Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/12/2016, 09.51

NBA: la classifica della Western Conference

Guidano gli Warriors su Spurs, Clippers e Rockets. In fondo i Mavs

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 17/12/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 17/12/2016 @ 18:25 )

    Seguo un po' tutto il panorama NBA e al momento sostengo quello che ho scritto poi è chiaro la stagione è lunga e potrebbe cambiare tutto... ma al momento non vedo altre squadre

    Ma tu sei libero di sostenere ciò che vuoi, e puoi pure avere ragione eh, ma anche io che seguo un po' tutto non riesco a farmi un'idea chiara delle altre squadra, anche perché l'unico modo (ed è semplice) è guardarsi tutte le loro partite ed analizzarle...quindi io non mi sbilancio/sbilancerei in considerazioni del genere, anche perché la maggior parte di quelli che seguono l'NBA riescono a seguire principalmente la propria squadra (se ne tifano una) e poco altro in modo davvero approfondito...

  • RocketsNation 17/12/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/12/2016 @ 18:17 )

    Si, ma stai vedendo giocare anche le altre squadre per affermare ciò?

    Seguo un po' tutto il panorama NBA e al momento sostengo quello che ho scritto poi è chiaro la stagione è lunga e potrebbe cambiare tutto... ma al momento non vedo altre squadre

  • micmavs 17/12/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 17/12/2016 @ 18:07 )

    Non vedo al momento altre squadre che ai PO in una serie possano sperare di battere Spurs/Warriors una cosa è dar fastidio (e su questo punto molte squadre potrebbero farlo) ma vincere una serie è molto ben diverso

    Si, ma stai vedendo giocare anche le altre squadre per affermare ciò?

  • RocketsNation 17/12/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/12/2016 @ 18:05 )

    Penso che tu, oltre a quello, ti stia basando solo su quello che vedi dei Rockets...non escluderei le altre squadre a priori.

    Non vedo al momento altre squadre che ai PO in una serie possano sperare di battere Spurs/Warriors una cosa è dar fastidio (e su questo punto molte squadre potrebbero farlo) ma vincere una serie è molto ben diverso

  • micmavs 17/12/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 17/12/2016 @ 18:03 )

    Intendo che abbia la possibilità di superare anche i Warriors/Spurs ora mi sto su basando su quello che vedo in RS poi è chiaro che ai PO sarà tutto da vedere...

    Penso che tu, oltre a quello, ti stia basando solo su quello che vedi dei Rockets...non escluderei le altre squadre a priori.

  • RocketsNation 17/12/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/12/2016 @ 17:52 )

    L'essere l'unica squadra che possa dar fastidio a Spurs e Warriors dipende da? su cosa si basa questa tua affermazione?

    Intendo che abbia la possibilità di superare anche i Warriors/Spurs ora mi sto su basando su quello che vedo in RS poi è chiaro che ai PO sarà tutto da vedere...

  • micmavs 17/12/2016, 17.52
    Citazione ( RocketsNation 17/12/2016 @ 17:50 )

    Chi dice che Houston arriverà 7-8 non ha mai visto una partita dei Rockets fino ad ora o almeno spero... Al momento siamo l'unica squadra che in caso di arrivo alle WCF può dar fastidio ai Warriors/Spurs, credo e sono convinto che la nostra posizio ...

    L'essere l'unica squadra che possa dar fastidio a Spurs e Warriors dipende da? su cosa si basa questa tua affermazione?

  • RocketsNation 17/12/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/12/2016 @ 17:36 )

    Su Memphis puoi leggere il post qui sotto, che segue la notazione, a mio avviso corretta, di Grizznation... OKC un gradino sotto anche per me, mentre Houston è vero che Harden-dipendente, ma in generale il Barba gioca un basket meno dispendioso di q ...

    Definire i Rockets Harden dipendenti quest'anno mi sembra un eufemismo... lui è il leader di un sistema che Mike ha applicato a meraviglia a questo team

  • RocketsNation 17/12/2016, 17.50 Mobile

    Chi dice che Houston arriverà 7-8 non ha mai visto una partita dei Rockets fino ad ora o almeno spero... Al momento siamo l'unica squadra che in caso di arrivo alle WCF può dar fastidio ai Warriors/Spurs, credo e sono convinto che la nostra posizione a fine stagione sarà tra la 3/4.Per il resto vedo bagarre tra Blazers/Thunder e Jazz per gli ultimi posti e vediamo i Lakers se avranno qualche miglioramento...

  • pisto123 17/12/2016, 17.36
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/12/2016 @ 11:30 )

    Da un lato è vero, dall'altro credo che la qualità alla lunga possa prevalere su squadre come okc e hou, che si basano quasi tutto su un giocatore, spremuto all'inverosimile. Loro credo possano anche andare in crescendo se recuperassero qualcuno... ...

    Su Memphis puoi leggere il post qui sotto, che segue la notazione, a mio avviso corretta, di Grizznation... OKC un gradino sotto anche per me, mentre Houston è vero che Harden-dipendente, ma in generale il Barba gioca un basket meno dispendioso di quello di uno Westbrook e, con il sistema che gioca, ha il personale giusto per vincere tante partite senza "ammazzarsi" in difesa... quindi considero loro come favorita ad entrare nelle prime 4, insieme alle tre da te citate, con Utah che può fare da guastafeste.

  • micmavs 17/12/2016, 17.33
    Citazione ( pask9 17/12/2016 @ 12:48 )

    Occhio che vi battiamo, siamo molto più esperti nelle arti tankatorie

    A me basterebbe draftare in top5, cosa che non facciamo dal '94...

  • pisto123 17/12/2016, 17.26
    Citazione ( grizznation 17/12/2016 @ 15:00 )

    Il problema per assurdo potrebbero essere proprio il rientro degli infortunati....è vero che giocavamo con gente non con tanto talento, ma fisicamente erano apposto e in campo davano il 120%. Metto la mano sul fuoco che se stanotte Conley non giocav ...

    Giustissimo quello che dici, infatti riguardo alla fase legata agli infortuni va considerata anche il percorso di recupero, che, come giustamente fai notare, spesso causa scompensi più grandi di quelli che causa l'assenza in sè e per sè... Purtroppo però è una fase dalla quale dovete inevitabilmente passare.

  • WolfOfPSE 17/12/2016, 16.48

    Ad ovest penso solo l'8° posto è in gioco, le altre 7 vanno non so in quale ordine però per me vanno.

  • Jessy85 17/12/2016, 16.01
    Citazione ( micmavs 17/12/2016 @ 15:58 )

    Immagino tu abbia scommesso sulle Pepite...però se l'interesse fosse per la weed capire diverse cose... ;)

    Che è la weed?

  • micmavs 17/12/2016, 15.59

    * capirei

  • micmavs 17/12/2016, 15.58
    Citazione ( Jessy85 17/12/2016 @ 13:00 )

    Comunque tra le squadre che possono arrivare all'ottavo posto per me la più accreditata sono i New Orleans Pelicans. Però spero di sbagliarmi e tifo per Denver( per interessi personali che è meglio non dire).

    Immagino tu abbia scommesso sulle Pepite...però se l'interesse fosse per la weed capire diverse cose... ;)

  • Blade76 17/12/2016, 15.09

    I Jazz finora sono stati abbastanza sfigati con gli infortuni ma il 4° posto alla fine sarà loro.

  • grizznation 17/12/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/12/2016 @ 10:48 )

    Per quanto riguarda i Grizzlies qualche dubbio ce l'ho, non tanto per un discorso legato alla qualità assoluta, che è decisamente buona... ma se non migliora rapidamente la situazione legata agli infortuni diventa dura, perchè davanti son comunque ...

    Il problema per assurdo potrebbero essere proprio il rientro degli infortunati....è vero che giocavamo con gente non con tanto talento, ma fisicamente erano apposto e in campo davano il 120%. Metto la mano sul fuoco che se stanotte Conley non giocava questa partita non l'avremmo mai persa. E quando rientrerà il cadavere di Parsons andrà ancora peggio. In queste partite con tutti quei giocatori fuori abbiamo giocato un basket bello e divertente nonostante i limiti, e la difesa asfissiante bloccava gli attacchi avversari. Stanotte i Kings in oenerrazione facevano quello che volevano e la difesa nostra era sempre in affanno, non perché Temple sia un fenomeno... Conley ha sbagliato almeno tre tiri che mette ad occhi chiusa per punta di prendere botte....se non hai una stella in squadra non ti puoi permettere di giocare con la paura.

  • grizznation 17/12/2016, 14.56 Mobile

    Penso che a meno di infortuni importanti queste saranno le otto ai playoff. Sacramento è troppo discontinua per pensare di arrivare ottava, anche stanotte in tre minuti stavano per perdere una partita dominata e se vuoi arrivare ai playoff non te lo puoi permettere.

  • Jessy85 17/12/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 17/12/2016 @ 14:38 )

    dai dicceli.....intendi per questo http://www.denverpost.com/2016/05/23/col
    orado-first-in-drugs-survey/

    Ahhahahahah!!! Pensavo fossi più sveglio. È una cosa per la quale sono stato bannato.

  • thebigsleep 17/12/2016, 14.38
    Citazione ( Jessy85 17/12/2016 @ 13:00 )

    Comunque tra le squadre che possono arrivare all'ottavo posto per me la più accreditata sono i New Orleans Pelicans. Però spero di sbagliarmi e tifo per Denver( per interessi personali che è meglio non dire).

    dai dicceli.....intendi per questo [ link ]

  • Alleyoopallatabella 17/12/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il talento c'è se malone sistema le rotazioni l'ottavo posto non mi sembra utopia

  • Asgaw 17/12/2016, 13.13

    Prossima partita Utah Memphis

  • Jessy85 17/12/2016, 13.00 Mobile

    Comunque tra le squadre che possono arrivare all'ottavo posto per me la più accreditata sono i New Orleans Pelicans. Però spero di sbagliarmi e tifo per Denver( per interessi personali che è meglio non dire).

  • pask9 17/12/2016, 12.51
    Citazione ( Whitebamba 17/12/2016 @ 12:40 )

    Quella sarebbe la soluzione ai TUOI problemi...ma volevo solo deriderti, se sei dietro a phoenix vuol dire che sei la schiuma di questa lega...comunque tranquillo su rubio sono rassegnato, il play(e forse anche il C, spero) li prenderemo al prossimo ...

    Lo libero quest'estate dopo aver preso Markelle o Lonzo

  • pask9 17/12/2016, 12.48
    Citazione ( micmavs 17/12/2016 @ 10:16 )

    #"tank" #trade #Fultz #speriamofiniscapresto

    Occhio che vi battiamo, siamo molto più esperti nelle arti tankatorie

  • Whitebamba 17/12/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( pask9 17/12/2016 @ 12:25 )

    Mentre aprivo il link ero sicuro che il contenuto sarebbe stato Rubio con la maglia di Phoenix

    Quella sarebbe la soluzione ai TUOI problemi...ma volevo solo deriderti, se sei dietro a phoenix vuol dire che sei la schiuma di questa lega...comunque tranquillo su rubio sono rassegnato, il play(e forse anche il C, spero) li prenderemo al prossimo draft...ma rubio liberalo lo stesso

  • micmavs 17/12/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( Jessy85 17/12/2016 @ 11:06 )

    Delusione Dallas e Minnesota mentre Memphis senza tutti quegli infortuni poteva avere qualche vittoria in più. Houston ormai non è più una sorpresa. Gs e Spurs avranno filo da torcere!

    Parlerei più di sfortuna che di delusione...

  • pask9 17/12/2016, 12.25
    Citazione ( Whitebamba 17/12/2016 @ 12:01 )

    https://m.youtube.com/watch?v=kdOPBP9vuZ
    A

    Mentre aprivo il link ero sicuro che il contenuto sarebbe stato Rubio con la maglia di Phoenix

  • Whitebamba 17/12/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( pask9 17/12/2016 @ 11:56 )

    Che schifo siamo dietro anche a Phoenix

    [ link ]

  • Affre 17/12/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( pask9 17/12/2016 @ 11:56 )

    3 anni? Io direi anche di più, è una tradizione iniziata dai tempi di Love

    Non volevo infierire piu di tanto

  • pask9 17/12/2016, 11.56

    Che schifo siamo dietro anche a Phoenix

  • pask9 17/12/2016, 11.56
    Citazione ( Affre 17/12/2016 @ 11:37 )

    Minnesota l'anno prossimo ai PO.Come da 3 anni a questa parte

    3 anni? Io direi anche di più, è una tradizione iniziata dai tempi di Love

  • marcogiannelli 17/12/2016, 11.44

    Che tristezza per Minnesota.....

  • jack92 17/12/2016, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti. Cmq stanotte abbiamo una partita cruciale

  • Affre 17/12/2016, 11.37 Mobile

    Minnesota l'anno prossimo ai PO.Come da 3 anni a questa parte

  • DarthJo 17/12/2016, 11.30 Mobile

    Portland può solo migliorare ed è già ottava. Le prime 8 sono scritte nella pietra...

  • Shaun20andSheed36 17/12/2016, 11.30
    Citazione ( pisto123 17/12/2016 @ 10:48 )

    Per quanto riguarda i Grizzlies qualche dubbio ce l'ho, non tanto per un discorso legato alla qualità assoluta, che è decisamente buona... ma se non migliora rapidamente la situazione legata agli infortuni diventa dura, perchè davanti son comunque ...

    Da un lato è vero, dall'altro credo che la qualità alla lunga possa prevalere su squadre come okc e hou, che si basano quasi tutto su un giocatore, spremuto all'inverosimile. Loro credo possano anche andare in crescendo se recuperassero qualcuno... Voglio dire, peggio di così con gli infortuni non può dirgli...idem per i jazz
    Rispetto a okc e hou sempre rimaste sane. Invece rispetto a clippers, spurs e i malvagi non si discute. La gara è per il quarto posto per me

  • Jessy85 17/12/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/12/2016 @ 11:09 )

    Da quando son rotti le han vinte praticamente tutte, per quanto assurdo forse avrebbero avuto delle vittorie in meno O.o

    Stanotte per esempio hanno perso. Con Parsons, Davis, Ennis e compagnia cantante avrebbero vinto tranquillamente contro Sacramento

  • Fenixwing 17/12/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( Jessy85 17/12/2016 @ 11:06 )

    Delusione Dallas e Minnesota mentre Memphis senza tutti quegli infortuni poteva avere qualche vittoria in più. Houston ormai non è più una sorpresa. Gs e Spurs avranno filo da torcere!

    Da quando son rotti le han vinte praticamente tutte, per quanto assurdo forse avrebbero avuto delle vittorie in meno O.o

  • Jessy85 17/12/2016, 11.06 Mobile

    Delusione Dallas e Minnesota mentre Memphis senza tutti quegli infortuni poteva avere qualche vittoria in più. Houston ormai non è più una sorpresa. Gs e Spurs avranno filo da torcere!

  • pisto123 17/12/2016, 10.48
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/12/2016 @ 10:41 )

    D'antoni sta facendo un miracolo, davvero. Però non so quanto possa continuare così Harden, alla lunga credo verranno fuori i Jazz e i Grizz(in questo ordine), certo che già ora Houston ha un piccolo vantaggio. Okc un passo indietro rispetto alle ...

    Per quanto riguarda i Grizzlies qualche dubbio ce l'ho, non tanto per un discorso legato alla qualità assoluta, che è decisamente buona... ma se non migliora rapidamente la situazione legata agli infortuni diventa dura, perchè davanti son comunque destinate a continuare a correre parecchio.

  • Shaun20andSheed36 17/12/2016, 10.41

    D'antoni sta facendo un miracolo, davvero. Però non so quanto possa continuare così Harden, alla lunga credo verranno fuori i Jazz e i Grizz(in questo ordine), certo che già ora Houston ha un piccolo vantaggio. Okc un passo indietro rispetto alle altre già citate

  • micmavs 17/12/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è chi costruisce squadre di "figurine" e chi sogna team composti da sole top5...

  • pisto123 17/12/2016, 10.39
    Citazione ( ellepi 17/12/2016 @ 10:29 )

    secondo me le prime 3 non cambieranno più posizione, dal 4° al 7° sarà lotta tra Houston, Menphis, Utah e OCK mentre Portland non dovrebbe avere difficoltà a tenersi l'ultimo posto, vedo solo i Lakers che li possono insidiare.

    Portland fuori dai playoffs sarebbe una bella mazzata, visto che su questa squadra hanno praticamente "committato" il loro futuro (non che un 8° posto renda la situazione rosea eh...), però rientri da dietro non ne vedo... Houston invece a mio avviso in regular season continuerà a vincerne tante, poi bisognerà vedere il rendimento del loro sistema applicato ai playoffs. Tra Thunder, Grizzlies e Jazz continuo a considerare Utah la più indicata a fare da "mina vagante" all'attacco di una posizione da vantaggio campo.

  • Pito 17/12/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non giocheranno apposta per perdere vedrai che inizieranno a vincere....sotto le 25W non vanno,noi sicuramente

  • ellepi 17/12/2016, 10.29

    secondo me le prime 3 non cambieranno più posizione, dal 4° al 7° sarà lotta tra Houston, Menphis, Utah e OCK mentre Portland non dovrebbe avere difficoltà a tenersi l'ultimo posto, vedo solo i Lakers che li possono insidiare.

  • micmavs 17/12/2016, 10.16 Mobile

    #"tank" #trade #Fultz #speriamofiniscapresto

  • CGTheBaddest35 17/12/2016, 09.57 Mobile

    E chi se li aspettava i rockets cosi in alto dopo quasi 30 partite...

Pagina di 2