Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/12/2016, 16.01 Rumors

Bucks: Greg Monroe è sempre sul mercato

Monroe ha un contratto da 17.1 milioni di dollari per quest’anno ed ha una player option da 17.8 milioni per il prossimo anno

NBA
I Bucks stanno sempre cercando di cedere Greg Monroe.
Il lungo è il backup di John Henson e sta giocando decisamente meglio rispetto allo scorso anno, il suo primo a Milwaukee.
Monroe ha un contratto da 17.1 milioni di dollari per quest’anno ed ha una player option da 17.8 milioni per il prossimo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • robyamb82 27/12/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 27/12/2016 @ 17:01 )

    Io non farei follie per un lungo, cercherei di rifirmare Dedmon, e avere ancora cap per una PG al posto di Parker...ad andar male rifirmo Mills anche a 12-15 e parto con Murray in quintetto. Ma ti dico la verità, ho paura di rivedere i 2 Europei an ...

    Parker dove lo mandi?in caso di disastro totale potrebbero partire anche se temo che il francese sia così legato che si incolp qualcun altro invece agli spurs manca un play leader tipo cp3

  • SpursLegend 27/12/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( robyamb82 27/12/2016 @ 16:30 )

    L errore lo hanno commesso e io con loro non lo credevo così inutile in difesa. . .Monroe non melo ricordo in post ma penso che qualunque altra cosa andrebbe meglio di gasol ora come ora x lma. . .x il contratto hanno entrambi la clausura a loro fa ...

    Io non farei follie per un lungo, cercherei di rifirmare Dedmon, e avere ancora cap per una PG al posto di Parker...ad andar male rifirmo Mills anche a 12-15 e parto con Murray in quintetto. Ma ti dico la verità, ho paura di rivedere i 2 Europei anche l'anno prossimo...lo spagnolo sarebbe ovviamente il peggior incubo!!!!!

  • robyamb82 27/12/2016, 16.35 Mobile

    Sia Monroe che gasol hanno la Player op x l anno prox. . . .

  • robyamb82 27/12/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 27/12/2016 @ 16:19 )

    Non "panchinano" Gasol per il nome che ha, per lo stipendio che prende, e perché vorrebbe ammettere l'errore commesso prendendolo. Avendo Dedmon che vedo benissimo con LMA, Lee e Bertans, Monroe non lo vedo agli Spurs, però ti dico che ho visto po ...

    L errore lo hanno commesso e io con loro non lo credevo così inutile in difesa. . .Monroe non melo ricordo in post ma penso che qualunque altra cosa andrebbe meglio di gasol ora come ora x lma. . .x il contratto hanno entrambi la clausura a loro favore mi sembra . . Ora si parla di dmc anche . . .

  • SpursLegend 27/12/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( robyamb82 27/12/2016 @ 14:26 )

    Ormai me ne sto convincendo anche io. . . Ne sta soffrendo tanto con lo spagnolo vicino. . .e non capisco perché non provano a partire con Ded. . .Green è l unico giocatore in caso di trade appetibile x arrivare a qualcuno. . Condivido che x caratt ...

    Non "panchinano" Gasol per il nome che ha, per lo stipendio che prende, e perché vorrebbe ammettere l'errore commesso prendendolo. Avendo Dedmon che vedo benissimo con LMA, Lee e Bertans, Monroe non lo vedo agli Spurs, però ti dico che ho visto poche partite di Monroe...Ma In difesa non può essere peggio di Gasol... In attacco non avendo tiro dalla media non si pesterebbe i piedi con LMA e quindi io li vedrei ben assortiti, se fosse solo per quest'anno, io lo farei immediatamente lo scambio, ma avendo la PO per l'anno prossimo...no,. Fermo restando che lo spagnolo deve essere cacciato.

  • robyamb82 27/12/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 27/12/2016 @ 10:04 )

    No Green no,é uno Spurs, rimarrà Spurs a vita. Io non lo cederei mai. A me basterebbe mandar via lo spagnolo, ma mi andrebbe bene chiunque, anche prendere uno dal D-League. Tanto 4 lunghi meglio di Gasol li abbiamo. Per quanto riguarda LMA se ma ...

    Ormai me ne sto convincendo anche io. . . Ne sta soffrendo tanto con lo spagnolo vicino. . .e non capisco perché non provano a partire con Ded. . .Green è l unico giocatore in caso di trade appetibile x arrivare a qualcuno. . Condivido che x caratteristiche stipendio e ruolo sarebbe un peccato privarsene. . . Monroe mi piacerebbe . . Ma come si troverebbe con lma?

  • andrebott 27/12/2016, 11.51
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/12/2016 @ 04:29 )

    per me non è un problema... anzi, Randle non mi ha mai convinto.

    Ha un talento pazzesco che pochissimi anno e alla fine questo è il suo secondo anno nella Lega, quindi gli do ancora un po' di tempo ma deve fare diversi step di miglioramento e non solo tecnici

  • jonnybulls23 27/12/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 27/12/2016 @ 10:45 )

    Anch io mi sono perso un po' scrivendo xD La sostanza è questa: In attacco entrambi perdono efficacia allontanandoli da canestro. E sopratutto permettono agli avversari di restare chiusi in area a negare le penetrazioni In difesa non tengono i ...

    Ahahah sì avevo intuito il concetto. Per me quello di troppo è Plumlee. Poi ci sono situazioni in cui puoi andare "pesante" con Monroe ed Henson, e situazioni in cui li alterni. È da dire che con Delly, Brogdon, Snell e il ritorno di Middleton oltre al miglior Jabari di sempre hanno tantissime opzioni di attacco per sostenere la presenza di Greg ed Henson secondo me. Sarebbe un peccato buttare un Monroe

  • Alleyoopallatabella 27/12/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 23:53 )

    Scusa mi sono perso sul discorso dei p&r io non vedo proprio il problema sul p&r anzi Henson proprio per il suo atletismo dovesse ricevere palla sotto canestro schiacchia in testa a quasi tutti l'ho visto diverse volte e mi sembra molto meglio di com ...

    Anch io mi sono perso un po' scrivendo xD La sostanza è questa: In attacco entrambi perdono efficacia allontanandoli da canestro. E sopratutto permettono agli avversari di restare chiusi in area a negare le penetrazioni In difesa non tengono i piccoli e non possono cambiare sul P&R. E faticherebbero contro quintetti small.

  • SpursLegend 27/12/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( robyamb82 26/12/2016 @ 23:05 )

    La voce era uscita sia prima che dopo l arrivo dello spagnolo. . Io lo avevo consigliato x scaricare Parker se fosse arrivato conley. . . Pop vorrebbe un centro. . .lui difende quanto gasol. . . Ma è più giovane ma forse non si abbina bene con lma ...

    No Green no,é uno Spurs, rimarrà Spurs a vita. Io non lo cederei mai. A me basterebbe mandar via lo spagnolo, ma mi andrebbe bene chiunque, anche prendere uno dal D-League. Tanto 4 lunghi meglio di Gasol li abbiamo. Per quanto riguarda LMA se mandiamo via la ciofeca che adesso lo affianca, ne beneficerà alla grande, se prende fiducia non dico che sarebbe lo standard ma si avvicinerebbe molto ai livelli visti contro Chicago.

  • robyamb82 27/12/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 26/12/2016 @ 23:32 )

    Redick dubito che si porti via meno di 15kk davis non te lo danno mai per lma e green lowry vuole 35 kk e rotti...senza contare che si deve costruire una panca profonda se vuole andare avanti ai po. Mi spiace ma il tuo è fantabasket :D

    Si si infatti era il sogno di natale. . . Mi piacerebbe un play. . .sogno Paul . .penso Lowry mi piacerebbe Hill . . . Lma lo adoro spero tiri fuori il meglio da dimostrare quanto forte è. . . Il centro Monroe mi è sempre piaciuto ma penso si vada avanti con gasol a meno di disastri nei play off

  • jonnybulls23 27/12/2016, 09.16 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/12/2016 @ 00:23 )

    Il problema con Monroe è che capitava a Milwaukee in compagnia di un MCW e un Giannis che come tiro son messi peggio di lui, Parker vien usato da 4 e al primo anno non si fidava del suo stesso tiro...cosi Greg ha perso spazio e opportunitá. Ergo or ...

    Comunque ha ancora due anni di contratto, Jabari più tranquillamente giocare SF, Giannis porta palla e hanno Delly e Brogdon in attesa del rientro di Middleton.. evidentemente è stato messo da parte a prescindere con danno tecnico e svalutazione annessa del giocatore in sede di trade

  • RedGerroOM1936 27/12/2016, 04.29
    Citazione ( andrebott 27/12/2016 @ 00:40 )

    Poi però dovremmo dare via Randle perché insieme in difesa sarebbero peggio di un buco nero

    per me non è un problema... anzi, Randle non mi ha mai convinto.

  • PippoF92 27/12/2016, 01.34 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/12/2016 @ 01:11 )

    Kemba giocava con Big al ma mi pare renda molto meglio senza (mi pare).

    Ma io lo vedo troppo solo lì...cioè, con troppo peso offensivo. Un Monroe potrebbe trovare un ambiente adatto per lui e Kemba un minimo di peso realizzativo in meno, considerando ancche Monroe dal post la passicchia. Penso eh....

  • 3andDefense 27/12/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/12/2016 @ 00:21 )

    O gli costruisci un sistema attorno o non so...Monroe okay non è un rim protector e oltre i quanti? Cinque metri? Non ha praticamente un tiro. Peró ha grandindoti offensive, dalla media non è che lo si possa proprio battezzare e dal post è fortis ...

    Kemba giocava con Big al ma mi pare renda molto meglio senza (mi pare).

  • andrebott 27/12/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/12/2016 @ 00:10 )

    Lo prendo ai LAL per Mozgov, stessi soldi, un anno in meno di contratto...

    Poi però dovremmo dare via Randle perché insieme in difesa sarebbero peggio di un buco nero

  • PippoF92 27/12/2016, 00.23 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 23:58 )

    Il tuo ipotetico quintetto Charlotte con Monroe mi sembra interessantissimo.. ho letto anch'io qualcosa su Charlotte non ricordo le contropartite però tanti rumors poco arrosto non so quanto siano attendibili. Sicuramente l'esperimento Monroe a Milw ...

    Il problema con Monroe è che capitava a Milwaukee in compagnia di un MCW e un Giannis che come tiro son messi peggio di lui, Parker vien usato da 4 e al primo anno non si fidava del suo stesso tiro...cosi Greg ha perso spazio e opportunitá. Ergo ora è a ruote bucate lí dentro...gran peccato per me

  • PippoF92 27/12/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/12/2016 @ 17:33 )

    Stessa storia del meraviglioso Z-Bo. Oramai stanno morendo... complimenti ai 76ers e alla politica del BPA con cui hanno preso Okafor...

    O gli costruisci un sistema attorno o non so...Monroe okay non è un rim protector e oltre i quanti? Cinque metri? Non ha praticamente un tiro. Peró ha grandindoti offensive, dalla media non è che lo si possa proprio battezzare e dal post è fortissimo, considerate anche le doti da passatore. Io ce lo vedrei benissimo a Charlotte, hanno Batum e MKG che sono due ottimi difensori sugli esterni...penso che MKG possa tenere anche sui 4 in qualche momento...Kemba ha già giocato con BigAl, per quanto il paragone tenga, e hanno PF in grado di aprire il campo. Poi hanno bisogno di uno scorer a parer mio, sistema o non sistema, ho visto poco...ma in qualche frangente Kemba era troppo solo a cercar soluzioni. Monroe può essere uno da 20+10...se solo provassero a prenderlo! Con tutti i rischi del caso...

  • RedGerroOM1936 27/12/2016, 00.10

    Lo prendo ai LAL per Mozgov, stessi soldi, un anno in meno di contratto...

  • Badboys73 27/12/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 26/12/2016 @ 20:50 )

    Ma dici che non imparerà proprio mai a difendere?E' così impossibile imparare a difendere con il tempo per i centri NBA?Vedo che si scartano i giocatori già al secondo anno se non sanno difendere. Possibile che nessuno glielo possa insegnare? Segu ...

    Duncan da giovane era irreale, con la sua intelligenza ed un fisico anche non a pezzi al suo servizio

  • jonnybulls23 26/12/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/12/2016 @ 23:42 )

    Ma non lo so, non ho manco idea di chi possano metterci in trade per averlo. Ma se non sbaglio Hibbert ha un annuale (se non sbaglio) e a Charlotte dopo aver avuto BigAl non si spaventano di certo per Monroe. Kemba - Batum - MKG - ? (Marvin Williams) ...

    Il tuo ipotetico quintetto Charlotte con Monroe mi sembra interessantissimo.. ho letto anch'io qualcosa su Charlotte non ricordo le contropartite però tanti rumors poco arrosto non so quanto siano attendibili. Sicuramente l'esperimento Monroe a Milwaukee è fallito, non per colpa di Monroe secondo me però impiegare e coinvolgere così poco un giocatore col suo contratto è perché è stato commesso un errore sicuramente o lo fanno giocare o lo scambino per il loro bene

  • jonnybulls23 26/12/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 26/12/2016 @ 23:36 )

    I bucks non li vedo molto ma tiri da più di 3 m di henson non ne ricordo molti e sopratutto allontanandolo dal canestro perde efficacia essendo sopratutto un rimbalzista molto efficace. Stessa cosa monroe che perde efficacia se lo si allontana tropp ...

    Scusa mi sono perso sul discorso dei p&r io non vedo proprio il problema sul p&r anzi Henson proprio per il suo atletismo dovesse ricevere palla sotto canestro schiacchia in testa a quasi tutti l'ho visto diverse volte e mi sembra molto meglio di come viene descritto non solo come schiacciatore, ha anche una discreta mano al tiro dalla media detto che ne prende comunque pochissimi avendo principalmente un compito difensivo e di blocchi in attacco

  • jonnybulls23 26/12/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 26/12/2016 @ 23:36 )

    I bucks non li vedo molto ma tiri da più di 3 m di henson non ne ricordo molti e sopratutto allontanandolo dal canestro perde efficacia essendo sopratutto un rimbalzista molto efficace. Stessa cosa monroe che perde efficacia se lo si allontana tropp ...

    Io molto semplicemente penso Monroe sia molto efficace in tutte le situazioni di attacco molto meno in quelle di difesa e viceversa Henson che comunque non prende tiri. Sul discorso dei blocchi non vedo molti problemi perché il raddoppio verrebbe immediatamente punito da uno a caso tra Giannis e Jabari in attesa di Middleton con Brogdon già molto abile.. sui 4 perimetrali penso Henson sia più adatto a seguirli sul perimetro

  • CelticLG 26/12/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 26/12/2016 @ 20:50 )

    Ma dici che non imparerà proprio mai a difendere?E' così impossibile imparare a difendere con il tempo per i centri NBA?Vedo che si scartano i giocatori già al secondo anno se non sanno difendere. Possibile che nessuno glielo possa insegnare? Segu ...

    Neanche io seguo da troppo... Però pensa a caratteristiche fondamentali della difesa... velocità di piedi, agilità, rapidità laterale, capacità di lettura in difesa, quando e se dare aiuti, ecc... son caratteristiche che dovresti avere già quando hai quell'età e che sono complesse da "creare dal nulla" per gente come Okafor.

  • PippoF92 26/12/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/12/2016 @ 18:30 )

    Un altro lungo a Charlotte?

    Ma non lo so, non ho manco idea di chi possano metterci in trade per averlo. Ma se non sbaglio Hibbert ha un annuale (se non sbaglio) e a Charlotte dopo aver avuto BigAl non si spaventano di certo per Monroe. Kemba - Batum - MKG - ? (Marvin Williams) - Monroe. Mi piacerebbero moltissimo

  • Alleyoopallatabella 26/12/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 23:02 )

    Io Henson e Monroe li vedo come giocatori interni ovviamente ma non così dipendenti dal ferro.. non so cosa intendi tu per aprire il campo però entrambi non sono battezzabili dalla media come si dice quindi non tiro da tre ma dai 4-5 metri spazio n ...

    Senza contare che in difesa nessuno dei 2 puó seguire un 4 o 5 perimetrale fuori dall area

  • Alleyoopallatabella 26/12/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 23:02 )

    Io Henson e Monroe li vedo come giocatori interni ovviamente ma non così dipendenti dal ferro.. non so cosa intendi tu per aprire il campo però entrambi non sono battezzabili dalla media come si dice quindi non tiro da tre ma dai 4-5 metri spazio n ...

    I bucks non li vedo molto ma tiri da più di 3 m di henson non ne ricordo molti e sopratutto allontanandolo dal canestro perde efficacia essendo sopratutto un rimbalzista molto efficace. Stessa cosa monroe che perde efficacia se lo si allontana troppo. Non possono neanche convivere su situazioni i pick & roll perchè mettiamo caso henson a fare il bloccante, mettiamo caso che il suo difensore raddoppi sul portare quantunque lui tagli a canestro troverebbe il difensore di monroe sotto il ferro ad aspettarlo

  • Alleyoopallatabella 26/12/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( robyamb82 26/12/2016 @ 23:05 )

    La voce era uscita sia prima che dopo l arrivo dello spagnolo. . Io lo avevo consigliato x scaricare Parker se fosse arrivato conley. . . Pop vorrebbe un centro. . .lui difende quanto gasol. . . Ma è più giovane ma forse non si abbina bene con lma ...

    Redick dubito che si porti via meno di 15kk davis non te lo danno mai per lma e green lowry vuole 35 kk e rotti...senza contare che si deve costruire una panca profonda se vuole andare avanti ai po. Mi spiace ma il tuo è fantabasket :D

  • robyamb82 26/12/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 26/12/2016 @ 22:43 )

    Oggi.

    La voce era uscita sia prima che dopo l arrivo dello spagnolo. . Io lo avevo consigliato x scaricare Parker se fosse arrivato conley. . . Pop vorrebbe un centro. . .lui difende quanto gasol. . . Ma è più giovane ma forse non si abbina bene con lma . . Però neanche lo spagnolo x questo. . . Io un pensiero lo farei. . . Lui Lowry e Hill . . . .lma e Green x Davis . . E come guardia jj Red . . . Forse troppo sarebbe?

  • jonnybulls23 26/12/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 26/12/2016 @ 22:48 )

    Henson a più di 2m dal canestro non puô giocare ergo non allarga il campo ergo il suo difensore raddoppia facilmente su monroe perchè lui gioca quasi sempre in post. Henson e monroe per me sono incompatibili proprio perchè nessuno dei 2 allarga i ...

    Io Henson e Monroe li vedo come giocatori interni ovviamente ma non così dipendenti dal ferro.. non so cosa intendi tu per aprire il campo però entrambi non sono battezzabili dalla media come si dice quindi non tiro da tre ma dai 4-5 metri spazio ne creano. Inoltre Henson è agile quindi non si piazza come il classico pivot sotto canestro. Io la vedo così

  • Alleyoopallatabella 26/12/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/12/2016 @ 22:26 )

    Per me sta benissimo anche dov'è però Kidd probabilmente non lo vede proprio. Può giocare con Henson che non è ingombrante per niente e sul perimetro ci sono i vari Parker, Brogdon e Middleton quando rientrerà. Non stanno nemmeno a mezzo metro d ...

    Henson a più di 2m dal canestro non puô giocare ergo non allarga il campo ergo il suo difensore raddoppia facilmente su monroe perchè lui gioca quasi sempre in post. Henson e monroe per me sono incompatibili proprio perchè nessuno dei 2 allarga il campo

  • SpursLegend 26/12/2016, 22.43
    Citazione ( robyamb82 26/12/2016 @ 17:11 )

    Questa estate cambio alla pari con gasol

    Oggi.

  • jonnybulls23 26/12/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me sta benissimo anche dov'è però Kidd probabilmente non lo vede proprio. Può giocare con Henson che non è ingombrante per niente e sul perimetro ci sono i vari Parker, Brogdon e Middleton quando rientrerà. Non stanno nemmeno a mezzo metro dal canestro quindi non intasano nemmeno l'area non vedo il problema di una permanenza a Milwaukee e io addirittura lo vedrei bene con Henson

  • killermiller2 26/12/2016, 21.52 Mobile

    Monroe per me é un buonissimo giocatore ed é un 4 vecchia maniera. Nell'nba attuale eccetto pochissime s quadre (nola per esempio) da 5 ci potrebbe anche stare si parlava a inizio anno di una possibile trade con charlotte, ecco li lo vedrei bene

  • CelticLG 26/12/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Politica del WPA invece del BPA. Ma sempre strategia è.

  • nicolasbettoni83 26/12/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/12/2016 @ 20:39 )

    Dubito personalmente che con il prototipo di C che si cerca ad oggi in NBA (vedasi ultimamente Embiid, Gobert, Capela, Towns, Turner, ecc) possa dare un gran contributo per essere considerato un gran giocatore. Ma parere mio, sono tutto tranne che un ...

    Ma dici che non imparerà proprio mai a difendere?E' così impossibile imparare a difendere con il tempo per i centri NBA?Vedo che si scartano i giocatori già al secondo anno se non sanno difendere. Possibile che nessuno glielo possa insegnare? Seguo bene la NBA da 4/5 anni e non so come fossero i rokie tipo Duncan ecc. Erano già fortissimi in difesa?

  • CelticLG 26/12/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 26/12/2016 @ 20:22 )

    Dici che Okafor non potrà mai diventare un buon giocatore?

    Dubito personalmente che con il prototipo di C che si cerca ad oggi in NBA (vedasi ultimamente Embiid, Gobert, Capela, Towns, Turner, ecc) possa dare un gran contributo per essere considerato un gran giocatore. Ma parere mio, sono tutto tranne che un GM.

  • nicolasbettoni83 26/12/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/12/2016 @ 17:33 )

    Stessa storia del meraviglioso Z-Bo. Oramai stanno morendo... complimenti ai 76ers e alla politica del BPA con cui hanno preso Okafor...

    Dici che Okafor non potrà mai diventare un buon giocatore?

  • Murena 26/12/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/12/2016 @ 17:01 )

    E ci sarebbe sempre l'inutile Plumlee, pagato 12.5 mln annui per ricoprire il ruolo di terzo C...

    vero...Ma il contratto fu firmato prima della deadline estiva , quando si era certi di cedere Monroe e Plumlee era il centro titolare nelle idee di kidd. Che poi siano troppi soldi - comunque -quello è un altro discorso(e secondo me lo sono). Però dicevo lo stesso dei 9 all'anno a Dellavedova ma vedo che se li sta meritando alla grande

  • Badboys73 26/12/2016, 20.05 Mobile

    Bel contratto di me**a da cercare di tradare

  • Anklebreaker 26/12/2016, 19.04
    Citazione ( arrestoetiro 26/12/2016 @ 17:23 )

    lo avevo rimosso il contratto di Plumlee, se la gioca con Asik per il peggior contratto di sempre

    Almeno Asik gioca/giocava titolare. Plumlee prende migliaia di dollari per fare il terzo centro ai Bucks......

  • David 26/12/2016, 18.33

    Ottimo contratto.

  • micmavs 26/12/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/12/2016 @ 18:02 )

    Datelo a Kemba. O a Lillard.

    Un altro lungo a Charlotte?

  • PippoF92 26/12/2016, 18.02 Mobile

    Datelo a Kemba. O a Lillard.

  • CelticLG 26/12/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stessa storia del meraviglioso Z-Bo. Oramai stanno morendo... complimenti ai 76ers e alla politica del BPA con cui hanno preso Okafor...

  • CelticLG 26/12/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 26/12/2016 @ 16:16 )

    un giocatore del genere, oggi, o si crea un tiro da 3 credibile o fa fatica ad avere un ruolo importante in una squadra

    Anche, ma è lento, nulla rim protector, lo ammazzano i piccoli se cambia sui blocchi... È l'anticristo dei lunghi moderni

  • arrestoetiro 26/12/2016, 17.23
    Citazione ( TheAnswer 26/12/2016 @ 17:01 )

    E ci sarebbe sempre l'inutile Plumlee, pagato 12.5 mln annui per ricoprire il ruolo di terzo C...

    lo avevo rimosso il contratto di Plumlee, se la gioca con Asik per il peggior contratto di sempre

  • micmavs 26/12/2016, 17.19 Mobile

    * comunque in questo mercato e con il nostro bisogno di lunghi ci farei un pensierino, non so cosa potremmo cedere, ma un Bogut ci potrebbe stare, per entrambi...

  • micmavs 26/12/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un Dirk non 38enne penso che potrebbe essere messo da 5 non solo per qualche sprazzo di gara, ma praticamente (quasi) fisso...la scorsa stagione giocò da C per diverse gare con ottimi risultati.

  • robyamb82 26/12/2016, 17.11 Mobile

    Questa estate cambio alla pari con gasol

Pagina di 2