Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/12/2016, 21.17 Rumors

Timberwolves: l'interesse delle altre squadre per Ricky Rubio è in picchiata

Nonostante un contratto non proibitivo le prove offerte dallo spagnolo non entusiasmano gli altri team a caccia di una point guard

NBA
Non è ancora chiaro se i Timberwolves proveranno o meno a cedere Ricky Rubio entro la trade deadline.
Nel loro podcast video, Chris Mannix e Bobby Marks hanno detto che il mercato per lo spagnolo è diminuito considerevolmente a causa delle sue prestazioni quest’anno.
I Timberwolves sono ancora una volta tra le peggiori squadre della Western Conference.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • Jessy85 19/12/2016, 07.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/12/2016 @ 16:32 )

    Se possibile l'Europa è ancora meno adatta della NBA a lui. Ma che te lo dico a fare?

    Perché???

  • Jessy85 19/12/2016, 07.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/12/2016 @ 16:32 )

    Se possibile l'Europa è ancora meno adatta della NBA a lui. Ma che te lo dico a fare?

    Perché???

  • nolian 18/12/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con la parte finale,che riguarda essenzialmente thibs...il quale comunque si sapeva che non avrebbe giocato il basket di Rubio Diciamo che è palese che da almeno un annetto i tw non lo tengono più blindato come prima a Rubio... Ma Rubio e i suoi non miglioramenti,non hanno mai aiutato nel portare staff gm coach a creare sistemi a lui congeniali...perche il gm due conti se li fa,e capisce in un attimo che tanto nei PO non vai avanti con un play che gestisce il gioco e tira co 30% Anche l'esperimento lavine play va letto in questa ottica....perche é assurdo plasmare tutto ip team se poi arrivi ai Po e ti accorgi che chi ti affossa é il giocatore attorno al quale hai tutto plasmato....

  • micmavs 18/12/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/12/2016 @ 10:08 )

    Oh, pure stanotte.. 14 punti presi in due minuti Vs Rockets e ancora che stiamo qua a parlare di Rubio? Palesemente Thibo vuole qualcosa dai T-Wolves,palesemente sta ottenendo risultati nell'immediato tremendamente inferiori rispetto al potenziale de ...

    Vabbè, ma se vogliamo metterla così gli scorsi anni qual'era il problema?

  • nolian 18/12/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kahn vedeva in Rubio il suo framchise player,Rubio prima d tutti,love compreso... Prese adelman per giocare d'attacco e valorizzare Rubio Saunders la prima cosa che fece fu rinnovare Rubio... Non possiamo dire che i tw gli abbiano remato contro,i raps col mago fecero di molto peggio,sballottolandolo per anni tra sf,pf,c,sesto uomo Poi Rubio non è mai cresciuto come tiratore e il run and gun alla phoenix di nash non poteva essere implementato

  • nolian 18/12/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stessi discorsi di bargnani Anche lui sempre un motivo diverso colpa dei raptors Il fatto è che sti "motivi" sono reali per bargnano e per rubio Ma nel frattempo mentre tutti i giocatori nba migliorano anno dopo anno,Rubio quasi regredisce... Marc gasol ha capito che se vuol essere competitivo al massimo deve saper tirare da.fuori,non c'entrano i grizzilies,ma volente o nolente il gioco evolve cosi... Lui lavora, ed inunaestate diventa un valido tiratore dall'arco... Ma lo stesso discorso lo si può fare per comprimari come kris humphries... Rubio non riesce a migliorarsi di una virgola,a 26anni affronta ancora i blocchi in un modo che nelle giovanili i Europa il coahc ti avrebbe mangiato.vivo Se a Rubio costruisci il sistema a lui ideale,magari fa 15assist a sera,ma alla fine perdi le partite perché le difese si adeguano e lasciano metri e metri a rubio...che tira col 30%

  • OttoLamphred 18/12/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( Jessy85 18/12/2016 @ 06:46 )

    Ormai è meglio che ritorni in Europa.

    Se possibile l'Europa è ancora meno adatta della NBA a lui. Ma che te lo dico a fare?

  • OttoLamphred 18/12/2016, 16.29 Mobile

    È, e a questo punto è quasi sicuro che sarà per sempre, un mezzo giocatore: grandissima delusione e perfetto esempio di grande talento sprecato

  • WolfOfPSE 18/12/2016, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non si corre in attacco è una tassa,tutti lo fanno tirare sapendo che non ci prende quasi mai e marcano stretto gli altri,non vedo tanti piccoli cosi scarsi al tiro.

  • Ste1990 18/12/2016, 10.08
    Citazione ( nolian 17/12/2016 @ 22:11 )

    in genere concordo con Olimpia ma sta volta no intendiamoci, da tifoso TW, non mi auguro la trade di Rubio, non ora ma Rubio non ha scusanti siamo alla situazione-bargnani-bis, in cui è sempre colpa di altri coahc non adatti, sistemi non adatti, ...

    Oh, pure stanotte.. 14 punti presi in due minuti Vs Rockets e ancora che stiamo qua a parlare di Rubio?
    Palesemente Thibo vuole qualcosa dai T-Wolves,palesemente sta ottenendo risultati nell'immediato tremendamente inferiori rispetto al potenziale dei giocatori.
    Non sto dicendo che Rubio è un fenomeno, ma che sicuramente è un giocatore con delle capacità, da qui a tirarle fuori ce ne passa

  • Juniorfortissimo 18/12/2016, 09.05 Mobile

    Umido

  • Jessy85 18/12/2016, 06.46 Mobile

    Ormai è meglio che ritorni in Europa.

  • francio2 18/12/2016, 01.13 Mobile

    Che cesso, ricordo ancora quando un paio di anni fa già lo ritenevo inutile come play e tutti i fanboy ad insultarmi.

  • Spursiano91 18/12/2016, 01.08
    Citazione ( micmavs 18/12/2016 @ 01:05 )

    Spero che tu, tra le altre cose, non stia mettendo in dubbio Towns come uno dei migliori lunghi della Lega...

    Non credo sia quello il problema. Ho fatto una serie di elogi fatti a roster/staff dei twolves negli anni e, per avere quel record, qualche affermazione deve essere necessariamente falsa

  • micmavs 18/12/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 18/12/2016 @ 00:15 )

    Thobodeau top coach, Wiggins nuovo Lebron, Towns tra i migliori centri della lega, un play che gioca esclusivamente per gli altri, una squadra giovane e dalle grandi prospettive...premettendo che a me sti Wolves mai mi hanno convinto, molti li esalta ...

    Spero che tu, tra le altre cose, non stia mettendo in dubbio Towns come uno dei migliori lunghi della Lega...

  • Spursiano91 18/12/2016, 00.15

    Thobodeau top coach, Wiggins nuovo Lebron, Towns tra i migliori centri della lega, un play che gioca esclusivamente per gli altri, una squadra giovane e dalle grandi prospettive...premettendo che a me sti Wolves mai mi hanno convinto, molti li esaltano a ogni settembre/ottobre, per poi arrivare a dicembre che sono già praticamente fuori dai playoff, giocano male e difendono peggio. Ora la domanda è: di chi è la colpa?

  • micmavs 17/12/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo, ma vabbè, contenti voi, contenti tutti...

  • nolian 17/12/2016, 22.14

    in tanti anni non è migliorato di una virgola
    tira con meno del 35% dal campo
    tira con meno del 30% dall'arco
    non ha ancora imparato a passare sui blocchi
    neanche ha ancora capito che a 10metri dal canestro è meglio passar dietro al blocco
    anche se stai marcando Curry, figuriamoci un altro degli altri 28avversari...


    in tutto questo non c'entrano compagni, coachse, sistemi
    c'entra Rubio, PUNTO!

  • nolian 17/12/2016, 22.11
    Citazione ( Ste1990 17/12/2016 @ 21:47 )

    Sistema palesemente non adatto a lui, ma palesemente. Poi tutti i limiti che vuoi, ma il valore credo sia indiscutibile

    in genere concordo con Olimpia ma sta volta no
    intendiamoci, da tifoso TW, non mi auguro la trade di Rubio, non ora


    ma Rubio non ha scusanti
    siamo alla situazione-bargnani-bis, in cui è sempre colpa di altri


    coahc non adatti, sistemi non adatti, compagni non adatti...


    prima Rambis, con un GM che vedeva in Rubio l'unico max player...
    poi Adelman coach adattissimo a lui, e la colpa diventa dei giocatori
    poi arrivano Martin e Brewer oltre al già presente Love
    poi Saunders, ZioSam, Wiggins, KAT, LAvine, ora Thibs...
    cambiano coach, compagni, sistemi, ma lui non migliora mai
    ed è solo colpa sua

  • micmavs 17/12/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/12/2016 @ 21:47 )

    Sistema palesemente non adatto a lui, ma palesemente. Poi tutti i limiti che vuoi, ma il valore credo sia indiscutibile

    Il valore viene stabilito dal mercato e dalla richiesta...e quei numeri che ho citato (e ripeto, per quanto poco possano valere) non aiutano.

  • Badboys73 17/12/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/12/2016 @ 21:44 )

    Ok, ho capito, e tu "da dentro" conoscerai sicuramente meglio la situazione, ma da profano un mero confronto tra numerini (per quanto poco possa valere) di ingaggio e stats/miglioramenti non lascia scampo...

    Quoto, mettiamoci poi il tiro da fuori...... Kidd che giovane tirava forse peggio di rubio invecchiando un tiro più che decente lo ha messo su.... Fermo restando che rubio ha un quarto del Talento di jason

  • KeithElam 17/12/2016, 21.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran risposta ma Ricky è un giocatore particolare e a Minnie non ha mai avuto compagni in grado di farlo rendere al meglio. Per me gli farebbe solo bene un cambiamento.

  • Ste1990 17/12/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/12/2016 @ 21:44 )

    Ok, ho capito, e tu "da dentro" conoscerai sicuramente meglio la situazione, ma da profano un mero confronto tra numerini (per quanto poco possa valere) di ingaggio e stats/miglioramenti non lascia scampo...

    Sistema palesemente non adatto a lui, ma palesemente. Poi tutti i limiti che vuoi, ma il valore credo sia indiscutibile

  • micmavs 17/12/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ho capito, e tu "da dentro" conoscerai sicuramente meglio la situazione, ma da profano un mero confronto tra numerini (per quanto poco possa valere) di ingaggio e stats/miglioramenti non lascia scampo...

  • micmavs 17/12/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti sei ancora stancato dello spagnolo?

  • micmavs 17/12/2016, 21.39 Mobile

    E vorrei vedere...

  • Leprechaun9 17/12/2016, 21.30 Mobile

    Rubio x Noel e viaaa