Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/12/2016, 09.13

I Knicks, di squadra, superano i Magic

106-95 il finale

NBA
I Knicks vincono la 16esima gara stagionale battendo i Magic 106-95.

Per i Knicks 12 di Porzingis, 15 di Anthony, 19 di Rose, 10 di Lee, 14+16 di O’Quinn, 15 di Hernangomez, 4 con 12 assist di Jennings.

Per i Magic 23+10 di Ibaka, 21 di Fournier, 10 di Green, 10 di Vucevic, 10 di Payton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 23/12/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/12/2016 @ 23:45 )

    Eh ma a quel punto allora tolgo anche Melo e via di Jennings-Holiday-Kuz-O'Quinn-Porz

    Con O'Quinn rimetti Porzingis da 4 e te la passo. Ci si diverte abbestia

  • PippoF92 23/12/2016, 23.45
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 23:17 )

    Diomadonna togli Lee e infilaci Kuzminskas

    Eh ma a quel punto allora tolgo anche Melo e via di Jennings-Holiday-Kuz-O'Quinn-Porz

  • blackberry 23/12/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/12/2016 @ 23:00 )

    Si ma ne abbiamo già 20 di milioncini, spicciolo più spicciolo meno, che traballano tra la panchina e il campo...altri dodici mi dispiace ma ancora non ce li voglio vedere. Altrimenti via di: Jennings (OVVIO) - Holiday - Lee - Melo - Porz e si domi ...

    Diomadonna togli Lee e infilaci Kuzminskas

  • PippoF92 23/12/2016, 23.00
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 22:57 )

    Infatti DOVREMMO giocare con Holiday

    Si ma ne abbiamo già 20 di milioncini, spicciolo più spicciolo meno, che traballano tra la panchina e il campo...altri dodici mi dispiace ma ancora non ce li voglio vedere. Altrimenti via di:
    Jennings (OVVIO) - Holiday - Lee - Melo - Porz e si domina.

  • blackberry 23/12/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/12/2016 @ 22:37 )

    Calmi ragazzi non scanniamoci che la verità sta sempre nel mezzo :"D Per me è palese quanto sia fondamentale in questa squadra...una guardia 3&D che non ti chiede possessi (questo considerato più che altro i vari disagiati che abbiamo a roster ...

    Infatti DOVREMMO giocare con Holiday

  • PippoF92 23/12/2016, 22.37
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 17:07 )

    no black nn vuoi capire...come l hai scritto tu sembrava che 12 milioni fosse una cifra esagerata... Ma cmq...se nelle prossime fa prendi un 2 di livello migliore te lo tieni in uscita dalla panca e va piu che bene..penso sia stato preso per essere u ...

    Calmi ragazzi non scanniamoci che la verità sta sempre nel mezzo :"D
    Per me è palese quanto sia fondamentale in questa squadra...una guardia 3&D che non ti chiede possessi (questo considerato più che altro i vari disagiati che abbiamo a roster), che sugli scarichi si sta rivelando un cecchino e che difende a 12M su un cap che va per i 100M e passa è buono buono anche se 32enne.
    Il problema è che concordo con blackberry che la parte del "3&D" riguardante la difesa sia sufficiente ma potrebbe essere molto di più...ieri sul canestro sulla sirena di Fournier per esempio a me è sembrato che un pochettino si sia lasciato andare per dire (poi magari sbaglio)...alcune volte sul primo passo sta sul posto e comunque sino ad ora ci può anche stare. Perché bene o male le W stanno arrivando...ma visto che si parla di PO e questo in teoria se non sbaglio dovrebbe andare sull'esterno avversario più pericoloso è d'obbligo aspettarsi uno step in più. Altrimenti giochiamo con Holiday!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/12/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 17:10 )

    Forse hai visto che era in campo sul +17 e hai pensato avesse giocato nel garbage..invece ha fatto benino nel primo tempo ma soprattutto nel 4/4 dove e stato fondamentale nel tenere lontani i magic..e dove ha giocato fin da subito

    Eh me sa de si alllora che sta così

  • stefmaz90 23/12/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/12/2016 @ 17:05 )

    Avrò io visto male allora il video suo pardon me fido

    Forse hai visto che era in campo sul +17 e hai pensato avesse giocato nel garbage..invece ha fatto benino nel primo tempo ma soprattutto nel 4/4 dove e stato fondamentale nel tenere lontani i magic..e dove ha giocato fin da subito

  • stefmaz90 23/12/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 16:58 )

    Ma te non stai mica bene...ma vivi di tesi complottistiche?? Ma cristo dio che robe...LEE A 8 MILIONI A FARE IL COMPITINO NON MI SERVE A UN CAZZO. Ribadisco

    no black nn vuoi capire...come l hai scritto tu sembrava che 12 milioni fosse una cifra esagerata... Ma cmq...se nelle prossime fa prendi un 2 di livello migliore te lo tieni in uscita dalla panca e va piu che bene..penso sia stato preso per essere utile nel breve perido ma nn per fare il totolare nel lungo(si spera) E un difensore solido ma ha bisogno che tutta la squadra sia connessa sotto quel punto di vista....anche perche nn ha una prepotenza fisica che da solo puo condizionare chissà che cosa...deve migliorare ma nn mi sta dispiacendo sinceramente

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/12/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 16:45 )

    scusa se ti contraddico ma nella partita di ieri solo l ultimo minuto e stato di garbage(dove nn ha messo puntoli)..anzi..dopo l infortunio di porzingis e sono arrivati a -8 lui e stato decisivo a scavare il buco decisivo(insieme a jennings e o quinn ...

    Avrò io visto male allora il video suo pardon me fido

  • blackberry 23/12/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 16:55 )

    nn e quello il punto...se scrivi lee nn e stato preso per il fare il compitino mi va benissimo...ma se scrivi con quel contratto da 12 milioni rimarcando la cifra come se fosse alta(e italiano eh...nn si presta a interpretazioni)mi da fastidio..perc ...

    Ma te non stai mica bene...ma vivi di tesi complottistiche?? Ma cristo dio che robe...LEE A 8 MILIONI A FARE IL COMPITINO NON MI SERVE A UN CAZZO. Ribadisco

  • stefmaz90 23/12/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 16:27 )

    Ma diocristo ma pensi che non lo sappia?!? Pare che ogni tanto pensi che gli altri non sappiano un caxzo di banalità tipo "12 nel 2016 sono 8 del 2015" e sian tutti deficienti. Oh, seguiamo anche noi eh non solo tu...Beh, allora di uno che per 8 mil ...

    nn e quello il punto...se scrivi lee nn e stato preso per il fare il compitino mi va benissimo...ma se scrivi con quel contratto da 12 milioni rimarcando la cifra come se fosse alta(e italiano eh...nn si presta a interpretazioni)mi da fastidio..perche visto che ovviamente lo sai che con il salary in aumento e un contratto base che nel corso degli anni diventerà ancora meno...in pratica menti sapendo di mentire...perche sei avvelenato con chi ha costruito la squadra...

  • stefmaz90 23/12/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/12/2016 @ 15:47 )

    io ho scritto molto bene nel garbage, perché molti punti li ha fatti alla fine...o no?

    scusa se ti contraddico ma nella partita di ieri solo l ultimo minuto e stato di garbage(dove nn ha messo puntoli)..anzi..dopo l infortunio di porzingis e sono arrivati a -8 lui e stato decisivo a scavare il buco decisivo(insieme a jennings e o quinn)

  • blackberry 23/12/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 14:37 )

    12 milioni solo gli 8 dell anno scorso..quando fai queste dichiarazoni ne devi tenere conto pero..con il nuovo salary e un contratto spazzatura

    Ma diocristo ma pensi che non lo sappia?!? Pare che ogni tanto pensi che gli altri non sappiano un caxzo di banalità tipo "12 nel 2016 sono 8 del 2015" e sian tutti deficienti. Oh, seguiamo anche noi eh non solo tu...Beh, allora di uno che per 8 milioni parametrati al 2016 mi fa il compitino non me ne faccio un caxzo visto che oltretutto va per i 32 e me lo tengo a cap fino al 2020, va meglio??

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/12/2016, 15.47
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 15:41 )

    perche hernangomez ha giocato nel garbage? no dai

    io ho scritto molto bene nel garbage, perché molti punti li ha fatti alla fine...o no?

  • stefmaz90 23/12/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/12/2016 @ 14:44 )

    Buona vittoria, si sono divertiti tutti, Jennings da sballo stanotte nel pseudo garbage time. Willyino molto bene sempre nel garbage

    perche hernangomez ha giocato nel garbage? no dai

  • PippoF92 23/12/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fanno begli articoli dai! Su Ujiri...diciamo che il problema principale è che gli piace essere generoso in FA. Peró dai! Non ne ha sparato 20 a Biyombo, è riuscito come scrivi anche tu a dare Gay/Bargnani (sopratutto il primo forse nel momento chiave della svolta Raptors) e le basse scelte al draft gli vanno di lusso. Non si puo poi avere l'uovo e la gallina, giá hanno DeMaruccio che vale per entrambi :"D

  • PROFETA 23/12/2016, 14.46 Mobile

    Magic che si confermano l'attacco più brutto da vedere della lega. Ma i Knicks continuano a piacermi,quando i 2 ex bulls restano sani sono una squadra più che presentabile,e mi piace molto la panchina. Specialisti che sanno cosa fare,BJ a 15 minuti a sera è quasi perfetto,gli europei sanno giocare a basket,Holiday e O'Quinn sempre meglio.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/12/2016, 14.44

    Buona vittoria, si sono divertiti tutti, Jennings da sballo stanotte nel pseudo garbage time. Willyino molto bene sempre nel garbage

  • stefmaz90 23/12/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 14:02 )

    Ma del compitino a 12 milioni all'anno non me ne faccio molto onestamente se non ho già un team tipo Golden State

    12 milioni solo gli 8 dell anno scorso..quando fai queste dichiarazoni ne devi tenere conto pero..con il nuovo salary e un contratto spazzatura

  • andrebott 23/12/2016, 14.34

    Buona vittoria dei Knicks e ora sarà una delle due squadre che si faranno due giorni di riposo prima della grande classica a Natale contro i Celtics che dirà molto.

  • alert 23/12/2016, 14.05
    Citazione ( PippoF92 23/12/2016 @ 13:52 )

    Ma li battiamo, in finale di conference ovviamente! :"D

    Mi preoccuperei di fare i PO.................xd..............poi......si vedrà.

  • blackberry 23/12/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/12/2016 @ 13:51 )

    Che sul primo passo molto spesso ci rimane sul posto ammetto di averlo notato, e si è stato preso per quello come dici tu, peró non chiede possessi, difendicchia tutto sommato e da tre è un bel cecchino. Vediamo se da ora in poi, dove una vittoria ...

    Ma del compitino a 12 milioni all'anno non me ne faccio molto onestamente se non ho già un team tipo Golden State

  • PippoF92 23/12/2016, 13.52 Mobile

    Ma li battiamo, in finale di conference ovviamente! :"D

  • PippoF92 23/12/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( alert 23/12/2016 @ 13:51 )

    I Raptors sono una brutta bestia da domare. I Knicks hanno Rose e Melo, loro hanno il duo DeRozan e Lowry, vedi tu.

    I Raptors son questi: [ link ]

  • alert 23/12/2016, 13.51
    Citazione ( Pitinho 23/12/2016 @ 12:26 )

    A me sembra che cavs, raptors, hornets e celtics non avranno problemi per i primi 4 posti. Noi dovremmo essere bravi a tenere sotto bulls, wizard, hawks e pistons e bucks. Poi una volta eventualmente arrivati ai playoffs per me una squadra con melo e ...

    I Raptors sono una brutta bestia da domare. I Knicks hanno Rose e Melo, loro hanno il duo DeRozan e Lowry, vedi tu.

  • PippoF92 23/12/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 13:42 )

    Mah, Lee deve contribuire di più e in maniera continuativa. Dietro spesso non tiene l'uomo sul primo passo. Ed è stato preso anche per quello. Logico che lui è da "corollario" come plus se tutto il resto funziona, ma per quei soldi li deve fare no ...

    Che sul primo passo molto spesso ci rimane sul posto ammetto di averlo notato, e si è stato preso per quello come dici tu, peró non chiede possessi, difendicchia tutto sommato e da tre è un bel cecchino. Vediamo se da ora in poi, dove una vittoria conta come non mai, alzerá l'asticella. Perché le dirette concorrenti lo faranno.

  • blackberry 23/12/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/12/2016 @ 13:38 )

    Non farmi prendere un accidente che giá mi vedo un Rose da 30 schiantate al ferro......comunque Lee è il pezzo piú importante di questa squadra per me! Tu lavora per far fuori Noah.

    Mah, Lee deve contribuire di più e in maniera continuativa. Dietro spesso non tiene l'uomo sul primo passo. Ed è stato preso anche per quello. Logico che lui è da "corollario" come plus se tutto il resto funziona, ma per quei soldi li deve fare non solo il compitino

  • PippoF92 23/12/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 10:11 )

    http://www.postingandtoasting.com/2016/1
    2/22/14067056/kristaps-porzingis-left-th
    ursday-nights-game-with-a-knee-injury Rasserena subito tutti

    Non farmi prendere un accidente che giá mi vedo un Rose da 30 schiantate al ferro......comunque Lee è il pezzo piú importante di questa squadra per me! Tu lavora per far fuori Noah.

  • PippoF92 23/12/2016, 13.36 Mobile

    Visto solo il primo tempo. Comunque sempre in controllo in quei 24', e da quel che leggo anche dopo, benissimo perché Melo stava tipo 2/10 ad un certo punto del 2°...e se vai a vincere con lui te ti tira cosí è tutto grasso che cola! Ora Celtics, Hawks, Nola. Cerchiamo di uscirne 2-1.

  • stefmaz90 23/12/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( Pitinho 23/12/2016 @ 13:23 )

    In effetti stanno venendo su bene comunque c'è tanto equilibrio

    Infatti nn illudiamoci...ci sono anche bucks..pistons..hawks..nessuno e tagliato fuori...sara battaglia selvaggia fino alla fine

  • Pitinho 23/12/2016, 13.23
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 13:04 )

    Secondo me alla lunga wizards sono superiori agli hornets

    In effetti stanno venendo su bene
    comunque c'è tanto equilibrio

  • stefmaz90 23/12/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( Pitinho 23/12/2016 @ 12:26 )

    A me sembra che cavs, raptors, hornets e celtics non avranno problemi per i primi 4 posti. Noi dovremmo essere bravi a tenere sotto bulls, wizard, hawks e pistons e bucks. Poi una volta eventualmente arrivati ai playoffs per me una squadra con melo e ...

    Secondo me alla lunga wizards sono superiori agli hornets

  • Pitinho 23/12/2016, 12.42

    dimenticavo i pacers che forse sono i più forti di tutti con george

  • Pitinho 23/12/2016, 12.26

    A me sembra che cavs, raptors, hornets e celtics non avranno problemi per i primi 4 posti. Noi dovremmo essere bravi a tenere sotto bulls, wizard, hawks e pistons e bucks.
    Poi una volta eventualmente arrivati ai playoffs per me una squadra con melo e rose può fare fuori anche i raptors.
    Fantasie che volano libere .....

  • stefmaz90 23/12/2016, 11.42
    Citazione ( Yugoplastica 23/12/2016 @ 11:25 )

    Io penso che gli obbiettivi di inizio stagione fossero quelli di ritornare nelle prime otto squadre a est (tenendo conto delle avversarie e del roster a disposizione con tutte le incognite legate alla salute dei giocatori) e nella più rosea delle ip ...

    in parte sono d accordo...pero arrivare all ottavo posto(al 90%...poi magari i raptors arrivano primi)vuol dire andare a po e uscire subito...direi un posto tra il 4-5-6 va bene...terzo è diffcilissimo perchè per me ci arrivano e celtics e anche senza troppi problemi

  • stefmaz90 23/12/2016, 11.36
    Citazione ( JaxMamba 23/12/2016 @ 10:53 )

    Una domanda (se hai visto la partita), ho visto che Hernangomez si è tentato 3 triple (di cui una a segno): è stato un "esperimento"/casualità o è un tentativo di estendere il raggio di tiro? grazie!

    diciamo che almeno un paio di triple le ha forzate...non credo che al momento sia un opzione partita ma cmq la mano è molto educata e si vede che ci sta lavorando...ha messo 3-4 tiri dalla media anche...ricordo ad esempio che ibaka al primo anno nba un jumper non sapeva nemmeno cosa fosse...adesso è un tiratore solido anche dal perimetro...io credo che tra un paio di stagioni possa diventare un giocatore completo...assolutamente da quintetto..e se consideriamo anche porzigis direi che sotto canestro stiamo messi veramente bene

  • Yugoplastica 23/12/2016, 11.25
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 10:53 )

    aggiungo che domenica valuteremo i reali ed eventuali progressi di questa squadra..per come giocano i celtics sono un grosso banco di prova...anche perche che siamo forti con i deboli oramai l abbiamo capito...questa vitttoria nn e una sorpresa infat ...

    Io penso che gli obbiettivi di inizio stagione fossero quelli di ritornare nelle prime otto squadre a est (tenendo conto delle avversarie e del roster a disposizione con tutte le incognite legate alla salute dei giocatori) e nella più rosea delle ipotesi passare il primo turno. Rispetto agli anni scorsi l'obbiettivo è alla portata e probabilmente basterà vincere con i deboli per raggiungerlo. Oggettivamente il massimo risultato possibile sarebbe arrivare terzi(solo se boston fa ulteriori passi falsi) e realisticamente parlando il quarto posto sarebbe oro con questi giocatori che forse hanno preso coscienza del loro potenziale e hanno capito che non vale la pena sbattersi con le squadre più forti. Perdere di due punti o trenta in questi casi non fa la differenza, le energie risparmiate invece potrebbero farla.

  • JaxMamba 23/12/2016, 11.11
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 11:06 )

    Se ci sia o meno la volontà di estendere il raggio di tiro a Willy per renderlo anche pericoloso e utile per aprire il campo non lo so Ma credo possa starci concettualmente, non è da precludere come opzione se Hernangomez dà segnali positivi in t ...

    grazie mille!


    p.s. O'Queen è un califfo.

  • Nix90 23/12/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/12/2016 @ 10:53 )

    aggiungo che domenica valuteremo i reali ed eventuali progressi di questa squadra..per come giocano i celtics sono un grosso banco di prova...anche perche che siamo forti con i deboli oramai l abbiamo capito...questa vitttoria nn e una sorpresa infat ...

    Hai pienamente ragione.. domenica sapremo molto di più..sapremo ki siamo

  • blackberry 23/12/2016, 11.06
    Citazione ( JaxMamba 23/12/2016 @ 10:53 )

    Una domanda (se hai visto la partita), ho visto che Hernangomez si è tentato 3 triple (di cui una a segno): è stato un "esperimento"/casualità o è un tentativo di estendere il raggio di tiro? grazie!

    Se ci sia o meno la volontà di estendere il raggio di tiro a Willy per renderlo anche pericoloso e utile per aprire il campo non lo so

    Ma credo possa starci concettualmente, non è da precludere come opzione se Hernangomez dà segnali positivi in tal senso in applicazione e potenziale

    Ieri sera erano frutto di spazio concesso unito ad una partita a livello psicologico da scampagnata dove una tripla l'avrebbe tentata pure Noah probabilmente

  • Boquinho 23/12/2016, 11.06

    O'Quinn versione slim è una roba favolosa, comunque tutti a fare i blabla e intanto Lopez sta facendo robe normali a Chicago, i Knicks delle quattro e mezza senza Rose in campo ne han perse quattro, Lee tira col 50 da tre punti e in questa Eastern va anche bene così

  • JaxMamba 23/12/2016, 10.53
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 10:11 )

    http://www.postingandtoasting.com/2016/1
    2/22/14067056/kristaps-porzingis-left-th
    ursday-nights-game-with-a-knee-injury Rasserena subito tutti

    Una domanda (se hai visto la partita), ho visto che Hernangomez si è tentato 3 triple (di cui una a segno): è stato un "esperimento"/casualità o è un tentativo di estendere il raggio di tiro? grazie!

  • stefmaz90 23/12/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( Nix90 23/12/2016 @ 10:49 )

    Ke bello vederli giocare cosi, tutti ke si divertono.. adesso spero ke domenica nn mi rovineranno il natale

    aggiungo che domenica valuteremo i reali ed eventuali progressi di questa squadra..per come giocano i celtics sono un grosso banco di prova...anche perche che siamo forti con i deboli oramai l abbiamo capito...questa vitttoria nn e una sorpresa infatti..

  • Nix90 23/12/2016, 10.49 Mobile

    Ke bello vederli giocare cosi, tutti ke si divertono.. adesso spero ke domenica nn mi rovineranno il natale

  • stefmaz90 23/12/2016, 10.37
    Citazione ( blackberry 23/12/2016 @ 10:11 )

    http://www.postingandtoasting.com/2016/1
    2/22/14067056/kristaps-porzingis-left-th
    ursday-nights-game-with-a-knee-injury Rasserena subito tutti

    poteva anche tornare a giocare ma poi visto che il punteggio non lo richiedeva hanno scelto la via della prudenza...giustamente...cmq menomale...mancava che si faceva male sul serio...e poi potevano andare in vacanza con largo anticipo

  • Jessy85 23/12/2016, 10.37 Mobile

    New York sempre in controllo. Porzingis e Melo normali.

  • stefmaz90 23/12/2016, 10.35

    buona partita di squadra e punteggio mai realmente in discussione...hernangomez veramente bene....mi piace sempre di piu questo giocatore...tra un paio d anni averlo preso con 2 seconde(grazie phila)secondo me si rivelera un furto clamoroso...perchè ha veramente tutto per fare bene...in primis dei fondamentali eccellenti
    per il resto grande partita di o quinn...un giocatore abbastanza controverso e indecifrabile ma quando ci da dentro e tutt altro che un brutto giocatore...anzi..

  • blackberry 23/12/2016, 10.11 Mobile

    [ link ] Rasserena subito tutti

Pagina di 2