Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/12/2016, 21.15 Live

NBA Night 6 gare: in diretta su Sky Sport 2 HD alle 02:00 Celtics @ Cavaliers

Anche gli Hornets di Belinelli in campo nella notte, nel Tennessee invece match dal sapore di rivalità tra OKC e Grizzlies

NBA

Ecco il programma dettagliato e gli orari dei match della nottata:

Heat – Hornets 01:00
OKC – Grizzlies 02:00
Celtics – Cavaliers 02:00
76ers – Jazz 03:00
Raptors – Suns 03:00
Mavericks – Lakers 04:30
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 131 Commenti

Pagina di 3

  • framt 30/12/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( Princeps 30/12/2016 @ 07:31 )

    Chi offriresti a sacramento per lui?

    Io gli darei la prima nets di quest'anno (top 3 probabile), poi non ricordo se ne abbiamo anche il prossimo anno di Brooklyn..nel caso impacchetterei anche quella, più le due nostre con un contratto pesante per bilanciare..più eventualmente uno che non sia Thomas Bradley Smart Horford e Crowder..dopo ovviamente dipende da cosa vogliono, ma credo che con due nets (entrambe probabili top3) nemmeno a loro vada male, perché in qualsiasi caso devono ripartire da zero, con o senza cousons

  • andoniodavis90 30/12/2016, 11.06

    la prendo male perché toronto è la squadra con più vittorie fuori casa, non mancava nessuno dei titolari e phoneix sappiamo in che posizione naviga.Però magari mi sbaglierò e vedremo tra 4 mesi phoneix al posto di toronto........

  • Jessy85 30/12/2016, 08.43
    Citazione ( nereo 30/12/2016 @ 07:41 )

    Io ero sicuro al 85% che vinceva Dallas (il 15% se i Lakers tiravano bene da 3 avrebbero vinto) comunque Dallas come roster non è male, inoltre non è che manca Nowitzki e il LVL della squadra si abbassa di molto. È una squadra che non solo difend ...

    Pensavo che la mancanza di Dirk sarebbe stata decisiva a favore dei Lakers.

  • nereo 30/12/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( Jessy85 30/12/2016 @ 06:58 )

    In effetti è stata una sorpresona.

    Io ero sicuro al 85% che vinceva Dallas (il 15% se i Lakers tiravano bene da 3 avrebbero vinto) comunque Dallas come roster non è male, inoltre non è che manca Nowitzki e il LVL della squadra si abbassa di molto. È una squadra che non solo difende bene a uomo, ma anche a rimbalzo e se vai a vedere le statistiche hanno piu rimbalzi dei lakers, se vedi le altre partite stessa cosa. Anche se è vero che oggi i Lakers hanno fatto schifo da 3 segnando solo 7 triple e invece Dallas ne ha messe 14, ma i Lakers è una squadra incognita secondo me,cioè quando è in giornata è gioca con la testa e non individualista, può battere chiunque, come ha fatto con i Golden state, quando non lo è , anche una squadra dell'oratorio li tiene testa .

  • Princeps 30/12/2016, 07.31 Mobile
    Citazione ( framt 30/12/2016 @ 07:13 )

    È vero che sarebbe un rischio, ma da un punto di vista tecnico non riesco ad immaginare un giocatore che farebbe più al caso nostro di Cousins..scorer d'élite, rimbalzi, presenza fisica, estremamente dinamico rispetto al tonnellaggio..e in più cr ...

    Chi offriresti a sacramento per lui?

  • framt 30/12/2016, 07.13 Mobile
    Citazione ( AVS 30/12/2016 @ 04:56 )

    Sul tiro di Jae dici? Probabilmente Stevens avrà disegnato qualcosa per loro, salvo venir sprecato dal #99, che libero si è fatto ingolosire. Non è da biasimare, perché era da prendere e lo sa mettere, Horford invece sì, disastroso a 360°. Guar ...

    È vero che sarebbe un rischio, ma da un punto di vista tecnico non riesco ad immaginare un giocatore che farebbe più al caso nostro di Cousins..scorer d'élite, rimbalzi, presenza fisica, estremamente dinamico rispetto al tonnellaggio..e in più credo saremmo una delle 2/3 squadre che avrebbe le carte in regola per disciplinarlo, sia tatticamente, inserendolo in un sistema vincente, sia a livello mentale..e con un giocatore così, se le cose vanno come devono andare, ce la giocheremmo con Cleveland e le altre tre ad ovest

  • Jessy85 30/12/2016, 07.05 Mobile

    Vince Dallas 89-101.

  • Jessy85 30/12/2016, 06.58 Mobile
    Citazione ( andoniodavis90 30/12/2016 @ 05:26 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti è stata una sorpresona.

  • Jessy85 30/12/2016, 06.57 Mobile

    Pazzesco Dallas, chi l'avrebbe mai detto.

  • Affre 30/12/2016, 06.15 Mobile
    Citazione ( andoniodavis90 30/12/2016 @ 05:26 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Minchia se l'hai presa male

  • Fenixwing 30/12/2016, 05.32
    Citazione ( Dont32 30/12/2016 @ 05:24 )

    Ma sono i PHI,ma devi avere una cavolo di personalità di squadra....questa era un 28-20 54-44 80-60 104-85 Loro fanno canestro perche noi non lo facciamo , se fossimo un briciolo piu cattivi e piazzassimo qualche parziale cattivo la gente no ...

    Guarda che abbiamo continuato a far canestro per tutta la partita...tranne appunto quando andavamo in lunetta. All'inizio loro facevan sempre canestro nel pitturato anche con Rudy che contestava i tiri. Quando Lyles ha iniziato a difendere su Ilyasova e han chiuso il pitturato hanno smesso completamente di segnare e dal 50% dal campo son scesi al 40%.
    Che cosa voglia dire è finita 74-70 la partita vera lo sai solo tu. Vai a vedere le partite con Cleveland, poi ne riparliamo dei parziali che dovrebbe prendere Phila.

  • andoniodavis90 30/12/2016, 05.26

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Dont32 30/12/2016, 05.24
    Citazione ( Fenixwing 30/12/2016 @ 05:12 )

    Tiri dall'angolo smarcati sono i migliori tiri costruibili nel basket moderno, guarda che non esiste argomentazione che smonti questa cosa. Sarebbe bello, perchè avresti un'arma per annientare GSW, Houston e Cavs, purtroppo è così. Quel che è st ...

    Ma sono i PHI,ma devi avere una cavolo di personalità di squadra....questa era un 28-20 54-44 80-60 104-85
    Loro fanno canestro perche noi non lo facciamo , se fossimo un briciolo piu cattivi e piazzassimo qualche parziale cattivo la gente non ci verrebbe ad attaccare con la serenità di chi non gioca contro una squadra che ti stronca di forza quando gioca
    Oggi è finita 74-70 per loro la partita vera....poi tank

  • Fenixwing 30/12/2016, 05.24

    Hill non è legale. 21 con 10 tiri. (+8rbs +6ast +3stl +1blk, +31 di +/-) dopo esser stato fermo un mese...

  • Fenixwing 30/12/2016, 05.12
    Citazione ( Dont32 30/12/2016 @ 05:06 )

    Non sono d'accordo, è stato terribile ...non un azione costruita ,al massimo qualche scarico con la difesa controtempo 4 triple ad inizio 4/4 non contano...PHI ha finito il suo compito e ora perderà apposta senza ansie

    Tiri dall'angolo smarcati sono i migliori tiri costruibili nel basket moderno, guarda che non esiste argomentazione che smonti questa cosa. Sarebbe bello, perchè avresti un'arma per annientare GSW, Houston e Cavs, purtroppo è così.
    Quel che è stata brutta brutta è stata la fase difensiva e i liberi ciccati, e quando si son messi a pensare che tirare col 60% da 3 era troppo brutto per continuare a farlo e quindi abbiam passato 3 tiri liberi piedi a terra per un floater del caxxo di Mack allo scadere.



  • Fenixwing 30/12/2016, 05.06
    Citazione ( Dont32 30/12/2016 @ 05:02 )

    Questa è una cosa gravissima come atteggiamento di squadra, indice di povertà mentale Questi ora ci fanno vincere e ok.....ma oggi (LAL non li ho visto ma mmmm) veramente grave

    E' un po' una tendenza a overperformare da underdogs e uscire un po' dal seminato quando non c'è tensione positiva, c'era già l'anno scorso, pian piano quando trovano la quadra tirano via questa brutta abitudine; finchè fanno una prova di forza così per chiuderla non è bellissimo ma non è neanche disastroso.

  • Dont32 30/12/2016, 05.06
    Citazione ( Fenixwing 30/12/2016 @ 05:02 )

    Dont32 in attacco circolazione buona, tantissimi tiri da 3 smarcati dall'angolo, costruire meglio di così difficile. E' tornato Hood comunque xD

    Non sono d'accordo, è stato terribile ...non un azione costruita ,al massimo qualche scarico con la difesa controtempo
    4 triple ad inizio 4/4 non contano...PHI ha finito il suo compito e ora perderà apposta senza ansie

  • Fenixwing 30/12/2016, 05.02

    Dont32 in attacco circolazione buona, tantissimi tiri da 3 smarcati dall'angolo, costruire meglio di così difficile.
    E' tornato Hood comunque xD

  • Dont32 30/12/2016, 05.02
    Citazione ( Fenixwing 30/12/2016 @ 04:57 )

    Eh, purtroppo giochiamo sempre in risposta all'avversario, se giochiamo contro forti giochiamo forte, se giochiamo contro squadracce giochiamo da squadracce... Poi parliamone, disastro sarebbe esser sotto di 20, non sopra di 1. Certo, siam sopra di ...

    Questa è una cosa gravissima come atteggiamento di squadra, indice di povertà mentale
    Questi ora ci fanno vincere e ok.....ma oggi (LAL non li ho visto ma mmmm) veramente grave

  • Fenixwing 30/12/2016, 04.59

    Poi ecco, basta stringere un po' le maglie sotto canestro e già parte il parziale.

  • Fenixwing 30/12/2016, 04.57
    Citazione ( Dont32 30/12/2016 @ 04:54 )

    E' qualcosa di spaventoso, siamo nella vergogna totale

    Eh, purtroppo giochiamo sempre in risposta all'avversario, se giochiamo contro forti giochiamo forte, se giochiamo contro squadracce giochiamo da squadracce...

    Poi parliamone, disastro sarebbe esser sotto di 20, non sopra di 1. Certo, siam sopra di 1 perchè stiam facendo sempre canestro...

  • BetDagdaMor 30/12/2016, 04.57
    Citazione ( drewgordon94 30/12/2016 @ 04:35 )

    Persa di James che si tramuta in fallo inesistente di horford

    Piena solidarietà ai tifosi dei Celtics: furto clamoroso che ha deciso il match.
    con quella persa i Cavs erano vinti.

  • AVS 30/12/2016, 04.56 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 30/12/2016 @ 04:41 )

    L'ultima persa di horford la dice lunga sulla sua partita comunque ... non capisco la scelta di stevens nel non disegnare per bradley o thomas

    Sul tiro di Jae dici? Probabilmente Stevens avrà disegnato qualcosa per loro, salvo venir sprecato dal #99, che libero si è fatto ingolosire. Non è da biasimare, perché era da prendere e lo sa mettere, Horford invece sì, disastroso a 360°. Guardiamo però il lato positivo, da quando è ritornato Thomas, siamo in crescendo come squadra, 8-2 dove le L sono date da un Westbrook + Sabonis Jr show e una Cleveland, che nonostante ci abbia dominato a rimbalzo e puniti aspramente dall'arco, è stata salvata da alcune scelte nostre ed arbitrali discutibili. Poi Green pare essersi finalmente svegliato, Amir anche, Smart sta tornando a ringhiare con difese da manuale accademico, costretti a 18 TO, se come dico io aggiungiamo un paio di fanti capaci di segnare, prendere rimbalzi e difendere il ferro, LeBron&Company alle Finals ci arrivano in ginocchio...

  • Dont32 30/12/2016, 04.54
    Citazione ( Fenixwing 30/12/2016 @ 04:15 )

    Yaaawn...Rudy e Derrick, cortesemente, cercate di non sembrare i rookies di fronte a Phila che non è il caso. Stringere le maglie difensive che siam sotto non sbagliando una tripla neanche a farlo apposta.

    E' qualcosa di spaventoso, siamo nella vergogna totale

  • drewgordon94 30/12/2016, 04.41 Mobile
    Citazione ( AVS 30/12/2016 @ 04:39 )

    Quando giochi contro James, hai sempre gli arbitri contro, oramai ci si è fatto l'abitudine...

    L'ultima persa di horford la dice lunga sulla sua partita comunque ... non capisco la scelta di stevens nel non disegnare per bradley o thomas

  • AVS 30/12/2016, 04.39 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 30/12/2016 @ 04:35 )

    Persa di James che si tramuta in fallo inesistente di horford

    Quando giochi contro James, hai sempre gli arbitri contro, oramai ci si è fatto l'abitudine...

  • Marco46 30/12/2016, 04.39

    Jefferson la chiude con il 2/2 ai liberi.

  • drewgordon94 30/12/2016, 04.38 Mobile

    Crowder mi deve spiegare perché ha tirato .., ma fallo prendere a thomas o bradley il tiro

  • drewgordon94 30/12/2016, 04.35 Mobile

    Persa di James che si tramuta in fallo inesistente di horford

  • Marco46 30/12/2016, 04.33

    Ammazza avevo lasciato i Celtics sotto di 20 a fine 3/4...

  • drewgordon94 30/12/2016, 04.32 Mobile

    Mamma mia horford reattivo come una lumaca in aiuto sotto canestro ... era palese che irving bruciasse Smart

  • Affre 30/12/2016, 04.31 Mobile

    Posso?Stevens,attualmente,é uno dei migliori 3 allenatori della lega a mani basse.

  • AVS 30/12/2016, 04.22 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 30/12/2016 @ 04:14 )

    Bo io ricordo entrambi massacrati ma forse hai ragione tu :) comunque bisogna pretendere di più da lui , al di là della partita di oggi ... in una squadra come la nostra dove non abbonda il talento e dove essendo l'unico lungo decente e potendo ave ...

    Adesso non metto la mano sul fuoco, però ricordo che tra Millsap e lui, fu quest'ultimo ad uscirne meno peggio, giocando difensivamente una serie di livello, mentre ai rimbalzi nullo come oggi. Ecco tolto questo aspetto di cui si sapeva non essere elitario per usare un eufemismo, sicuramente deve pretendere di giocare molti giochi dinamici, non questo schifo di isolamenti dal palleggio (neanche fosse Aldridge). Sperando sempre di beccare un C come dio comanda.

  • nereo 30/12/2016, 04.19 Mobile

    Intanto mi guardo la rimonta dei Boston sui Cavs

  • drewgordon94 30/12/2016, 04.18 Mobile

    Gli avversari si sono addormentati... vediamo quanto ci mettono a svegliarsi di nuovo

  • nereo 30/12/2016, 04.15 Mobile

    Difesa troppo fisica dei grizzlies a due passi , a momenti bloccano un giocatore con la palla sotto il canestro in 3 e non lo fanno più muovere , letteralmente e non viene fischiato. Sarà una partita molto discussa per l'arbitraggio scarso.

  • Fenixwing 30/12/2016, 04.15

    Yaaawn...Rudy e Derrick, cortesemente, cercate di non sembrare i rookies di fronte a Phila che non è il caso. Stringere le maglie difensive che siam sotto non sbagliando una tripla neanche a farlo apposta.

  • drewgordon94 30/12/2016, 04.14 Mobile
    Citazione ( AVS 30/12/2016 @ 04:11 )

    Sinceramente ricordo che fu uno dei pochi a salvarsi, Millsap su Love ne è uscito malamente così come un paio dei loro esterni, dato che hanno permesso ai Cavs di dominare il perimetro.

    Bo io ricordo entrambi massacrati ma forse hai ragione tu :) comunque bisogna pretendere di più da lui , al di là della partita di oggi ... in una squadra come la nostra dove non abbonda il talento e dove essendo l'unico lungo decente e potendo avere tutti i pick n pop e giochi in post per te , devi fare decisamente di più

  • AVS 30/12/2016, 04.11 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 30/12/2016 @ 04:05 )

    Anche l'anno scorso ai playoff se lo sono mangiato sotto canestro ...semplicemente non è al loro livello

    Sinceramente ricordo che fu uno dei pochi a salvarsi, Millsap su Love ne è uscito malamente così come un paio dei loro esterni, dato che hanno permesso ai Cavs di dominare il perimetro.

  • drewgordon94 30/12/2016, 04.05 Mobile
    Citazione ( AVS 30/12/2016 @ 04:02 )

    Oggi la sta mancando clamorosamente, soprattutto sotto i ferri, quando a questi l'ultima cosa che devi concedere sono le seconde possibilità. 35 - 22 con 14/31 dall'arco.

    Anche l'anno scorso ai playoff se lo sono mangiato sotto canestro ...semplicemente non è al loro livello

  • AVS 30/12/2016, 04.02 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 30/12/2016 @ 03:50 )

    Non mi piace pesare le prestazioni in base allo stipendio , ma se prendi il max ,beh io mi aspetto prestazioni di altro genere proprio

    Oggi la sta mancando clamorosamente, soprattutto sotto i ferri, quando a questi l'ultima cosa che devi concedere sono le seconde possibilità. 35 - 22 con 14/31 dall'arco.

  • drewgordon94 30/12/2016, 03.56 Mobile

    Ci stanno letteralmente massacrando

  • Marco46 30/12/2016, 03.55

    I Cavs vanno per i 125/130 punti.

  • nereo 30/12/2016, 03.53 Mobile

    Tra l'altro non ho capito bene chi è che tipo di fallo è stato fatto per mandare in lunetta i Memphis e poi li westbrook si è rotto le scatole perché fischiano troppo facilmente. A me sinceramente non mi era sembrato fallo , che dopo ha portato al tecnico di Russell

  • nereo 30/12/2016, 03.50 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/12/2016 @ 03:45 )

    perso la testa westbrook doppio tecnico... meritatissimo.

    Si per non parlare dei arbitri che fischiano facilmente a favore per Memphis, e tra il 7-5 min del 3 Quarto , in + occasiono passi di gasol, 3 falli dei Memphis (2 sicuri) clamorosi non fischiati.

  • drewgordon94 30/12/2016, 03.50 Mobile
    Citazione ( AVS 30/12/2016 @ 03:47 )

    Oggi un peso, strano questo suo atteggiamento...

    Non mi piace pesare le prestazioni in base allo stipendio , ma se prendi il max ,beh io mi aspetto prestazioni di altro genere proprio

  • Checcochecco 30/12/2016, 03.49

    Russell Westbrook is the 3rd player in the last 20 seasons to have no assists, 5 turnovers and 10 missed shots in the first half of a game. The other two are Antoine Walker (March 1998 for Celtics) and Allen Iverson (November 2006 for 76ers)

  • AVS 30/12/2016, 03.47 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 30/12/2016 @ 03:44 )

    Thomas pascola da solo ... madonna horford svegliati... non è partita per fare lo spettatore

    Oggi un peso, strano questo suo atteggiamento...

  • Vnereandthunder 30/12/2016, 03.45

    perso la testa westbrook doppio tecnico... meritatissimo.

  • drewgordon94 30/12/2016, 03.44 Mobile

    Thomas pascola da solo ... madonna horford svegliati... non è partita per fare lo spettatore

Pagina di 3