions e Bynum che avevano fatto molto bene nell'ultima annata gialloviola ed erano più giovani. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, Mitch ha sbagliato tutto (non dimentichiamo la chicca, ovvero la presa di D'Antoni dopo l'esonero di Brown con Jackson pronto a tornare). L'aver messo le protezioni alle pick non è una mossa astuta, è una cosa piuttosto comune, solo i Nets hanno fatto diversamente in maniera assurda. E ribadisco che tenere le scelte tankando in maniera spudorata e vergognosa con possibilità basse ma esistenti di perdere la pick non è programmazione ma pura fortuna!!

  • Lakersthebest 03/01/2017, 00.36 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 17:19 )

    M'hai fatto venire gola tu di Noel, quindi ora lo vorrei. Anche se poi mi sa che tenerlo è difficile perché qualche pazzo gli offrirà il Max in fa. Questo però fa calare il suo valore quasi a zero aggiungendo il fatto che è un problema per phila ...

    Noel imho è un C talentuoso, molto limitato a livello offensivo ma con grande potenziale difensivo e notevoli margini di miglioramento. Se lo si prende a fine anno per rifirmarlo bisogna sganciare parecchi $ ma se andasse via il russo sarebbe un azzardo da correre imho. Per i risultati che stiamo raccogliendo penso e spero si voglia fare qualcosa entro la trade deadline, Williams e Deng imho sono i più papabili ad abbandonarci, Young dura, Mozgov quasi impossibile purtroppo.

  • Ironclaw 02/01/2017, 21.07 Mobile

    Per me le percentuali che Mozgov e Deng possano partire entro la deadline sono vicino allo 0. Il giocatore candidato ad andarsene e Wliiams, perché sicuramente ha mercato. Young sta giocando bene, ma ricordo che è in contract year e fa sempre il diavolo a 4 in questa occasione (ricordo lui a Phila ed il primo anno ai Lakers)

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 18.33 Mobile
    Citazione ( ervic 02/01/2017 @ 18:07 )

    Io terrei Noel e semiregalerei Ok4, lo volete per togliere la protezione? E poi con Noel al posto di Mozgov andreste ai PO..... Scherzo, ma neanche tanto :-)

    Non è il giocatore ideale per noi purtroppo, anche se secondo me non è poi così da buttare. Se prendete Mozgov a fare la riserva di Embid, Okafor lo potete scambiare per qualche giocatore congeniale a voi o comunque per qualche scelta.

  • ervic 02/01/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 16:36 )

    Appunto perciò facciamoci un favore a vicenda: voi vi prendete Mozgov e quello che preferite fra Young o Williams (o anche solo Mozgov) in cambio di Noel e chi volete voi, e noi eliminiamo la protezione dalla pick così avrete 2 scelte sicure in top ...

    Io terrei Noel e semiregalerei Ok4, lo volete per togliere la protezione? E poi con Noel al posto di Mozgov andreste ai PO..... Scherzo, ma neanche tanto :-)

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai perfettamente ragione. Tanto teniamo anche quella di quest'anno. Ahah

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 16:57 )

    Al massimo aggiungo 1/2 seconde. Imho ci guadagnano entrambe le parti da una trade così.

    M'hai fatto venire gola tu di Noel, quindi ora lo vorrei. Anche se poi mi sa che tenerlo è difficile perché qualche pazzo gli offrirà il Max in fa. Questo però fa calare il suo valore quasi a zero aggiungendo il fatto che è un problema per phila. Staremo a vedere cosa succederà, ma mi sa che qualcosa ai Lakers la stanno studiando perché la possibile firma di Motejunas e ora Walton che dice che vuole inserire Calderon in rotazione mi fa pensare che stanno studiando qualche mossa. Di sicuro se va via Clarckson, giocare con Calderon e Williams sarebbe un mezzo suicidio. Quindi molto più probabile la partenza di Williams e Clarckson gioca da SG nella second unit e leader scorer. Ingram lo portiamo titolare, passiamo Deng dalla panchina(forse ci sarà anche la trade con minnie e quindi mettiamo shabbaz). E poi Larry, Robinson e Black con Zubac piano piano a finire la second Unit. Significa che partirebbero Mozgov e Williams per un lungo. Chi sarà non lo so, ma speriamo sia Noel.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( JackRock 02/01/2017 @ 16:56 )

    Lowry è la vera star di Toronto...Non sta sbagliando più una partita!

    Stagione strepitosa. Se riescono ad aggiungere millsap in qualche maniera, sono seri candidati al titolo pure loro mi sa.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 16:46 )

    Secondo me sarebbe la cosa più intelligente da fare. Sia per loro che per noi. Però mi sa che vorranno anche la 2018.

    Al massimo aggiungo 1/2 seconde. Imho ci guadagnano entrambe le parti da una trade così.

  • JackRock 02/01/2017, 16.56 Mobile

    Lowry è la vera star di Toronto...Non sta sbagliando più una partita!

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 16:36 )

    Appunto perciò facciamoci un favore a vicenda: voi vi prendete Mozgov e quello che preferite fra Young o Williams (o anche solo Mozgov) in cambio di Noel e chi volete voi, e noi eliminiamo la protezione dalla pick così avrete 2 scelte sicure in top ...

    Secondo me sarebbe la cosa più intelligente da fare. Sia per loro che per noi. Però mi sa che vorranno anche la 2018.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( ervic 02/01/2017 @ 16:27 )

    Infatti io non credo che abbiano abbandonato la possibilità di giocarsi le possibilità nel draft.... Giocano bene, sviluppano i giocatori...magari riusciranno a far digerire all'ambiente un'altro anno di tanking.

    Appunto perciò facciamoci un favore a vicenda: voi vi prendete Mozgov e quello che preferite fra Young o Williams (o anche solo Mozgov) in cambio di Noel e chi volete voi, e noi eliminiamo la protezione dalla pick così avrete 2 scelte sicure in top 10 per prendervi 2 ottimi giovani PG, SG e/o SF.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 16:29 )

    Sai che sono d'accordo con te su Mozgov, Deng e Williams, anche se su Williams ci penserei su parecchio prima di cederlo per poca roba, comunque uno tra lui e clarckson va ceduto. Mentre Nick ora che ha capito che deve fare il 3&d non lo cederei cosà ...

    Il problema è che Nick quando non è più in contract-year torna a fare il caz*one e con i contratti assurdi che girano e l'annata che sta giocando altroché 10 all'anno, vorrà come minimo un 60X4.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 16:25 )

    Potrebbe essere inserito Clarckson. Ma dici che sarebbe un buon acquisto?

    Se sono così folli da accontentarsi di Mozgov, Williams e una 1a futura si buon colpo, se bisogna aggiungere altro tipo Clarkson o peggio Russell io lo lascerei lì dove sta.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 16:23 )

    Beh ma tutti gli errori arrivavo per la storia di cris paul dai. Dimentichiamo tutto.

    Sono comunque errori!!

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 16:06 )

    Sono d'accrodo su Ingram: con Williams e Clarkson non potrà mai cominciare a prendersi i tiri di cui ha bisogno per crescere e aumentare la fiducia nei suoi mezzi (esagerati imho), anche fra gli strater ci sarebbe qualche problema con 2 realizzatori ...

    Sai che sono d'accordo con te su Mozgov, Deng e Williams, anche se su Williams ci penserei su parecchio prima di cederlo per poca roba, comunque uno tra lui e clarckson va ceduto. Mentre Nick ora che ha capito che deve fare il 3&d non lo cederei così facilmente. Sembra aver trovato continuità in quel ruolo. Lo terrei sinceramente. Tanto anche se gli rinnovano a 10 all'anno per 3 anni cosa cambia? L'anno prossimo in fa qualsiasi brocco prenderà questa cifra.

  • ervic 02/01/2017, 16.27
    Citazione ( Blade76 02/01/2017 @ 16:25 )

    Sono d'accordissimo, infatti anche a costo di rimetterci qualcosa io imbastirei una trade per togliere la protezione e stare al sicuro, solo che non credo che ai Lakers accetterebbero.

    Infatti io non credo che abbiano abbandonato la possibilità di giocarsi le possibilità nel draft....
    Giocano bene, sviluppano i giocatori...magari riusciranno a far digerire all'ambiente un'altro anno di tanking.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 16:09 )

    Ho letto anch'io qualcosa di simile, tuttavia credo siano i soliti rumors senza senso legati ai Lakers. Io penso che se non inseriamo come contropartita Russell al posto di Williams non se ne parla neanche, e pur apprezzando lato bianco perdere Russe ...

    Potrebbe essere inserito Clarckson. Ma dici che sarebbe un buon acquisto?

  • Blade76 02/01/2017, 16.25
    Citazione ( ervic 02/01/2017 @ 16:18 )

    Si, lo penso anche io. Cmq se fosse una scelta in top 8, sarebbe tanta roba considerato il draft di quest'anno e consentirebbe di coprire anche la posizione di SG o SF, dove siamo messi veramente male.

    Sono d'accordissimo, infatti anche a costo di rimetterci qualcosa io imbastirei una trade per togliere la protezione e stare al sicuro, solo che non credo che ai Lakers accetterebbero.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 15:53 )

    Ma che problema ha/aveva?

    Ma che ne so, penso l'anca e sai che quei dolori li possono anche non andare via per molto tempo.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 16:11 )

    Non dimentichiamo la 1a 2019 ceduta Magic, grande Mitch!

    Beh ma tutti gli errori arrivavo per la storia di cris paul dai. Dimentichiamo tutto.

  • ervic 02/01/2017, 16.18
    Citazione ( Blade76 02/01/2017 @ 15:29 )

    Finirà che o ci va di stralusso e gli prendiamo la 4/5 o ce la fregano anche quest'anno. O tutto o niente, speriamo che per una volta ci vada di culo.

    Si, lo penso anche io.
    Cmq se fosse una scelta in top 8, sarebbe tanta roba considerato il draft di quest'anno e consentirebbe di coprire anche la posizione di SG o SF, dove siamo messi veramente male.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( Alessio74 02/01/2017 @ 14:51 )

    una prima 2017 mi pare difficile visto che é di Phila e avete già venduto pure un'altra prima morale: la prima scelta di primo giro che i lakers possono cedere é del 2021

    Non dimentichiamo la 1a 2019 ceduta Magic, grande Mitch!

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 14:45 )

    Ragazzi cosa ne pensate di Whiteside? Ho visto che iniziano a girare voci di una possibile trade. E' uno che ci servirebbe davvero? Perché vedo che vuole essere il primo violino a Miami e sinceramente non so come si integrerebbe da noi. Inoltre è u ...

    Ho letto anch'io qualcosa di simile, tuttavia credo siano i soliti rumors senza senso legati ai Lakers. Io penso che se non inseriamo come contropartita Russell al posto di Williams non se ne parla neanche, e pur apprezzando lato bianco perdere Russell e 1/2 prime per lui imho non ne vale la pena.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 14:49 )

    Ingram deve diventare titolare, non può giocare con Williams e clarckson che si prendono ogni tiro. Se lo merita anche perché s'impegna davvero. Anch'io Deng e Mozgov non li sopporto più. Nick invece mi sa che rinnova al 99%. Alla fine se lo scamb ...

    Sono d'accrodo su Ingram: con Williams e Clarkson non potrà mai cominciare a prendersi i tiri di cui ha bisogno per crescere e aumentare la fiducia nei suoi mezzi (esagerati imho), anche fra gli strater ci sarebbe qualche problema con 2 realizzatori come Young e Russell ma al fianco di quest'ultimo e Randle potrebbe usufruire di qualche pallone in più servitogli da i nostri 2 migliori assist-man. Capitolo Young temo anch'io che verrà rinnovato ma fino all'ultimo spero che qualche team da PO voglia correre il rischio e prendersi un buon realizzatore come Nick in cambio di poco o nulla (una 2a o un giocatore inutile) visto che a fine stagione scade. Mozgov e Deng sono veramente difficili da piazzare. Liberarsi del russo penso sia quasi impossibile, l'unica squadra che mi viene in mente sono i 76ers ai quali offrirei il russo, Young e un paio di seconde (oppure togliendo la protezione dalla nostra 1a del prossimo draft) per Noel ed Henderson o Covington. Deng piace a Thibo perciò finché non ci ripensa mandiamolo a Minnie in cambio di Shabazz il quale è un giocatore ancora giovane con notevole potenziale inespresso da valutare ed eventualmente rinnovare o salutare a fine stagione quando il suo contratto scadrà. Williams invece lo cederei per una 1a alta o il mio pallino Hezonja. Penso siano trade tutte più o meno attuabili.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 14:40 )

    Si sì Tarik bene davvero. Ci mancava. Avevo letto che poteva saltare tutta la stagione perché non riusciva a guarire. Speriamo regga.

    Ma che problema ha/aveva?

  • Blade76 02/01/2017, 15.29
    Citazione ( ervic 02/01/2017 @ 10:21 )

    Qui si mette male per la pick a Phila......

    Finirà che o ci va di stralusso e gli prendiamo la 4/5 o ce la fregano anche quest'anno.
    O tutto o niente, speriamo che per una volta ci vada di culo.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, i suoi problemi li gestiremmo volentieri credo.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah non lo so. Io non lo voglio nemmeno. Dicono che litiga sempre con tutti. Non è ciò di cui abbiamo bisogno. Mica è Cousins.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( Alessio74 02/01/2017 @ 14:51 )

    una prima 2017 mi pare difficile visto che é di Phila e avete già venduto pure un'altra prima morale: la prima scelta di primo giro che i lakers possono cedere é del 2021

    Non so come funziona di preciso. So che noi abbiamo la 2018 bloccata perché se quest'anno teniamo la scelta in top 3, finisce a phila. Se teniamo la 2017 top 3 ci rimane pure la 2019 che dovrebbe andare a Orlando se non teniamo la 2017. In teoria possiamo scambiare la protezione 2017 e la 2020, ma non sono così informato.

  • marcogiannelli 02/01/2017, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mmmm diciamo che gli è entrato il tiro, le scelte della giocata e la circolazione della palla ancora rivedibili

  • Alessio74 02/01/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 14:45 )

    Ragazzi cosa ne pensate di Whiteside? Ho visto che iniziano a girare voci di una possibile trade. E' uno che ci servirebbe davvero? Perché vedo che vuole essere il primo violino a Miami e sinceramente non so come si integrerebbe da noi. Inoltre è u ...

    una prima 2017 mi pare difficile visto che é di Phila e avete già venduto pure un'altra prima morale: la prima scelta di primo giro che i lakers possono cedere é del 2021

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( Knuckle 02/01/2017 @ 14:46 )

    Dove l'hai letta?

    Mi pare inquisitir, ma anche in altri siti americani.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 14:39 )

    Guarda per me possono darci chiunque basta che non vedo più Deng e Mozgov titolari con la nostra casacca. Via anche Williams e Young per qualcosina di buono.

    Ingram deve diventare titolare, non può giocare con Williams e clarckson che si prendono ogni tiro. Se lo merita anche perché s'impegna davvero. Anch'io Deng e Mozgov non li sopporto più. Nick invece mi sa che rinnova al 99%. Alla fine se lo scambiamo non ci danno nulla. Se rimane titolare al centro del progetto non c'è il rischio che vada fuori di testa, quindi mi va anche bene così, magari prendendo un giovane che piano piano gli rubi il posto. Non so se andrà via Williams o Clarckson o addirittura entrambi. Luke vuole inserire calderon nelle rotazioni perché c'è qualcosa che non funziona e in effetti non si può giocare con loro due in campo insieme.

  • Knuckle 02/01/2017, 14.46
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 14:45 )

    Ragazzi cosa ne pensate di Whiteside? Ho visto che iniziano a girare voci di una possibile trade. E' uno che ci servirebbe davvero? Perché vedo che vuole essere il primo violino a Miami e sinceramente non so come si integrerebbe da noi. Inoltre è u ...

    Dove l'hai letta?

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 14.45 Mobile

    Ragazzi cosa ne pensate di Whiteside? Ho visto che iniziano a girare voci di una possibile trade. E' uno che ci servirebbe davvero? Perché vedo che vuole essere il primo violino a Miami e sinceramente non so come si integrerebbe da noi. Inoltre è uno che difende davvero o gonfia solo le statistiche? Nella trade si parla di Mozgov, Williams e prima 2017 protetta che poi può diventare la 2018 e anche la prima 2020.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2017 @ 14:36 )

    Amen decisamente tanta roba entrambi, Tarikko ci è mancato tantissimo in questo mesetto scarso!

    Si sì Tarik bene davvero. Ci mancava. Avevo letto che poteva saltare tutta la stagione perché non riusciva a guarire. Speriamo regga.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 14:00 )

    Bravi davvero i Lakers. D'angelo sta tornando in forma e fiducia, anche in difesa ci sta provando e speriamo migliori perché è ancora incapace. Nick bene bene, Deng non mi piace, Randle sta diventando grande, sempre in miglioramento. Mozgov non mi ...

    Guarda per me possono darci chiunque basta che non vedo più Deng e Mozgov titolari con la nostra casacca. Via anche Williams e Young per qualcosina di buono.

  • Lakersthebest 02/01/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 02/01/2017 @ 12:53 )

    comunque grandissimi Robinson e Black, partitona dei due

    Amen decisamente tanta roba entrambi, Tarikko ci è mancato tantissimo in questo mesetto scarso!

  • Lakersthebest 02/01/2017, 14.33 Mobile

    I loro starter sono decisamente troppo per la nostra "difesa". Il solito parzialone avversario di inizio ultimo quarto ci ha tagliato le gambe, 2 grandi Randle e Russell (dai che se recupera la condizione di inizio RS ci divertiamo) hanno provato a riportarci sotto ma era un'impresa titanica. In generale mi sono piaciuti molto Randle, Russell e Young tra i titolari, dalla panca bene Ingram (che deve quanto prima cominciare a prendersi più tiri), molto bene la coppia di lunghi dalla panca Robinson e soprattutto Black (la cui assenza è stata decisamente pesante nelle ultime 10/15 partite) che hanno portato intensità e numerosi possessi extra con parecchi rimbalzi offensivi. Male (come sempre) i 2 veterani strapagati Deng e Mozgov, maluccio anche Williams, male molto male Clarkson che da una decina di partite a questa parte sembra fuori giri. In generale siamo decisamente piacevoli da vedere in attacco e spesso anche efficaci, purtroppo tutto il buono fatto in attacco viene distrutto da una difesa abominevole alla quale bisognerà quanto prima consegnare qualche specialista con delle trade o tramite FA per arrivare a 2/3 starter capaci da affiancare a Russell e Randle.

  • nicolasbettoni83 02/01/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( leolaker03 02/01/2017 @ 14:05 )

    Con Lou si ci può ricavare davvero qualcosa di buono, ha un contratto fantastico e comunque sta facendo una stagione spettacolare

    Per questo che secondo me c'è la possibilità di tenere lui e cedere clarckson. Williams e' in corsa per il sesto uomo. Ci stanno pensando perché Luke vuole inserire Calderon nelle rotazioni, quindi c'è qualcosa che non va bene.

  • leolaker03 02/01/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 02/01/2017 @ 14:00 )

    Bravi davvero i Lakers. D'angelo sta tornando in forma e fiducia, anche in difesa ci sta provando e speriamo migliori perché è ancora incapace. Nick bene bene, Deng non mi piace, Randle sta diventando grande, sempre in miglioramento. Mozgov non mi ...

    Con Lou si ci può ricavare davvero qualcosa di buono, ha un contratto fantastico e comunque sta facendo una stagione spettacolare

  • leolaker03 02/01/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 02/01/2017 @ 12:53 )

    comunque grandissimi Robinson e Black, partitona dei due

    Li vedo bene a far coppia sotto il ferro a suon di rimbalzi offensivi

Pagina di 2