Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/12/2016, 08.43

Gli Spurs dominano il secondo tempo ed i Suns

119-98 il finale

NBA
Gli Spurs battono senza problemi i Suns 119-98 grazie ad un secondo tempo da 61-34.

Per gli Spurs, privi di Leonard per problemi intestinali, 27 di Aldridge, 16+10 di Gasol, 20 di Parker, 11 di Green, 12 di Lee e 12 di Ginobili.

Per i Suns 13 di Chriss, 13 di Bledsoe, 23 di Warren, 10 di Bender e 14 di Knight.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 30/12/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/12/2016 @ 15:20 )

    Diciamo che io avevo messo Warriors, poi Clippers per il motivo detto prima e noi a ruota (sinceramente non mi aspettavo questo impatto dalla second unit, non mi aspettavo questo Dedmon e, tutto sommato neanche questo Lee)... Riguardo alle altre dire ...

    Mi hai fatto venire in mente [ link ]

  • Knuckle 30/12/2016, 16.23

    Fate giocare Bertans!

  • DrManhattan 30/12/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/12/2016 @ 12:54 )

    Vorrei sottolineare l'inizio soft delle ultime due di Aldridge: 11/11 contro Chicago e 9/9 contro Phoenix

    Contro Chicago nel primo quarto sembrava indemoniato e la difesa ci ha messo un po' prima di capire che, se avesse continuato così, ne avrebbe fatti 40 nei primi due quarti...

  • pisto123 30/12/2016, 15.20
    Citazione ( TheBigO 30/12/2016 @ 15:05 )

    E diciamo sorprendente anche OKC che mi aspettavo sul fondo della zona playoff perché mai mi sarei aspettato una stagione del genere da parte di Westbrook

    Diciamo che io avevo messo Warriors, poi Clippers per il motivo detto prima e noi a ruota (sinceramente non mi aspettavo questo impatto dalla second unit, non mi aspettavo questo Dedmon e, tutto sommato neanche questo Lee)... Riguardo alle altre direi che siamo fondamentalmente sulla stessa linea: Memphis è buona, ma la componente infortuni è decisiva, Utah l'ho sempre messa dentro (anche lì a patto di qualche "guasto" in meno dello scorso anno) e, anche io, mi attendevo qualcosa in meno da Houston e OKC (ma Westbrook è disumano e Harden siamo lì...). Su Portland ok, magari mi aspettavo qualche W in più e l'8° posto, ma non ci vedevo niente di che... infatti ho giudicato fin dall'inizio la strategia estiva "scellerata"...

  • TheBigO 30/12/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/12/2016 @ 14:22 )

    Anche io mi aspettavo un piazzamento da "vantaggio campo" al 1° turno, ma di base avrei messo davanti a noi, oltre ai Warriors, almeno i Clippers, non fosse altro che per una valutazione legata a un discorso di amalgama e conoscenza collettiva... an ...

    E diciamo sorprendente anche OKC che mi aspettavo sul fondo della zona playoff perché mai mi sarei aspettato una stagione del genere da parte di Westbrook

  • TheBigO 30/12/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/12/2016 @ 14:22 )

    Anche io mi aspettavo un piazzamento da "vantaggio campo" al 1° turno, ma di base avrei messo davanti a noi, oltre ai Warriors, almeno i Clippers, non fosse altro che per una valutazione legata a un discorso di amalgama e conoscenza collettiva... an ...

    La mia era comunque una valutazione fatta a grandi linee che poggiava su un paio di considerazioni prima ancora di vedere in campo la squadra e cioè la squadra è più debole, ma Durant ha eliminato dal mazzo una contender, i Clippers sono gli stessi (con pregi e difetti), Leonard e Aldridge ti garantiscono da soli 40 W in RS da cui previsione di 50 W anche quest'anno con record intorno alle 55 a fine anno stando senza troppi patemi davanti ai Clippers, poi dietro gruppo abbastanza compatto con le texane, Memphis limitata dagli infortuni come al solito, curioso di vedere il piazzamento di OKC (ipotizzando un quinto posto come massimo obiettivo raggiungibile), la speranza di vedere Utah in zona playoff e l'idea che in quella zona ci sarebbe stata anche Portland. Invece Houston sorprendentemente (per me) meglio delle previsioni, Dallas malissimo ma con la Memphis syndrome fulminante, contento e molto per Utah

  • pisto123 30/12/2016, 14.24
    Citazione ( TheBigO 30/12/2016 @ 13:09 )

    Pure io lo valuto un anno di transizione, ciò non toglie che la mia previsione a inizio anno fosse seed #2 a fine RS

    * ...E comunque sinceramente non mi aspettavo questo ritmo di vittorie.

  • pisto123 30/12/2016, 14.22
    Citazione ( TheBigO 30/12/2016 @ 13:09 )

    Pure io lo valuto un anno di transizione, ciò non toglie che la mia previsione a inizio anno fosse seed #2 a fine RS

    Anche io mi aspettavo un piazzamento da "vantaggio campo" al 1° turno, ma di base avrei messo davanti a noi, oltre ai Warriors, almeno i Clippers, non fosse altro che per una valutazione legata a un discorso di amalgama e conoscenza collettiva... anche loro però, infortuni a parte, continuano a mostrare enormi "zone d'ombra".

  • andrebott 30/12/2016, 13.59
    Citazione ( TheBigO 30/12/2016 @ 13:44 )

    No, tornati Parker Ginobili e Aldridge gli Spurs hanno preso il largo

    Ok grazie.

  • TheBigO 30/12/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 30/12/2016 @ 13:40 )

    I Suns l'hanno voluta perdere?

    No, tornati Parker Ginobili e Aldridge gli Spurs hanno preso il largo

  • TheBigO 30/12/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/12/2016 @ 10:51 )

    ...Ma come se la sta godendo Manu, da "capo-pilota" di una second unit che ne asseconda le "scorribande"?!? Poi si vede che in questo momento sta bene fisicamente... corre, schiaccia, stoppa... normale per uno di 23 anni come lui, no?

    Fantastici gli urli di Pop. Discreta prova dei vecchi, Manu posseduto dallo spirito difensivo di Tim, Parker al pareggio del season high tirando 10/16, ma impiegando 12 tiri per segnare i primi 9 canestri

  • andrebott 30/12/2016, 13.40
    Citazione ( TheBigO 30/12/2016 @ 13:35 )

    Cambi di formazione

    I Suns l'hanno voluta perdere?

  • TheBigO 30/12/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2016 @ 10:58 )

    Solito ottimo impatto di Bender nel primo tempo, in attacco continua a non essere coinvolto come potrebbe(fondamentalmente ha segnato solo in transizione o sugli scarichi), però è già qualcosa...molto molto positivo anche in difesa nel secondo qua ...

    Ora non so da quanto duri questo problema nel tiro da fuori, ma per quanto riguarda le gare contro gli Spurs la differenza nelle prestazioni di Booker a mio avviso è facilmente spiegabile: a Phoenix lo prendevano Parker e Mills, a San Antonio lo ha preso Green e il risultato è stato che contro il 14 non ha messo un solo singolo canestro

  • TheBigO 30/12/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( andrebott 29/12/2016 @ 14:32 )

    A 8 dalla fine i Suns erano sotto di 5, poi cosa è successo?

    Cambi di formazione

  • TheBigO 30/12/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/12/2016 @ 11:45 )

    Vediamo, io ti dico sinceramente che la sto seguendo con grande serenità: difetti strutturali ne abbiamo e, in pratica, tra first e second unit convivono due "anime" completamente diverse a livello di interpretazione cestistica... Se questo sia un b ...

    Pure io lo valuto un anno di transizione, ciò non toglie che la mia previsione a inizio anno fosse seed #2 a fine RS

  • TheBigO 30/12/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 10:30 )

    Aldrige vede la madonna...

    Vedi sotto

  • TheBigO 30/12/2016, 12.54 Mobile

    Vorrei sottolineare l'inizio soft delle ultime due di Aldridge: 11/11 contro Chicago e 9/9 contro Phoenix

  • TheBigO 29/12/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 29/12/2016 @ 20:28 )

    Quando si è costretti purtroppo a vedere in campo Gasol e Anderson, fidati che quando entra Lee, in difesa ti sembra Duncan!!!

    No, sembra sempre Lee

  • SpursLegend 29/12/2016, 20.28
    Citazione ( TheBigO 29/12/2016 @ 19:31 )

    Oddio in difesa...

    Quando si è costretti purtroppo a vedere in campo Gasol e Anderson, fidati che quando entra Lee, in difesa ti sembra Duncan!!!

  • SpursLegend 29/12/2016, 20.24

    Vinto giocando in 3 contro 5.
    Primi due quarti e mezzo inguardabili, io penso che nessun tifoso di nessuna squadra si meriti in squadra contemporaneamente lo spagnolo e la lumaca.
    E' incredibile come questi riescano a narcotizzare tutti, compagni e pubblico...
    Se volete vedere il vero spirito dei giocatori Spurs, guardate la partita dalla metà del terzo quarto fino a quando non entra lo spagnolo...li potete spegnere.
    Capitolo Anderson, un giorno ci spiegheranno questo mistero, come fa uno senza un briciolo di p... a stare ancora negli Spurs, io ne ho viste di partite ma un giocatore così scarso, così pietoso, l'essenza dell'inutilità che rimane in campo per così tanti minuti, io non l'ho mai visto in maglia Spurs. Riguardo a Dedmon, Mills, Simmons, Lee sappiamo tutti che non sono fenomeni, non hanno il talento di Robinson, Parker, Kawhi o Duncan, ma porca di quella...in campo entrano con la voglia di mangiare il parquet....questi meritano spazio....non le due ciofeche messe addirittura nel starting five....Se in Texas non l'anno capito dopo questa partita....
    Io comunque continuo a pregare perché altri 3 se ne vadano...non si sa mai....

  • robyamb82 29/12/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/12/2016 @ 19:31 )

    Oddio in difesa...

    Secondo me la differenza è che uno portava giocate di esperienza uno di energia e come caratteristiche ora ci servono molto di più questa ultima . . Come le schiacciate di ded con il suo atletic porta una diversa dimensione Mai avuta

  • TheBigO 29/12/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 18:35 )

    Gli errori di West li abbiamo pagati di più perché accoppiato malissimo, quelli di Lee li sentiamo di meno perché gioca con Dedmon. In difesa Lee molto più presente e attivo tra le linee di passaggio...

    Oddio in difesa...

  • DrManhattan 29/12/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/12/2016 @ 17:07 )

    Su questo non sono d'accordo, la cattiveria agonistica West ce l'ha messa, ma era un lusso e non quello che serviva in una squadra con già Duncan Aldridge e Diaw e non è che Lee stia facendo meglio di West in difesa, anzi. Però produce di più e i ...

    Inoltre (impressione mia) West ci ha messo molto più tempo ad integrarsi rispetto a questo che invece sembra giocare alla corte di Pop da 10 anni. P.s. Io continuo a voler vedere la coppia Bobanone-West al posto di West-Diaw... dici che è tardi?

  • DrManhattan 29/12/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/12/2016 @ 17:07 )

    Su questo non sono d'accordo, la cattiveria agonistica West ce l'ha messa, ma era un lusso e non quello che serviva in una squadra con già Duncan Aldridge e Diaw e non è che Lee stia facendo meglio di West in difesa, anzi. Però produce di più e i ...

    Gli errori di West li abbiamo pagati di più perché accoppiato malissimo, quelli di Lee li sentiamo di meno perché gioca con Dedmon. In difesa Lee molto più presente e attivo tra le linee di passaggio...

  • Ste1990 29/12/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/12/2016 @ 17:07 )

    Su questo non sono d'accordo, la cattiveria agonistica West ce l'ha messa, ma era un lusso e non quello che serviva in una squadra con già Duncan Aldridge e Diaw e non è che Lee stia facendo meglio di West in difesa, anzi. Però produce di più e i ...

    Quoto enorme. Non mi trovo assolutamente con la critica a West, in serata da casa argomento meglio

  • TheBigO 29/12/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 13:27 )

    Io mi sarei aspettato questo da West l'anno scorso, che invece si è dimostrato feroce come Bargnani...

    Su questo non sono d'accordo, la cattiveria agonistica West ce l'ha messa, ma era un lusso e non quello che serviva in una squadra con già Duncan Aldridge e Diaw e non è che Lee stia facendo meglio di West in difesa, anzi. Però produce di più e in maniera più rapida e variegata in attacco e anche a rimbalzo è un'altra cosa

  • AVS 29/12/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2016 @ 14:48 )

    Di Olynyk sono super fan da sempre e me lo prendo volentieri, il super duo l'ho già avuto e passo...booker è quasi la mia unica speranza, lasciami almeno quella

    Per come sta giocando, te lo cedo ieri per Chandler in un pacchetto con Zeller in omaggio (così da poter vantare le nuove twin towers con Len, ovviamente in quei 5 minuti su 82 partite in cui non dormono).

  • Whitebamba 29/12/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( AVS 29/12/2016 @ 14:21 )

    Se vuoi, ti caccio le prime di questo e l'anno prossimo Nets, Isaiah, Lelly Kelly e pure Green, che so tu esserne segretamente il più grande fan, solo per quel ragazzino là con la #1...

    Di Olynyk sono super fan da sempre e me lo prendo volentieri, il super duo l'ho già avuto e passo...booker è quasi la mia unica speranza, lasciami almeno quella

  • DrManhattan 29/12/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/12/2016 @ 14:08 )

    Intervengo su Lee perchè ero tra quelli che non si aspettavano un apporto di questo tipo... però una puntualizzazione fatta qualche giorno fa da Ste1990 mi ha fatto un attimo rivedere la mia posizione: effettivamente, come sottolineava Ste, il buon ...

    Io non lo avevo visto giocare spesso, quindi senz'altro è una percezione sbagliata che mi sono fatto (data da non si sa cosa).

  • andrebott 29/12/2016, 14.32 Mobile

    A 8 dalla fine i Suns erano sotto di 5, poi cosa è successo?

  • AVS 29/12/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2016 @ 13:33 )

    Su Bender hanno dichiarato di aspettarsi un giocatore come odom...uno 3/4 in grado di sporcare il foglio in ogni voce statistica, in grado di giocare il pick and roll sia da bloccante che da handler e capace di guidare la transizione offensiva...io s ...

    Se vuoi, ti caccio le prime di questo e l'anno prossimo Nets, Isaiah, Lelly Kelly e pure Green, che so tu esserne segretamente il più grande fan, solo per quel ragazzino là con la #1...

  • pisto123 29/12/2016, 14.08
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 12:41 )

    L'apporto di Lee dalla panchina voi ve lo aspettavate?

    Intervengo su Lee perchè ero tra quelli che non si aspettavano un apporto di questo tipo... però una puntualizzazione fatta qualche giorno fa da Ste1990 mi ha fatto un attimo rivedere la mia posizione: effettivamente, come sottolineava Ste, il buon David ha sempre ricevuto stima dal pubblico delle squadre per cui a giocato (compreso quello di Oakland)... probabilmente la percezione (almeno mia) è quella di aver identificato come problematiche di origine mentale, o comunque di voglia, alcune lacune tecniche (soprattutto difensive), che sono indubbiamente esistenti, ma hanno tutt'altra origine.

  • robyamb82 29/12/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 13:28 )

    Abbiamo fatto le nozze con i fichi secchi... Dietro e' una presenza clamorosa...

    Infatti. . Colpo alla faccia dei centri firmati tipo il russo o dai Magic

  • pisto123 29/12/2016, 13.55
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 12:39 )

    Ieri forse la sua miglior partita dall'inizio stagione e normalmente opterei per ibernarlo e scongelarlo ad aprile... Godiamocelo ragazzi, l'anno prossimo appendiamo pure la 20.

    Eh... appendiamo, appendiamo...

  • timmy21legend 29/12/2016, 13.49

    vincere di 20 senza leonard é stato un bel segnale, i migliori sono stati tony e ginobili, é inutile le nostre change di vittoria nei playoff passano sempre da li

  • Whitebamba 29/12/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( lanfratta 29/12/2016 @ 13:26 )

    Non saprei eh, dipende da quanti e quali assett metti sul piatto. Dubito che Ainge voglia poco, però ad oggi gli serve un rim protector e noi ne abbiamo due, uno per l'immediato ed uno per il futuro. Buttaci sopra una prima del 2019 ed una seconda d ...

    Su Bender hanno dichiarato di aspettarsi un giocatore come odom...uno 3/4 in grado di sporcare il foglio in ogni voce statistica, in grado di giocare il pick and roll sia da bloccante che da handler e capace di guidare la transizione offensiva...io sono abbastanza d'accordo, non mi aspetterei un primo violino, non credo ci andrà mai neanche vicino...ma può comunque venir fuori un giocatore meraviglioso(tra l'altro ripeto che difensivamente mi sembra uno di quei giocatori speciali, poi è ovviamente prestissimo)...sulla trade coi celtics ci credo 0, sono proprio certo che non la danno via per quella roba...però comunque c'è anche bledsoe da poter muovere, magari un'altra scelta in lottery(non in top5 ovviamente) la si riesce a strappare...boh vediamo che fanno, già non vedere più knight sarebbe un successo

  • DrManhattan 29/12/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/12/2016 @ 12:58 )

    Beh di lee ero convinto che potesse essere utile e non finito come si pensava. . Mi ha stupito dednon invece. . . Io volevo Robinson ma questo ne vale tre

    Abbiamo fatto le nozze con i fichi secchi... Dietro e' una presenza clamorosa...

  • DrManhattan 29/12/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/12/2016 @ 12:52 )

    Onestamente: no

    Io mi sarei aspettato questo da West l'anno scorso, che invece si è dimostrato feroce come Bargnani...

  • lanfratta 29/12/2016, 13.26
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2016 @ 13:18 )

    Fate i bravi, a meno che non cediamo booker o bender(e non li cediamo) quella pick per noi è imprendibile...poi per chandler o Len, dai su xD

    Non saprei eh, dipende da quanti e quali assett metti sul piatto. Dubito che Ainge voglia poco, però ad oggi gli serve un rim protector e noi ne abbiamo due, uno per l'immediato ed uno per il futuro. Buttaci sopra una prima del 2019 ed una seconda del 2018 e magari se ne parla. Il punto è che non so se puoi scambiare il diritto. Su Bender bisogna vedere, io ho grosse aspettative, magari non Nowiztki ma nemmeno troppo lontano, ha veramente molte qualità.

  • Lucadyd666 29/12/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2016 @ 13:18 )

    Fate i bravi, a meno che non cediamo booker o bender(e non li cediamo) quella pick per noi è imprendibile...poi per chandler o Len, dai su xD

    Eh speriamo nei buoni rapporti tra Ainge e mcd e che ainge magari beva qualche bicchiere di troppo al momento dell'offerta ;-)

  • Whitebamba 29/12/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 29/12/2016 @ 13:13 )

    Sai che l'avevo pensata pure io? Chandler o Len per i diritti sulla pick dei nets, due prime in un draft che non promette male....

    Fate i bravi, a meno che non cediamo booker o bender(e non li cediamo) quella pick per noi è imprendibile...poi per chandler o Len, dai su xD

  • Whitebamba 29/12/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Consecutiva si...tra l'altro, fortunatamente, ha fatto vedere cose interessanti sia oggi che contro gli rockets...altrimenti per come funziona in NBA il campo l'avrebbe rivisto a marzo...comunque mi piace un casino veramente, non un giocatore franchigia ma uno che può comunque fare la differenza nelle due fasi(per me è già il nostro miglior difensore, appena capisce che non ha bisogno di cercare per forza la stoppata siamo a cavallo)...ancora non capisco come mai ainge l'abbia passato...chriss per me non potrà mai fare lo starer...però, onestamente, in attacco qualcosina di buono la mostra...in tutti gli altri aspetti del gioco è indietrissimo

  • Lucadyd666 29/12/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( lanfratta 29/12/2016 @ 11:44 )

    Domanda, si possono scambiare i diritti per uno swap della prima? Ovvero, possiamo tentare di dare ai Celtics qualcosa per scambiare il loro diritto di swap coi Nets della prima scelta?

    Sai che l'avevo pensata pure io? Chandler o Len per i diritti sulla pick dei nets, due prime in un draft che non promette male....

  • Alleyoopallatabella 29/12/2016, 13.11 Mobile

    Premettendo che non l'ho vista ma secondo me parker deve sfruttare al massimo lo spazio che adesso le difese gli lasciano grazie alla presenza di aldridge e leonard. Quindi vi chiedo se questi 20 punti sono frutto di forzature o se ha sfruttato bene gli spazi che gli lasciano

  • robyamb82 29/12/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 12:41 )

    L'apporto di Lee dalla panchina voi ve lo aspettavate?

    Beh di lee ero convinto che potesse essere utile e non finito come si pensava. . Mi ha stupito dednon invece. . . Io volevo Robinson ma questo ne vale tre

  • robyamb82 29/12/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/12/2016 @ 12:53 )

    Eh... Se lo coinvolgi ci pensa da solo a gasarsi mentalmente

    Infatti ho preso la felpa non x nulla è il miglior quattro nba

  • TheBigO 29/12/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/12/2016 @ 10:49 )

    Lma da giocatore della settimana . . . Speriamo sia in crescita come lo scorso anno fino ai play off contro oks. . .averlo al top cambia totalmente la prevedibil della squadra . . . Nessuno nella nba ha un lungo di quel livello. . Se ne ha voglia

    Eh... Se lo coinvolgi ci pensa da solo a gasarsi mentalmente

  • TheBigO 29/12/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/12/2016 @ 12:41 )

    L'apporto di Lee dalla panchina voi ve lo aspettavate?

    Onestamente: no

  • DrManhattan 29/12/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/12/2016 @ 11:32 )

    X ora tuto bene calendario che andrà a complicarsi ma almeno abbiamo visto i limiti e i margini di crescita . . . Confermo che abbiamo solo le due squadra davanti ma siamo più attrezzati dello scorso anno se pur meno solidi mentalmente ma che comun ...

    L'apporto di Lee dalla panchina voi ve lo aspettavate?

  • DrManhattan 29/12/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/12/2016 @ 10:51 )

    ...Ma come se la sta godendo Manu, da "capo-pilota" di una second unit che ne asseconda le "scorribande"?!? Poi si vede che in questo momento sta bene fisicamente... corre, schiaccia, stoppa... normale per uno di 23 anni come lui, no?

    Ieri forse la sua miglior partita dall'inizio stagione e normalmente opterei per ibernarlo e scongelarlo ad aprile... Godiamocelo ragazzi, l'anno prossimo appendiamo pure la 20.

Pagina di 2