Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/12/2016, 19.28 Rumors

Luol Deng stava per firmare un triennale con Washington prima che arrivasse l'offerta dei Lakers

Lo riporta Zach Lowe

NBA

Come riportato da Zach Lowe di ESPN, Luol Deng, che quest'estate era unrestricted free-agent, era molto vicino a firmare un contratto triennale da circa 52 mln di dollari con gli Washington Wizards prima che arrivasse l'offerta dei Lakers a fargli cambiare idea. La proposta dei Lakers, un quadriennale da 72 mln di dollari, ha totalmente spiazzato la dirigenza di Washington, che non si aspettava offerte al di sopra dei 60 mln per il giocatore.

 

A quel punto Washington si è ritirata dal tavolo della trattativa, facendo chiudere l'affare tra i Lakers e Deng.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Knuckle 23/12/2016, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Howard avrebbe obbligato portland a cambiare gioco, e non so quanto avrebbe giovato a CJ e lillard.


    Cousins non lo vedrei male al posto di CJ, ma credo siano dei pazzi a prenderlo ora visto che tra poco scade.

  • Knuckle 23/12/2016, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Howard e Parsons sono o sarebbero stati da loro, sempre rotti o sul iale del tramonto. con questo non dico che le firme fatte dopo siano ottime scelte, ma quantomeno son giocatori sani e con margini di miglioramento, in più non hanno preso dei doppioni nei loro ruoli. visto che howard prendeva il posto di plumlee, che chiede meno possessi e fa il lavoro sporco e parsons avrebbe preso minuti ad aminu, che è molto importante per i blazers.


    Mccollum non puoi scambiarlo, a meno che non prendi un giocatore davvero forte da un suo scambio, le uniche possibilità che hanno sono nell'ulteriore crescita di qualcuno nel loro roster, tipo vonleh. O comunque di un ulteriore salto di cj e lillard.

  • IlMastino 23/12/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io parlo della redazione basket....il resto leggo poco, il calcio mi interessa relativamente. Per quanto riguarda il basket certi articoli sono davvero belli, altri meno...ma in italia trovi poca roba del genere, perlopiù perle sparse qua e la...ma UU sezione basket c'è gebte davvero competente.

  • basketballeague 23/12/2016, 09.10 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 23/12/2016 @ 00:42 )

    Perforza bisogna pensarla così, altrimenti bisogna ammazzarli, tra lui e Mozgov ci perderemo delle prime per mandarli fuori dai maroni:-( stiamo positivi.

    Messi assieme fanno la free agency peggiore degli ultimi anni quando si era fallito sui nomi ma almeno salvata la flessibilità

  • Knuckle 23/12/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siamo ancora ad inizio stagione

  • nicolasbettoni83 23/12/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( basketballeague 23/12/2016 @ 00:17 )

    Per un attimo ho pensato "questo ha bevuto", poi ho capito l'ironia

    Perforza bisogna pensarla così, altrimenti bisogna ammazzarli, tra lui e Mozgov ci perderemo delle prime per mandarli fuori dai maroni:-( stiamo positivi.

  • Knuckle 23/12/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti noto le grandi prestazioni di Howard e parsons

  • IlMastino 23/12/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In che senso

  • Affre 23/12/2016, 00.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/12/2016 @ 23:34 )

    Chiedo venia, sono 8... Scherzi a parte un minimo di senso Deng lo ha perché fa tante cose ambo i lati, il problema è la durata del contratto più che lo stipendio... Mentre quello dato a Mozgov fa proprio pena.

    Invece ti dirò,apprezzo più quello del russo che quello di Deng.Quest'ultimo il suo lo fa,ma con Moz cambia molto,con lui in campo siamo un'altra squadra (poi é che anche il suo contratto sia osceno)

  • basketballeague 23/12/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 22/12/2016 @ 20:40 )

    Grande Deng. Insegnerà tantissimo ai nostri giovani e va benissimo così. Tanto più cala lui di rendimento e più cresce ingram, quindi operazione perfetta. Inoltre ultimamente ha iniziato a giocare davvero bene.

    Per un attimo ho pensato "questo ha bevuto", poi ho capito l'ironia

  • Lakersthebest 23/12/2016, 00.06 Mobile

    Se lo vogliono ancora glielo possiamo anche regalare, è in ripresa ultimamente dopo un inizio di RS abominevole ma è calato tantissimo rispetto all'anno scorso e avercelo sul groppone altri 3 anni è un bel problema.

  • andrebott 22/12/2016, 23.53 Mobile

    Però non potete farmi tirare bestemmioni a due giorni dal Natale!

  • CelticLG 22/12/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( Affre 22/12/2016 @ 19:40 )

    Premettendo il fatto che sia una firma più che oscena,ma riassumere il suo contributo con "6 punti a partita" é clamorosamente riduttivo

    Chiedo venia, sono 8... Scherzi a parte un minimo di senso Deng lo ha perché fa tante cose ambo i lati, il problema è la durata del contratto più che lo stipendio... Mentre quello dato a Mozgov fa proprio pena.

  • 3andDefense 22/12/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Affre 22/12/2016 @ 21:08 )

    Hai detto che ribadire più volte che la statistiche siano inutili per il giudizio di un giocatore sia più fastidioso del giudizio stesso,giusto?Bene,io non trovo altre risposte ad un commento che giudica Deng in base ai 6 punti di media,ecco tutto

    No, non ho detto quello.

  • IlMastino 22/12/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vai nella notizia di pat riley, è riapparso stranente in una notizia heat...vaprone

  • micmavs 22/12/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( paxer 22/12/2016 @ 21:21 )

    Non per offendere....ma cosa ci sarebbe male in una notizia del genere? E' un retroscena di mercato, rivelato da una fonte super affidabile come Zach Lowe, e che svela qualcosa in più sulla free-agency. Gli articoli di approfondimento non sono esatt ...

    Ed io non volevo certo offendere voi, sia chiaro, dico solo che tempo fa gli approfondimenti c'erano eccome, sia su giocatori (gli "onfire") che sulle varie squadre, che su altro...ora invece mi sembra che, come abbia scritto anche un altro utente, Sportando abbia preferito prendere altre direzioni, e ci sta eh, sono scelte, io esprimo solo quello che è il mio pensiero per migliorare il sito, e sembra anche un pensiero condiviso...senza contare che comunque ho riportato anche quello che è il mio giudizio positivo sulla tempestività e precisione nel riportare news, soprattutto legate al mercato, infortuni ecc.

  • micmavs 22/12/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 22/12/2016 @ 21:16 )

    Hai provato a scrivere in privato alla redazione? Chiedo perchè ho visto che l'hai scritto altre volte e la penso esattamente come te.

    No, anche perché la maggior parte del tempo sono da cell e taggare è un problema.

  • IlMastino 22/12/2016, 21.47 Mobile

    Infattu basta andare su UU e ti leggi un articolone, (quasi) sempre SOPRA la media degli articoli italiani...su sportando vieni per leggere tutte le news, commentare e farti due risate con K, Milligun e Jessy

  • paxer Account Verificato 22/12/2016, 21.21
    Citazione ( micmavs 22/12/2016 @ 19:36 )

    Ma un bell'approfondimento su una squadra/giocatore/rookie ecc particolarmente in forma invece di queste news?...bah....

    Non per offendere....ma cosa ci sarebbe male in una notizia del genere? E' un retroscena di mercato, rivelato da una fonte super affidabile come Zach Lowe, e che svela qualcosa in più sulla free-agency. Gli articoli di approfondimento non sono esattamente la specialità del sito e ovviamente per realizzarli è necessario tempo e ricerca, che quando devi stare dietro ad ogni singolo update di mercato è difficile avere. Questo non per dire che gli articoli di approfondimento non servano, anzi, servono e come...ma Sportando non è l'Ultimo Uomo o Grantland, è un altro tipo di sito....qualche pezzo di approfondimento ci sarà sempre ma la nostra priorità è un'altra, cioè tenervi aggiornati su tutto quello che succede nel mondo del basket internazionale

  • Checcochecco 22/12/2016, 21.16
    Citazione ( micmavs 22/12/2016 @ 19:36 )

    Ma un bell'approfondimento su una squadra/giocatore/rookie ecc particolarmente in forma invece di queste news?...bah....

    Hai provato a scrivere in privato alla redazione? Chiedo perchè ho visto che l'hai scritto altre volte e la penso esattamente come te.

  • Affre 22/12/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/12/2016 @ 21:06 )

    Non hai capito.

    Hai detto che ribadire più volte che la statistiche siano inutili per il giudizio di un giocatore sia più fastidioso del giudizio stesso,giusto?Bene,io non trovo altre risposte ad un commento che giudica Deng in base ai 6 punti di media,ecco tutto

  • 3andDefense 22/12/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( Affre 22/12/2016 @ 20:32 )

    E tu come risponderesti ad un commento del genere?Si giudica un giocatore guardando il box score al mattino e non dovrei farlo notare perché TE lo trovi irritante?

    Non hai capito.

  • micmavs 22/12/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( GreeNation 22/12/2016 @ 20:28 )

    Posto che concordo con te al 100% ma credo sia abbastanza evidente che ormai sia diventato più un sito riporta notizie e informativo rispetto alle origini in cui si leggevano approfondimenti e articoli veramente di gran livello. E credo che si trat ...

    Peccato, perché un aspetto che mi ha avvicinato a questo sito era proprio l'approfondimento, insieme alla velocità e precisione con cui vengono riportate le news (più importanti).

  • micmavs 22/12/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( Sanderson 22/12/2016 @ 20:26 )

    Strano, ma sono d'accordo con micmavs. Da quando grantland non c'è più non c'è un articolo degno di nota a parte qualche dichiarazione riportata di dubbia (nessuna) utilità o la storia tra gli amiconi Parsons Cuban. A me piacerebbe leggere artico ...

    Non so quali sono i trascorsi che ci legano, ma è proprio questo che volevo dire...senza offese per la redazione per carità, ma semplicemente per sottolineare un aspetto che imho migliorerebbe il sito.

  • Sissospò 22/12/2016, 20.50 Mobile

    Peccato

  • Affre 22/12/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( GreeNation 22/12/2016 @ 20:39 )

    31 di beverley 31 31 31 31 Cit.

    Leuer centro titolare

  • nicolasbettoni83 22/12/2016, 20.40 Mobile

    Grande Deng. Insegnerà tantissimo ai nostri giovani e va benissimo così. Tanto più cala lui di rendimento e più cresce ingram, quindi operazione perfetta. Inoltre ultimamente ha iniziato a giocare davvero bene.

  • Boquinho 22/12/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/12/2016 @ 20:37 )

    Ecco un altro genio...spuntano come funghi ormai...

    Grazie per l'attentato di stima, non è reciproco

  • GreeNation 22/12/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( Affre 22/12/2016 @ 20:37 )

    Ora lo prendo al Fanta così domino,tanto ce l'ha Macia

    31 di beverley 31 31 31 31 Cit.

  • micmavs 22/12/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( Boquinho 22/12/2016 @ 20:32 )

    E quindi dovresti avere la decenza di scrivere tu qualcosa che approfondisca se proprio pensi che sia indispensabile fare commenti del cazzzo

    Ecco un altro genio...spuntano come funghi ormai...

  • Affre 22/12/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( GreeNation 22/12/2016 @ 20:29 )

    Dighelo affre fa ben più schifo di quanto quei 6 punti mostrino...cazo

    Ora lo prendo al Fanta così domino,tanto ce l'ha Macia

  • Boquinho 22/12/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/12/2016 @ 20:12 )

    E quindi?

    E quindi dovresti avere la decenza di scrivere tu qualcosa che approfondisca se proprio pensi che sia indispensabile fare commenti del cazzzo

  • Affre 22/12/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/12/2016 @ 20:07 )

    Questo appellarsi sempre al "non si giudica solo dalle statistiche" quando è palesemente non necessario è 100 volte più irritante che giudicare un giocatore solo dalle statistiche.

    E tu come risponderesti ad un commento del genere?Si giudica un giocatore guardando il box score al mattino e non dovrei farlo notare perché TE lo trovi irritante?

  • GreeNation 22/12/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( Affre 22/12/2016 @ 19:40 )

    Premettendo il fatto che sia una firma più che oscena,ma riassumere il suo contributo con "6 punti a partita" é clamorosamente riduttivo

    Dighelo affre fa ben più schifo di quanto quei 6 punti mostrino...cazo

  • Knuckle 22/12/2016, 20.28

    Fortunati gli wizards allora, praticamente stavano per spendere inutilmente dei soldi quando in quel ruolo hanno un porter in netta ascesa.


    Tra i blazers che volevano firmare howard+parsons e loro, non so chi scegliere, bravi e fortunati

  • GreeNation 22/12/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/12/2016 @ 19:36 )

    Ma un bell'approfondimento su una squadra/giocatore/rookie ecc particolarmente in forma invece di queste news?...bah....

    Posto che concordo con te al 100% ma credo sia abbastanza evidente che ormai sia diventato più un sito riporta notizie e informativo rispetto alle origini in cui si leggevano approfondimenti e articoli veramente di gran livello. E credo che si tratti di una diciamo politica aziendale diventato sportando più mainestream xD

  • Sanderson 22/12/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/12/2016 @ 20:12 )

    E quindi?

    Strano, ma sono d'accordo con micmavs. Da quando grantland non c'è più non c'è un articolo degno di nota a parte qualche dichiarazione riportata di dubbia (nessuna) utilità o la storia tra gli amiconi Parsons Cuban. A me piacerebbe leggere articoli con analisi su squadre, sistemi di gioco, giocatori con analisi statistica a sostegno e la mia vuole essere una critica costruttiva per la redazione, non un modo per fare polemica

  • BlackFlag 22/12/2016, 20.25

    firma oscena. se dal 2 secondo in poi entrambi fossero stati non garantiti allora potevano assumere un peso diverso... detto questo avremo lo stesso lo spazio per un big

  • micmavs 22/12/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quindi?

  • OlaOlaDipo 22/12/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Affre 22/12/2016 @ 19:40 )

    Premettendo il fatto che sia una firma più che oscena,ma riassumere il suo contributo con "6 punti a partita" é clamorosamente riduttivo

    D'accordissimo

  • 3andDefense 22/12/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( Affre 22/12/2016 @ 19:40 )

    Premettendo il fatto che sia una firma più che oscena,ma riassumere il suo contributo con "6 punti a partita" é clamorosamente riduttivo

    Questo appellarsi sempre al "non si giudica solo dalle statistiche" quando è palesemente non necessario è 100 volte più irritante che giudicare un giocatore solo dalle statistiche.

  • TheAnswer 22/12/2016, 20.00

    Penso che il 52x3 offerto a Deng avesse più senso del contratto fatto poi firmare a Mahinmi.

  • micmavs 22/12/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 22/12/2016 @ 19:49 )

    Pensa te, io faccio fatica a comprendere anche solo un minimo di senso di questo tuo commento... Strano il mondo é?

    Sforzati un po' di più...puoi farcela...

  • LolloVirtus 22/12/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/12/2016 @ 19:36 )

    Ma un bell'approfondimento su una squadra/giocatore/rookie ecc particolarmente in forma invece di queste news?...bah....

    Pensa te, io faccio fatica a comprendere anche solo un minimo di senso di questo tuo commento... Strano il mondo é?

  • axy1984 22/12/2016, 19.46

    Mitch domina...

  • Affre 22/12/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/12/2016 @ 19:32 )

    "Ma c'è veramente qualche idiota che può darmi 17 milioni per 3 anni per fare 6 punti a partita?" "Hey Luol, sono Mitch, che ne dici di 18 milioni per 4 anni tutti garantiti?"

    Premettendo il fatto che sia una firma più che oscena,ma riassumere il suo contributo con "6 punti a partita" é clamorosamente riduttivo

  • micmavs 22/12/2016, 19.36 Mobile

    Ma un bell'approfondimento su una squadra/giocatore/rookie ecc particolarmente in forma invece di queste news?...bah....

  • CelticLG 22/12/2016, 19.32 Mobile

    "Ma c'è veramente qualche idiota che può darmi 17 milioni per 3 anni per fare 6 punti a partita?" "Hey Luol, sono Mitch, che ne dici di 18 milioni per 4 anni tutti garantiti?"

  • Highway1 22/12/2016, 19.30 Mobile

    E quindi? Bah

Pagina di 2