Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/12/2016, 09.54

Scoppia il caso Noel a Philadelphia: Sono troppo forte per giocare solo 8 minuti

Noel si lamenta per lo scarso impiego nella sconfitta con i Lakers

NBA
Dopo la sconfitta contro i Lakers, in casa 76ers è scoppiato il caso Nerlens Noel.
Da poco rientrato da un infortunio, Noel è rimasto in campo solo otto minuti contro i gialloviola chiudendo con 2 punti e 4 rimbalzi.

“Devo essere in campo a giocare a pallacanestro. Penso di essere troppo buono per giocare solo 8 minuti. E’ davvero da pazzi” ha detto Noel.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 197 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 19/12/2016, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PM di la xD

  • Sabo1987 17/12/2016, 23.23

    Scambio a 3 boston-dallas-phila
    boston bogut+1° lakers 2017+2°dallas 2017+2° phila 2017
    dallas noel+amir johnson+ 1° nets/boston 2017
    phila dwight powell+ 1° dallas 2018
    tutti contenti soprattutto dallas... boston ha il centro che gli serve per una scartina e una pick 7/10 al posto di una 1/5, dallas ha portato a casa un giovane e una top pick al prossimo draft per una fast rebuilding e phila scambia un giocatore a mercato radente lo zero per uno scambio di pick e una pf di ruolo giovane integra con un buon contratto e che si accoppia mille volte meglio ad embiid rispetto al duo okafor/noel

  • dariosk 17/12/2016, 21.19 Mobile
    Citazione ( Sixers 17/12/2016 @ 20:17 )

    La tocca piano.. e come non dargli torto ?

    Dichiarazioni che io leggerei attentamente se fossi il boss dei 76ers, il balletto dei centri è un suicidio x 100 motivi, meglio regalarne uno e fare chiarezza, che se si arrabbia pure joelone

  • Sixers 17/12/2016, 20.17 Mobile

    Senza non

  • Sixers 17/12/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( dariosk 17/12/2016 @ 19:11 )

    Parole di embiid sull improbabile process twin towers We’ve got a lot to work on to be able to play together,” Embiid said. “I thought we had a bad defensive game. I’m the type of guy, if I play defense, I want everybody around me to do the s ...

    La tocca piano.. e come non dargli torto ?

  • Lakersthebest 17/12/2016, 19.38 Mobile

    *corrispondono

  • Lakersthebest 17/12/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La nostra 1a ahimè te la devo lasciare, mi dispiace perché il prossimo credo sarà un ottimo draft ma per riprenderla dovremmo svenarci. Su Clarkson invece pongo il veto, posso proporti 1 di quei 2 giocherelloni che rispondono al nome di Young e Williams.

  • dariosk 17/12/2016, 19.11 Mobile

    Parole di embiid sull improbabile process twin towers We’ve got a lot to work on to be able to play together,” Embiid said. “I thought we had a bad defensive game. I’m the type of guy, if I play defense, I want everybody around me to do the same. I think the whole team needs to do a better job, especially when the coach wants to play Jah and I at the same time.”

  • David 17/12/2016, 19.06

    Ha ragione.

  • Heretic 17/12/2016, 18.54
    Citazione ( Spursiano91 17/12/2016 @ 14:13 )

    Beh con Marc Gasol, quanto giocherebbe? 10 minuti, a esser buoni?

    Gasol gioca in media 30-33 minuti, e abbiamo visto tutti quanto Memphis sia incline agli infortuni. Un Noel a basso costo sarebbe una scommessa valida, contando che può fare da sostituto sia a Gasol che giocare PF.
    Alle brutte, meglio 15-20 minuti che 8.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti supplico accetta questa mia offerta...

  • PippoF92 17/12/2016, 18.00 Mobile

    Datelo via. Non ci vuole stare tanto, che lo tenete a fare.

  • DeleCanTJump 17/12/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 14:58 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=gumxoxb

    Eretico!

  • Lakersthebest 17/12/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono fatto prendere dal momento. Ti propongo va meglio? XD

  • dariosk 17/12/2016, 16.10 Mobile

    Questa poteva risparmiarsela

  • ComptonStateOfMind 17/12/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( Blade76 17/12/2016 @ 15:01 )

    Rosicherei veramente tantissimo a vederlo andare via in cambio di nulla ma purtroppo a questo punto credo sia inevitabile. Non me la sento di dare la colpa a nessuno per questa situazione, questo è stato l'unico vero errore di Hinkie e si sapeva che ...

    Secondo me Hinkie si sarebbe mosso molto prima

  • lanfratta 17/12/2016, 15.37

    scambio a tre Len e Dudley a Orlando, Knight a Phila, Hezonja+1a protetta e Noel a PHX. Sarebbe davvero bello.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 14:58 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=gumxoxb

    Una trade del genere non ha alcun senso per i Magic!

  • Lakersthebest 17/12/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 14:46 )

    Bah in questo momento ci sono 2 giovani interessanti che potrebbero farci comodo che sono totalmente fuori dai progetti. Henzonja e Noel. Vedremo cosa potrà succedere.

    Vero, entrambi sono 2 talenti cristallini che porterei immediatamente a LA.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/12/2016 @ 15:01 )

    Certo è che tra lui e il ragazzino bianco snobbato dai Magic tutte le squadre NBA ( SA Compresa) hanno il dovere di tenere le orecchie aperte

    Sacrosanta verità!

  • bellamartin 17/12/2016, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    meglio l`amicone di derozan che gioca a Sacramento

  • Ste1990 17/12/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo è che tra lui e il ragazzino bianco snobbato dai Magic tutte le squadre NBA ( SA Compresa) hanno il dovere di tenere le orecchie aperte

  • Blade76 17/12/2016, 15.01

    Rosicherei veramente tantissimo a vederlo andare via in cambio di nulla ma purtroppo a questo punto credo sia inevitabile.
    Non me la sento di dare la colpa a nessuno per questa situazione, questo è stato l'unico vero errore di Hinkie e si sapeva che prima o poi ne avremmo pagato le conseguenze.


  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 14.58 Mobile
  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 14:38 )

    Dammi Noel + Convington per Deng, a malincuore Black più un paio di seconde e ti libero io da quei pesi! XD

    Bah in questo momento ci sono 2 giovani interessanti che potrebbero farci comodo che sono totalmente fuori dai progetti. Henzonja e Noel. Vedremo cosa potrà succedere.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 14:37 )

    E Noel lo vedresti titolare e quindi Mozgov da scambiare o prenderebbe il posto di Tarik Black?

    Mozgov non penso abbia molto mercato, tra l'altro sta giocando abbastanza bene perciò lo terrei a dividersi i minuti con Noel con il russo riserva ahimè al posto di Tarik che cederei a malincuore assieme a Deng in cambio di Noel appunto più Convington con entrambi da valutare ed eventualmente confermare nella prossima FA se si riveleranno all'altezza, e io penso proprio di si. Poi darei a Phila anche un paio di seconde future per gentilezza.

  • bellamartin 17/12/2016, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no grazie non compro niente dal process

  • Lakersthebest 17/12/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dammi Noel + Convington per Deng, a malincuore Black più un paio di seconde e ti libero io da quei pesi! XD

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 14:35 )

    Se Walton volesse Noel e Mitch andasse a bussare alla porta dei 76ers per il prodotto di Kentucky penso che loro chiederebbero Clarkson in cambio. Se così fosse penso e spero che Mitch si metta a ridere non tanto perché lo scambio non sia buono (No ...

    E Noel lo vedresti titolare e quindi Mozgov da scambiare o prenderebbe il posto di Tarik Black?

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione. Okafor va provato e riprovato perché secondo me può diventare fortissimo. Deve imparare a difendere e non è impossibile per uno così giovane, inoltre phila deve diventare squadra e poi andranno tutti meglio. Per Noel e' un bel casino. Regalarlo proprio girano le palle. Ci sarà un play o una guardia decente da prendere in cambio.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 13:34 )

    Potremmo provarci quest'estate allora. Altrimenti realisticamente cosa vorrebbero? Nick Young? Lou Williams e ci ridanno la nostra prima? O vorrebbero Clarckson, ma non vedo cosa potrebbero darci visto che in questo momento Noel e' fuori squadra e va ...

    Se Walton volesse Noel e Mitch andasse a bussare alla porta dei 76ers per il prodotto di Kentucky penso che loro chiederebbero Clarkson in cambio. Se così fosse penso e spero che Mitch si metta a ridere non tanto perché lo scambio non sia buono (Noel è una bestia imho e nel giusto sistema può essere un ottimo C titolare), quanto perché il valore di Noel è ai minimi storici attualmente. È difficile ipotizzare una trade giusta in questo momento, quel che è certo è che se non toccando Russell, Ingram, Clarkson, Randle, Nance jr o Zubac potessimo arrivare a Noel io mi muoverei di corsa per portarlo a LA.

  • Bologna80 17/12/2016, 14.29

    Vieni da noi che ne giochi 40!

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( albyliti 17/12/2016 @ 14:20 )

    Da quando ha indovinato il contratto di Crabbe lo rispetto quanto un veggente

    E' un'impresa quasi impossibile.Pero' sono felice che ci vogliono provare dopo anni a perdere apposta che è una cosa odiosa, fortunatamente abbiamo avuto un culo pazzesco a tenere le scelte, ma quella di quest'anno è giusto che vada a phila.Se la meritano dopo la fortuna che abbiamo avuto.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 17/12/2016 @ 13:41 )

    Premessa, io Simmons l'ho visto pochissimo ed al college giocava contro gente che nn gli allacciava nemmeno le scarpe. Sarà anche un Point forward ma nn lo usi da PG nel senso classico del termine. Può fare tipo Odom ai tempi dei lakers 10 anni fa, ...

    Ovvio ovvio, la mia era un'esagerazione poiché questa estate si era parlato di questa possibilità. Credo che Simmons sarà per i 76ers quello che Antetokounmpo è per i Bucks.

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Li vedo comunque dal divano perché i soldi per andare a vederla dal vivo non li ho. Ahah Cosa potrebbe fare phila con Noel secondo te?realisticamente intendo. Inoltre Okafor credi se ne vada pure lui o resterà a fare la riserva a Embid?Perche secondo me Simmons giocherà ala grande titolare e saric sarà la riserva.

  • DeleCanTJump 17/12/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 14:11 )

    Ma infatti non è fattibile, anche perché quest'anno Williams fa paura e io sinceramente ci credo davvero alla possibilità di andare ai playoff, anche perché a me piace come hanno costruito questa squadra. Non toccherei nessuno sinceramente, poi o ...

    Nn per fare il puntiglioso ma negli ultimi 15 anni a ovest si è andato ai playoff con 55% record di vittorie, voi avete ora il 38 (può cambiare in meglio o in peggio nel giro di poche settimane, x carità) ma avete una difesa che non regge contro nessuno e parecchia concorrenza nella conference. La vedo duretta...

  • albyliti 17/12/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da quando ha indovinato il contratto di Crabbe lo rispetto quanto un veggente

  • Spursiano91 17/12/2016, 14.13
    Citazione ( Heretic 17/12/2016 @ 10:08 )

    Guarda, si è appena liberato un posto da centro a Cleveland... ma forse ne giocheresti 10 di minuti. Vedo molto più bisognosi i Raptors e i Lakers. Forse pure Memphis potrebbe farci un pensierino.

    Beh con Marc Gasol, quanto giocherebbe? 10 minuti, a esser buoni?

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti non è fattibile, anche perché quest'anno Williams fa paura e io sinceramente ci credo davvero alla possibilità di andare ai playoff, anche perché a me piace come hanno costruito questa squadra. Non toccherei nessuno sinceramente, poi ovvio che se a febbraio saremo messi male, allora si cercherà di fare qualcosa con Williams.invece per quanto riguarda Noel, prima o poi dovranno inventarsi qualcosa a phila e non sarà facile ricavarci qualcosa di buono.

  • alterego 17/12/2016, 14.04 Mobile

    Che poi alla prima dopo l'infortunio già stava rotto dopo tre minuti e ha saltato una partita...ma stai zitto minkione che son già troppi 8 minuti

  • GuGod89 17/12/2016, 14.03
    Citazione ( alert 17/12/2016 @ 13:11 )

    Parliamo di DMC quando perdiamo di vista un fatto, questa lega è piena di testosterone con pochi neuroni. Noel è l'esempio perfetto.

    Non c'è premio a chi ha il più o il meno collione. La soluzione è mandarli tutti da TrueCEO

  • DeleCanTJump 17/12/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 13:51 )

    Ma noi andiamo ai playoff:-)

    Burlone =)

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 17/12/2016 @ 13:48 )

    Lo o Dici tu oggi ma siamo in nemmeno un terzo di stagione, avete 11 Vittore quindi potreste finire con 20 come con 40 quindi per ora il valore è alto. Poi è protetta top 3 quindi x convertirla quest'anno è meglio che facciate una trentina di W co ...

    Ma noi andiamo ai playoff:-)

  • DeleCanTJump 17/12/2016, 13.49 Mobile

    Draft non drago =)

  • DeleCanTJump 17/12/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 17/12/2016 @ 13:44 )

    Beh, non che valga tanto sinceramente visto che sarà dalla 10 in su!

    Lo o Dici tu oggi ma siamo in nemmeno un terzo di stagione, avete 11 Vittore quindi potreste finire con 20 come con 40 quindi per ora il valore è alto. Poi è protetta top 3 quindi x convertirla quest'anno è meglio che facciate una trentina di W così siamo sicuri di averla ed il drago di quest'anno sembra profondo quindi anche un svelta 7-8 nn è male (senza contare che poi il drago è tutto fuorché una scienza esatta tipo Irving preso dai cavs con la 1 con la scelta dei clippers che avevano finito con circa 10 squadre col record peggiore è c'era l'1% di possibilità di aver la 1,per non parlare dei darko milicic di questo mondo che ad ogni draft creano il caos)

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non accetterebbero i Lakers tanto, visto che di una scelta alta non ce ne facciamo quasi nulla, oltre al fatto che prenderemmo un giovane che pretende un sacco di soldi senza aver fatto nulla e per di più in scadenza in una squadra che gli fa fare il terzo centro ed e' un problema nello spogliatoio.

  • Daca 17/12/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( max69 17/12/2016 @ 13:37 )

    Come lo vedreste Noel con un ruolo alla Rodman? A far legna, rimbalzi e difesa.

    E buttare via quel popò di mid range che si è costruito (Sic)? Troppo forte per far legna e basta... Alla discarica.

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 17/12/2016 @ 13:36 )

    Zero chance che la vostra prima vi sia ridata indietro =)

    Beh, non che valga tanto sinceramente visto che sarà dalla 10 in su!

  • DeleCanTJump 17/12/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 13:31 )

    Sono d'accordo, né Saric né tanto meno Simmons possono fare i 3 in questa Nba e quindi a meno di un improbabile Simmons PG (intrigante ma impraticabile) Saric potrebbe essere il leader della vostra 2a unit.

    Premessa, io Simmons l'ho visto pochissimo ed al college giocava contro gente che nn gli allacciava nemmeno le scarpe. Sarà anche un Point forward ma nn lo usi da PG nel senso classico del termine. Può fare tipo Odom ai tempi dei lakers 10 anni fa, o LeBron quando fa il PG xke nn c'è irving impostando l'azione, ma sarà schierato da 4 con licenza di prendere la palla il mano e dare direttive, con cmq altri giocatori schierati da guardia... Sicuro non farà l'1 classico, impossibile

  • max69 17/12/2016, 13.38 Mobile

    Accanto ad Embiid ovviamente

Pagina di 4